Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

768 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore affittare: Cantone Berna

1 / 7
3.5 localiCHF 2190.–
Kirchlindachstrasse 10, 3052 Zollikofen

Appartamenti di nuova costruzione (2,5-4,5 locali) in una posizione centrale a Zollikofen

Al 10 di Kirchlindachstrasse a Zollikofen, sette appartamenti nuovi moderni con 2,5-4,5 locali saranno disponibili per la prima occupazione il 1° luglio 2026 o su accordo. Gli appartamenti convincono con piani ben pensati, attrezzature moderne e aree esterne private attraenti in forma di posti a sedere in giardino, balconi o una vasta terrazza in attico.I canoni di locazione lordi sono i seguenti:2,5-ZW: CHF 1'890,003,5-ZW: CHF 2'160,00-2'220,004,5-ZW: CHF 2'840,00Ulteriori informazioni sugli appartamenti individuali, piani e canoni di locazione possono essere trovate nella documentazione di locazione. Punti salienti in un colpo d'occhio: • Un appartamento di 2,5 locali, cinque appartamenti di 3,5 locali e un appartamento di 4,5 locali in attico • Saloni luminosi con ampie facciate di finestre • Cucine moderne con elettrodomestici V-ZUG di alta qualità e piani di lavoro in granito • Bagni moderni con docce a livello del pavimento • Aree esterne private per tutti gli appartamenti • Pompa di calore geotermica e sistema fotovoltaico • Compartmento di cantina con presa di corrente • Posti auto con preparazione per la mobilità elettrica • Sala biciclette e lavanderia comune Visita pubblicaGiovedì 9 luglio 202613.15-14.00ContattoRobert Pfister AGSignora Palombo031 320 31 28joelle.palombo@robertpfisterag.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 localiCHF 1750.–
Oenzgasse 8, 3362 Niederönz

Appartamento familiare di 4 1/2 locali con galleria

La tua felicità PosizioneL'Oenzgasse 8 a Niederönz colpisce per la sua posizione tranquilla eppure centrale in un villaggio pittoresco e ben collegato. Niederönz offre una alta qualità della vita con un fascino rurale eppure buoni collegamenti con le città vicine come Herzogenbuchsee e Langenthal. I dintorni sono caratterizzati da un paesaggio verde e un ambiente di vita piacevole, ideale per tutti coloro che apprezzano un equilibrio tra natura e infrastrutture.Nei dintorni si trovano strutture commerciali, scuole e trasporti pubblici, che assicurano una buona connessione. Le grandi città e i nodi di trasporto importanti sono rapidamente accessibili via autostrada e rete ferroviaria vicina, il che li rende una combinazione attraente di tranquillità e accessibilità per i pendolari e le famiglie.DescrizioneQuesto appartamento molto bello colpisce per un design elegante e moderno nonché per una galleria attraente, che dà alla stanza un'atmosfera speciale. La cucina è moderna e dotata di apparecchi di alta qualità, tra cui un piano cottura in vetroceramica e un lavastoviglie, che rendono la vita quotidiana confortevole.Il bagno dispone di una vasca da bagno, di una doccia e di servizi igienici, e per un comfort supplementare, ci sono servizi igienici separati per gli ospiti. I pavimenti sono rivestiti di parquet elegante e di piastrelle di bassa manutenzione, dando all'appartamento un'ambiente attraente. Dal tuo balcone, puoi goderti l'aria fresca e rilassarti.Uno spazio di archiviazione supplementare è disponibile nel sottotetto e nel seminterrato. L'ascensore della casa assicura un accesso comodo al tuo appartamento. La posizione in una delle comunità più favorevoli in termini di tasse del cantone di Berna rende questo appartamento particolarmente attraente.Per le famiglie, i dintorni offrono un'ottima infrastruttura: un parco giochi è a soli 100 metri, l'asilo è a 300 metri e la scuola è a 550 metri. La fermata dell'autobus a 200 metri assicura una connessione ottimale ai trasporti pubblici.Qui troverai un appartamento che combina in modo armonioso la vita moderna, il comfort e una posizione ideale.CostiAffitto netto CHF 1'400.00Spese supplementari CHF 350.00Posto auto CHF 100.00DisponibilitàDa settembre 2026 o su accordo Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci per una visita senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with large glass balconies and contemporary design, surrounded by greenery.
  • Modern kitchen with light wooden cabinets, granite countertops, stainless steel sink, and dishwasher.
  • Empty room with tiled floor, large sliding glass doors leading to a balcony area, and windows showing the outside view.
  • Balcony with tiled floor, glass railing, and a view of surrounding buildings and greenery.
  • Balcony with tiled floor, glass railing, and scenic view of greenery and houses.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and large windows offering a view of the outside. No furniture or equipment is present.
  • Empty room with light wooden flooring and large windows letting in natural light. The walls are painted a light beige color, and the ceiling has a simple light fixture.
  • Empty room with wooden flooring and large windows showing a view of trees and a yellow building outside.
  • A narrow hallway with beige tiled flooring and white walls, featuring recessed lighting and a door leading to another room with wooden flooring.
  • Empty hallway with tiled flooring, white walls, and several open doors leading to other rooms.
  • Modern bathroom with a white bathtub, toilet, tiled walls, and a showerhead attached to the wall.
  • Modern bathroom with a white sink, mirror, cabinets, and a radiator.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, a radiator, a sink, and a toilet. The shower features a handheld showerhead and a built-in seat.
  • Empty room with white walls, tiled floor, and a small window with frosted glass. Wooden shelving unit is partially visible on the right side.
  • A small, unfurnished room with a wooden bench, a white metal shelf, and a small window.
  • Bathroom with a white brick wall, a sink, and a stacked washing machine and dryer unit.
  • Floor plan showing multiple rooms including a balcony, living/dining/kitchen area, and several bedrooms with dimensions and floor levels indicated.
1 / 17
4.5 locali104m²CHF 2270.–
Top
Stockhornstrasse 6, 3700 Spiez

Appartamento luminoso 4.5 locali con balcone spazioso

In affitto dal 01.08.2026 o su accordoAppartamento luminoso 4.5 locali con balcone spazioso nel centro di SpiezQuesto appartamento luminoso di proprietà privata, situato in una casa multifamiliare moderna e tranquilla del 2003, offre i seguenti vantaggi: • soggiorno spazioso con pavimento in piastrelle di ceramica chiare, cucina a vista con isola. È dotato di una stufa in vetroceramica, di un cappa, di un forno, di un frigorifero e di un lavastoviglie • ingresso accogliente con armadi a muro • 3 camere confortevoli con parquet in acero canadese • bagno con vasca/WC, doccia separata con secondo WC • riscaldamento a pavimento (riscaldamento a pellet) • balcone spazioso e soleggiato, parzialmente vetrato • accesso senza barriere all'appartamento e al garage con l'ascensore • seminterrato composto da due locali, con torre di lavanderia privata • cantina biciclette comune per utilizzo condiviso • un posto auto nel garage dell'edificio può essere affittato in più (affitto al mese: CHF 120.-) L'appartamento è situato al centro - la fermata dell'autobus più vicina è a 2 minuti, la stazione può essere raggiunta a piedi in 10 minuti. Una più grande opportunità di shopping è disponibile direttamente dall'altra parte della strada. I bei dintorni con molta natura (Spiezberg con sentieri per escursioni e percorso fitness, lago di Thun e molto altro) sono a breve distanza a piedi e invitano a esplorare e a soggiornare.L'appartamento è attualmente in fase di ristrutturazione parziale.Affitto al mese: CHF 2070.- / CHF 200.- spese accessorie forfettarie / posto auto CHF 120.-Gli appuntamenti di visita saranno comunicati al contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
3.5 locali92m²CHF 2550.–
Top
Amietstrasse 29, 3006 Bern

Appartamento nuovo spazioso 3.5 locali con balcone e vista

Benvenuti in questo appartamento nuovo esclusivo di 3.5 locali al 1° piano di una casa multifamiliare moderna situata in Amietstrasse 29 a Berna. L'edificio, completato nel 2025, colpisce per la sua facciata beige elegante, i balconi in legno e le finestre spaziose, integrate in un'area esterna ben curata con piante e vialetto pavimentato.L'appartamento offre: • Stanze luminose e spaziose: Con pavimento in legno chiaro, muri bianchi e grandi finestre con vista sul verde – inondate di luce e invitanti. • Ambiente di vita moderno: Grandi porte scorrevoli in vetro conducono direttamente al balcone e creano una transizione fluida tra interno ed esterno. • Cucina elegante: Con mobili in grigio scuro, pavimento in legno chiaro e una grande finestra con vista esterna. • Bagno moderno: Dotato di lavabo bianco, mobile in legno scuro, grande specchio, doccia a vetro e un pavimento a scacchiera distintivo in blu e nero. • Balcone con vista sulla città: Balcone moderno con terrazza in legno e ringhiera in vetro – ideale per rilassarsi con vista sulle Alpi bernesi e il Gurten. • Armadi a muro pratici e guardaroba spazioso: Nell'ingresso, gli armadi e il guardaroba offrono soluzioni di stoccaggio ottimali. • Lavatrice e asciugatrice: nel seminterrato con uso condiviso • Posto auto sotterraneo: Un posto auto è disponibile. Affitto CHF 165,00/mese. Il posto può essere dotato di una stazione di ricarica E. • Stazione di ricarica per biciclette elettriche: Disponibile nell'edificio – ideale per spostamenti ecologici. • Ascensore: L'edificio è dotato di ascensore. Posizione e ambiente:L'appartamento è situato in un quartiere ben curato del popolare quartiere bernese. Gli ambienti sono soleggiati e offrono sentieri per passeggiate e piste ciclabili direttamente davanti alla casa. Numerosi servizi sono situati nelle immediate vicinanze: • Trasporto pubblico: La fermata dell'autobus Spital Sonnenhof è raggiungibile in soli 3 minuti a piedi, la fermata del tram Weltpostverein e la piattaforma Ostring in 7 minuti a piedi. • Negozio: Un supermercato Coop e Migros è raggiungibile in 7 minuti a piedi. • Salute: La Coop Vitality Apotheke Bern Freudenberg con ufficio postale e drogheria è raggiungibile in 7 minuti a piedi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali98m²CHF 1870.–
Alfred-Aebi-Strasse 92, 2503 Biel

4.5 Zimmerwohnung an zentraler Lage

An zentraler Lage in Biel steht die im 2014 energetisch sanierte Liegenschaft. Die Wohnung überzeugt mit grosszügigem Grundriss und moderner Ausstattung.Per 01.06.2026 oder nach Vereinbarung vermieten wir eine 4-Zimmerwohnung im 10. Obergeschoss.Die Highlights der Wohnung sind: • Moderne helle Wohnung • Vollausgestattete Küche mit grossem Kühlschrank • Eigene Kombi Waschmaschine und Trockner in der Wohnung • Parkettboden in den Zimmern • Plattenboden im Bad • Praktische Einbauschränke im Korridor • Verglaster Balkon – ideal als Wintergarten nutzbar • Modernes Lüftungssystem • Gegensprechanlage Lage: • Schulen befinden sich in der Nähe • Einkaufsmöglichkeiten und ÖV vor der Liegenschaft • Bahnhof Biel in wenigen Minuten erreichbar Gerne vereinbaren wir mit Ihnen einen unverbindlichen Besichtigungstermin.*********************************Situé dans un endroit central à Bienne, cet immeuble a été rénové en 2014 pour améliorer son efficacité énergétique. L'appartement convainc par son plan généreux et ses équipements modernes.À partir du 1er juin 2026 ou selon accord, nous louons un appartement de 4 pièces au 10ème étage.Les points forts de l'appartement sont: • Appartement moderne et lumineux • Cuisine entièrement équipée avec grand réfrigérateur • Lave-linge et sèche-linge combinés dans l’appartement • Parquet dans les chambres • Carrelage dans la salle de bain • Armoires encastrées pratiques dans le couloir • Balcon vitré – idéal comme jardin d'hiver • Aération moderne • Système d'interphone Propriété et emplacement : • Écoles et jardin d'enfants accessibles à pied • Commerces et transports publics devant l'immeuble • Gare de Bienne accessible en quelques minutes C'est avec plaisir que nous convenons avec vous un rendez-vous de visite sans engagement.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 locali58m²CHF 1450.–
Worblaufenstrasse 159 - 159e, 3048 Worblaufen

Prima affitto: Vivere direttamente sull'Aare!

Benvenuti ad Aarerain, il quartiere a energia positiva a Worblaufen vicino a Berna. Uno dei primi progetti residenziali in Svizzera a produrre più energia di quanta ne consumi nel corso di un anno. Grazie a un concetto energetico olistico e prospettico, si crea un ambiente di vita sostenibile con un bilancio energetico annuo positivo e un alto livello di comfort abitativo. L'offerta di appartamenti comprende appartamenti in affitto attraenti di 1,5, 2,5, 3,5 e 4,5 locali, che convincono con piani ben pensati, molta luce naturale e un livello di finitura di alta qualità. Punti salienti dell'appartamento di 2,5 locali • Cucina aperta con un'area di vita e di pranzo spaziosa • Stanze luminose e piani ben pensati • Spazio esterno coperto (loggia) • Lavanderia con torre di lavaggio propria • Materiale di alta qualità e design interno moderno • Posizione diretta sull'Aare con possibilità di passeggio, di nuoto e di svago • Quartiere a energia positiva con pannelli fotovoltaici e tecnologia di edificio intelligente • Ascensore e accesso senza scale, • Compartimento di cantina personale • Parcheggio sotterraneo con mobilità elettrica Posizione ottimale La stazione RBS di Worblaufen è a distanza di cammino e ti porta al centro di Berna in pochi minuti. I negozi, le scuole e le altre comodità quotidiane sono situati nelle immediate vicinanze, rendendolo un luogo ideale per le famiglie, le coppie o i pendolari urbani esigenti. Una casa che combina in modo unico la qualità di costruzione nuova, la sostenibilità, la posizione e il comfort abitativo. Abbiamo suscitato il tuo interesse?Siamo lieti della tua richiesta di contatto. Nota: A Aarerain sono disponibili diversi appartamenti con piani diversi. Le immagini presentate nell'annuncio servono da riferimento e possono differire dalla realizzazione effettiva.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +5
3.5 locali88m²CHF 2195.–
Esplanade Kongresshaus 11, 2502 Biel

Modern wohnen - Mitten in der Stadt

~version française ci-dessous~An der Esplanade-Kongresshaus und Gartenstrasse sind vom 2. – 6. Stock des zeitgenössischen Gebäudes 102 Wohnungen entstanden.Nebst grosszügigen Flächen bis zu 133 m2 und einer vollumfänglichen Ausstattung bestechen sie mit ihrer zentralen Lage im Herzen von Biel, nur 10 Gehminuten vom Hauptbahnhof entfernt und der Nachhaltigkeit. Die verschiedenen Wohnungen von 1.5 bis 4.5 Zimmern bieten sowohl jungen Familien als auch Seniorinnen und Senioren ein modernes Zuhause mitsamt eigener Tiefgarage. Die 3.5-Zimmer-Attikawohnung überzeugt mit folgenden Vorzügen: • Hochwertige Küche mit Backofen und Geschirrspüler • Designer Parkettboden mit grossen Riemen • Grosszügige, helle Zimmer • Balkon mit freier Sicht • Grosszügige Terrasse • Wohlfühl-Badezimmer mit Badewanne • Separates Bad mit Dusche • Waschturm • Entrée mit Garderobe Haustechnik • Wärmegewinnung durch Fernwärme • Photovoltaikanlage • Video-Haustelefon • Moderne LED-Beleuchtung Weitere Pluspunkte • Mieterapp mit vielen Vorteilen • Zentrale Lage mit vielen Dienstleistungen vor Ort Optional: • Einstellhallenplätze: CHF 160.00 Haben wir Ihr Interesse geweckt? Wir freuen uns über Ihre Kontaktaufnahme! -----------------------------------------------------------------------------102 appartements ont été construits du 2ème au 6ème étage de l'immeuble contemporain situé sur l'Esplanade du palais des Congrès et la rue des Jardins.Outre des surfaces généreuses allant jusqu'à 133 m2 et un équipement complet, ils séduisent par leur situation centrale au cœur de Bienne, à seulement 10 minutes à pied de la gare centrale, et par leur durabilité. Les différents appartements de 1,5 à 4,5 pièces offrent aux jeunes familles et aux seniors un logement moderne avec un garage souterrain.L' appartement en attique de 3.5 pièces convainquent par les avantages suivants : • Cuisine haut de gamme avec four et lave-vaisselle • Parquet design avec de grandes courroies • Chambres spacieuses et lumineuses • Balcon avec vue dégagée • Grande terrasse • Salle de bain bien-être avec baignoire • Salle de bains séparée avec douche • Tour de lavage • Entrée avec vestiaire Technique du bâtiment • Production de chaleur par chauffage à distance • Installation photovoltaïque • Vidéophone domestique • Éclairage LED moderne Autres points positifs • Application locataire avec de nombreux avantages • Situation centrale avec de nombreux services sur place En option • Places de parking souterrain : CHF 160.00 Avons-nous éveillé votre intérêt ? N''hésitez pas à nous contacter !

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
4.5 localiCHF 1620.–
Fuchshubelstrasse 1, 3063 Ittigen

Appartamento di 4,5 locali parzialmente ristrutturato al 6° piano a Ittigen

Appartamento di 4,5 locali parzialmente ristrutturato a Ittigen con vista lontana Previo accordo o dal 01.07.2026, affittiamo un appartamento di 4,5 locali parzialmente ristrutturato e spazioso al 6° piano con circa 80 m² di spazio abitativo in una proprietà residenziale alla Fuchshubelstrasse 1 a 3063 Ittigen.Oltre alla posizione tranquilla in una zona a 30 km/h e alla bella vista dal 6° piano, questo appartamento offre i seguenti vantaggi: • Pavimento in parquet nuovo e fresco di pittura • Cucina con elettrodomestici moderni • Bagno con doppio lavandino e vasca da bagno • Toilette separate • Collegamento dell'acqua per una lavatrice privata nell'appartamento • Due stanze aggiuntive, ideali come studio, camera dei bambini o camera degli ospiti. • Compartimento di cantina separato nel seminterrato. • Un o due posti auto nel garage possono essere affittati in aggiunta. Questo appartamento è ideale per le famiglie attive o le coppie che sono impegnate professionalmente o personalmente a Berna e dintorni, ma apprezzano la vita tranquilla fuori dal centro città.Il bel balcone e le grandi superfici di finestre offrono una luminosità ottimale e invitano a rilassarsi e godere della vista.Una lavanderia con lavatrice e asciugatrice è a disposizione per un uso condiviso con gli altri residenti della casa. Vita tranquilla alla periferia di Berna Il comune di Ittigen è situato a solo circa 5 km dalla città federale di Berna.La proprietà è situata nel quartiere tranquillo e familiare di Kappelisacker, che dispone di un'infrastruttura eccellente. Il centro città con le diverse attrezzature commerciali del Talgut Center, compresi i supermercati, le imprese di servizio, le banche e gli studi medici, è raggiungibile in meno di 5 minuti in auto o in bicicletta.L'accesso all'autostrada Berna-Wankdorf (A6/E27, 2,4 km) è anch'esso raggiungibile in pochi minuti, il che costituisce un chiaro vantaggio di localizzazione per i pendolari.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti