Glion - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 14
1.5 locali, 33m², CHF 2310.–
Avenue de Traménaz 43, 1814 La Tour-de-Peilz

Appartamento nuovo, arredato e completamente attrezzato

Appartamento arredato con gusto, situato al 2° piano di una nuova residenza (2026) a La Tour-de-Peilz.Questo immobile offre attrezzature di alta gamma, si compone di: • Camera principale: divano in pelle, letto a scomparsa motorizzato che consente di guadagnare spazio senza compromettere il comfort, numerosi spazi di stoccaggio integrati • Cucina completamente attrezzata: frigorifero, congelatore 3 cassetti, piano cottura ad induzione, forno, microonde, lavastoviglie, macchina per il caffè e il suo spazio pranzo con tavolo e quattro sedie • Ampia camera da bagno/WC: completamente attrezzata, accessori, doccia in vetro • Balcone: ampio spazio esterno per godere dei pasti e della tranquilla atmosfera • Lavanderia: colonna di lavaggio (lavatrice/asciugatrice) integrata negli armadi Caratteristiche aggiuntive: • Sistema di riscaldamento e raffreddamento a pavimento • Tende elettriche • Fibra ottica • Citofono video • Ascensore e accesso per persone con mobilità ridotta per un'accessibilità ottimale • Cantina (luce e prese individuali) • Pannelli fotovoltaici Situazione ideale: Questo appartamento beneficia di una posizione privilegiata, sia tranquilla che ben servita. La fermata dell'autobus Bel-Air si trova a soli 3 minuti a piedi, la stazione ferroviaria La Tour-de-Peilz a 6-7 minutiAccesso facile al lago di Ginevra vicinoFarmacia du Centre e negozi sono anch'essi accessibili in pochi minuti a piediLa zona è molto tranquilla, sia di giorno che di notte. Un immobile raro per godere di uno stile di vita moderno e sereno vicino al lagoDettagli affitto:CHF 1600,00 nettoCHF 500,00 arredatoCHF 210,00 spese (compresa l'elettricità)Totale lordo: CHF 2310,00/meseDisponibile subitoContratto di locazione: 1 anno minimoVisite: contattare NexStone telefonicamente al 078 603 78 38

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti