Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6 risultati - Balcone / Terrazza acquistare: Distretto Unterklettgau

1 / 4
2.5 locali77m²CHF 580'000.–
Hauptstrasse 44, 8217 Wilchingen

Progetto di costruzione nuova "im Gärtli" Wilchingen - Appartamento mansardato di 2,5 locali

Benvenuti a Gärtli - un giardino pieno di possibilitàNel quartiere popolare e familiare di Gärtli, è in corso di costruzione un progetto residenziale moderno, che combina diverse forme di abitazione con un alloggio di alta qualità.Il progetto comprende appartamenti in proprietà, case unifamiliari, case a schiera, nonché appartamenti in affitto, offrendo soluzioni abitative adatte a diverse esigenze e situazioni di vita.Gli appartamenti da 2,5 a 4,5 locali colpiscono per una pianta ben pensata, aree di vita illuminate e materiali di alta qualità. Le superfici abitabili vanno da circa 77 m² a 129 m² e offrono una varietà di opzioni abitative per coppie, famiglie o persone sole. Ampi balconi forniscono uno spazio di vita aggiuntivo all'aperto. Un parcheggio con posti auto sotterranei (CHF 35'000.-), un locale di deposito privato per appartamento, nonché posti di parcheggio per biciclette separati, offrono un comfort aggiuntivo.La posizione non potrebbe essere migliore: il progetto si trova in un quartiere tranquillo e familiare, con collegamenti ottimali alla scuola materna e alla scuola, ai trasporti pubblici, nonché alla rete stradale delle comunità circostanti.La data di trasloco è prevista per il 2028. Saranno costruite altre unità abitative nell'ambito del progetto globale.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita o di consigliarvi personalmente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
4.5 locali121m²CHF 790'000.–
Hauptstrasse 44, 8217 Wilchingen

Progetto di costruzione nuova "im Gärtli" Wilchingen - appartamento 4,5 locali

Benvenuti a Gärtli - un giardino pieno di possibilitàNel quartiere popolare e familiare di Gärtli, è in costruzione un progetto residenziale moderno, che combina diverse forme di vita con una qualità di vita elevata.Il progetto comprende appartamenti in proprietà, case unifamiliari, case a schiera, nonché appartamenti in affitto, offrendo soluzioni abitative adatte a diverse esigenze e situazioni di vita.Gli appartamenti da 2,5 a 4,5 locali impressionano per una pianta ben pensata, aree di vita illuminate, nonché materiali di alta qualità. I superfici abitabili vanno da circa 77 m² a 129 m² e offrono diverse opzioni di vita per coppie, famiglie o persone sole. Vasti balconi creano uno spazio di vita supplementare all'esterno. Un parcheggio con posti auto sotterranei (a CHF 35'000.-), un locale di cantina privato per appartamento, nonché posti di parcheggio per biciclette separati, offrono un comfort supplementare.La posizione non potrebbe essere migliore: il progetto si trova in un quartiere tranquillo e familiare, con collegamenti ottimali alle scuole materne ed elementari, ai trasporti pubblici, nonché alla rete stradale delle municipalità circostanti.La data di trasloco è prevista per il 2028. Ulteriori unità abitative saranno costruite nell'ambito del progetto globale.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi la documentazione di vendita o di consigliarvi personalmente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali85m²CHF 620'000.–
Hauptstrasse 44, 8217 Wilchingen

Progetto di costruzione nuova "im Gärtli" Wilchingen - Appartamento in mansarda di 3,5 locali

Benvenuti a Gärtli - un giardino pieno di possibilitàNel quartiere popolare e familiare di Gärtli, un progetto residenziale moderno è in corso di costruzione, che combina diverse forme di vita con un alloggio di alta qualità.Il progetto comprende appartamenti in proprietà, case unifamiliari, case a schiera, nonché appartamenti in affitto e offre soluzioni abitative adatte a diverse esigenze e situazioni di vita.Gli appartamenti da 2,5 a 4,5 locali impressionano per una pianta ben pensata, aree di vita illuminate e materiali di alta qualità. Le superfici abitabili vanno da circa 77 m² a 129 m² e offrono una varietà di opzioni abitative per coppie, famiglie o persone sole. Ampi balconi creano uno spazio di vita supplementare all'aperto. Un parcheggio sotterraneo con posti auto in garage (a CHF 35.000.-), un locale di deposito privato per appartamento, nonché posti di parcheggio per biciclette separati forniscono un comfort supplementare.La posizione non potrebbe essere migliore: il progetto si trova in un quartiere tranquillo e familiare con collegamenti ottimali alla scuola materna e alla scuola, ai trasporti pubblici e alla rete stradale delle comunità circostanti.La data di trasloco è prevista per il 2028. Ulteriori unità abitative sono in corso di costruzione nell'ambito del progetto globale.Ci avete manifestato interesse? Saremmo lieti di fornirvi la documentazione di vendita o di consigliarvi personalmente.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
5.5 locali144m²CHF 695'000.–
Fronhofweg 13, 8215 Hallau

Appartamento in attico luminoso con piano generoso

Situato in una zona tranquilla e familiare a Hallau, i negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a distanza di cammino confortevole. Sciaffusa può essere raggiunta in auto in circa 20 minuti.L'appartamento in attico di 5,5 locali colpisce per la sua costruzione ben curata e il suo alto comfort abitativo:- Pavimentazione in piastrelle nella cucina e nelle celle umide, laminato nelle altre stanze- Riscaldamento a pavimento- Bagno con vasca da bagno e lavatrice separata- Servizio igienico separato con doccia- Cucina grande con elettrodomestici Electrolux- Stufa svedese nel soggiorno- Stanze spaziose - Balcone grande (circa 20m2) con vista panoramica- Locali secondari pratici: Reduit, due grandi soffitte accanto al balcone, locale di depositoL'appartamento comprende inoltre un posto auto coperto (CHF 25 000.-) e un posto auto all'aperto (CHF 8 000.-).La casa multifamiliare (costruita nel 2007) comprende in totale quattro appartamenti di 3,5 locali (già venduti) e l'appartamento in attico di 5,5 locali. L'edificio è stato costruito in modo sostenibile e dispone di:- Riscaldamento geotermico/pompa di calore- Isolamento termico per la muratura e il tetto- Sistema solare sul tetto per il caricamento della caldaia- Serbatoio di acqua piovana per l'irrigazione del giardinoNota: Le immagini sono state arredate virtualmente e servono per la visualizzazione.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci piacerebbe sentirci da te! Puoi trovare altri oggetti su https://www.peyer-immob.ch/kaufobjekte/

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti