2 risultati - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: 8916 (Jonen)

1 / 15
3.5 locali, 89m², CHF 830'000.–
Mitteldorfstrasse 6 Wohnung 6.1, 8916 Jonen

Bella appartamento in proprietà per famiglie, coppie o single a Jonen AG

Nella comunità residenziale attiva, attraente e vivace di Jonen con alta qualità di vita e di alloggio per le famiglie con bambini e anziani, vendiamo un appartamento in proprietà moderno nel standard Minergie.L'appartamento al piano terra è adatto per giovani e anziani, poiché è senza barriere e quindi facilmente accessibile. La posizione è ideale, il centro del villaggio è a pochi passi. Grazie a grandi facciate di finestre, è garantita una grande quantità di luce naturale nelle stanze. L'appartamento ha un alto livello di costruzione e un concetto di stanza sofisticato. La quota di giardino idilliaco a uso esclusivo e la loggia soleggiata prolungano l'appartamento e invitano a ore di sogno.Questo è ciò che potete aspettarvi in più: • Posizione tranquilla • Grande salone-sala da pranzo luminoso • Camere luminose • Bagno con vasca da bagno • Toilette separate • Loggia/balcone coperto 11m2 • Lavanderia • Quota di giardino privata 34m2 • Ventilazione controllata dell'appartamento • Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento • Stanza di essiccazione nel seminterrato a uso generale • Locale per biciclette a uso generale • 1 o 2 posti auto possono essere acquistati in più per 40 000 CHF ciascuno Urs Peterhans sarà felice di mostrarvi questo bell'appartamento dopo un appuntamento telefonico 079 302 93 11.Per favore, notate il vostro numero di telefono nel modulo di contatto in modo che possiamo contattarvi. Grazie mille.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 95m², CHF 890'000.–
Lettenstrasse 1, 8916 Jonen

Atmosfera sottotetto - design moderno, posizione tranquilla

MFH VIVEA - Dove la vita è a casa A Jonen, è in costruzione un progetto di nuova costruzione di alta qualità, che combina il comfort di vita moderno con un ambiente curato. L'appartamento di 3,5 locali proposto qui al 1° piano della soffitta colpisce per la disposizione razionale degli spazi e i materiali di alta qualità. Le ampie facciate di finestre creano un'atmosfera accogliente e una transizione senza soluzione di continuità tra il soggiorno e il balcone, permettendovi di godere dell'ambiente della natura in ogni momento.L'ampio spazio di vita e di pranzo costituisce il cuore dell'appartamento e si prolunga dolcemente in una cucina moderna, che è equipaggiata con elettrodomestici di alta qualità, superfici eleganti e molto spazio di lavoro. Due camere da letto di buone dimensioni offrono flessibilità per le famiglie, le coppie o uno studio a casa, mentre un'altra stanza può essere utilizzata in modo flessibile - ad esempio, come camera degli ospiti o area di vestizione. Il bagno elegante convince con i suoi accessori moderni, una doccia spaziosa e dettagli di alta qualità. Inoltre, un bagno separato offre un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. Uno spazio di stoccaggio pratico e uno spazio di stoccaggio sufficiente completano in modo sensato l'offerta di spazio.Questi punti di forza vi aspettano: • Ampio spazio di vita e di pranzo • Accesso diretto a un balcone soleggiato • Possibilità di adattamento del piano • Cucina moderna con elettrodomestici di alta qualità • Bagno principale elegante e bagno degli ospiti pratico • Budget attraente per materiali di alta qualità • Plusieurs opzioni di utilizzo Questo appartamento di 3,5 locali è ideale per le coppie o i single che apprezzano la vita moderna. Saremmo felici di informarvi in dettaglio sulle varianti del piano, le caratteristiche dell'attrezzatura, i costi accessori di acquisto e le opzioni di progettazione individuali. Contattateci per una consultazione iniziale senza impegno al 044 800 87 78 o verkauf@meinwohntraum.ch.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
3.5 locali, 92m², CHF 720'000.–
Premium
Oberer Widacher 10, 5525 Fischbach-Göslikon

Vivere in modo sostenibile grazie all'energia solare

Con lo sviluppo widacher-quartier.ch, sta sorgendo un complesso residenziale affascinante e moderno di alta qualità della vita. Nella seconda fase, sono in costruzione 41 appartamenti in proprietà, 9 case unifamiliari e 3 case a schiera. Gli oggetti pianificati secondo lo standard Minergie offrono un mix di 2,5 a 5,5 locali.Approfittate dei seguenti vantaggi: • Progettazione individuale secondo le vostre esigenze • Breve distanza di pendolarismo verso Bremgarten, Zurigo e Aarau • Aree di incontro amichevoli e utilizzate in comune • Asilo nido nel proprio quartiere residenziale • Posizione centrale e breve distanza dalle aree di svago • Preparazione strutturale per la casa intelligente: controllo digitale delle installazioni di illuminazione, oscuramento e termostati di ambiente - anche da remoto • Compartmento di cantina proprio con collegamento elettrico • Cantina supplementare a partire da CHF 5'000 • Posto auto sotterraneo a CHF 39'000 • Posto motocicletta a CHF 5'000 • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici possibili Le immagini visualizzate possono differire dall'appartamento, si tratta di visualizzazioni.Si prega di farci sapere se siete interessati agli appartamenti in proprietà o alle case a schiera.Ulteriori informazioni possono essere trovate nella documentazione di vendita o sulla pagina iniziale del progetto sotto widacher-quartier.ch

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
2.5 locali, 75m², CHF 1'340'000.–
Premium
Leuengasse 42, 8142 Uitikon

2.5-Zimmer-Gartenwohnung an erstklassiger Lage am Zürcher Stadtrand

2.5-Zimmer-Gartenwohnung an erstklassiger Lage am Zürcher StadtrandDie bezugsbereite 2.5-Zimmer-Gartenwohnung in Utikon-Waldegg verbindet einen hochwertigen Ausbaustandard mit privatem Aussenraum und einer ausgezeichneten Lage unmittelbar am Zürcher Stadtrand. • Bezugsbereit: Heute kaufen, schon bald einziehen • Private Gartenfläche: Eigener Aussenbereich für mehr Wohn- und Lebensqualität • Erstklassige Lage: Hervorragende ÖV-Anbindung, schneller Autobahnanschluss und die Vorzüge der steuergünstigen Gemeinde Uitikon • Hochwertiger Ausbau: Erstklassige Materialien, hochwertige Elektrogeräte und moderne Smarthome-Technologie • En-suite Badezimmer: Schlafzimmer mit direkt angeschlossenem Badezimmer • Durchdachte Raumlösung: Integrierte Schränke sowie separates Réduit mit eigenem Waschturm • Attraktive Finanzierung: Vorzugszinsen "SNBS-Gold-Zertifizierung" Sichern Sie sich diese 2.5-Zimmer-Gartenwohnung in Uitikon-Waldegg.Open House am 17.10.2026 von 10:00 Uhr - 12:00 Uhr Ort: Leuengasse 42, 8142 Uitikon Waldegg Für weitere Informationen oder einen persönlichen Besichtigungstermin stehen wir Ihnen gerne unter 058 322 88 81 oder per E-Mail an moritz.meyer@smeyers.ch zur Verfügung.***********************************************************************2.5-Room Garden Apartment in a Prime Location on the Outskirts of ZurichThis move-in-ready 2.5-room garden apartment in Uitikon-Waldegg combines a high-quality standard of finish with private outdoor space and an excellent location right on the outskirts of Zurich. • Move-in ready: Buy today and move in soon • Private garden: Your own outdoor space for enhanced quality of living • Prime location: Excellent public transport connections, quick access to the motorway and all the advantages of the tax-efficient municipality of Uitikon • High-quality finishes: Premium materials, high-end appliances and modern smart home technology • En-suite bathroom: Bedroom with a directly adjoining private bathroom • Well-designed layout: Built-in wardrobes and a separate utility room with its own washer and dryer • Attractive financing: Preferential interest rates thanks to the SNBS Gold certification Secure this 2.5-room garden apartment in Uitikon-Waldegg today.Open House on 17 October 2026, from 10:00 a.m. to 12:00 p.m. Location: Leuengasse 42, 8142 Uitikon WaldeggFor further information or to arrange a private viewing, please contact us on 058 322 88 81 or by email at moritz.meyer@smeyers.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 14
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali, 134m², CHF 1'339'700.–
Premium
Salzrain 12, 8913 Ottenbach

Affascinante mansarda di 4,5 locali con due balconi soleggiati

Vista sulla vita moderna su due livelli con una casa nella casa: questo appartamento di mansarda in attico esclusivo di 4,5 locali al 1° e 2° piano convince con soffitti alti, molta luce e un layout ben pensato. 134 m² di spazio abitativo, due balconi orientati ad ovest e finiture di alta qualità creano un focolare con carattere e comfort. L'appartamento è disponibile per l'occupazione immediata o su accordo.Ulteriori informazioni e piani di piano possono essere trovati su www.wohnen-ottenbach.chConcept di vita • 1° piano: • Ampio spazio di vita/sala da pranzo/cucina con balcone di 14 m² e sole della sera • Due stanze luminose (circa 16 m² e 14 m²) con doccia/WC e lavanderia con torre di lavaggio (V-Zug) • 2° piano • Ambiente privato master con bagno/doccia/WC en suite • Incanto di vita grazie ai soffitti alti e alle falde inclinate • Piccola terrazza privata orientata a sud-ovest per un bicchiere di vino al tramonto Attrezzatura & tecnologia • Cucina Herzog di alta qualità con elettrodomestici V-Zug (forno, Combi-Steamer, induzione con estrattore integrato) • Appartamento intero con parquet in quercia naturale, formato grande (ad eccezione delle celle umide) • Due aree di bagno stilose con docce a livello del pavimento, vasca da bagno, armadio a specchio elegante e mobili sotto-lavello • Rete Smart-Home - controllo dell'illuminazione e delle tende in modo conveniente dal tuo smartphone • Pompa di calore geotermica e sistema fotovoltaico per la produzione di calore e energia • Preparazione per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo: 2 posti auto sotterranei n. 1 + 2 sono disponibili a un prezzo aggiuntivo di 35 000 CHF ciascuno. Posizione - calma & perfettamente collegataOttenbach offre negozi (Volg), asilo nido e scuola primaria a distanza di cammino, nonché collegamenti ideali di trasporto pubblico a Zurigo e Affoltern a. A. Ricreazione sulla riva del fiume Reuss, compresa. Due fermate di autobus a distanza di cammino con collegamenti alla città di Zurigo, Affoltern o Birmensdorf possono essere raggiunti in pochi minuti a piedi.Un focolare per le persone che apprezzano la generosità, la qualità e la costruzione sostenibile.Organizza ora il tuo appuntamento di visita su https://wohnen-ottenbach.ch e vivi l'esperienza di vita in diretta.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
  • A stylish balcony with a wooden pergola, striped cushions, a sofa, chairs, a small table with wine glasses and a bottle, and a scenic city view.
  • Modern living room with a sleek design, featuring a large sofa, coffee table, wooden side table, and a dining area with a black table and chairs. The space includes a chandelier, a large TV, and a cabinet with decorative items.
  • Modern bathroom with glass shower enclosure, black shower head, blue cabinets, black toilet, black sink, and a mirror.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, table lamps, a blue ottoman, and a painting on the wall. The room features wooden flooring and large windows with blinds.
  • Modern bedroom with a large bed, nightstands, lamps, a blue ottoman, and a sleek wardrobe. The room features light wood flooring, white walls, and a skylight above the bed.
  • A stylish rooftop terrace with a view of the city and mountains, featuring a sofa, chairs, a coffee table, wine glasses, and a lamp.
  • A modern multi-story residential building with balconies, rooftop terraces, and greenery. The building features a brown tiled roof and large windows.
  • Floor plan of a multi-story residential building labeled 'Anouk' with detailed layouts of apartments, including living spaces, bedrooms, bathrooms, and balconies.
  • Modern apartment building with multiple balconies, large windows, and a rooftop terrace
1 / 9
Modern living room with a sleek design, featuring a large sofa, coffee table, wooden side table, and a dining area with a black table and chairs. The space includes a chandelier, a large TV, and a cabinet with decorative items.
Modern bathroom with glass shower enclosure, black shower head, blue cabinets, black toilet, black sink, and a mirror.
Modern bedroom with a large bed, nightstands, table lamps, a blue ottoman, and a painting on the wall. The room features wooden flooring and large windows with blinds.
3.5 locali, 120m², CHF 3'120'000.–
Premium
Martastrasse 115, 8003 Zürich

Sopra i tetti di Wiedikon

ANOUK – Appartamento sul tetto | 119 m² | CHF 3'120'000Su Martastrasse 115, MARTA cresce. Ciò che è stato a lungo pensato diventa visibile passo dopo passo. Con ogni progresso della costruzione, il momento si avvicina quando un'idea diventa una casa.ANOUK – Sopra i tetti. Sopra la vita quotidiana.ANOUK è l'unico appartamento sul tetto ancora disponibile nel progetto MARTA – un'opportunità rara per tutti coloro che apprezzano la generosità, la privacy e un luogo di vita eccezionale.119 m² di spazio abitativo, stanze luminose e una vasta terrazza sul tetto offrono un'esperienza di vita con una vista impressionante su Zurigo. Un'architettura chiara, materiali di alta qualità e transizioni di stanza fluide creano un'atmosfera che combina la tranquillità, l'ampiezza e la vita urbana in un modo speciale.Un rifugio sopra i tetti della città – esclusivo, luminoso e nel mezzo del vivace distretto 3.Esiste ancora la possibilità di progettare l'interno secondo le proprie idee. Con il progresso della costruzione, questa finestra di tempo si chiuderà – ora è il momento di realizzare i propri desideri.Il completamento è previsto per la primavera del 2028.Vi invitiamo a una conversazione personale al TheKEY im Seefeld e saremmo felici di mostrarvi questa idea di questo appartamento eccezionale e le possibilità di progettazione individuale.Ulteriori informazioni su 👉 www.marta.zuerichAlcuni appartamenti si trovano. Altri si ottengono solo una volta.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
5.5 locali, 245m², CHF 4'890'000.–
Premium
Schönenstrasse 12, 8803 Rüschlikon

Maisonette di 5,5 locali con terrazza privata sul tetto e vista lago

245 m² su due piani con terrazza privata sul tetto e vista lago Questo appartamento-maisonette di 5,5 locali ha circa 245 m² di spazio abitativo su due piani e è uno dei quattro soli appartamenti nel palazzo.Al piano inferiore, c'è il soggiorno e la sala da pranzo con cucina aperta, due camere, un bagno e una loggia. Il piano superiore è più privato con una camera principale e uno studio separato. Da qui, si può accedere alla terrazza privata sul tetto con vista sul lago. L'ascensore porta anche direttamente dal garage all'appartamento.È disponibile un budget generoso per la ristrutturazione della cucina. L'appartamento dispone anche di un raffreddamento gratuito per il controllo della temperatura in estate.Il lago è a distanza di cammino. La connessione in autobus a Bürkliplatz dura circa 16 minuti da porta a porta.La terrazza sul tetto è una caratteristica speciale dell'appartamento. A causa dei regolamenti di costruzione e di pianificazione urbanistica revisionati, le terrazze sul tetto private non sono più realizzabili nei nuovi edifici a Rüschlikon. ONA è quindi uno degli ultimi progetti di costruzione nuova della municipalità a offrire una terrazza sul tetto privata in questa forma.Punti salienti in un colpo d'occhio: • 5,5 locali e circa 245 m² di spazio abitativo su due piani • Terrazza sul tetto privata con vista lago & loggia aggiuntiva • Solo quattro appartamenti nel palazzo • Ascensore direttamente all'appartamento • Raffreddamento gratuito • Tre posti auto nel garage sotterraneo • A distanza di cammino dal lago di Zurigo • Circa 16 minuti in autobus a Bürkliplatz (da porta a porta) • Data di trasloco prevista: fine 2028 Ci auguriamo del vostro contatto e di presentarvi questo progetto di costruzione nuova eccezionale di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali, 181m², CHF 1'490'000.–
Top
Langacherstrasse 2, 8909 Zwillikon

Grosszügiges Wohnen auf zwei Etagen - 180.8 m² Maisonette

*** mehr Bilder auf www.remax.ch/119271038-5 *** Entdecken Sie Ihr neues Zuhause in dieser stilvollen Maisonette-Wohnung an der Langacherstrasse in Zwillikon. Diese erstklassige Immobilie, erbaut im Jahr 2007, besticht durch ihre moderne Architektur und eine beeindruckende Nettowohnfläche von 180.8 m² (Nutzfläche 223.4 m²). Perfekt für Familien oder Paare mit grossem Platzbedarf bietet diese Wohnung 4 Schlafzimmer, 2 Badezimmer und insgesamt 5.5 Zimmer verteilt auf zwei Etagen.Geniessen Sie den Komfort des Ausbaus mit Parkett- und Fliesenboden sowie Fussbodenheizung mit Erdsonde. Der offene Wohnbereich ist lichtdurchflutet und bietet von jedem Blickwinkel Sicht nach Aussen. Die Küche bietet viel Platz und Arbeitsfläche. Der beheizte Wintergarten kann über alle 4 Jahreszeiten genossen werden. In der oberen Etage werden die Räume durch Dachfenster mit natürlichem Licht durchflutet. Das geräumige Bad verfügt über eine Whirl-Wanne und eine zusätzliche Dusche. Über die zwei Etagen stehen 3 Balkone zur Verfügung. Besonders hervorzuheben ist die ruhige Lage an der Landseite mit guter Verkehrsanbindung und nahegelegener Autobahn A4. Öffentliche Verkehrsmittel, Einkaufsmöglichkeiten und der Wald sind bequem zu Fuss erreichbar. Kindergarten und Primarschule sind nur eine Gehminute entfernt was diesen Standort für eine Familie besonders attraktiv macht.Die Maisonette-Wohnung umfasst ausserdem zwei Garagenparkplätze (im Preis nicht enthalten / je CHF 40'000.-) und ein Kellerabteil. Ein freistehender Unterstand für gemütliche Stunden mit Freunden und ein grosser Garten steht allen Eigentümern zur Verfügung. Das gepflegte Mehrstöckige-Haussystem mit nur 4 Wohneinheiten in einer ruhigen Siedlung bietet eine einzigartige Gelegenheit für ein komfortables Zuhause in Zürich. Verpassen Sie nicht diese Gelegenheit in einer Umgebung, die sowohl Erholung als auch Nähe zur Stadt bietet.Interessiert? Lassen Sie sich bei einem persönlichen Besichtigungstermin vor Ort überzeugen. Ich freue mich auf Ihre Kontaktaufnahme.-*** More photos at www.remax.ch/119271038-5 *** Discover your new home in this stylish duplex apartment on Langacherstrasse in Zwillikon. Built in 2007, this first-class property stands out for its modern architecture and an impressive net living area of 180.8 m² (usable area 223.4 m²). Perfect for families or couples who need plenty of space, this apartment features 4 bedrooms, 2 bathrooms, and a total of 5.5 rooms spread across two floors.Enjoy the comfort of the high-end finishes, including hardwood and tile flooring, as well as underfloor heating with a geothermal probe. The open-concept living area is flooded with natural light and offers views of the outdoors from every angle. The kitchen provides ample space and countertop area. The heated sunroom can be enjoyed throughout all four seasons. On the upper floor, the rooms are flooded with natural light through skylights. The spacious bathroom features a whirlpool tub and an additional shower. There are 3 balconies spread across the two floors. Particularly noteworthy is the quiet, rural location with good transportation links and proximity to the A4 highway. Public transportation, shopping, and the forest are all within easy walking distance. Kindergarten and elementary school are just a one-minute walk away, making this location particularly attractive for families.The maisonette apartment also includes two garage parking spaces (not included in the price / each CHF 40'000.-) and a basement storage unit. A freestanding gazebo for cozy gatherings with friends and a large garden are available to all owners. This well-maintained multi-story building complex, with just 4 residential units in a quiet neighborhood, offers a unique opportunity for a comfortable home in Zurich. Dont miss this opportunity in a setting that offers both relaxation and proximity to the city.Interested? Come see for yourself during a personal on-site viewing. I look

Tempo di percorrenza
-
  • Modern two-story house with white facade, large windows, and a sleek entrance with glass doors. The surrounding area features a well-maintained lawn, a paved walkway, and a mailbox.
  • Outdoor area with benches, playground equipment, and a modern building in the background.
  • A vibrant field of yellow flowers with a small tree in the foreground, surrounded by a wooden fence, with a backdrop of green trees and snow-capped mountains under a clear blue sky.
  • Modern kitchen with light yellow cabinets, black countertops, and dark tiled flooring. Features a window with a view of greenery and a building outside.
  • Bright dining room with wooden floor, large windows, a long wooden dining table surrounded by black chairs, a vase with flowers in the center, and a potted plant on the windowsill.
  • Modern living room with hardwood floors, large windows offering a scenic view, black leather sofa, coffee table, and a dining area visible through the open sliding doors.
  • Modern bedroom with a large white leather bed, purple bedding, wooden nightstand, and wall-mounted lamp. Large windows offer a view of greenery outside.
  • Empty room with wooden flooring, white cabinet, large windows with curtains, and a ceiling light fixture.
  • Modern bathroom with white tiles, beige floor tiles, a bathtub, a sink, a toilet, and a mirrored cabinet.
  • Modern bathroom with white tiles, a glass-enclosed shower, a toilet, a sink with a dark wooden cabinet, and a mirror with built-in lighting.
1 / 10
3.5 locali, 110m², CHF 1'150'000.–
Top
Rickenbacherstrasse, 8913 Ottenbach

Appartamento di 3,5 locali luminoso con balcone coperto

La natura alla tua porta – qualità della vita ogni giornoIn una posizione soleggiata e senza ostacoli, questo appartamento moderno e ben curato ti aspetta con una vista impressionante sul panorama montuoso circostante.L'appartamento di 3,5 locali al primo piano di una casa multifamiliare indipendente convince con una disposizione ben pensata, locali spaziosi e una costruzione di alta qualità. La posizione tranquilla e naturale crea un'atmosfera di vita particolarmente piacevole e accogliente.L'appartamento dispone di due camere da letto e due bagni con doccia e vasca da bagno, nonché di una lavatrice e asciugatrice. La zona living e pranzo aperta forma il cuore dell'appartamento e offre molto spazio per godere e soggiornare. L'offerta attraente è completata dalla cucina luminosa e parzialmente aperta. Il balcone coperto con una vista piacevole sul verde estende la zona di vita e invita a ore di relax all'aperto.L'offerta comprende anche un posto auto nel garage e un vano cantina.Il comune di Ottenbach combina un ambiente naturale e tranquillo con buoni collegamenti a Zurigo/Zugo e Lucerna. I mezzi pubblici sono raggiungibili a piedi. L'ambiente idilliaco e la vicinanza alla città fanno di Ottenbach un luogo di residenza attraente con alta qualità della vita.Ha suscitato il tuo interesse? Saremo felici di convincerti con un appuntamento di visita personale sul posto. Ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 111m², CHF 1'010'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Accesso diretto al tuo giardino privato da ogni stanza

Benvenuti a WALTPARK, lo sviluppo dell'area situato in un luogo bellissimo circondato dalla natura e adiacente al Bünz, il ruscello del villaggio di Waltenschwil. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" per buona ragione, poiché il mix di appartamenti versatile e le aree di incontro disponibili sulla riva del ruscello invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. In questo quartiere residenziale attraente su Heumoosweg, accanto alle zone verdi e alla vecchia popolazione di alberi, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di proprietà di alta qualità sono in costruzione in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona di insediamento e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata. Appartamento in proprietà B-01 – Appartamento di giardinoGià nell'ingresso, le condizioni di spazio con un guardaroba spazioso sono ideali per una famiglia. Da lì, si può accedere alla zona di vita, che è divisa in una cucina aperta e un soggiorno leggermente spostato. Tutte le stanze hanno dimensioni generose e finestre dal pavimento al soffitto per condizioni di luce ottimali e accesso al giardino. La 3a stanza adiacente alla cucina può essere utilizzata come camera dei bambini o studio. La zona genitori è generosamente progettata con il proprio bagno illuminato dal giorno, che già dispone di una doccia a pioggia, di un lavandino con base e di un armadio alto pratico come standard.La zona di vita e tutte le stanze offrono una bella vista sul giardino.Noi offriamo agli acquirenti una progettazione interna di alta qualità con budget adeguati per la loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. Tutti gli appartamenti sono dotati di finestre in legno e metallo, di un impianto elettrico pensato, di una ventilazione della stanza da vivere controllata, di una torre di lavaggio nella riduzione, di tende e di tende solari motorizzate, di un guardaroba spazioso, di un rivestimento del pavimento in parquet, di celle umide di alta qualità e di una cucina. La cucina è dotata di apparecchi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, copertura in pietra naturale e può essere selezionata individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo! Un seminterrato/disposizione supplementare è anche disponibile per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditeKrewo Immobilien AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 20
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali, 106m², CHF 920'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Ambiente e Spazio di Stoccaggio Uniti

Benvenuti a WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in un'area residenziale centrale e tranquilla. Questo sviluppo si integra perfettamente nel quartiere e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura elevata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" con buona ragione, perché il mix di appartamenti vari e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. Appartamento in duplex di 3,5 locali con soffittaQuesto appartamento in duplex di 3,5 locali al 3° piano dispone di un piano luminoso con un grande balcone di 22,50m2! Il soggiorno interpreta la concezione moderna delle falde del tetto con i soffitti in intonaco bianco. Le camere hanno dimensioni generose e due rientranze e una soffitta sono disponibili per molto spazio e stoccaggio. La camera principale con cabina armadio forma un rifugio e il bagno dispone di una doccia a pioggia, di una vasca da bagno, di un lavabo con base come equipaggiamento standard.Noi offriamo ai compratori una progettazione interna di alta qualità con budget adeguati alla loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. Questo appartamento è dotato di finestre in legno-metallo, di un impianto elettrico pensato, di una ventilazione di stanza controllata, di una torre di lavaggio nella rientranza, di tende e di persiane motorizzate, di un guardaroba spazioso, di un rivestimento del pavimento in parquet, di celle umide di alta qualità e di una cucina. La cucina offre apparecchi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, coperchio in pietra naturale e può essere selezionato individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo! Spazi di disposizione/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Committente di costruzione / VenditeKrewo Immobilien AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
2.5 locali, 64m², CHF 580'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Appartamento di giardino con loggia coperta

Benvenuti al WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona di insediamento e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" con buona ragione, perché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere.Appartamento 2,5 locali A-203Questo appartamento 2,5 locali è situato al 2° piano con un piano di attico attraente e una loggia (balcone coperto) rivolta verso il soggiorno e offrente una vista. Il soggiorno semi-aperto (40m2) è diviso in uno spazio di vita spazioso e una cucina in ritiro con spazio per un tavolo da pranzo. La cucina è equipaggiata con apparecchi V-Zug di serie, tra cui un grande forno Combi Steam, un grande frigorifero e congelatore, un lavastoviglie, e può essere selezionata individualmente dal nostro fabbricante di cucine - budget cucina di circa CHF 22'000.-- ! La riduzione illuminata assegnata alla cucina è posizionata in modo ottimale per le faccende domestiche e lo stoccaggio. Il soggiorno può essere arredato in modo individuale grazie a dimensioni ottimali.Waltpark offre ai compratori un design interno di alta qualità. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno-metallo, ventilazione di soggiorno controllata, torre di lavaggio Elektrolux, tende e veneziane motorizzate, un grande armadio, parquet, celle umide di alta qualità e cucine, tra gli altri.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo ! Spazi di disposal/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG - Fislisbach/AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 20
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 142m², CHF 1'130'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Pianta ideale per famiglie

Benvenuti a WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona di insediamento e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura elevata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" con buona ragione, perché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. Appartamento di 4,5 locali in mansarda con grande riduzioneQuesto appartamento di 4,5 locali in mansarda al 3° piano ha un piano luminoso con un grande balcone di 28,40m2 ! Già nell'ingresso, le condizioni di spazio con fronte di armadio/wardrobe sono ideali per una famiglia. Da lì, si può accedere alla zona di vita, che è divisa in cucina aperta con isola di cucina e salotto. La finestra del tetto e le pendici del tetto si fondono nel soffitto di 2,55 metri di altezza, che è eseguito in intonaco bianco, dando un aspetto moderno. Tutte le stanze hanno dimensioni superiori alla media e una riduzione è disponibile, che serve da piccolo ufficio o stanza di servizio. La zona genitori è generosamente progettata con il proprio bagno, che già dispone di una doccia a effetto pioggia, vasca da bagno, lavabo con base e armadio alto pratico in standard.Noi offriamo agli acquirenti una progettazione interna di alta qualità con budget adeguati per la loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. Questo appartamento è dotato di finestre in legno e metallo, di un impianto elettrico pensato, di una ventilazione di sala da pranzo controllata, di una torre di lavaggio nella riduzione, di tende e di persiane motorizzate, di un grande armadio, di parquet, di celle umide di alta qualità e di cucina. La cucina offre apparecchi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, piano di cottura a induzione Bora, copertura in pietra naturale e può essere selezionata individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo ! I rifiuti/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.Ulteriori informazioni su : www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
2.5 locali, 64m², CHF 580'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Appartamento con giardino e loggia coperta

Bentornati a WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di area si integra perfettamente nel settore di insediamento e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" per buona ragione, perché il mix variato di appartamenti e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere.2,5 locali Giardino - Appartamento A-03Questi appartamenti di 2,5 locali con giardino dispongono di un piano di attico molto attraente e di una loggia (balcone coperto) e di una parte di giardino rivolta verso il soggiorno. Il soggiorno semi-aperto (40m2) si divide in un ambiente di vita spazioso e una cucina in ritiro con spazio per il tavolo da pranzo. La cucina è equipaggiata di serie con apparecchi V-Zug, tra cui un grande forno a vapore Combi, un grande frigorifero e congelatore, un lavastoviglie, e può essere scelta individualmente dal nostro costruttore di cucine - budget cucina di circa CHF 22'000.-- ! Il locale di servizio illuminato dal giorno assegnato alla cucina è posizionato in modo ottimale per i lavori domestici e lo stoccaggio. Il soggiorno può essere arredato individualmente grazie a dimensioni ottimali.Waltpark offre ai compratori una finitura interna di alta qualità. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno e metallo, ventilazione di soggiorno controllata, torre di lavaggio Elektrolux, tende e veneziane motorizzate, guardaroba spazioso, parquet, celle umide e cucine di alta qualità, tra gli altri.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo ! Le celle di disposizione/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG - Fislisbach/AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 112m², CHF 1'040'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

Waltpark - Appartamento con giardino e spazio aperto

Benvenuti al WALTPARK, l'area di sviluppo situata in una posizione magnifica nel mezzo della natura e adiacente al ruscello Bünz a Waltenschwil. L'area di sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" per buona ragione, poiché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive del Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. In questo luogo residenziale attraente su Heumoosweg, accanto alle zone verdi e alla vecchia popolazione di alberi, sono in costruzione due edifici a più famiglie con un totale di 19 appartamenti di proprietà di alta qualità in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di area si integra perfettamente nella zona di insediamento e manifesta la pretesa di un'architettura elevata. Appartamento di 4,5 locali B-02Questo appartamento di 4,5 locali con giardino possiede un piano molto attraente e familiare, nonché un livello di costruzione elevato. Già nell'ingresso, le condizioni di spazio con un guardaroba spazioso sono ideali per una famiglia. Da lì, si può raggiungere le camere dei bambini lungo la zona di vita aperta, che è divisa in zona cucina-soggiorno e zona di vita propriamente detta. Attraverso le grandi finestre, si può accedere alla terrazza coperta (31m2) con un locale di deposito esterno pratico e alla zona di giardino privata (134m2). Tutte le stanze hanno finestre dal pavimento al soffitto per accedere al giardino e alla vista libera sul paesaggio magnifico. La zona genitori è generosamente progettata con il proprio bagno illuminato dal giorno, che dispone già di una doccia a l'italiana, di un lavabo con mobile e di un armadio pratico in standard.La zona di vita e tutte le stanze offrono una vista molto piacevole e lontana sulla natura e sul paesaggio di colline adiacente.Noi offriamo ai compratori una costruzione interna di alta qualità con budget adeguati per la loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno e metallo, installazioni elettriche pensate, ventilazione di stanza a vivre controllata, torre di lavaggio nel locale di deposito, tende e persiane motorizzate, guardaroba spazioso, rivestimento di pavimento in parquet, celle umide di alta qualità e cucina. La cucina offre apparecchi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, copertura in pietra naturale e può essere selezionata individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo! Un seminterrato/disposizione supplementare è anche disponibile per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 20
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 121m², CHF 1'070'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Pianta ideale per le famiglie

Bentornati a WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in costruzione in un quartiere residenziale centrale e tranquillo. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nel settore di insediamento e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura elevata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" con buona ragione, perché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. Appartamento 4,5 locali A-101Questo appartamento 4,5 locali al 1° piano dispone di una pianta luminosa con un balcone molto grande, coperto (26,6m2) e di un locale di stoccaggio esterno pratico (2,4m2).Già nell'ingresso, le condizioni di spazio con un guardaroba spazioso sono ideali per una famiglia. Da lì, si può accedere alla zona di vita, che si divide in cucina aperta con isola di cucina e salotto. Tutte le stanze hanno dimensioni generose e finestre dal pavimento al soffitto, che contribuiscono in modo significativo a un senso di spazio grandioso. La zona genitori è progettata in modo generoso con il proprio bagno illuminato dal giorno, che dispone già di una doccia a effetto pioggia, di un lavabo con mobile sotto-piano e di un armadio alto pratico in standard.Noi offriamo agli acquirenti una progettazione interna di alta qualità con budget adeguati alla loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. Questo appartamento è equipaggiato con finestre in legno e metallo, con un impianto elettrico pensato, con ventilazione di stanza a vivre controllata, con torre di lavaggio nel locale di stoccaggio, con tende e persiane motorizzate, con un guardaroba spazioso, con parquet, con celle umide di alta qualità e con una cucina. La cucina è equipaggiata con apparecchi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, piano di cottura a induzione Bora, coperchio in pietra naturale e può essere selezionata individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo! Spazi di disposizione/seminterrato supplementari sono disponibili anche in vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 112m², CHF 1'000'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Appartamento familiare con spazio aperto

Benvenuti al WALTPARK, lo sviluppo di zona situato in un luogo magnifico nel mezzo della natura e adiacente alla Bünz, il ruscello del villaggio di Waltenschwil. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" con buona ragione, perché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive del ruscello invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. In questo luogo residenziale attraente su Heumoosweg, accanto alle zone riverine verdi e alla vecchia popolazione di alberi, due edifici a più famiglie con un totale di 19 appartamenti di proprietà di alta qualità sono in costruzione in un quartiere residenziale centrale e tranquillo. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona di insediamento e manifesta la pretesa di un'architettura elevata. Appartamento di proprietà B-202 – vista senza ostacoliQuesto appartamento di proprietà, orientato a sud e a ovest, colpisce per il suo spazio aperto e la sua bella vista al 2° piano. Il piano di attico attraente è completato da un grande balcone coperto (23,2m2) e un locale di stoccaggio pratico all'esterno. Già nell'ingresso, le condizioni di spazio con un guardaroba spazioso sono ideali per una famiglia. Da lì, si può accedere alla zona di vita aperta, che può essere equipaggiata con una cucina e un'isola di cottura a causa delle sue dimensioni ideali. Tutte le stanze hanno dimensioni generose e finestre dal pavimento al soffitto per un'illuminazione e un'esposizione solare ottimali. La zona genitori è progettata in modo generoso con il suo bagno illuminato dal giorno, che dispone già di una doccia a effetto pioggia, di un lavabo con base e di un armadio alto pratico come standard.La zona di vita e tutte le stanze offrono una vista molto bella e una prospettiva sulla natura e il paesaggio collinare circostante.Noi offriamo ai compratori una progettazione interna di alta qualità con budget adeguati per la loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno e metallo, con un impianto elettrico pensato, con una ventilazione di zona di vita controllata, con una torre di lavaggio nel locale di stoccaggio, con tende e tende solari motorizzate, con un guardaroba spazioso, con un rivestimento del pavimento in parquet, con celle umide di alta qualità e con una cucina. La cucina è equipaggiata con apparecchi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, copertura in pietra naturale e può essere selezionata individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo! I rifiuti/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 111m², CHF 990'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Piano terra variabile in 3,5 o 4,5 locali possibile

Benvenuti al WALTPARK, lo sviluppo di zona situato in un luogo bellissimo circondato dalla natura e adiacente alla Bünz, il ruscello del villaggio di Waltenschwil. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" con buona ragione, poiché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulla riva del ruscello invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. In questo luogo residenziale attraente su Heumoosweg, accanto a zone verdi e a vecchie popolazioni di alberi, sono in costruzione due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di proprietà di alta qualità in una zona centrale e tranquilla. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona residenziale e manifesta la pretesa di un'architettura elevata. Appartamento in proprietà B-201 – Piano terra variabile!Grandi locali di 3,5 metri quadrati desiderati o piuttosto un appartamento di 4,5 locali con ufficio pratico? Entrambi sono possibili e realizzabili, ma nella norma, è progettato come un appartamento di 4,5 locali. Questo è situato al 2° piano superiore, ha un piano terra attraente e un grande balcone coperto (23,2m2) e un locale di deposito esterno pratico. Già nell'ingresso, le condizioni di spazio con un guardaroba spazioso sono ideali per una famiglia. Da lì, si può accedere alla zona di vita, che è divisa in una cucina aperta e un soggiorno leggermente spostato. Tutti i locali hanno dimensioni generose e finestre dal pavimento al soffitto per condizioni di luce e di sole ottimali. Il 3° locale, che è adiacente alla cucina, potrebbe servire da ufficio con accesso diretto al balcone. O progettiamo questo appartamento come un'unità di 3,5 locali, con una grande zona di pranzo e di vita e una cucina con isola di cucina (vedi piano terra). La zona genitori è progettata generosamente con il suo bagno illuminato dal giorno, che dispone già di una doccia a l'italiana, di un lavabo con mobile di base e di un armadio pratico nella norma.La zona di vita e tutti i locali offrono una bella vista.Noi offriamo ai compratori una progettazione interna di alta qualità con budget adeguati per la loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. Tutti gli appartamenti sono equipaggiati con finestre in legno e metallo, con un impianto elettrico pensato, con ventilazione di zona di vita controllata, con torre di lavaggio nel locale di deposito, con tende e persiane motorizzate, con un guardaroba spazioso, con pavimento in parquet, con celle umide di alta qualità e con una cucina. La cucina è equipaggiata con apparecchi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, copertura in pietra naturale e può essere selezionata individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo! Un seminterrato supplementare è anche disponibile per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietà del fabbricato / VenditaKrewo Immobilien AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 17
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali, 90m², CHF 820'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

WALTPARK - Pianta unica completata da un ampio balcone

Bentornati a WALTPARK, un altro progetto di costruzione nuova di Krewo Immobilien AG. Questo sviluppo di zona porta lo slogan "Generazioni unite" per buona ragione, poiché il mix versatile di appartamenti e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere. In questa posizione residenziale attraente su Heumoosweg, accanto a zone verdi e ad alberi antichi, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di alta qualità sono in corso di costruzione in una posizione centrale e tranquilla. Questo sviluppo di zona si integra perfettamente nella zona di insediamento e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata.Appartamento : Gli appartamenti 3,5 locali al 1° piano hanno un piano di ettario molto attraente nonché un balcone (terrazza) di 29m2, che è completato da una riduzione esterna pratica. Qui potete godere di una bella vista e di libertà nella zona interna e esterna con bei tramonti.Offriamo ai compratori una progettazione interna di alta qualità con budget adeguati per la loro selezione personale presso i nostri fornitori di lunga data. L'appartamento è dotato di finestre in legno e metallo, di un impianto elettrico pensato, di una ventilazione di sala da pranzo controllata, di una torre di lavaggio nella riduzione, di tende e di tende solari motorizzate, di un guardaroba spazioso, di un rivestimento del pavimento in parquet, di celle umide di alta qualità e di una cucina. La cucina offre dispositivi V-Zug con cuocitore a vapore, forno, grande frigorifero, lavastoviglie, piano di cottura ad induzione di Bora, copertura in pietra naturale e può essere selezionata individualmente presso il nostro costruttore di cucine.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo ! Un seminterrato supplementare è anche disponibile per la vendita.Ulteriori informazioni su : www.waltpark.ch Diversiatevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Committente di costruzione / VenditeKrewo Immobilien AG / 5442 Fislisbach

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
2.5 locali, 64m², CHF 570'000.–
Heumoosweg 7 + 9, 5622 Waltenschwil

Godetevi la vostra proprietà in una posizione unica - WALTPARK

Bentrovati al WALTPARK. Su Heumoosweg a Waltenschwil, due case multifamiliari con un totale di 19 appartamenti di proprietà di alta qualità sono in costruzione in un'area residenziale centrale e tranquilla. Questo sviluppo si integra perfettamente nel quartiere e nel paesaggio magnifico, e manifesta la pretesa di un'architettura sofisticata. Lo sviluppo porta lo slogan "Generazioni unite" per buona ragione, perché il mix di appartamenti polivalente e le zone di incontro disponibili sulle rive della Bünz invitano tutte le generazioni a giocare, a soggiornare e a godere.Appartamento in proprietà di 2,5 locali A-103Questi appartamenti di 2,5 locali hanno un piano di attico molto attraente e una loggia (balcone coperto) che si affaccia sulla zona di vita. La zona di vita semi-aperta (40m2) si divide in un'area di vita spaziosa e una cucina in ritiro con spazio per il tavolo da pranzo. La cucina offre apparecchi V-Zug con un grande forno a vapore Combi, un grande frigorifero e congelatore, un lavastoviglie, e può essere selezionato individualmente dal nostro costruttore di cucine - budget cucina di circa CHF 22'000.-- ! Il réduit illuminato dal giorno assegnato alla cucina è posizionato in modo ottimale per le faccende domestiche e lo stoccaggio. La zona di vita può essere arredata in modo individuale grazie a dimensioni ottimali.Waltpark offre ai compratori un design interno di alta qualità. Tutti gli appartamenti sono dotati di finestre in legno e metallo, di ventilazione di stanza a vivre controllata, di torre di lavaggio Elektrolux, di tende e di persiane motorizzate, di un armadio spazioso, di un rivestimento di pavimento in parquet, di celle umide e di cucine di alta qualità, tra gli altri.Ogni appartamento dispone di un seminterrato incluso nel prezzo ! Aree di disposal/seminterrato supplementari sono anche disponibili per la vendita.Ulteriori informazioni su: www.waltpark.chDivertitevi a scoprire la presentazione dettagliata del progetto.Proprietario dell'edificio / VenditaKrewo Immobilien AG - Fislisbach/AG

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 20
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +7
3.5 locali, 102m², CHF 1'606'000.–
Eichacherstrasse 21, 8904 Aesch ZH

Il tuo ritiro nel verde con panorama Uetliberg

Pace, sole e vista imprenabile - è questa la tua idea di vita moderna?Godimento, relax e individualità sono al centro del progetto Eichacher. In una posizione privilegiata, con vista libera sul verde, su Aesch ZH e sul Uetliberg, sono stati creati dieci appartamenti di condominio stylish e di alta qualità.Disponibile immediatamente o su accordo. Per ulteriori informazioni, visitate www.ameichacher.chGli appartamenti da 3,5 a 5,5 locali convincono con ampi spazi abitativi di circa 102 m² a 191 m². Siano ore di relax con un libro e un bicchiere di vino o serate conviviali con un BBQ nella zona di seduta - qui, vivere diventa un piacere quotidiano e la tua casa diventa un'oasi di benessere personale.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • L'appartamento n. 3 dispone di 3,5 locali spaziosi e si trova al piano terra con oltre 90 m² di spazio giardino e un balcone. • vista da sogno su Aesch • offerta di appartamenti polivalente nel progetto Eichacher: da appartamenti giardino con oltre 170 m² di spazio verde ad appartamenti di piano con due balconi ciascuno all'appartamento di penthouse con una bella vista. • sostenibile e orientato al futuro: pompa di calore a sonde geotermiche combinata con un sistema fotovoltaico e raffreddamento passivo in estate • tecnologia SMART-HOME all'avanguardia: luce e tende possono essere comandate facilmente via smartphone • posizione tranquilla, ma centrale con infrastrutture ideali: possibilità di shopping (Volg), asilo nido, scuola materna e scuola primaria a distanza di cammino Per ulteriori informazioni, visitate www.ameichacher.ch o chiamate +41 55 610 47 46. Siamo lieti del vostro contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +7
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca