6 risultati - Appartamenti in vendita con Ascensore: Kreis 3 (Zurigo)

  • A stylish balcony with a wooden pergola, striped cushions, a sofa, chairs, a small table with wine glasses and a bottle, and a scenic city view.
  • Modern living room with a sleek design, featuring a large sofa, coffee table, wooden side table, and a dining area with a black table and chairs. The space includes a chandelier, a large TV, and a cabinet with decorative items.
  • Modern bathroom with glass shower enclosure, black shower head, blue cabinets, black toilet, black sink, and a mirror.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, table lamps, a blue ottoman, and a painting on the wall. The room features wooden flooring and large windows with blinds.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a blue ottoman, and a sleek wardrobe. The room features light wood flooring, white walls, and a skylight above the bed.
  • A stylish rooftop terrace with a view of the city and mountains, featuring a sofa, chairs, a coffee table, wine glasses, and a lamp.
  • A modern multi-story residential building with balconies, rooftop terraces, and greenery. The building features a brown tiled roof and large windows.
  • Floor plan of a multi-story residential building labeled 'Anouk' with detailed layouts of apartments, including living spaces, bedrooms, bathrooms, and balconies.
  • Modern apartment building with multiple balconies, large windows, and a rooftop terrace
1 / 9
Modern living room with a sleek design, featuring a large sofa, coffee table, wooden side table, and a dining area with a black table and chairs. The space includes a chandelier, a large TV, and a cabinet with decorative items.
Modern bathroom with glass shower enclosure, black shower head, blue cabinets, black toilet, black sink, and a mirror.
Modern bedroom with a large bed, nightstands, table lamps, a blue ottoman, and a painting on the wall. The room features wooden flooring and large windows with blinds.
3.5 locali, 120m², CHF 3'120'000.–
Premium
Martastrasse 115, 8003 Zürich

Sopra i tetti di Wiedikon

ANOUK – Appartamento sul tetto | 119 m² | CHF 3'120'000Su Martastrasse 115, MARTA cresce. Ciò che è stato a lungo pensato diventa visibile passo dopo passo. Con ogni progresso della costruzione, il momento si avvicina quando un'idea diventa una casa.ANOUK – Sopra i tetti. Sopra la vita quotidiana.ANOUK è l'unico appartamento sul tetto ancora disponibile nel progetto MARTA – un'opportunità rara per tutti coloro che apprezzano la generosità, la privacy e un luogo di vita eccezionale.119 m² di spazio abitativo, stanze luminose e una vasta terrazza sul tetto offrono un'esperienza di vita con una vista impressionante su Zurigo. Un'architettura chiara, materiali di alta qualità e transizioni di stanza fluide creano un'atmosfera che combina la tranquillità, l'ampiezza e la vita urbana in un modo speciale.Un rifugio sopra i tetti della città – esclusivo, luminoso e nel mezzo del vivace distretto 3.Esiste ancora la possibilità di progettare l'interno secondo le proprie idee. Con il progresso della costruzione, questa finestra di tempo si chiuderà – ora è il momento di realizzare i propri desideri.Il completamento è previsto per la primavera del 2028.Vi invitiamo a una conversazione personale al TheKEY im Seefeld e saremmo felici di mostrarvi questa idea di questo appartamento eccezionale e le possibilità di progettazione individuale.Ulteriori informazioni su 👉 www.marta.zuerichAlcuni appartamenti si trovano. Altri si ottengono solo una volta.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
3.5 locali, 81m², CHF 1'990'000.–
Staffelstrasse 13, 8045 Zürich

Appartamento moderno 3.5 locali in posizione privilegiata a Zürich-Sihlcity

Benvenuti in questo appartamento elegante e sostenibile di 3,5 locali al 2° piano di un edificio moderno con una facciata blu caratteristica e finestre spaziose, immerso in un ambiente ben curato. La proprietà costruita nel 2018 impressiona con il suo certificato Minergie e offre il massimo comfort abitativo su 81 m².L'appartamento offre, tra le altre cose: • Camera da letto luminosa: Arredata in modo moderno con una torre di lavanderia pratica adiacente nell'appartamento • Balcone/Loggia: Ideale per rilassarsi e godere dei giorni estivi soleggiati. • Cucina moderna: Equipaggiata con elettrodomestici di alta qualità per gli amanti della buona cucina • Bagno: Moderno e funzionale in uno. • Posto auto: Un posto auto privato può essere acquistato per 70.000 CHF. • Ascensore e accessibilità per i disabili: L'edificio è dotato di ascensore e è completamente accessibile ai disabili. L'appartamento è situato in un luogo tranquillo – sia di giorno che di notte, è piacevole. In estate, l'appartamento beneficia di molta luce solare.Posizione e infrastrutture: La proprietà si trova a due passi dal centro commerciale e di svago popolare Sihlcity. La fermata Sihlcity Nord per autobus, tram e piattaforma S-Bahn è a soli 3 minuti a piedi, e la stazione Zürich Saalsporthalle è a 4 minuti a piedi. Un supermercato Coop e una farmacia Coop Vitality sono a 6 minuti a piedi. Il fiume e il treno sono vicini.Questo appartamento eccezionale combina un modo di vivere moderno e sostenibile con ottime connessioni e una gamma diversificata di attività di svago proprio sulla porta di casa. Un'opportunità rara sul mercato immobiliare zurighese – assicurati il tuo appuntamento di visita già oggi!

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, 110m², CHF 2'135'000.–
Eichstrasse 7, 8045 Zürich

Progetto di costruzione nuova Eichstrasse Zurigo - Vivere con un paradiso di giardino privato

Su Eichstrasse a Zurich-Wiedikon, sono in costruzione appartamenti e studi di giardino particolari, che combinano la vita urbana con un rifugio all'aperto privato. Dal monolocale compatto di 1,5 locali all'appartamento spazioso di 3,5 locali, le unità al piano terra offrono diversi concetti di vita per diversi piani di vita, con un punto di forza comune: il collegamento diretto con l'esterno. Ampie superfici di finestre aprono le stanze verso l'esterno e creano una transizione fluida tra interno ed esterno. A seconda dell'unità, la zona di giardino privata diventa un'oasi verde personale per il caffè del mattino, le ore rilassate all'aria fresca o una serata estiva con gli amici. Punti di forza degli appartamenti e studi di giardino: - Unità da 1,5 a 3,5 locali al piano terra - Aree esterne e giardini privati - Vita con accesso diretto alla natura - Piani ben pensati per single, coppie e diversi stili di vita - Stanze da vivo luminose con ampie superfici di finestre - Tre linee di design curate a scelta - Vita urbana nel popolare Zurich-Wiedikon - L'avvio della costruzione è già stato effettuato La tua casa, la tua firma. Progetta la tua nuova casa per farla corrispondere al tuo stile personale. Tre linee di design esclusive possono essere combinate individualmente, dalla cucina e dal bagno al rivestimento del pavimento e della parete. Città o giardino? Qui hai entrambi. Eichstrasse combina i vantaggi della vita urbana di Zurigo con il sentimento speciale di aprire la tua porta d'ingresso e goderti uno spazio esterno privato. Per ulteriori informazioni, unità disponibili e documenti di progetto, visita il nostro sito web di progetto: Scopri tutti i dettagli sul nostro sito web di progetto: www.eichstrasse-zuerich.ch Una casa per tutti quelli che amano Zurigo ma non vogliono rinunciare al proprio pezzo di verde.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti