Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

9 risultati - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare: Kreis West (S. Gallo)

Nuova construzione
1 / 5
2.5 locali51m²CHF 550'000.–
Premium
Kreuzbühlstrasse 27, 9015 St. Gallen

Godetevi la vista sulla montagna e l'aria del parco. Vita rurale e urbana.

Parkside Living – Wohnen am Kreuzbühl è il nuovo sviluppo a St. Gallen Winkeln. In questo luogo attraente, una casa multifamiliare con sette appartamenti in condominio è in costruzione. Vivete con una vista diretta sul parco del villaggio, e dietro di voi si trova la campagna collinare dell'Appenzellerland e il maestoso Alpstein. La proprietà è immersa nel verde, circondata da alberi e cespugli. La localizzazione convince con un'infrastruttura eccellente: le scuole primarie Hof e Kreuzbühl sono a pochi minuti a piedi e offrono condizioni ideali per le famiglie. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi, e l'arena commerciale e il parco di Säntis invitano a esperienze di shopping rilassate. « Parkside Living – Wohnen am Kreuzbühl » combina la vita tranquilla nella periferia con la vicinanza al centro città vivace di St. Gallen. L'indirizzo residenziale ideale per le famiglie e le coppie, i single e gli anziani, che valorizzano la qualità della vita e la vicinanza alla natura.HIGHLIGHT:-1 casa multifamiliare-7 appartamenti in condominio-2,5 a 4,5 locali-Ascensore nella scala-14 posti auto sotterranei-Sistema fotovoltaico-Pompa di calore aria/acqua-Finitura a scelta-Prezzo a partire da CHF 550 000.- incl. 1 posto auto sotterraneo.Siamo felici di fornire ulteriori dettagli.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • 2 story building, solar panels, balcony, lush garden, green hill view
  • modern design, floor-to-ceiling windows, beige couch, large windows, wooden floor, two side tables, center table, beige chair, plants, rug
  • modern kitchen with black marble countertops, built-in kitchen appliances, wooden flooring, two green upholstered bar stools
  • laundry room with Bosch washing machine, cabinet, sink, and shower area
  • spacious living area, wooden floors, large windows, white walls, modern furniture, cozy seating area, wooden dining table and chairs, white rug, dining area with wooden table and chairs, modern kitchen with granite countertops, undermount sink, large isla
  • Two story house, light brown brick, garage, awning, green landscape
1 / 6
4.5 locali96m²CHF 920'000.–
Top
Kreuzbühlstrasse 27, 9015 St. Gallen

Godetevi la vista sulla montagna e l'aria del parco. Vivere in campagna e in città!

Parkside Living – Wohnen am Kreuzbühl è il nuovo sviluppo a St. Gallen Winkeln. In questo luogo attraente, una casa multifamiliare con sette appartamenti in condominio è in costruzione. Vivete con una vista diretta sul parco del villaggio, e dietro di voi si trova il paesaggio collinare dell'Appenzellerland e il maestoso Alpstein. La proprietà è immersa nel verde, circondata da alberi e cespugli. La posizione convince con un'infrastruttura eccellente: le scuole primarie Hof e Kreuzbühl sono a pochi minuti a piedi e offrono condizioni ideali per le famiglie. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi, e l'arena commerciale e il parco di Säntis vicini invitano a esperienze di shopping rilassate. «Parkside Living – Wohnen am Kreuzbühl» combina la vita tranquilla alla periferia con la vicinanza al centro città animato di St. Gallen. L'indirizzo residenziale ideale per le famiglie e le coppie, i single e gli anziani che valorizzano la qualità della vita e la vicinanza alla natura.HIGHLIGHT:-1 casa multifamiliare-7 appartamenti in condominio-2,5 a 4,5 locali-Ascensore nello scalone-14 posti auto sotterranei-Sistema fotovoltaico-Pompa di calore aria/acqua-Finitura a scelta-Prezzo a partire da CHF 550 000.- incl. 1 posto auto sotterraneo.Siamo felici di fornire ulteriori dettagli.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 locali105m²CHF 660'000.–
Kräzernstrasse 43, 9015 St. Gallen

Mansarda di 4,5 locali luminosa con posto auto sotterraneo, St. Gallen

Benvenuti nella vostra nuova casa a ovest di St. Gallen. Questa mansarda di 4,5 locali luminosa si trova all'ultimo piano di una casa multifamiliare ben curata e colpisce per il suo spazio generoso, il comfort pensato e la magnifica vista sui dintorni verdi.L'appartamento si estende su due livelli. Al piano principale, troverete un ingresso accogliente con armadi a muro, due camere, due bagni e un'area di vita e pranzo aperta con cucina moderna e accesso al grande balcone. Una scala conduce al livello del sottotetto con un'altra stanza spaziosa e un bagno aggiuntivo con doccia e toilette.Punti di forza :· 4,5 locali su due livelli, circa 105 m² di spazio abitativo· Grande balcone con vista panoramica magnifica· Tre bagni, di cui uno con vasca da bagno e uno con doccia· Lavatrice privata nell'appartamento· Ascensore, locale di deposito e posto auto sotterraneo inclusi· Costruito nel 1990, posizione calma e soleggiataLa posizione combina la vicinanza alla città con la natura. Le possibilità di shopping come la Shopping Arena, IKEA e Coop, le scuole e la stazione di St. Gallen Winkeln sono a pochi minuti. Lo stadio di Kybunpark e il lago di Gübsensee come zona di svago sono praticamente alla vostra porta.Una casa per tutta la famiglia o per coloro che apprezzano la vita moderna con un tocco di natura. Sarei felice di mostrarvi questo appartamento di persona, anche la sera o durante il fine settimana.Prezzo di vendita : CHF 660 000 incluso il posto auto sotterraneo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
5 locali112m²CHF 505'000.–
Oberstrasse 214, 9000 St. Gallen

Appartamento cittadino pratico di 5 locali al 2° piano

Questo condominio di 5 locali si distingue per la sua posizione di vita ben collegata eppure tranquilla. Si trova in una casa multifamiliare ben mantenuta con un totale di nove appartamenti e un ascensore.La proprietà intera è stata continuamente ben mantenuta. L'appartamento è stato recentemente rinnovato e modernizzato, in particolare la cucina e le celle umide.Ristrutturazioni: • Due locali con pavimento in parquet • Camera da letto e celle umide con pavimento in pietra naturale in ardesia • Pavimento della cucina e del balcone con piastrelle in ceramica • Nuovo sistema di citofono • Lavori di pittura in tutto l'appartamento Caratteristiche speciali: • Locale di servizio/cucina separato, riscaldato e spazioso con finestra inclusa • Accesso diretto al garage sotterraneo con posto auto per motocicletta • Un posto auto esterno incluso • Ascensore • Area barbecue, parco giochi e laghetto comuni Il centro di St. Gallen è raggiungibile a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici in pochi minuti. La fermata dell'autobus Ahorn è praticamente situata direttamente davanti alla casa.L'asilo nido, la scuola primaria e la scuola secondaria sono anch'esse a breve distanza.Ordinate la documentazione di vendita dettagliata per questa proprietà interessante. Dopo aver ricevuto la documentazione, saremo lieti di concordare un appuntamento di visita personale. Ci auguriamo della vostra richiesta di contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
4.5 locali115m²CHF 680'000.–
Hofstrasse 5A, 9015 St. Gallen

Appartamento maisonnette unico di 4,5 locali a St. Gallen-Winkeln

Benvenuti nell'appartamento maisonnette ben curato e spazioso di 4,5 locali situato in Hofstrasse 5a a Winkeln (9015). Con una superficie abitabile di 115 m² e due bagni, questo appartamento offre un comfort ideale per le famiglie e gli acquirenti esigenti.L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza: • Vivere a prezzi accessibili: La proprietà è stata costruita nel 1996 con un diritto di costruzione, il che rende il prezzo di acquisto molto attraente, poiché non si acquista un terreno - canone di costruzione annuo molto basso • Piano maisonnette: Distribuzione spaziosa degli ambienti su due livelli per un'esperienza di vita unica • Area di relax nel giardino con molta privacy: Qui potete godervi la pace durante i barbecue e rilassarvi con i vostri ospiti • Due bagni moderni: Comfort e funzionalità per tutta la famiglia, con una torre di bucato • Ascensore nell'edificio: Accesso comodo a tutti i piani dell'edificio di 5 piani • Posto auto disponibile: Opzione di parcheggio pratica direttamente presso l'edificio • Attrezzature pratiche: Equipaggiamento moderno per un comfort di vita elevato • Ristrutturato nel 2022: Norma di costruzione moderna grazie alla ristrutturazione recente • Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini o per le coppie Area esterna: La proprietà colpisce con un'area esterna ben curata con sentieri di ghiaia, piante fiorite e alberi ombrosi. Un'area esterna comune con tavoli da picnic e un tavolo da ping-pong invita a soggiornare e giocare – perfetto per le famiglie.Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo a Winkeln, un distretto popolare di St. Gallen, vicino alla zona di svago di Gübsensee e alla Shopping Arena. La vicinanza con il bus e il treno offre un ottimo accesso ai trasporti pubblici nonché all'autostrada A1 in auto, mentre l'ambiente è piacevolmente tranquillo di giorno e di notte.Questo appartamento maisonnette attraente combina un modo di vita moderno, un ambiente adatto alle famiglie e una posizione pratica. Un'occasione rara che non dovreste perdere!Interessati? Contattateci via modulo di contatto per la documentazione di vendita.AdaCon Immobilien - Vostro partner immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali122m²CHF 1'100'000.–
9014 St. Gallen

Appartamento di 4,5 locali al piano terra (hochparterre), disponibile da ottobre

Bruggenpark, St.Gallen In un ambiente verde eppure centralmente situato, Bruggenpark combina la vita urbana con la vita naturale nella perfezione. Su Austrasse e Zürcherstrasse, un totale di 12 appartamenti in proprietà di alta qualità (2,5, 4,5 e 5,5 locali) e 7 appartamenti in affitto confortevoli (3,5 e 5,5 locali) sono in costruzione in tre case multifamiliari moderne. La disposizione pensata degli edifici garantisce la privacy, poiché non è possibile alcuna insight reciproca. Il complesso è senza auto sopra il suolo, mentre 32 posti auto, locali di deposito e parcheggi per biciclette sono disponibili per i residenti nel garage sotterraneo. Gli appartamenti in proprietà impressionano con piani spaziosi, locali luminosi e un equipaggiamento di alta qualità. Gli appartamenti 4,5 locali offrono circa 122-131 m² di spazio abitativo netto e un'area di vita-soggiorno di oltre 50 m², offrendo molto spazio per una vita individuale. Finestre a scorrimento senza soglia, dal pavimento al soffitto, collegano armoniosamente l'area di vita al balcone o all'area di seduta, mentre la camera principale con il suo bagno e zona di vestizione è convincente. Materiali di alta qualità per i rivestimenti del pavimento e le superfici creano un'atmosfera elegante, e nella progettazione interna, i proprietari possono portare le loro idee personali alla vita. Sul piano tecnico ed energetico, gli appartamenti fissano nuove norme: un sistema domotico moderno (ABB-free@home) consente il controllo individuale dell'illuminazione, dell'ombreggiatura e di altre funzioni, compresa la funzione video della stazione esterna. La combinazione di sonde geotermiche e sistemi fotovoltaici assicura un approvvigionamento energetico sostenibile ed economico, mentre il freecooling nei giorni caldi garantisce un clima di stanza piacevole. Ogni unità abitativa dispone di collegamenti separati per l'elettricità, l'acqua e il riscaldamento, nonché di un accesso proprio al sistema fotovoltaico e alle sonde geotermiche per una indipendenza massima. Con un'altezza di stanza luminosa di 2,50 m, porte interne alte e finestre di alta qualità con un valore U eccellente, si crea un sentimento di vita aperto e inondato di luce. La protezione contro le cadute di vetro sui balconi e le porte francesi offre una vista libera e sottolinea l'architettura moderna chiara. La posizione è ideale per le famiglie: le scuole, i giardini d'infanzia, le strutture di shopping, il centro fitness e il popolare Moosweiher con parco giochi sono a distanza di pochi passi. Qui, la vostra nuova casa è in fase di realizzazione, progettata con cura, equipaggiata con alta qualità e fatta per le persone che apprezzano le cose speciali. Per l'appartamento A10 ancora disponibile, due posti auto sotterranei possono essere acquistati: Posto auto a CHF 42 000 ciascuno Vantaggi della posizione: tutto è a distanza di pochi passi A piedi (5-10 minuti): Giardino d'infanzia, scuola secondaria, scuola superiore Ufficio postale Bruggen, chiesa, banca, farmacia Strutture di shopping: Migros, Denner, Lidl, Aldi, Coop In auto (circa 5 minuti): Uscita autostrada Säntispark Cinema Cinedome Piscina Lerchenfeld Pompa di calore con sonde geotermiche, riscaldamento a pavimento (con freecooling) Porte alte Altezza di stanza di 2,5 m Sistema fotovoltaico Preparazione per la stazione di ricarica di auto elettrica (fascia piatta) Finestre di alta qualità Cucina ben equipaggiata Sistema domotico Disponibile da ottobre 2025 Ulteriori informazioni sul sito web del progetto: https://bruggenpark-sg.ch

1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
5.5 locali101m²CHF 620'000.–
9015 St. Gallen

FAMILIARE AMICHEVOLE IN POSIZIONE CENTRALE

Questo luminoso appartamento di 5,5 locali a St. Gallen Winkeln offre una casa da 101 m². I pavimenti in parquet caldi, due bagni, e la connessione per lavatrice e asciugatrice offrono comfort nella vita quotidiana. Il balcone invita a respirare. Situato in posizione centrale eppure tranquilla, con ottimi collegamenti di trasporto pubblico e possibilità di shopping nelle vicinanze. Ascensore, locale di deposito e un posto auto disponibile completano l'offerta. Ideale per famiglie o coppie che apprezzano lo spazio e la qualità della vita. Area giochi e giardino in uso condiviso.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione centrale e tranquilla- vita luminosa- balcone- pavimenti in parquet- 2 bagni- connessione per lavatrice e asciugatrice- buoni collegamenti di trasporto pubblico e possibilità di shopping- locale di deposito e ascensore- posto auto disponibile- area giochi e giardino in uso condiviso- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: tranquilla sulla periferia della cittàStato: buonoBagni / bagni: 2 (1x vasca da bagno / WC / lavabo, 1x WC / lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gasTrasporto pubblico: autobus, 50 m / treno, 1,2 kmScuole: scuola primaria, 300 mNegozi: Shopping Arena, 900 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti