Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Alikon - Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi affittare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
7 risultati - Raggio: + 10km
  • A multi-story residential building with orange brick facade, multiple balconies, and a tiled roof. The building is surrounded by greenery and a paved area with a bench.
  • Four images showing a balcony and two unfurnished bedrooms with wooden flooring and large windows.
  • Floor plan showing a kitchen, living room, three bedrooms, two bathrooms, and two balconies.
1 / 3
4.5 locali121m²CHF 4250.–
Top
Chäsigass 4, 6331 Hünenberg

Appartamento di 4,5 locali nel cuore di Hünenberg, Canton Ticino - situato in posizione centrale (scuole e centro del villaggio)

Di norma di proprietà privata. Questo appartamento di 4,5 locali è situato in un quartiere residenziale tranquillo nel mezzo del centro del villaggio. Le scuole (primarie, secondarie e professionali) sono a solo 2 minuti a piedi e quindi questo appartamento spazioso è perfettamente adatto per una famiglia. La scuola cantonale di Zug può essere raggiunta con i trasporti pubblici in circa 25 minuti. Il centro del villaggio con le sue diverse strutture commerciali (Migros e Coop, ecc.) è anch'esso a solo 2 minuti a piedi. La città di Zug (stazione di Zug) può essere facilmente raggiunta con i trasporti pubblici in soli 20 minuti.Questo appartamento ben curato è situato al primo piano e offre spazio in due camere da letto con un grande soggiorno e si estende su circa 121 m2 di spazio abitativo.I due bagni e la cucina sono stati rinnovati nel 2017.Troverete due grandi balconi nell'appartamento, che sono orientati a nord e a sud. Uno dei bagni spaziosi rinnovati dispone di una vasca da bagno, di una doccia, di un water, di un lavandino e di un bidet.L'appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento. La cucina rinnovata è equipaggiata con elettrodomestici moderni.L'appartamento può essere visitato nel suo stato attuale arredato.L'appartamento comprende anche uno spazioso locale ricreativo con una lavatrice e un'asciugatrice, nonché un grande compartimento di cantina.Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nel canone di locazione.Le visite possono essere organizzate via e-mail. Gli inquilini attuali sono spesso (in vacanza) assenti fino a metà agosto. Le date di visita devono essere coordinate di conseguenza.Disponibile dal 15.10.2026 o anche più tardi su accordo.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti