Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1494 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Cantone Zurigo

1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
3 locali89m²CHF 2780.–
Rikonerstrasse 22, 8307 Effretikon

Appartamento di città stiloso 3 locali con balcone a Effretikon

Stile di vita urbano incontra qualità di vita esclusiva - questo appartamento di città nuovo 3 locali (circa 88,8 m²) al 1° piano delizia con un'altezza della stanza di 2,68 m, stanze piene di luce e un balcone di 14,1 m² - centrale eppure piacevolmente privato. Materiali di alta qualità e un design pensato caratterizzano l'esperienza di vita: un piano terra chiaramente strutturato con un'area di vita separata, una cucina/sala da pranzo adiacente in un look purista, e due camere da letto idealmante proporzionate creano uno stile di vita elegante al livello più alto. Il bagno elegante con luce diurna con una doccia a pavimento fissata accenti caldi e intemporali; un ritiro pratico con la propria lavatrice/asciugatrice, pavimenti in ceramica di grandi dimensioni, muri in intonaco bianco e riscaldamento a pavimento completano il comfort. Una pompa di calore geotermica efficiente e un ascensore fino al livello dell'appartamento forniscono un sollievo quotidiano - ogni giorno. Punti salienti • Nuovo edificio 2025 - prima occupazione dal 01.09.2026 • Superficie abitabile netta di circa 88,8 m², altezza della stanza 2,68 m • Grande balcone privato (14,1 m²) - urbano rilassato • Cucina moderna con ceramica in vetro, BO, KS; molto spazio di stoccaggio • Bagno elegante con luce diurna con doccia a pavimento • Ritiro pratico con lavatrice/asciugatrice • Pompa di calore geotermica e riscaldamento a pavimento • Ascensore; parcheggio facoltativo CHF 150/mese • Affitto: CHF 2580 netto / CHF 2780 lordo più CHF 200 di spese di servizio • Regolamento degli animali domestici: no cani; max. 3 persone PosizioneRikonerstrasse 22, Effretikon - micro-posizione di prima classe: a solo circa 417 m dalla stazione (S3/S7/S8/S19/S24), negozi, ristoranti, scuole e ricreazione sono proprio dietro l'angolo; la connessione A1 e l'aeroporto di Zurigo sono rapidamente accessibili. Centrale - eppure piacevolmente privato. Vostro vantaggioUn'opportunità rara nella migliore posizione di Effretikon. Assicuratevi una qualità di vita esclusiva e distanze corte - organizzate il vostro appuntamento di visita privato.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 locali101m²CHF 2200.–
Wildbachstrasse 1B, 8424 Embrach

PRIMA LOCAZIONE - Appartamenti moderni di 4,5 locali dopo ristrutturazione

Benvenuti in questa casa multifamiliare ben curata e fresca di ristrutturazione situata in Wildbachstrasse 1B a Embrach. Con ampi spazi abitativi, questi appartamenti di 4,5 locali dal piano terra al 2° piano offrono un comfort moderno in una posizione tranquilla e ben collegata – ideale per famiglie o coppie che valorizzano la qualità e la qualità della vita.Gli appartamenti offrono: • Ingresso luminoso: Ingresso accogliente con pavimento in legno e armadi a muro pratici • Cucina moderna: Cucina elegante, piano di lavoro in granito scuro, forno, lavastoviglie e piano cottura a induzione • Due bagni: Bagni moderni con una doccia e una vasca da bagno ciascuno • Balcone: Invita a rilassarsi e godersi – in estate con molto sole. I posti auto sono disponibili nel garage sotterraneo vicino per CHF 120.– al mese e all'esterno per CHF 60.– al mese.Gli appartamenti sono attualmente ancora in fase di ristrutturazione completa. Le foto pubblicate servono come riferimento o foto di esempio e mostrano il livello di costruzione previsto.Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente tranquillo. Grazie alla sua vicinanza alla linea ferroviaria, potete spostarvi rapidamente e facilmente. Le strutture più importanti per la vita quotidiana sono a distanza di cammino: • Migros – a soli 2 minuti a piedi • Coop – a soli 4 minuti a piedi • Drogerie Weidmann – a soli 2 minuti a piedi • Fermata dell'autobus Alterszentrum – raggiungibile in 4 minuti a piedi • Asilo nido Vorderbächli – raggiungibile in soli 6 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini piccoli Questi appartamenti attraenti sono disponibili dal 1° agosto 2026. Sfruttate l'occasione e assicuratevi la vostra nuova casa a Embrach !

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali93m²CHF 2601.–
Hochbordstrasse 37, 8600 Dübendorf

Appartamento moderno 3.5 locali con balcone e certificato Minergie a Dübendorf

Dal 16 luglio 2026, affittiamo questo appartamento moderno 3.5 locali al 3° piano di un edificio residenziale costruito nel 2017, situato alla Hochbordstrasse 37 a Dübendorf. L'appartamento colpisce per il suo design contemporaneo, l'attrezzatura di alta qualità e la posizione eccellente.Le stanze luminose con un pavimento in legno elegante e ampie finestre offrono un'atmosfera di vita piacevole. Attraverso porte spaziose, si può accedere direttamente al balcone privato. In estate, l'appartamento beneficia di molta luce solare.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Stanze da soggiorno luminose: Più stanze spaziose con pavimento in legno, muri bianchi e ampie finestre – inondate di luce e invitant. • Balcone privato: Ideale per rilassarsi e godersi la vista. • Cucina moderna: Attrezzata con mobili da cucina blu chiaro, piani di lavoro in granito, lavastoviglie in acciaio inox e forno incorporato, nonché un lavastoviglie. • Due bagni moderni: Entrambi con piastrelle in ceramica blu – uno con vasca da bagno, l'altro con una doccia in vetro elegante. • Lavanderia: Ritiro pratico con lavatrice e asciugatrice direttamente nell'appartamento. • Ascensore: Accesso comodo a tutti i piani. • Certificazione Minergie: Vita energeticamente efficiente allo standard più alto. • Posto auto: Un posto auto può essere affittato per un supplemento di CHF 160,00 / mese. La casa multifamiliare moderna con facciata bianca, balconi e ampie finestre è circondata da alberi e offre un ambiente di vita piacevole. La posizione è tranquilla – sia di giorno che di notte, è piacevolmente tranquilla.Posizione e infrastrutture: L'appartamento è estremamente ben posizionato. La fermata dell'autobus Hochbord Süd è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, la fermata del tram Ringwiesen in 5 minuti. La stazione Stettbach è a 7 minuti a piedi e offre ottime connessioni ai trasporti pubblici. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Lidl è disponibile a 4 minuti a piedi. La Bahnhof Apotheke Stettbach è raggiungibile in 5 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola Schulhaus Three Point D, che è anch'essa a soli 4 minuti.Se siete interessati, vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto.Grazie in anticipo.Bär - Gerber Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
1 locale26m²CHF 1700.–
Meiershofstrasse 9b, 8600 Dübendorf

Appartamento arredato 1 camera con terrazza a Dübendorf

Arredato, di recente costruzione e con terrazza privata - ideale come base di città a Dübendorf.Questo appartamento di 1 camera compatto al 9b Meiershofstrasse offre 26,42 m² di comfort e un piano ben pensato. La zona living, pranzo e camera da letto è completata da una cucina moderna; i pavimenti e il riscaldamento a pavimento offrono un clima di vita piacevole. La terrazza di 7 m² estende lo spazio di vita all'aperto. Trasferiamoci, svuotiamo, viviamo - grazie ai mobili e agli armadi a muro pratici, completamente senza complicazioni.I punti salienti in un colpo d'occhio: • Appartamento di 1 camera al piano terra (costruito nel 2023), ristrutturato di recente • Circa 26,42 m² di spazio di vita più circa 7 m² di terrazza • Zona living, pranzo e camera da letto luminosa con ampie superfici di finestre • Cucina moderna integrata: forno, piano cottura, cappa aspirante, molto spazio di stoccaggio • Bagno con doccia facile da mantenere, water e mobili da lavabo • Armadi a muro pratici nell'ingresso • Riscaldamento a pavimento e finestre energeticamente efficienti • Riscaldamento tramite pompa di calore aria-acqua • Edificio multifamiliare con 11 unità • Posizione centrale a Dübendorf: negozi, tempo libero e Zurigo facilmente raggiungibili Affitto e disponibilità: • Affitto netto: CHF 1'600.- • Spese aggiuntive: CHF 100.- • Affitto lordo: CHF 1'700.- • Disponibile dal 01.10.2026 o su accordo Perfetto per: single, pendolari o residenti del fine settimana che cercano una soluzione di vita centrale, moderna e senza complicazioni.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali82m²CHF 2925.–
Sonnentalstrasse 4 D, 8600 Dübendorf

Appartamento attraente & luminoso di 3,5 locali

VISITE, DOMANDE E RICHIESTE VIA: https://robinreal.ai/suchen/6a26e0f28576f626e3563645 Benvenuti nel vostro nuovo appartamento di 3,5 locali: qui potrete godere di molto spazio, arredamento elegante e tecnologia di costruzione moderna in un quartiere residenziale certificato con caratteristiche naturali. Si prega di notare che le immagini e il tour virtuale potrebbero non corrispondere all'appartamento pubblicizzato e potrebbero provenire da un appartamento comparabile. Punti salienti del vostro appartamento: - Ampio soggiorno con parquet di alta qualità (quercia crema, ordinato vivace) - Stanze luminose - Cucina design con piastra di pietra naturale (pepe nero), fronti (trendino colomba) e elettrodomestici Electrolux di alta qualità - Bagno con piastrelle di faïence beige chiaro, armadio a specchio e vasca da bagno con parete di vetro + toilette separata - Torre di lavaggio personale (lavatrice e asciugatrice) - Balcone Vantaggi aggiuntivi: - Ascensore fino al seminterrato - Compartmento di seminterrato separato - Parcheggi sotterranei opzionali disponibili, compresa l'infrastruttura per la mobilità elettrica - Parcheggi per visitatori e biciclette disponibili Stile di vita & Posizione: A pochi minuti a piedi dalla stazione di Stettbach, inizia qui la vita urbana con le migliori connessioni. Per connessioni internazionali rapide, l'aeroporto di Zurigo può essere raggiunto in circa 10 minuti in auto. Così, i pendolari diventano un piacere. Prenotate ora il vostro appuntamento di visita personalizzato, ci piacerebbe vedervi! Deposito Deposito richiesto: Sì

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
2.5 localiCHF 3320.–
8005 Zürich

Elegante con loggia spaziosa in una posizione privilegiata nel distretto 5

Situato sulla Naphthastrasse a 8005 Zurigo, in uno dei quartieri più centrali, dinamici e moderni della città, questo attraente appartamento di 2,5 locali offre una superficie netta di 69 m² e combina design contemporaneo, luminosità e comfort di vita urbano in modo ideale.L'appartamento colpisce per la sua linea architettonica chiara e un'atmosfera di vita moderna e elegante. Il settore di vita principale si apre su un soggiorno spazioso e luminoso con ampie facciate di finestre, che sottolineano il senso di spazio e creano un legame armonioso con l'esterno. La cucina aperta, modernamente progettata con isola di cottura, si integra elegantemente nel settore di vita e crea un ambiente ideale per la vita quotidiana e gli ospiti.Un punto di forza particolare della proprietà è la loggia/terrazza spaziosa, che estende lo spazio di vita in modo piacevole e offre un valore aggiunto reale in termini di qualità della vita. Che si tratti di un luogo di ritiro, un angolo di lettura o un'elegante area di pranzo all'aperto - questo spazio esterno sottolinea il carattere esclusivo e contemporaneo dell'appartamento.Inoltre, l'appartamento dispone di una camera separata, ben tagliata, che offre riposo e privacy, nonché di un bagno moderno con una progettazione chiara e di alta qualità, dotato di lavatrice e asciugatrice per un massimo di comfort nella vita quotidiana.Nel complesso, si tratta di un appartamento elegante, ben mantenuto e progettato in modo armonioso con un equipaggiamento contemporaneo, una ripartizione equilibrata degli spazi e un posizionamento particolarmente attraente a Zurigo. Una soluzione di vita ideale per tutti coloro che apprezzano la vita urbana, il design moderno e il comfort di vita elevato.Punti di forza : • 2,5 locali • Soggiorno spazioso e luminoso • Cucina aperta moderna con isola di cottura • Loggia/terrazza spaziosa • Bagno moderno con lavatrice e asciugatrice • Posizionamento privilegiato a Zurigo 8005 • Ambiente urbano, moderno e ben collegato • Spese aggiuntive 250 chf al mese Un appartamento moderno e luminoso in un posizionamento attraente - ideale per tutti coloro che vogliono combinare il comfort di vita urbano con il design contemporaneo e la alta qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti