Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

190 risultati - Balcone / Terrazza affittare: Cantone Berna

Nuova construzione
1 / 11
3.5 locali77m²CHF 2080.–
Premium
Sandstrasse 34, 3302 Moosseedorf

Vivere nel parco – 4 appartamenti. 1 possibilità. Prenota ora.

In una zona residenziale tranquilla e verde a Moosseedorf, questo attraente appartamento di 3,5 locali al 1° piano di una casa familiare moderna con un totale di 13 appartamenti vi aspetta. La domanda è alta – prenotate ora uno degli ultimi appartamenti disponibili.L'appartamento convince con un piano ben pensato, stanze luminose e un design interno di alta qualità. Il parquet di casa di campagna in quercia nobile crea un'atmosfera di vita piacevole, mentre la cucina moderna con countertop in granito e apparecchi Electrolux di alta qualità non lascia alcun desiderio insoddisfatto. I bagni stilosi con doccia a pavimento, il riscaldamento a pavimento confortevole e le connessioni in fibra ottica in tutte le stanze offrono un comfort di vita contemporaneo.Il balcone spazioso con tenda da sole estende lo spazio di vita all'esterno e invita a soggiornare.Equipaggiamento • Parquet di casa di campagna in quercia di alta qualità • Cucina moderna con countertop in granito e apparecchi Electrolux • Bagni stilosi con doccia a pavimento • Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento • Connessione in fibra ottica in tutte le stanze • Balcone spazioso con tenda da sole • Compartimento di cantina privato • Sala per biciclette con possibilità di ricarica per biciclette elettriche • Garage con stazioni di ricarica elettrica preparate • Posti auto per motociclette disponibili Concepto energetico sostenibileL'immobile si basa su una pompa di calore a acqua sotterranea rispettosa dell'ambiente in combinazione con un sistema fotovoltaico, offrendo così un approvvigionamento energetico sostenibile e rivolto al futuro.Posizione idealeMoosseedorf offre una qualità di vita elevata con collegamenti eccellenti. La città di Berna può essere raggiunta in circa 15 minuti. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono vicini. Il Moossee, il parco da golf e le vaste aree di svago locali invitano a diverse attività di svago.Affitto • Affitto netto: CHF 1'765.– • Spese aggiuntive: CHF 315.– • Affitto lordo: CHF 2'080.– Indirizzo: Sandstrasse 34, 3302 MoosseedorfDisponibilità: dal 1° luglio 2026Chiedi ora e scopri di persona cosa rende questo appartamento speciale.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern kitchen with light grey cabinets, black countertops, a central island, and a sink with a faucet. The space features wooden flooring and large windows.
  • Empty room with wooden flooring and large sliding glass doors leading to a balcony area.
  • Empty room with light-colored walls, wooden flooring, and a small kitchen area visible in the background.
  • Empty hallway with white walls, wooden flooring, and built-in white cabinets with silver handles.
  • Modern bathroom with white tiles, wooden floor, sink, toilet, shower with glass enclosure, and radiator.
  • Modern bathroom with grey tiled walls, a bathtub, toilet, sink with wooden cabinet, and a showerhead.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, featuring a large window with white frame and a small balcony visible through the window.
  • Empty room with white built-in closet and wooden flooring.
  • Empty room with wooden flooring and white walls, featuring a large window with white frame and a view of greenery outside.
  • Empty room with wooden flooring and large windows offering a view of greenery outside.
  • Empty room with light wooden flooring and white walls, no furniture or equipment present.
  • A clean, well-lit hallway with wooden flooring and white walls, leading to a partially visible kitchen area.
  • Balcony with metal railing, concrete floor, and a view of a road and surrounding greenery.
  • green field, houses, mountains in the background, a road, a signpost
  • Three-story apartment building, balconies, chimneys, red tiled roof, green signs
  • Two white alpacas standing in a green field, the adult one licking the young one on the head.
  • Advertisement for Wohnung im Gartli by ManagImmoS GmbH. The text is on a pink background with a green leaf. It states 'WOHNEN IM GÄRTLI' with a logo.
  • Bed in bedroom with window
1 / 18
4.5 localiCHF 2140.–
Top
Gärtlirain 1, 3042 Ortschwaben

Appartamento ristrutturato di recente & feel-good - 4,5 locali a Ortschwaben

Appartamento ristrutturato di recente & feel-good - 4,5 locali a OrtschwabenNella proprietà molto richiesta di Gärtlirain, questo appartamento luminoso, completamente ristrutturato, vi aspetta al 1° piano con una bella vista e un piano ben pensato.L'ampio soggiorno e zona pranzo con cucina aperta forma il cuore dell'appartamento - un luogo accogliente per i momenti condivisi, la vita quotidiana e gli ospiti. Tre camere spaziose offrono molto spazio per dormire, lavorare o ritirarsi. Due celle umide pratiche (bagno/WC e doccia/WC). Possibilità di avere la propria lavatrice combinata nell'appartamento. Il balcone coperto è orientato a sud-ovest e quindi perfettamente soleggiato. Rurale e tuttavia vicino alla città (15 minuti dal centro di Berna) La fermata dell'autobus si trova direttamente davanti alla casa.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:• Prima locazione dopo ristrutturazione completa - moderno, luminoso e accogliente• Ampio soggiorno e zona pranzo con cucina aperta (circa 33,5 m²)• Tre camere luminose e spaziose• Due celle umide• Balcone coperto con bella vista• Ingresso pratico con spazio di stoccaggio e guardaroba• Fermata dell'autobus direttamente davanti alla casa• Compartmento di cantina e soffittaLa disposizione delle stanze ben pensata è visibile sul piano.Una casa per arrivare, sentirsi bene e rimanere.La natura pura: foreste, campi e fattorie (con negozio di fattoria) proprio fuori dalla porta d'ingresso, Aare e Wohlensee sono nelle vicinanze.--> Ci ha suscitato il vostro interesse? Contattateci via modulo di contatto.

Tempo di percorrenza
-
  • A garden area with gravel paths, shrubs, and trees in front of a white building with green shutters.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and three open doors leading to other rooms. A radiator is mounted on the wall between two of the doors.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and open doors leading to a kitchen and another room.
  • An empty room with white walls, wooden herringbone flooring, and two sets of glass doors. One set of doors leads to another room, and the other set opens to a balcony with a view of trees.
  • Empty room with wooden parquet flooring, white walls, and doors. Sunlight coming through the window.
  • Empty room with wooden herringbone flooring, white walls, and two closed doors. A radiator is mounted on the wall on the left side.
  • Empty room with white walls, wooden parquet flooring, and large windows. There is a radiator on the left wall and a door leading to another room.
  • Completely empty room with wooden floors, white walls, and a window with a view of greenery outside.
  • Completely empty room with bare walls and wooden floor. No furniture or equipment.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink, and dishwasher.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel oven, and a sink with a faucet.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink, and a dishwasher.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, stainless steel sink, and built-in appliances.
  • Bathroom with white tiles, black floor, white toilet, sink, mirror, and faucet.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, glass shower enclosure, white sink, and toilet.
1 / 15
3.5 locali77m²CHF 2100.–
Top
Freiburgstrasse 161, 3008 Bern

Appartamento di 3,5 locali rappresentativo (edificio vecchio)

Ulteriori informazioni dettagliate e numerose foto della proprietà da affittare sono disponibili direttamente su un sito web separato: www.ausserholligen.ch (collegamento diretto alla proprietà da affittare)Proprietà di edificio vecchio Freiburgstrasse 161, 3008 Berna. Di fronte al centro commerciale e di incontro Europaplatz.In affitto dal 1° agosto 2026 o su accordo nel nuovo quartiere trendy di Ausserholligen, di fronte al centro di incontro e commercio Europaplatz, in un edificio vecchio, un appartamento di 3,5 locali (circa 77 m2) Appartamento con terrazza: 1° piano Appartamento di 3,5 locali, pronto per essere occupato dal 01/08/2026 o su accordo.Affitto mensile netto CHF 1.900.-- più spese aggiuntive CHF 200.-- • Cucina moderna spaziosa • Bagno moderno con doccia/WC • Locali abitativi con bel parquet massiccio originale • Armadi a muro • Pavimentazione in pietra originale nel corridoio e in cucina • Balcone spazioso • Compartmento in cantina • Lavatrice e asciugatrice per uso condiviso • Trasporto pubblico e zona di svago a proximità immediata • Riscaldamento a pellet di legno neutro in CO2 • Misure di isolamento termico complete Ausserholligen: Ottimamente collegato ai trasporti pubblici: ad Ausserholligen, un nuovo quartiere attraente si è stabilito, che è ottimamente collegato ai trasporti pubblici. La proprietà di Freiburgstrasse 161 è facilmente raggiungibile con i trasporti pubblici e con l'autostrada Berna-Bümpliz. Le fermate del tram e del treno sono situate a proximità immediata della proprietà. Il centro città può essere raggiunto in treno in cinque-sette minuti. Il tram Berna-Ovest impiega nove minuti per raggiungere la stazione principale di Berna.Possibilità di shopping e gastronomia: Con il centro commerciale e di incontro Europaplatz situato a 50 metri di distanza (compresi Coop, Coop Vitality Apotheke, Denner, Lidl, panificio, Subway), un centro con possibilità di shopping generose e attraenti è stato creato. Inoltre, offerte gastronomiche diverse, così come luoghi di incontro, sono disponibili a proximità immediata.Aree di svago: A sud della proprietà si trova l'area di svago (Könizbergwald). Inoltre, la piscina estiva e invernale Weyermannshaus, così come il centro di svago e shopping Westside, sono situati nelle vicinanze.I dipendenti di Treuhand & Verwaltungs AG Berna saranno felici di fornirvi ulteriori informazioni. Potete anche trovare ulteriori informazioni e numerose foto su www.ausserholligen.ch.Per un eventuale appuntamento di visita dell'appartamento, potete raggiungerci durante gli orari di ufficio al numero di telefono 031 352 83 33 (Treuhand & Verwaltungs AG Berna).

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali90m²CHF 2025.–
Top
Schwanengasse 29 (Haus A), 2503 Biel

Lichtdurchflutetes Zuhause mit Ausblick

Per 01.09.2026 oder bereits früher vermieten wir eine 3.5 Zimmerwohnung im 5. Stockwerk:- Offene Küche mit Geschirrspüler und Glaskeramik- 1 Balkon- Badezimmer mit Badewanne und eigenem Waschturm- Parkettböden in Küche, Wohnzimmer, Korridor und Zimmern- Plattenboden im Badezimmer- Garderobe mit Einbauschrank- Kellerabteil mit eigener Steckdose - Personenaufzug vorhanden- abschliessbarer Raum für Fahrräder und diversen Abfall- gute ÖV-Verbindungen direkt zum Bahnhof (Bushaltestelle unmittelbar vor der Haustüre)-Zusätzlich können Einstellplätze zu CHF 150.00 und Elektro-Einstellplätze zu CHF 200.00 monatlich dazu gemietet werden.Die Liegenschaft bietet folgende Highlights:- direkt neben der renaturierten Schüss- Kinderbetreuung- ein Café- Einstellhalle und Veloraum mit direktem Zugang zu den Häusern- Haustiere sind nach Rücksprache erlaubtWeitere Informationen finden Sie auf unserer Internetseitewww.visavie.chHaben wir Ihr Interesse geweckt?Melden Sie sich noch heute via Kontaktformular oder telefonisch unter 032 623 35 35.Bitte beachten Sie, dass die Fotos aus einer vergleichbaren Wohnung stammen und vom effektiven Objekt abweichen können.___________________________A partir du 01.09.2026 ou même avant, nous louons un appartement de 3.5 pièces au 75ème étage :- Cuisine ouverte avec lave-vaisselle et vitrocéramique- 1 balcon- salle de bains avec baignoire et tour de lavage privée- Vestiaire avec armoire encastrée- parquet dans la cuisine, le salon, le couloir et les chambres- carrelage dans les salles de bains- Compartiment de cave avec prise électrique individuelle - Ascenseur pour personnes disponible- local verrouillable pour les vélos et les déchets divers- bonnes liaisons de transports publics directement à la gare (arrêt de bus directement devant la porte d'entrée)-De plus, des places de parking peuvent être louées au prix de CHF 150.00 par mois et pour les places électriques de CHF 200.00 par mois.L'immeuble offre les points suivants :- directement à côté de la Suze renaturée- une garderie pour les enfants- un café- Parking couvert et cave à vélos- Animaux domestiques autorisés après consultationVous trouverez de plus amples informations sur notre site Internetwww.visavie.chNous avons éveillé votre intérêt ?Contactez-nous dès aujourd'hui via le formulaire de contact ou par téléphone au 032 623 35 35.Veuillez noter que les photos proviennent d'un appartement comparable et peuvent différer de l'objet effectif.

Tempo di percorrenza
-
1 / 17
4.5 locali117m²CHF 2190.–
Top
Jensstrasse 11, 2557 Studen BE

Grande appartamento mansardato con vista sul verde

Grande appartamento mansardato con vista sul verdeIn una casa di tre famiglie, affittiamo un bell'appartamento mansardato molto grande con vista sul verde e il Sagibach di Studen. Le 4½ stanze con balcone sono orientate in modo ottimale in base alla luce del sole, alla vista e alla tranquillità, offrendo un clima di vita di alta qualità con molta luminosità e convivialità. Casa spaziosa e accoglienteL'appartamento di 4½ stanze si caratterizza per le sue dimensioni spaziose, mentre irradia anche una sensazione di sicurezza. Si trova al secondo e ultimo piano di una casa di tre famiglie, direttamente sotto il tetto. Le travi del tetto visibili, le due finestre a tetto e una finestra nel soggiorno conferiscono un particolare fascino. Su una superficie abitabile totale di 117 m2, ci sono tre stanze e un grande soggiorno e sala da pranzo molto spazioso. In estate, un balcone offre viste aggiuntive, e in inverno, un camino offre convivialità. La cucina adiacente alla sala da pranzo è equipaggiata con una cucina a induzione, un forno a vapore combinato, un frigorifero con freezer, una lavastoviglie e un piano di lavoro in pietra, lasciando molto spazio di stoccaggio. Il bagno con doccia e toilette offre anche molto spazio per mobili da bagno più grandi. Piastrelle di ceramica sono posate qui, e tutti gli altri pavimenti sono in parquet di quercia oliato. Il bel appartamento mansardato è affittato e si adatta perfettamente come casa moderna per tutti coloro che amano vivere in modo ecologico. Vivere in modo ecologicoNella costruzione Minergie (costruita nel 2015), sono stati utilizzati materiali rispettosi dell'ambiente in modo predominante. La casa è equipaggiata con un sistema fotovoltaico. Il riscaldamento è assicurato da una pompa di calore aria-acqua e il camino; la legna per questo è fornita dal proprietario. Cantina, parcheggio e attrezzature aggiuntiveUna cantina è inclusa nel canone di locazione; un posto auto può essere affittato in aggiunta. Le attrezzature aggiuntive della casa comprendono una lavatrice e un'asciugatrice (utilizzo condiviso), un sistema di rilevamento della durezza dell'acqua, un ricovero per biciclette e un giardino naturale.

Tempo di percorrenza
-
  • Floor plan of a residential unit with labeled rooms including kitchen, living/dining area, bedrooms, bathroom, and entrance.
1 / 7
4.5 locali100m²CHF 2200.–
Top
Kranichweg 9, 3074 Muri b. Bern

Appartamento di 4.5 locali a Muri vicino a Berna

Appartamento di 4.5 locali Muri vicino a BernaScopri questo appartamento spazioso di 4.5 locali al 2° piano di un edificio ben curato con ascensore nella zona residenziale tranquilla di Muri vicino a Berna. La cucina è stata rinnovata nel 2025 e l'appartamento offre 95 m² di spazio abitativo, fornendo comfort e tranquillità. Le aree di vita e le camere da letto presentano un parquet di alta qualità, creando un'atmosfera di vita piacevole. Il bagno è dotato di una vasca da bagno e di un doppio lavandino, completato da un bagno separato. C'è anche un ampio locale di stoccaggio in cantina per uno stoccaggio supplementare.L'appartamento colpisce con: • Disposizione spaziosa delle stanze: 4.5 stanze luminose offrono diverse possibilità di utilizzo • Balcone: Perfetto per ore rilassanti all'aperto con sole della sera • Familiare: Ideale per le famiglie con bambini, ma anche adatto ai single • Garage: Posto auto incluso • Ascensore: Accesso comodo all'appartamento • Affitto: 2200.- (compreso le spese e il posto auto) • Animali: Non adatto ai proprietari di gatti • Affitto riservato ai non fumatoriPosizione: L'appartamento si trova in una zona tranquilla e soleggiata. Tutti i servizi importanti per le esigenze quotidiane sono raggiungibili a piedi. Le fermate del tram Saali e Muri vicino a Berna, le possibilità di shopping, i ristoranti e le scuole Seidenberg, Melchenbühl e l'asilo sono rapidamente raggiungibili a piedi. La connessione all'autostrada è a pochi minuti solo. La zona di svago Egghölzliwald e l'Aare sono anch'esse vicine. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre una combinazione perfetta di comfort di vita, posizione tranquilla e infrastruttura eccellente.

Tempo di percorrenza
-
  • Open-plan kitchen and living area with wooden cabinets, a central island with bar stools, a modern range hood, and a fireplace with a firewood rack nearby.
  • Spacious hallway with a bright red staircase leading to an upper level, featuring wooden steps and railings, a tiled floor, and a view into a kitchen area with wooden cabinets and a central island.
  • Open-plan living and dining area with a bar counter, wooden chairs, kitchen cabinets, and a red staircase leading to an upper level.
  • Bright, open room with a high, slanted wooden ceiling, large windows, and a staircase with red railings. Includes a small stool, a kitchen island, and cabinets.
  • Bright kitchen with wooden cabinets, a central island, and a sink, featuring large windows and skylights.
  • Empty room with exposed wooden beams on the ceiling, tiled floor, and a red metal railing leading to another area.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and exposed wooden beams on the ceiling. Features a window and red safety railings.
  • Modern bathroom with a large bathtub, toilet, sink, and a skylight window above the tub. The room features light wooden paneling on the ceiling and walls, and a tiled floor.
  • Modern bathroom with double sink vanity, wooden cabinets, granite countertop, and built-in washing machine.
  • Empty room with white walls, tiled floor, wooden trim, and skylight windows.
  • Empty attic room with wooden slanted ceiling, large window, tiled floor, and modern light fixture.
  • Empty room with white walls, tiled floor, and a window with a view of rooftops and landscape.
  • Modern bathroom with a granite countertop sink, wooden cabinet, toilet, and decorative tiles. Features a large mirror with built-in lighting and a shower curtain with a leaf design.
  • Floor plan of a 3-bedroom apartment with living/dining area, kitchen, hallway, and balcony.
  • Floor plan showing a gallery area, bathroom, and laundry room. Includes a staircase, fireplace, and various appliances.
1 / 15
4.5 locali138m²CHF 2200.–
Top
Finkenweg 20, 4704 Niederbipp

Charmante maisonnette 4,5 locali con balcone e camino a Niederbipp

Benvenuti in questa spaziosa maisonnette 4,5 locali al Finkenweg 20 a Niederbipp. L'appartamento appena ristrutturato (ristrutturazione 2026) si estende su due piani con una superficie abitabile di 138 m² e offre un comfort di vita moderno in un ambiente calmo e familiare.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Cucina moderna: Dotata di mobili in legno, in parte con finestre in vetro, piani di lavoro in granito, un bar e apparecchi di alta qualità – meravigliosamente adatta agli appassionati di cucina. • Sala da pranzo e soggiorno accogliente: Con un camino svedese invitante, un'area bar e una vista fantastica sulle Alpi bernesi – ideale per rilassarsi e godersi. • Sottotetto: La galleria charmante con travi in legno chiaro offre un'atmosfera unica e accogliente e dispone anche di un bagno separato con vasca angolare. • Balcone con vista magnifica: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone spazioso e coperto. • Animali domestici ammessi (nessun cane) e bambini-friendly – perfetto per tutta la famiglia. • Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento vi permettono di lavare in modo indipendente in qualsiasi momento della giornata. Posizione e infrastrutture: Quartiere calmo e familiare. Niederbipp offre anche collegamenti eccellenti e tutte le strutture importanti per la vita quotidiana a proximità immediata: • Accesso autostradale: A soli 5 minuti. • Stazione di Niederbipp: Accessibile a piedi in circa 11 minuti – ideale per i pendolari. • Scuole: Dalla scuola materna alla 9a classe, anch'esse accessibili a piedi in massimo 11 minuti. • Possibilità di shopping: Voi, Coop, Denner, negozio di stazione di servizio Coop Questo appartamento maisonnette eccezionale e luminoso combina il comfort di vita moderno con un ambiente charmante e accogliente e una posizione eccellente. Disponibile dal 1 giugno 2026 – ci rallegriamo di mostrarvi questo ottimo appartamento!

Tempo di percorrenza
-
  • wooden ceiling, wooden floors, white kitchen with granite countertop, modern appliances, white stairs leading up
  • Wooden cabinets, tiled countertop, black kitchen sink, double door oven, staircase, balcony
  • large house, wooden facade, double garage, multiple windows, garden
  • empty kitchen with wooden floors and white kitchen cabinets, black countertops, and silver sink and faucet
  • wooden floor, white bathtub, gray walls, glass shower enclosure, white sink
  • A bathroom with wooden walls, hardwood floor, white sink, mirror, white toilet, and a window.
  • wooden ceiling, wooden walls, wooden floor, window, power outlet
  • Room with wooden walls and ceiling, wooden floor, window, and a power outlet.
  • unfinished attic room, wooden walls, two windows, beams on the ceiling
  • steep attic space, wooden ceiling, wooden floor, white walls, open windows, stairs
  • Empty room with wooden walls, wooden ceiling, wooden window sill and wooden flooring, a view of the outside landscape
  • Newly built wooden house, 2 story, 6 windows, gravel driveway, excavator in the driveway, brick garage
  • main entrance, living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, terrace, storage room, carport, garden
  • 2 story house, wood facade, multiple windows, dimensions in meters, terraced roof
  • 1st floor: 4 rooms, 2 bathrooms, balconies; 2nd floor: 4 rooms, 2 bathrooms, balconies
1 / 15
4.5 locali130m²CHF 2090.–
Top
Hünigengasse 10, 3237 Brüttelen

Appartamento di 4,5 locali (3,5 locali + grande galleria) in costruzione legno massiccio in affitto

In affitto dal 1° giugno o su accordo, un bell'appartamento di 3,5 locali mansardato con una grande galleria. Grazie alla galleria, l'appartamento è funzionalmente paragonabile a un appartamento di 4,5 locali, (130m2 di spazio abitativo, 1 bagno con vasca & doccia + 1 toilette separato).Il nostro appartamento in affitto si caratterizza per la costruzione innovativa in legno massiccio di Truberholz con 100% di legno svizzero dell'Emmental. L'utilizzo di legno massiccio non trattato crea un'atmosfera di vita naturale e salutare. La costruzione in legno massiccio di Truberholz offre non solo un'alta isolamento termico ma anche un'ottima isolamento acustica.Approfittate dei seguenti vantaggi: • un ambiente di vita attraente nel centro del villaggio di Brüttelen • a breve distanza dalla zona ricreativa Drei-Seen-Land • un livello di finitura elevato con materiali di alta qualità • piante moderne, spaziose e ben progettate • aree di vita luminose con atmosfera in legno • una terrazza spaziosa • un sistema di riscaldamento rispettoso dell'ambiente (pompa di calore aria/acqua) • una stanza di sotto grande e supplementare inclusa • un ascensore dal seminterrato all'ultimo piano • un carport con stazione di ricarica per le auto elettriche • pannelli fotovoltaici • Una grande stanza da hobby e/o una stanza per materiali può essere affittata in aggiunta. Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
  • View from a balcony with a railing, a wooden table, a bench, and a green trash bin. There are plants and flowers in pots, and a mailbox is present.
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, integrated oven, and sink.
  • Empty room with white walls, wooden floor, large windows, white cabinets, and a sliding glass door leading to a garden.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a glass door leading to a balcony. There is a white radiator below the window.
  • Modern bathroom with beige tiles, white sink, wooden cabinet, and a glass shower enclosure.
  • Empty room with white walls, wooden floor, and a window with a view of a tree.
  • An empty white wardrobe with multiple shelves and a hanging rod, placed against a white wall and wooden floor.
  • Empty room with white walls, wooden floors, and a sliding glass door leading to a balcony. A white radiator is mounted on the wall.
  • A balcony with wooden flooring and a metal railing. The balcony has a view of the mountains and a clear blue sky. The balcony is attached to a building with a white wall and a window with a white frame.
  • Wooden balcony with a metal railing, wooden floor, and a shadow cast on the floor.
  • Facade of a two-story building with wooden exterior, metal railings on the balconies, and a garage door.
1 / 11
4.5 locali88m²CHF 2175.–
Top
Breitenacker 4, 3662 Seftigen

Appartamento soleggiato di 4,5 locali in un quartiere tranquillo – vicino alla stazione e alla zona di svago

Questo appartamento moderno di 4,5 locali al 2° piano è stato completamente rinnovato nel 2025 e colpisce per la sua atmosfera luminosa e amichevole, nonché per l'attrezzatura moderna. Si trova in un quartiere tranquillo con collegamenti ideali ai trasporti pubblici e all'autostrada.In affitto dal 1° agosto 2026 o secondo accordo.Punti di forza dell'appartamento:- Posizione soleggiata e tranquilla con locali luminosi- Tutti i locali con pavimento in vinile facile da pulire- Bagno con doccia/WC e pavimento in assi di alta qualità- Cucina moderna e aperta con piano di lavoro in granito, piano cottura in vetroceramica e lavastoviglie- Armadi a muro pratici che offrono uno spazio di archiviazione supplementare- Due balconi: uno con accesso dal soggiorno, l'altro dalla cucina- Sottotetto e compartimento cantina disponibili- Torre di bucato privata (lavatrice/asciugatrice) al piano terra- Stanza di essiccazione condivisa per uso condiviso- Garage singoloAttrezzature comuni:- Casa di giardino e giardino ben curato con angolo salotto conviviale per uso condiviso – ideale per rilassarsi o trascorrere ore socialiPosizione:- Stazione ferroviaria con collegamenti diretti a Berna e Thun raggiungibile in meno di 10 minuti a piedi- Possibilità di shopping e scuola raggiungibili anche in 10 minuti a piedi- Zona di svago vicina – perfetta per passeggiate e attività di svago- Accesso all'autostrada Heimberg raggiungibile in meno di 10 minuti in autoAltro:Questo appartamento è ideale per coppie, famiglie o professionisti che valorizzano un ambiente tranquillo e una qualità di vita moderna.Importante: L'appartamento è affittato solo a non fumatori. Animali possibili su accordo.Abbiamo suscitato il tuo interesse? - Grande terrazza recintata per uso esclusivo

Tempo di percorrenza
-
  • 3 story apartment building, yellow exterior, red roof, balconies, fenced garden, large lawn
  • living room, kitchen, 3 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, entrance hall, cellar
  • wide hallway, white tiles, wooden doors, closets, light on ceiling, open door
  • empty room, white tiles, white cabinets, black table, large glass doors leading to balcony
  • Empty room with white tiles, two windows, glass doors leading to a balcony with railings
  • modern kitchen, white cabinetry, black granite countertops, oven, dishwasher, open plan
  • empty room, white walls, wooden floor, window, closed door
  • shower stall, toilet, sink, tile flooring, mirror, toilet paper holder
  • Modern bathroom with a bathtub, separate toilet, sink, and shower. Fully tiled with white tiles and a glass shower enclosure.
  • empty room, wooden floor, white walls, window with view
  • wooden floor, large window with view to the outside
  • washer, sink, yellow wall, white wall
1 / 12
4.5 locali118m²CHF 2050.–
Top
Schwärzere 9, 3425 Koppigen

Appartamento moderno 4.5 locali con balcone a Koppigen

Scopri questo appartamento spazioso 4.5 locali al 2° piano di una casa familiare ben mantenuta di 3 piani del 2005 a Koppigen. Con 118 m² di spazio abitativo e una superficie totale di 131 m², questo appartamento offre molto spazio per le famiglie o le coppie che apprezzano il comfort e le attrezzature moderne.L'appartamento comprende: • Cucina moderna aperta: Con armadietti bianchi, piani di lavoro in granito nero, forno e lavastoviglie - perfetta per gli appassionati di cucina • Soggiorno luminoso: Con piastrelle in pietra bianca e grandi finestre che lasciano entrare molta luce del giorno • Balcone privato: Accessibile attraverso grandi porte in vetro, ideale per ore rilassanti all'aperto • Stanze luminose: Con pavimenti in parquet freschi • Due bagni: Un bagno moderno con vasca da bagno, water e cabina doccia in vetro, oltre a un bagno ospiti supplementare con cabina doccia in vetro • Molto spazio di stoccaggio nella zona d'ingresso: Diversi armadietti e un ripostiglio offrono molto spazio per le cose importanti • Lavanderia / cantina pratica: Con la sua lavatrice / asciugatrice e lavandino • Posto auto con locale di stoccaggio: Chiudibile, spazio di stoccaggio per le gomme, gli sci, il bicicletta elettrica - non incluso nel canone di locazione, CHF 120.- Attrezzature e comfort: L'appartamento è stato rinnovato nel 2025 e offre attrezzature moderne come l'ascensore, la connessione TV via cavo, il garage e il posto auto.Posizione calma e soleggiata: Goditi l'atmosfera calma lontano dal rumore dei treni e delle strade. L'appartamento beneficia di molta luce solare in estate e si trova vicino alla scuola superiore e alle strutture sportive.Infrastruttura eccellente: La fermata dell'autobus di Koppigen è a soli 3 minuti a piedi. Una farmacia è raggiungibile in 4 minuti a piedi, una scuola anch'essa in 4 minuti, e il supermercato più vicino (Landi) è raggiungibile in 11 minuti.Questo appartamento è disponibile immediatamente e offre la combinazione perfetta di comfort di vita moderno, posizione pratica e ambiente calmo - ideale per le famiglie che apprezzano la vita in campagna con buone connessioni.

Tempo di percorrenza
-
  • Wooden deck with a table and chairs, overlooking a scenic landscape at sunset.
  • Empty room with wooden floors, exposed wooden beams on the ceiling, and large windows allowing natural light to enter.
  • Spacious, unfurnished room with wooden walls and ceiling, large windows, and a small wooden cabinet.
  • Modern kitchen with white cabinets, stainless steel appliances, wooden ceiling, and a small dining area.
  • A long wooden hallway with exposed wooden beams on the ceiling, wooden flooring, and a private washing machine on the left side. The hallway has several doors and windows, with a small rug near the washing machine.
  • Empty room with wooden walls and floor, featuring a skylight window in the ceiling and a partially open wooden door.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a skylight in the ceiling providing natural light.
  • Empty room with wooden flooring, slanted wooden ceiling, skylight window, and built-in shelves. No furniture or equipment present.
  • A modern two-story house with a covered driveway, bicycles parked inside, and a blue front door.
1 / 9
4.5 locali160m²CHF 2200.–
Top
Hauptstrasse 5, 3226 Treiten

Appartamento di 4,5 locali con balcone e vista panoramica a Treiten

Benvenuti in questo appartamento spazioso di 4,5 locali situato in Hauptstrasse 5 a Treiten (3226 BE). Con una superficie abitabile di 160 m² al 2° piano, questo appartamento offre molto spazio, luce naturale e un fascino in legno accattivante – ideale per le famiglie o le persone che apprezzano un alloggio spazioso in un ambiente verde.L'appartamento dispone, tra l'altro, dei seguenti elementi:Di accordo, un appartamento di 4,5 locali frescamente dipinto al 2° piano sarà affittato.L'appartamento ha il proprio accesso con scala e un ampio ingresso. • Bagno: Il bagno sarà frescamente ristrutturato e dotato di una doccia a pavimento e di un doppio lavabo. • Cucina: La cucina offre un grande frigorifero e una lavastoviglie. • Terrazza: L'appartamento comprende una terrazza sul tetto con locale di stoccaggio e una propria lavatrice. Inoltre, esiste la possibilità di utilizzare in comune il sistema solare.Riscaldamento è fornito da una nuova pompa di calore aria-acqua ecologica.I costi accessori, come il riscaldamento e l'acqua/fognature, sono inclusi. L'elettricità è fatturata separatamente ogni tre mesi.Le visite sono possibili in qualsiasi momento.In estate, la posizione è particolarmente soleggiata, e grazie alle notti tranquille, potete dormire senza essere disturbati. L'appartamento è situato in un ambiente piacevole e tranquillo.Posizione e dintorni: Treiten è un villaggio idilliaco nel cantone di Berna. La scuola di Treiten è a soli 3 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini. L'ambiente offre una tranquillità rurale con una buona accessibilità alla regione.L'appartamento sarà disponibile dal 1° agosto 2026. Approfittate dell'occasione per assicurarvi questo appartamento affascinante con molto fascino in legno e spazio a Treiten.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti