Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

202 risultati - Appartamenti in affitto: Cantone Soletta

1 / 5
2 locali50m²CHF 1680.–
Flexy.motel, Oltenerstrasse 16, 5012 Schönenwerd

Appartamento 2 locali arredato a Schönenwerd

Nel nostro edificio di appartamenti a Schönenwerd, potete aspettarvi un appartamento 2 locali confortevole e completamente arredato (circa 50mq) - ideale per i pendolari, il personale di progetto o le coppie che vogliono vivere in Svizzera per un periodo breve o lungo. L'appartamento progettato in modo stiloso offre una camera da letto, un soggiorno con cucina completamente attrezzata e un bagno privato - tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno senza preoccupazioni.I servizi speciali includono l'aria condizionata, il lavastoviglie, la lavatrice e l'asciugatrice private e una TV a schermo piatto. La biancheria da letto, gli asciugamani e il servizio di pulizia settimanale sono anche inclusi - non dovete preoccuparvi di nulla.Grazie alla posizione centrale, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione di Schönenwerd, potete godere di ottime connessioni con Olten, Aarau e Zurigo. Allo stesso tempo, potete apprezzare la pace e la tranquillità di una comunità incantevole con una buona infrastruttura. Informazioni generali: Attrezzature:Camera da letto: • Letto matrimoniale 2*90cm (con biancheria da letto) • Armadio con cassaforte Soggiorno: • Cucina completamente attrezzata • Tavolo da pranzo con sedie • Divano (estensibile) con TV Bagno: • Vasca da bagno angolare • Doccia • Toilette e lavabo • con asciugamani Incluso nel prezzo di affitto: • Pulizia settimanale con cambio della biancheria • TV e WLAN • Sala fitness nel vicino edificio • Posto auto davanti alla casa • Tutti i costi aggiuntivi (elettricità, riscaldamento, acqua etc.) Costi aggiuntivi: • Pulizia finale: pagabile una volta con il primo affitto • Cauzione: pagabile al momento della stipula del contratto Periodo di affitto flessibile: • Periodo di affitto minimo: 1 mese • Contratto a tempo indeterminato: recesso con 1 mese di preavviso alla fine del mese • Alternativamente: affitto fisso per 1-3 mesi calendario possibile Prenotabile online (anche senza visita):Questo appartamento può essere prenotato anche direttamente online. Per farlo, si prega di inviare la richiesta di affitto attraverso il nostro sito web LivingMoments.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali78m²CHF 1705.–
Spinnereiplatz 1, 4552 Derendingen

Appartamento di 3,5 locali di nuova costruzione - Concetto di vita sostenibile e moderno

Nuova costruzione Färberei Con la Färberei, un luogo per tutte le fasi della vita sta essere creato nella parte meridionale dell'area Emmenhof: gli appartamenti offrono un'ampia gamma di possibilità di vita - da appartamenti di 1 1/2 locali ad appartamenti spaziosi di 4 1/2 locali.I giardini invernali integrati su 3 piani sono un punto di forza speciale dell'edificio. Un cortile interno spazioso con letti rialzati invita a fare giardinaggio e a rilassarsi.L'edificio lungo e stretto si adatta al margine meridionale dell'area, immerso in spazi verdi, con vista sul canale Emmen. L'architettura si basa sulla chiarezza, sull'apertura e su un equilibrio bilanciato tra privacy e scambio.L'area Emmenhof - Passo dopo passo, uno spazio di vita colorato per le generazioni sta essere creatoSu più fasi, l'area storica sta essere trasformata e sviluppata in un nuovo quartiere multifacettato per vivere, lavorare e vivere. Un'architettura attraente, appartamenti moderni, spazi di ufficio e commerciali, nonché aree di incontro verdi all'aperto portano una qualità di vita eccellente a questo luogo speciale. La vicinanza immediata con la zona di svago e la localizzazione diretta sull'acqua portano qualità di vita. Con la filosofia sostenibile dell'area con la sua produzione di energia elettrica attraverso l'idroelettricità, sistemi solari, produzione di calore via teleriscaldamento, nonché biodiversità sugli spazi verdi, l'area fa un contributo attivo per il futuro.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 5
3.5 locali78m²CHF 1715.–
Spinnereiplatz 1, 4552 Derendingen

Appartamento di 3,5 locali nuovo - Concetto di vita sostenibile e moderno

Nuovo edificio Färberei Con la Färberei, un luogo per tutte le fasi della vita è creato nella parte meridionale dell'area Emmenhof : gli appartamenti offrono un ampio ventaglio di possibilità di vita - da appartamenti di 1,5 locali ad appartamenti spaziosi di 4,5 locali.I giardini invernali integrati su 3 piani sono un punto di forza particolare dell'edificio. Un cortile interno spazioso con letti rialzati invita a fare giardinaggio e a rilassarsi.L'edificio lungo e stretto si adatta contro il bordo meridionale dell'area, integrato in spazi verdi, con vista sul canale Emmen. L'architettura si caratterizza per la chiarezza, l'apertura e un equilibrio equilibrato tra intimità e scambio.L'area Emmenhof - passo dopo passo, uno spazio di vita colorato per le generazioni è creatoSu diverse fasi, l'area storica è trasformata e sviluppata in un nuovo quartiere multifacetta per vivere, lavorare e vivere. Un'architettura attraente, appartamenti moderni, spazi di ufficio e commerciali, nonché zone di incontro verdi all'aperto portano una eccellente qualità della vita a questo luogo speciale. La vicinanza immediata con la zona di svago e la localizzazione diretta sull'acqua portano qualità della vita. Con la filosofia sostenibile dell'area con la sua propia produzione di energia attraverso l'idroelettricità, sistemi solari, produzione di calore attraverso il riscaldamento urbano, nonché la biodiversità sugli spazi verdi, l'area fa una contribuzione attiva per il futuro.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti