128 risultati - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: 6900 (Lugano, Massagno, Paradiso)

1 / 15
3.5 locali, CHF 4'200'000.–
Premium
Piazza Riziero Rezzonico 6, 6900 Lugano

Piazza Rezzonico – Prestigiosa proprietà con vista lago nel centro storico di Lugano

Nel cuore di Lugano, accanto al Municipio e a pochi passi dal lungolago, proponiamo una proprietà esclusiva situata all'interno di uno dei palazzi storici più prestigiosi della città.Recentemente ristrutturato con finiture di altissimo pregio, l'immobile è attualmente adibito a ufficio, pur mantenendo la distribuzione e il fascino di un'elegante residenza. Un eventuale cambio di destinazione consentirebbe di riportarlo alla sua originaria funzione abitativa.La proprietà gode di una magnifica vista lago, dispone di tre balconi, accesso diretto con ascensore, servizio di portineria e due posti auto in autorimessa, caratteristiche estremamente rare nel pieno centro di Lugano.Gli spazi comprendono un ampio soggiorno, una cucina completamente nuova, un locale adiacente ideale come sala da pranzo, studio o seconda camera da letto, un'ampia camera da letto e una zona lavanderia.L'immobile dispone inoltre di tre bagni: un bagno principale dotato di sauna, hammam e doccia, un secondo bagno completo con doccia e un bagno di servizio per gli ospiti.Una proprietà di assoluto prestigio, che unisce una posizione irripetibile, servizi esclusivi e una vista lago mozzafiato, ideale sia come prestigiosa sede di rappresentanza sia come futura residenza di lusso.I due posti auto in autorimessa non sono inclusi nel prezzo di vendita e sono acquistabili al prezzo di CHF 150'000.– ciascuno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 30
3.5 locali, 105m², CHF 980'000.–
Top
Via al Ponte 25, 6900 Massagno

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE - Nuovo 3.5 locali con Roof-Top vista lago

ACQUISTO DIRETTO DAL PROMOTORE.Nuova residenza consegnata ad ottobre 2023.Una posizione strategica per eccellenza questa in Massagno: a pochi passi dall’area di trasformazione e riqualificazione della trincea (Trima e Staz&Lu2) ed a 300 metri dalla stazione ferroviaria. A 150 m. da Via San Gottardo, in posizione riparata dal traffico, ma comoda alle fermate del bus. L’accesso alla parte nord dell’autostrada A2 è distante 4 minuti di auto.Proponiamo un appartamento di 3.5 locali con roof-top ad uso esclusivo (68,2m) situato al terzo piano con ascensore e composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista (Stosa) con accesso diretto ad un balcone, armadi a muro, colonna lava-asciuga privata, un bagno di servizio finestrato, una camera da letto matrimoniale dotata di bagno e infine un'altra camera da letto singola.A completare la proprietà troviamo una cantina privata.E' disponibile un posto auto coperto ad uso esclusivo in autorimessa acquistabile, a parte, al prezzo di 55.000 CHF.Presso la residenza Kristall Domus sono disponibili tipologie di appartamenti da 2.5 locali fino a 4.5, relativi parcheggi coperti e cantine. Gli appartamenti sono tutti dotati di riscaldamento e raffrescamento con deumidificazione controllata elettronicamente in ogni stanza, serramenti/infissi triplo vetro della schüco e domotica.Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattarci. Siamo disponibili anche il sabato per appuntamenti in loco.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern living room with a grey sectional sofa, coffee table, dining table, chairs, and decorative items including a flower vase and picture frames.
  • Open-plan living and dining area with a grey sofa, wooden dining table, kitchen island, and modern kitchen cabinets.
  • Bright kitchen with white cabinets, wooden island, two white chairs, bowl of fruit, blender, sink, and dishwasher.
  • A clean, tiled hallway with a white cabinet on the right side, a mirror on the left, and an open doorway leading to a bathroom with a toilet and bathtub visible.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet with a wooden seat, a sink, a bathtub with a glass shower enclosure, a wooden cabinet, a bathrobe, and a towel.
  • Bedroom with red accent wall, white bed with blue and white patterned bedspread, nightstand with lamp, small table with items, and a decorative rug on the floor.
  • Cozy children's bedroom with a single bed, dresser, and decorative wall art featuring animals and celestial themes. Includes a small play area with toys and a hanging toy.
  • A well-maintained garden area with a modern white building in the background, surrounded by trees and a scenic mountain view.
  • A scenic outdoor view from a balcony or terrace, showing a cityscape with buildings, a body of water, and distant mountains under a clear blue sky.
1 / 9
3.5 locali, 80m², CHF 650'000.–
Top
Via Guidino 10, 6900 Paradiso

Appartamento luminoso a Paradiso, 3.5 locali, immerso nel verde, rinnovato e moderno.

Luminoso appartamento di 3.5 locali a Paradiso, affacciato sul Parco PanoramicoIn vendita splendido appartamento di 3.5 locali di circa 80 mq, situato in posizione privilegiata a Paradiso, affacciato sull’incantevole Parco Panoramico. L’immobile offre un’ottima combinazione tra tranquillità, verde e vicinanza ai principali servizi.L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2015 e si presenta in ottime condizioni. Il soggiorno è ampio, accogliente e molto luminoso durante tutta la giornata. La cucina, moderna e funzionale, è stata rinnovata nel 2021. L’ingresso dispone di un pratico armadio a muro.La zona notte comprende due spaziose camere da letto, entrambe dotate di armadi su misura di ottima qualità; una delle camere è stata arredata recentemente, meno di un anno fa. Il bagno è moderno e funzionale, con vasca e doccia incorporata.È possibile mantenere parte dell’arredamento esistente, facilitando così il trasferimento.La proprietà include un’ampia cantina e la possibilità di affittare un posto auto. Il palazzo dispone inoltre di un giardino comune con casetta giochi per bambini e zona barbecue in stile ticinese. Nel 2025 sono stati rifatti la facciata e i terrazzi dello stabile.La posizione è particolarmente comoda: la stazione ferroviaria dista circa 210 metri, le scuole circa 240 metri e l’uscita autostradale di Lugano Sud è raggiungibile in soli 2 minuti di auto. Il tutto in un contesto verde, silenzioso e ben servito.Ulteriore vantaggio: il moltiplicatore fiscale di Paradiso è pari al 58%.Punti di forza • Posizione privilegiata, vicina al centro ma immersa nel verde • Affaccio sul Parco Panoramico • Appartamento molto luminoso • Interni ristrutturati nel 2015 • Facciata e terrazzi ristrutturati nel 2025 • Due camere con armadi su misura • Ampia cantina e possibilità di posto auto • Giardino comune con area giochi e barbecue • Moltiplicatore fiscale al 58%

Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 117m², CHF 760'000.–
Via delle scuole 34, 6900 Lugano

Appartamento di 117 mq a Cassarate, a pochi passi dal lago e dal centr

Nel cuore di Cassarate, una delle zone più prestigiose e ricercate di Lugano, proponiamo in vendita un elegante e spazioso appartamento di 117 mq, situato al 2 piano di una palazzina signorile degli anni 80, ben mantenuta e composta da 32 unità abitative.La posizione è uno dei principali punti di forza: limmobile si trova a pochi passi dal lago e nelle immediate vicinanze di parchi, scuole, università, mezzi pubblici e tutti i principali servizi.Distribuzione internaLappartamento si distingue per ambienti ampi, luminosi e ben distribuiti.È composto da:IngressoAmpio soggiorno con balconcinoCucina separata con balconcinoCamera padronaleSeconda camera, ideale come camera ospiti, studio o camerettaGrande disimpegno, con possibilità di creare una piccola cabina armadioBagno spazioso con vasca e vetro docciaVi è inoltre la possibilità di valorizzare ulteriormente limmobile creando un moderno open space, abbattendo la parete tra cucina e soggiorno.Finiture e dotazioniLappartamento presenta materiali di buona qualità, tra cui:Parquet in teak nel soggiorno e nelle camereGres porcellanato effetto marmo in cucina, bagno e corridoioCucina separata lineare laccata biancaRiscaldamento a gas con termosifoniSerramenti in alluminioPorte interne in legnoPorta dingresso di sicurezzaCompletano la proprietàCantina privataAccesso al bunker condominialeLocale lavanderia condominialeZona parcheggio biciclette in autorimessaSpazi comuni per biciclette e motoPrezzo e spesePrezzo di vendita: CHF 760000.Spese condominiali: CHF 470. / mese, incluso fondo di rinnovamentoInvestimentoLimmobile rappresenta anche uninteressante opportunità a reddito, con un rendimento lordo indicativo sul capitale investito di circa 4%.Una soluzione ideale sia come residenza principale sia come investimento, perfetta per chi desidera vivere in una delle zone più esclusive di Lugano, a pochi passi dal lago e con tutti i servizi a portata di mano.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 23
3.5 locali, 108m², CHF 1'380'000.–
Via Ernesto Bosia 5B, 6900 Paradiso

Moderno appartamento 3.5 locali con ampia terrazza

La Residenza Parco Lago, di recente costruzione, si inserisce in un contesto moderno e curato, circondato da ampi spazi aperti e aree verdi.La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi da tutti i servizi, vicino all’accesso autostradale e alla stazione ferroviaria, con il centro di Lugano raggiungibile in pochi minuti tramite una piacevole passeggiata sul lungolago. Una soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere la città comodamente, muovendosi a piedi.Progettata secondo elevati standard di efficienza energetica ed ecosostenibilità, la residenza integra soluzioni distintive come l’impianto di riscaldamento e raffrescamento con pompe di calore acqua/acqua alimentate dall’acqua del lago e ascensori con recupero di energia cinetica. Particolare attenzione è stata inoltre dedicata all’isolamento acustico e alle raffinate finiture di design.L’introduzione di sistemi domotici e dei pannelli fotovoltaici garantisce un elevato comfort abitativo e, al contempo, costi di gestione contenuti.L’appartamento, spazioso e ben distribuito, è composto da:•ingresso•zona living luminosa con ampia vetrata•ampia terrazza coperta•cucina moderna a vista•camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite•seconda camera doppia•secondo bagno con doccia e lavanderia privataCompletano la proprietà un'ampia cantina ed un posto auto in autorimessa a CHF 70’000 (non incluso nel prezzo).Possibile acquisto anche come residenza secondaria.Per informazioni e visite:Angelo Gurrado – 078 657 99 10Disponibili anche il sabato.

Tempo di percorrenza
-
1 / 18
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
3.5 locali, Prezzo su richiesta
Via Roncone 6, 6900 Lugano

Esclusivo Appartamento di Lusso con Piscina e Vista Lago a Lugano

Scopri il fascino di questo appartamento unico nel suo genere, situato nel prestigioso complesso residenziale del Figino Resort a Lugano. Progettato con uno stile contemporaneo e realizzato secondo i più alti standard di sostenibilità, offre spazi ampi e luminosi, affacciati sulle incantevoli acque del Lago di Lugano.Spazi Interni e Design:• Superficie commerciale di 122 m²: ambienti luminosi, con finiture di pregio.• 2 camere da letto e 2 bagni: attenzione ai dettagli e materiali di alta qualità.• Ampia zona living: ideale per convivialità o momenti di relax.Comfort:• Aria Condizionata• Ventilazione Meccanica Controllata con misurazione della CO2 per un'aria sempre puraAree Esterne e Benessere• Terrazzo di 20 m² per il tuo relax quotidiano.Un Lifestyle esclusivo, Servizi ImpareggiabiliPensato per offrire uno stile di vita esclusivo, il Figino Resort offre le seguenti amenities:• Spiaggia privata e piscina coperta condominiale con acqua riscaldata.• Palestra attrezzata e giardini curati.• Sala eventi attrezzata con cucina e bagno di servizio, per incontri e ricorrenze speciali.• Parcheggio coperto: comodo e riservato per proteggere i tuoi veicoli in ogni stagione.• EV Car ed e-bike sharing, per una mobilità elettrica eco-friendly e condivisa.Zero Energy BuildingIl Figino Resort non solo supera gli standard MINERGIE-P, ma si distingue come un edificio ZEB (Zero Energy Building), grazie alla completa autonomia energetica garantita da fonti rinnovabili. Permettendo una gestione condominiale con spese energetiche azzerate e costi condominiali contenuti. Un progetto all’avanguardia che integra armoniosamente benessere, design, sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.Grazie all’eccellenza costruttiva, potrai beneficiare di un ambiente sano, un miglioramento significativo della qualità della vita ed un elevato risparmio nelle spese condominiali, valorizzando il tuo investimento nel lungo periodo.Posizione StrategicaImmerso in un contesto verde e sereno del comune di Lugano, il resort si trova a pochi minuti dal centro e in prossimità di rinomati istituti internazionali, come TASIS e Franklin University. Si trovano inoltre, nelle vicinanze, numerosi supermercati e centri commerciali, scuole, farmacie ed un ingresso autostradale. Una posizione ideale per famiglie e professionisti.A completare l’offerta, la comoda vicinanza all’aeroporto di Lugano-Agno, la metropolitana leggera nel distretto ed anche la stazione FFS/SBB/CFF, perfetti per trasferimenti rapidi.Consegna e PersonalizzazioneLa consegna è prevista entro la fine del 2027, con la possibilità di personalizzare gli interni in base ai tuoi desideri. Un’occasione irripetibile per chi cerca un’abitazione esclusiva in un contesto unico, dove tecnologia, sostenibilità e comfort convergono in uno stile di vita senza compromessi.Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita contattaci e visita il sito.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +7
Tempo di percorrenza
-
1 / 19
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
3.5 locali, CHF 1'820'000.–
Via Sassa 9, 6900 Lugano

Lugano Elegante Appartamento 3.5 Locali Vista Lago

Elegante appartamento in contesto moderno e riservato, a pochi minuti dal centro. Gode di una vista aperta sul Lago di Lugano e sulle montagne, offrendo ambienti luminosi e panoramici.Valido perche: • Situato in una zona residenziale tranquilla e strategica • Vista aperta sul lago e montagne • Inserito in un condominio ben curato moderno con linee contemporanee • A pochi passi dalla stazione di Lugano (10 min. a piedi) • Rifiniture di pregio e materiali di qualità Caratteristiche principali: • Ampio soggiorno open space con grandi vetrate a tutta altezza con accesso diretto alla terrazza panoramica • Pavimenti in parquet di alta qualità • Arredi moderni e ambienti luminosi • Zona pranzo separata ma integrata nello spazio open space • Cucina moderna con isola centrale • Elettrodomestici integrati e finiture di alto livello • Design contemporaneo e funzionale • 1 Camera matrimoniale spaziosa e luminosa con bagno en-suite • 1 Camera secondaria con bagno privato • 1 Bagno di servizio Aree comuni: • Area wellness con sauna • Palestra condominiale attrezzata • Giardino condominiale curato con vasca idromassaggio Autorimessa: • 4 Posti auto a disposizione • Accesso diretto e comodo all’edificio Condizioni • Prezzo: CHF 1'820'000 • 4 Posti auto in autorimessa: CHF 80'000 Persona di riferimento: • 0795857299 Richiedi un video via WhatsApp Siamo disponibili anche nei week-end e orari serali per offrirvi la massima flessibilità.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
3.5 locali, 111m², CHF 1'320'000.–
Via Guidino, 6900 Paradiso

Appartamento 3.5 locali vista lago a Paradiso

Moderno appartamento 3.5 locali vista lago a Paradiso, in zona residenzialepanoramica e strategica. L’appartamento è situato al secondo piano e si distingue per ambienti accoglienti e luminosi, valorizzati da una grande terrazza accessibile da tutti i locali.La disposizione interna si sviluppa attorno a una luminosa zona giorno, con una cucina moderna con penisola aperta sul soggiorno e su una grande terrazza, dalla quale si gode di una splendida vista panoramica sul lago, sulla città di Lugano e sulle montagne circostanti.Un corridoio, con luci LED sul soffitto, conduce alla zona notte, composta da due spaziose camere da letto, di cui una con bagno en-suite, oltre a un ulteriore bagno completo. Le stanze sono inoltre dotate di comodi armadi a muro. Questo appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2014 e presenta finiture moderne e dettagli funzionali, tra cui aria condizionata e pavimenti in parquet.Il palazzo stesso, costruito alla fine degli anni '70, è stato sottoposto ad importanti lavori di manutenzione e migliorie.Completano la proprietà 1 cantina spaziosa inclusa nel prezzo e 1 postoauto in autorimessa acquistabile a 60'000 CHF.Questo appartamento è ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale tranquillo, a pochi passi dal lago e dal centro di Lugano. La vicinanza all’uscita autostradale di Lugano-Sud garantisce inoltre collegamenti rapidi e agevoli, mentre a pochi metri si trovano tutti i principali servizi per la vita quotidiana, tra cui supermercati, ristoranti, bar, palestre e attività commerciali.MISUREAbitazione: 111.60 mqTerrazza: 40.35 mqCantina: 11 mqSuperficie commerciale: 131.80 mqRif.: V-RV-PAR-GUI-7Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, chiamaci ora!

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali, 105m², CHF 1'200'000.–
Via Collina Azzurra, 6900 Paradiso

Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso

Appartamento 3.5 locali con giardino a Paradiso, in una zona residenziale a pochi passi dal lago di Lugano.L’immobile si trova al primo piano di una palazzina che fa parte di un importante complesso residenziale edificato nel 1964 e completamente ristrutturato nel 2012. La posizione è estremamente comoda: in appena quattro minuti a piedi si raggiunge il lungolago, mentre nelle immediate vicinanze si trovano scuole, negozi, supermercati, centri commerciali, la stazione ferroviaria e l’accesso autostradale.L’appartamento, ristrutturato tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, si presenta in ottime condizioni grazie a interventi mirati che hanno valorizzato gli spazi e rinnovato completamente finiture e impianti. L’ambiente è moderno e accogliente, con una zona giorno composta da soggiorno con accesso ad un terrazzo di circa 10 mq con parziale vista lago, cucina open space con penisola e area pranzo, separati da una raffinata porta in vetro satinato. La zona notte ospita due camere da letto e due bagni, di cui uno dotato di vasca idromassaggio. Le finiture includono pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato, infissi in legno e pvc.Tutti gli ambienti hanno accesso ad un portico sul lato lago e al giardino ad uso esclusivo.Il condominio offre numerosi servizi, tra cui una piscina esterna immersa nel verde del grande giardino condominiale, un tetto-terrazza comune prenotabile per eventi e grigliate, e una lavanderia. La struttura, ben tenuta, viene gestita da due custodi. Tra gli interventi condominiali più recenti si segnalano la sostituzione della caldaia a gasolio, dell’ascensore e delle tubazioni, completati nel 2018.1 cantina è inclusa nel prezzo. L’appartamento non dispone di un posto auto di proprietà, ma un posteggio condominiale è disponibile in affitto al costo di CHF 80 al mese.La posizione è particolarmente vantaggiosa anche per i numerosi benefici offerti dal Comune di Paradiso. I residenti possono infatti usufruire del servizio diurno Taxipub ad un prezzo estremamente agevolato, del battello sul lago di Lugano e dell’accesso alla funicolare del Monte San Salvatore. Inoltre, il comune è noto per la sua fiscalità agevolata.MISUREAppartamento: 100 mqTerrazze: 10 mqSuperficie commerciale:105 mqRif.: V-PM-PAR-AZZ-10

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali, CHF 730'000.–
Via Orti, 6900 Lugano

Appartamento 3.5 locali con terrazza a Lugano

Appartamento 3.5 locali con terrazza a Lugano, nel cuore del quartiere di Molino Nuovo, zona particolarmente apprezzata per la sua comodità. Nelle immediate vicinanze si trovano tutti i principali servizi — dall’ospedale civico, alle scuole, ai supermercati, fino alle caffetterie e ai trasporti pubblici — e il centro città è facilmente raggiungibile in pochi minuti.L’immobile è situato al primo piano di una palazzina costruita nel 2017. L’ingresso si apre su un atrio che conduce a una cucina a vista, già completamente arredata, e a un luminoso soggiorno, dal quale si accede a una veranda, perfetta per essere utilizzata durante tutto l’anno. La zona notte è composta da un disimpegno con predisposizione per lavatrice e asciugatrice, una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda stanza e un bagno.Le finiture sono moderne: pavimenti in grès porcellanato, serramenti in alluminio con doppi vetri, impianto di riscaldamento a pavimento alimentato da una termopompa.A disposizione dei residenti c’è un’area verde condominiale.1 cantina inclusa nel prezzo. C’è anche la possibilità di acquistare 1 posto auto in autorimessa a 65’000 chf.Ottima soluzione per chi desidera vivere in una zona comoda di Lugano, con tutto a portata di mano.MISUREAppartamento: 92 mqVeranda: 10 mqSuperficie commerciale: 97 mqRif.: V-MG-LUG-ORT-4

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
3.5 locali, CHF 749'000.–
Via Giuseppe Bagutti, 6900 Lugano

Moderno 3.5 locali a Lugano in una elegante palazzina

Moderno 3.5 locali a Lugano, in una elegante palazzina di recente costruzione, edificata in un'area comoda ai servizi e al centro cittadino.Situato al primo piano, l’immobile si compone di: ingresso, soggiorno con accesso ad un terrazzo verandato, cucina separata, camera matrimoniale, cameretta e bagno con installazione di colonna lavatrice/asciugatrice. La terrazza verandata è vivibile anche nella stagione invernale, in quanto è stata dotata di riscaldamento a pavimento. La palazzina è stata edificata nel 2017 e l’immobile si presenta in ottime condizioni. I serramenti sono in alluminio con doppi vetri, i pavimenti sono in gres porcellanato. La cucina è arredata con elettrodomestici di qualità.Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad un impianto centralizzato alimentato da una termopompa.La residenza è dotata di un’area verde condominiale e di un servizio di portineria.1 cantina è inclusa nel prezzo di vendita.1 posto auto in autorimessa a 75.000 CHF.MISUREAppartamento: 90 mq circaNelle immediate vicinanze sono presenti, la fermata del trasporto pubblico, l’ospedale civico, l’università, caffetterie, ristoranti, le scuole e attività commerciali. Il centro di Lugano e il lago sono raggiungibili in pochi minuti.Rif.: V-ZN-LUG-ORT-8“L'indirizzo indicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona e non coincide con l'esatta posizione dell'immobile.Contattaci per conoscere tutti i dettagli!”

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3 locali, 110m², CHF 1'700'000.–
Via Domenico Fontana 4, 6900 Lugano

Nuovo appartamento di 3 locali con giardino nel centro di Lugano

Elegante appartamento di 3 locali nel cuore di un quartiere di pregio in posizione molto tranquilla e protetta, a 50 m dal lungolago con facile accesso alla stazione FFS, autostrade e all'aeroporto di Agno. Locali accoglienti e luminosi, grande vetrata sul giradino privato che contorna tutto l'appartamento, armadiature, doppi servizi, lavanderia privata con armadiature per cambio stagione. Ampio posteggio in autorimessa fr.: 180'000.-- Grande comfort abitativo e privacy Informazioni: Ing. B. Papa 091 921 15 90 ------------Elegant three-room apartment in the heart of a prestigious neighborhood in a very quiet and protected location, 50 meters from the lakefront with easy access to the train station, highways, and Agno Airport.Welcoming and bright rooms, a large window overlooking the private garden that surrounds the entire apartment, wardrobes, two bathrooms, a private laundry room with storage for seasonal changes.Large garage parking fr.180'000.--Great living comfort and privacyInformation: Eng. B. Papa 091 921 15 90 ---------Elegante Dreizimmerwohnung im Herzen eines exklusiven Viertels in ruhiger und geschützter Lage, nur 50 Meter vom Seeufer entfernt. Bahnhof, Autobahn und Flughafen Agno sind schnell erreichbar.Die Wohnung besticht durch helle und einladende Räume, ein großes Fenster mit Blick auf den privaten Garten, der das gesamte Gebäude umgibt, Einbauschränke, zwei Badezimmer, einen separaten Hauswirtschaftsraum mit Abstellmöglichkeiten für saisonale Wäsche.Tieferparkplatz fr. 180'000.--Hoher Wohnkomfort und absolute Privatsphäre.Informationen: Ing. B. Papa 091 921 15 90

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca