1 risultato - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Chénens

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
  • A sunny patio with a wooden table and four chairs, surrounded by greenery and a brick wall.
  • Bright kitchen with white cabinets, wooden countertops, and a large window overlooking a garden. Features an oven, refrigerator, and sink.
  • Empty kitchen with tiled floor, white cabinets, oven, refrigerator, and sink. Large sliding glass door provides access to outdoor area.
  • Empty kitchen with tiled floor, white cabinets, a sink, and a refrigerator. Natural light from a large window illuminates the space.
  • Empty hallway with tiled floor, white walls, a white cabinet, and a wooden door.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, large window with wooden frame, radiator, and a door leading to another space.
  • Bathroom with a bathtub, shower stall, and sink. The walls are tiled with a floral pattern, and the floor has a diamond-patterned tile design.
  • Empty room with wooden shelves built into the wall, tiled floor, and white walls.
  • Balcony with a round wooden table and four wooden chairs, surrounded by a brick-paved area, greenery, and a wooden door leading to the house.
1 / 9
2.5 locali, 44m², CHF 1300.–
Top
Impasse de la Côte 44, 1725 Posieux

Appartamento luminoso e accogliente di 44 m2 con terrazza generosa di 43 m3 – disponibile immediatamente

Scopri questo affascinante appartamento di 2,5 locali situato in Impasse de la Côte 44, 1725 Posieux, disponibile immediatamente. Con i suoi 44 m² di spazio abitativo ben organizzato, questo appartamento ristrutturato nel 2026offre un ambiente di vita piacevole e luminoso in un contesto quieto e verde.Il quartiere « Impasse de la Côte » si trova direttamente a pochi minuti a piedi dall'area naturale protettadella bella Sarine. Un luogo di riposo con una bella natura e numerose possibilitàper attività all'aperto, escursioni e passeggiate.L'appartamento si trova in una posizione ideale a: • 2 minuti a piedi dalla natura incontaminata della Sarine • 10 minuti a piedi dal centro del villaggio di Posieux, • 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus « Vany » • 3 minuti in bicicletta dall'Agroscope • 7,5 km dal centro della città di Friburgo • 4 km dall'ingresso autostradale più vicino a Matran e da vari centri commerciali «Coop, Bauhaus, Liedl, Aligro, Migros» Un appartamento nel cuore del distretto della SarineQuesto appartamento soleggiato al piano inferiore, con lo spazio esterno sulla terrazza, ha una buona vista aperta. La terrazza generosa si trova direttamente di fronte all'appartamento, un posto auto e uno stanzino sulla stessa scala.Descrizione complementare: • Appartamento di 2,5 locali • Superficie abitativa 44 m2 • Terrazza privata 43 m2 • Perfetto per una persona o una coppia • Disponibile immediatamente o secondo accordi • Entrata separata tramite la terrazza • Cucina aperta, ben attrezzata con lavastoviglie • Zona pranzo • Soggiorno accogliente e luminoso • Camera da letto accogliente e luminosa • Bagno con vasca da bagno e doccia • Riscaldamento a pavimento in tutte le stanze (camera da letto e bagno: radiatore come supplemento) • Lavanderia con lavatrice separata • Schermatura solare elettrica (lunghezza 3 m, 2,5 m estensibile) • Posto auto esterno direttamente di fronte all'appartamento CHF 75.– • Se necessario, potrebbe essere messo a disposizione un secondo posto auto coperto

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 44m², CHF 1540.–
Route du Centre 15, 1720 Corminboeuf

B.14 -- 2½ pezzi -- 1° piano

Le 1517 | 2½ pezzi nuovi con un ampio spazio di vita45 m² abitabili | Soggiorno di circa 31 m² | Loggia di circa 5 m² | Orientamento nord-ovest | Entrata inizio 2027I punti di forza • Soggiorno ampio di circa 31 m² • Loggia coperta di circa 5 m² • Camera da letto indipendente con parquet • Orientamento nord-ovest • Layout ottimizzato con minimizzazione delle aree di circolazione Un appartamento compatto che privilegia gli spazi utiliIn questo 2½ pezzi nuovo di 45 m², lo spazio è principalmente dedicato alle aree di vita. La stanza principale con cucina aperta sviluppa circa 31 m² e consente di arredare confortevolmente un soggiorno, un'area pranzo e di mantenere una circolazione fluida.La loggia coperta prolunga piacevolmente lo spazio di vita all'esterno. La camera da letto indipendente con parquet assicura una separazione chiara tra le aree di giorno e notte.Una concezione efficiente per coloro che cercano un appartamento compatto nuovo senza rinunciare a un'area di vita ampia, all'interno di una residenza contemporanea a Corminboeuf.Le 1517 -- Trasferitevi in una nuova casa pronta all'usoCucine completamente attrezzate con elettrodomestici Miele, tende elettriche, illuminazione fornita, citofono e attrezzature multimediali: Le 1517 offre appartamenti progettati per essere confortevoli fin dall'ingresso.La residenza è composta da due edifici con solo 12 appartamenti e beneficia del riscaldamento a distanza di Corminboeuf.Disponibilità prevista: inizio 2027Posto auto interno a pagamento: CHF 150.-/mese.Questo 2½ pezzi corrisponde alla vostra ricerca? Contattateci per ottenere informazioni dettagliate e presentare la vostra candidatura.Visitate il progetto: https://appartements-1517.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 57m², CHF 1730.–
Route du Centre 17, 1720 Corminboeuf

A.22 -- 2½ pezzi -- 2° e ultimo piano

57 m² di superficie abitabile | Area abitabile di 35 m² | Loggia di quasi 5 m² | Orientamento sud-ovest | Data di ingresso inizio 2027I punti di forza • Ampio soggiorno con cucina aperta di 35 m² • Posizione al 2° e ultimo piano • Orientamento sud-ovest, favorevole alla luce nella seconda parte della giornata • Loggia di quasi 5 m² • Camera da letto indipendente di 13 m² con parquet • Layout che privilegia i volumi e il comfort dello spazio principale Belli volumi all'ultimo pianoSituato al 2° e ultimo piano de , questo nuovo appartamento di 57 m² si distingue per un soggiorno con cucina aperta di 35 m², che offre proporzioni particolarmente generose per un appartamento di 2½ locali.Lo spazio consente di allestire comodamente un vero e proprio salotto e una sala da pranzo, mantenendo una circolazione fluida. Orientato a sud-ovest, il soggiorno si prolunga con una loggia di quasi 5 m².La camera da letto indipendente di 13 m² con parquet completa una configurazione equilibrata. Un appartamento che combina spazio, orientamento favorevole e comfort dell'ultimo piano. A , ogni appartamento beneficia di attrezzature selezionate con cura per offrire un ambiente di vita confortevole fin dall'ingresso: cucina completamente attrezzata con elettrodomestici Miele, tende elettriche, illuminazione fornita, citofono e attrezzature multimediali.Il riscaldamento a distanza di Corminboeuf completa le prestazioni di questa residenza contemporanea di dimensioni umane.Disponibilità prevista: inizio 2027Posto auto interno in più: CHF 150.-/mese.Cerchi un appartamento di 2½ locali nuovo con bei volumi all'ultimo piano? Contattaci per ottenere informazioni dettagliate e presentare la tua candidatura.Visita il progetto: https://appartements-1517.ch/

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali, 50m², CHF 1600.–
Route du Centre 15, 1720 Corminboeuf

B.04 -- 2½ locali -- Piano terra

Le 1517 | Grande appartamento di 2½ locali con terrazza di 17 m²50 m² di spazio abitabile | Soggiorno di quasi 30 m² | Terrazza di 17 m² | Orientamento sud-ovest | Data di consegna inizio 2027I punti salienti • Terrazza privata di 17 m² con orientamento sud-ovest • Soggiorno con cucina aperta di quasi 30 m² • Orientamento favorevole per la luce nel pomeriggio • Camera da letto indipendente di quasi 13 m² con parquet • Layout equilibrato tra spazio di vita, zona notte e esterno • Appartamento nuovo in una residenza con solo 12 appartamenti per edificio Una terrazza generosa per ampliare lo spazio di vitaLa terrazza di 17 m² è la vera estensione di questo appartamento di 50 m². Con orientamento sud-ovest, offre abbastanza spazio per creare un'area pranzo e un angolo relax per godersi appieno i bei giorni.All'interno, il soggiorno con cucina aperta offre quasi 30 m² e proporzioni piacevoli per organizzare il soggiorno e la sala da pranzo. La camera da letto indipendente con parquet preserva una vera separazione tra aree di giorno e notte.Un appartamento di 2½ locali con un buon equilibrio tra spazi belli, esterno generoso e orientamento attraente. Le 1517 -- Prestazioni pensate per un comfort duraturoCucina completamente attrezzata con elettrodomestici Miele, tende elettriche, illuminazione fornita, citofono e attrezzature multimediali: Le 1517 propone prestazioni concrete per facilitare la vita quotidiana.Il riscaldamento a distanza di Corminboeuf completa le attrezzature di questa residenza moderna composta da solo 12 appartamenti per edificio.Disponibilità prevista: inizio 2027Posto auto interno in più: CHF 150.-/mese.Questo appartamento di 2½ locali con terrazza corrisponde alla tua ricerca? Contattaci per ottenere informazioni dettagliate e presentare la tua domanda.Visita il progetto: https://appartements-1517.ch/

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti