Bogis-Bossey - Appart. a terrazza affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 20km
1 / 14
8 locali, 150m², CHF 6160.–
Rue de Lyon, 1201 Genève

8 pezzi con Rooftop

Délices - Splendide 8 pezzi in attico con rooftop vista 360° Riferimento: 3918-904Indirizzo: Rue de Lyon, 1201 GinevraDisponibilità: 01.02.2027Affitto: CHF 5'300.- + CHF 360.- spese + CHF 500.- terrazzaSituata sulla dinamica Rue de Lyon, questa indirizzo offre un ambiente di vita pratico e vivace, in prossimità immediata ai negozi, ai trasporti e al centro di Ginevra.Si compone di:- Ingresso- Cucina attrezzata e dotata di collegamento per lavatrice, aperta sulla sala da pranzo- Ampio soggiorno di 38m2 con camino funzionale- 4 camere da letto, di cui due camere da letto principali con bagni annessi- Bagno con doccia- Due bagni separati- 4 balconi sul lato del cortile interno (accesso alle camere da letto e cucina/sala da pranzo)- Terrazza privata sul tetto con vista 360° su Ginevra e vista sul lago, apertura automaticaInformazioni aggiuntive:- Cantina: sì- Ascensore: sì- Parcheggio: no- Vetro doppio: sì- Piano: 7°- Superficie: 150m2Trasporti:- Fermata dell'autobus "Prairie" - linee 6, 9, 10, 19: 1 minuto a piedi- Stazione di Cornavin: 9 minuti a piedi- Fermata del tram "Lyon" - linee 14, 15, 17, 18: 4 minuti a piediServizi:- Centro città: 10 minuti a piedi- Organizzazioni internazionali: 12 minuti in auto- Ecolint: 13 minuti in autoI seguenti documenti sono richiesti per la tua candidatura:- Documento d'identità svizzero/permesso di soggiorno- Un certificato di non perseguimento di meno di 3 mesi- Un certificato recente del tuo datore di lavoro che menziona la data di ingresso, lo stipendio e il tipo di contratto attuale- Le ultime 3 buste pagaPer inviare la tua candidatura, utilizza il seguente link:https://rentalapplication.zimmermannimmobilier.ch/?ref=3918-904

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 14
5 locali, 182m², CHF 15'000.–
1208 Genève

VILLA VERDE - Lot 5 In affitto

Appartamento contemporaneo in una nuova costruzione Annidato in un ambiente naturale nel cuore di Ginevra, questo appartamento si trova in un nuovo progetto appena costruito. Villa Verde è un concetto unico di "casa urbana di maestri".Il Lot 5, offerto in affitto arredato, offre servizi di alta gamma, comfort ultimo e raffinatezza. L'edificio si trova in un giardino privato reinventato, un ambiente idilliaco.Situata sulla discreta e bucolica Promenade Charles-Martin, la residenza è a proximità immediata di negozi, istituzioni educative (Scuola Internazionale di Ginevra), varie comodità e tutte le attrazioni che rendono Ginevra una città così ambita.Vivere a proximità della natura, in una residenza che combina comfort, lusso e modernità.Questo appartamento offre grandi terrazze aperte sulle circostanti, un interno spazioso con un design ben pensato che beneficia di tutte le attrazioni del lusso. Garages privati con ascensore per veicoli, palestra privata, cucine moderne di design e grandi armadi su misura.Un appartamento con materiali nobili che godono di grandi finestre che si aprono sugli alberi circostanti.Descrizione dettagliata: LOT 5 - APPARTAMENTO SIMPLEX DI 5 LOCALIAppartamento in affitto, arredato - mobili eleganti, di alta qualità e contemporanei.Piano: 2° pianoSuperficie abitabile: 182 m2Superficie della terrazza coperta: 64 m2Superficie della terrazza non coperta: 41 m2Camerda da letto: 3Bagni: 3WC: 1Piano: SottoscalaSuperficie abitabile: Box: 34 m2Ascensore privatoSpese individualiNon esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.****************************************************Spese di agenzia extra

Altri oggetti interessanti