Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

878 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Cantone Ticino

  • Multi-story building with balconies and green shutters, located in an urban area with outdoor seating, a fountain, and trees.
  • Bright, unfurnished room with large sliding glass doors leading to a balcony, stone tile flooring, and minimal furniture including two chairs, a small table, and a floor lamp.
  • Balcony with tiled floor, black metal railing, overlooking a historic building with decorative facade and potted plants.
  • Empty room with beige walls, stone tile flooring, large windows with decorative glass, and a radiator below the windows.
  • A furnished room with wooden flooring, a large window with sheer curtains, a table with a laptop, a chair, and a built-in wardrobe.
  • Empty hallway with stone tiled floor, white walls, and two doors leading to other rooms.
  • Modern kitchen with grey cabinets, stone tiled floor, stainless steel sink, and a coffee maker on the counter.
  • Bathroom with floral patterned tiles, a sink, bathtub, toilet, and a mirror above the sink.
  • Hallway with marble flooring, staircase leading upwards, mailboxes on the right, and a mobility aid device on the left.
  • Empty basement space with exposed wooden beams, concrete floor, and minimal furnishings including a water heater, refrigerator, and some stacked materials.
1 / 10
3.5 locali75m²CHF 1880.–
Top
Via Generale Guisan 16, 6900 Paradiso

Elegante e luminoso appartamento di 3,5 locali

In posizione privilegiata a Paradiso, in Via Generale Guisan 16, vi attende questo appartamento curato e luminoso. L’appartamento è stato parzialmente rinnovato, completamente imbiancato di recente e offre un ambiente abitativo piacevole e ben mantenuto.Punti di forza🌿 Ampia e luminosa zone diurne con grandi finestre a tutt’altezza🌇 Loggia / balcone ideale per rilassarsi🏛️ Edificio di charme con architettura classica ed elementi a colonne🪨 Elegante pavimento in pietra per un’atmosfera di qualità🛗 Ascensore nello stabile📦 Cantina privataPosizione ideale per uno stile di vita attivo e confortevoleLa zona offre tutto il necessario per la vita quotidiana, comodamente raggiungibile in pochi passi:- 2 minuti a piedi dal Lago di Lugano, con passeggiata, aree verdi e possibilità sportive- 2 minuti dai mezzi pubblici, con collegamenti diretti verso il centro città di Lugano e la stazione di Lugano- 4 minuti dalla stazione ferroviaria di Paradiso – collegamento perfetto per i pendolariNelle immediate vicinanze: diversi ristoranti, caffè, pasticceria, farmacia e numerosi altri negozi. Qualità di vita senza compromessiQui vivete dove gli altri trascorrono il tempo libero – a pochi passi dal lago e con tutte le comodità a portata di mano.*******************************************************************************************************An bester Lage von Paradiso erwartet Sie diese gepflegte, lichtdurchflutete Wohnung an der Via Generale Guisan 16. Die Wohnung wurde teilrenoviert, vollständig neu gestrichen und bietet ein angenehmes, gepflegtes Wohngefühl. Highlights🌿 Grosszügiger, heller Wohnbereich mit grossen, bodentiefen Fenstern🌇 Loggia / Balkon zum Entspannen🏛️ Charmantes Gebäude mit klassischer Architektur und Säulen-Elementen🪨 Edler Steinboden für ein hochwertiges Ambiente🛗 Lift im Gebäude📦 Eigenes Kellerabteil Perfekte Lage für ein aktives, komfortables LebenDie Umgebung bietet alles, was man für einen unkomplizierten Alltag braucht – in wenigen Schritten erreichbar.- 2 Minuten zu Fuss zum Luganersee mit Promenade, Grünflächen und Sportmöglichkeiten- 2 Minuten zu zwei Bushaltestellen mit Verbindung direkt in die Stadt oder zum Bahnhof Lugano- 4 Minuten zum Bahnhof Paradiso – ideale Anbindung für BerufspendlerDirekt im Umfeld: Mehrere Restaurants, Cafés, Konditorei, Apotheke und viele weitere Shops. Lebensqualität mit LeichtigkeitHier wohnen Sie dort, wo andere ihre Freizeit verbringen – wenige Schritte zum See und mit allen Annehmlichkeiten vor der Haustür.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Accesso con sedia a rotelle
65m²CHF 1500.–
6900 Lugano

2.5 A CASSARATE SUL LAGO

Vivere Lugano: Il Tuo Angolo di Serenità Vicino al LagoSiamo a Lugano, in una posizione che incanta, a pochi passi dalle acque scintillanti del lago e dal cuore pulsante della città. Qui, ogni giorno si trasforma in un’esperienza unica, tra passeggiate sul lungolago e la comodità di avere tutto a portata di mano. Questo appartamento rappresenta la scelta ideale per chi desidera vivere l’essenza di Lugano, combinando la tranquillità di un rifugio privato con l’energia di un contesto dinamico e privilegiato.UN DESIGN FUNZIONALE E ACCOGLIENTEEntrando in questo grazioso appartamento di 2.5 locali e 65 m², si percepisce subito un’atmosfera di calda accoglienza. Gli spazi sono stati pensati per offrire il massimo comfort e una vivibilità ottimale. Il luminoso soggiorno si apre su un ambiente ideale per momenti di relax, mentre la cucina, pratica e ben organizzata, invita alla convivialità. La camera matrimoniale, un vero e proprio santuario di pace, promette riposo e serenità. Il bagno, dotato di un comodo bidet, riflette l’attenzione ai dettagli. L’appartamento è servito da un moderno ascensore, garantendo un accesso agevole e senza pensieri. Il riscaldamento, gestito tramite radiatori con termovalvole, assicura un comfort termico ottimale e personalizzabile.LA POSIZIONE: UN PRIVILEGIO QUOTIDIANOLa vera ricchezza di questa proprietà risiede nella sua posizione strategica. Vivere qui significa godere della vicinanza al lago, alle sue passeggiate panoramiche e alle numerose attività ricreative. Ma non solo: ogni servizio essenziale, dai negozi ai ristoranti, dai trasporti pubblici alle strutture culturali, è raggiungibile con una breve passeggiata. Una vita comoda, ricca di stimoli e immersa nella bellezza di Lugano, senza rinunciare alla propria privacy.CONDIZIONI ECONOMICHEQuesto appartamento è disponibile immediatamente, pronto per accogliervi nella vostra nuova vita luganese.Affitto: 1’500 CHFSpese: 130Posti auto disponibili a 180Sì accetta Swisscaution Animali ammessiPer maggiori informazioni chiamaci allo +41 91 921 24 28 oppure scrivici allo +41 78 404 56 75.TiAffittoGli Specialisti Degli Affitti in Ticino

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
5.5 locali192m²Prezzo su richiesta
6983 Magliaso

AFFITTASI SPAZIOSO ATTICO ARREDATO DI CHARME A MAGLIASO

In una delle zone più esclusive e ricercate del Malcantone, a soli 50 metri dal Golf Club di Magliaso e a pochi minuti da Lugano, proponiamo in locazione un prestigioso attico mansardato di 5.5 locali di ca. 190 mq con ampio soppalco abitabile, inserito in una raffinata residenza storica composta da soli quattro appartamenti.L’immobile si sviluppa su circa 190 mq complessivi ed è stato recentemente ristrutturato con grande attenzione ai dettagli, mantenendo il fascino autentico dell’edificio originario del XVII secolo e integrandolo con tutti i comfort contemporanei.L’appartamento viene consegnato pronto da vivere, completamente arredato e corredato, pensato per offrire un’esperienza abitativa immediata e senza compromessi. Ogni ambiente è stato curato con gusto, combinando eleganza mediterranea, materiali caldi e arredi contemporanei di qualità.Disponibile da subito, trattativa riservata.La proprietà è dotata di tutto il necessario per un trasferimento immediato, inclusi arredi completi, accessori, complementi d’arredo e persino la biancheria per i letti, risultando ideale per professionisti internazionali, famiglie expat, manager in relocation o soggiorni corporate di medio-lungo termine.L’ingresso conduce alla zona notte composta da tre ampie camere da letto dal carattere unico, valorizzate da suggestivi dettagli architettonici e mattoni a vista, oltre a due bagni moderni completamente rinnovati.Il cuore della casa è rappresentato dall’imponente soggiorno, estremamente luminoso e caratterizzato da volumi importanti, soffitti alti e uno splendido camino classico che conferisce calore e prestigio all’ambiente. Dal soggiorno si accede alla terrazza, perfetta per momenti di relax e convivialità.La cucina, separata e funzionale, è completamente attrezzata e pronta all’uso.Sovrastante la zona living si sviluppa un ampio soppalco abitabile, oggi arredato come elegante ufficio, ideale anche come quarta camera, area studio o spazio hobby.Contesto riservato con piscina, spazi generosi e atmosfera esclusiva.La residenza è immersa nel verde e nella tranquillità di una delle zone più apprezzate di Magliaso, a breve distanza dal lago, dai principali servizi e dalle vie di collegamento verso Lugano.A disposizione dei residenti una splendida piscina condominiale, perfetta per godere della bella stagione in un contesto esclusivo e riservato.Completano l’offerta 2 posti auto esterni, uno coperto e uno scoperto.FGS/17794

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 localiCHF 1690.–
Via Giacomo Brentani 4, 6900 Lugano

3.5 Locali rinnovato a Lugano con piscina condominiale

In una tranquilla zona residenziale di Lugano, ben collegata al centro città e ai principali servizi, proponiamo in locazione un moderno appartamento di 3.5 locali completamente ristrutturato. Situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore, l'immobile si distingue per gli ambienti curati e per la possibilità di usufruire della piscina condominiale, un piacevole valore aggiunto che contribuisce a rendere la residenza ancora più confortevole.-Nelle immediate vicinanze si trovano:Fermata del bus: 150mScuole: Asilo 100m/ Scuole elementari 750m / Scuole medie 800m/ SUPSI 900m /Supermercati Coop/ Migros/ Lidl: 150mUfficio Postale: 200mFarmacia: 200mBar, Ristoranti: 100mAutostrada: 1.6km-L'appartamento è stato progettato per offrirvi il massimo comfort e praticità:- Cucina moderna e funzionale, completa di elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano cottura ) con piacevole affaccio sul balcone.- Luminosa zona giorno che beneficia di luce naturale, con accesso diretto balcone.- Lungo corridoio corredato da un armadio a muro a tre ante, ideale per organizzare al meglio lo spazio.- Camera da letto accogliente e ben esposta, ideale per garantire comfort e relax- Ulteriore camera da adibire a studio, cameretta o stanza per ospiti - Bagno raffinato e curato, dotato di ampio box doccia, con possibilità di predisposizione per lavatrice e asciugatrice su richiesta.- Balcone profondo e vivibile, perfetto per rilassarsi all'aperto- Cantina inclusa-Canone di locazione:CHF 1'790.- per contratti da 1/2 anniCHF 1'740.- per contratti da 3/4 anniCHF 1'690.- per contratti di 5 anniAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamente arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare posteggio esterno o in autorimessa, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 1000.–
Via L. Favre 9, 6830 Chiasso

DISPONIBILE DA LUGLIO - 2.5 locali moderno a Chiasso

In una posizione ben servita a Chiasso, proponiamo in affitto un appartamento di 2.5 locali situato al 1° piano in via Favre 9 a Chiasso, ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita e comodamente collegata a tutte le principali infrastrutture.-Nelle immediate vicinanze ci sono: • Stazione ferroviaria di Chiasso: 600 m • Fermata dell'autobus: 25 m • Centro di Chiasso: 650 m • Asilo nido: 900 m / Scuola dell'infanzia: 800 m/ Scuola elementare: 950 m • Supermercato: 850m • Ufficio Postale: 700m • Centro Medico di Chiasso: 800m • Autostrada: 2km -L'appartamento è stato progettato per offrire la massima praticità, con una disposizione ottimale:- Cucina funzionale e attrezzata di elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, e piano cottura)- Luminosa zona giorno che beneficia della luce naturale per tutto il giorno, con accesso diretto a un balcone.- Ingresso corredato da armadio a 2 ante lungo il corridoio, ideale per organizzare al meglio lo spazio.- Camera matrimoniale accogliente, pensata per garantire comfort e tranquillità.- Bagno funzionale, dotato di vasca da bagno, con possibilità di attaccare lavatrice e asciugatrice su richiesta- Cantina gratuita-Canone di locazione:CHF 1'100.- per contratto di 1/2 anniCHF 1'050.- per contratto di 3/4 anniCHF 1'000.- per contratto di 5 anniAcconto spese mensili: CHF 140.--Offre la possibilità di accedere all'appartamento anche completamente attrezzato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente disponibile, senza perdere tempo.È possibile accedere a una casella in auto o in ufficio postale, prima della disponibilità.-Data da concordare.Per ulteriori informazioni o per una visita, è possibile scegliere liberamente l'opzione; siete invitati a includere una copia del telefono e un indirizzo e-mail diretto tramite l'indirizzo e-mail.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 1140.–
Via Franchini 11, 6850 Mendrisio

FINO A 3 MESI GRATUITI - 2.5 locali moderno a Mendrisio – posizione strategica

Nel cuore di Mendrisio, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un moderno appartamento di 2.5 locali situato al 3° piano, dotato di ascensore. La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti.- Nelle immediate vicinanze si trovano: • Stazione ferroviaria di Mendrisio: 450m • Fermata del bus: 100m • Scuole: Scuola dell’infanzia 150m / Scuole elementari 450 m/ Scuole medie 300m/ Liceo 500m SUPSI Mendrisio 600m / Accademia architettura USI 250m • Supermercato: 250m • Ufficio Postale: 450m • Farmacia: 250m • Bar, Ristoranti: 100m • Autostrada: 1,2km -L' appartamento si sviluppa in maniera funzionale e confortevole:- Cucina lineare, moderna e completa di elettrodomestici (frigorifero con congelatore e piano cottura a induzione)- Ampio soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità- L’ingresso è collegato tramite un corridoio dotato di un armadio a muro a 2 ante- Camera matrimoniale caratterizzata da luminosità e atmosfera accogliente.- Bagno moderno e funzionale, completo di box doccia, dotato di predisposizione per l’attacco lavatrice e asciugatrice-Balcone accogliente e vivibile, perfetto per rilassarsi all'aperto-Cantina inclusa -PROMOZIONE GIUGNO – Offerta speciale valida fino al 30 GiugnoCanone di locazione:CHF 1'240.- al mese per contratti da 1/2 anni – 1 mese gratuitoCHF 1'190.- al mese per contratti da 3/4 anni – 2 mesi gratuitiCHF 1'140.- al mese per contratti di 5 anni – 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 140.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare un posteggio, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 localiCHF 1340.–
Via Pragee 1, 6877 Coldrerio

FINO A 3 MESI GRATUITI - Moderno 4.5 locali ristrutturato a Coldrerio

Nel cuore di Coldrerio, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 4.5 locali, completamente ristrutturato a nuovo, situato al 8° piano, servito da doppio ascensore.-Nelle immediate vicinanze si trovano:- Fermata del bus: 50m- Scuole: Asilo 300m / Scuole elementari 200m/ Scuole medie 300m/ Centro professionale del verde Mezzana 650m- Supermercato: 50m- Ufficio Postale: 350m- Farmacia: 50m- Bar, Ristoranti: 150m- Autostrada: 1.3 km-L' appartamento si sviluppa in maniera funzionale e confortevole:- Cucina separata, moderna e completa di tutti gli elettrodomestici (frigorifero con congelatore, lavastoviglie, forno, piano cottura ad induzione)- Ampio soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità- Camera matrimoniale spaziosa, con affaccio sul balcone, luminosa e accogliente- Due ulteriori camere, adatte come studio, cameretta o stanza per ospiti- Bagno principale elegante e funzionale, completo di vasca con la possibilità di attacco lavatrice e asciugatrice su richiesta- Secondo bagno di servizio, pratico e moderno- Zona giorno e zona notte ben distinte, collegate da un corridoio con armadio a muro a due ante.-Balcone profondo e vivibile, perfetto per rilassarsi all'aperto-Cantina inclusa-PROMOZIONE GIUGNO - Offerta speciale valida fino al 30 GiugnoCanone di locazione:CHF 1'540.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'490.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'340.- al mese per contratti da 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 170.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare un box auto o un posteggio, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 localiCHF 1290.–
Via Carlo Cattaneo 2, 6850 Mendrisio

FINO A 3 MESI GRATUITI - 4.5 locali moderno a Mendrisio – posizione strategica

Nel cuore di Mendrisio, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un moderno appartamento di 4.5 locali situato al 3° piano, non servito da ascensore. La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti.-Nelle immediate vicinanze si trovano: • Stazione ferroviaria di Mendrisio: 400m • Fermata del bus: 150m • Scuole: Scuola dell’infanzia 150m / Scuole elementari 450 m/ Scuole medie 300m/ Liceo 500m / SUPSI Mendrisio 600m / Accademia architettura USI 350m • Supermercato: 100m • Ufficio Postale: 450m • Farmacia: 150m • Bar, Ristoranti: 50m • Autostrada: 1 km -L' appartamento si sviluppa in maniera funzionale e confortevole:- Cucina angolare, moderna e completa di tutti gli elettrodomestici (frigorifero con congelatore, lavastoviglie, forno, piano cottura ad induzione)- Ampio soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità- L’ingresso è collegato tramite un corridoio dotato di un armadio a muro a 2 ante e di un ulteriore armadio a 3 ante.- Camera matrimoniale spaziosa, con affaccio sul balcone, luminosa e accogliente- Due ulteriori camere, adatte come studio, cameretta o stanza per ospiti- Bagno principale moderno e funzionale, completo di vasca con la possibilità di attacco lavatrice e asciugatrice su richiesta-Balcone accogliente e vivibile, perfetto per rilassarsi all'aperto-Cantina inclusa-PROMOZIONE GIUGNO - Offerta speciale valida fino al 30 GiugnoCanone di locazione:CHF 1'390.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'340.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'290.- al mese per contratti di 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 170.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri.-È inoltre possibile affittare un posteggio, previa disponibilità. Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 localiCHF 1760.–
Via Giacomo Brentani 4, 6900 Lugano

FINO A 3 MESI GRATUITI - 3.5 LOCALI CON PISCINA A LUGANO

In prossimità del centro di Lugano, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata ai principali servizi, si propone in locazione un appartamento di 3.5 locali, ristrutturato a nuovo. L’unità è situata al sesto piano, in uno stabile dotato di ascensore e gode dell’esclusivo utilizzo di una piscina condominiale, che valorizza ulteriormente la qualità abitativa e il comfort della residenza.-Nelle immediate vicinanze si trovano: • Fermata del bus: 150m • Scuole: Asilo 100m/ Scuole elementari 750m / Scuole medie 800m/ SUPSI 900m • Coop / Lidl / Migros: 150m • Ufficio Postale: 200m • Farmacia: 200m • Bar, Ristoranti: 100m • Autostrada: 1.6km -L'appartamento è stato progettato per offrirvi il massimo comfort e praticità, con una disposizione ottimale:- Cucina moderna e funzionale, completa di elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano cottura ) con piacevole affaccio sul balcone.- Luminosa zona giorno che beneficia di luce naturale per tutto il giorno, con accesso diretto a un profondo balcone.- Lungo corridoio corredato da un armadio a muro a tre ante, ideale per organizzare al meglio lo spazio.- Camera matrimoniale confortevole e ben illuminata, con finiture accoglienti- Ulteriore camera da adibire a studio, camerette o stanze per ospiti- Bagno raffinato e curato, dotato di ampio box doccia, con possibilità di predisposizione per lavatrice e asciugatrice su richiesta.- Cantina inclusa-PROMOZIONE GIUGNO - Offerta speciale valida fino al 30 GiugnoCanone di locazione:CHF 1'860.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'810.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'760.- al mese per contratti da 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare posteggio esterno o in autorimessa, previa disponibilità.-Disponibile da subito o data da concordare. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 localiCHF 1180.–
Via Famiglia Carlo Scacchi 11, 6825 Capolago

FINO A 3 MESI GRATUITI - 2.5 locali a Capolago vicino stazione

A Capolago, in via Scacchi 11, proponiamo in locazione un gradevole e moderno appartamento di 2.5 locali, situato al secondo piano di una palazzina residenziale ben curata, non servita di ascensore. L'immobile gode di una posizione strategica, comoda e ottimamente servita dai principali servizi.-Nelle immediate vicinanze si trovano: • Stazione ferroviaria di Capolago • Riva San Vitale: 140m • Fermata del bus: 100m • Scuole: Scuola dell'infanzia 700m/ Scuole elementari 650m /Scuole medie 600m • Supermercato: 800m • Ufficio Postale: 200m • Farmacia: 750m • Bar, Ristoranti: 50m • Lido di Capolago: 100m • Lido di Riva San Vitale: 400m • Autostrada: 1.7km -L' appartamento si distingue per l'ottima disposizione interna e per l'atmosfera accogliente:- Cucina angolare moderna e funzionale completa di elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, piano cottura induzione)- Open space compatto valorizzato dalla presenza di finestre che contribuiscono a creare un ambiente luminoso e ben distribuito, con accesso a un balcone.- Ingresso corredato da un armadio a muro a due ante, ideale per organizzare al meglio lo spazio.- Camera matrimoniale confortevole e ben illuminata grazie alle ampie aperture, con finiture accoglienti.- Bagno elegante e ben progettato, di box doccia e lavatrice di proprietà a disposizione dell'immobile.- Cantina inclusa-PROMOZIONE GIUGNO - Offerta speciale valida fino al 30 GiugnoCanone di locazione:CHF 1'280.- al mese per contratti da 1/2 anni - 1 mese gratuitoCHF 1'230.- al mese per contratti da 3/4 anni - 2 mesi gratuitiCHF 1'180.- al mese per contratti da 5 anni - 3 mesi gratuitiAcconto spese mensili: CHF 140.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri.È inoltre possibile affittare un posteggio, previa disponibilità. Disponibile da subito o data da concordare.-Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, restiamo volentieri a disposizione; vi invitiamo a includere nella richiesta un recapito telefonico e un indirizzo e-mail per poter essere ricontattati.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 localiCHF 3040.–
Via Alfredo Pioda 10, 6600 Locarno

DISPONIBILE DA SETTEMBRE - 3.5 locali in affitto a Locarno posizione centrale e servita

Nel cuore di Locarno, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in locazione un elegante appartamento di 3.5 locali, situato al primo piano in via Alfredo Pioda 10.La posizione è particolarmente strategica, a pochi passi da tutti i principali servizi e collegamenti.-Nelle immediate vicinanze:- Fermata del bus: 100m- Piazza Grande: 650m- Ospedale regionale di Locarno: 400m- Supermercato: 250m- Farmacia: 150m- Bar, Ristoranti: 200m-L'abitazione si distingue per la buona distribuzione degli spazi, e meglio:- Cucina angolare, moderna e completa di tutti gli elettrodomestici (forno, frigorifero, congelatore, lavastoviglie e piano cottura ad induzione)- Soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, ideale per momenti di relax o convivialità- Camera matrimoniale spaziosa e accogliente, con grande finestra che regala una splendida vista.- Ulteriore camera da adibire a studio, cameretta o stanza per ospiti- Bagno elegante e funzionale, completo di box doccia, ideale per momenti di relax.- Ulteriore bagno di servizio, pratico e moderno, completo anch'esso dotato di box doccia- Balcone profondo e accogliente, con spazio anche per un tavolino, perfetto per momenti di relax all'aperto.- Cantina inclusa-Canone di locazione:CHF 1'620.- per contratti da 1/2 anniCHF 1'570.- per contratti da 3/4 anniCHF 1'520.- per contratti di 5 anniAcconto spese mensili: CHF 160.--Offriamo la possibilità di affittare l'appartamento anche completamento arredato, con un supplemento mensile. Un'opzione ideale per chi desidera una soluzione immediatamente abitabile, senza pensieri. È inoltre possibile affittare un box auto o un posteggio, previa disponibilità.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali111m²CHF 2100.–
Viale Officina 15, 6500 Bellinzona

Appartamenti 3.5 locali di recente costruzione in centro Bellinzona

Affittasi da ottobre 2026, o per data da convenire, appartamento di 3.5 locali in moderna residenza di recente costruzione in zona centrale a Bellinzona."Al Pianton" è un'oasi di tranquillità dove tutti i servizi principali sono raggiungibili facilmente e in pochi minuti a piedi, in bici, in autobus e in auto. Stazione ferroviaria, svincolo autostradale e centri commerciali e urbani sono anche a portata di mano.La Residenza Al Pianton si avvolge all'interno di muri storici con diversi metri quadrati di verde, viali alberati e panchine per soste e interazioni sociali.Il complesso comprende 80 appartamenti lussuosi da 1.5 - 2.5 - 3.5 - 4.5 - 5.5 locali su 4 piani, di standard moderno e gradevole.All'interno sorge inoltre l'ottocentesca Villa Bonzanigo, completamente ristrutturata, ma mantenendo la sua storicità, con un appartamento di 5.5 locali e superfici commerciali.Gli appartamenti sono ben strutturati, all'avanguardia, con ottimi standard energetici e dispongono di ogni comodità.Ogni appartamento ha rifiniture moderne, armadi a muro, lavastoviglie, lavatrice e asciugatrice, balcone.Sono inoltre stati realizzati appartamenti per persone disabili.Tutti gli appartamenti sono raggiungibili con l'ascensore e adatti per poter garantire l'accesso a persone disabili.Sono inoltre disponibili numerosi posti auto interni così come parcheggi per biciclette.Al pianterreno si trovano in locazione delle attrattive superfici commerciali modulabili progettate per qualsiasi necessità.Posteggio - CHF 130.00Visitate il sito per maggiori informazioni: www.al-pianton.ch(Le foto pubblicate degli interni mostrano un appartamento standard, non sono necessariamente di questo appartamento.)

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti