Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

9488 (Schellenberg) - Maisonette / Duplex acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 13
3.5 locali95m²CHF 550'000.–
Widen 2, 9467 Frümsen

Ampio appartamento mansardato di 3,5 locali in una posizione idilliaca circondata dal verde

Incantevole appartamento mansardato di 3 ½ locali in una posizione idilliaca a Frümsen Vendiamo un ampio appartamento mansardato di 3 ½ locali con altezze dei soffitti ariose e ambienti di vita luminosi in una posizione idilliaca a Frümsen. Questo condominio di circa 35 anni si trova in una zona tranquilla e soleggiata a Frümsen. La fermata dell'autobus e la zona ricreativa sono praticamente proprio fuori dalla porta d'ingresso. Le opportunità di shopping sono disponibili nei villaggi vicini di Haag, Sax, Salez e Sennwald. La proprietà magnificamente situata è circondata da case unifamiliari e si caratterizza per la sua ampiezza e apertura. La casa multifamiliare con cinque condomini, così come l'appartamento, sono in buone condizioni. Questo condominio di 95 m² si trova al piano superiore della metà sud-est della casa e offre il seguente layout delle stanze: Entrata e guardaroba con anticamera spaziosa, bagno con doccia, toilette, doppio lavandino, due camere, soggiorno con camino, cucina, ampio balcone coperto Il grande solaio è direttamente accessibile dall'appartamento. Al piano terra, si trovano la lavanderia, due essicatoi, il locale per biciclette, il riscaldamento, il serbatoio e la cantina. Il garage singolo si trova nel tratto del garage. Garage singolo a CHF 40 000 Convincevi di questo gioiello durante una visita. Saremmo felici di informarvi personalmente e ci auguriamo di sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-