32 risultati - Appartamenti in vendita: Kreis 7 (Zurigo)

  • Balcony with wooden decking, black metal railing, and scenic mountain and lake view. Features a green grill, sofa, chairs, and potted plants.
  • Modern living room with large windows offering scenic views, featuring white furniture including sofas, chairs, a round table, and decorative candle holders.
  • {"visible_features": ["View"], "type": "Furnished Room", "objects": ["round table", "chair", "stool", "kitchen island", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cu
  • Balcony with a round table, four wicker chairs, and a vase of white flowers, overlooking a scenic view of trees and a body of water.
  • Modern rooftop terrace with a green roof, glass-enclosed living space, outdoor seating, and potted plants.
  • Modern bathroom with a floating wooden sink cabinet, sleek white sink, chrome faucet, large mirror with built-in lighting, and a toilet. Large windows offer a scenic view of greenery and mountains.
  • Bright bedroom with wooden flooring, large bed with white bedding, sofa, chair, and several picture frames on the wall.
  • Wooden balcony with modern furniture, grill, and scenic view of mountains and water.
  • Modern multi-story residential building with large glass windows, balconies, and rooftop greenery. Visible rooms include living spaces, bedrooms, and dining areas.
  • Modern two-story house with wooden facade, large windows, and a rooftop terrace with outdoor furniture and greenery.
  • Floor plan showing a room layout with a bedroom, living/dining area, bathroom, and two terraces.
1 / 11
Modern living room with large windows offering scenic views, featuring white furniture including sofas, chairs, a round table, and decorative candle holders.
{"visible_features": ["View"], "type": "Furnished Room", "objects": ["round table", "chair", "stool", "kitchen island", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cu
Balcony with a round table, four wicker chairs, and a vase of white flowers, overlooking a scenic view of trees and a body of water.
2.5 locali, 65m², CHF 2'450'000.–
Premium
Witikonerstrasse 180, 8053 Zürich

Appartamento attico esclusivo con panorama del lago di Zurigo e terrazza di 47 m²

Sopra i tetti di Zurigo — una vita con larghezzaAlto sopra la città, immerso nel quartiere tranquillo di Witikon, questo appartamento attico esclusivo offre una vita che è diventata rara: una vista senza ostacoli sul lago di Zurigo fino al Limmattal, ampie terrazze a ovest e est, e un equipaggiamento che non lascia alcun desiderio insoddisfatto.Vivere Il soggiorno e la sala da pranzo aperti si aprono senza interruzioni sulle due terrazze. Le finestre dal pavimento al soffitto inquadrano il panorama del lago e portano la luce del giorno profondamente nella stanza. I pavimenti Naturofloor, i soffitti in cemento a vista e la cucina in quercia naturale con rivestimenti in pietra naturale fissano standard elevati.Terrazze 47 m² di spazio esterno privato su due terrazze con tende elettriche. Caffè del mattino nel verde sulla terrazza est, cena con vista sul lago sulla terrazza ovest.Tecnologia & Efficienza Pompa di calore acqua-suolo, sistema fotovoltaico sul tetto piano, sistemi di componenti di edificio termoattivi (raffreddamento TABS), finestre triple vetrate, fibra ottica e connessioni Smart Home. Classe energetica A+++.Extra 13 m² di sala hobby nel seminterrato (ideale come sala fitness, cantina o studio), 2 posti auto esterni, lavatrice e asciugatrice proprie, sistema di chiusura di sicurezza meccanico, video-citofono, accesso diretto all'appartamento con ascensore.Posizione Witikon si trova nel distretto 7 di Zurigo, immerso tra la foresta e il quartiere. Tram e autobus alla porta, collegamento rapido al centro città e all'autostrada. Scuole, negozi e ristoranti facilmente raggiungibili a piedi.Visite su richiesta — ci piacerebbe sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 156m², CHF 3'600'000.–
Forsterstrasse 30, 8044 Zürich

Eleganza senza tempo su Zürichberg - Vita esclusiva nel rinomato Forsterpark

*** Altre immagini su www.remax.ch/119711017-8 ***Inserita in uno dei quartieri residenziali più ambiti di Zurigo, questa proprietà eccezionale si presenta nel rinomato Forsterpark su Zürichberg. Il complesso residenziale esclusivo con tre complessi di edifici progettati in modo architettonicamente chiaro rappresenta il lusso discreto, la privacy e l'eleganza senza tempo.L'appartamento è situato nella casa "Dolder" e colpisce con una superficie abitabile lorda impressionante di 156 m². Dimensioni di stanze spaziose, transizioni fluide e materiali di alta qualità creano un'esperienza di vita al più alto livello. Le superfici di finestre di grandi dimensioni forniscono molta luce diurna e offrono viste sul verde, dando allo spazio di vita un'atmosfera calma e naturale. Una vista sottile sul lago di Zurigo completa l'immagine complessiva di alta qualità.Lo spazioso soggiorno e zona pranzo forma il cuore dell'appartamento e convince con la sua struttura di piano chiara e le dimensioni di stanza straordinarie. Le transizioni fluide tra interno ed esterno sottolineano il carattere generoso e danno allo spazio di vita una qualità di vita particolare.Un balcone o una terrazza che circonda circa la metà dell'appartamento estende lo spazio di vita all'esterno e crea diverse possibilità di soggiorno all'aperto. L'orientamento verso il verde assicura la pace e la privacy e fa dello spazio esterno una parte integrante della vita quotidiana.La cucina di design integrata in modo aperto si fonde elegantemente nello spazio di vita e convince con elettrodomestici di alta qualità, linee chiare e materiali nobili. È sia funzionale che rappresentativa nella sua progettazione e si adatta ideale alla vita quotidiana e alle ricevimenti eleganti.La zona privata dell'appartamento offre due camere spaziose con orientamento calmo e alta privacy. I bagni sono lussuosamente attrezzati e offrono un'atmosfera spa con superfici in pietra naturale, rubinetti finemente accordati e design senza tempo. Un caminetto nello spazio di vita fornisce calore e atmosfera supplementari.Una lavanderia privata, una stanza di cantina separata e due posti auto sotterranei completano questa offerta di alta qualità e sottolineano la alta esigenza di comfort della proprietà.Rivestimenti di pavimento nobili, un concetto di illuminazione ben pensato e numerosi elementi integrati sottolineano le norme di qualità elevate di questo appartamento. L'interazione tra la generosità, la materialità e la posizione fa di questa proprietà un'offerta rara su Zürichberg.Interessato ? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata in un primo tempo. Lasciateci convincervi sul posto durante un appuntamento di visita in un secondo tempo. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
2.5 locali, 94m², CHF 1'680'000.–
Trichtenhausenstrasse 54, 8053 Zürich

Appartamento moderno e spazioso di 2,5 locali con posto auto

L'appartamento situato alla Trichtenhausenstrasse 54 si trova nel quartiere popolare di Zürcher Witikon, un'area residenziale tranquilla e verde nel distretto 7. La zona è leggermente sopraelevata e offre un'atmosfera idilliaca con molta natura, vicinanza alla foresta e numerose possibilità di passeggiata e svago.Programma di locali, appartamento di 2,5 locali, superficie abitabile nuova di circa 94,0 m²: Ingresso/ingresso di circa 14,0 m² Locale di circa 16,0 m² Bagno/WC di circa 4,5 m² Ripostiglio di circa 5,0 m² Cucina aperta di circa 9,0 m² Sala da pranzo di circa 18,0 m² Soggiorno di circa 27,5 m² Balcone, circa 10,0 m² Servizi comuni: Lavanderia/essicatoio 2x lavatrice / asciugatrice 2x essicatoio con sistema di ventilazione Ampio spazio comune con cucina completamente attrezzata e appartamento monolocale Sala sauna/fitness Officina L'appartamento è stato originariamente progettato come un appartamento di 3,5 locali, ma è stato effettivamente costruito come un appartamento di 2,5 locali. Un altro locale chiuso può quindi essere facilmente realizzato con poco sforzo. Le finestre invitanti, il piano di attrezzature moderne e la superficie abitabile generosa creano condizioni ideali per una casa confortevole lontano dal trambusto urbano. Direttamente nella zona tranquilla e su una pendice, l'appartamento offre anche una vista impressionante sulla catena di Zimmerberg, l'Uetliberg e parzialmente sul lago di Zurigo. Un posto auto è incluso nel prezzo di acquisto. - Per ulteriori informazioni, si prega di compilare il modulo di contatto. Saremo felici di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata. Le visite interne si svolgono su appuntamento separato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali, 83m², CHF 2'250'000.–
Minervastrasse 124, 8032 Zürich

Appartamento di 3,5 locali senza tempo nel cuore di Zurigo

Highlights • Primo accesso - pronto per essere occupato immediatamente • Posizione residenziale esclusiva e vicinanza immediata al lago • Allestimento interno di alta qualità • Due bagni eleganti • Due aree di giardino • Ascensore nella scala • Grande cantina con torre di lavaggio privata • Sistema di raffreddamento gratuito • Posti auto in affitto a proximità immediata Nel cuore del quartiere Hirslanden di Zurigo, molto ambito, questo appartamento di 3,5 locali nuovo ed esclusivo con due aree di giardino private e un allestimento interno di alta qualità vi aspetta. L'appartamento moderno al piano terra convince con le sue stanze luminose, le grandi finestre e un piano ben pensato che combina uno stile di vita elegante con una grande praticità quotidiana.L'area di vita e di pranzo aperta con una cucina design elegante crea un'atmosfera di vita moderna e offre un accesso diretto alle due aree di giardino nel verde. Due bagni eleganti, armadi di cucina integrati e riscaldamento a pavimento con funzione di raffreddamento gratuito offrono un comfort supplementare. Un'occasione rara per tutti coloro che cercano un alloggio urbano e di alta qualità nel cuore di Zurigo.I posti auto sono disponibili per l'affitto nei dintorni immediati.Ci rallegriamo del vostro contatto e di mostrarvi questo bel appartamento durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
6 locali, 209m², CHF 4'200'000.–
Titlisstrasse 6, 8032 Zürich

Appartamento maisonnette spazioso con terrazza sul tetto in una posizione esclusiva di Zürichberg

Vita soleggiata su ZürichbergQuesto appartamento di proprietà eccezionale si estende sul 2° piano superiore e sul tetto di una casa di tre famiglie ben curata in un quartiere residenziale molto richiesto su Zürichberg. Con una superficie abitabile di circa 209 m², l'appartamento offre un concetto di vita unico con molto charme e numerose possibilità di ritiro.La zona di vita e di pranzo con camino e la cucina rinnovata forma il cuore dell'appartamento. Le stanze sono collegate da porte scorrevoli e possono quindi essere utilizzate apertamente o separatamente. Dalla zona di vita, si può accedere al balcone confortevole con vista sulla città di Zurigo, che è particolarmente adatto per le serate rilassanti. La cucina di alta qualità con elettrodomestici Miele moderni e un'isola di cottura rotativa convince sia funzionalmente che esteticamente. L'appartamento è completato da tre camere da letto, una galleria polivalente con proiettore e schermo, tre celle umide (due bagni e un bagno per gli ospiti) e una lavanderia. Le terrazze sul tetto e i balconi sono un punto di forza particolare e sono orientati nelle quattro direzioni cardinali. Gli spazi esterni soleggiati di circa 31,5 m² offrono un livello elevato di privacy e offrono una bella vista sui tetti del quartiere fino al lago di Zurigo.L'offerta è completata da un garage separato, una cantina in pietra naturale, che è attualmente utilizzata come cantina per il vino, e una cantina supplementare nel seminterrato. L'appartamento si presenta in uno stato molto ben curato e combina uno spazio di vita spazioso con la posizione privilegiata su Zürichberg.Punti di forza : • Posizione residenziale elevata sul popolare Zürichberg • Appartamento spazioso e ben curato su 2 piani • 3 terrazze sul tetto e 2 balconi con una bella vista sui tetti fino al lago di Zurigo • Cucina di alta qualità con elettrodomestici Miele e un'isola di cottura/bar rotativa • Galleria spaziosa nel tetto con schermo e proiettore Il prezzo di vendita è di 4 200 000 CHF, compreso il garage.Ci rallegriamo di presentarvi questa proprietà di persona. Saremo felici di fornirvi un esposito dettagliato con informazioni supplementari sulla proprietà su richiesta. Ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali, 113m², CHF 2'810'000.–
8032 Zürich

UN CAPOLAVORO URBANO NEL 7° CIRCOLO

Questo esclusivo appartamento loft in Sempacherstrasse a Zurigo è stato costruito nel 2001 dal rinomato architetto Stefan Camenzind e convince per la sua architettura moderna e il design di alta qualità. Su 113 m² di superficie abitabile vi aspetta un progetto degli spazi spazioso e ben studiato.La zona giorno offre ampio spazio per idee di arredamento personalizzate e numerose possibilità di allestimento. La cucina a vista è dotata di un forno a vapore e di un e si integra armoniosamente nel progetto complessivo moderno.Materiali di alta qualità come il vetro colorato e il parquet di rovere sbiancato conferiscono all’ appartamento un’atmosfera particolare. La camera da letto dispone di una porta scorrevole in vetro che dà sul zona umida e un pratico armadio a muro con ante scorrevoli in vetro discreto.Due zone umide separabili garantiscono un ulteriore comfort. Il dispone di doccia, WC e lavabo, mentre la zona posteriore è dotata divasca da bagno, WC, doppio lavabo e accesso diretto alla camera da letto.Un balcone coperto molto spazioso, che si estende per tutta la larghezza dell’appartamento allarga lo spazio abitativo verso l’esterno. Una cantina privatacantina e due posti auto in garage con una stazione di ricarica elettrica sono inclusi nel prezzo di vendita. L’affascinante posizione unisce la vivace vita cittadina a varie possibilità di svago nelle dintorni.Questo esclusivo appartamento loft in Sempacherstrasse a Zurigo è stato realizzato nel 2001 dal rinomato architetto Stefan Camenzind e colpisce per la sua architettura moderna e il design di alta qualità. Su 113 m² di superficie abitabile vi aspetta una soluzione spaziale generosa e ben studiata.La zona giorno offre ampio spazio per idee di arredamento personalizzate e numerose possibilità di allestimento. La cucina a vista è dotata di un forno a vapore e di un e si integra armoniosamente nel progetto complessivo moderno.Materiali di alta qualità come il vetro colorato e il parquet di rovere sbiancato conferiscono all’ appartamento un’atmosfera speciale. La camera da letto è dotata di una porta scorrevole in vetro che dà sul zona umida e un pratico armadio a muro con ante scorrevoli in vetro discreto.Due zone umide separabili garantiscono un ulteriore comfort. Il dispone di doccia, WC e lavabo, mentre la zona posteriore è dotata divasca da bagno, WC, doppio lavabo e accesso diretto alla camera da letto.Un balcone molto spazioso, che si estende per tutta la larghezza dell’appartamento e coperto allarga lo spazio abitativo verso l’esterno. Una cantina privatacantina e due posti auto al coperto con una stazione di ricarica elettrica sono compresi nel prezzo di vendita. L’affascinante posizione unisce la vivace vita cittadina a varie opportunità di svago nelle immediate vicinanze.Siete interessati? Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e le possibilità di visita sono disponibili all’indirizzo: propertyowner.ch/de/immobili/26-00282 In qualità di membro dell’Associazione svizzera dei proprietari immobiliari, potrete beneficiare di una valutazione immobiliare gratuita e avrete accesso ad annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che questi vengano resi pubblici.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
1 / 5
4.5 locali, 124m², CHF 2'840'000.–
Drusbergstrasse 102, 8053 Zürich

VITO Witikon: la location ideale di Zurigo

Su Drusbergstrasse, quattro case multifamiliari progettate architettonicamente con un totale di 28 appartamenti in condominio sono in costruzione, che si adattano armoniosamente alla pendenza. Le superfici di finestre generose offrono molta luce, sole e offrono una bella vista sul verde. Gli ambienti simili a un parco, adiacenti a una zona di conservazione e a una foresta di latifoglie, sottolineano il carattere naturale della zona.I piani moderni sono progettati per un alto livello di privacy e comfort abitativo. Gli spazi di vita e di pranzo aperti, nonché le transizioni fluide verso i balconi spaziosi, offrono opzioni di mobilio flessibili e un sentimento di vita piacevole.Attualmente, gli ultimi appartamenti di 3,5 e 4,5 locali da 112 m² a 124 m² sono disponibili. La costruzione della struttura è completata. La data di occupazione degli appartamenti è prevista per l'estate 2027.VITO si rivolge in particolare alle famiglie e alle coppie che valorizzano la pace, la qualità e un quartiere ben curato. Le scuole, i negozi, i caffè e i ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi, mentre il centro città di Zurigo è a pochi minuti di distanza.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web del progetto: www.vito-witikon.chLe soluzioni di finanziamento possono essere fornite dalla Banca Julius Bär, a condizione che esista una relazione di private banking e sia effettuata una verifica individuale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
4.5 locali, 120m², CHF 2'550'000.–
Drusbergstrasse 102, 8053 Zürich

VITO Witikon: la posizione ideale di Zurigo

Su Drusbergstrasse, quattro case multifamiliari progettate architettonicamente con un totale di 28 appartamenti in proprietà sono in costruzione, che si adattano armoniosamente alla pendenza. Ampi spazi di finestre offrono molta luce, sole e offrono una bella vista sul verde. Gli ambienti simili a un parco, adiacenti a una zona di conservazione e a una foresta di latifoglie, sottolineano il carattere naturale della zona.I piani moderni sono progettati per un alto livello di privacy e comfort abitativo. Aree di vita e di pranzo aperte, nonché transizioni fluide alle aree di balcone spaziose, offrono opzioni di arredamento flessibili e un piacevole senso di vita.Attualmente, gli ultimi appartamenti di 3,5 e 4,5 locali da 112 m² a 124 m² sono disponibili. La costruzione della struttura esterna è completata. La data di occupazione degli appartamenti è prevista per l'estate 2027.VITO è particolarmente rivolto a famiglie e coppie che valorizzano la pace, la qualità e un quartiere ben curato. Scuole, negozi, caffè e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi, mentre il centro città di Zurigo è a solo pochi minuti.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web del progetto: www.vito-witikon.chLe soluzioni di finanziamento possono essere gestite dalla Banca Julius Bär, a condizione che esista una relazione di private banking e che sia effettuata una revisione individuale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali, 112m², CHF 2'370'000.–
Drusbergstrasse 96, 8053 Zürich

VITO Witikon: la posizione ideale di Zurigo

Su Drusbergstrasse, quattro case multifamiliari progettate architettonicamente con un totale di 28 appartamenti in condominio sono in costruzione, adattandosi armoniosamente alla pendenza. Ampi superfici di finestre forniscono molta luce, sole e offrono una bella vista sul verde. Gli ambienti simili a un parco, adiacenti a una zona di conservazione e a una foresta di latifoglie, sottolineano il carattere naturale della zona.I piani moderni sono progettati per un alto livello di privacy e comfort abitativo. Aree di vita e di pranzo aperte, nonché transizioni fluide ai balconi spaziosi, offrono opzioni di arredamento flessibili e un piacevole senso di vita.Attualmente, gli ultimi appartamenti di 3,5 e 4,5 locali da 112 m² a 124 m² sono disponibili. La costruzione della struttura è completata. La data di occupazione degli appartamenti è prevista per l'estate 2027.VITO è particolarmente rivolto a famiglie e coppie che valorizzano la pace, la qualità e un quartiere ben curato. Scuole, negozi, caffè e ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi, mentre il centro città di Zurigo è a solo pochi minuti.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web del progetto: www.vito-witikon.chLe soluzioni di finanziamento possono essere gestite dalla Banca Julius Bär, a condizione che esista una relazione di private banking e sia stata effettuata una revisione individuale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
3.5 locali, 118m², CHF 2'620'000.–
Drusbergstrasse 100, 8053 Zürich

VITO Witikon: la posizione ideale di Zurigo

Sulla Drusbergstrasse, quattro case multifamiliari progettate architettonicamente con un totale di 28 appartamenti in proprietà sono in costruzione, che si adattano armoniosamente alla pendenza. Aree di finestre generose offrono molta luce, sole e offrono una bella vista sul verde. Gli ambienti simili a un parco, adiacenti a una zona di conservazione e a una foresta di latifoglie, sottolineano il carattere naturale della zona.I piani moderni sono progettati per un alto livello di privacy e comfort abitativo. Aree di vita e di pranzo aperte, nonché transizioni fluide verso i balconi spaziosi, offrono opzioni di arredamento flessibili e un sentimento di vita piacevole.Attualmente, gli ultimi appartamenti di 3,5 e 4,5 locali da 112 m² a 124 m² sono disponibili. La costruzione della struttura esterna è completata. La data di occupazione degli appartamenti è prevista per l'estate 2027.VITO si rivolge in particolare alle famiglie e alle coppie che valorizzano la pace, la qualità e un quartiere ben curato. Le scuole, i negozi, i caffè e i ristoranti sono facilmente raggiungibili a piedi, mentre il centro città di Zurigo è a pochi minuti di distanza.Per ulteriori informazioni, visitate il nostro sito web del progetto: www.vito-witikon.chLe soluzioni di finanziamento possono essere gestite attraverso la Bank Julius Bär, a condizione che esista una relazione di private banking e sia effettuata una verifica individuale.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali, 98m², Prezzo su richiesta
8044 Zürich

2.5 Zimmer Attikawohnung und zusätzliches Studio am Zürichberg

Die stilvolle Attikawohnung im 2. Obergeschoss wird durch ein separates Studio im 1. Obergeschoss ergänzt. Damit verbinden sich komfortables Wohnen mit zusätzlichem Raum für individuelle Bedürfnisse. Und dies mit einer fantastischen Weitsicht. Die Liegenschaft verfügt lediglich über vier Wohneinheiten.Die 2.5 Zimmer Attikawohnung mit rund 75 m² überzeugt mit einem hellen, offenen Wohn- und Essbereich, zwei grosszügigen Sonnenterrassen sowie Seesicht und einer beeindruckenden Weitsicht über Zürich bis in die Alpen. Der direkte Liftzugang sowie integrierte Einbauschränke sorgen für zusätzlichen Komfort.Das Studio bietet einen hellen Wohnraum von rund 17 m² mit grosszügiger Fensterfront und schönem Blick ins Grüne. Eine praktische Küchennische und ein integrierter Einbauschrank ergänzen den Raum.Das grosszügige Badezimmer verfügt über eine Badewanne und eine eigene Waschmaschine. Das Studio ist bequem mit dem Lift erreichbar.Die räumliche Nähe der beiden Einheiten bei gleichzeitiger Eigenständigkeit eröffnet vielseitige Möglichkeiten und schafft zusätzlichen Freiraum für unterschiedliche Wohnbedürfnisse.Highlights:- Zwei separate Wohneinheiten im selben Haus mit vielseitigen Nutzungsmöglichkeiten- Zwei grosszügige Sonnenterrassen- Seesicht und Weitsicht über Zürich bis in die Alpen- Heller, offener Wohn- und Essbereich mit grossen Fensterfronten- Separates Studio mit flexiblem Raumkonzept und Küchennische- Beide Einheiten mit grosszügigem Badezimmer und eigenen Waschmaschinen- Beide Einheiten im Jahr 2026 frisch gestrichen- Lift im Gebäude mit direktem Zugang zur Attikawohnung- Liegenschaft mit nur 4 Einheiten- 1 Tiefgaragenplatz- Ruhige und begehrte Wohnlage in Hottingen / Fluntern- Hervorragende Anbindung mit den öffentlichen VerkehrsmittelnHinweis: Zur besseren Visualisierung wurden einzelne Räume virtuell inszeniert. Die baulichen Gegebenheiten bleiben unverändertIm Zürcher Kreis 7, in Hottingen und unmittelbar an der Grenze zu Fluntern, geniessen Sie eine der begehrtesten Wohnlagen der Stadt mit viel Grün, Ruhe und hoher Lebensqualität. Der Zürichberg bietet vielfältige Freizeitmöglichkeiten und gleichzeitig kurze Wege zu Einkaufsmöglichkeiten, Schulen sowie Universität, ETH und Universitätsspital. Tram und Bus verbinden das Quartier bequem mit der Innenstadt, dem Hauptbahnhof und dem Flughafen.-This stylish 2.5-room penthouse apartment on the second floor is complemented by a separate studio on the first floor, offering flexible options for different living needs in a building with only four units. The penthouse features a bright, open-plan living and dining area, two spacious sun terraces and impressive views over Zurich, Lake Zurich and as far as the Alps. The separate studio offers approximately 17 m² of bright living space, a practical kitchenette and a spacious bathroom with its own washing machine. Highlights:- Two separate residential units in the same building with flexible usage options- Two spacious sun terraces- Views of Lake Zurich and panoramic views over Zurich and as far as the Alps- Bright, open-plan living and dining area with large windows- Separate studio with flexible layout and kitchenette- Spacious bathrooms and private washing machines in both units- Both units freshly painted in 2026- Lift in the building with direct access to the penthouse apartment- Building with only four units- Underground parking space for CHF 60'000- Quiet and sought-after residential location in Hottingen / Fluntern- Excellent public transport connectionsNote: Some rooms have been virtually staged for better visualization. The structural features of the property remain unchanged.

1 / 10
4.5 locali, 127m², CHF 3'170'000.–
Oetlisbergstrasse 22, 8053 Zürich

Appartamento esclusivo di 4,5 locali con terrazza privata sul tetto

Situato in una posizione di collina preferita nel quartiere zurighese molto ricercato di Witikon, Oetlisberg 22 è un progetto di costruzione di alta qualità che combina il comfort urbano e la tranquillità naturale in modo unico.L'appartamento sul tetto n. 301 è il punto forte del progetto. Oltre alla sua superficie abitabile spaziosa di 127 m², colpisce con la sua terrazza privata sul tetto eccezionale di 34 m². Essa trasmette una sensazione di libertà unica e offre una vista panoramica impressionante sul lago di Zurigo, le Alpi e la natura circostante. La privacy massima e un ambiente di vita eccezionale fanno di questo appartamento una vera rarità a Zurigo. Inoltre, la loggia elegante di 12 m² offre un altro spazio esterno protetto.Le grandi facciate di finestre assicurano stanze inondate di luce e sottolineano il sentimento di vita aperto e moderno. Il piano di attuazione curato combina lo spazio, la funzionalità e la privacy, rendendolo ideale per coppie, famiglie o individui esigenti che valorizzano un ambiente di vita di alta qualità e speciale.La costruzione è iniziata nel marzo 2026. Il completamento e la consegna degli appartamenti sono previsti per l'autunno 2027.Punti salienti dell'appartamento sul tetto• Posizione di tetto esclusiva con vista panoramica impressionante sul lago di Zurigo e le Alpi• Terrazza privata sul tetto unica di 34 m², ideale per il relax, l'apprezzamento e le serate eleganti sopra i tetti di Witikon• Loggia protetta di 12 m² come spazio esterno privato supplementare• Spazioso soggiorno e zona pranzo con cucina attrezzata aperta e di alta qualità• Stanze da letto luminose con parquet nobile o piastrelle di ceramica di alta qualità• Cucina esclusiva di Rolf Schubiger Küchen• Tre bagni moderni con docce e vasche da bagno a livello del pavimento• Accesso diretto all'appartamento con ascensore• Compartmento di cantina privato e posto auto sotterraneo opzionale per 60.000 CHF• Costruzione certificata Minergie per un comfort di vita elevato e un'efficienza energetica• Tecnologia di costruzione sostenibile con pompa di calore geotermica inclusa freecooling, sistema fotovoltaico, ventilazione di stanza di vita controllata e preparazione per la mobilità elettricaLa posizione tranquilla e familiare a Zurigo Witikon combina un modo di vita rilassato in un ambiente verde con una connessione eccellente al centro città di Zurigo. I servizi commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono situati nelle immediate vicinanze.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo lieti di ricevere la vostra richiesta e di consigliarvi personalmente sul progetto di costruzione nuova Oetlisberg 22.Ulteriori informazioni sul sito web del progetto Oetlisberg22

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 92m², CHF 1'990'000.–
Oetlisbergstrasse 22, 8053 Zürich

*** RISERVATO *** NUOVA COSTRUZIONE: Appartamento duplex esclusivo di 3,5 locali a Zurigo Witikon

Nel quartiere zurighese molto richiesto di Witikon, il progetto di costruzione moderno Oetlisberg22 è in corso di realizzazione con un totale di solo 7 unità abitative di alta qualità. La residenza colpisce per la sua architettura moderna e un concetto energetico sostenibile con riscaldamento geotermico e sistema fotovoltaico.Questo appartamento duplex eccezionale di 3,5 locali incanta per il suo carattere di vita unico su due livelli. Al piano superiore, potrete godere di un senso di spazio impressionante con un'altezza di stanza fino a 3,70 m e di lucernai eleganti che offrono molta luce e un'atmosfera speciale.L'appartamento dispone di due camere da letto, ciascuna con il proprio bagno, nonché di un bagno per gli ospiti supplementare - ideale per il massimo comfort e la privacy.Il balcone con orientamento est invita a mattinate soleggiate. Inoltre, esiste la possibilità di realizzare un caminetto o stufa svedese e di creare così un'atmosfera di vita particolarmente accogliente.Un altro punto di forza è il grande seminterrato (circa 17 m²), dotato di lavatrice e asciugatrice, che offre un comfort e uno spazio di stoccaggio supplementari.Il completamento è previsto per l'autunno 2027.Approfittate della massima libertà di progettazione: l'arredamento interno come il rivestimento del pavimento, la cucina e il bagno può essere personalizzato secondo le vostre esigenze.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti