3 risultati - Appartamenti in vendita: 6743 (Bodio TI)

1 / 7
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
3.5 locali, 88m², CHF 260'000.–
6743 Bodio

Bell'appartamento 3,5 locali ristrutturato a Bodio con posteggio

A Bodio, pittoresco comune situato nella regione del Sopraceneri nel Canton Ticino, apprezzato per la sua posizione strategica nella valle del Ticino e per il carattere autentico che contraddistingue questo borgo di montagna, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 3,5 locali.L'immobile è situato in una zona ben servita e facilmente accessibile, provvista di ascensore. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano i principali servizi e collegamenti per raggiungere agevolmente le località limitrofe. L'appartamento, grazie alla sua esposizione e alla disposizione delle aperture, risulta ben illuminato e luminoso in tutti i suoi ambienti.Dall'abitazione è possibile accedere a un balcone di grandezza media, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e adatto a varie attività.Il soggiorno si presenta molto ampio e luminoso, caratterizzato dalla presenza di eleganti mezz'archi che conferiscono un tocco di design particolare all'ambiente.La cucina ad angolo open space è stata ristrutturata di recente e si presenta in ottime condizioni, perfettamente integrata con la zona living.L'immobile, edificato nel 1971 circa, ha beneficiato di importanti interventi di ristrutturazione nel 2015 che hanno incluso il rifacimento del tetto e il cambio della caldaia di recente, mentre bagno e cucina sono stati completamente ristrutturati. Negli anni precedenti sono stati rinnovati tubature e impianti circa 15 anni fa, i pavimenti 10 anni fa e successivamente i pavimenti delle camere 6 anni fa, oltre all'installazione di finestre nuove e porta d'entrata nuova.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con distribuzione a caloriferi, aiutato da buoni serramenti in PVC e isolanti vetri doppi. La pavimentazione è in piastrelle nelle zone comuni e in laminato nella zona notte.L'appartamento, sito al secondo piano di cinque, è comodamente servito da ascensore.Per il bucato è disponibile una comoda predisposizione alla lavatrice all'interno dell'abitazione, collocata in un'armadiatura a muro pratica e funzionale.L'appartamento si compone di un corridoio ad angolo che percorre tutti i locali, di un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, della cucina ad angolo open space, di due camere spaziose e luminose e di un bagno con doccia.Un parcheggio esterno scoperto a CHF 15'000.--, da aggiungersi al prezzo di vendita completa questa interessante offerta.UN BELL'APPARTAMENTO RINNOVATO NEL CUORE DEL SOPRACENERI!!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 6
3.5 locali, 111m², Prezzo su richiesta
Premium
Auf Anfrage 1, 6710 Biasca

Nuova Costruzione Vecchio Borgo

Residenza Vecchio Borgo offre comfort e tranquillità. Ledificio comprende 12 appartamenti su 4 livelli, unautorimessa con 12 posti, 4 posteggi esterni, lavanderie comuni, unarea svago coperta e un parcheggio per biciclette elettriche. Ogni abitazione dispone di ampie terrazze coperte; i piani sono serviti da ascensore e scala centrale. Larchitettura semplice richiama lo stile storico e la posizione permette di raggiungere il centro a piedi o in bicicletta, ideale per chi cerca praticità e serenità.Questa offerta ImmoSky presenta i seguenti vantaggi:+ 2.5 Locali - 3.5 Locali + Limpianto elettrico e idraulico è predisposto con allacciamenti sottomuro.+ Forno e piano cottura in vetroceramica,+ Cappa aspirante di tipo Bora, frigorifero/congelatore, lavastoviglie.+ Impianto TV, Telefonia e fibra ottica.+ Lavanderia privataImpianti comuni:+ Portone garage: impianto completo di quadri, motori e telefono di emergenza.+ Ascensore: con allacciamenti elettrici, quadri e dispositivo di emergenza.+ Montauto: con impianto elettrico incluso, allacciamenti e telefono di emergenza.+ Riscaldamento e raffrescamento+ Impianto centralizzato con termopompa aria-acqua e pannelli fotovoltaici installati in copertura.+ Condotta acqua calda+ Predisposizione di cavo riscaldante sulla condotta dellacqua calda a partire dal bollitore, se ritenuto necessario.Investi oggi per crescere domani: immobile redditizio in posizione centrale, composto da 12 unità. Ideale per affitti sicuri o progetti di valorizzazione.Resto a disposizione per ulteriori informazioni e vi invito a fissare un appuntamento per una visita. È possibile ricevere la documentazione completa con planimetrie, misurazioni e tutti i dettagli necessari.

Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 147m², CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Mansardato Attico 3.5 locali - Ascensore diretto in casa

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo mansardato attico di 3.5 locali con una superficie commerciale di 146.58 m², progettato per offrire spazi generosi, finiture contemporanee e massima luminosità.Lunità abitativa, raggiungibile tramite ascensore con accesso diretto allinterno dellappartamento, si compone di:Ampio soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica, ideale per momenti di relax e convivialità;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Bagno ospiti separato;Locale lavanderia privata allinterno dellabitazione;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà due posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno. Prezzo attico: CHF 760000. 2 posteggi in autorimessa: CHF 40000. cadaunoPrezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica, con conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e unelevata qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 148m², CHF 760'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Attico 3.5 locali di recente costruzione con terrazza panoram

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un esclusivo attico di 3.5 locali, con una generosa superficie commerciale di 148.17 m².Una soluzione moderna e raffinata, caratterizzata da ambienti ampi e luminosi, finiture di qualità e un elevato comfort abitativo, ideale per chi desidera privacy e tranquillità a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Elemento distintivo dellattico è laccesso diretto tramite ascensore, che conduce allatrio dingresso privato dellabitazione.Lattico è così composto:Ampio e luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto alla terrazza panoramica;Camera padronale con cabina armadio e bagno en-suite;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completano la proprietà 2 posteggi in autorimessa, acquistabili al prezzo di CHF 40000. cadauno.Prezzo attico: CHF 760000.2 posteggi in autorimessa: CHF 80000.Prezzo complessivo: CHF 840000.Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Elevata efficienza energetica e conseguenti spese accessorie contenute.Un attico esclusivo, luminoso e moderno, pensato per chi cerca ampi spazi, privacy e qualità abitativa nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

1 / 13
Marco Tresoldi

Marco Tresoldi

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
3.5 locali, 98m², CHF 505'000.–
Via Verbano 20, 6710 Biasca

Biasca - Moderno appartamento 3.5 locali di nuova costruzione

In una moderna palazzina di recente costruzione, ultimata nel 2024, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 3.5 locali, con una superficie commerciale di 98.41 m².Una soluzione moderna e funzionale, ideale per chi cerca comfort, qualità costruttiva e tranquillità, a pochi minuti dal centro e dai principali servizi di Biasca.Lappartamento è così composto:Luminoso soggiorno con cucina open space e accesso diretto al balcone coperto;Camera padronale con bagno en-suite dotato di moderna cabina doccia;Seconda camera matrimoniale;Secondo bagno separato;Pratico ripostiglio;Lavanderia privata allinterno dellappartamento;Cantina privata al piano terra.Completa la proprietà un posteggio in autorimessa, acquistabile al prezzo di CHF 40000..Prezzo appartamento: CHF 505000.Posteggio in autorimessa: CHF 40000.Prezzo complessivo: CHF 545000. Caratteristiche della palazzinaConsegna avvenuta nel 2024;Costruzione in legno massiccio di standard elevato;Elegante facciata ventilata in pietra naturale;Impianto fotovoltaico per la produzione di energia;Pompa di calore aria-acqua reversibile per riscaldamento e raffrescamento;Spese accessorie contenute grazie allelevata efficienza energetica.Una soluzione abitativa moderna, efficiente e confortevole, ideale sia come residenza primaria sia come investimento immobiliare, in posizione comoda e tranquilla nel cuore della Riviera ticinese.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
3.5 locali, CHF 380'000.–
6527 Lodrino

Bell'appartamento 3,5 locali ristrutturato con cucina open space

A Lodrino, caratteristico comune situato nella regione del Sopraceneri nel Canton Ticino, apprezzato per la sua posizione tranquilla e per i suoi paesaggi montani che offrono un perfetto equilibrio tra serenità e vicinanza ai servizi essenziali, proponiamo alla vendita un bell'appartamento 3,5 locali.L'immobile è situato in una zona tranquilla vicina al nucleo di Lodrino e si collega con ampi spazi aperti ai servizi pubblici principali tra cui posta, banca, scuole, asilo e farmacia.L'appartamento, disposto su due piani con una spaziosa scala a chiocciola, presenta una cucina open space che contribuisce a creare un ambiente arioso e moderno.Tutte le finestre sono elettriche e sui lucernari è presente il comando digitale anche per l'apertura, garantendo massima comodità e controllo degli ambienti.L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale nel 2017-2018, durante la quale è stata ricostruita completamente la casa, che prima era una stalla. Tutti gli elementi sono stati rinnovati inclusi pavimenti, impianti, tubature, tetti, serramenti e tapparelle elettriche a comando digitale.Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a termopompa con distribuzione a serpentine, aiutato da ottimi serramenti in pvc e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in piastrelle per l'intera superficie.L'immobile dispone di una cantina condivisa con la possibilità di suddividerla dalle altre con un prefabbricato. L’ambiente è ideale per essere adibito a cantina vini, grazie a un bioclima naturale che esalta l’aroma e il gusto anche delle etichette più raffinate.Per il bucato è disponibile un locale lavanderia privato in grado di offrire la massima comodità e autonomia.L'appartamento si compone di soggiorno, cucina open space, di una camera singola, di una camera matrimoniale e di un bagno con doccia.Un parcheggio esterno coperto, incluso nel prezzo di vendita, completa questa interessante offerta. In caso di necessità di parcheggi aggiuntivi è possibile richiedere al comune un permesso per la zona blu.UN BELL'APPARTAMENTO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO IN ZONA TRANQUILLA!!

  • Parcheggio
1 / 14
3.5 locali, 76m², CHF 370'000.–
6710 Biasca

Appartamento con terrazza panoramica e vista aperta

Nel comune di Biasca, in una zona residenziale tranquilla e piacevolmente circondata dal verde, proponiamo in vendita un interessante appartamento 3,5 locali, inserito in una residenza di poche unità abitative.L’appartamento 3,5 locali a Biasca presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata, con ambienti luminosi e facilmente personalizzabili secondo il proprio stile abitativo.L’ingresso conduce alla zona giorno caratterizzata da un ampio soggiorno organizzato per accogliere una confortevole area living e una zona pranzo. Le ampie aperture verso l’esterno garantiscono una piacevole luminosità naturale e valorizzano il rapporto tra gli ambienti interni e il contesto verde circostante.La cucina, separata e funzionale, dispone di spazio sufficiente per una pratica organizzazione degli elementi e per una zona dedicata alla convivialità. La zona notte comprende una camera matrimoniale di generose dimensioni, facilmente arredabile con letto matrimoniale, armadiature e complementi d’arredo, oltre a una seconda camera, ideale come camera per bambini, studio professionale o ambiente multifunzionale.Completa la distribuzione interna un bagno, organizzato con sanitari, lavabo e zona doccia, oltre agli spazi di disimpegno che permettono di separare in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte.Un ulteriore elemento di pregio è rappresentato dagli spazi esterni, che permettono di godere della tranquillità della zona e del piacevole contesto naturale nel quale è inserita la residenza.La proprietà comprende inoltre una cantina particolarmente comoda.A completamento dell’offerta sono disponibili due posteggi, di cui uno all’interno di un box e uno esterno scoperto, proposti separatamente al prezzo di CHF 50'000.- complessivi, oltre al prezzo di vendita dell’appartamento.La soluzione rappresenta un’interessante opportunità per chi ricerca una residenza di poche unità immersa nel verde.

1 / 21
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
3.5 locali, CHF 525'000.–
6710 Biasca

NUOVA COSTRUZIONE: 4 APPARTAMENTI DI VARIE METRATURE - MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 appartamenti al primo piano 3,5 locali – CHF 525’000 ca. 98 mq • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – CHF 840’000 ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita. Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento. Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------Neubau, letzte 4 Wohnungen – als Haupt- oder Zweitwohnsitz möglich In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Einheiten im ersten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 525'000 ca. 98 mq2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung – CHF 840'000 ca. 148 mq Ein Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +2
1 / 14
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
3.5 locali, CHF 760'000.–
6710 Biasca

ESCLUSIVO ATTICO DI 3,5 LOCALI IN POSIZIONE CENTRALE- MÖGLICH ALS ZWEITWOHNSITZ

A Biasca, in una nuova residenza di pregio di nuovissima edificazione, sono disponibili gli ultimi appartamenti da 3.5 locali: • 2 attici al quarto piano 3,5 locali – ca. 148 mq • Posteggio in autorimessa acquistabile a 40'000,- Gli appartamenti, luminosi e moderni, dispongono di balcone privato, zona giorno open space, doppi servizi e 2 camere. La cantina e la colonna lavasciuga privata adiacente all'ingresso dell' appartamento sono incluse nel prezzo di vendita.Ideali come residenza primaria o secondaria, possono essere acquistati liberi o già affittati a reddito.La costruzione è realizzata secondo criteri di bioedilizia, con pannelli fotovoltaici integrati, termopompa aria-acqua e serpentine a pavimento.Ultime opportunità disponibili – contattaci per una visita saremo lieti di ricevere la vostra richiesta.-------------------------In Biasca, in einer neuen, hochwertigen Wohnanlage, sind die letzten 3,5-Zimmer-Wohnungen verfügbar:2 Penthouses im vierten Stock - 3,5 Zimmerwohnung –ca. 148 mqEin Parkplatz in der Tiefgarage kann für 40'000,- gekauft werden.Die hellen und modernen Wohnungen verfügen über einen privaten Balkon, einen offenen Wohnbereich, zwei Badezimmer und zwei Schlafzimmer. Der Keller und die private Waschmaschine/Trockner-Kombination neben dem Eingang der Wohnung sind im Verkaufspreis inbegriffen.Sie eignen sich ideal als Haupt- oder Zweitwohnsitz und können leer oder bereits vermietet erworben werden.Das Gebäude wurde nach den Kriterien des ökologischen Bauens errichtet und verfügt über integrierte Photovoltaikmodule, eine Luft-Wasser-Wärmepumpe und Fussbodenheizung.Letzte verfügbare Objekte – Kontaktieren Sie uns für einen Besuch, wir freuen uns auf Ihre Anfrage.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
3.5 locali, 91m², CHF 450'000.–
Via G. Pioda 97, 6710 Biasca

Moderno 3.5 locali a Biasca

Moderno appartamento 3.5 locali a Biasca Scoprite il vostro nuovo rifugio in una delle zone più tranquille di Biasca! Questo moderno appartamento 3.5 locali, costruito nel 2015, offre un perfetto equilibrio tra comfort e funzionalità, rendendolo ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di un ambiente sereno e accogliente. Caratteristiche principali:- Spazi ben distribuiti: L'appartamento si compone di due camere da letto spaziose, perfette per garantire privacy e riposo. La zona giorno è luminosa e accogliente, ideale per momenti di convivialità.- Bagni moderni: Godetevi un bagno padronale elegante, dotato di vasca e doccia, oltre a un secondo bagno con wc, per la massima comodità.- Lavanderia in casa: La comodità di una lavanderia interna permette di gestire le faccende domestiche con facilità e senza dover uscire.- Balcone privato: Rilassatevi sul balcone, uno spazio perfetto per godere di un caffè al mattino o di un aperitivo al tramonto, immersi nella tranquillità della zona.- Parcheggio in autorimessa: La proprietà include un parcheggio in autorimessa, garantendo sicurezza e comodità per il vostro veicolo. Questo appartamento è un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto sereno, senza rinunciare alle comodità moderne. Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per organizzare una visita e scoprire di persona tutto ciò che questa splendida proprietà ha da offrire.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Animali domestici ammessi
  • +5
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
8 locali, 239m², CHF 450'000.–
Via Fond la Tèra 18, 6745 Giornico

RARITÀ: Piano completo con 2 appartamenti e 8 camere in una posizione strategica eccellente e vicino al fiume al prezzo migliore

ImmoTessin.ch - Il vostro agente immobiliare per le proprietà in Ticino.Alla fine della descrizione, troverete un link diretto alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietàNel charmante Giornico, spesso considerato come uno dei più bei villaggi della Svizzera, questo piano speciale vi attende in una piccola casa multifamiliare. La posizione convince non solo con la sua vicinanza idillica al fiume ma anche con il suo rapido collegamento all'autostrada, che collega il nord e il sud del Ticino.L'intero piano comprende due unità, tra cui un appartamento principale eccezionalmente spazioso di 187 m². Questo colpisce con il suo raro numero di stanze e bagni e offre una varietà di utilizzi: Che sia come residenza principale spaziosa con spazio per la famiglia e gli amici o con un ufficio a casa integrato - tutte le opzioni sono aperte a voi qui. Un punto forte particolare è il balcone che circonda l'intero piano, che dà all'intero piano un charme supplementare e un'atmosfera di vita piacevole. L'appartamento si presenta attualmente in uno stile piuttosto classico, "old school" e offre così un grande potenziale per una modernizzazione individuale. Nel frattempo, le stanze convincono con la loro generosità e il loro carattere originale. Inoltre, c'è un appartamento di 2 stanze separato (52 m²) sullo stesso piano, che è separato solo da una parete divisoria. Ciò apre ulteriori possibilità per voi: Potreste facilmente fondere le due unità in un grande appartamento di 8 stanze o utilizzare la più piccola unità come proprietà locativa redditizia. Entrambi gli appartamenti hanno il loro proprio spazio di parcheggio esterno e uno spazio di stoccaggio supplementare nel tetto (galetas). L'appartamento grande dispone anche di una cantina e di un altro spazio di stoccaggio pratico.L'edificio è attualmente riscaldato con un sistema di riscaldamento a olio e non dispone di un fondo di rinnovamento. Grazie al prezzo globale estremamente attraente, tuttavia, c'è sufficiente margine finanziario per pianificare rinnovamenti o costi di manutenzione futuri.Un'occasione rara con molto potenziale - sia per gli occupanti proprietari che per gli investitori.LINK ALLA DOCUMENTAZIONE ONLINE & VIDEO IMMOBILIARE:Sotto il seguente link, troverete un accesso diretto alla documentazione online con molte più informazioni, foto e un video immobiliare esclusivo di questa proprietà: ... anche in italiano

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca