Farvagny-le-Petit - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
95 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 9
3.5 locali, 90m², CHF 2180.–
Premium
Rue des Frères-Lumière 21, 1723 Marly

Prairie 5 - Appartamento di 3.5 locali al 4° piano

In affitto a Prairie 5 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 3.5 locali al 4° piano! Offriamo in affitto, immediatamente o dopo accordo, questo appartamento di 3.5 locali al 4° piano nell'edificio R di Prairie 5 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Cucina dritta completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di circa 14 m2 orientato Nord-Est • Camera da letto di oltre 18 m2 con doccia annessa • Camera da letto di oltre 13 m2 • Bagno con lavatrice • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'950.00 + CHF 230.00 di deposito per le spesePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un canone mensile aggiuntivo di CHF 130.00. Non è possibile affittare 2 posti auto.La Prairie 5 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, e offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, triplo vetro, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.Contattateci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
  • Empty room with tiled floor, white walls, and a sliding glass door leading to a balcony. The room has built-in kitchen cabinets and an oven on the left side.
  • Empty room with white walls, tiled floor, large window, and sliding glass door leading to a balcony.
  • Balcony with tiled floor, large glass sliding doors, and a view of the surrounding area with trees and rooftops.
1 / 3
Empty room with white walls, tiled floor, large window, and sliding glass door leading to a balcony.
Balcony with tiled floor, large glass sliding doors, and a view of the surrounding area with trees and rooftops.
3.5 locali, 68m², CHF 2115.–
Premium
Chemin de la forêt 8, 1720 Corminboeuf

1° AFFITTO OFFERTO - 3,5 locali nuovo di 68 m² a Corminboeuf — 2'115 spese incluse, libero di suite.

Un edificio del 2025, un balcone soleggiato, vetri tripli e il Bois de Moncor a soli cinque minuti a piedi. Se cerchi la pace e la tranquillità di un villaggio con 3'000 abitanti senza rinunciare alla città, che è a soli un quarto d'ora di distanza, questo appartamento è perfetto per te. L'appartamento Un soggiorno luminoso e spazioso con una cucina moderna e completamente attrezzata. Due camere da letto confortevoli. Un bagno privato. E il vero lusso della vita quotidiana: una colonna di lavaggio privata nell'appartamento - non più lavanderia condivisa o orari da rispettare. Cosa fa la differenza • Costruzione 2025, nuovo, materiali di alta qualità • Vetri tripli: silenzio e bollette di riscaldamento contenute • Balcone orientato per godersi le serate estive • Cantina privata, locale per biciclette, ascensore, accesso a livello • Spazi verdi comuni • Posto auto coperto nel seminterrato (+ 120.-/mese, facoltativo) Il quartiere Corminboeuf, un villaggio dove si conosce il proprio fornaio. A soli tre minuti a piedi dall'edificio, troverai la fermata dell'autobus, una panetteria, il ristorante St-Georges - e la pizzeria eletta migliore del cantone di Friburgo nel 2025. Il Volg è a 450 metri di distanza. La scuola primaria è a cinque minuti a piedi, lungo il sentiero pedonale che costeggia il torrente Tiguelet, lontano dalla strada. Calcio, tennis e centro equestre all'ingresso del bosco di Verdilloud, con una capanna disponibile per prenotazione. Il Bois de Moncor inizia alla fine della strada - e attraversarlo a piedi ti porta direttamente a Villars-sur-Glâne. Spostamenti • Autobus TPF linea 8: collegamento diretto con il centro di Friburgo e la piscina di Marly, ogni 15 minuti, con corse notturne il fine settimana • Stazione CFF Belfaux nelle vicinanze • Entrate autostradali Friburgo-Sud e Matran a pochi minuti di distanza • Centri commerciali a Friburgo-Sud, Villars-sur-Glâne e Avry-sur-Matran Condizioni Affitto: 2'115.- comprese spese · Posto auto coperto: 120.- · Disponibile subito · Rileva del contratto di affitto in corso Visite Faccio visite personalmente, sia durante la settimana che il fine settimana, negli orari che ti convengono. 📞 079 244 68 78 · o per messaggio privato

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story white house with a red roof, multiple windows, and a fenced yard with construction materials and equipment visible.
  • Modern two-story house with light gray exterior, large windows, and a balcony on the upper floor. The house features a sloped roof with dark roofing material and is surrounded by a well-maintained lawn and garden area.
  • Floor plan of Lot C5 showing a living/dining/kitchen area, two bedrooms, a bathroom, and a terrace.
  • Floor plan showing two apartments, each with living-dining-kitchen area, bedroom, bathroom, and terrace.
  • Empty room with bare walls, covered floor, large windows, and a sliding glass door leading to an outdoor area.
  • Empty room covered in protective plastic sheeting, with exposed walls and floor, no furniture or equipment present.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a large window with protective film.
  • Empty room with wooden flooring and large glass doors leading to a tiled patio area. The room is unfurnished and appears to be under construction or renovation, with protective plastic sheeting on the floor and construction materials visible outside.
  • Two-story white residential building with a red roof, multiple windows, and a fenced-off construction area with an excavator in the foreground.
  • A modern bathtub with a sleek, white frame and a black interior, positioned against a wall covered in protective plastic sheeting.
  • Balcony with tiled floor, white railing, and view of a fenced area with construction materials and greenery.
  • An unfurnished room with white cabinets and a wooden floor, covered with protective plastic sheeting.
  • Empty hallway with white walls, a metal staircase railing on the left, and a closed elevator door at the end.
  • Modern white building exterior with large glass doors and a raised ground floor, surrounded by construction materials and a partially completed landscape.
1 / 14
3.5 locali, 76m², CHF 1890.–
Top
Au Village 22, 1692 Massonnens

Appartamento nuovo di 3,5 locali a Massonnens con loggia + giardino

Scopri questo magnifico appartamento nuovo di 3,5 locali situato al piano terra superiore della Residenza des Moulins a Massonnens. Immerso in un ambiente verde e pacifico, questo appartamento offre un comfort di vita eccezionale in un ambiente calmo e soleggiato.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche:Soggiorno / Sala da pranzo / Cucina open-space: Con vista sul balcone, questo è uno spazio di vita molto luminoso grazie al gran numero di finestreDue camere da letto: Di dimensioni standardBagno moderno: Con vasca da bagno e colonna di lavaggio privataBalcone / Loggia: Uno spazio esterno privato di 10 m2 per godere del sole e della bella vista circostanteGiardino: Esposizione sud-ovest, 52 m2Parcheggio e garage: Un posto auto interno è inclusoAscensore: Accesso facilitato per tutti i residentiCantina: Inclusa, 4 m2Tende elettriche: In tutto il soggiorno e nelle camere da lettoAffitto:Affitto netto: 1800 CHFSpese: Da determinarePosto auto interno: 90 CHFAffitto netto: 1890 CHF / meseDisponibilità:Questo magnifico appartamento nuovo sarà disponibile dal 1 novembre (o fine ottobre, come concordato).Un ambiente ideale: L'appartamento C5 beneficia di una generosa insolazione estiva e di un'atmosfera particolarmente calma. Si trova lontano dalla strada principale.La fermata dell'autobus Massonnens è raggiungibile a piedi in soli 2 minuti, facilitando i vostri spostamenti quotidiani. A soli 9 minuti da Romont (stazione ferroviaria e tutte le comodità), 25 minuti da Bulle e 28 minuti da Friburgo.L'appartamento si trova nel centro del villaggio, la fermata dell'autobus e il ristorante sono anche nelle vicinanze.Per ulteriori informazioni: www.residencedesmoulins.ch

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with a central courtyard featuring a small tree and shrubs. The building has a uniform brick facade with numerous windows and a flat roof.
1 / 11
3.5 locali, 90m², CHF 2095.–
Top
Rue des Frères-Lumière 6, 1723 Marly

Appartamento moderno di 3,5 locali (90 m²) a Marly

Appartamento di 3,5 locali situato nel quartiere ecologico di Ancienne-Papeterie (Marly), al 10° piano di un edificio recente (2022), in Rue des Frères-Lumière 6. Con una superficie di 90 m², questo appartamento moderno e luminoso offre uno spazio di vita confortevole con una vista molto bella. • Cucina spaziosa e attrezzata (forno, lavastoviglie, piano cottura a induzione, frigorifero e congelatore) • Due bagni, uno con WC, lavandino, doccia e colonna di lavaggio, l'altro con WC, lavandino e vasca da bagno • Corridoio con due grandi armadi a muro (una cabina armadio e un armadio di deposito) • Ampio balcone con armadio integrato. • Seminterrato situato al 1° piano dell'edificio • Accessibilità ottimale: L'edificio è dotato di due ascensori. • Garage e parcheggio disponibili (posto auto non incluso nel canone di locazione). • Animali domestici ammessi Servizi nelle vicinanze: • Trasporti: Fermata dell'autobus Marly Piscine ai piedi dell'edificio. Autobus n. 8 ogni 15 minuti e 15 minuti di viaggio per la stazione di Friburgo. • Negozio: Mercato di Ancienne-Papeterie a 5 minuti a piedi (Denner, macelleria, negozio di formaggi, panificio, crêperie, ristorante di hamburger, steakhouse, salone di bellezza), ristorante tailandese (Kalasin) nel palazzo di fronte. Coop e Migros a 15 minuti a piedi (o 5 minuti in autobus). • Istruzione: La scuola primaria di Marly Cité è a 8 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini. Asilo nido nel palazzo. • Salute: La farmacia Benu è a 15 minuti a piedi. • La foresta e il fiume si trovano proprio accanto all'edificio e offrono una vicinanza ideale con la natura. La piscina di Marly (coperta) si trova proprio accanto all'edificio. Disponibilità: 1 novembre 2026

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with white cabinets, a dining table with chairs, pendant light, and open shelving with glass jars and plants.
  • Modern living room with a white sofa, coffee table, bookshelf, and a small dining area visible in the background.
  • Modern living room with large windows offering a view, featuring a white sofa, coffee table, floor lamp, and potted plants.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, toilet, double sink, and a large mirror with built-in lighting.
  • Modern bathroom with white marble tiles, a toilet, a sink with a mirror, and a stacked washing machine/dryer unit.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony. Light-colored walls and natural light from the windows.
  • Floor plan of a modern3-bedroom apartment with open-plan living and dining areas, kitchen, and balcony.
  • Information panel showing walking distances to public transport, supermarket, school, pharmacy, and electric charging station.
  • Floor plan of a residential area with numbered plots, labeled zones such as "LES MOULINS" and "LES BERGES 3", and surrounding green spaces and pathways.
  • Aerial view of a modern residential complex with multiple white apartment buildings featuring solar panels on the rooftops, surrounded by greenery and pathways.
1 / 10
3.5 locali, 86m², CHF 1890.–
Top
Rue des Frères-Lumière, 1723 Marly

Appartamento a Marly, rue des frères Lumière 29

🏡 Riprendere il contratto di affitto – Appartamento di 3,5 locali a MarlyDa riprendere: appartamento moderno di 3,5 locali al piano terra, situato in Rue des Frères-Lumière 29, 1723 Marly, in un quartiere ecologico tranquillo, nuovo e molto piacevole. 🌿 Ambiente di vita L'appartamento si trova in un ambiente particolarmente tranquillo e silenzioso, con isolamento eccellente. Il fiume è a soli 2 minuti a piedi, ideale per passeggiate, relax e nuoto in estate.Il quartiere consente una vita quotidiana senza auto, con fermata dell'autobus, negozi e ristoranti nelle immediate vicinanze. 🏠 Caratteristiche dell'appartamento • 3,5 locali • Piano terra • Costruzione recente • Molto tranquillo e molto ben isolato • Bel terrazzo privato • 2 bagni • Bagno con lavanderia • Cucina moderna completamente attrezzata • Forno • Vaporiera • Grande frigorifero con congelatore • Lavatrice 🌊 Ambiente La vicinanza diretta al fiume offre un ambiente naturale eccezionale, perfetto per passeggiate e attività all'aperto. 🚗 Parcheggio • 1 posto auto sotterraneo disponibile 💰 Condizioni • Affitto: CHF 1’690.– / mese • Spese: CHF 200.– / mese • Parcheggio: CHF 130.– / mese 📅 Riprendere il contratto di affitto Ripresa da concordare, disponibile rapidamente. 📩 Contatto Interessato? Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. ✨ Appartamento ideale per coloro che cercano pace, modernità e natura nella vicinanza immediata di Friburgo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali, 67m², CHF 1940.–
Top
Route du Centre 17, 1720 Corminboeuf

A.13 -- 3½ locali -- 1° piano

Le 1517 | 3½ locali con loggia e aree notturne ben separate68 m² di superficie abitabile | Soggiorno di 27 m² | 2 camere da letto | Loggia di 6 m² | Entrata inizio 2027Un appartamento equilibrato, progettato per la vita quotidianaSituato al 1° piano di Le 1517, questo nuovo appartamento di 68 m² offre un'organizzazione interna particolarmente funzionale.Il soggiorno con cucina aperta di 27 m² forma uno spazio conviviale prolungato da una loggia coperta di 6 m². L'orientamento nord-ovest consente di godere piacevolmente della luce nella seconda parte della giornata.Ritirato dall'area di vita, le due camere da letto con parquet beneficiano di una distribuzione che preserva l'intimità dell'area notturna. Il bagno e il WC separato offrono un comfort apprezzabile nella vita quotidiana.Un appartamento di 3,5 locali versatile, adatto sia a una piccola famiglia che a coloro che desiderano una camera aggiuntiva per lavorare o ricevere.I punti di forza • Due camere da letto con parquet, di cui una camera principale di 14 m² • Soggiorno con cucina aperta di 27 m² • Loggia coperta di 6 m² • Orientamento nord-ovest, piacevole nel pomeriggio • Bagno e WC separato • Distribuzione interna che preserva una vera separazione tra aree di vita e di notte Le 1517 -- Una residenza contemporanea con identità affermataCon le sue facciate metalliche Montana a profilo triangolare Grey Stone, Le 1517 si distingue per un'architettura contemporanea e curata.Due edifici con soli 12 appartamenti, dotati di cucine Miele, tende elettriche, illuminazione fornita, citofono e attrezzature multimediali, nonché riscaldamento a distanza, completano il comfort di questa nuova residenza a Corminboeuf.Disponibilità prevista: inizio 2027Posto auto interno in più: CHF 150.-/mese.Questo appartamento di 3,5 locali corrisponde alla tua ricerca? Contattaci per ottenere informazioni aggiuntive e presentare la tua domanda.Visita il progetto: https://appartements-1517.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali, 105m², CHF 2050.–
Top
1757 Noréaz

MODERNO CON VISTA IMPRENABILE

All'ultimo piano a Noréaz (1757), questo appartamento di 3.5 locali sedurrà coloro che sognano di calma e luce. Grande soggiorno con accesso al balcone, cucina completamente arredata, camere da letto luminose e suite genitoriale con bagno per più intimità. Balcone con una bella vista per i vostri momenti di relax. Cantina, economato e 1 posto auto coperto incluso nel prezzo.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - quartiere tranquillo- grande soggiorno con accesso al balcone- cucina completamente arredata- suite genitoriale con bagno- camere da letto luminose- balcone con una bella vista- cantina- 1x posto auto coperto incluso nel prezzo- economato- etc., etc., etc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - visita online anche possibile!Niente che corrisponda alle vostre aspettative? Troverete oltre 2'000 altri oggetti su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero delle transazioni immobiliari.Avete un immobile da commercializzare?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/vantaggiVolete conoscere il valore del vostro immobile?Scoprite il suo valore ora con la nostra stima gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/stimaPiù dettagliPosizione: tranquilla, soleggiata e con una bella vistaStato dell'edificio: nuovo Bagni: 2 (1x WC / lavandino / vasca da bagno / colonna di lavaggio, 1x WC / lavandino / doccia)Sistema di riscaldamento: a pavimentoTrasporti pubblici: autobus, 200 mScuola: scuola primaria, 50 mNegozi: Migros, 5 km

  • Balcone / Terrazza
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali, 77m², CHF 1995.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 8, 1723 Marly

Prairie 4 - Appartamento di 3.5 locali al 2° piano

In affitto a Prairie 4 - Appartamento nuovo e di lusso di 3.5 locali al 2° piano! Offriamo in affitto, immediatamente o di comune accordo, questo appartamento di 3.5 locali al 2° piano nel fabbricato N di Prairie 4 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Cucina dritta completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 10 m2 con orientamento nord-est • 2 camere da letto di 14 m2 • Bagno con colonna di lavaggio • Doccia • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'790.00 + CHF 205.00 cauzione per spese accessoriePossibilità di affittare 1 posto auto interno per un affitto mensile di CHF 130.00 in aggiunta. Non è possibile affittare un secondo posto auto.Situato a due passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 4 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetrata tripla, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e prosegue addirittura fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.Sito web: https://prairie4-marly.ch/Contattateci ora per organizzare una visita!Le foto non sono contrattuali

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali, 86m², CHF 2265.–
Allée Charles-Edouard-Guillaume 4b, 1723 Marly

Prairie 4 - Appartamento di 3.5 locali al 3° piano

In affitto a Prairie 4 - Appartamento nuovo e di lusso di 3.5 locali al 3° piano! Offriamo in affitto, immediatamente o di comune accordo, questo appartamento di 3.5 locali al 3° piano nell'edificio P di Prairie 4 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Cucina angolare, completamente attrezzata e separata • Balcone con oltre 11 m2, orientamento est • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto con oltre 13 m2, orientamento ovest • Camera da letto di 15 m2 + camera da letto di 12 m2 • Bagno con lavatrice • Doccia • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 2'040.00 + CHF 225.00 cauzione per spese accessoriePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in aggiunta. Nessuna possibilità di affittare un secondo posto auto.Situato nel cuore di Marly, a pochi passi dalle fermate degli autobus, della Gérine, dei negozi, dei ristoranti, del Denner, dell'asilo, della piscina e di tutte le altre comodità, Prairie 4 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplato, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici hanno un ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'eco-quartiere a Friburgo e continua fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.Sito web: https://prairie4-marly.ch/Contattateci oggi stesso per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali, 80m², CHF 2050.–
Rue des Frères-Lumière 23, 1723 Marly

Prairie 5 - Appartamento di 3.5 locali al 3° piano

In affitto a Prairie 5 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 3.5 locali al 3° piano! Offriamo in affitto, immediatamente o dopo accordo, questo appartamento di 3.5 locali al 3° piano nel fabbricato U di Prairie 5 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadi a muro • Cucina destra completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di 10 m2 con orientamento nord-est • 2 camere da letto di circa 14 m2 • Bagno con lavatrice • Doccia • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'840.00 + CHF 210.00 di cauzione per spese accessoriePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in più. Non è possibile affittare 2 posti auto.Situato a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 5 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2,60 m e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, tripli vetri, ventilazione a doppio flusso e domotica. I fabbricati sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. L'autobus passa ogni 15 minuti.Contattateci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali, 89m², CHF 2180.–
Rue des Frères-Lumière 21, 1723 Marly

Prairie 5 - Appartamento di 3.5 locali al 4° piano

In affitto a Prairie 5 - Nuovo e di alta qualità appartamento di 3.5 locali al 4° piano! Offriamo in affitto, immediatamente o da concordare, questo appartamento di 3.5 locali al 4° piano nel fabbricato R di Prairie 5 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Cucina a destra, completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di circa 14 m2 con orientamento nord-ovest • Camera da letto di oltre 18 m2 con bagno doccia annesso • Camera da letto di oltre 13 m2 • Bagno con collegamento per lavatrice • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'950.00 + CHF 230.00 di cauzione per spesePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in aggiunta. Nessuna possibilità di affittare 2 posti auto.La Prairie 5 si trova a pochi passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo, dalla piscina e da tutte le altre comodità e offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplato, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecoquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. La frequenza è di 15 minuti.Contattateci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali, 91m², CHF 2200.–
Rue des Frères-Lumière 21, 1723 Marly

Prairie 5 - Appartamento di 3.5 locali al 4° piano

In affitto a Prairie 5 - Appartamento nuovo e di alta qualità di 3.5 locali al 4° piano! Noi offriamo in affitto, immediatamente o da concordare, questo appartamento di 3.5 locali al 4° piano nell'edificio R di Prairie 5 a Marly. Si compone di: • Entrata con armadio a muro • Cucina destra completamente attrezzata e aperta • Soggiorno spazioso e luminoso • Balcone coperto di circa 14 m2 orientato a sud-ovest • Camera da letto di circa 18 m2 con doccia annessa • Camera da letto di 14 m2 • Bagno con lavatrice • Cantina con presa Affitto mensile: CHF 1'960.00 + CHF 240.00 di cauzione per spese accessoriePossibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile di CHF 130.00 in più. Non è possibile affittare 2 posti auto.Situato a due passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 5 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, tripli vetri, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.La linea di autobus 8 collega l'ecoquartiere a Friburgo e prosegue fino a Corminboeuf. L'autobus passa ogni 15 minuti.Contattateci per organizzare una visita!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 78m², CHF 1870.–
RTE DE LA GOILLE 28, 1741 Cottens FR

Appartamenti nuovi di 3.5 locali a Cottens!

Progetto residenziale moderno nel cuore della SarineScopri gli appartamenti di 3.5 locali di un bellissimo progetto immobiliare composto da 38 alloggi, ideale nel cuore del comune di Cottens, tra Fribourg e Romont.Gli appartamenti di 3.5 locali, situati nell'edificio B, offrono spazi moderni e funzionali, progettati per un comfort di vita ottimale. A seconda della tipologia, gli appartamenti hanno uno o due bagni, nonché una colonna di lavaggio integrata, che garantisce una vita quotidiana pratica e confortevole.Il comune di Cottens: Un villaggio dinamico di circa 1.500 abitanti, Cottens beneficia di una posizione ideale a metà strada tra Fribourg e Romont. Nella vicinanza immediata della residenza si trovano:- panetteria e macelleria locali- negozio Denner- ufficio postale e filiale BCF- stazione ferroviaria di Cottens, raggiungibile in meno di 5 minuti a piediFiniture e attrezzature di alta qualità: - cucina aperta sul soggiorno e la sala da pranzo- camere con pavimento in parquet- trifora per un comfort termico e acustico ottimale- armadio integrato all'ingresso- tende a lamelle motorizzate- ottima illuminazione naturale- balconi spaziosi di oltre 11 m² in base all'orientamentoParcheggio Parcheggio comunale sotterraneo con:- posti standard: CHF 100.-/mese- posti PMR: CHF 120.-/mesePreparazione per stazioni di ricarica per veicoli elettrici.Ambiente di vita Zona pedonale e strade alberate, che offrono un ambiente calmo e piacevole, vicino alla natura e pur restando perfettamente collegati ai centri urbani.Informazioni e visite:Sig.ra Konu, 026 350 55 24Scopri l'intera promozione cliccando sul link seguente: https://www.residence-au-pre.ch/it

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti