Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

844 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Cantone Zurigo

1 / 13
2.5 locali55m²CHF 2650.–
Limmattalstrasse 57/59, 8954 Geroldswil

Ideale per vivere nella vecchiaia - sicuro e indipendente

Un nuovo edificio di classe extraIn mezzo all'azione - un capolavoro di nuova costruzione con molti vantaggiPronto per essere occupato immediatamenteAl centro di Geroldswil, offriamo da ora in poi, nel quadro del nostro concetto di residenza attraente per ogni generazione, appartamenti confortevoli da 1 ½ a 4 ½ locali con servizi à la carte in un nuovo edificio in affitto.In aggiunta a un servizio di concierge, offriamo l'accesso gratuito a un centro fitness e, se necessario, vari servizi sanitari, nonché la pulizia degli appartamenti, la fisioterapia, ecc., che possono essere accessibili secondo le esigenze.Questo concetto di residenza è aperto a tutte le generazioni, lasciatevi sorprendere e contattateci se siete interessati. Saremo felici di presentarvi il nostro concetto di vita e di operazione attraente.In cima, con una vista panoramica su un paesaggio rilassante, potrete ricaricarvi ogni giorno. L'appartamento di lusso si caratterizza per un'architettura nobile, si presenta in modo pratico nella divisione e è equipaggiato con i materiali più fini.Le vetrate dal pavimento al soffitto lasciano passare molta luce solare in tutta l'oasi di vita e vi danno un senso di calore e di sicurezza. La vista impressionante dalla terrazza sottolinea questo benessere quotidiano.Questa offerta include i seguenti servizi:+ Progettazione interna di alta qualità+ Soggiorno/sala da pranzo luminosa+ Cucina moderna+ Torre di bucato nell'appartamento+ 1 bagno per gli ospiti DU/WC, 1 bagno en suite DU/WC+ Freecooling in estate+ 1 balcone, 1 giardino d'inverno+ Compartmento di cantina privato+ Accesso al fitness incluso+ Servizio di concierge inclusoNel garage sotterraneo, ci sono abbastanza posti auto per i vostri veicoli a CHF 180,00.Saremo felici di presentarvi il progetto nel dettaglio, anche in una conversazione personale. Interessati? Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali95m²CHF 2950.–
Dialogplatz 5, 8400 Winterthur

Appartamento moderno di 3,5 locali nel centro città

La tua ritirata privata nella vivace Lokstadt Stiamo affittando questo appartamento moderno e luminoso di 3,5 locali al 4° piano dell'edificio "Krokodil" a Lokstadt, disponibile immediatamente o su accordo. Fa impressione con il suo concetto di stanza ben pensato su 95 m2, materiali di alta qualità e un'atmosfera di vita moderna. Il soggiorno e la sala da pranzo aperti con finestre dal pavimento al soffitto offrono un'ambiente luminosa e accogliente e conducono direttamente al balcone di circa 21 m² con orientamento sud-ovest – perfetto per godersi il sole della sera. La proprietà è perfettamente situata al centro, con la corte interna verde e i percorsi tranquilli che sostengono ulteriormente la qualità di vita calma e buona. Una varietà di opzioni di shopping e ristorazione, offerte culturali, la stazione e la città vecchia si trovano a proximità immediata. Punti di forza dell'appartamento - materiali di alta qualità in modo coerente (livello proprietario-occupante) - cucina aperta con elettrodomestici di alta qualità e molto spazio di stoccaggio - parquet in tutte le stanze - soggiorno luminoso con finestre dal pavimento al soffitto e un grande spazio esterno adiacente - due celle umide separate spaziose, entrambe con doccia - lavatrice e asciugatrice proprie nell'appartamento - balcone con orientamento sud-ovest nella corte interna (21 m2) con altezza parziale L'edificio "Krokodil" a Lokstadt L'edificio "Krokodil" rappresenta un modo di vivere urbano con carattere. L'architettura sorprendente, le infrastrutture moderne e la piazza di dialogo animata direttamente davanti alla porta rendono il quartiere particolarmente attraente. Grazie a una costruzione sostenibile e a un concetto di utilizzo ben pensato, il "Krokodil" offre un focolare unico nel cuore del quartiere Lokstadt in sviluppo. Ci ha suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto per un appuntamento di visita e con domande. Dettagli aggiuntivi Un posto auto nel garage sotterraneo con un concetto di mobilità può essere affittato per 160,00 CHF al mese supplementari. I costi accessori si intendono senza costi di riscaldamento. Questi sono fatturati direttamente da una società esterna in base al consumo di elettricità dell'appartamento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali93m²CHF 2378.–
Bahnhofstrasse 34, 8112 Otelfingen

Appartamento di 4,5 locali con veranda spaziosa. Ora disponibile - potrebbe essere la tua nuova casa!

L'appartamento rurale di 4,5 locali offre pace e tranquillità, nonché un accesso immediato ai trasporti pubblici e colpisce con molte caratteristiche speciali. Cucina & soggiorno/pranzo:La cucina è equipaggiata con elettrodomestici Miele di alta qualità (forno, vaporiera, forno a microonde) e dispone di molto spazio di stoccaggio grazie a mobili angolari estraibili/rotativi. La progettazione della stanza aperta collega la cucina alla sala da pranzo/soggiorno. Grazie alla veranda vetriata tutt'intorno, le stanze appaiono luminose e spaziose. Sono stati scelti piastrelle di ceramica chiare come rivestimento del pavimento per la sala da pranzo e la cucina. Il soggiorno e il corridoio sono rivestiti di parquet. Camere:Le tre camere sono state equipaggiate con un nuovo pavimento in laminato nel 2024. Servizi igienici:Il bagno dispone di una doccia angolare spaziosa e è integrato con una lavatrice personale. Toilette per gli ospiti:Un'altra toilette per gli ospiti si trova nella parte anteriore dell'appartamento. Veranda (veranda invernale):La veranda vetriata, spaziosa, con vista sul verde, rende questo appartamento perfetto. La veranda è stata migliorata con tende automatiche/prese supplementari e una stanza di stoccaggio isolata per immagazzinare mobili estivi. È vietato fare barbecue. Seminterrato:Uno spazio di stoccaggio supplementare, seminterrato, si trova al piano inferiore. Superficie utile supplementare:Al piano inferiore, c'è una lavanderia generale, una stanza di asciugatura, un'officina e uno spazio per biciclette.I proprietari danno molta importanza alla pulizia, il che spiega perché queste stanze appaiono sempre pulite, ordinate e ben mantenute.La proprietà/sviluppo include un'area di gioco e un grande spazio di gioco. La strada adiacente è solo moderatamente trafficata durante le ore di punta. Sono disponibili posti auto per visitatori e la stazione ferroviaria può essere raggiunta in pochi minuti a piedi. Un posto auto in garage è disponibile solo previo accordo. È vietato tenere animali domestici. Abbiamo suscitato il tuo interesse?Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita con te. Ci auguriamo di vederti !

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti