2 risultati - Appartamenti in affitto: Davos Platz

1 / 6
4.5 locali, 110m², CHF 4025.–
Guggerbachstrasse 5a, Haus Stelze, 7270 Davos

Appartamento vacanze 4,5 locali a Davos

Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversificata di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenza principale o secondaria a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su gugger-davos.ch.Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può differire dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento.Godetevi uno spazio di vita spazioso con un carattere speciale di casa unifamiliare. Grazie all'angolo ben pensato, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento di nuova costruzione convince anche con vari punti di forza all'interno: • Residenza secondaria • Data di ingresso per la nuova costruzione il 01.02.2027 • Ampio soggiorno, zona pranzo e cucina con cucina moderna • Tre camere da letto con diverse possibilità di utilizzo • Una loggia coperta di 7,50 m2 • Vetrata scorrevole rotativa per la loggia per un comfort aggiuntivo • Bagno/WC e doccia/WC separata • Pratica lavanderia con sua propia torre di lavaggio • Cucina con piano di cottura a induzione, forno e vaporizzatore separato • Parquet di alta qualità nelle zone di vita e di sonno • Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona di vita per un'atmosfera calda e naturale • Ventilazione confortevole e collegamento alla rete di calore Arkaden • Compartimento di cantina proprio con 6,00 m2 • I posti auto nel garage sotterraneo dell'edificio possono essere affittati per un supplemento di CHF 130,00 al mese. Con una stazione di ricarica eéquipaggiata, l'affitto è di CHF 180,00 al mese. I negozi, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. I sentieri per escursioni, le piste da sci di fondo e le piste da mountain bike iniziano praticamente davanti alla porta. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono anch'essi situati nelle vicinanze.Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita senza impegno per l'edificio grezzo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali, 110m², CHF 2975.–
Guggerbachstrasse 5a, Haus Stelze, 7270 Davos

Appartamento di 4,5 locali a Davos

Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversificata di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenza principale o secondaria a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su gugger-davos.ch . Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può differire dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento. Godetevi una casa spaziosa con un carattere speciale di casa unifamiliare. L'appartamento si estende su due livelli leggermente sfalsati, e grazie all'angolazione pensata, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento di nuova costruzione convince anche con vari punti di forza all'interno: • Nuovo appartamento • Data di ingresso per la nuova costruzione il 01.02.2027 • Ambiente di vita, di pranzo e di cucina spazioso con cucina moderna • Quattro camere da letto con varie possibilità di utilizzo • Due logge coperte di 7,50 m2 e 6,00 m2 • Vetrata scorrevole rotativa sulle logge per un comfort aggiuntivo • Bagno/WC, doccia/WC separata e WC per ospiti aggiuntivo • Riduzione pratica con sua propia torre di lavaggio • Cucina con cucina a induzione, forno e vaporizzatore separato • Parquet di alta qualità nelle stanze di vita e nelle camere da letto • Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona di vita per un'atmosfera calda e naturale • Ventilazione di comfort e collegamento alla rete di calore Arkaden • Compartimento di cantina proprio di 8,00 m2 • I posti auto nel garage sotterraneo della casa possono essere affittati per un supplemento di CHF 130,00 al mese. Con stazione di ricarica attrezzata, l'affitto è di CHF 180,00 al mese. I negozi, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino. I sentieri di trekking, le piste da sci di fondo e le piste da mountain bike iniziano praticamente davanti alla casa. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono anche situati nei dintorni. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita senza impegno per la costruzione della shell.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
2 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
4.5 locali, CHF 3350.–
Mattawaldstrasse, 7260 Davos

4 1/2 locali: comfort abitativo alpino con vista sulla montagna

L'appartamento spazioso 4½ locali combina il comfort abitativo moderno con il fascino alpino accogliente. Dispone di tre camere da letto confortevoli, tra cui una camera principale con il suo bagno en suite.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con camino, che offre un'atmosfera calda e accogliente, in particolare durante i mesi invernali. La cucina completamente attrezzata offre tutto ciò di cui si ha bisogno per il comfort quotidiano.Un punto di forza particolare è la vasta terrazza privata con una vista magnifica sulla montagna. Offre molto spazio per rilassarsi, per pasti all'aperto o semplicemente per godere della pace e dell'ambiente alpino di Davos.L'appartamento è affittato completamente arredato e può essere occupato dal 1° novembre 2026. La durata di locazione minima è di un anno. L'appartamento è adatto anche come residenza secondaria confortevole.È prevista una ristrutturazione della terrazza per la primavera/estate 2027. Nel corso di questi lavori, sarà installata anche una sauna, che offrirà ancora più comfort abitativo e benessere in futuro. Dopo il completamento dei lavori e la finitura della sauna, l'affitto sarà leggermente aumentato.Durante il Forum economico mondiale (WEF), l'appartamento sarà utilizzato in modo diverso per la durata dell'evento. Durante questo periodo, gli inquilini devono lasciare l'appartamento; gli oggetti personali possono essere archiviati in tutta sicurezza nel seminterrato. Come compensazione, sarà annullato un mese di affitto all'anno.Fino a due posti auto possono essere affittati per 120 CHF ciascuno. Se stai cercando una casa stylé, arredata in un luogo tranquillo di Davos con molto spazio, privacy e senso di vita alpina, ci rallegriamo del tuo contatto e di presentarti questo appartamento speciale di persona.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti