Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

783 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Cantone Zurigo

1 / 13
5.5 locali217m²CHF 3600.–
Im Wiesegrund 10, 8335 Hittnau

Appartamento di maisonnette esclusivo di 5,5 locali con panorama alpino a Hittnau

Scopri questo appartamento di maisonnette eccezionale di 5,5 locali su due piani nel comune idilliaco di Hittnau. Con un'area abitativa spaziosa di 217 m² e una superficie totale di 260 m², questa residenza costruita nel 2007 offre il massimo comfort di vita in una posizione tranquilla. Inoltre, l'appartamento dispone di un grande PLUS - locale aggiuntivo (sala fitness) al piano superiore - per ancora più spazio!L'appartamento colpisce con: • Disposizione spaziosa dei locali: 4 camere da letto distribuite su due piani con soffitti alti, galleria e locale aggiuntivo al piano superiore • Tre bagni moderni: Comfort per tutta la famiglia - con doccia, vasca da bagno e bagno en suite (camera principale) • Angolo salotto in cucina: L'angolo salotto nella cucina aperta offre spazio e opportunità per una breve pausa. Gli elettrodomestici nella cucina sono di alta qualità (scaldavivande, forno a vapore, forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, spazio di stoccaggio (sopra l'angolo) • Attrezzatura di alta qualità: Pavimenti in parquet di quercia nelle camere da letto inferiori (nuovi), pavimenti in piastrelle nel soggiorno/corridoio/bagni e cucina • Soggiorno: Nel grande soggiorno con zona pranzo e accesso al balcone soleggiato, la vita è facile • Dettagli aggiuntivi: Sistema di musica (tecnologia di casa), riscaldamento a pavimento (raffreddamento possibile in estate), armadi a muro e molto spazio di stoccaggio, • Stufa a legna: Nel soggiorno con pietra di sapone • Terrazza in legno e balcone: Con una vista magnifica sulle Alpi svizzere, il lago di Pfäffikon e la campagna circostante. Molto buona insolazione! • Ascensore: L'ascensore per persone in questa casa offre un mezzo di trasporto comodo fino al piano superiore • Locali annessi: Inoltre, questo appartamento dispone di un grande locale in cantina e di una lavanderia separata con macchine lavatrici • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio comode nel garage comune. Due posti auto possono essere affittati (Fr. 150.-/posto auto) Stazione di ricarica elettrica disponibile. I costi accessori non sono inclusi nel canone di locazione netto.Posizione familiare: L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e adatto ai bambini. L'ambiente tranquillo offre opportunità di gioco ideali per i bambini o sufficiente pace per la vita nel Hittnau soleggiato.La fermata dell'autobus "Hittnau Oberdorf" è a soli 2 minuti a piedi, un supermercato Migros può essere raggiunto in 7 minuti e l'amministrazione scolastica di Hittnau è a soli 6 minuti a piedi.Questo appartamento di maisonnette soleggiato e tranquillo con la sua combinazione unica di comfort moderno, spazio e posizione pratica è perfetto per le famiglie o le coppie esigenti che cercano il meglio dei due mondi - la pace della natura e le comodità della vita moderna.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
5.5 locali158m²CHF 3521.–
Friedhofstrasse 16, 8494 Bauma

Appartamento duplex moderno di 5,5 locali in una zona tranquilla di Bauma

Scopri questo appartamento spazioso e su 3 piani di 5,5 locali in un edificio del 2023 sulla Friedhofstrasse a Bauma. Con 158 m² di spazio abitativo al 3° piano, questo appartamento moderno offre il massimo livello di comfort e è disponibile immediatamente.L'appartamento colpisce con: • 4 ampie camere da letto su 2 piani • Una camera da letto ha un bagno "en suite" • 2 bagni (doccia/vasca da bagno) • 1 toilette per gli ospiti (con lavandino) • 2 ripostigli (vicino alla cucina e nella camera da letto) • 2 aree di soggiorno e 1 terrazza • Ascensore con accesso diretto all'appartamento • cucina aperta e spaziosa con grande isola di cottura e molto spazio di stoccaggio • Soggiorno elegante con accesso all'area di soggiorno e alla terrazza • ampio ingresso, • stanze molto alte e luminose • pavimenti in piastrelle nelle celle umide, altrimenti parquet • posto auto doppio nel garage (CHF 200.- supplementari) Posizione ideale: L'appartamento è situato in un ambiente tranquillo e offre comunque un'ottima infrastruttura. La stazione di Bauma è a soli 7 minuti a piedi, così come la scuola secondaria di Bauma. Per le esigenze quotidiane, troverai un supermercato Migros e la farmacia Tösstal a soli 5 minuti a piedi. La fermata dell'autobus Dorfmitti è praticamente alla porta d'ingresso - a soli 2 minuti a piedi.Questo appartamento soleggiato e tranquillo in un edificio nuovo combina il comfort moderno con la tranquillità del Zürcher Oberland e offre allo stesso tempo un'ottima connessione ai trasporti pubblici. Un ideale luogo di residenza per le famiglie o per coloro che apprezzano un alloggio spazioso in un ambiente naturale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 localiCHF 2430.–
Grindelstrasse 4, 8604 Volketswil

Progetto di interni moderno con comfort abitativo

In una zona residenziale centrale e preferita, affittiamo questo bel appartamento di 3,5 locali a partire dal 1 ottobre 2026. L'appartamento colpisce per il suo progetto di interni moderno e la generosa disposizione delle stanze. Il piano terra arredato e la struttura delle stanze ben pensata creano molta luce e un'atmosfera di vita particolarmente piacevole. Offre individualità, comfort abitativo e qualità architettonica - ideale per single o coppie. Le seguenti caratteristiche caratterizzano l'appartamento: • Ampio soggiorno e zona pranzo • Pavimenti in parquet di quercia eleganti in tutte le stanze • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità, molto spazio di stoccaggio e design elegante • Lavanderia con lavatrice e asciugatrice • Bagno confortevole con doccia a pavimento • Camera da letto luminosa con ampie superfici di finestre • Armadi a muro che offrono prezioso spazio di stoccaggio aggiuntivo • Compartmento di cantina separato al piano inferiore La proprietà si trova in un quartiere tranquillo, che offre brevi distanze dalle strutture commerciali, ristoranti e vari servizi. La stazione ferroviaria di Schwerzenbach è a pochi minuti a piedi. Inoltre, due aree di svago, Greifensee e Pfäffikersee, sono vicine. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto. (Le foto mostrano il livello di costruzione - scostamenti possibili).

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali95m²CHF 3095.–
Brandstrasse 25, 8952 Schlieren

Appartamento moderno 3 locali con balcone al 5° piano a Schlieren

Benvenuti in questo appartamento elegante e moderno al 5° piano di un edificio nuovo e ben curato del 2016 in Brandstrasse 25 a Schlieren. L'appartamento è disponibile dal 01.09.2026 e colpisce per la sua attrezzatura di alta qualità e la sua posizione tranquilla.L'appartamento offre: • Ampio spazio abitativo: 95 m² distribuiti su 3 locali con una disposizione razionale degli spazi. • Balcone soleggiato: Godetevi la vista e le ore soleggiate – sia in estate che in inverno, l'appartamento trae beneficio da una quantità piacevole di luce solare. • Cucina moderna: Incluso lavastoviglie per massimo comfort. • Certificazione Minergie: Abitazione a basso consumo energetico secondo gli standard più elevati. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Garage: Un posto auto può essere affittato per 170 CHF al mese. • Accessibile alle sedie a rotelle: L'appartamento è accessibile senza barriere. Posizione tranquilla: L'appartamento si trova in un ambiente piacevolmente tranquillo – sia di giorno che di notte, è notevolmente silenzioso, quindi potete riposarvi in qualsiasi momento.Posizione e dintorni: Schlieren offre un'infrastruttura eccellente e un'ottima connessione ai trasporti pubblici. • Fermata dell'autobus Am Rietpark: A soli 1 minuto a piedi. • Stazione di Schlieren: Raggiungibile in soli 8 minuti a piedi – ideale per i pendolari. • Fermata del tram Geissweid: Raggiungibile in 9 minuti a piedi. • Supermercato Aldi: Le spese quotidiane possono essere fatte in soli 4 minuti a piedi. • Farmacia Dr. Kunz: Anche a soli 4 minuti a piedi. • Scuola Zelgli: Per le famiglie con bambini, raggiungibile in soli 10 minuti a piedi. • Traghetto di Kloster Fahr: Una meta di escursione idilliaca, a soli 12 minuti a piedi. Questo appartamento moderno e confortevole combina il comfort contemporaneo con una posizione eccellente a Schlieren. Sia che siate single, coppia o piccola famiglia – troverete la vostra nuova casa a proximità di Zurigo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 locali112m²CHF 4790.–
Pfannenstielstrasse 112, 8706 Meilen

Ultimo appartamento nuovo a Meilen

Nel quartiere residenziale popolare di Meilen, il progetto di costruzione nuova Neuwiesen è in corso di realizzazione con una residenza moderna e naturale dotata di un livello di finitura di alta qualità.In una posizione soleggiata sulla Pfannenstielstrasse 110/112, tre case di stile multi-familiare con un totale di 21 appartamenti in proprietà e in affitto sono in costruzione. Gli appartamenti spaziosi da 3,5 a 4,5 locali convincono con i loro piani ben pensati, le stanze da vivo luminose, nonché i grandi balconi, terrazze e aree di giardino private. I piani superiori offrono viste attraenti sul lago e sulla campagna. La costruzione sostenibile, l'architettura moderna e la vicinanza con le infrastrutture, i trasporti pubblici e il tempo libero fanno di "Neuwiesen" un foyer ideale per un modo di vita esigente sul lago di Zurigo.L'appartamento seguente è ancora disponibile: • Appartamento di 4,5 locali al 2° piano ovest (2.201), disponibile dal 01.11.2026 Inoltre, un locale di deposito (CHF 205,00 al mese) può essere affittato. I posti auto possono anche essere affittati nel garage sotterraneo (CHF 180,00 al mese). Il garage sotterraneo sarà dotato dell'installazione di base. Gli inquilini devono acquistare la stazione di ricarica prescritta da soli.L'appartamento può essere visitato nel suo stato grezzo immediatamente.Si prega di organizzare una visita con noi. Tutte le altre informazioni sono disponibili sul sito web del progetto (www.neuwiesen-meilen.ch). Siamo a disposizione per rispondere alle vostre domande.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali91m²CHF 2790.–
Möslistrasse 16, 8309 Nürensdorf

Appartamento attraente vicino alla zona di svago

A partire dal 1° luglio 2026 o per accordo, questo appartamento moderno e bello cerca nuovi occupanti. Le seguenti caratteristiche vi attendono:- cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità e sufficiente spazio di stoccaggio- bagno con vasca da bagno e lavatrice integrata nonché asciugatrice- toilette separata con doccia- ampio e luminoso soggiorno e sala da pranzo- grande armadio a muro nell'ingresso nonché guardaroba- due belle e luminose camere da letto, di cui una con bagno annesso- terrazza soleggiata con una vista meravigliosa per rilassarsi e godere Nel soggiorno, nelle stanze umide e in cucina, è stato posato un pavimento in piastrelle. Le camere sono dotate di un parquet di alta qualità. Esiste la possibilità di noleggiare posti auto nel garage sotterraneo per 150 CHF al mese ciascuno. Il comune comprende i distretti di Nürensdorf, Birchwil, Oberwil e Breite, nonché i villaggi di Breitenloo, Hakab e Kleinhaus. Nürensdorf si trova a 505 metri sul livello del mare e si trova in un ambiente rurale. Numerosi ruscelli e foreste possono essere raggiunti a piedi in pochi minuti. Diverse strutture commerciali e tutto ciò di cui avete bisogno per l'uso quotidiano possono essere raggiunti in pochi minuti. Asili nido, scuole materne, scuole di tutti i livelli, biblioteche di giochi, biblioteche e caserme dei vigili del fuoco sono solo alcune delle numerose strutture pubbliche. Per le attività sportive, diverse palestre e il campo sportivo Längimoss sono disponibili oltre alla natura. A Breitenloo, c'è un campo da golf di 18 buche. Ci siamo suscitati il vostro interesse?Lasciatevi impressionare da questo appartamento e prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti del vostro contatto!

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali103m²CHF 4620.–
Naphtastrasse 10, 8005 Zürich

Appartamento Minergie 3.5 locali con loggia in affitto a Zurigo

Vita urbana nel Maaghof su Naphtastrasse 10, 8005 Zurigo: questo appartamento moderno 3.5 locali al 3° piano impressiona con 103 m² di spazio abitativo e una loggia coperta di 11 m² - il tuo spazio esterno protetto a circa 1 minuto dalla stazione ferroviaria di Zurigo Hardbrücke.Punti salienti • Ambiente living/pranzo spazioso con porte scorrevoli dal pavimento al soffitto verso la loggia • Cucina aperta con isola e apparecchi Miele (cottura a vapore, forno, induzione, GSP) • Due celle umide: bagno/WC con vasca e doccia/WC • Reduit pratico con torre di bucato privata • Costruzione Minergie, riscaldamento a distanza e riscaldamento a pavimento • Anno di costruzione 2015, casa con ascensore; cantina e stanzini • Loggia di 11 m² con spazio per salotto e pranzo, vista urbana Posizione & Ambiente • Zurigo-Ovest: infrastruttura di prim'ordine, Hardbrücke a circa 1 minuto a piedi • Tram 4/8/13/17, autobus 33/72/83; accesso rapido alla stazione principale e all'aeroporto • Negozio e ristoranti nel Viadukt, Migros/Coop/Denner; ricreazione a Josefwiese e Letten Affitto & Disponibilità • Affitto netto: CHF 4290/mese • Spese aggiuntive: CHF 330/mese • Affitto lordo: CHF 4620/mese • Posto auto sotterraneo (montacarichi) opzionale: CHF 250/mese • Disponibilità: da luglio 2026 Questo appartamento combina un equipaggiamento di alta qualità, un piano ben pensato e una posizione urbana ineguagliabile a Zurigo-Ovest - ideale per tutti coloro che valorizzano le brevi distanze e il comfort moderno.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti