198 risultati - Appartamenti in affitto con Balcone / Terrazza: Berna

1 / 5
3.5 locali, 83m², CHF 2670.–
Kasernenstrasse 21, 3013 Bern

Appartamenti moderni 3.5 locali ad AVES - Il nido per gli uccelli di città

AVES - Il nido per gli uccelli di cittàAVES - un luogo in cui arrivare. Proprio come i rondini alpini hanno da tempo trovato la loro casa nel vivace quartiere di Breitenrain a Berna. Un'ispirazione appropriata, poiché il nome AVES deriva dal latino e significa "uccelli". AVES rappresenta anche un cambiamento con una visione: la conversione attenta di due ex edifici per uffici in uno spazio abitativo moderno e diversificato. Ciò che un tempo erano uffici diventerà una nuova casa - con spazio per il ritiro, la comunità e le libertà personali. Molto spazio nel nidoSia che tu voli da solo o in stormo: AVES ti offre lo spazio giusto per atterrare. Dallo studio compatto di 1,5 locali all'appartamento di 4,5 locali, dal duplex urbano alla casa a schiera con accesso al giardino - qui troverai uno spazio abitativo con carattere. Con il giardino di rose all'angolo, l'Aar a distanza di cammino e una connessione di tram che ti porta al centro città in pochi minuti, AVES combina la vita urbana con il fascino locale. Caffè, negozi, aree di gioco, parchi, scuole - tutto è vicino. Offerta di appartamenti - Appartamenti moderni 3.5 localiDa novembre 2026, saranno disponibili diversi appartamenti di 3,5 locali con piani diversi. Gli appartamenti offrono i seguenti vantaggi: • Primo occupazione dal 1° novembre 2026 • Posizione centrale nel quartiere alla moda di Breitenrain "Breitsch" • Diverse dimensioni e piani di appartamenti • Area esterna: la maggior parte degli appartamenti dispone di un'area esterna privata in forma di balcone o area di giardino • Cucina di alta qualità con fronti in plastica robusta, parete posteriore in vetro bianco e piani di lavoro in granito eleganti • I salotti sono dotati di parquet in quercia di alta qualità, sigillato opaco • I pavimenti delle celle umide sono dotati di pavimenti in piastrelle di ceramica • Distribuzione del calore attraverso il riscaldamento a pavimento • Torre di lavaggio propria in ogni appartamento (lavatrice e asciugatrice) • Spazio di stoccaggio supplementare offerto da un seminterrato nel seminterrato (compresa connessione elettrica) • Parcheggio: AVES dispone di un proprio garage con circa 135 posti auto. Sono disponibili anche posti auto per visitatori. • Ampie sale per biciclette con sistemi di parcheggio moderni sono a disposizione dei residenti. Interessato?Per ulteriori informazioni sul progetto AVES e sull'offerta di appartamenti, visitate il sito web del progetto (www.aves-bern.ch). Gli appartamenti possono essere visitati. Saremmo lieti di concordare un appuntamento di visita con voi. Potete già inviare i vostri documenti di candidatura sul sito web del progetto oggi: www.aves-bern.ch Nota: Le immagini sono visualizzazioni. Le condizioni reali possono variare in base al tipo di appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
4.5 locali, CHF 2340.–
3012 Bern

15 minuti da Berna con una vista da sogno sulle Alpi in mezzo alla natura,

15 minuti da Berna!!!Grundfeldstrasse 53, 3049 SaeriswilSiamo lieti di presentarvi questa rara opportunità:Lontano dalla confusione della vita quotidiana, ma così vicino alla città, si trova la casa multifamiliare completamente ristrutturata con 9 parti e che offre una vista panoramica unica sulla catena alpina bernese (Eiger, Mönch, Jungfrau, etc.), la pace e la natura che circondano la casa, e la zona di svago vicina. Le albe e i tramonti spettacolari sono più la regola che l'eccezione qui. Da Säriswil, si può raggiungere la città di Berna o l'autostrada di Neufeld o di Berna Ovest in 15 minuti. Con i trasporti pubblici (Postauto), si può raggiungere la stazione principale di Berna in 30 minuti e godere della bella vista su Berna.Gli appartamenti sono stati ristrutturati a un livello elevato con piastrelle, parquet in quercia elegante, porte stabili, molte prese e diverse connessioni in fibra otticaCucina: piano di lavoro in granito, vetro ceramico, forno e frigorifero di ElectroluxBagno con piastrelle, mobile basso e un grande specchio, radiatore a asciugamaniCamera: parquet in quercia elegantePunto di forza: le cheminée 3 lati (appartamenti ovest) e in tunnel (appartamenti est) offrono un'atmosfera romantica e accogliente i giorni freddiGli appartamenti est presentano travi apparenti magnificamente integrate nella costruzione moderna.Garage con porte di garage elettriche e telecomandoSistema di citofono e apriportaSupporto per biciclette con presa per biciclette elettricheLe auto elettriche sono benvenute. L'infrastruttura elettrica è preparata per l'installazione di punti di ricarica per veicoli elettrici.La casa è isolata secondo le direttive attuali per un edificio a energia positiva, e l'elettricità e la pompa di calore sono alimentate da un sistema fotovoltaico.Gli altri appartamenti hanno la possibilità di utilizzare la parte generale del prato per giocare e divertirsi e ciascuno ha un balcone spazioso.Se necessario, uno spazio di garage supplementare può essere affittato per 120.- al mese.Convinetevi e contattateci per una visita senza impegno. Siamo lieti della vostra chiamata.

1 / 10
3.5 locali, 83m², CHF 2350.–
Morellweg 12, 3007 Bern

Appartamento in stile Art Nouveau frescamente ristrutturato a Beaumont

Appartamento in stile Art Nouveau frescamente ristrutturato a BeaumontSituato nella tranquilla Morellweg 12 a Berna, questo appartamento di edificio storico frescamente ristrutturato combina il carattere della casa con il comfort moderno. La disposizione spaziosa delle stanze, le stanze di circa 2,70 m di altezza e le grandi finestre creano un'atmosfera di vita luminosa e piacevole.Nel mese di agosto e settembre 2026, l'appartamento è stato ristrutturato. È stato posto un particolare accento sulla conservazione e sul miglioramento dei materiali esistenti: il parquet è stato completamente levigato e rioliato, i pavimenti in terrazzo storici della cucina e del bagno sono stati esposti, restaurati e sigillati. Contestualmente, la cucina e il bagno sono stati rinnovati.I fatti più importanti in un colpo d'occhio: • circa 83 m² di spazio abitativo • ristrutturato di recente nel agosto/settembre 2026 • 2,70 m di altezza della stanza • parquet restaurato e rioliato • pavimenti in terrazzo restaurati in cucina e bagno • nuova cucina con elettrodomestici di alta qualità • bagno ristrutturato con nuovo mobile a specchio, lavabo, water e rubinetteria • l'intero appartamento è stato dipinto di recente • circa 2 m² di balcone che affaccia sul cortile interno tranquillo • locale di stoccaggio in cantina di circa 3,5 m² • locale di stoccaggio in soffitta di circa 4,85 m² • lavanderia e stanza di essiccazione comuni • possibilità di stoccaggio di biciclette nella casa e nel cortile interno coperto • 2° piano, senza ascensore • Inoltre, c'è la possibilità di affittare un posto auto in un garage a circa 15 metri dall'ingresso della casa attraverso un'altra amministrazione. L'appartamento si trova a pochi minuti a piedi da Eigerplatz. I negozi, i ristoranti, le linee di tram e autobus, nonché la stazione di Berna Weissenbühl sono facilmente raggiungibili a piedi. L'appartamento combina quindi una posizione di vita tranquilla con un'ottima connessione alla città.Affitto incluso spese accessorie: CHF 2'350.– al meseAppuntamento di visita su richiesta.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti