Filtri rapidi per la tua ricerca (3)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

25 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore, Animali domestici ammessi affittare: Cantone Ticino

Nuova construzione
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
2.5 locali46m²CHF 1500.–
Via Sasso Corbaro 2A, 6593 Cadenazzo

Moderni appartamenti di 2.5 locali con grande giardino in prima locazione a Cadenazzo

Affittasi moderni appartamenti di 2.5 locali, in prima locazione, situati in un elegante stabile di sole 11 unità abitative, in posizione strategica e ben servita, a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dalle scuole.Gli appartamenti sono così composti: • Atrio con pratici armadi a muro • Luminoso soggiorno con cucina open space, completa di lavastoviglie e piano cottura in vetroceramica • 1 camera da letto • 1 bagno con doccia e finestra • Terrazza con tenda da sole • Grande giardino di 120mq privato La dotazione tecnica è di prim’ordine: • Serramenti in PVC con tripli vetri termoisolanti • Riscaldamento tramite termopompa aria/acqua con distribuzione del calore mediante serpentine a pavimento (con possibilità di raffrescamento estivo) • Pannelli fotovoltaici a supporto della produzione di energia elettrica per le parti comuni • Lamelle a pacchetto • Pavimenti in piastrelle e novilon Completano la proprietà una cantina privata e una lavanderia comune al piano interrato, dotata di tre colonne lava-asciuga con utilizzo tramite tessera.Gli appartamenti di 2.5 locali si distinguono per il design curato, le comodità moderne e le finiture di qualità, ideali per uno stile di vita adatto a single, coppie e persone anziane.Condizioni contrattuali: • Posteggi interni: CHF 120. – mensili • Durata contrattuale: minimo 1 anno • Deposito di garanzia: 3 mensilità lorde (SwissCaution ammessa) • Animali di piccola/media taglia ammessi (esclusi cani di razze considerate pericolose) • Consegna prevista: estate 2026

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Parcheggio
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 1
3.5 locali83m²CHF 1420.–
Corso San Gottardo 107b/107c, 6830 Chiasso

Luminoso appartamento 3 1/2 locali, con ampia terrazza

Affittasi in posizione centrale, appartamento (pianterreno su 5 piani totali) con ottime rifiniture:- luminoso soggiorno con pavimento in piastrelle;- cucina aperta accessoriata (con lavastoviglie);- 2 camere con pavimento in parquet;- doppio servizio di cui: uno con con wc e lavandino ed uno con wc, lavandino e vasca da bagno (entrambi con ventola aspirazione);- armadio a muro;- piccolo ripostiglio;- terrazzo coperto.AGGIUNTIVI- cantina privata al piano interrato dotata di presa elettrica collegata al proprio contatore;- lavanderia comune al piano interrato dotata di lavatrice, asciugatrice, secomat e stenditoio (non è possibile l'istallazione di apparecchi privati all'interno degli appartamenti);- giardino comune ed area parco giochi.PARCHEGGI DISPONIBILI- esterno (scoperto) a CHF 100.- mensili (accesso parcheggio con sbarra);- interno (autorimessa) singolo a CHF 130.- mensili;- interno (autorimessa) doppi (uno dietro l'altro) a CHF 200.- mensili.COMODA POSIZIONE- a 1 minuto a piedi da supermercato alimentari;- a 2 minuti a piedi dal centro cittadino;- a 5 minuti a piedi da asilo, scuola elementare e scuola media;- a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria.DETTAGLI- edificio "minergie" ottimamente isolato;- contatori energetici separati;- piano di chiusura combinato per le seguenti posizioni: porta principale stabile, porta appartamento, porta cantina, bucalettere.CONDIZIONI PARTICOLARI- contratto minimo 1 anno, in seguito rinnovo trimestrale (escluso dicembre), disdetta con preavviso di 3 mesi;- deposito garanzia affitti richiesto CHF 4'200.- (conto vincolato o SwissCaution);- cani (piccola/media taglia) ammessi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti