2 risultati - Appartamenti in affitto con Animali domestici ammessi: Altstätten SG

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
18 risultati - Raggio: + 10km
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and two windows with slanted ceilings.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling. Features include a large window, a smaller window, a radiator, and a chandelier light fixture.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window. No furniture or equipment present.
  • Balcony with metal railing, overlooking a green area with trees and a street.
  • Balcony with metal railing, overlooking a residential area with trees and houses.
  • Empty attic room with wooden flooring, slanted ceiling, and a single window letting in natural light. No furniture or equipment present.
  • Completely empty attic room with wooden floor, white walls, and a small skylight window.
  • Bathroom with a bathtub, sink, and window with a view of greenery outside. The room features white tiled walls and a slanted ceiling typical of an attic space.
  • An empty room with a glass door leading to a concrete floor area. The walls are unfinished, showing exposed plaster and some debris on the floor.
  • Empty closet with wooden shelves and a wooden door, featuring a light switch on the wall.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, a central island, and a dining area. Features include a chandelier, built-in oven, and decorative items on shelves.
1 / 11
Empty room with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling. Features include a large window, a smaller window, a radiator, and a chandelier light fixture.
Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a skylight window. No furniture or equipment present.
Balcony with metal railing, overlooking a green area with trees and a street.
2.5 locali61m²CHF 1410.–
Premium
Blumenstrasse 35, 9403 Goldach

Incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali con balcone a Goldach

Scopri questo incantevole appartamento mansardato di 2,5 locali al 2° piano di un edificio vecchio ben mantenuto situato in Blumenstrasse 35 a Goldach. L'appartamento colpisce per il suo caratteristico fascino delle mansarde con soffitti in legno inclinati, pavimenti in legno e un'atmosfera luminosa e accogliente – disponibile dal 1° agosto 2026.L'appartamento offre: • Stanze luminose con carattere: Le stanze sono dotate di pavimenti in legno, muri bianchi, soffitti in legno inclinati e finestre a tetto e di norma che lasciano entrare molta luce del giorno. • Bagno moderno: Con vasca da bagno, lavabo e una finestra con vista sul verde – le pareti in piastrelle bianche e un soffitto inclinato tipico danno alla stanza un'atmosfera accogliente. • Cucina funzionale: Molto bella cucina nuova con piano di lavoro in granito, mobili da cucina chiari, lavastoviglie, forno e frigorifero – design funzionale e amichevole. • Balcone con vista bella: Un balcone con ringhiera in metallo e vista su un ambiente verde con alberi e un quartiere residenziale tranquillo. • Armadio a muro: Spazio di stoccaggio pratico. • Allevamento di gatti è consentito, cani su richiesta Posizione e dintorni:L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo a Goldach – sia di giorno che di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce del sole. La posizione segna punti con collegamenti eccellenti e distanze corte a tutte le strutture importanti: • Fermata dell'autobus Raiffeisenbank: a solo 1 minuto a piedi • Supermercato Coop: raggiungibile in 4 minuti a piedi • Stazione di Goldach: raggiungibile in 6 minuti a piedi • Farmacia BENU: raggiungibile in 5 minuti a piedi • Scuola Dufourstrasse: raggiungibile in 6 minuti a piedi • Vicino al fiume e al lago per attività di svago nella natura Questo appartamento mansardato incantevole combina il carattere di un edificio vecchio con il comfort di vita moderno e una posizione eccellente. Ideale per le coppie o le persone sole che apprezzano la vita tranquilla a Goldach – con tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali66m²CHF 1695.–
Top
Buchwaldstrasse 4, 9008 St. Gallen

Appartamento accogliente di 2,5 locali a St. Gallen

In una posizione tranquilla e verde, questo appartamento di alta qualità offre un piano spazioso, attrezzature moderne e un'atmosfera di vita rilassata in uno dei quartieri residenziali più attraenti della città. Affittiamo l'appartamento al Buchwaldstrasse 4 a St. Gallen, disponibile dal 01.09.2026.L'appartamento impressiona con i seguenti comfort:- Anno di ristrutturazione 2025- Parquet in quercia in tutte le stanze- Cucina aperta e luminosa con nuovi elettrodomestici Miele- Lavatrice/asciugatrice combinata in cucina- Soggiorno e sala da pranzo progettati in modo aperto- Camera da letto spaziosa e luminosa con molta luce naturale- Bagno (con doccia/WC, doppio lavandino e finestra)- Riscaldamento a pavimento centralizzato- Nessun balcone- Locale di deposito in cantina privatoUn posto auto all'aperto può essere affittato per CHF 80.- al mese, e un garage singolo per CHF 150.- al mese.L'appartamento al Buchwaldstrasse 4 a 9008 St. Gallen si trova in un quartiere residenziale calmo e ben collegato. Diverse opzioni di shopping, scuole e fornitori di servizi si trovano nelle vicinanze e sono facilmente accessibili. La stazione di St. Fiden vicina e le buone connessioni di autobus garantiscono una rapida connessione al centro città di St. Gallen. Inoltre, la zona di svago vicina al Wildpark Peter e Paul offre opportunità ideali per passeggiate e relax proprio fuori dalla porta.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti via annuncio.Le immagini sono immagini di riferimento. Puoi trovare la disposizione delle stanze nel piano.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with light-colored cabinets, a central island, and a built-in oven. The space features wooden flooring and large windows allowing natural light to fill the room.
  • Bright, empty room with wooden flooring, white walls, large windows, and a sliding glass door leading to an outdoor area.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a large sliding glass door leading to a balcony with a view of greenery and mountains.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink with a dark wooden cabinet, a glass-enclosed shower, and a large mirror above the sink.
  • Modern bathroom with white tiles, a dark grey sink cabinet, a large bathtub, and a wall-mounted mirror.
  • Modern bathroom with white tiled walls, a washing machine and dryer unit, and built-in white shelving units.
  • Outdoor patio area with a hot tub, wooden decking, and steps leading to the tub, illuminated by warm lighting.
  • Balcony with wooden and metal railing, overlooking a green landscape with trees and distant buildings.
  • Floor plan showing a multi-room layout including a kitchen/dining/living area, two bedrooms, a bathroom, a hallway, a balcony, and a storage area.
1 / 9
2.5 locali94m²CHF 1870.–
Top
Kohli 5, 9055 Bühler

Ampio appartamento di 2,5 locali nuovo in una posizione tranquilla

Questo appartamento nuovo a Bühler convince con la sua architettura moderna, che ha preso lo stile dei dintorni. Molta legno e colori chiari creano un'oasi di benessere con abbastanza spazio per realizzare i vostri sogni di vita. La proprietà "Kohli" progettata in modo stiloso è situata in un luogo tranquillo, direttamente adiacente alla zona agricola, e si integra perfettamente nell'immagine locale e nei dintorni con la sua facciata in legno di alta qualità.Con 94 m² di spazio abitativo, l'appartamento al piano terra accessibile in sedia a rotelle offre un comfort di vita moderno in un luogo idilliaco. La pianta del piano ben pensata e la disposizione generosa delle stanze non lasciano alcun desiderio insoddisfatto.Stanze luminose con pavimento in parquet e finestre dal pavimento al soffitto creano un'atmosfera di vita piacevole e consentono l'accesso diretto all'area esterna; Un posto di giardino (41,0 m2), una terrazza coperta (9,6 m2) con orientamento sud, e un balcone (6,9 m2) con orientamento nord-est offrono sole e una vista magnifica sulla verdezza in ogni momento della giornata.La cucina aperta con isola di cucina, il bagno spazioso con doccia e vasca da bagno, e un Reduit pratico con lavatrice e asciugatrice completano l'offerta. Inoltre, è disponibile una stanza del seminterrato di circa 13 m².L'appartamento può essere facilmente e in sedia a rotelle accessibile sia dal piano terra che dal livello del garage con l'ascensore.Inoltre, un posto auto nel garage sotterraneo può essere affittato per CHF 130.- al mese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali58m²CHF 1255.–
Rosenheimstrasse 7, 9008 St. Gallen

Vivere a Rosenheim

VISITE, DOMANDE E CANDIDATURE VIA: https://robinreal.ai/suchen/6a72e3927065bec527b802a4 Nel cuore della città vivace di St. Gallen, conosciuta per la sua vecchia città storica e la combinazione riuscita di vita urbana e ricreazione, il progetto residenziale Rosenheim è stato creato dopo una ristrutturazione completa. La casa multifamiliare comprende 24 appartamenti moderni, che combinano il comfort di vita contemporaneo con piani di pavimento ben pensati. Materiali di alta qualità, stanze luminose e un design armonioso creano un'atmosfera di vita piacevole. L'esperienza di vita è completata da una posizione attraente. Con un set completo di apparecchi come frigorifero, forno, cucina, cappa aspirante, lavastoviglie, nonché lavatrice e asciugatrice, gli appartamenti sono progettati per il comfort e l'efficienza nell'uso quotidiano. Questo equipaggiamento semplifica la vita quotidiana e sottolinea i vantaggi pratici degli appartamenti. Lo sviluppo Rosenheim offre diversi appartamenti di 2,5 locali, che saranno pronti per essere occupati a partire da dicembre 2026. Con superfici di 42 a 58 metri quadrati, offrono una combinazione confortevole di spazio di vita e spazio di vita. I posti auto esterni sono disponibili su richiesta. L'appartamento pubblicizzato serve solo come modello e viene pubblicizzato esclusivamente con l'affitto netto. Informazioni dettagliate sul progetto e sugli appartamenti disponibili possono essere trovate sul sito web del progetto: https://sites.proprix.ai/kcx7cux9ht Ci hai suscitato interesse? Contattaci per ulteriori informazioni. Attrezzature interne • Cucina: cucina in vetroceramica, lavastoviglie, cucina integrata • Locali secondari: cantina, soffitta Sanitari • Sanitari: bagno con doccia, lavatrice, asciugatrice Area interna • Pavimento: parquet • Animali domestici: ammessi previo accordo Area esterna • Extra: balcone, terrazza Cauzione • Cauzione richiesta: sì Causioni possibili: Assicurazione cauzione locativa / fideiussione: Deposito affitto: Posti auto • Posto auto per 80,00 CHF al mese

Tempo di percorrenza
-
1 / 3
2.5 locali35m²CHF 1040.–
Sankt Gallerstrasse 36, 9403 Goldach

Delizioso appartamento di 2.5 locali a Goldach – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questo delizioso appartamento di 2.5 locali al 3° piano di un vecchio edificio del 1932 in Sankt Gallerstrasse 36 a Goldach. Con una superficie abitabile di 35 m², questo appartamento offre tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno confortevole – e tutto ciò è disponibile immediatamente!L'appartamento offre: • Charme di edificio antico: L'edificio del 1932 colpisce per il suo carattere senza tempo e la sua sostanza di costruzione ben mantenuta. • Attrezzatura pratica: Nonostante il carattere storico dell'edificio, è disponibile un ascensore. • Amico degli animali: Gli animali domestici sono i benvenuti! • Adatto ai bambini: L'appartamento e il suo ambiente sono perfettamente adatti alle famiglie con bambini. • Posizione soleggiata in estate: L'appartamento trae vantaggio da molta luce solare durante i mesi estivi. • Notti tranquille: Grazie alla posizione tranquilla, potete dormire senza essere disturbati. Posizione e dintorni: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Rotenstein è a soli 1 minuto a piedi, e la stazione Goldach è a circa 12 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Negozio: Un supermercato Coop è situato a soli 6 minuti a piedi e copre tutte le esigenze quotidiane. • Istruzione: La scuola Bachfeld è a soli 6 minuti a piedi – perfetta per le famiglie con bambini in età scolare. • Assistenza sanitaria: La farmacia BENU è facilmente raggiungibile a piedi in 11 minuti. • Natura pura: Il lago di Costanza e la linea ferroviaria sono nella vicinanza immediata e invitano a fare passeggiate e escursioni. Questo delizioso appartamento è ideale per single o coppie che apprezzano il charme dell'edificio antico e che godono allo stesso tempo di un'ottima connessione ai trasporti pubblici e a tutte le strutture importanti della vita quotidiana. Approfittate dell'occasione e fate di questo appartamento la vostra nuova casa nella deliziosa municipalità di Goldach!

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti