8418 (Schlatt ZH) - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
122 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 13
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali, 83m², CHF 870'000.–
Premium
Schulweg 9, 8310 Grafstal

Proprietà residenziale nel verde - moderna, centrale, sostenibile

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal crea un ensemble residenziale di 27 appartamenti in proprietà, combinando armoniosamente il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Ampie finestre, aree esterne private e piani ben progettati creano un senso di benessere abitativo. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.La costruzione è iniziata sulla prima fase di vendita con le case su Schulweg 7 e 9.La 2a fase consiste delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta possono essere trovate su www.grastal.ch.I nostri punti di forza : • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre un livello elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano e dell'arredamento interno - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione tranquilla e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. È possibile raggiungere Effretikon con l'autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in breve tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Quella della 2a fase è prevista per l'estate 2028. Desiderate saperne di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal ? Allora ci piacerebbe ricevere la vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
  • Balcony / Terrace. Balcony with wooden ceiling, red metal railings, brick pavement, and surrounding greenery including a red maple tree.
  • Living Room. Modern living room with light wooden flooring, large glass doors leading to a patio, and a built-in fireplace.
  • Unfurnished Room. Bright, unfurnished room with large floor-to-ceiling windows, wooden flooring, and a fireplace.
  • Unfurnished Room. Empty room with light wooden flooring, white walls, and large windows allowing natural light. Features a fireplace and a built-in bench along one wall.
  • Kitchen. Modern kitchen with light-colored cabinets, a central island, and large windows offering a view of greenery outside.
  • Kitchen. Modern kitchen with white cabinets, black countertops, a large window overlooking greenery, and a stainless steel range hood.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a garden area, and natural light streaming in.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, large sliding glass doors leading to a garden, and natural light streaming in.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, large window with view of trees and houses, radiator below window, and a single light fixture on the ceiling.
  • Unfurnished Room. Empty room with wooden flooring, white walls, large window with view, radiator, and ceiling light fixture.
  • Bathroom. Modern bathroom with red tiled walls, white countertop, double sink, and large mirror.
  • Garden / Outdoor Area. Modern house exterior with a raised ground floor, large windows, and a well-maintained garden featuring shrubs, trees, and a stone pathway.
  • Balcony / Terrace. Balcony with glass railings, red metal supports, and a view of the city and surrounding greenery.
  • Garden / Outdoor Area. A lush rooftop garden with various plants, trees, and a wooden bench, offering a scenic view of a town and surrounding hills.
  • Balcony / Terrace. Balcony with a round table and two chairs, surrounded by greenery and a clear blue sky.
  • Garden / Outdoor Area. A modern building with orange brick walls and large windows is surrounded by a lush garden with various plants, shrubs, and trees bearing berries.
  • Building. Multi-story orange apartment building with balconies and greenery, surrounded by a grassy lawn and trees.
1 / 17
Living Room. Modern living room with light wooden flooring, large glass doors leading to a patio, and a built-in fireplace.
Unfurnished Room. Bright, unfurnished room with large floor-to-ceiling windows, wooden flooring, and a fireplace.
Unfurnished Room. Empty room with light wooden flooring, white walls, and large windows allowing natural light. Features a fireplace and a built-in bench along one wall.
6.5 locali, 170m², CHF 2'200'000.–
Premium
Landvogt-Waser-Strasse 70, 8405 Winterthur

Appartamento in attico in proprietà a Winterthur

Descrizione dell'oggettoAppartamento in attico di 6 ½ vani, 170 m2 di spazio abitativo, 235 m2 di grande terrazza, posizione soleggiata con vista liberaIn proprietà condominiale, appartamento n. 18 al 6° piano, 2 posti auto sotterranei n. 20 e 21, compartimento di cantina in SR, ascensore direttamente nell'appartamentoPosizionePendio sud-est alla periferia di Winterthur-Seen, ai piedi di Sonnenberg e Hulmen.Con ottime connessioni di trasporto pubblico (S-Bahn per Winterthur/Zurigo/San Gallo a 5 minuti a piedi, autobus urbano a 2 minuti), percorsi ciclabili verso il centro città.Molto buona infrastruttura con tutte le scuole e i negozi a portata di mano. All'ingresso della zona ricreativa romantica Tösstal, con molti percorsi ciclabili, sentieri per biciclette su collina e pietra, nonché possibilità di escursioni panoramiche lungo la Töss.Descrizione dell'ampliamento Costruzione massiccia, norma di ampliamento ben mantenuta, ben curata.Disposizione di spazio luminosa e spaziosa con nobiltà nordica, con ascensore (senza barriere) direttamente nell'appartamento, camino nel soggiorno, cucina moderna e luminosa con rivestimento in pietra naturale, celle umide bagno/WC e doccia/WC (1974). Finestre a scorrimento in metallo verso la terrazza, altrimenti legno-metallo. Grande terrazza verde, con sistema di irrigazione automatico. Riscaldamento a radiatori/convettori. Lavatrice/asciugatrice nell'appartamento. Collegamento in fibra di vetro IT.Superfici: vani/sale da soggiorno per lo più con parquet in ahorn (diverse decolorazioni luminose), muri/soffitti intonaco di gesso dipinto; locale di servizio/magazzino pavimento in linoleum (da rinnovare); cucina pavimento in ceramica; celle umide mosaico di vetro; terrazza con pavimentazione in pietra composita, aiuole e spazi verdi.Generale Anno di costruzione del insediamento Büelhof 1973/74, edificio continuamente ben mantenutoEnergia di riscaldamento attraverso il sistema di riscaldamento di quartiere "Waser" di StadtwerkSistema fotovoltaico sui tetti piani sopra gli appartamenti in atticoInstallazione di base per la mobilità elettrica con gestione del carico nel parcheggio sotterraneoDiritto di uso condiviso per la scatola di lavaggio auto, l'area di gioco per bambini e il campo di giocoOrganizzare un appuntamento di visita:Telefono +41 79 774 67 44..

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 11
4.5 locali, 161m², CHF 990'000.–
Premium
Mattenweg 3, 8374 Dussnang

Ampio appartamento mansardato di nuova costruzione con vista panoramica e natura

In mezzo all'ambiente rurale, vicino al centro del villaggio, sono stati realizzati due edifici multifamiliari con sette appartamenti ciascuno. La posizione attraente promette pace e natura. L'edificio nuovo si presenta con un'architettura chiara e moderna e convince con i seguenti vantaggi: - Costruzione di alta qualità - Sistema PV - Generazione di calore e acqua calda tramite riscaldamento a distanza - Ottima isolazione acustica e termica - Area di svago direttamente davanti alla porta di casa - Fermata dell'autobus a pochi minuti a piedi - Disponibile per occupazione immediata Potete trovare ulteriori informazioni sul progetto di costruzione completato sulla pagina del progetto: www.mattenweg-dussnang.ch Appartamento L'appartamento mansardato spazioso di 4,5 locali offre molto spazio per le vostre esigenze individuali e segna punti con i seguenti punti di forza: - Piano terra moderno e aperto - Ascensore che conduce direttamente all'appartamento - Locali di vita luminosi e ariosi grazie alle finestre nel tetto - Cucina spaziosa con attrezzature moderne e bella vista sui tetti nel verde - Due bagni | Uno di essi con luce diurna - Locale di servizio pratico con lavatrice e asciugatrice - Diversi locali di deposito per utilizzo pratico - Loggia coperta e soleggiata per ore rilassate con vista meravigliosa sulla natura circostante Vi offriamo la possibilità di vivere l'esperienza di vivere da vicino. Un appartamento mansardato arredato è disponibile per la visita come appartamento di prova. Convincetevi sul posto. Siamo lieti del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
4.5 locali, 112m², CHF 1'020'000.–
Premium
Speisenackerstrasse 4-6, 9547 Wittenwil

Vivere sano e moderno in un appartamento di 4,5 locali in un edificio nuovo a Wittenwil, in una posizione tranquilla

Preliminarmente, nel 2027, a Wittenwil sarà costruito un nuovo edificio residenziale, che sarà completamente realizzato in costruzione in legno massiccio. Ciò crea uno spazio di vita sostenibile e salutare con la tecnologia più recente, che soddisfa esigenze diverse e si concentra sulla qualità della vita degli abitanti. Non solo nella costruzione, ma anche la posizione in mezzo alla natura garantisce uno stile di vita naturale, non solo nell'appartamento ma anche direttamente davanti alla porta dell'appartamento.Scopri questo spazioso appartamento di 4,5 locali con 112 m² di spazio abitativo in un edificio nuovo moderno.L'appartamento offre: • Concept di vita e di pranzo aperto: Area di vita luminosa con pavimenti in legno di alta qualità, attrezzature moderne e grandi finestre per un'incidenza luminosa ottimale • Clima di vita accogliente: Gli accenti in legno visibili creano un'atmosfera calda e accogliente in tutte le stanze • Cellule umide: Due cellule umide separate offrono flessibilità e privacy • Balcone: Spazioso spazio di seduta coperto - perfetto per ore rilassate all'aperto • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio comode nel garage sotterraneo con accesso diretto tramite ascensore a tutti i piani Posizione e ambiente: Wittenwil appartiene al comune politico di Aadorf, dove sono disponibili opportunità di shopping in meno di 5 minuti, nonché una gastronomia diversificata e varie attività di svago. Per i bambini in età scolastica più piccoli, Wittenwil ha la sua scuola, e il sistema di istruzione superiore è ben organizzato.Esiste una connessione S-Bahn a Zurigo e San Gallo ad Aadorf, dove ci sono anche altre connessioni al trasporto pubblico. Un'integrazione di Wittenwil nella rete Postauto è prevista entro il 2030. L'accesso all'autostrada (A1) può essere raggiunto in 2 minuti.Questo appartamento di edificio nuovo è ideale per le famiglie che valorizzano l'attrezzatura moderna, l'accessibilità senza barriere e una posizione di vita tranquilla senza sacrificare il comfort. Disponibile dal 2027 - assicurati il tuo nuovo domicilio in Thurgau oggi!Ulteriori informazioni su www.isenringholzbau.ch/immobilien/mfh-wittenwil

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 91m², CHF 910'000.–
Premium
Speisenackerstrasse 4-6, 9547 Wittenwil

Vivere in modo sano e moderno in un appartamento di 3,5 locali in un edificio nuovo a Wittenwil, in una posizione tranquilla

Previsto per il 2027, un nuovo edificio residenziale sarà costruito a Wittenwil, interamente realizzato in legno massiccio. Ciò creerà uno spazio di vita sostenibile e salutare con le ultime tecnologie, rispondendo a diverse esigenze e concentrandosi sulla qualità della vita degli abitanti. Non solo la naturalità è enfatizzata nella costruzione, ma la localizzazione nel mezzo della natura garantisce anche uno stile di vita vicino alla natura, non solo all'interno dell'appartamento ma anche proprio fuori dalla porta.Scopri questo appartamento spazioso di 3,5 locali con 91 m² di spazio abitativo in un edificio nuovo moderno.L'appartamento offre: • Concept di vita e di pranzo aperto: Area di vita luminosa con pavimenti in legno di alta qualità, attrezzature moderne e grandi finestre per una luce naturale ottimale • Clima di vita confortevole: Gli accenti in legno visibili creano un'atmosfera calda e confortevole in tutte le stanze • Cellule umide: Due cellule umide separate offrono flessibilità e privacy • Giardino/Terrazza: Area di seduta coperta e giardino privato - perfetto per ore rilassate all'aperto • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio comode nel garage sotterraneo con accesso diretto tramite ascensore a tutti i piani Localizzazione e ambiente: Wittenwil appartiene al comune politico di Aadorf, dove le opportunità di shopping sono disponibili in meno di 5 minuti, così come una gastronomia diversificata e diverse attività di svago. Per i bambini in età scolastica, Wittenwil dispone di una sua scuola, e l'istruzione superiore è ben organizzata.Esiste una connessione S-Bahn a Zurigo e San Gallo ad Aadorf, dove ci sono anche altre connessioni di trasporto pubblico. Un'integrazione di Wittenwil nella rete Postauto è prevista entro il 2030. L'accesso all'autostrada (A1) è raggiungibile in 2 minuti.Questo appartamento di nuova costruzione è ideale per le famiglie che valorizzano l'attrezzatura moderna, l'accessibilità senza barriere e una localizzazione tranquilla senza sacrificare il comfort. Disponibile dal 2027 - assicurati il tuo nuovo domicilio in Thurgovia oggi!Ulteriori informazioni su www.isenringholzbau.ch/immobilien/mfh-wittenwil

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
4.5 locali, 121m², CHF 960'000.–
Premium
Haselhalden, 8494 Bauma

www.hasel-ufer.ch Appartamento C21

Un ambiente di vita spazioso, combinato con elevate esigenze estetiche in un ambiente calmo e naturale. Questo è ciò che promette il condominio nel nuovo sviluppo "HaselUfer".La costruzione è già iniziata.Se siete interessati, potete contattarci e fornire le vostre coordinate. Utilizzate il modulo di contatto o candidati sul nostro sito web www.hasel-ufer.ch (vedi link).Lo sviluppo pianificato si trova direttamente sulle rive della Töss, immediatamente adiacente alla scuola Haselhalde. Le nuove case multifamiliari, orientate a sud-ovest, sono integrate in un quartiere residenziale calmo, che sarà attraversato da un giardino armoniosamente progettato in futuro. Qui, su un terreno leggermente inclinato verso la Töss, vivrete un comfort di vita ad alto livello e una piacevole sensazione di essere "a casa". • Vivere sull'acqua • appartamenti soleggiati, luminosi • veduta libera sulle colline circostanti • balconi spaziosi con area di riposo all'aperto • norma Minergie • produzione di energia alternativa e sistema fotovoltaico • costruzione sostenibile • facciata in legno ventilata, pre-patinata • ventilazione dell'appartamento regolabile e controllata • posti auto e parcheggio per biciclette nel garage sotterraneo • mobilità elettrica • progettazione dell'ambiente con ampi spazi verdi, arbusti e alberi Non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
4.5 locali, 120m², CHF 950'000.–
Premium
Haselhalden, 8494 Bauma

www.hasel-ufer.ch Appartamento D32

Abitare spazioso, combinato con elevate esigenze estetiche in un ambiente calmo e naturale. Questo è ciò che promette il condominio nel nuovo sviluppo "HaselUfer".La costruzione è già iniziata.Se siete interessati, potete contattarci e fornirci le vostre coordinate. Utilizzate il modulo di contatto o candidativi sul nostro sito web www.hasel-ufer.ch (vedi link).Lo sviluppo pianificato si trova direttamente sulle rive della Töss, a fianco della scuola Haselhalde. Le nuove case multifamiliari, orientate a sud-ovest, sono integrate in un quartiere residenziale calmo, che sarà attraversato da un giardino armoniosamente progettato in futuro. Qui, su un terreno in leggera pendenza verso la Töss, vivrete un comfort di vita a un alto standard e una sensazione piacevole di essere "a casa". • Abitare sull'acqua • appartamenti soleggiati, luminosi • veduta libera sulle colline circostanti • balconi spaziosi con deposito esterno • norma Minergie • produzione di energia alternativa e sistema fotovoltaico • costruzione sostenibile • facciata in legno ventilata, pre-patinata • ventilazione regolabile, controllata degli appartamenti • posti auto e parcheggio per biciclette nel garage sotterraneo • mobilità elettrica • progettazione ambientale con ampi spazi verdi, arbusti e alberi • pronto per essere occupato fine 2027 Non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 3
3.5 locali, 105m², CHF 835'000.–
Premium
Haselhalden, 8494 Bauma

www.hasel-ufer.ch Appartamento D31

Un ambiente di vita spazioso, combinato con elevate esigenze estetiche in un ambiente calmo e naturale. Questo è ciò che promette il condominio nel nuovo sviluppo "HaselUfer".La costruzione è già iniziata.Se siete interessati, potete contattarci e fornirci le vostre coordinate. Utilizzate il modulo di contatto o inviate la vostra candidatura attraverso il nostro sito web www.hasel-ufer.ch (vedi link).Lo sviluppo pianificato si trova direttamente sulle rive della Töss, immediatamente adiacente alla scuola Haselhalde. Le nuove case multifamiliari, orientate a sud-ovest, sono integrate in un quartiere residenziale calmo, che sarà attraversato da un giardino armoniosamente progettato in futuro. Qui, su un terreno in leggera pendenza verso la Töss, vivrete un comfort di vita ad alto livello e una sensazione piacevole di essere "a casa". • Vivere sull'acqua • appartamenti soleggiati, luminosi • veduta libera sulle colline circostanti • balconi spaziosi con area di soggiorno all'aperto • norma Minergie • produzione di energia alternativa e sistema fotovoltaico • metodo di costruzione sostenibile • facciata in legno ventilata, pre-patinata • ventilazione dell'appartamento regolabile e controllata • posti auto e parcheggio per biciclette nel garage sotterraneo • mobilità elettrica • progettazione dell'ambiente con ampi spazi verdi, arbusti e alberi • Pronto per essere occupato entro la fine del 2027 Non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
3.5 locali, 121m², CHF 1'100'000.–
Premium
Haselhalden, 8494 Bauma

www.hasel-ufer.ch Appartamento A41

Un ambiente di vita spazioso, combinato con elevate esigenze estetiche in un ambiente tranquillo e naturale. Questo è ciò che promette il condominio nel nuovo sviluppo "HaselUfer".La costruzione è già iniziata.Se siete interessati, potete contattarci e fornire le vostre coordinate. Si prega di utilizzare il modulo di contatto o di candidarsi sul nostro sito web www.hasel-ufer.ch (vedi link).Lo sviluppo pianificato si trova direttamente sulle rive della Töss, immediatamente accanto alla scuola Haselhalde. Le nuove case multifamiliari, orientate a sud-ovest, sono immerse in un quartiere residenziale tranquillo, che sarà attraversato da un giardino armoniosamente progettato in futuro. Qui, su un terreno in leggera pendenza verso la Töss, vivrete un comfort di vita ad alto livello e una piacevole sensazione di essere "a casa". • Vivere sull'acqua • appartamenti soleggiati, luminosi • veduta libera sulle colline circostanti • balconi spaziosi con spazio di stoccaggio esterno • norma Minergie • produzione di energia alternativa e sistema fotovoltaico • costruzione sostenibile • facciata in legno ventilata, pre-patinata • ventilazione dell'appartamento regolabile e controllata • posti auto e di parcheggio per biciclette nel garage sotterraneo • mobilità elettrica • progettazione ambientale con ampi spazi verdi, arbusti e alberi • pronto per essere occupato all'inizio del 2028 Non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 11
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
3.5 locali, 106m², CHF 1'610'000.–
Top
Johannes-Beugger-Strasse 106, 8408 Winterthur

Appartamento in attico con oltre 140 m2 di terrazza

Moderno, di alta qualità e nel cuore di Winterthur-Wülflingen: il progetto «Zorra» crea 13 appartamenti attraenti di 2,5 e 3,5 locali per tutti coloro che vogliono combinare la vita urbana con il comfort, la qualità e un tocco personale.Ulteriori informazioni possono essere trovate su www.zorra-winterthur.chSia come casa propria che come investimento a lungo termine nella proprietà, le dimensioni degli appartamenti ben pensate, la buona accessibilità e la posizione nella città di Winterthur rendono Zorra interessante per diverse esigenze.Gli appartamenti convincono con piani ben progettati, aree di vita, di pranzo e di cucina aperte, nonché con spazi esterni privati spaziosi. Sia che si tratti di un appartamento con giardino, di un appartamento con balcone e/o loggia aperta o dell'appartamento in attico esclusivo con una terrazza sulla copertura di circa 148 m² - qui, ognuno trova lo spazio che si adatta al proprio stile di vita.Un particolare accento è posto sulla progettazione interna di alta qualità e individualmente selezionabile. Budget di selezione generosi consentono di progettare materiali, colori e superfici secondo le proprie idee. Cucine di alta qualità con dispositivi V-ZUG, celle umide moderne, nonché armadi e camerini integrati offrono già un livello di qualità convincente nell'attrezzatura di base.Punti salienti in un colpo d'occhio: • piano spazioso con area di vita aperta • grande terrazza sulla copertura di 148 m² e pergola • accesso diretto in ascensore all'appartamento • Progettazione interna di alta qualità e individualmente selezionabile - i budget previsti sono generosi • Cucine integrate con dispositivi V-ZUG e rivestimenti Neolith di alta qualità • Lavatrice e asciugatrice proprie in ogni appartamento • Armadi e camerino spaziosi nella camera da letto (inclusi nel prezzo di acquisto) • Rete Smart-Home per luce e tende • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Ascensore accessibile alle sedie a rotelle • Fermata dell'autobus praticamente alla porta di casa - circa 15 minuti fino alla stazione principale di Winterthur • inizio della costruzione previsto per la primavera 2027, ingresso a partire dall'autunno 2028 Zorra si trova nel quartiere popolare di Winterthur-Wülflingen. Le strutture di shopping come Coop e Migros, le scuole, gli asili e le strutture sportive e di svago sono situate nelle vicinanze. Allo stesso tempo, la connessione autostradale vicina e la connessione di autobus diretta offrono distanze corte fino al centro città di Winterthur e oltre.Thus, Zorra è adatto alle persone che cercano la loro nuova casa a Winterthur, così come agli acquirenti che desiderano specificamente investire in un appartamento in proprietà moderno in una posizione urbana.Ci rallegriamo della vostra richiesta e saremo felici di fornirvi ulteriori informazioni.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali, 175m², CHF 2'040'000.–
In den Reben 7b, 8355 Aadorf

175 m² | Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben Lasciatevi ispirare dalla casa modello arredata e dal modello di progetto "In den Reben". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno. In una delle ultime aree edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con proprio giardino e sei case familiari indipendenti 6.5 locali sono in costruzione in una posizione sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria sono situati a Ettenhausen, la scuola superiore ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Sul tetto piano, c'è un sistema fotovoltaico di proprietà della casa. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono allo standard Minergie e sono certificati.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con guardaroba/armadi a muro • molto spazio per vivere (con caminetto), mangiare e cucina, 56,60 m² • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vini • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/WC (con lavatrice) e guardaroba proprio • doccia supplementare con WC • terrazza grande 110,90 m² (di cui 17,60 m² coperta) con parte di giardino/uso speciale 80,40 m² • cellar e lavanderia proprie nel seminterrato • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori sonori e di isolamento più elevati. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n. 1 - 12 a Fr. 42'500,00 La documentazione dettagliata su questo progetto e su tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, siamo a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 156m², CHF 2'130'000.–
Heerenbergstrasse 10b, 8500 Frauenfeld

156 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Heerenberg | Primo affitto

156 m² | 4,5 locali appartamento in mansarda | Heerenberg | Progetto di costruzione nuova Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Heerenberg". Convincetevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.Situato in un sito rialzato, unità residenziali di alta qualità sono in costruzione con uno standard di costruzione esclusivo e una vista impressionante sulla città di Frauenfeld. Il quartiere tranquillo e idilliaco combina i vantaggi della vita rurale con la vicinanza al centro città.L'insieme comprende due case multifamiliari moderne con un totale di sette appartamenti da 4,5 a 6,5 locali, nonché una villa con due unità residenziali eccezionali. Il completamento è previsto per aprile 2028.Il progetto è realizzato secondo le linee guida Minergie più recenti e rappresenta un metodo di costruzione prospettico che combina comfort, efficienza energetica e sostenibilità. La localizzazione attraente convince con il suo ambiente tranquillo e la sua accessibilità. Grazie alla vicinanza alla junction autostradale e alle connessioni ottimali dei trasporti pubblici (SBB | S24 | S30 | IC | IR), le città circostanti possono essere raggiunte rapidamente. I bambini frequentano l'asilo, la scuola elementare e la scuola media nel villaggio.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti in dettaglio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate. • Architettura moderna: grazie alle finestre dal pavimento al soffitto, molta luce entra nelle stanze. • Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale. • Entrata spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Stanze da vivo | sala da pranzo | cucina spaziose • Camera dei genitori con doccia e servizi privati • Servizi e bagno separati aggiuntivi • L'appartamento dispone di una sua lavanderia e di un locale di stoccaggio, nonché di un locale di stoccaggio separato. • Balcone o terrazza soleggiata e coperta • I edifici sono costruiti in modo massiccio e antisismico, raggiungendo valori di isolamento acustico eccellenti - metodo di costruzione 1A - qualità Vetter provata. • Con l'ascensore, potete raggiungere il piano terra direttamente e comodamente dal garage sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle). • Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione del paesaggio circostante. • Ogni appartamento dispone di una sua ventilazione di comfort. • Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più denso • Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca) Posto auto sotterraneo per CHF 47'500,00Posto auto per motocicletta per CHF 9'500,00Locale di stoccaggio aggiuntivo per CHF 55'000,00La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali, 156m², CHF 2'020'000.–
Heerenbergstrasse 10a, 8500 Frauenfeld

156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg | Prima occupazione

156 m² | 4,5 locali appartamento in proprietà | Heerenberg | Progetto di costruzione nuovo Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Heerenberg". Convincetevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.Situato in un sito elevato, unità residenziali di alta qualità con finiture esclusive e una vista impressionante sulla città di Frauenfeld sono in costruzione. Il quartiere tranquillo e idilliaco combina i vantaggi della vita rurale con la vicinanza al centro città.L'ensemble comprende due case multifamiliari moderne con un totale di sette appartamenti da 4,5 a 6,5 locali, nonché una villa con due unità residenziali eccezionali. Il completamento è previsto per aprile 2028.Il progetto è realizzato secondo le linee guida Minergie più recenti e rappresenta un metodo di costruzione prospettico che combina comfort, efficienza energetica e sostenibilità. La localizzazione attraente convince con il suo ambiente tranquillo e la sua accessibilità. Grazie alla vicinanza alla connessione autostradale e alle connessioni ottimali dei trasporti pubblici (SBB | S24 | S30 | IC | IR), le città circostanti possono essere raggiunte rapidamente. I bambini frequentano l'asilo, la scuola elementare e la scuola media nel villaggio.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti in dettaglio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate. • Architettura moderna: grazie alle finestre dal pavimento al soffitto, molta luce entra nelle stanze. • Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale. • Entrata spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Stanze da vivo | sala da pranzo | cucina spaziose • Camera dei genitori con doccia privata | servizi igienici • Servizi igienici separati aggiuntivi • L'appartamento dispone di una propria lavanderia e di una propria cantina, nonché di un locale di deposito separato. • Balcone soleggiato e coperto con spazio di soggiorno e parte di giardino | uso speciale • I edifici sono costruiti in modo massiccio e antisismico, raggiungendo valori di suono eccellenti - metodo di costruzione 1A - qualità Vetter provata. • Con l'ascensore, potete raggiungere il piano di abitazione direttamente e confortevolmente dal garage sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle). • Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione del paesaggio circostante. • Ogni appartamento dispone di una propria ventilazione di comfort. • Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più stagno • Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca) Posto auto sotterraneo per CHF 47'500,00Posto auto per motocicletta per CHF 9'500,00Locale di deposito aggiuntivo per CHF 55'000,00La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti si trova su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
2.5 locali, 88m², CHF 675'000.–
Aadorferstrasse 28, 9548 Matzingen

88 m² | Appartamento 2.5 locali al 2° piano | Primo affitto

88 m² | Appartamento 2.5 locali | Progetto di costruzione nuovo | Primo affitto Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Mühliblick". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.A Aadorferstrasse 26 e 28, sono in costruzione case multifamiliari moderne con appartamenti in proprietà da 2,5 a 4,5 locali, nonché case unifamiliari spaziose da 6,5 locali. Nei fabbricati di Aadorferstrasse 24 e 30, stiamo realizzando appartamenti in affitto. Il completamento è previsto da giugno 2028.Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che offre il nostro progetto di costruzione nuovo "Mühliblick". Il quartiere residenziale attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio e della stazione ferroviaria.Il progetto è costruito secondo le linee guida più recenti in norma Minergie (energia geotermica | perforazione profonda, sistema fotovoltaico di proprietà dell'edificio, nonché gestione della mobilità elettrica nel parcheggio sotterraneo). Ciò significa che ci stiamo basando su un metodo di costruzione a prova di futuro, che non solo migliora la qualità della vita ma anche protegge l'ambiente.Matzingen TG convince per la sua posizione geografica eccellente. Grazie all'accesso autostradale vicino A1 (Matzingen | Aadorf) e alle connessioni regolari dei trasporti pubblici (SBB | S15 | IC | IR), potete raggiungere rapidamente i centri circostanti Winterthur - Zurigo e Frauenfeld - Wil SG - San Gallo. I bambini frequentano l'asilo, la scuola primaria e la scuola secondaria nel villaggio.Saremmo lieti di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiato. • Architettura moderna: grazie alle finestre dal pavimento al soffitto, entra molta luce nelle stanze. • Il piano di étage ben pensato offre molto spazio per una vita individuale. • Entrata larga e spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Stanze da vivere | sala da pranzo | cucina spaziose • Bagno | doccia | toilette con torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice) • L'appartamento dispone di una stanza di deposito in cantina. • Balcone soleggiato e coperto • I fabbricati sono costruiti in modo massiccio e antisismico, raggiungendo ottime valori di suono - costruzione 1A - qualità Vetter provata. • Con l'ascensore, potete raggiungere il piano di étage di vita direttamente e confortevolmente dal parcheggio sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle). • Un architetto paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione esterna del parco. • Ogni appartamento dispone della sua propia ventilazione di confort. • Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più stagno • Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca) Posto auto sotterraneo a CHF 37 500,00Posto moto a CHF 4 500,00Locale di deposito supplementare a partire da CHF 17 500,00La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali, 194m², CHF 1'070'000.–
Aadorferstrasse 28, 9548 Matzingen

194 m² | 3,5 locali appartamento mansardato | Primo affitto

194 m² | 3,5 locali appartamento mansardato | Nuovo progetto di costruzione | Primo affitto Lasciatevi ispirare dall'appartamento modello arredato e dal modello di progetto "Mühliblick". Convincentevi della qualità e immaginate come potrebbe essere la vostra nuova casa. Prenotate un appuntamento di visita senza impegno.A Aadorferstrasse 26 e 28, sono in costruzione case multifamiliari moderne con condomini da 2,5 a 4,5 locali e case unifamiliari spaziose da 6,5 locali. Nei fabbricati di Aadorferstrasse 24 e 30, stiamo realizzando appartamenti in affitto. Il completamento è previsto da giugno 2028.Immaginate di vivere in una casa che si adatta perfettamente al vostro stile di vita - moderna, sostenibile e confortevole. E' esattamente ciò che offre il nostro nuovo progetto di costruzione "Mühliblick". Il quartiere residenziale attraente combina la tranquillità e l'idillio dell'ambiente rurale con la vicinanza e le comodità del centro del villaggio e della stazione ferroviaria.Il progetto è costruito secondo le linee guida più recenti nel standard Minergie (energia geotermica | trivellazione profonda, sistema fotovoltaico di proprietà dell'edificio, e gestione della mobilità elettrica nel parcheggio sotterraneo). Ciò significa che ci stiamo basando su un metodo di costruzione a prova di futuro che non solo migliora la qualità della vita ma anche protegge l'ambiente.Matzingen TG convince per la sua eccellente posizione geografica. Grazie all'accesso autostradale vicino A1 (Matzingen | Aadorf) e alle connessioni regolari dei trasporti pubblici (SBB | S15 | IC | IR), potete raggiungere rapidamente i centri circostanti Winterthur - Zurigo e Frauenfeld - Wil SG - San Gallo. I bambini frequentano l'asilo, la scuola elementare e la scuola media nel villaggio.Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio. • Le case multifamiliari sono disposte in modo ottimale e soleggiate. • Architettura moderna: grazie alle finestre che vanno dal pavimento al soffitto, una grande quantità di luce entra nelle stanze. • Il piano ben pensato offre molto spazio per una vita individuale. • Entrata spaziosa | corridoio con armadi a muro | guardaroba • Cucina aperta con elettrodomestici moderni • Ampio soggiorno | sala da pranzo | cucina con riduzione | locale di stoccaggio • Camera dei genitori con doccia privata | toilette • Bagno separato supplementare | toilette • L'appartamento dispone di una sua lavanderia e di un locale di stoccaggio. • Terrazza soleggiata e coperta • I solai offrono uno spazio di stoccaggio supplementare. • I fabbricati sono costruiti in modo massiccio e antisismico, raggiungendo ottime valori di suono - costruzione 1A - qualità Vetter provata. • Con l'ascensore, potete raggiungere il piano di abitazione direttamente e comodamente dal parcheggio sotterraneo (accessibile in sedia a rotelle). • Un paesaggista esperto è stato incaricato della progettazione esterna del parco. • Ogni appartamento dispone di una sua ventilazione di confort. • Minergie: più qualità di vita, buona economia, basso consumo di energia, involucro di edificio più denso • Prestiti MINERGIE vantaggiosi (chiedete alla vostra banca) Posto auto sotterraneo a CHF 37 500,00Posto auto per motocicletta a CHF 4 500,00Locale di stoccaggio supplementare a partire da CHF 17 500,00La documentazione dettagliata per questo progetto e tutti gli altri progetti è disponibile su www.vetter.ch. Per un appuntamento di visita senza impegno, Stefan Vetter è a vostra disposizione al telefono 052 369 45 48 o sul cellulare 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 12
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali, 87m², CHF 1'070'000.–
Schulweg 9, 8310 Grafstal

Grastal: Vivere con generosità, con giardino o balcone

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal emerge come un insieme residenziale di 27 appartamenti in proprietà, che combina in modo armonioso il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Ampie finestre, aree esterne private e piani di eta' armoniosi creano un senso di benessere abitativo. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione di smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case su Schulweg 7 e 9, la costruzione è iniziata.La 2a fase consiste nelle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e l'offerta possono essere trovate su www.grastal.ch.I nostri punti di forza : • 1a fase : Quattro appartamenti di 3,5 locali al piano terra e nei sottotetti sono ancora disponibili • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto stabilisce uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla definizione del piano di eta' e della progettazione interna - secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione tranquilla e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono all'angolo della strada. Potete raggiungere Effretikon e da lì le città di Winterthur e Zurigo in autobus in breve tempo. • La data di trasloco per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Per la 2a fase, è prevista per l'estate 2028. Desiderate sapere di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal ? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 11
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
2.5 locali, 95m², CHF 960'000.–
Schulweg 13, 8310 Grafstal

In alto: appartamento mansardato moderno con altezza della stanza particolare

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal crea un ensemble residenziale di 27 appartamenti in proprietà, combinando in modo armonioso il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Ampie finestre, aree esterne private e piani di livello armoniosi creano un sentimento di benessere piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione di smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case situate su Schulweg 7 e 9, la costruzione è iniziata.La 2a fase consiste nelle case situate su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta possono essere trovate su www.grastal.ch.I nostri punti di forza: • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di livello ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente all'elaborazione del piano di livello e della progettazione interna - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione calma e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Quella della 2a fase è prevista per l'estate 2028. Desiderate sapere di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal? Allora ci auguriamo della vostra richiesta, della chiamata al +41 55 610 47 46 o della prenotazione di appuntamento diretta su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 12
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali, 93m², CHF 950'000.–
Schulweg 13, 8310 Lindau

Affascinante appartamento di 3.5 locali con carattere

Nel cuore di Grafstal, il progetto Grastal sta creando un ensemble residenziale con un totale di 27 appartamenti in proprietà, combinando armoniosamente il carattere rurale e la vita moderna.Grandi finestre, aree esterne private e piani di pavimento armoniosi creano un piacevole senso di vita. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.La prima fase di vendita con le case su Schulweg 7 e 9 ha iniziato la costruzione.La 2a fase consiste delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza: • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di pavimento ben pensati e polivalenti • Sale luminosi con balconi spaziosi, logge o aree di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano di pavimento e dell'arredamento interno - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione tranquilla e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Quella della 2a fase è prevista per l'estate 2028. Desiderate sapere di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal? Ci rallegriamo della vostra richiesta, della chiamata al +41 55 610 47 46 o della prenotazione di appuntamento diretta su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

1 / 12
Ramona Schiesser

Ramona Schiesser

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali, 117m², CHF 1'130'000.–
Schulweg 11, 8310 Grafstal

Avvio delle vendite 2a fase - proprietà residenziale moderna a Grafstal

Al cuore di Grafstal, il progetto Grastal crea un ensemble residenziale con un totale di 27 appartamenti in proprietà, combinando in modo armonioso il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Grandi finestre, aree esterne private e piani di ettage armoniosi creano un'atmosfera di vita piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione di smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.La prima fase delle vendite con le case su Schulweg 7 e 9 ha iniziato la costruzione.La 2a fase si compone delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e l'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza: • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di ettage ben pensati e polivalenti • Saloni luminosi con balconi spaziosi, logge o aree di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano di ettage e della progettazione interna - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione calma e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. È possibile raggiungere Effretikon in autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Questa è prevista per l'estate 2028 per la 2a fase. Desiderate saperne di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-