Maupas - Valency (Losanna) - Appartamento ultimo piano acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
22 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
3.5 locali111m²CHF 1'120'000.–
Premium
Chemin des Ecureuils, 1032 Romanel-sur-Lausanne

Nuova promozione "Harmonia" a Romanel-sur-Lausanne - Appartamenti mansardati di 3.5 locali in duplex in vendita da CHF 1'080'000.-

Harmonia è un nuovo progetto che si integra armoniosamente nel suo contesto rurale. Tutti gli appartamenti PPE offrono un'architettura di qualità, spazi di vita all'aperto e ampi spazi abitativi.Ogni edificio ha la sua originalità architettonica e offre una gamma completa e diversificata di alloggi.Gli edifici A e B sono progettati sulla base di una costruzione identica di un edificio rurale (B) e di un'estensione contemporanea (A). Gli edifici C, D e E sono nuove costruzioni, orientate a sud verso un giardino e perfettamente integrate con le abitazioni circostanti.Harmonia offre una gamma completa di alloggi per famiglie, coppie e single. Dallo studio al 4.5 locali, potete scegliere l'appartamento che più vi si addice in base alla tipologia e alla situazione. I finimenti sono lasciati all'acquirente. Godetevi ampi salotti e accesso all'esterno in ogni appartamento. Gli appartamenti al piano terra si aprono su belle terrazze e giardini. Ai piani superiori, le cucine e i grandi salotti si prolungano in una terrazza o una loggia.Nei sottotetti, gli appartamenti sono principalmente grandi duplex, che offrono volumi generosi con terrazze.Posto auto interno per CHF 40'000.- in aggiunta al prezzo di venditaTutti i dettagli sono disponibili sul nostro sito web: www.harmonia-romanel.ch

  • Floor plan of an apartment with labeled rooms including living area, bedrooms, bathrooms, storage, and terrace. Dimensions and measurements are provided for each space.
  • Modern multi-story apartment building with balconies, surrounded by greenery and a paved parking area.
  • Modern multi-story apartment building with balconies, parking area, and landscaped surroundings.
1 / 3
Modern multi-story apartment building with balconies, surrounded by greenery and a paved parking area.
Modern multi-story apartment building with balconies, parking area, and landscaped surroundings.
4.5 locali93m²CHF 2'020'000.–
Premium
Chemin de Margerol, 1009 Pully

Luminoso appartamento di 4,5 locali con vista, nel cuore di Pully

Scopri questo magnifico appartamento in attico di 4,5 locali situato al 4° piano di un edificio moderno al Chemin de Margerol a Pully (1009). Disponibile immediatamente, questa proprietà eccezionale offre un ambiente di vita privilegiato in una delle municipalità più ricercate del cantone di Vaud.I vantaggi di questo appartamento: • Ampia superficie abitabile: 93 m² progettati con cura per un comfort ottimale. • Bella vista libera: Goditi una vista notevole dal tuo appartamento in altura. • Balcone: Uno spazio esterno ideale per rilassarti e goderti il sole estivo. • Garage e parcheggio: Soluzioni di parcheggio pratiche sono incluse. • Ascensore: Accesso facile a tutti i piani. • Adatto alle famiglie: Un ambiente pensato per accogliere i bambini nelle migliori condizioni. • Ristrutturazione pianificata: L'edificio sarà sottoposto a una ristrutturazione completa, garantendo una proprietà in perfette condizioni. Ambiente tranquillo e ben servito: Il quartiere è particolarmente tranquillo, sia di giorno che di notte. In estate, il sole è generoso, rendendo la vita all'aperto molto piacevole. L'edificio moderno è circondato da verde e dispone di un parcheggio paesaggistico.Servizi nelle vicinanze: • Fermata dell'autobus Margerol: a soli 1 minuto a piedi — un'accessibilità eccezionale. • Collegio du Riolet: a 4 minuti a piedi, ideale per le famiglie con bambini. • Stazione ferroviaria Pully-Nord: a circa 9-10 minuti a piedi, per raggiungere facilmente Losanna e la regione. • Farmacia Hadid: a 8 minuti a piedi. L'appartamento, situato sulla sommità di un edificio completamente ristrutturato e sopraelevato al Chemin de Margerol a Pully, offre una prestazione residenziale rara: una terrazza privata di oltre 100 m², ideale per godersi il sole e la vista libera sulla zona circostante.L'appartamento si compone di un soggiorno luminoso che si affaccia sulla terrazza, tre camere da letto, due bagni, un bagno separato e una cantina. Finiture di alta qualità, grandi finestre e tende motorizzate.L'edificio beneficia di una ristrutturazione completa: facciate isolate, riscaldamento a pompa di calore, pannelli solari e ascensore nuovo. Un posto auto esterno (con opzione per disabili) è disponibile.Una proprietà unica per coloro che cercano l'esclusività di un appartamento in attico nuovo, con il fascino di un quartiere residenziale consolidato.Punti di forza•Ultimo piano, costruzione nuova (sopraelevazione 2026-2027)•Terrazza eccezionale di 101,94 m²•3 camere da letto, 2 bagni, cantina•Ascensore privato, finiture di alta qualità•Pompa di calore + pannelli solari•Posto auto esterno disponibileCaratteristicheTipo di proprietàAppartamento in attico in PPENumero di locali4,5Superficie abitabile93 m²Superficie terrazza102 m²PianoAttico (ultimo piano)Anno di costruzioneNuovo (sopraelevazione 2026-2027)AscensoreSìPosto autoEsterno, opzionale (CHF 20’000.-DisponibilitàDa concordare

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali80m²CHF 970'000.–
A Denges, 1026 Denges

Nuova promozione: appartamento di 3.5 locali con balcone

Bernard Nicod SA ha il piacere di presentarvi il suo progetto "Les Résidences du Village", situato in modo ideale nel pittoresco villaggio di Denges.Dopo il successo della prima fase, abbiamo il piacere di avviare la costruzione della seconda fase. Questa includerà quattro edifici, due dei quali saranno offerti in vendita in PPE.Realizzato dalla nostra impresa generale, questo progetto offre 40 appartamenti con 2,5 e 3,5 locali, con superfici pesate tra 46 m² e 101 m², progettati per fornire comfort, funzionalità e qualità della vita.Avrete la possibilità di scegliere la vostra cucina e personalizzare le finiture interne del vostro appartamento secondo i vostri gusti. La vostra futura casa sarà spaziosa, confortevole e perfettamente adattata al vostro stile di vita. Questo appartamento di 3,5 locali si trova nel sottotetto dell'edificio B e consiste in:Un ingresso che conduce alla cucina aperta, che si apre sul grande soggiorno con accesso al balcone orientato a sud-est. Due camere da letto. Un bagno con lavandino e water, nonché un water separato. Un seminterrato e un posto auto interno (CHF 35'000.- in più) completano questa proprietà. Gli appartamenti saranno consegnati nel aprile 2028. < br />I VANTAGGI:- Progetto etichettato MINERGIE- Riscaldamento a distanza con pellet svizzeri- Pannelli fotovoltaici per una riduzione dei costi energetici- Finiture scelte dal compratore - da Magenta- Costruzione da parte dell'impresa generale BERNARD NICOD SA < br />Scopri il tuo futuro spazio abitativo contattando il nostro team per una presentazione completa del nostro progetto e beneficiando così di consigli personalizzati dalla nostra agente: Alexandra JEREZ e Tania LEITE 024 424 24 26.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Mazreku Enver

Mazreku Enver

1 / 13
Mazreku Enver

Mazreku Enver

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
5.5 locali210m²CHF 2'520'000.–
A La Conversion, 1093 La Conversion

appartamento in attico di 210 m2

In esclusiva: La Residenza PPE Corsy occupa una posizione invidiabile a La Conversion, comune di Lutry, offrendo una vista impareggiabile e panoramica sul lago di Ginevra e le Alpi, in un ambiente residenziale tranquillo e verde, vicino ai mezzi di trasporto pubblico, ai negozi e alle scuole.Situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 1926, trasformato in PPE e ristrutturato nel 2016, questo appartamento distribuito su due livelli beneficia di un ingresso indipendente e sviluppa una superficie ponderata di circa 210 m² (superficie interna di 178 m²). I suoi volumi generosi, sublimati da travi in legno a vista, e le finiture di alta qualità conferiscono a questa proprietà un fascino raro, che combina autenticità e comfort moderno.Offrendo una distribuzione armoniosa e luminosa, il primo livello si compone di un corridoio, un soggiorno con camino, una sala da pranzo che beneficia di un accesso diretto alla terrazza di 37 m², una cucina aperta completamente attrezzata, una suite genitoriale con bagno/WC annesso, due camere da letto aggiuntive e un bagno con doccia e WC. Il secondo livello accoglie una camera da letto, un bagno con doccia e WC, e un secondo soggiorno che si apre su un balcone di 7 m².Due posti auto, uno coperto e uno esterno (in aggiunta al prezzo), completano i vantaggi di questa proprietà tranquilla, offrendo un ambiente di vita eccezionale per una famiglia.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5.5 locali150m²CHF 1'710'000.–
A Préverenges, 1028 Préverenges

Mansarda di 5.5 locali con vista sul Lago di Ginevra

In esclusiva da BERNARD NICOD! Ideale posizione in un quartiere residenziale di alta qualità, lontano da tutte le nuisance, questo attico in una proprietà duplex offre un ambiente di vita eccezionale.Troverete un'atmosfera pacifica e verde, mentre siete in prossimità immediata a tutte le comodità. Questo appartamento di alta gamma al piano superiore di un edificio PPE costruito nel 2010 vi sedurrà con il suo comfort e le sue dotazioni di qualità. Offrendo una grande luminosità in tutte le stanze, ha una superficie abitabile di 150m2 e 2 terrazze di 12m2 e 25m2.Un bel ingresso con armadi a muro vi porta in un grande soggiorno, che comprende una cucina con isola centrale aperta sul salotto e la sala da pranzo. Questo spazio conviviale si apre sulle 2 grandi terrazze con vista sul Lago di Ginevra e le Alpi.Poi, la zona notte offre 4 grandi camere da letto, tra cui una camera dei genitori con doccia/WC privata al piano superiore. Una delle camere da letto ha accesso alla terrazza e è attualmente utilizzata come camera da letto. L'appartamento dispone di 3 bagni, un bagno/WC e due docce/WC. Due posti auto interni (CHF 40'000.-/unità in più) e una cantina completano questa proprietà eccezionale.Alcuni dati: - Spese mensili PPE (appartamento + 2 posti auto): circa CHF 770.-- Fondo di rinnovamento al 31.12.24: CHF 346'028.55INFORMAZIONI E VISITE: TANIA LEITE & ALEXANDRA JEREZ 024 424 24 26

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Nuova construzione
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali80m²CHF 970'000.–
A Denges, 1026 Denges

Appartamento 3,5 nei mansardi di 84m2 con balcone

Pensata per offrire un ambiente di vita privilegiato, questa nuova promozione segue il successo della prima fase già costruita!Ogni appartamento dispone di uno spazio esterno: giardino o balcone per i piani superiori. Le diverse orientazioni offrono una bella luminosità durante tutto il giorno.Situata nel sottotetto dell'edificio, questo grande appartamento ha circa 84 m² di superficie abitabile. Il soggiorno di 25m² è prolungato all'esterno da un balcone di 6m², che consente di godere dei dintorni pacifici.Due camere da letto compongono questo appartamento, oltre a un bagno con vasca da bagno e spazio per l'installazione di una lavatrice, un water separato. Un armadio a muro è stato aggiunto nel corridoio d'ingresso per massimizzare gli spazi di archiviazione. La cucina, aperta sul soggiorno, è moderna e completamente attrezzata.Certificata secondo gli standard MINERGIE, le residenze garantiscono un'eccellente efficienza energetica, unita a un comfort di vita duraturo e a un'architettura curata.I finimenti sono lasciati all'acquirente. Sia per un bene proprio che per un investimento, avrete la possibilità di creare un interno a vostra immagine.Un posto auto nel garage sotterraneo è disponibile per CHF 35'000.- in più.CONSEGNA PREVISTA APRILE 2028Pochi appartamenti sono ancora disponibili. Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni.Kevin Helou - Agente: 079 376 09 34 l kevin.helou@bernard-nicod.chCarolina De Almeida - Assistente alle vendite: 021 331 18 54 l carolina.dealmeida@bernard-nicod.ch

  • Balcone / Terrazza
1 / 13
4 locali113m²CHF 1'690'000.–
1010 Lausanne

Un indirizzo contemporaneo nel cuore di Losanna

Questo nuovo progetto residenziale è stato pensato per coloro che cercano un ambiente di vita moderno, confortevole e sostenibile.Lot 13 - Questo attico di 4 locali è composto da una cucina completamente arredata e attrezzata, un'area da pranzo, un soggiorno con accesso ai balconi, una camera da letto principale con doccia e balcone, 1 camera per bambini, uno studio, nonché un secondo bagno.Accesso al sito web della promozione - altair23.chQuesto edificio in PPE di 13 appartamenti si distingue per la sua architettura contemporanea, sobria ed elegante, progettata per integrarsi armoniosamente nel suo ambiente. Gli spazi interni sono stati studiati con cura per offrire appartamenti luminosi, funzionali e piacevoli da vivere nella vita quotidiana.La residenza offre una tipologia variata, adattata a diversi stili di vita:* 7 monolocali, ideali per un primo acquisto, un pied-à-terre o un investimento in affitto* 3 appartamenti con 2,5 locali, progettati per offrire comfort e fluidità* 2 appartamenti con 3,5 locali, luminosi e ben proporzionati* 1 appartamento con 4 locali, adatto a una vita familiare confortevoleOltre alla sua architettura, il progetto si inserisce in un approccio sostenibile. Grazie a soluzioni tecniche performanti e a standard energetici elevati, l'edificio mira a offrire un'ottima efficienza termica, un consumo controllato e un comfort duraturo per i suoi futuri occupanti.La sua posizione è anche un vantaggio importante: vicino ai trasporti pubblici, alle attrezzature, alle scuole e alle principali vie di Losanna, offre un equilibrio ricercato tra accessibilità, vita urbana e tranquillità residenziale.Tra modernità, comfort e efficienza energetica, questo indirizzo riunisce le qualità essenziali di uno spazio di vita progettato per oggi e costruito per durare.

1 / 13
2.5 locali65m²CHF 1'050'000.–
1009 Pully

Appartamento mansardato ristrutturato con vista lago

Novità proposta in esclusiva da KasaMeaSituato a Pully-Sud, in un quartiere residenziale molto ricercato della Lausanna orientale, questo elegante appartamento di 2.5 locali beneficia di una posizione molto tranquilla, vicino ai mezzi di trasporto pubblici, ai negozi del centro città e alle rive del Lago di Ginevra.Installato al 4° e ultimo piano di un edificio di carattere con ascensore, offre un ambiente calmo e una magnifica vista panoramica sul lago, il Priorato, le vigne di Lavaux e le Alpi.Completamente ristrutturato con cura in uno stile contemporaneo caldo, l'appartamento è stato ripensato per offrire spazi di vita aperti, luminosi e particolarmente piacevoli. La sua disposizione consiste in: • Entrata con armadi e spazio per l'ufficio • Cucina moderna aperta • Ampio soggiorno che beneficia di una grande finestra senza vis-à-vis, che mette in evidenza la vista panoramica e porta una piacevole luminosità • Camera da letto con bagno integrato in cemento (doccia, WC e lavabo) • Stireria indipendente (originariamente bagno per gli ospiti) • Accesso a 2 grandi solai attraverso porte laterali Le finestre sono state sostituite e l'edificio beneficia di una caldaia a gas recente che assicura la produzione di calore (attraverso radiatori).Questo appartamento si adatterà sia a una persona singola che a una coppia alla ricerca di una situazione privilegiata, di una ristrutturazione curata e di una vista sul lago e sulla montagna.Pratica molto completa su richiestaInformazioni e visita: 079 921 60 60KasaMea Immobiliare - presente nei momenti chiave

Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

1 / 4
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali70m²CHF 940'000.–
A Echandens, 1026 Echandens

Piacevole appartamento di 3.5 locali con balcone

Situato al secondo e ultimo piano di una residenza contemporanea a Échandens, questo incantevole appartamento di 3.5 locali offre 64 m² di spazio abitabile completato da una piacevole loggia di 6.3 m², ideale per godere di uno spazio all'aperto intimo in un ambiente calmo e verde.Installato sotto il tetto, il bene seduce con la sua atmosfera calda e i volumi pieni di carattere. Le linee del tetto portano cachet e personalità agli spazi, mantenendo una bella sensazione di apertura e luce naturale.La sala da pranzo accoglie una cucina aperta completamente attrezzata, pensata per offrire un ambiente conviviale e funzionale per la vita quotidiana. Le ampie aperture in triplo vetro assicurano comfort termico, isolamento acustico e bella luce naturale.Progettato secondo gli standard attuali, l'appartamento beneficia di attrezzature tecniche ad alte prestazioni con produzione di calore e acqua calda assicurata da una caldaia a gas completata da pannelli solari fotovoltaici e termici. La connessione alla fibra ottica completa i servizi moderni dell'edificio.Il comune di Échandens è particolarmente apprezzato per la sua qualità della vita, la tassazione attraente e la vicinanza immediata a Morges e Losanna. Scuole, negozi, farmacia e trasporti pubblici sono rapidamente accessibili.Un bene ideale per un primo acquisto, un pied-à-terre o un investimento sostenibile in un comune ricercato.Collegamento al sito web di La Ferme des Rosiers: https://www.fermedesrosiers.ch/

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

1 / 3
Beutler de Morais Pierrick

Beutler de Morais Pierrick

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
3.5 locali85m²CHF 1'050'000.–
A Echandens, 1026 Echandens

Bello appartamento di 3.5 locali

Situato al secondo e ultimo piano di una residenza contemporanea a Échandens, questo incantevole appartamento di 3.5 locali sviluppa 86.4 m² abitabili in un'atmosfera calda e luminosa, sublimata da bei volumi sotto il tetto.Le linee del soffitto apportano carattere e una vera identità agli spazi di vita, creando un'ambiente elegante e intimo raramente ritrovato nelle costruzioni più classiche. La configurazione sotto il tetto permette inoltre di godere di una sensazione di spazio piacevole e di una luce naturale particolarmente dolce durante tutta la giornata.Progettato secondo gli standard attuali, l'appartamento beneficia di attrezzature tecniche performanti con produzione di calore e acqua calda assicurata da una caldaia a gas, completata da pannelli solari fotovoltaici e termici. La connessione alla fibra ottica completa i servizi moderni dell'edificio.La cucina aperta e completamente attrezzata si integra armoniosamente nello spazio di vita, offrendo un ambiente conviviale e funzionale. Le ampie aperture con tripla vetrazione assicurano comfort termico, isolamento acustico e bella luce naturale.La residenza dispone anche di un ascensore, di cantine private e di dotazioni pensate per il comfort quotidiano.Il comune di Échandens è apprezzato per la sua alta qualità della vita, la sua tassazione attraente e la sua immediata vicinanza a Morges e Losanna, offrendo un ambito residenziale ricercato, vicino a scuole, negozi, farmacie, ristoranti e mezzi di trasporto pubblici.Un bene ideale per acquirenti alla ricerca di un appartamento moderno, luminoso e dotato di un carattere architettonico unico.Link al sito web della Ferme des Rosiers: https://www.fermedesrosiers.ch/

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza

Altri oggetti interessanti