Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

235 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone Vallese

Nuova construzione
1 / 3
3.5 localiCHF 1940.–
Rue du Simplon 23, 1907 Saxon

Appartamento nuovo di 3.5 locali con balcone e vista sulle montagne a Saxon

Scopri questo magnifico appartamento nuovo di 3.5 locali, situato al 2° piano di un edificio moderno a Saxon, disponibile dal 15 agosto 2026. Con le sue grandi finestre e balconi che offrono una vista mozzafiato sulle montagne innevate, questo appartamento combina comfort contemporaneo con un ambiente naturale eccezionale.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Costruzione nuova (2026): Finiture moderne e materiali di qualità per un comfort ottimale. • Balcone: Goditi una vista splendida sui picchi innevati delle Alpi vallesane. • 2 bagni: Comfort e praticità per tutta la famiglia. • Cucina attrezzata: Con lavastoviglie per la tua routine quotidiana. • Ascensore: Accesso facile a tutti i piani. • Parcheggio e garage: Parcheggio sicuro disponibile, un posto auto interno per CHF 120.- e uno esterno per CHF 60.- • Adatto ai bambini: Un ambiente ideale per le famiglie. • Visite: Possibili dal 15 luglio 2026 Ambiente: Questo appartamento beneficia di un ambiente calmo e tranquillo, protetto dal rumore. In estate, l'esposizione al sole è generosa, permettendoti di goderti appieno il balcone e la vista panoramica sulle Alpi. L'edificio moderno si integra armoniosamente nel caratteristico paesaggio montano del Vallese.Che tu sia una giovane famiglia, una coppia o un professionista in cerca di serenità alpina, questo nuovo appartamento a Saxon rappresenta un'opportunità rara di vivere in un ambiente eccezionale. Non perdere l'occasione di stabilirti in una casa moderna, luminosa e pacifica nel cuore del Vallese.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 3
3.5 localiCHF 1870.–
Rue du Simplon 23, 1907 Saxon

Appartamento nuovo di 3.5 locali con balcone e vista sulle montagne a Saxon

Scopri questo magnifico appartamento nuovo di 3.5 locali, situato al 2° piano di un edificio moderno a Saxon, disponibile dal 15 agosto 2026. Con le sue grandi finestre e balconi che offrono una vista mozzafiato sulle montagne innevate, questo appartamento combina comfort contemporaneo con un ambiente naturale eccezionale.L'appartamento dispone delle seguenti caratteristiche: • Costruzione nuova (2026): Finiture moderne e materiali di qualità per un comfort ottimale. • Balcone: Goditi la vista splendida sui picchi innevati delle Alpi vallesane. • 2 bagni: Comfort e praticità per tutta la famiglia. • Cucina attrezzata: Con lavastoviglie incluso per le tue esigenze quotidiane. • Ascensore: Accesso facile a tutti i piani. • Parcheggio e garage: Parcheggio sicuro disponibile, un posto auto interno a CHF 120.- e un posto auto esterno a CHF 60.- • Adatto ai bambini: Un ambiente ideale per le famiglie. • Visite: Possibili dal 15 luglio 2026 Ambiente: Questo appartamento beneficia di un ambiente calmo e tranquillo, al riparo dal rumore. In estate, l'esposizione al sole è generosa, permettendoti di godere appieno del balcone e della vista panoramica sulle Alpi. L'edificio moderno si integra armoniosamente nel paesaggio montano caratteristico del Vallese.Se sei una giovane famiglia, una coppia o un professionista in cerca di serenità alpina, questo nuovo appartamento a Saxon rappresenta un'opportunità rara di vivere in un ambiente eccezionale. Non perdere l'occasione di stabilirti in una casa moderna, luminosa e pacifica nel cuore del Vallese.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 locali87m²CHF 1890.–
Route d'Antzère, 1964 Conthey

Appartamento, 3.5, 87

Costruzione recente - Residenza "Urbana" a Conthey - Rte d'Antzère 21B, Posizione ideale a ovest di Sion, tranquilla e vicina a:- Scuola primaria a 300 m- Centri commerciali a meno di 400m (Migros, Coop, Conforama, Fnac, Media Markt, ...)- Fermata dell'autobus a 500m- Ciclo di orientamento a 650 m- Stazione ferroviaria di Conthey a 900 m- Autostrada a 1,5 km- Centro città di Sion a 5 kmQuesto appartamento di 3.5 locali con 70 m2 + balcone di 17 m2 al 3° piano di un edificio sicuro è composto da:- 1 ingresso con armadio a muro- 1 cucina attrezzata e aperta sul soggiorno- 1 soggiorno con accesso al balcone- 1 camera da letto - 1 grande balcone di 17 m2- 1 camera da letto con bagno annesso- 1 bagno con possibilità di installare la colonna di lavaggio- 1 posto auto interno Questa residenza dispone di un locale per biciclette e di un parcheggio interno.Affitto mensile: CHF 1'720.- + tariffa forfettaria per le spese CHF 170.- = CHF 1'890.- (posto auto interno incluso). Disponibilità: immediata.Documenti richiesti per la tua candidatura:- Carta d'identità svizzera/permesso di soggiorno- Un certificato di non perseguimento di meno di 3 mesi- Un certificato recente del tuo datore di lavoro con data di ingresso, stipendio e tipo di contratto attuale- Le ultime 3 buste pagaPer inviare la tua candidatura, utilizza il seguente link:https://rentalapplication.zimmermannimmobilier.ch/?ref=7035-332

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti