8330 (Pfäffikon ZH) - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore, Nuova costruzione

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
93 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 12
4.5 locali161m²CHF 1'035'000.–
Premium
Mattenweg 3, 8374 Dussnang

Ampio appartamento in mansarda di nuova costruzione con vista panoramica e natura

In mezzo all'ambiente rurale, vicino al centro del villaggio, sono stati realizzati due edifici multifamiliari con sette appartamenti ciascuno. La posizione attraente vi promette pace e natura. L'edificio nuovo si presenta con un'architettura chiara e moderna e convince con i seguenti vantaggi: - Costruzione di alta qualità - Sistema PV - Generazione di calore e acqua calda tramite riscaldamento a distanza - Ottimo isolamento acustico e termico - Zona di svago direttamente di fronte alla casa - Fermata dell'autobus a pochi minuti a piedi - Disponibile per occupazione immediata Potete trovare ulteriori informazioni sullo sviluppo completato sulla pagina del progetto: www.mattenweg-dussnang.ch Appartamento L'appartamento spazioso di 4,5 locali in mansarda vi offre molto spazio per le vostre esigenze individuali e segna punti con i seguenti punti di forza: - Piano moderno e aperto - Ascensore che conduce direttamente nell'appartamento - Locali di vita luminosi e ariosi grazie alle finestre del tetto - Cucina spaziosa con attrezzature moderne e bella vista sui tetti nel verde - Due bagni | Uno di essi con luce diurna - Ripostiglio pratico con lavatrice e asciugatrice - Diversi ripostigli per utilizzo pratico - Loggia coperta e soleggiata per ore rilassate con una vista meravigliosa sulla natura circostante Vi offriamo la possibilità di vivere l'esperienza di vivere da vicino. Un appartamento in mansarda arredato è disponibile come appartamento di prova per la vostra ispezione. Convincetevi sul posto. Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +7
4.5 locali129m²CHF 1'570'000.–
Premium
Obere Galtbergstrasse 7, 8625 Gossau ZH

La costruzione è iniziata: Scultura moderna con vista panoramica: Appartamenti nuovi al Galtberg

Gossau A Galtberg, a Gossau, circondato da tranquillità, sole, vicinanza alla natura e vista panoramica sulle montagne lontane, un edificio moderno con cinque appartamenti in condominio è in costruzione. Come una scultura, la sua architettura dà grande importanza a linee chiare, un linguaggio di forma contemporaneo e una penetrazione luminosa massima, senza disturbare l'ambiente circostante.Ampi spazi esterni e terrazze formano luoghi di incontro che si affacciano sulla vista, mentre gli spazi interni sui tre piani creano la base per concetti di vita individuali. Il piano terra è condiviso da un appartamento di 2,5 locali e un appartamento di 4,5 locali; il piano superiore ospita un appartamento di 3,5 locali e un appartamento di 4,5 locali. In cima, un appartamento penthouse di 5,5 locali attende proprietari esigenti. Le superfici abitabili brute sono generosamente dimensionate, andando da quasi 112 m² a oltre 177 m². Grazie a un piano di eta ben pensato, spazi di vita aperti con cucina integrata e due bagni per gli appartamenti di 3,5 locali o più, uno standard contemporaneo è garantito in ogni unità.Il finito, la progettazione e la materializzazione sono di alta qualità e possono essere co-progettati dagli acquirenti. I piani sono collegati al seminterrato da un ascensore, dove sono previsti locali di cantina e parcheggi sufficienti nel garage. Con una pompa di calore geotermica e un sistema fotovoltaico sul tetto, l'edificio nuovo e attraente prende anche un passo verso un futuro sostenibile. Lasciatevi convincere da questa dimora distintiva in una posizione di pendio sud-ovest privilegiata!Saremmo felici di presentarvi le vostre opzioni di alloggio al Galtberg a Gossau.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
4.5 locali106m²CHF 1'390'000.–
Premium
Fehraltorferstrasse 9, 8610 Uster

Pronto per l'occupazione da dicembre 2026! Vita in campagna vicino alla città: Appartamenti nuovi nel cuore del villaggio

Vita in campagna vicino alla città: Appartamenti nuovi nel cuore del villaggioWermatswil è un villaggio con un cuore. E proprio nel suo cuore, un nuovo edificio chiamato "Puurehuus" è in costruzione, con dieci appartamenti per una vita in campagna moderna alla periferia della città. La sua esteriorità, con una facciata in legno e lucernari nel tetto a falda, è ispirata dall'architettura storica della vicina ex locanda di campagna, che è in corso di ristrutturazione completa e di riconversione in spazio abitativo.Gli appartamenti stessi vi accolgono con 2½ a 5½ locali su superfici abitative spaziose di 84 a 151 m². Che siate single, in coppia o in famiglia; che preferiate un appartamento con giardino, un appartamento a due livelli o un appartamento all'ultimo piano con loggia: Puurehuus offre lo spazio abitativo perfetto per ognuno. Ogni unità si caratterizza per un piano ingegnoso, locali spaziosi e uno spazio esterno privato. Sono previsti materiali e attrezzature di alta qualità per la finitura, e come acquirente, potrete partecipare alla loro selezione.Un ascensore collega i piani del nuovo edificio al garage, dove sono previsti sufficienti posti auto. I due edifici di Puurehuus e il loro giardino comunitario, progettato come una piazza del villaggio, arricchiscono il centro del villaggio di Wermatswil. Qui, il limite di velocità è di 30 km/h, l'autobus si ferma praticamente davanti alla porta, e i sentieri che portano al negozio di fattoria, all'asilo e alla scuola, ai campi, alle praterie e alle foreste sono brevi.Scoprite il progetto di costruzione nuovo con un cuore a Wermatswil - saremmo felici di presentarvi gli appartamenti individuali di persona.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali84m²CHF 1'150'000.–
Premium
Fehraltorferstrasse 9, 8610 Wermatswil

Pronto per l'occupazione da dicembre 2026! Vita di campagna vicino alla città: Appartamenti nuovi nel cuore del villaggio di Wermatswil

Vita di campagna vicino alla città: Appartamenti nuovi nel cuore del villaggioWermatswil è un villaggio con un cuore. E proprio nel suo cuore, un nuovo edificio chiamato "Puurehuus" è in costruzione, con dieci appartamenti per una vita di campagna moderna alla periferia della città. La sua esteriorità, con una facciata in legno e lucernari nel tetto a falda, è ispirata all'architettura storica della vicina ex locanda di campagna, che è in corso di ristrutturazione completa e di riconversione in spazio abitativo.Gli appartamenti stessi vi accolgono con 2½ a 5½ locali su superfici abitative spaziose di 84 a 151 m². Che siate single, in coppia o in famiglia; che preferiate un appartamento con giardino, un appartamento a due livelli o un appartamento all'ultimo piano con loggia: Puurehuus offre lo spazio di vita perfetto per ognuno. Ogni unità si caratterizza per un piano ingegnoso, locali spaziosi e uno spazio esterno privato. Sono previsti materiali e attrezzature di alta qualità per le finiture, e come acquirente, potrete partecipare alla loro selezione.Un ascensore collega i piani del nuovo edificio al garage, dove sono disponibili sufficienti posti auto. I due edifici di Puurehuus e il loro giardino comunitario, progettato come una piazza del villaggio, arricchiscono il centro del villaggio di Wermatswil. Qui, il limite di velocità è di 30 km/h, l'autobus si ferma praticamente alla porta, e i sentieri che portano al negozio di fattoria, all'asilo e alla scuola, nonché ai campi, prati e foreste, sono brevi.Scoprite il progetto di costruzione nuovo con cuore a Wermatswil - saremo lieti di presentarvi gli appartamenti individuali di persona.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
  • 3 story house, balconies, windows, stairs, lawn
  • 4 levels, balconies, garage, dining areas, kitchen, living room, bedrooms, bathrooms
  • 3 story building, multiple balconies, solar panels on the roof
1 / 3
4 levels, balconies, garage, dining areas, kitchen, living room, bedrooms, bathrooms
3 story building, multiple balconies, solar panels on the roof
3.5 locali81m²CHF 1'090'000.–
Premium
Rebenstrasse 40, 8307 Illnau-Effretikon

Appartamento in edificio nuovo di 3,5 locali con balcone e garage a Illnau-Effretikon

Scopri questo appartamento esclusivo di 3,5 locali al 1° piano di un edificio di costruzione recente in Rebenstrasse 40 a Illnau-Effretikon. Questo appartamento accessibile in sedia a rotelle con 81 m² di spazio abitativo sarà pronto per essere occupato nel 2026/2027 e offre il più alto livello di comfort in una posizione tranquilla. L'edificio nuovo comprende 6 appartamenti in condominio (5 dei quali sono già stati venduti). Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci.Gli appartamenti impressionano con: • 3,5 locali luminosi con utilizzo ottimale dello spazio • Amplio balcone/terrazza: Con una bella vista per ore rilassanti all'aperto • Attrezzatura moderna: Norma di costruzione nuova con pannelli solari sostenibili • Accesso confortevole: Ascensore e accesso accessibile in sedia a rotelle • Parcheggio e garage: Garage individuale nell'edificio con spazio di parcheggio davanti all'edificio che può essere acquistato separatamente Punti di forza particolari: L'edificio di quattro piani con appartamenti moderni è molto tranquillo e beneficia di molto sole.Posizione ideale: La fermata dell'autobus Lindenwiese è a soli 2 minuti a piedi, e un supermercato Coop è a 10 minuti. Nonostante la posizione residenziale tranquilla, la connessione ferroviaria è facilmente accessibile.Questo appartamento di costruzione recente combina il vivere sostenibile, il comfort moderno e una posizione attraente - ideale per gli acquirenti esigenti che valorizzano la qualità e la qualità della vita.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
3.5 locali99m²CHF 1'460'000.–
Premium
Alpenstrasse 10, 8308 Illnau

Appartamenti 3,5 locali ALPBLICK, Illnau

Su Alpenstrasse 10 a Illnau, sei appartamenti moderni e luminosi da 1,5 a 4,5 locali sono in costruzione. Vivete al centro della campagna - È meravigliosamente calmo qui sopra Illnau, in un quartiere residenziale di prima scelta.Apprezzate la vostra serata. Forse avete una conversazione con i vicini, e da qualche parte all'esterno i bambini giocano.Su Alpenstrasse 10 a Illnau, la vostra casa dei sogni è in costruzione. L'offerta comprende un totale di sei appartamenti moderni e luminosi. Scegliete tra un appartamento al piano terra con una parte di giardino o un appartamento al piano superiore con balcone e terrazza privata sul tetto.L'accesso al garage sotterraneo comune si effettua via Alpenstrasse. Nel garage sotterraneo, ci sono nove posti auto, uno spazio per scooter, un locale per biciclette, così come le cantine degli appartamenti sono disponibili. Dal garage sotterraneo, potete raggiungere il vostro appartamento comodamente in ascensore.La natura è proprio fuori dalla porta, e in soli quindici minuti in auto, potete raggiungere il centro città di Winterthur, e in venti minuti, potete raggiungere Zurigo.Questa zona residenziale offre alle persone sole, alle famiglie, così come alle coppie più giovani e più anziane solo vantaggi.Aiete molto spazio - lasciatevi ispirare : In attesa per voi è un appartamento di 1,5 locali/studio con balcone e terrazza sul tetto, un appartamento di 2,5 locali con un'area di soggiorno/parte di giardino, due appartamenti di 3,5 e 4,5 locali con un'area di soggiorno o balcone con terrazza sul tetto.Gli appartamenti sono pianificati in modo riflessivo - con piani di pavimento intelligenti e individuali e un utilizzo ottimale dello spazio. Il concetto di colore e di materiale si completa perfettamente, creando un'atmosfera piacevole.L'infrastruttura convince con la sua qualità eccezionale, il livello di costruzione è elevato. Rallegratevi di un piano di pavimento intelligente, di una cucina aperta con cottura a induzione e apparecchi di alta qualità, così come di un soggiorno/sala da pranzo moderno con accesso diretto all'area di soggiorno.Con il sistema Home-Smart, potete facilmente controllare la luce o le tende elettriche.Nella camera dei genitori, è previsto un armadio/interno. Scegliete quindi nel budget - e interamente secondo i vostri gusti.Gli appartamenti sono riscaldati con una pompa di calore e una sonda di terra, e tutte le stanze riscaldate sono dotate di riscaldamento a pavimento. È previsto anche un sistema fotovoltaico sui tetti, che contribuisce all'alimentazione elettrica rispettosa dell'ambiente.Saremmo felici di realizzare i vostri desideri. Nelle celle umide, potete aspettarvi apparecchi sanitari moderni con accessori diversi, che potete testare e selezionare nell'esposizione. La norma comprende anche un sistema multimediale, dove tutte le stanze sono interconnesse.Rallegratevi della vostra nuova casa, siamo felici di aiutarvi con consigli e assistenza.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
4.5 locali104m²CHF 1'450'000.–
Premium
Alpenstrasse 10, 8308 Illnau

Appartamenti 4.5 locali ALPBLICK, Illnau

Su Alpenstrasse 10 a Illnau, sei appartamenti moderni e luminosi da 1,5 a 4,5 locali sono in costruzione. Vivete nel centro della campagna - È meravigliosamente tranquillo qui sopra Illnau, in una posizione residenziale di prim'ordine.Apprezzate la serata. Forse c'è una conversazione con i vicini, e da qualche parte all'esterno i bambini giocano.Su Alpenstrasse 10 a Illnau, la vostra casa dei sogni è in costruzione. L'offerta comprende un totale di sei appartamenti moderni e luminosi. Scegliete tra un appartamento al piano terra con una quota di giardino o un appartamento al piano superiore con un balcone e una terrazza sul tetto privata.L'accesso al garage sotterraneo comune si effettua via Alpenstrasse. Nel garage sotterraneo, ci sono nove posti auto, uno spazio per scooter, un locale per biciclette, nonché le cantine degli appartamenti sono disponibili. Dal garage sotterraneo, potete raggiungere il vostro appartamento comodamente in ascensore.La natura è proprio fuori dalla porta, e in soli quindici minuti in auto, potete raggiungere il centro città di Winterthur, e in venti minuti, potete raggiungere Zurigo.Questa posizione residenziale offre alle persone sole, alle famiglie, nonché alle coppie più giovani e più anziane solo vantaggi.Avevi molto spazio - Lasciatevi ispirare: In attesa per voi è un appartamento di 1,5 locali/studio con un balcone e una terrazza sul tetto, un appartamento di 2,5 locali con uno spazio di soggiorno/quota di giardino, due appartamenti di 3,5 e 4,5 locali con uno spazio di soggiorno o un balcone con una terrazza sul tetto.Gli appartamenti sono pianificati in modo riflessivo - con piani intelligenti e individuali e un utilizzo ottimale dello spazio. Il concetto di colore e di materiale si completa perfettamente, creando un'atmosfera piacevole.L'infrastruttura impressiona per la sua qualità eccezionale, e lo standard di costruzione è elevato. Rallegratevi di un piano intelligente, di una cucina aperta con una cucina a induzione e apparecchi di alta qualità, nonché di un soggiorno/sala da pranzo moderno con accesso diretto allo spazio di soggiorno.Con il sistema Home-Smart, potete controllare comodamente l'illuminazione o le persiane elettriche.Nella camera dei genitori, un armadio/dressing incorporato è previsto. Scegliete quindi nel quadro del budget - e interamente secondo i vostri gusti.Gli appartamenti sono riscaldati con una pompa di calore e una sonda di terra, e tutte le stanze riscaldate sono dotate di riscaldamento a pavimento. Un sistema fotovoltaico è anche previsto sui tetti, che contribuisce a una produzione di energia rispettosa dell'ambiente.Saremmo felici di realizzare i vostri desideri. Nelle celle umide, potete aspettarvi apparecchi sanitari moderni con accessori diversi, che potete testare e selezionare nell'esposizione. La norma comprende anche un sistema multimediale, dove tutte le stanze sono interconnesse.Rallegratevi della vostra nuova casa, e siamo a vostra disposizione con consigli e assistenza.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
2.5 locali58m²CHF 790'000.–
Premium
Alpenstrasse 10, 8308 Illnau

RISERVATO 2.5 locali appartamento ALPBLICK, Illnau

Su Alpenstrasse 10 a Illnau, sei appartamenti condominiali luminosi e moderni da 1,5 a 4,5 locali sono in costruzione. Vivete al centro della campagna - È meravigliosamente calmo qui sopra Illnau, in una posizione residenziale di prim'ordine.Apprezzate la vostra serata. Forse avete una conversazione con i vicini, e da qualche parte all'esterno i bambini giocano.Su Alpenstrasse 10 a Illnau, la vostra casa dei sogni è in costruzione. L'offerta comprende un totale di sei appartamenti condominiali moderni e luminosi. Scegliete tra un appartamento al piano terra con parte di giardino o un appartamento al piano superiore con balcone e terrazza sul tetto privata.L'accesso al garage sotterraneo comune si fa via Alpenstrasse. Nel garage sotterraneo, ci sono nove posti auto, uno spazio per scooter, un locale per biciclette, e le cantine degli appartamenti sono disponibili. Dal garage sotterraneo, potete raggiungere il vostro appartamento comodamente con l'ascensore.La natura è proprio fuori dalla porta, e in soli quindici minuti in auto, potete raggiungere il centro città di Winterthur, e in venti minuti, potete raggiungere Zurigo.Questa posizione residenziale offre alle persone sole, alle famiglie, così come alle coppie più giovani e più anziane solo vantaggi.Aiete molto spazio - Lasciatevi ispirare : In attesa per voi è un appartamento di 1,5 locali/studio con balcone e terrazza sul tetto, un appartamento di 2,5 locali con soggiorno/parte di giardino, due appartamenti di 3,5 e 4,5 locali con soggiorno o balcone con terrazza sul tetto. Gli appartamenti sono pianificati in modo riflessivo - con piani di pavimento intelligenti e individuali e un uso ottimale dello spazio. La concezione dei colori e dei materiali si completa eccellentemente, offre un'atmosfera piacevole. L'infrastruttura convince con la sua qualità eccezionale, il livello di attrezzatura è elevato. Rallegratevi di un piano di pavimento intelligente, di una cucina aperta con cucina a induzione e apparecchi di alta qualità, così come di un salotto/sala da pranzo moderno con accesso diretto al soggiorno. Con il sistema Home-Smart, potete controllare comodamente la luce o le tende elettriche. Nella camera dei genitori, è previsto un armadio/interno. Scegliete quindi nel quadro del budget - e interamente secondo i vostri gusti. Gli appartamenti sono riscaldati con una pompa di calore e una sonda di terra, e tutte le stanze riscaldate sono dotate di riscaldamento a pavimento. È previsto anche un sistema fotovoltaico sui tetti, che contribuisce all'alimentazione elettrica rispettosa dell'ambiente.Saremmo felici di realizzare i vostri desideri. Nelle celle umide, attendete apparecchi sanitari moderni con accessori diversi, che potete testare e selezionare nell'esposizione. La norma include anche un sistema multimediale, dove tutte le stanze sono interconnesse. Rallegratevi della vostra nuova casa, siamo felici di essere a vostra disposizione con consigli e assistenza.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
1.5 locali58m²CHF 840'000.–
Premium
Alpenstrasse 10, 8308 Illnau

Appartamento 1.5 locali ALPBLICK, Illnau

Su Alpenstrasse 10 a Illnau, sei appartamenti condominiali luminosi e moderni da 1,5 a 4,5 locali sono in costruzione. Vivete al centro della campagna - È meravigliosamente tranquillo qui sopra Illnau, in una posizione residenziale di primo ordine.Apprezzate la vostra serata. Forse c'è una conversazione con i vicini, e da qualche parte all'esterno i bambini giocano.A Alpenstrasse 10 a Illnau, la vostra casa dei sogni è in costruzione. L'offerta comprende un totale di sei appartamenti condominiali moderni e luminosi. Scegliete tra un appartamento al pian terreno con una quota di giardino o un appartamento al piano superiore con un balcone e una terrazza sul tetto privata.L'accesso al garage sotterraneo comune si effettua via Alpenstrasse. Nel garage sotterraneo, ci sono nove posti auto, uno spazio per scooter, un locale per biciclette, così come le cantine degli appartamenti sono disponibili. Dal garage sotterraneo, potete raggiungere il vostro appartamento comodamente con l'ascensore.La natura è proprio fuori dalla porta, e in soli quindici minuti in auto, potete raggiungere il centro città di Winterthur, e in venti minuti, potete raggiungere Zurigo.Questa posizione residenziale offre alle persone sole, alle famiglie, così come alle coppie più giovani e più anziane solo vantaggi.Aiete molto spazio - Lasciatevi ispirare: In attesa per voi è un appartamento 1,5 locali/studio con un balcone e una terrazza sul tetto, un appartamento 2,5 locali con un angolo salotto/quota di giardino, due appartamenti 3,5 e 4,5 locali con un angolo salotto o un balcone con terrazza sul tetto. Gli appartamenti sono pianificati in modo riflessivo - con piani di pavimento intelligenti e individuali e un utilizzo ottimale dello spazio. I concetti di colore e di materiale si completano perfettamente, creando un'atmosfera piacevole. L'infrastruttura impressiona per la sua qualità eccezionale, e il livello di costruzione è elevato. Rallegratevi di un piano di pavimento intelligente, di una cucina aperta con un piano di cottura a induzione e apparecchi di alta qualità, così come di un salotto/sala da pranzo moderno con un accesso diretto all'angolo salotto. Con il sistema Home-Smart, potete facilmente controllare la luce o le persiane elettriche. Nella camera dei genitori, un armadio/dressing incorporato è previsto. Scegliete quindi nel budget - e interamente secondo i vostri gusti. Gli appartamenti sono riscaldati con una pompa di calore e una sonda di terra, e tutte le stanze riscaldate sono dotate di riscaldamento a pavimento. Un sistema fotovoltaico è anche previsto sui tetti, che contribuisce a una produzione di energia rispettosa dell'ambiente.Saremmo felici di realizzare i vostri desideri. Nelle celle umide, potete aspettarvi apparecchi sanitari moderni con accessori diversi, che potete testare e selezionare nell'esposizione. La norma comprende anche un sistema multimediale, dove tutte le stanze sono interconnesse. Rallegratevi della vostra nuova casa, e siamo felici di essere a vostra disposizione con consigli e assistenza.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 4
5 locali127m²Prezzo su richiesta
Premium
Haselhalden, 8494 Bauma

www.hasel-ufer.ch Appartamento A21

Un ambiente di vita spazioso, combinato con elevate esigenze estetiche in un ambiente calmo e naturale. Questo è ciò che promette il condominio nel nuovo sviluppo "HaselUfer".Se siete interessati, potete contattarci e fornirci le vostre coordinate. Utilizzate il modulo di contatto o inviate la vostra candidatura attraverso il nostro sito web www.hasel-ufer.ch (vedi link).Lo sviluppo pianificato si trova direttamente sulle rive della Töss, immediatamente accanto alla scuola Haselhalde. Le nuove case multifamiliari, orientate a sud-ovest, sono integrate in un quartiere residenziale calmo, che sarà attraversato da un giardino armoniosamente progettato in futuro. Qui, su un terreno in leggera pendenza verso la Töss, vivrete un comfort di vita ad alto livello e una sensazione piacevole di essere "a casa". • Vivere sull'acqua • appartamenti soleggiati, luminosi • veduta libera sulle colline circostanti • balconi spaziosi con riduzione esterna • norma Minergie • produzione di energia alternativa e sistema fotovoltaico • costruzione sostenibile • facciata in legno ventilata posteriormente, pre-patinata • ventilazione dell'appartamento regolabile e controllata • posti auto e biciclette nel garage sotterraneo • mobilità elettrica • progettazione ambientale con ampi spazi verdi, arbusti e alberi • pronto per essere occupato all'inizio del 2028 Non esitate a contattarci.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali175m²CHF 2'040'000.–
In den Reben 7b, 8356 Ettenhausen TG

175 m² | Casa terrazza lussuosa 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza lussuosa 4.5 locali - In den Reben Situata su una delle ultime aree edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con giardino proprio e sei case familiari distaccate 6.5 locali sono in costruzione su una pendice sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando esclusività nobile.Inizialmente, le case terrazza "In den Reben" 7, 9 e 11, così come le case familiari 3, 5 e 7, saranno offerte in vendita. Le case terrazza 1 a 5 e le case familiari 9 a 13 saranno anch'esse realizzate e offerte su richiesta. L'occupazione dei primi oggetti è prevista per l'autunno 2026.Le case terrazza lussuose offrono una vista magnifica e libera sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola elementare sono situati a Ettenhausen, e la scuola secondaria è ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con perforazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Sul tetto piano, c'è un sistema fotovoltaico di proprietà. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo lieti di presentarvi i punti più importanti. • ingresso spazioso con guardaroba/armadi a muro • molto spazio per vivere (con camino), mangiare e cucina, 56,60 m² • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso frigorifero per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/WC (con lavatrice) e guardaroba proprio • doccia supplementare con WC • grande terrazza 110,90 m² (di cui 17,60 m² coperto) con parte di giardino/uso speciale 80,40 m² • cellar e lavanderia proprie nel seminterrato • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori di sound e di isolamento più elevati. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n. 1 - 12 a CHF 42'500,00 È stato realizzato un modello 1:150 per questo progetto, che possiamo presentarvi nel nostro ufficio a Lommis. Su richiesta, può essere visitato un appartamento campione arredato.Saremmo lieti di mostrarvi la documentazione dettagliata e diversi oggetti di riferimento. Ci auguriamo del vostro contatto. Per una conversazione non impegnativa, siamo a vostra disposizione al 052 369 45 48 o 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
5.5 locali217m²CHF 2'150'000.–
In den Reben 7a, 8355 Aadorf

Vista lontana da sogno su Alpstein con Säntis e Churfirsten - Casa a terrazza 5,5 locali

Vista lontana da sogno su Alpstein con Säntis e Churfirsten - Casa a terrazza 5,5 locali Situata in una delle ultime aree edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case a terrazza esclusive 4,5 e 5,5 locali con giardino proprio, oltre a sei case familiari indipendenti 6,5 locali, sono in costruzione in una posizione elevata con orientamento a sud. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati a sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Inizialmente, le case a terrazza "In den Reben" 7, 9 e 11, così come le case familiari 3, 5 e 7, saranno offerte in vendita. Le case a terrazza 1-5 e le case familiari 9-13 saranno realizzate e offerte su richiesta. L'occupazione dei primi oggetti è prevista per l'autunno 2026.Le case a terrazza di lusso offrono una vista lontana magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola primaria si trovano a Ettenhausen, e la scuola superiore è ad Aadorf.La facciata in legno elegante e le terrazze con accesso diretto al giardino proprio danno un fascino speciale. È data grande attenzione alla progettazione interna. Vengono utilizzati solo materiali di alta qualità. Dal garage sotterraneo, si può accedere facilmente al piano abitativo con l'ascensore.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con perforazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Un impianto fotovoltaico di proprietà si trova sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa a terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio. • ingresso spazioso con armadio/integrato • molto spazio per vivere, mangiare e cucina, 72,60 m² • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso il refrigeratore per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/toilette e cabina armadio • doccia supplementare con toilette • toilette per gli ospiti separata • terrazza coperta grande 22,80 m² con parte di giardino/uso speciale 45,50 m² • All'esterno, è disponibile uno spazio di stoccaggio supplementare. • cellar e lavanderia proprie situate al piano abitativo • L'ambiente è progettato da un architetto paesaggista esperto. • Le case a terrazza rispondono ai valori sonori e di isolamento di alta qualità. • Qualità costruttiva Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità della vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n. 1 - 12 a CHF 42'500,00 Saremmo felici di mostrarvi la documentazione dettagliata e vari oggetti di riferimento. Per questo progetto, è stato realizzato un modello 1:150, che possiamo presentarvi nel nostro ufficio a Lommis. Su richiesta, può essere visitato un appartamento campione arredato.Ci auguriamo del vostro contatto. Per una conversazione non impegnativa, siamo a vostra disposizione al 052 369 45 48 o 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
5.5 locali217m²CHF 2'150'000.–
In den Reben 7a, 8356 Ettenhausen TG

Vista lontana da sogno su Alpstein con Säntis e Churfirsten - Casa a terrazza 5,5 locali

Vista lontana da sogno su Alpstein con Säntis e Churfirsten - Casa a terrazza 5,5 locali Situato in uno degli ultimi lotti edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case a terrazza esclusive 4,5 e 5,5 locali con giardino privato, oltre a sei case familiari indipendenti 6,5 locali, sono costruiti in una posizione elevata con orientamento a sud. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati a sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando un'esclusività nobile.Inizialmente, le case a terrazza "In den Reben" 7, 9 e 11, così come le case familiari 3, 5 e 7, saranno offerte in vendita. Le case a terrazza 1 a 5 e le case familiari 9 a 13 saranno anch'esse realizzate e offerte su richiesta. Le prime proprietà saranno disponibili per l'occupazione a partire dall'autunno 2026.Le case a terrazza di lusso offrono una vista lontana magnifica e senza ostacoli sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione ferroviaria di Aadorf, partono regolarmente treni (SBB, S12 / S35) per le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola elementare si trovano a Ettenhausen, e la scuola superiore è ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con perforazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Un impianto fotovoltaico di proprietà è situato sul tetto piano. Per aumentare la sicurezza, ogni casa a terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono agli standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio. • ingresso spazioso con armadio / armadio a muro • molto spazio per vivere, mangiare e cucina, 72,60 m² • cucina aperta ed esclusiva con elettrodomestici moderni, compreso frigorifero per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno / doccia / WC e cabina armadio privata • doccia supplementare con WC • WC ospiti separato • terrazza coperta grande 22,80 m² con parte di giardino / uso privato 45,50 m² • All'esterno, è disponibile un locale di stoccaggio per uno spazio di stoccaggio supplementare. • cellar e lavanderia private sono situate al piano abitativo • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case a terrazza rispondono ai valori di suono e isolamento di alta qualità. • Qualità di costruzione Vetter provata - metodo di costruzione 1A (antisismico) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n. 1 - 12 a CHF 42'500,00 Saremmo felici di mostrarvi i documenti dettagliati e diversi oggetti di riferimento. Per questo progetto, è stato realizzato un modello 1:150, che possiamo presentarvi nel nostro ufficio di Lommis. Su richiesta, può essere visitato un appartamento campione arredato.Ci auguriamo del vostro contatto. Per una conversazione non impegnativa, siamo a vostra disposizione al 052 369 45 48 o 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
4.5 locali175m²CHF 2'040'000.–
In den Reben 7b, 8355 Aadorf

175 m² | Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben

Casa terrazza di lusso 4.5 locali - In den Reben Situata in una delle ultime aree edificabili disponibili "In den Reben" a Ettenhausen TG (Aadorf), sei edifici villa-like con fino a quattro case terrazza esclusive 4.5 e 5.5 locali con proprio giardino, così come sei case familiari distaccate 6.5 locali, sono in costruzione su una pendice sud in altura. Gli edifici moderni e di alta qualità sono orientati sud-ovest e si integrano armoniosamente nell'ambiente, esalando una nobile esclusività.Inizialmente, le case terrazza "In den Reben" 7, 9 e 11, così come le case familiari 3, 5 e 7, saranno offerte in vendita. Le case terrazza 1 a 5 e le case familiari 9 a 13 saranno anch'esse realizzate e offerte su richiesta. L'occupazione dei primi oggetti è prevista per l'autunno 2026.Le case terrazza di lusso offrono una vista magnifica e libera sull'Alpstein con Säntis e le Churfirsten. La strada di accesso A1 Aadorf è a circa 5 minuti. Dalla stazione di Aadorf, i treni (SBB, S12 / S35) circolano regolarmente verso le città vicine di Winterthur - Zurigo e Wil SG - San Gallo. L'asilo nido e la scuola elementare sono situati a Ettenhausen, la scuola secondaria ad Aadorf.Ogni edificio dispone di una pompa di calore separata con trivellazione profonda. Nei giorni estivi caldi, la sonda di terra può essere utilizzata anche per il raffreddamento passivo. Sul tetto piano, c'è un sistema fotovoltaico di proprietà. Per aumentare la sicurezza, ogni casa terrazza è sorvegliata con un sistema di allarme. Naturalmente, gli edifici rispondono allo standard Minergie e sono certificati. Saremmo felici di presentarvi i punti più importanti nel dettaglio. • ingresso spazioso con armadio/integrati • molto spazio per vivere (con camino), mangiare e cucina, 56,60 m² • cucina aperta, esclusiva con apparecchi moderni, compreso il refrigeratore per vino • camera da letto spaziosa con accesso diretto al bagno/doccia/wc (con lavatrice) e guardaroba proprio • doccia supplementare con wc • grande terrazza 110,90 m² (di cui 17,60 m² coperti) con parte di giardino/uso privato 80,40 m² • cellar e lavanderia proprie nel seminterrato • I dintorni sono progettati da un architetto paesaggista esperto. • Le case terrazza rispondono ai valori sonori e di isolamento di alto livello. • Qualità di costruzione Vetter provata - costruzione 1A (antisismica) • Minergie: più qualità di vita, meno consumo di energia, riduzione dell'inquinamento ambientale • prestiti MINERGIE vantaggiosi Posto auto sotterraneo n° 1 - 12 a CHF 42 500,00 È stato realizzato un modello 1:150 per questo progetto, che possiamo presentarvi nel nostro ufficio di Lommis. Su richiesta, può essere visitato un appartamento-campione arredato.Saremmo felici di mostrarvi i documenti dettagliati e diversi oggetti di riferimento. Ci auguriamo del vostro contatto. Per una conversazione non impegnativa, siamo a vostra disposizione al 052 369 45 48 o 079 278 55 99.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +9
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali93m²CHF 930'000.–
Schulweg 11, 8310 Grafstal

Appartamento 3.5 locali con carattere

A Grafstal, il progetto Grastal crea un complesso residenziale di 27 appartamenti in proprietà, combinando armoniosamente il carattere rurale e il comfort moderno.Ampie finestre, aree esterne private e piani ben progettati creano un'atmosfera di vita piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case su Schulweg 7 e 9, inizieranno i lavori di costruzione. Vi invitiamo alla cerimonia di posa della prima pietra il venerdì 28 agosto 2026 dalle 16 alle 18. Unitevi a noi e approfittate dell'occasione per informarvi sul posto degli appartamenti ancora disponibili in entrambe le fasi.La 2a fase consiste delle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio dei lavori è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza : • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o giardini • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano e dell'arredamento interno - secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione tranquilla e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di trasloco per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Per la 2a fase, è prevista per l'estate 2028. Desiderate sapere di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal ? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali83m²CHF 870'000.–
Schulweg 9, 8310 Grafstal

Proprietà residenziale nel verde - moderna, centrale, sostenibile

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal sta prendendo forma, un insieme residenziale di 27 appartamenti in proprietà che combina in modo armonioso il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Ampie finestre, aree esterne private e piani di soggiorno armoniosi creano un senso di benessere piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e una rete di smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case su Schulweg 7 e 9, la costruzione avrà inizio. Saremmo felici di invitarvi alla cerimonia di posa della prima pietra il venerdì 28 agosto 2026, dalle 16 alle 18. Unitevi a noi e approfittate dell'occasione per informarvi sul posto degli appartamenti ancora disponibili in entrambe le fasi.La 2a fase consiste nelle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza: • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di soggiorno ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano di soggiorno e dell'arredamento interno - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete di casa intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione calma e centrale. Il negozio Volg è a distanza di camminata. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di trasloco per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Quella della 2a fase è prevista per l'estate 2028. Desiderate saperne di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamate il +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
2.5 locali95m²CHF 960'000.–
Schulweg 13, 8310 Grafstal

In alto: appartamento mansardato moderno con altezza della stanza speciale

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal è in corso di realizzazione, un ensemble residenziale di 27 appartamenti in proprietà che combina in modo armonioso il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Grandi finestre, aree esterne private e piani di appartamento armoniosi creano un senso di benessere piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con apparecchi V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione di smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case situate su Schulweg 7 e 9, i lavori di costruzione inizieranno. Saremmo lieti di invitarvi alla cerimonia di posa della prima pietra il venerdì 28 agosto 2026 dalle 16 alle 18. Unitevi a noi e approfittate dell'occasione di informarvi sul posto sugli appartamenti ancora disponibili nelle due fasi.La 2a fase consiste delle case situate su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio dei lavori di costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza : • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di appartamento ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre un livello elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla elaborazione del piano di appartamento e della progettazione interna - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione calma e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Quella della 2a fase è prevista per l'estate 2028. Desiderate saperne di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal ? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, della chiamata al +41 55 610 47 46 o della prenotazione di appuntamento diretta su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
4.5 locali117m²CHF 1'130'000.–
Schulweg 11, 8310 Grafstal

Avvio delle vendite 2a fase - proprietà residenziale moderna a Grafstal

Nel cuore di Grafstal, il progetto Grastal crea un ensemble residenziale di 27 appartamenti in proprietà, combinando in modo armonioso il carattere rurale e lo stile di vita moderno.Grandi finestre, aree esterne private e piani ben progettati creano un'atmosfera di vita piacevole. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e connessione smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case su Schulweg 7 e 9, inizia la costruzione. Vi invitiamo alla cerimonia di posa della prima pietra il venerdì 28 agosto 2026 dalle 16 alle 18. Unitevi a noi e approfittate dell'occasione per informarvi sul posto sugli appartamenti ancora disponibili di entrambe le fasi.La 2a fase consiste nelle case su Schulweg 11 + 13. La vendita dei 14 appartamenti in proprietà è appena iniziata. L'inizio della costruzione è previsto per l'inverno 2026/2027.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza : • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani ben pensati e polivalenti • Soggiorni luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre uno standard elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano e della progettazione interna - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione calma e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. • La data di ingresso per la 1a fase è prevista per l'autunno 2027. Per la 2a fase, è prevista per l'estate 2028. Desiderate sapere di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal ? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamate +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 12
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
3.5 locali95m²CHF 1'020'000.–
Schulweg 9, 8310 Grafstal

Grastal: Vivere con generosità, con giardino o balcone

A cuore di Grafstal, il progetto Grastal sta emergendo come un ensemble residenziale di 27 appartamenti in proprietà, che combina in modo armonioso il carattere rurale e il comfort moderno.Grandi finestre, aree esterne private e piani di ettage armoniosi creano un senso di benessere. Cucine di alta qualità (Herzog Küchen AG) con elettrodomestici V-Zug, mobili da bagno eleganti e rete di smartphone integrata offrono comfort e qualità nella vita quotidiana.Con la prima fase di vendita delle case su Schulweg 7 e 9, la costruzione sta per iniziare. Vi invitiamo alla cerimonia di posa della prima pietra il venerdì 28 agosto 2026 dalle 16 alle 18. Unitevi a noi e approfittate dell'occasione di informarvi sul posto sugli appartamenti ancora disponibili in entrambe le fasi.Tutte le informazioni sul progetto e sull'offerta sono disponibili su www.grastal.ch.I nostri punti di forza: • Appartamenti da 2,5 a 4,5 locali con piani di ettage ben pensati e polivalenti • Sale luminosi con balconi spaziosi, logge o parti di giardino • Nella progettazione interna, il progetto offre un livello elevato con molto spazio per l'individualità. Gli acquirenti possono partecipare attivamente alla progettazione del piano di ettage e dell'arredamento interno - interamente secondo le loro idee personali • Energia sostenibile grazie alle pompe di calore geotermiche e ai sistemi PV, rete di casa intelligente • Parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica • Posizione calma e centrale. Il negozio Volg è a distanza di cammino. La scuola e l'asilo sono proprio dietro l'angolo. Potete raggiungere Effretikon in autobus e da lì anche le città di Winterthur e Zurigo in poco tempo. Desiderate sapere di più sulla nostra offerta diversificata a Grafstal? Allora ci rallegriamo della vostra richiesta, chiamateci al +41 55 610 47 46 o prenotate un appuntamento diretto su www.grastal.ch.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +6
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
3.5 locali88m²CHF 1'085'000.–
Zelgacherstrasse 5, 8340 Hinwil

Appartamento in mansarda con vista sulle montagne: 2,5 locali, ampliabile a 3,5 locali

Appartamento in mansarda con vista panoramica: 2,5 locali, ampliabile a 3,5 locali L'attraente appartamento in mansarda di 2,5 locali colpisce per una disposizione degli spazi ben pensata, ampie lucernai e una vista impressionante sul mondo montuoso circostante. Le numerose superfici di finestre lasciano entrare molta luce nelle aree di vita e danno all'appartamento un senso di vita speciale. La camera da letto spaziosa offre un rifugio piacevole. Il bagno moderno con doccia/WC e un bagno per gli ospiti aggiuntivo offrono un alto comfort di vita nella vita quotidiana. La posizione elevata all'ultimo piano crea molta privacy, numerose ore di sole e una qualità di vita speciale con una vista panoramica impressionante.Più spazio quando ne hai bisogno: L'appartamento in mansarda di 2,5 locali attualmente pianificato offre la possibilità di creare un locale aggiuntivo con, ad esempio, un muro leggero, e di ampliarlo così a 3,5 locali. L'adattamento può già essere preso in considerazione nella pianificazione ulteriore e è associato a costi aggiuntivi. La signora Braun sarà felice di mostrarvi le diverse possibilità (variante di piano disponibile) e di informarvi sui costi aggiuntivi approssimativi.Punti salienti: • Disposizione degli spazi ben pensata ed efficiente • Area living/pranzo/cucina luminosa con un senso di spazio generoso • Vista magnifica sulle montagne • Camera da letto spaziosa • Bagno moderno con doccia/WC • Bagno per gli ospiti aggiuntivo • Due posti auto coperti con stazione di ricarica per biciclette elettriche • Letto alto privato Qui vivi tranquillamente, in modo esclusivo e rivolto al futuro - integrato in un ambiente naturale con zone di incontro comunitarie e costruzione sostenibile. Una casa per tutti coloro che valorizzano la qualità della vita, l'estetica e una vista unica.I posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati in aggiunta.La visita virtuale in 3D mostra l'appartamento in mansarda di 3,5 locali (n. 201) e serve da guida non vincolante per la progettazione interna. A seconda dell'appartamento, il piano, l'attrezzatura e la materializzazione possono variare leggermente. Le immagini del letto alto e della stazione di ricarica elettrica servono anche da immagini campione.Per le domande, Pascale Braun è disponibile al 044 802 20 38.

Tempo di percorrenza
-