906 risultati - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza: Regione Vallese Centrale (Mittelwallis)

1 / 12
4.5 locali, 87m², CHF 415'000.–
Route de Nendaz 153, 1991 Arvillard (Salins)

Appartamento affascinante, a 5 minuti dalla capitale

Appartamento affascinante, a 5 minuti dalla capitale Situato nel comune di Sion nel villaggio di Arvillard, questo appartamento di 4,5 locali offre un ambiente di vita privilegiato, a pochi minuti dal centro città. Beneficia di una buona insolazione e seduce con la sua vista panoramica eccezionale su Sion e la pianura del Rodano.Con una superficie abitabile lorda di circa 100 m², questo immobile parzialmente ristrutturato offre un interno moderno e accogliente, ideale per una coppia o una famiglia. Si compone di una cucina completamente attrezzata, di un ampio soggiorno illuminato con accesso a una loggia di 6 m², di tre stanze luminose di cui una di buone dimensioni, nonché di un bagno con vasca e di un WC separato.L'appartamento beneficia di una posizione pratica, in prossimità immediata dei trasporti pubblici, che consente un accesso rapido al centro di Sion e a tutte le sue comodità.Inoltre, questo immobile dispone di una cantina di circa 5 m² nonché di uno spazio privato nel sottotetto (galetas) di circa 8 m², che offre soluzioni di stoccaggio apprezzabili.Un garage completa questo immobile, in aggiunta al prezzo di vendita, per CHF 30'000.-.Attualmente affittato, questo appartamento rappresenta anche un'opportunità interessante per un investitore, con un rendimento immediato (affitto attuale: CHF 1'400.- comprese le spese).Abbiamo suscitato il tuo interesse? Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per concordare una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-
Anne-Marie Dubuis

Anne-Marie Dubuis

1 / 13
Anne-Marie Dubuis

Anne-Marie Dubuis

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, 124m², CHF 665'000.–
route d'antzère 3a, 1964 Conthey

Appartamento 4,5 con box situato a Châteauneuf-Conthey

In esclusiva, ampia appartamento di 4,5 locali con giardino d'inverno a Châteauneuf/ContheyScopri questo bel appartamento di 4,5 locali al 1° piano, in una zona tranquilla e verde, a due passi dalle comodità. In ottimo stato, offre una superficie interna di 110 m², completata da 28 m² di balcone e giardino d'inverno, per una superficie pesata di 124 m². I suoi volumi generosi e l'altezza del soffitto di 2,50 m offrono un piacevole senso di spazio, mentre la stufa svedese aggiunge un tocco caldo al soggiorno.La vicinanza alla stazione ferroviaria, alle fermate degli autobus, all'accesso autostradale, alle scuole e agli asili nido la rende un'ottima scelta per una famiglia che desidera conciliare tranquillità e comodità nella vita quotidiana.Distribuzione e attrezzature: • Ampio ingresso con numerosi armadi a muro • Due camere da letto • Suite genitoriale con bagno attrezzato con vasca idromassaggio e colonna di lavaggio • Secondo bagno con doccia e WC • Ampio soggiorno con stufa svedese e tende elettriche • Cucina spaziosa e attrezzata con accesso al balcone e alla sala da pranzo • Balcone di 28 m², in parte allestito come giardino d'inverno vetrato e modulare • Grande box garage per CHF 40'000.- in più • Edificio attrezzato con pannelli solari nel 2025! È anche possibile noleggiare un box garage aggiuntivo e/o posti auto esterni.Un appartamento che combina spazio, comfort e vicinanza ai servizi in un ambiente verde.Da scoprire durante una visita!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 99m², CHF 539'200.–
Impasse de Tsanzirou 14, 3966 Chalais

Comfort & eleganza a due passi dalle attrazioni del villaggio

Comfort & eleganza a due passi dalle attrazioni del villaggio Situata tra Sierre e Sion, il comune di Chalais offre una vasta gamma di attività, condivisione e possibilità di passeggiata grazie al suo magnifico sviluppo.Il Jardin des Zittes a Chalais si trova a due passi dalla funivia Chalais/Vercorin, che vi offrirà, attraverso questa connessione pianura/montagna, numerose possibilità, sia in estate che in inverno, per praticare le vostre attività preferite come sci, trekking e ciclismo. A due passi di distanza, avrete anche accesso allo spazio multisport Espace Bozon, dove gli incontri e la condivisione non mancheranno.Inoltre, a pochi minuti di distanza, troverete da un lato il centro tennis di Pont-Chalais e dall'altro l'Ecoparc di Daval, nonché l'accesso autostradale.La promozione dell'edificio "I" è situata nel cuore di questo elegante quartiere chiamato "Jardin des Zittes". Si tratta di un risultato eccezionale in un quartiere in rapida espansione. Questo progetto residenziale sarà composto da sette ville e due edifici. L'edificio in questione, con architettura moderna, comprende 14 appartamenti, che vanno da 98 a 150 m², tutti progettati per offrire un bel comfort di vita.Questi appartamenti vi sedurranno con i loro bei spazi di vita e i loro bei volumi. Tutto è stato pensato e ben pensato, versione "all inclusive", e ogni dettaglio è stato scelto con cura per semplificare la vostra vita, il tutto in una dolce miscela di comfort e modernità.Materiale e finiture interne di alta qualità, con una cucina aperta completamente attrezzata, finestre in PVC/metallo con triplo vetro, tende motorizzate in tutte le stanze, una pompa di calore acqua/acqua e numerosi pannelli fotovoltaici sul tetto, vi garantiscono un'esperienza residenziale di alto livello con basse spese. Inoltre, per il vostro maggiore comfort, tutti gli appartamenti hanno due posti auto assegnati nel parcheggio interno. Posti obbligatori, in aggiunta al prezzo di vendita.Il cantiere inizierà questo primavera e i lavori dureranno circa 18 mesi.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Se sì, non esitate a chiedere il nostro dossier di vendita o a contattarci per ulteriori informazioni.

Tempo di percorrenza
-
David Foti

David Foti

1 / 13
David Foti

David Foti

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 115m², CHF 615'000.–
Rue Sous l'Eglise 27, 1971 Grimisuat

4,5 locali, 115 m² ristrutturati, esposizione a sud con vista e box

115 m² ristrutturati, esposizione a sud, con vista sulle Alpi, nel cuore di Grimisuat.Per CHF 615'000, questo appartamento di 4,5 locali offre una delle superfici più grandi della zona a questo prezzo. Situato al 1° piano di un piccolo PPE con ascensore, combina luminosità, calma di villaggio e vicinanza immediata a Sion.Un appartamento pronto per essere abitatoL'appartamento è stato profondamente ristrutturato tra il 2012 e il 2025: cucina, bagno, finestre, porte e pavimenti. Il PPE ha anche realizzato i lavori principali tra il 2021 e il 2025: facciate, tetto e nuova caldaia a condensazione. Non avete progetti di costruzione importanti da pianificare.L'interno • Soggiorno e sala da pranzo luminosi, orientati a sud, con accesso al balcone • Cucina moderna aperta, completamente attrezzata con elettrodomestici integrati • 3 camere da letto, due con parquet • Bagno con vasca da bagno e doccia separata, più un bagno per gli ospiti • Un ripostiglio, una cantina e riscaldamento a pavimento per un comfort omogeneo Esterni e vistaDue balconi di 8 m² e 3 m² con vista libera sulle Alpi, per godere del sole dalla mattina alla sera.PosizioneGrimisuat unisce il fascino di un villaggio collinare con la vicinanza alla città: Sion è a circa 10 minuti di auto, con una fermata dell'autobus nelle vicinanze. La scuola è a 430 m (5 minuti a piedi) di distanza, e negozi e servizi medici sono sul posto. Un ambiente ideale per le famiglie.In sintesi • Tipo : appartamento di 4,5 locali, 3 camere da letto • Superficie abitabile : 115 m² • Piano : 1° piano su 3, ascensore • Balconi : 8 m² + 3 m², orientamento a sud, vista sulle Alpi • Servizi igienici : 1 bagno (vasca da bagno + doccia) + 1 bagno per gli ospiti • Annessi : cantina, ripostiglio, box chiuso • Riscaldamento : a pavimento, caldaia a condensazione (PPE) • Spese : CHF 654.-/mese • Costruzione / ristrutturazione : 1986 / 2012-2025 • Prezzo : CHF 615'000.-, box CHF 30'000.- in più (prezzo totale CHF 645'000.-) • Disponibilità : rapida, da concordare Contattate FOTI Immobiliare per organizzare la vostra visita.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
6.5 locali, 201m², CHF 1'050'000.–
Adresse sur demande 1, 1963 Vétroz

VILLA RÉGINA - 2 appartamento 6.5p

Berra immobilier offre 2 grandi appartamenti con 6.5 localiVendita su progetto!In una villa moderna con solo due appartamenti, questa costruzione si distingue per le sue ampie stanze, il grande spazio living aperto sul giardino e il comfort energetico moderno. Vendita su progetto, come residenza principale o secondaria.Caratteristiche • Villa con 2 appartamenti in PPE • Quartiere residenziale molto tranquillo e naturale, molto buona posizione nel comune • Dimensioni molto grandi • Molto luminoso grazie alle multiple aperture • Costruzione in cemento armato / muratura, isolamento periferico 200 mm • Finestre in PVC con tripla vetrazione • Persiane in alluminio, motorizzate sulle finestre del soggiorno • Pompa di calore aria-acqua, riscaldamento a pavimento a bassa temperatura, regolazione mediante termostati • Pannelli fotovoltaici sul tetto • Ampio soggiorno > 47 m2 • Ampie terrazze parzialmente coperte • Schermi in legno per la privacy • Camera da letto principale con cabina armadio e bagno privato • Locali di deposito molto pratici • Lavanderia per ogni unità • Tetto piano verde • Cucina attrezzata, piano di lavoro in granito • Doccia all'italiana, water con montaggio a muro • Piastrelle nelle aree living, parquet nelle camere da letto • Finiture a scelta Distribuzione • Entrata con grande armadio • Ampio soggiorno-cucina con area pranzo, con isola centrale • Dispensa • Lavanderia privata con spazio per lavatrice / asciugatrice • Bagnetto per gli ospiti • Ufficio-camera da letto • 3 camere da letto • Bagno con vasca e doccia, doppio lavabo • 1 camera da letto principale con cabina armadio e bagno privato • 1 cantina privata per unità al piano terra Parcheggio + Aree esterne • Terrazza e balcone per ogni unità • 1 posto visitatori • 1 posto coperto e 1 posto all'aperto per unità, aggiuntivi 15.000.- e 25.000.- Siamo a vostra disposizione per eventuali domande e per fissare un appuntamento di presentazione.*** Tutte le nostre proprietà sono disponibili su www.berra-immobilier.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 135m², CHF 859'000.–
Adresse sur demande 1, 1966 St-Romain (Ayent)

Planquiri - appartamento

AYENT - PLANQUIRIEsclusività Berra ImmobilierSei ville contemporanee in PPE, sul pendio soleggiato di AyentLa promozione si trova sul pendio soleggiato di Ayent, rivolto a sud verso la pianura del Rodano e le vette vallesane. Il settore combina la calma di un'area residenziale e la vicinanza immediata ai servizi: scuole, negozi, caffè e servizi quotidiani si trovano a Botyre, il punto centrale del comune, a pochi minuti di distanza. Sion e le sue infrastrutture sono raggiungibili in un quarto d'ora, mentre la stazione di Anzère, la sua area sciistica e i sentieri di Bisse possono essere raggiunti in circa dieci minuti in auto. Una location rara che consente di vivere in montagna tutto l'anno senza rinunciare alla comodità della pianura.Sei ville gruppi con 4,5 locali, divisi in due blocchi, venduti su progetto in PPE. Tre tipologie coesistono all'interno della promozione: ville con un piano su due livelli con giardino, ville con soggiorno al piano superiore e ampia terrazza, ville su tre livelli con mansarda. Autorizzazione di costruzione in vigore. Finiture a discrezione dell'acquirente.Caratteristiche • Vendita su progetto in PPE, sei ville gruppi con 4,5 locali • Autorizzazione di costruzione in vigore • Costruzione in cemento con isolamento periferico • Standard energetico CECB A • Pompa di calore aria-acqua e pannelli fotovoltaici • Finestre con tripla vetrazione • Rivestimenti di pavimento naturali in Marmoleum Forbo; piastrelle nei bagni • Cucina aperta sul soggiorno • Due bagni per villa • Armadio d'ingresso incluso nella vendita • Spazio per lavatrice/asciugatrice al piano superiore delle camere • Persiane a lamelle su tutte le aperture • Una cantina privata per villa • Finiture a discrezione dell'acquirente DistribuzioneVille 1 e 6 - due livelli con giardino • Piano terra: ingresso, soggiorno con cucina aperta, doccia, ripostiglio • Piano superiore: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Terrazza al piano terra e giardino privato • Cantina privata Ville 2 e 5 - soggiorno al piano superiore e ampia terrazza • Livello d'ingresso: hall, tre camere, bagno, ripostiglio, spazio per lavatrice/asciugatrice, cantina privata e locale tecnico • Piano superiore: soggiorno con cucina aperta, doccia • Ampia terrazza al livello del soggiorno • Ingresso coperto Ville 3 e 4 - tre livelli con mansarda • Livello d'ingresso: hall, cantina privata, locale tecnico, ingresso coperto • Livello intermedio: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Mansarda: soggiorno con cucina aperta, doccia • Terrazza al livello della mansarda Parcheggio e aree esterne • Un posto auto coperto per 28'000.- e un posto auto esterno per 12'000.- per villa, obbligatorio in aggiunta al prezzo • Due posti auto per visitatori per la PPE • Giardino privato per le ville 1 e 6 • Terrazza privata per ogni villa Siamo a vostra disposizione per eventuali domande e un primo contatto.*** TUTTI I NOSTRI OGGETTI SONO DISPONIBILI SU www.berra-immobilier.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Christophe Berdot

Christophe Berdot

1 / 13
Christophe Berdot

Christophe Berdot

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 127m², CHF 789'000.–
Adresse sur demande 1, 1966 St-Romain (Ayent)

Planquiri - appartamento

AYENT - PLANQUIRIEsclusività Berra ImmobilierSei ville contemporanee in PPE, sul pendio soleggiato di AyentLa promozione si trova sul pendio soleggiato di Ayent, rivolto a sud verso la pianura del Rodano e le vette vallesane. Il settore combina la calma di un'area residenziale e la prossimità immediata dei servizi: scuole, negozi, caffè e servizi quotidiani si trovano a Botyre, il centro nevralgico del comune, a pochi minuti di distanza. Sion e le sue infrastrutture sono raggiungibili in un quarto d'ora, mentre la stazione di Anzère, il suo comprensorio sciistico e i suoi sentieri di bisses possono essere raggiunti in circa dieci minuti in auto. Un luogo raro, che consente di vivere in montagna tutto l'anno senza rinunciare alla comodità della pianura.Sei ville raggruppate di 4,5 locali, divise in due blocchi, vendute su progetto in PPE. Tre tipologie coesistono all'interno della promozione: ville a un piano con due piani e giardino, ville con soggiorno al piano superiore e grande terrazza, ville su tre piani con mansarda. Permesso di costruire in vigore. Finiture a discrezione dell'acquirente.Caratteristiche • Vendita su progetto in PPE, sei ville raggruppate di 4,5 locali • Permesso di costruire in vigore • Costruzione in cemento con isolamento periferico • Standard energetico CECB A • Pompa di calore aria-acqua e pannelli fotovoltaici • Finestre con triplo vetro • Rivestimenti di pavimento naturali in Marmoleum Forbo; piastrelle nei bagni • Cucina aperta sul soggiorno • Due bagni per villa • Armadio d'ingresso incluso • Spazio per lavatrice/asciugatrice al piano superiore delle camere • Persiane su tutte le aperture • Un seminterrato privato per villa • Finiture a discrezione dell'acquirente DistribuzioneVille 1 e 6 - due piani con giardino • Piano terra: ingresso, soggiorno con cucina aperta, doccia, ripostiglio • Piano superiore: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Terrazza a piano terra e giardino privato • Seminterrato privato Ville 2 e 5 - soggiorno al piano superiore e grande terrazza • Piano d'ingresso: atrio, tre camere, bagno, ripostiglio, spazio per lavatrice/asciugatrice, seminterrato privato e locale tecnico • Piano superiore: soggiorno con cucina aperta, doccia • Grande terrazza al piano del soggiorno • Ingresso coperto Ville 3 e 4 - tre piani con mansarda • Piano d'ingresso: atrio, seminterrato privato, locale tecnico, ingresso coperto • Piano intermedio: tre camere, bagno, spazio per lavatrice/asciugatrice • Mansarda: soggiorno con cucina aperta, doccia • Terrazza al piano della mansarda Parcheggio e aree esterne • Un posto auto coperto per 28.000.- e un posto auto esterno per 12.000.- per villa, obbligatorio in aggiunta al prezzo • Due posti auto per visitatori per la PPE • Giardino privato per le ville 1 e 6 • Terrazza privata per ogni villa Siamo a vostra disposizione per eventuali domande e un primo contatto.*** TUTTI I NOSTRI OGGETTI SONO DISPONIBILI SU www.berra-immobilier.ch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
4.5 locali, 132m², CHF 850'000.–
Rue du Puits-du-Géant 10, 1950 Sion

Appartamento 4.5 locali al 1° piano a Sion

Non perdere questa opportunità di vivere in uno dei 19 appartamenti della residenza Pòrtachon a Sion. Idealemente situata in Rue du Puits-du-Géant, questa nuova realizzazione seduce con la sua architettura curata, che combina comfort, modernità ed efficienza energetica.Distribuiti su 4 livelli, gli appartamenti, che vanno dal monolocale al 4.5 locali, sono stati progettati per offrire spazi di vita piacevoli e funzionali. Ogni appartamento beneficia anche di uno spazio esterno, in forma di terrazza o giardino privato.Per garantire un comfort ottimale durante i periodi estivi, gli appartamenti sono dotati di un sistema di free cooling. Questa tecnologia moderna consente di raffreddare naturalmente gli spazi interni durante le ondate di caldo, limitando al contempo il consumo di energia. Un vero e proprio vantaggio di fronte alle estati sempre più calde, che migliora il comfort quotidiano e contribuisce a valorizzare duramente la tua proprietà.Sia che tu cerchi una casa accogliente vicino ai servizi o un pied-à-terre elegante, questa residenza soddisferà tutte le tue aspettative. Inoltre, ogni dettaglio è stato curato per rendere la tua vita quotidiana più semplice e piacevole.COMPOSIZIONE DEL LOTTO (4.5 locali, al 1° piano):1 ingresso con armadio di deposito1 bagno1 toilette per gli ospiti1 zona living composta da cucina aperta sul soggiorno e sulla sala da pranzo2 camere da letto1 camera da letto principale con bagno annesso1 terrazza di 17.9 m2Avrai l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del tuo futuro appartamento, permettendoti di creare uno spazio che ti somiglia.POSTI AUTO:Posto auto interno: CHF 35'000.-/posto, in aggiunta al prezzo di venditaPosti auto interni in fila: CHF 50'000.-/2 posti, in aggiunta al prezzo di venditaOSSERVAZIONI:Calcolo delle superfici secondo gli standard vallesani.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
2.5 locali, 70m², CHF 480'000.–
Puits-du-Géant 10, 1950 Sion

Appartamento di 2,5 locali al primo piano a Sion

Non perdere l'opportunità di vivere in uno dei 19 appartamenti della residenza Pòrtachon a Sion. Idealemente situata in Rue du Puits-du-Géant, questa nuova realizzazione seduce con la sua architettura curata, che combina comfort, modernità ed efficienza energetica.Gli appartamenti, distribuiti su 4 livelli, dalle studio ai 4,5 locali, sono stati progettati per offrire spazi di vita piacevoli e funzionali. Ognuno beneficia anche di uno spazio esterno, in forma di terrazza o giardino privato.Per garantire un comfort ottimale durante i periodi estivi, gli appartamenti sono dotati di un sistema di free cooling. Questa tecnologia moderna consente di raffreddare naturalmente gli spazi interni durante le ondate di caldo, limitando il consumo di energia. Un vero e proprio vantaggio di fronte alle estati sempre più calde, che migliora il comfort quotidiano e contribuisce a valorizzare in modo sostenibile la tua proprietà.Sia che tu cerchi una casa accogliente vicino ai servizi o un pied-à-terre elegante, questa residenza soddisferà tutte le tue aspettative. Inoltre, ogni dettaglio è stato curato per rendere la tua vita quotidiana più semplice e piacevole.COMPOSIZIONE DEL LOTTO (2,5 locali, al primo piano):o 1 ingresso con armadioo 1 bagnoo 1 camera da lettoo 1 locale di vita composto da una cucina aperta sul soggiorno e la sala da pranzoo 1 terrazza di 13 m2Avrai l'opportunità di scegliere i materiali e le finiture del tuo futuro appartamento, permettendoti di creare uno spazio che ti somiglia.POSTI AUTO:Posto auto interno: CHF 35'000.- per posto, in aggiunta al prezzo di venditaPosti auto interni in fila: CHF 50'000.- per 2 posti, in aggiunta al prezzo di venditaOSSERVAZIONI:Calcolo delle superfici secondo gli standard vallesani.2 posti visitatori

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
Tempo di percorrenza
-
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

1 / 7
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
4.5 locali, 159m², CHF 1'020'000.–
Rue de Vétroz 65, 1964 Conthey

Residenza Azzura Conthey

Promozione Azzura - Conthey, un nuovo luogo di vita nel cuore del villaggio Scopri Azzura, una nuova residenza pensata per coniugare comfort, qualità e stile di vita. Idealemente situata nel cuore di Conthey, a due passi dalle scuole, dai negozi e da tutte le comodità, questa nuova promozione offre un ambiente di vita privilegiato, sia pratico che piacevole.Composta da 10 appartamenti, la residenza offre cinque appartamenti di 3,5 locali e cinque appartamenti di 4,5 locali, con volumi generosi e spazi attentamente pianificati. Particolare attenzione è stata dedicata alla luce naturale, con esposizione a sud per gli appartamenti più grandi e belle viste sulla campagna circostante.I grandi terrazzi coperti, orientati verso le montagne, prolungano naturalmente gli spazi di vita e invitano a godere appieno dei bei giorni. Al piano terra, ogni appartamento beneficia di un giardino privato, offrendo uno spazio esterno genuino da allestire secondo le proprie esigenze.Un comfort pensato in ogni dettaglioAzzura si affida a servizi di qualità per garantire un comfort duraturo nella vita quotidiana: riscaldamento a pavimento, vetri tripli, cantine private per ogni appartamento e posti auto disponibili. Un'area di gioco alberata completa anche le attrezzature esterne, rendendo questa residenza un indirizzo particolarmente adatto alle famiglie.Una costruzione orientata al futuroLa residenza mira alla certificazione MINERGIE, garanzia di una costruzione efficiente e di una particolare attenzione all'efficienza energetica. Isolamento termico ottimizzato, ventilazione a doppio flusso con recupero di calore e riduzione dei fabbisogni energetici contribuiscono a creare una casa confortevole, salutare e economica.FinitureParticolare attenzione è stata dedicata anche ai budget allocati alle finiture, che sono deliberatamente generosi per consentire a ogni acquirente di personalizzare la propria futura casa secondo i propri gusti e desideri. Rivestimenti, impianti sanitari, cucina o scelta dei materiali: ognuno può così comporre un interno che gli somiglia, beneficiando di servizi di qualità.Parcheggio I posti auto coperti possono essere acquistati in aggiunta al prezzo di vendita per un importo di:Posti auto coperti: CHF 25'000.-/unità Posti auto esterni: CHF 15'000.-/unità Il nostro team rimane a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e offrirvi una visita secondo la vostra disponibilità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

1 / 7
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 109m², CHF 686'000.–
Rue de Vétroz 65, 1964 Conthey

Residenza Azzura Conthey

Promozione Azzura - Conthey, un nuovo luogo di vita nel cuore del villaggio Scopri Azzura, una nuova residenza progettata per combinare comfort, qualità e arte di vivere. Ideale posizionata nel cuore di Conthey, a due passi dalle scuole, dai negozi e da tutte le comodità, questa nuova promozione offre un ambiente di vita privilegiato, sia pratico che piacevole.Composta da 10 appartamenti, la residenza offre cinque appartamenti di 3,5 locali e cinque appartamenti di 4,5 locali, con volumi generosi e spazi pianificati con cura. Particolare attenzione è stata rivolta alla luce naturale, con esposizione a sud per gli appartamenti più grandi e belle viste sulla campagna circostante.I grandi terrazzi coperti, orientati verso le montagne, prolungano naturalmente gli spazi di vita e invitano a godersi appieno i bei giorni. Al piano terra, ogni appartamento beneficia inoltre di un proprio giardino privato, offrendo uno spazio esterno autentico da allestire secondo i propri desideri.Un comfort pensato in ogni dettaglioAzzura si affida a servizi di qualità per garantire un comfort duraturo nella vita quotidiana: riscaldamento a pavimento, finestre a triplo vetro, cantine private per ogni appartamento e posti auto disponibili. Un'area di gioco alberata completa anche le attrezzature esterne, rendendo questa residenza un indirizzo particolarmente adatto alle famiglie.Una costruzione orientata al futuroLa residenza mira alla certificazione MINERGIE, garanzia di una costruzione efficiente e di una particolare attenzione all'efficienza energetica. Isolamento termico ottimizzato, ventilazione a doppio flusso con recupero di calore e riduzione dei fabbisogni energetici contribuiscono a creare uno spazio di vita confortevole, salutare ed economico.FinitureParticolare attenzione è stata rivolta anche ai budget allocati alle finiture, che sono deliberatamente generosi per consentire a ogni acquirente di personalizzare la propria futura casa secondo i propri gusti e desideri. Pavimenti, impianti sanitari, cucina o scelta dei materiali: ognuno può così comporre un interno che gli somiglia, beneficiando di servizi di qualità.Parcheggio I posti auto coperti possono essere acquistati con un sovrapprezzo di:Posti auto coperti: CHF 25'000.-/unitàPosti auto esterni: CHF 15'000.-/unità Il nostro team rimane a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e offrirvi una visita secondo la vostra disponibilità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

1 / 7
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
4.5 locali, 159m², CHF 1'005'000.–
Rue de Vétroz 65, 1964 Conthey

Residenza Azzura Conthey

Promozione Azzura - Conthey, un nuovo luogo di vita nel cuore del villaggio Scopri Azzura, una nuova residenza pensata per coniugare comfort, qualità e arte di vivere. Idealemente situata nel cuore di Conthey, a due passi dalle scuole, dai negozi e da tutte le comodità, questa nuova promozione offre un ambiente di vita privilegiato, sia pratico che piacevole.Composta da 10 appartamenti, la residenza offre cinque appartamenti di 3,5 locali e cinque appartamenti di 4,5 locali, con volumi generosi e spazi attentamente progettati. Particolare attenzione è stata dedicata alla luce naturale, con esposizione a sud per gli appartamenti più grandi e belle viste sulla campagna circostante.I grandi terrazzi coperti, orientati verso le montagne, prolungano naturalmente gli spazi di vita e invitano a godere appieno dei bei giorni. Al piano terra, ogni appartamento beneficia inoltre di un proprio giardino privato, offrendo uno spazio esterno autentico da allestire secondo le proprie preferenze.Un comfort pensato nel minimo dettaglioAzzura si affida a servizi di qualità per garantire un comfort duraturo nella vita di tutti i giorni: riscaldamento a pavimento, finestre a triplo vetro, cantine private per ogni appartamento e posti auto disponibili. Un'area di gioco alberata completa anche le attrezzature esterne, rendendo questa residenza un indirizzo particolarmente adatto alle famiglie.Una costruzione orientata al futuroLa residenza mira alla certificazione MINERGIE, garanzia di una costruzione efficiente e di una particolare attenzione all'efficienza energetica. Un'isolamento termico ottimizzato, una ventilazione a doppio flusso con recupero di calore e una riduzione dei fabbisogni energetici contribuiscono a creare una casa confortevole, salutare e più economica.FinitureParticolare attenzione è stata dedicata anche ai budget allocati alle finiture, che sono deliberatamente generosi per consentire a ogni acquirente di personalizzare la propria futura casa secondo i propri gusti e desideri. Pavimenti, sanitari, cucina o scelta dei materiali: ognuno può così comporre un interno che gli somiglia, beneficiando di servizi di qualità.ParcheggioI posti auto coperti possono essere acquistati in aggiunta al prezzo di vendita per un importo di:Posti auto coperti: CHF 25'000.-/unitàPosti auto esterni: CHF 15'000.-/unità Il nostro team rimane a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e offrirvi una visita secondo la vostra disponibilità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

1 / 7
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
4.5 locali, 159m², CHF 986'000.–
Rue de Vétroz 65, 1964 Conthey

Residenza Azzura Conthey

Promozione Azzura - Conthey, un nuovo luogo di vita nel cuore del villaggio Scopri Azzura, una nuova residenza pensata per coniugare comfort, qualità e stile di vita. Ideale situata nel cuore di Conthey, a due passi dalle scuole, dai negozi e da tutte le comodità, questa nuova promozione offre un ambiente di vita privilegiato, sia pratico che piacevole.La residenza è composta da 10 appartamenti, che offrono cinque appartamenti di 3,5 locali e cinque appartamenti di 4,5 locali, con volumi generosi e spazi attentamente progettati. Particolare attenzione è stata dedicata alla luce naturale, con un'esposizione a sud per gli appartamenti più grandi e belle aperture sulle landscape circostanti.I grandi terrazzi coperti, orientati verso le montagne, prolungano naturalmente gli spazi di vita e invitano a godere appieno dei bei giorni. Al piano terra, ogni appartamento beneficia inoltre di un proprio giardino privato, che offre uno spazio esterno autentico da allestire secondo le proprie preferenze.Un comfort pensato nel minimo dettaglioAzzura si affida a servizi di qualità per garantire un comfort duraturo nella vita quotidiana: riscaldamento a pavimento, vetri tripli, cantine private per ogni appartamento e posti auto disponibili. Un'area di gioco alberata completa anche le attrezzature esterne, rendendo questa residenza un indirizzo particolarmente adatto alle famiglie.Una costruzione rivolta al futuroLa residenza mira alla certificazione MINERGIE, garanzia di una costruzione efficiente e di un'attenzione particolare all'efficienza energetica. Isolamento termico ottimizzato, ventilazione a doppio flusso con recupero di calore e riduzione dei fabbisogni energetici contribuiscono a creare uno spazio di vita confortevole, salutare e economico.Finiture Particolare attenzione è stata dedicata anche ai budget allocati alle finiture, che sono stati deliberatamente generosi per consentire a ogni acquirente di personalizzare il proprio futuro appartamento secondo i propri gusti e desideri. Pavimenti, sanitari, cucina o scelta dei materiali: ognuno può così comporre un interno che gli somiglia, beneficiando di servizi di qualità.Parcheggio I posti auto coperti possono essere acquistati in aggiunta al prezzo di vendita per un importo di:Posti auto coperti: CHF 25'000.-/unità Posti auto esterni: CHF 15'000.-/unità Il nostro team rimane a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e offrirvi una visita secondo la vostra disponibilità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

1 / 7
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 109m², CHF 696'000.–
Rue de Vétroz 65, 1964 Conthey

Résidence Azzura Conthey

Promozione Azzura - Conthey, un nuovo luogo di vita nel cuore del villaggio Scopri Azzura, una nuova residenza pensata per coniugare comfort, qualità e arte di vivere. Ideale situata nel cuore di Conthey, a due passi dalle scuole, dai negozi e da tutte le comodità, questa nuova promozione offre un ambiente di vita privilegiato, sia pratico che piacevole.Composta da 10 appartamenti, la residenza offre cinque appartamenti di 3,5 locali e cinque appartamenti di 4,5 locali, con volumi generosi e spazi attentamente progettati. Particolare attenzione è stata dedicata alla luce naturale, con esposizione a sud per gli appartamenti più grandi e belle vedute sulla campagna circostante.I grandi terrazzi coperti, orientati verso le montagne, prolungano naturalmente gli spazi di vita e invitano a godere appieno dei bei giorni. Al piano terra, ogni appartamento beneficia inoltre di un giardino privato, offrendo uno spazio esterno reale da allestire secondo i propri desideri.Un comfort pensato in ogni dettaglioAzzura si affida a servizi di qualità per garantire un comfort duraturo nella vita quotidiana: riscaldamento a pavimento, vetri tripli, cantine private per ogni appartamento e posti auto disponibili. Un'area di gioco alberata completa anche le attrezzature esterne, rendendo questa residenza un indirizzo particolarmente adatto alle famiglie.Una costruzione orientata al futuroLa residenza mira alla certificazione MINERGIE, garanzia di una costruzione efficiente e di un'attenzione particolare all'efficienza energetica. Isolamento termico ottimizzato, ventilazione a doppio flusso con recupero di calore e riduzione dei fabbisogni energetici contribuiscono a creare uno spazio di vita confortevole, salutare e più economico.Finiture Particolare attenzione è stata dedicata anche ai budget allocati alle finiture, che sono deliberatamente generosi per consentire a ogni acquirente di personalizzare la propria futura casa secondo i propri gusti e desideri. Pavimenti, sanitari, cucina o scelta dei materiali: ogni persona può così comporre un interno che gli somiglia, beneficiando di servizi di qualità.Parcheggio I posti auto coperti possono essere acquistati per un importo aggiuntivo di:Posti auto coperti: CHF 25'000.-/unità Posti auto esterni: CHF 15'000.-/unità Il nostro team rimane a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e offrirvi una visita secondo la vostra disponibilità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

1 / 7
Vincent Pannatier

Vincent Pannatier

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali, 109m², CHF 710'000.–
Rue de Vétroz 65, 1964 Conthey

Residenza Azzura Conthey

Promozione Azzura - Conthey, un nuovo luogo di vita nel cuore del villaggio Scopri Azzura, una nuova residenza pensata per coniugare comfort, qualità e stile di vita. Idealemente situata nel cuore di Conthey, a due passi dalle scuole, dai negozi e da tutte le comodità, questa nuova promozione offre un ambiente di vita privilegiato, sia pratico che piacevole.La residenza è composta da 10 appartamenti, che offrono cinque appartamenti di 3,5 locali e cinque appartamenti di 4,5 locali, con volumi generosi e spazi attentamente pianificati. Particolare attenzione è stata rivolta alla luce naturale, con esposizione a sud per gli appartamenti più grandi e belle aperture sui paesaggi circostanti.I grandi terrazzi coperti, orientati verso le montagne, prolungano naturalmente gli spazi di vita e invitano a godere appieno dei bei giorni. Al piano terra, ogni appartamento beneficia inoltre di un proprio giardino privato, che offre uno spazio esterno autentico da allestire secondo i propri desideri.Un comfort pensato in ogni dettaglioAzzura si avvale di servizi di qualità per garantire un comfort duraturo nella vita quotidiana: riscaldamento a pavimento, vetri tripli, cantine private per ogni appartamento e posti auto disponibili. Un'area di gioco alberata completa anche le attrezzature esterne, rendendo questa residenza un indirizzo particolarmente adatto alle famiglie.Una costruzione orientata al futuroLa residenza mira alla certificazione MINERGIE, garanzia di una costruzione efficiente e di una particolare attenzione all'efficienza energetica. Isolamento termico ottimizzato, ventilazione a doppio flusso con recupero di calore e riduzione dei fabbisogni energetici contribuiscono a creare uno spazio di vita confortevole, salutare ed economico.FinitureParticolare attenzione è stata rivolta anche ai budget allocati alle finiture, che sono deliberatamente generosi per consentire a ogni acquirente di personalizzare il proprio futuro appartamento secondo i propri gusti e desideri. Pavimenti, sanitari, cucina o scelta dei materiali: ogni persona può così comporre un interno che gli somiglia, beneficiando di servizi di qualità.ParcheggioI posti auto coperti possono essere acquistati a un costo aggiuntivo al prezzo di vendita:Posti auto coperti: CHF 25'000.-/unitàPosti auto esterni: CHF 15'000.-/unità Il nostro team è a vostra disposizione per accompagnarvi nella scoperta di questa proprietà e offrirvi una visita secondo la vostra disponibilità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti