6 risultati - Appartamenti in vendita: 5037 (Muhen)

Katrin Wobmann

Katrin Wobmann

1 / 12
Katrin Wobmann

Katrin Wobmann

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
5.5 locali, 120m², CHF 790'000.–
Muhen, 5037 Muhen

Appartamento mansardato luminoso con terrazza sul tetto, camino e charme

Questo esclusivo appartamento mansardato di 5,5 locali con 120 m2 di superficie abitabile lorda si trova al piano più alto di un edificio ben mantenuto del 1996 e si estende su due livelli. L'appartamento si presenta come estremamente luminoso e inondato di luce, e convince con un'atmosfera di vita piacevole e con un piano ben pensato. Al piano inferiore, si trovano una cucina, una sala da pranzo separata e un ampio soggiorno con camino confortevole e accesso al balcone di 12 m2. La disposizione delle stanze appare aperta e allo stesso tempo chiaramente strutturata. Allo stesso piano si trova il bagno separato, nel quale può essere installata di nuovo una doccia con poco sforzo. Il piano superiore offre ulteriori stanze polivalenti, nonché l'accesso alla terrazza impressionante di 49 m2 con una bella vista quasi circolare. Il bagno si trova anche a questo piano e dispone di vasca da bagno, doccia e lucernario. La lavanderia privata con finestra è anch'essa integrata qui. È disponibile un ascensore. Un posto auto nel hall con accesso diretto alla casa può essere affittato per 60 CHF al mese, e due compartimenti di cantina sono inclusi nell'offerta. Questa proprietà combina generosità, privacy e qualità di vita in un ambiente attraente. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci - siamo felici di sentirti.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI: https://neho.ch/b/5037-26-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Luisa Vogel

Luisa Vogel

1 / 13
Luisa Vogel

Luisa Vogel

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
4.5 locali, 177m², CHF 1'450'000.–
5037 Muhen

Sopra i tetti - terrazza di 96 m2 con vista panoramica

A volte un appartamento è più di quattro muri. È un posto dove si arriva, si respira profondamente e si gode la vita appieno. Questo appartamento a terrazza di 4½ locali eccezionale combina uno spazio di vita spazioso e di alta qualità con una larghezza impressionante. Il cuore dell'appartamento è la terrazza di circa 96 m², che diventa un salotto all'aperto personale con la sua vista, molta privacy e diversi spazi di seduta. • Circa 177 m² di spazio di vita con un soggiorno e una sala da pranzo spaziosi e aperti • Cucina moderna con isola di cottura, Combi-Steamer e attrezzatura estensiva • Design interno di alta qualità e stiloso con parquet in quercia e finestre panoramiche • Area benessere privata spaziosa con sauna, vasca da bagno e bagno en-suite • Ristrutturazione completa del nucleo nel 2013 e tecnologia di casa moderna • Terrazze soleggiate e spaziose con molta privacy e una vista da sogno • Comfort aggiuntivo grazie alla lavanderia riscaldata, ai ripostigli, alla cantina, nonché al carport e al parcheggio sotterraneo con preparazione per la mobilità elettrica La combinazione di una posizione di vita centrale, di una alta qualità di vita e di uno spazio esterno spazioso fa di questa proprietà un'occasione rara. Sia che si tratti di ore rilassanti sulla terrazza, di serate conviviali accanto al camino o di pause rigeneranti nella sauna privata, questa casa offre uno spazio per il piacere, la ritirata e la qualità della vita.Coloro che cercano un appartamento elegante, spazioso, con carattere e valore aggiunto reale non dovrebbero perdere questa occasione. Ci rallegriamo di mostrarvi questa casa speciale di persona.CHF 1'450'000.- AppartamentoCHF 35'000.- ESTHPCHF 35'000.- CarportCHF 1'520'000.- Totale

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +4
1 / 25
4.5 locali, 93m², CHF 565'000.–
Hauptstrasse 23, 5037 Muhen

Proprietà in affitto a Muhen - Due appartamenti in condominio di 4,5 locali affittati (prezzo per appartamento)

Appartamenti in condominio in un'area ben servita - completamente affittati Nella stessa casa, due appartamenti in condominio sovrapposti sono in vendita. Entrambi gli appartamenti sono attualmente affittati e sono ideali come proprietà in affitto con proventi di locazione in corso. Saremmo felici di consigliarvi personalmente sul possibile rendimento e sui dettagli aggiuntivi.I due appartamenti di 4,5 locali hanno superfici abitabili simili, ma differiscono per il piano e l'attrezzatura. L'appartamento inferiore è dotato di una torre di lavanderia, quello superiore dispone di un camino accogliente. Ogni appartamento ha un vano di cantina e un solaio separati. Inoltre, gli inquilini hanno a disposizione locali comuni come una stanza per asciugare, una lavanderia e un locale per biciclette.Opzionalmente, due posti auto in garage, un posto auto all'aperto e una stanza per hobby possono essere acquistati.La proprietà si trova in un'area centrale e ben servita. Le opportunità di shopping, i trasporti pubblici e le altre infrastrutture importanti sono facilmente raggiungibili a piedi. La stazione ferroviaria e l'accesso all'autostrada sono nelle immediate vicinanze.Nota importante: Gli appartamenti sono in stato di locazione e sono venduti esplicitamente come proprietà in affitto. Pertanto, si prega di contattarci solo se si ha un interesse serio. Per rispettare la privacy degli inquilini, cercheremo di limitare il numero di visite.

Tempo di percorrenza
-
1 / 19
4.5 locali, 108m², CHF 660'000.–
Hauptstrasse 25, 5037 Muhen

CENTRALE, MODERNA E PIENA DI CHARME

Centrale, moderna e piena di charme - il tuo nuovo appartamento di 4,5 locali Arrivare, sentirsi bene e essere a casa: questo attraente appartamento di 4,5 locali combina una posizione centrale con un comfort di vita moderno e molto charme. L'appartamento incanta con ampi spazi, inondati di luce, pavimenti in legno di alta qualità e un equipaggiamento moderno, ben mantenuto. La zona living luminosa invita a sostare e offre molto spazio per ore conviviali con la famiglia e gli amici. La cucina semi-aperta con una barra pratica si integra armoniosamente nella zona living e crea un'atmosfera piacevole, aperta. Il bagno spazioso è dotato di una vasca idromassaggio e offre così una piccola oasi di benessere per momenti rilassati.Un altro punto di forza è il balcone coperto, dove potrete godere di ore soleggiate e della sera. Uno spazio supplementare è offerto dalla stanza da hobby riscaldata di 18 m² nel seminterrato, che è dotata di una connessione idrica e può essere utilizzata in vari modi - ad esempio come atelier, stanza da hobby, laboratorio o spazio di stoccaggio supplementare. Cosa aspettarsi : • Posizione di vita centrale e soleggiata • Ampie finestre e molta luce del giorno • Zona living luminosa e spaziosa • Cucina moderna con barra pratica • Bagno spazioso con vasca idromassaggio • Balcone coperto 18 m² grande, stanza da hobby riscaldata con connessione idrica • 1 posto auto è incluso nel prezzo di acquisto L'appartamento si trova in una posizione estremamente pratica e familiare. L'asilo nido e la scuola, la stazione ferroviaria, il centro del villaggio e diverse strutture commerciali sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Se si tratta di una persona sola con esigenze di spazio, di una coppia o di una famiglia - questo appartamento offre il quadro ideale per le persone che apprezzano la vita spaziosa, una buona infrastruttura e distanze brevi. Convincetevi voi stessi - siamo lieti di mostrarvi questo bell'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca