Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Chailly-Montreux - Balcone / Terrazza, Nuova costruzione affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
4.5 locali109m²CHF 2560.–
Route du Dally 9, 1618 Châtel-Saint-Denis

In affitto – Magnifico appartamento nuovo di 4.5 locali con ampio balcone

In affitto – Magnifico appartamento nuovo di 4.5 locali con ampio balconeSituato in una bella residenza in coproprietà vicino al centro di Châtel-Saint-Denis, questo superbo appartamento nuovo di 109 m² sa convincere con i suoi volumi generosi, la sua luminosità e il suo comfort moderno.L'appartamento dispone di un ampio balcone di 20 m², ideale per godersi i bei giorni in un ambiente piacevole e residenziale.Vicino ai servizi, alle scuole, ai negozi e ai trasporti, offre uno spazio di vita pratico e confortevole, perfetto per una famiglia o una coppia che cerca una casa di qualità.L'appartamento è composto da: • Entrata con armadi a muro • Ampio soggiorno luminoso con cucina moderna e isola centrale • Sala da pranzo • 3 camere da letto • 1 bagno con doccia annesso alla camera da letto principale • 1 bagno separato • 1 locale lavanderia Caratteristiche: • Appartamento nuovo di 4.5 locali • Superficie abitabile: 109 m² • Ampio balcone di 20 m² • Bella residenza in coproprietà • Luminoso e moderno • Vicino al centro città e ai servizi • Disponibile dal 1° luglio Condizioni di locazione: • Affitto: CHF 2’340.– • Spese (anticipo): CHF 221.– • Posto auto interno: CHF 140.– • Totale mensile: CHF 2’700.– Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
CHF 1000.–
1618 Châtel-St-Denis

Nuova condivisione di lusso - Camere arredate con balcone e terrazze, a 2 passi dalla stazione di Châtel-St-Denis

Nuova condivisione di lusso - Camere arredate con balcone, a 2 passi dalla stazione! Cerchi una camera arredata in uno spazio progettato in stile industriale, luminoso e perfettamente situato?Scopri questa nuova condivisione di lusso in un edificio nuovo, progettato per combinare comfort individuale e vita in comunità armoniosa.Posizione strategicaA soli pochi minuti a piedi dalla stazione, dai negozi e vicino alle autostrade, questa condivisione è ideale per studenti, giovani professionisti o professionisti che cercano praticità e serenità.Camere private: • Camere luminose da 13 a 16 m² • Mobili: letto, scrivania, armadio, cabina armadio • Doccia condivisa con solo un'altra camera • Balcone o giardino privato per momenti di relax al sole Spazi comuni: • Appartamento con 5,5 locali, ca. 127 m² (4 coinquilini) • Soggiorno/pranzo • Cucina aperta completamente attrezzata, con dispensa • Ampia terrazza comune per i vostri apéritifs con i coinquilini Servizi: • Decorazione contemporanea/vintage, materiali di alta qualità, atmosfera accogliente • Edificio nuovo, ecologico e ultra-comfortevole con 6 unità: ottima isolamento acustico e termico, riscaldamento a pavimento, pannelli solari • Wi-Fi e elettricità inclusi Affitto tutto compreso a partire da 1'000.-/mesePosti auto interni disponibili, in aggiunta 140.-/meseNon perdere questa opportunità di vivere in un ambiente moderno, confortevole e ben circondato!021 948 65 78info@homeetfoyer.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali99m²CHF 2700.–
1618 Châtel-St-Denis

Attico di lusso nuovo con terrazza panoramica e 2 suite

Attico di lusso nuovo con terrazza panoramica e 2 suite Offritevi un ambiente di vita eccezionale in questo magnifico appartamento nuovo di 3,5 locali, dove comfort, luce e design contemporaneo si coniugano alla perfezione.Situazione ideale :Si trova a due passi dalla stazione dei treni e vicino agli accessi autostradali, questo bene raro combina accessibilità e tranquillità in un edificio di soli 4 appartamenti, costruito con materiali di alta qualità.Questo alloggio eccezionale comprende : • Un grande ingresso con armadi integrati • Un bagno per gli ospiti • Un grande soggiorno/sala da pranzo di 45 m2 con cucina completamente attrezzata e un bel camino • Una suite di 15 m² con bagno privato • Una seconda suite di 13 m² con bagno privato e accesso diretto al balcone/terrazza • Uno spazio esterno unico: godetevi una splendida terrazza/balcone panoramica di 44 m2 che sarà attrezzata con belle lastre di pietra e una ringhiera in legno raffinata e calda! Questo avrà anche una tenda da sole di alta qualità. • Ascensore • Cantina privata • Parcheggio sotterraneo - posto auto interno disponibile: CHF 140.-/mese Comfort moderno & efficienza energetica : • Pompa di calore, riscaldamento a pavimento • Pannelli solari • Isolamento minergie • => Spese energetiche ridotte e comfort durante tutto l'anno Una perla rara da scoprire senza indugio !Siamo a vostra disposizione per qualsiasi informazione o per organizzare una visita:Tel.: 021 948 65 78Email: info@homeetfoyer.ch

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti