Flaach - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
5.5 locali115m²CHF 3005.–
Im Rhytech 1, 8212 Neuhausen am Rheinfall

Rhyfalltower - Vivere in modo eccezionale

Uno scenario unico, un alto comfort abitativo e una posizione eccellente vi aspettano in questa casa unica. Godetevi la vista dalle finestre panoramiche. A seconda del piano e dell'orientamento sul Reno, le cascate del Reno, le Alpi glaronesi o sui tetti di Sciaffusa. Nella RhyfallTower, troverete un concetto abitativo che è senza pari. PosizioneLa RhyfallTower fa parte del vivace quartiere RhyTech e si trova in una posizione di primo piano. Una passeggiata lungo il Reno con una successiva visita al proprio SkyBistro? All'interno e all'esterno, troverete luoghi di incontro e relax, nonché una vasta gamma di offerte commerciali e di servizi nella vicinanza immediata. Una grande Migros, diverse offerte gastronomiche culinarie e un mix attraente di negozi coprono più che i bisogni quotidiani. Comodo, attraente e diversificato. Il quartiere RhyTech garantisce un livello di comfort abitativo unico con tutto ciò che il vostro cuore desidera. Caratteristiche dell'appartamento:- Pavimento in parquet di quercia- Un sistema di ventilazione di comfort assicura un clima abitativo piacevole e aria pulita anche con finestre chiuse.- Armadio integrato- Cucina moderna- Torre di lavaggio propria- Piano di soggiorno ben pensato- 2 ascensori per persone disponibili Visita. Candidati. AffittaVi abbiamo suscitato interesse? In quanto inquilino di Helvetia, beneficiate di uno sconto del 40% sulla vostra prima premia annuale per prodotti assicurativi Helvetia selezionati! Le immagini pubblicate sono di appartamenti simili. Deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
6.5 localiCHF 3325.–
Dorfstrasse 10, 8424 Embrach

Appartamento con molte sfaccettature, vivere e lavorare sotto un unico tetto

Se si firma un contratto di 12 mesi, ti offriamo un affitto netto.Questo appartamento maisonnette eccezionale si estende su più piani e offre una varietà di utilizzi. La miscela riuscita di charme rustico e di possibilità di progettazione individuali rende questa proprietà qualcosa di speciale.Al piano terra, c'è una cucina con un forno rustico e un soggiorno accogliente con un camino in maiolica. L'offerta di locali è completata da una stanza separata che si adatta perfettamente come ufficio, studio o per un utilizzo commerciale.Il 1° piano impressiona con un bagno moderno che include una vasca da bagno rétro di stile. Inoltre, c'è una piccola cucina pratica, un camino e una galleria attraente.Al 2° piano, una stanza spaziosa ti aspetta, che può essere progettata individualmente e adattata alle esigenze personali, che sia come spazio di vita, studio, sala hobby o ufficio a casa.I pavimenti in piastrelle e in legno offrono un'atmosfera di vita piacevole nelle diverse stanze. Un balcone completa questa offerta polivalente.Opportunità commerciale supplementareUn punto di forza particolare di questa proprietà è il salone di parrucchieri adiacente, che è già incluso nell'affitto. Ha un accesso diretto dall'appartamento e un ingresso separato per i clienti, offrendo condizioni ideali per i lavoratori autonomi o per coloro che desiderano combinare vita e lavoro in un unico luogo.Punti di forza in un colpo d'occhio:Appartamento maisonnette su più pianiCucina con forno rusticoSoggiorno con camino in maiolicaStanza separata con opportunità commerciale, salone di parrucchieriBagno moderno con vasca da bagno rétroPiccola cucina e camino al 1° pianoGalleria con charme specialeStanza spaziosa, utilizzabile in modo flessibile al 2° pianoPavimenti in piastrelle e in legnoBalconeStudio separato con ingresso proprio con WC/doccia (senza cucinino) può essere affittato per un supplemento di CHF 475,00.Un'opportunità ideale per le persone che desiderano combinare vita e lavoro o cercano un focolare con un carattere eccezionale.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti