Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

3773 (Matten (St. Stephan)) - Appartamenti in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 7
4.5 locali119m²CHF 970'000.–
Premium
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - Appartamenti di 4½ locali sottotetto+Galleria

L'edificio residenziale "Eggetli" combina la comodità alpina con il comfort moderno. Qui, una costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde. Importante: Nell'edificio residenziale Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la loro residenza fiscale ad Adelboden (nessuna possibilità di appartamenti vacanza). Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile a accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniGarage automatico o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche locali per sci e biciclette. Qui, la tradizione e la modernità, la natura e la comunità si incontrano - una casa che è costruita per il futuro. Appartamenti 2,5 locali Superficie netta 35 m2 -> da CHF 320 000.- (Esempio 1° piano Casa A5) Appartamenti 3,5 locali Superficie netta 55 m2 -> da CHF 485 000.- (Esempio 1° piano Casa A5) Appartamenti 4,5 locali Superficie netta 93 m2 -> da CHF 815 000.- (Esempio piano terra Casa A5) Appartamenti 4,5 locali sottotetto con galleria Superficie netta 118 m2 -> da CHF 970 000.- (Esempio ultimo piano Casa A5) Posti garage CHF 43 500.- Ha altre domande, interesse per una consultazione non vincolante?Siamo lieti del suo contatto! Altre informazioni e appartamenti www.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
4.5 locali93m²CHF 815'000.–
Premium
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - 4½ Stanze Piano Terra/Primo Appartamenti

L'edificio residenziale "Eggetli-Adelboden" combina charme alpino e comfort moderno. Qui, una costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde.Importante: Nell'edificio residenziale Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la loro residenza fiscale ad Adelboden (no case vacanza possibili). Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile con accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniGarage automatico o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche stanze per sci e biciclette. Qui, la tradizione e la modernità, la natura e la comunità si incontrano - una casa costruita per il futuro.2.5 Stanze appartamenti Superficie netta 35 m2 -> da CHF 320 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)3.5 Stanze appartamenti Superficie netta 55 m2 -> da CHF 485 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)4.5 Stanze appartamenti Superficie netta 93 m2 -> da CHF 815 000.- (Esempio Piano terra Casa A5)4.5 Stanze Appartamenti in mansarda con galleria Superficie netta 118 m2 -> da CHF 970 000.- (Esempio Piano superiore Casa A5)Posti garage CHF 43 500.-Ha altre domande, interesse per una consultazione non vincolante?Siamo lieti del suo contatto!Altre informazioni e appartamentiwww.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
4.5 locali110m²CHF 1'270'000.–
Zelgstrasse 10a, 3715 Adelboden

Solo come residenza principale - Appartamento moderno di 4,5 locali al 1° piano

"Fresco, moderno & alla moda – Il tuo appartamento esclusivo di 4,5 locali nell'Alpenrose" Nel cuore di Adelboden, direttamente dietro l'hotel rinomato Revier, si trova la casa multifamiliare Alpenrose – una casa multifamiliare architettonicamente integrata nel paesaggio, datata 2020. Con solo otto unità abitative di alta qualità, questo domicilio elegante combina il comfort di vita moderno con l'eleganza alpina. Ampi spazi abitativi, materiali di prima classe e una vista panoramica mozzafiato sulle cime montuose impressionanti fanno di questo appartamento una rarità. La tua nuova casa – pensata & lussuosa Questo appartamento di 4,5 locali per proprietario incanta con un piano terra aperto e fluente. L'ampio ingresso con guardaroba elegante conduce senza soluzione di continuità al soggiorno e alla sala da pranzo luminosa con cucina aperta. Tre camere da letto eleganti, due bagni moderni e un ampio balcone con vista libera offrono il massimo livello di comfort di vita. Un rifugio perfetto dopo una giornata attiva in montagna. Norma Minergie & attrezzatura di lusso L'appartamento è stato progettato secondo la norma Minergie con ventilazione degli spazi abitativi controllata – per un clima di vita confortevole ed efficiente in termini di energia. Materiali nobili, un'architettura interna senza tempo e un accesso senza barriere tramite ascensore dal garage sotterraneo all'appartamento sottolineano il carattere esclusivo di questa offerta. Sia come residenza familiare elegante che come casa confortevole per la vecchiaia – questo appartamento offre l'equilibro perfetto tra vita moderna e idillio alpino. Requisito di residenza principale (nessuna casa vacanza possibile). Posizione ideale con infrastruttura perfetta Situato direttamente nel centro del villaggio, potete godere dei servizi di Adelboden a proximità immediata: ristoranti di eccellenza, boutique e ferrovie montane che vi portano direttamente in uno dei più bei comprensori sciistici della Svizzera. Questo appartamento di lusso non solo vi offre un'esperienza di vita unica ma anche un investimento in una delle posizioni più ricercate delle Alpi. Lasciatevi incantare da questa proprietà da sogno – ci rallegriamo del vostro contatto per una visita esclusiva!

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
4.5 locali122m²CHF 990'000.–
Lenkstrasse 7, 3770 Zweisimmen

Appartamento di 4,5 locali con vista sulla montagna a Zweisimmen

Vivere nel centro di Zweisimmen:Zweisimmen, nell'Oberland bernese, offre una alta qualità della vita in mezzo a un paesaggio montano magnifico. La combinazione di tranquillità, natura e possibilità di svago durante tutto l'anno rende il luogo attraente sia per le famiglie che come destinazione turistica. Allo stesso tempo, il comune convince con le sue buone connessioni, che rendono facilmente e rapidamente raggiungibili i villaggi circostanti con il treno e in auto.Vivere nel centro di Zweisimmen è particolarmente attraente: il comune gestibile offre molto spazio, distanze corte e una buona infrastruttura:I negozi, la stazione ferroviaria e la scuola sono facilmente raggiungibili a piedi. Allo stesso tempo, la zona sciistica è praticamente alla tua porta, e in estate, ci sono numerose possibilità di scoprire il mondo montano - sia a piedi che in bicicletta.Descrizione dell'oggetto:La casa di Lenkstrasse 7 si integra perfettamente nel centro del villaggio e riprende elementi tipici della costruzione di chalet simmental con il suo tetto simmetrico e il lavoro di falegnameria della struttura del tetto. I balconi spaziosi sono orientati a sud-ovest e sono quindi non solo soleggiati fino a tardi la sera, ma offrono anche una vista diretta sul Hausberg Rinderberg.La proprietà in condominio è stabilita sull'edificio. Comprende 12 unità: il garage nel seminterrato, un locale commerciale al piano terra e un totale di dieci appartamenti ai piani terra e superiori. Nel seminterrato, c'è anche una sala biciclette e sci comune con guardaroba. Tutti i piani, compreso il seminterrato, sono accessibili con l'ascensore.L'appartamento di 4,5 locali è situato sul lato sud-est del tetto e dispone di due balconi privati (SO e NO). Essendo un appartamento nel tetto, beneficia di locali rialzati sotto il tetto e impressiona con la falegnameria visibile.L'appartamento ha uno standard di costruzione moderno con pavimenti in pietra naturale e parquet di alta qualità, riscaldamento a pavimento, bagni e cucina moderni, lavanderia privata e vari armadi a muro. Inoltre, i proprietari hanno installato un forno svedese e una finestra del tetto supplementare nelle aree di vita e di ingresso.Fatti chiave: • Piano del tetto (3° piano) • Superficie abitabile 122 m² (compresa la galleria e i réduits) • Due balconi (12,6 m² + 9,9 m²) • Altezze di locale generose sotto la struttura del tetto (oltre 4 m) • Compartimento di cantina (5 m²) • Posto auto nel garage con wallbox • Sala biciclette e sci con guardaroba nel seminterrato • Anno di costruzione 2009 • Può essere utilizzato come residenza secondaria Contatto: • Se hai domande, non esitare a contattarmi • Se sei interessato, organizza una visita • Altri documenti saranno forniti su richiesta

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Parcheggio
  • Vista montagne
4.5 locali99m²CHF 590'000.–
Simmengasse 3, 3770 Zweisimmen

Ampio appartamento, necessitante di ristrutturazione, 4,5 locali con grande potenziale e quota di residenza secondaria

Nel cuore del pittoresco centro del villaggio di Zweisimmen, situato tra le tradizionali file di case e circondato da uno spettacolare paesaggio montano, si trova questo spazioso appartamento di 4,5 locali al primo piano di un edificio residenziale e commerciale ben curato. La posizione convince per la sua immediata vicinanza alla stazione ferroviaria, ai negozi e alle numerose attività ricreative che rendono la vita nell'Oberland bernese particolarmente piacevole.L'accesso è comodo. Sia con i mezzi pubblici che in auto, la proprietà è facilmente raggiungibile. La stazione ferroviaria è a soli circa 140 metri e offre collegamenti diretti per Spiez, Berna o Montreux. Un parcheggio pubblico si trova direttamente presso la casa e offre sufficiente spazio per l'uso quotidiano.Attraverso una scala comune, si accede al primo piano, dove l'appartamento si estende su una superficie abitabile lorda di circa 100 m2. L'ingresso conduce a un corridoio funzionale che collega le stanze in modo piacevole. L'intero appartamento è caratterizzato da una disposizione di locali classica e offre possibilità di utilizzo polivalenti.Le tre camere da letto sono generosamente tagliate e offrono molto spazio per una progettazione personale con oltre 16 metri quadrati ciascuna. La zona living e pranzo con cucina annessa forma il cuore dell'appartamento. Sebbene l'interno attualmente si presenti in uno stato che richiede una ristrutturazione, è proprio questo il grande fascino di questa unità. Perché chi prende piacere a dare nuova vita a un luogo troverà qui un punto di partenza ideale per realizzare sogni di vita individuali.Il bagno con pavimento in linoleum è funzionalmente progettato e potrebbe essere modernizzato nell'ambito di una ristrutturazione. Le finestre in legno esistenti con scuri forniscono un carattere di edificio antico affascinante, mentre l'impianto di riscaldamento è stato convertito in teleriscaldamento nel 2013 e risponde così già agli standard odierni.Un vero e proprio punto di forza è la terrazza di circa 30 metri quadrati con una vista magnifica sul mondo montano circostante. Questa zona esterna invita a godere delle ore soleggiate e crea uno spazio di vita supplementare prezioso, sia per il giardinaggio, il relax o per serate sociali all'aperto.Nel sottotetto, si trova una stanza appartenente all'appartamento, che è dichiarata come locale secondario e può essere utilizzata in vari modi, ad esempio come atelier, camera degli ospiti o spazio di stoccaggio, nonché un bagno comune con doccia. Uno spazio di stoccaggio comune nel seminterrato è anch'esso disponibile, il che aumenta ulteriormente i benefici pratici.Nel complesso, questo appartamento offre una base attraente per idee di espansione individuali e convince con la sua posizione centrale, la dimensione delle stanze e la terrazza spaziosa con vista. Chi è disposto a investire in una ristrutturazione crea qui una casa personale con molto carattere - nel cuore di una delle regioni più belle dell'Oberland bernese.Richiedi la nostra documentazione di vendita dettagliata per ulteriori informazioni interessanti.Non hai ancora trovato ciò che cerchi? Il team di IMMOSEEKER è felice di aiutarti.

  • Parcheggio
  • Vista montagne
Natalie Rohrbach

Natalie Rohrbach

Filialleiterin Berner Oberland

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali136m²Prezzo su richiesta
3770 Zweisimmen

Costruzione alpina in stato grezzo con charme nell'Oberland bernese

Questo appartamento unico di 4,5 locali si trova al 1° piano della casa Dreifusshaus, un edificio storico di abitazione e commercio del 1903, che colpisce per il suo carattere speciale e la sua posizione prominente nel cuore di Zweisimmen. L'edificio combina il fascino delle epoche passate con possibilità di progettazione moderne e offre una qualità di vita incomparabile.L'appartamento è in stato di costruzione grezza e consente di realizzare l'arredamento interno secondo le proprie idee e esigenze. Un'attenzione particolare è rivolta alla possibilità di integrare una cucina aperta, che può diventare il cuore dell'appartamento e integrarsi perfettamente nel concetto di stanza.Il soggiorno è un vero e proprio punto di forza: con soffitti alti e una finestra storica impressionante che in origine fungeva da vetrina, la stanza emana un'atmosfera speciale. La grande finestra assicura un'atmosfera di stanza luminosa e aperta e lascia entrare molta luce del giorno. Un punto aggiuntivo è il piccolo balcone accessibile dal soggiorno, che offre una vista incantevole sul panorama montano. La generosa disposizione delle stanze dell'appartamento comprende tre stanze luminose e ben tagliate che possono essere utilizzate in vari modi - sia come camera da letto, studio o camera degli ospiti. I due bagni offrono la possibilità di attrezzarne uno con una vasca da bagno e uno con una doccia.Finestre di alta qualità e un sistema di riscaldamento a pellet moderno assicurano l'efficienza energetica e un clima di vita piacevole in tutte le stagioni. L'edificio storico è conservato con cura e adattato agli standard moderni. Un ascensore moderno garantisce l'accesso senza barriere all'appartamento e sottolinea il comfort contemporaneo che si fonde armoniosamente nella sostanza storica dell'edificio.L'appartamento comprende anche una stanza di deposito privata e un posto auto esterno. Questa proprietà offre l'opportunità unica di acquisire un pezzo di storia e di realizzare allo stesso tempo il proprio sogno di vita. La combinazione di dettagli storici e di possibilità di sviluppo moderne fa di questo appartamento una rarità.IL PIÙ IMPORTANTE IN UN COLPO D'OCCHIO:o Acquisto in stato di costruzione grezzao Inondato di luceo Balcone con vistao Collegamento al caminoo Ascensore / accessibile in sedia a rotelleo Posizione centraleo Compartmento di cantinao Posto auto esterno privatoPer ulteriori informazioni o per una visita sul posto, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento."I vostri specialisti del lifestyle di vita"SI PREGA DI NOTARE CHE LE IMMAGINI SONO IN PARTE VISUALIZZAZIONI DI STANZA.

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1 locale39m²CHF 900'000.–
3780 Gstaad

Studio lumineux avec terrasse

Ce studio de 39 m2 se situe dans un quartier calme de Gstaad, au sein d'une copropriété à la situation idéale: à seulement quelques mètres des remontées mécaniques et des chemins de randonnée.L'entrée dessert directement, à droite, une cuisine semi-ouverte fonctionnelle, et à gauche, une salle de bain.L'espace se prolonge sur un séjour lumineux organisé dans la longueur, permettant d'aménager un coin salle à manger et un espace nuit tout en conservant une belle circulation.Au fond, de grandes baies vitrées s'ouvrent sur une terrasse couverte, offrant un agréable espace extérieur avec vue sur les montagnes, idéal pour vos moments de détente après une journée de ski ou de randonnée.L'appartement est actuellement loué, ce qui en fait un excellent investissement locatif tout en restant un pied-à-terre pratique, lumineux et rare avec extérieur à Gstaad.Dieses 39 m2 grosse Studio befindet sich in einer ruhigen Gegend von Gstaad, in einer Wohnanlage in idealer Lage: nur wenige Meter von Skiliften und Wanderwegen entfernt.Der Eingang führt direkt zu einer funktionalen halboffenen Küche auf der rechten und einem Duschbad auf der linken Seite.Der Raum geht in ein helles, länglich angelegtes Zimmer über, in dem Ess- Wohn und Schlafbereich eingerichtet werden können, ohne dass die Bewegungsfreiheit beeinträchtigt wird.Am anderen Ende öffnen sich grosse Fensterfront zu einer überdachten Terrasse, die einen angenehmen Aussenbereich mit Bergblick bietet, ideal zum Entspannen nach einem Tag auf der Piste oder beim Wandern.Die Wohnung ist derzeit vermietet und stellt somit eine ausgezeichnete Mietinvestition dar, während sie gleichzeitig ein praktischer, heller und seltener Zweitwohnsitz mit Aussenbereich in Gstaad bleibt.This 39 m2 is located in a quiet area of Gstaad, in a condominium with an ideal location: just a few meters from ski lifts and hiking trails.The entrance leads directly to a functional semi-open kitchen on the right, and a bathroom with shower on the left.The space continues into a luminous living room organized lengthways, allowing a dining area and a sleeping area to be created, while retaining good circulation.At the far end, large bay windows open onto a covered terrace, offering a pleasant outdoor space with mountain views, ideal for relaxing after a day's skiing or hiking.The apartment is currently rented out, making it an excellent rental investment while remaining a practical, bright and rare pied-à-terre with outdoor space in Gstaad

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
2.5 localiCHF 320'000.–
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - Appartamenti 2½ locali

Descrizione delle vendite degli appartamentiLa residenza Eggetli combina il fascino alpino con il comfort moderno. Qui, una costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde.EggetliImportante: Nella residenza Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la loro residenza fiscale ad Adelboden. Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile a accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniParcheggio automatizzato o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche locali per sci e biciclette. Qui, la tradizione e la modernità, la natura e la comunità si incontrano - una casa che è costruita per il futuro.Appartamenti 2½ locali Superficie netta 35 m2 - da CHF 320 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 3½ locali Superficie netta 55 m2 - da CHF 485 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 4½ locali Superficie netta 93 m2 - da CHF 815 000.- (Esempio piano terra Casa A5)Appartamenti 4½ locali mansardati con galleria Superficie netta 118 m2 - da CHF 970 000.- (Esempio ultimo piano Casa A5)Posti auto CHF 43 500.-Ha altre domande, interesse per una consultazione non vincolante?Siamo lieti del suo contatto!Ulteriori informazioni e appartamentiwww.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
3.5 localiCHF 485'000.–
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - Appartamenti 3½ locali

Descrizione delle vendite degli appartamentiLa residenza Eggetli combina la convivialità alpina con il comfort moderno. Qui, una costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde.EggetliImportante: Nella residenza Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la residenza fiscale ad Adelboden. Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile a accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniGarage automatico o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche locali per sci e biciclette. Qui, la tradizione e la modernità, la natura e la comunità si incontrano - una casa che è costruita per il futuro.Appartamenti 2 locali e mezzo Superficie netta 35 m2 - da CHF 320 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 3 locali e mezzo Superficie netta 55 m2 - da CHF 485 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 4 locali e mezzo Superficie netta 93 m2 - da CHF 815 000.- (Esempio piano terra Casa A5)Appartamenti 4 locali e mezzo in mansarda con galleria Superficie netta 118 m2 - da CHF 970 000.- (Esempio ultimo piano Casa A5)Posti auto nel garage CHF 43 500.-Ha altre domande, interesse per una consultazione non vincolante?Siamo lieti del suo contatto!Ulteriori informazioni e appartamentiwww.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 localiCHF 815'000.–
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - 4½ Locali Piano Terra/Superiore Appartamenti

Descrizione delle vendite degli appartamentiL'edificio residenziale "Eggetli-Adelboden" combina la convivialità alpina con il comfort moderno. Qui, una costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde.Importante: Nell'edificio residenziale Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la residenza fiscale ad Adelboden (non sono possibili case vacanza). Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile a accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniSala di parcheggio automatizzata o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche locali per sci e biciclette. Qui, la tradizione e la modernità, la natura e la comunità si incontrano - una casa che è costruita per il futuro.2,5 locali appartamenti Superficie netta 35 m2 - da CHF 320 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)3,5 locali appartamenti Superficie netta 55 m2 - da CHF 485 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)4,5 locali appartamenti Superficie netta 93 m2 - da CHF 815 000.- (Esempio piano terra Casa A5)4,5 locali appartamenti in mansarda con galleria Superficie netta 118 m2 - da CHF 970 000.- (Esempio ultimo piano Casa A5)Posti auto CHF 43 500.-Ha altre domande, interesse per una consultazione non vincolante?Siamo lieti del suo contatto!Ulteriori informazioni e appartamentiwww.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 7
4.5 localiCHF 970'000.–
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - Appartamenti di 4,5 locali sottotetto+Galleria

Descrizione delle vendite degli appartamentiL'edificio residenziale "Eggetli" combina la convivialità alpina con il comfort moderno. Qui, una costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde.Importante: Nell'edificio residenziale Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la residenza fiscale ad Adelboden, (no appartamenti vacanza possibili). Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile a accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniGarage di parcheggio automatizzato o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche stanze per sci e biciclette. Qui, la tradizione e la modernità, la natura e la comunità si incontrano - una casa che è costruita per il futuro.Appartamenti 2,5 locali Superficie netta 35 m2 - da CHF 320 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 3,5 locali Superficie netta 55 m2 - da CHF 485 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 4,5 locali Superficie netta 93 m2 - da CHF 815 000.- (Esempio piano terra Casa A5)Appartamenti 4,5 locali sottotetto con galleria Superficie netta 118 m2 - da CHF 970 000.- (Esempio ultimo piano Casa A5)Posti auto CHF 43 500.-Ha altre domande, interesse per una consultazione non vincolante?Ci piacerebbe sentirci da lei!Altre informazioni e appartamentiwww.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
2.5 locali35m²CHF 320'000.–
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - Appartamenti 2½ locali

L'edificio residenziale Eggetli combina charme alpino e comfort moderno. Qui, una costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde.«Eggetli»Importante: Nell'edificio residenziale Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la loro residenza fiscale ad Adelboden.Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile a accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniAutorimessa automatizzata o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche locali per sci e biciclette. Qui, tradizione e modernità, natura e comunità si incontrano - una casa costruita per il futuro.Appartamenti 2½ locali Superficie netta 35 m2 - da CHF 320 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 3½ locali Superficie netta 55 m2 - da CHF 485 000.- (Esempio 1° piano Casa A5)Appartamenti 4½ locali Superficie netta 93 m2 - da CHF 815 000.- (Esempio piano terra Casa A5)Appartamenti 4½ locali mansardati con galleria Superficie netta 118 m2 - da CHF 970 000.- (Esempio ultimo piano Casa A5)Posti auto CHF 43 500.-Ha altre domande o è interessato a una consultazione non vincolante?Siamo lieti del suo contatto!Altre informazioni e appartamentiwww.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 7
3.5 locali55m²CHF 485'000.–
Bonderlenstrasse, 3715 Adelboden

Eggetli-Adelboden - Appartamenti 3½ locali

L'insieme residenziale Eggetli combina charme alpino e comfort moderno. Qui, la costruzione sostenibile incontra facciate in legno, ampi balconi e molto spazio verde. «Eggetli» Importante: Nell'insieme residenziale Eggetli, gli appartamenti devono essere occupati da proprietari o inquilini che hanno la residenza fiscale ad Adelboden. Insediamento moderno composto da 13 case in stile chalet, combinato con architettura moderna e riscaldamento ecologico e sostenibile a accumulo di ghiaccio. Zone di incontro con aree gioco, prati verdi e molto spazio per i bambiniGarage automatico o posti auto coperti per ogni appartamento. Cantine spaziose e anche locali per sci e biciclette. Qui, la tradizione e la modernità, la natura e la comunità si incontrano - una casa che è costruita per il futuro. Appartamenti 2½ locali con superfici nette di 35 m2 - da CHF 320 000.- (esempio 1° piano, casa A5) Appartamenti 3½ locali con superfici nette di 55 m2 - da CHF 485 000.- (esempio 1° piano, casa A5) Appartamenti 4½ locali con superfici nette di 93 m2 - da CHF 815 000.- (esempio piano terra, casa A5) Appartamenti 4½ locali mansardati con galleria, superfici nette di 118 m2 - da CHF 970 000.- (esempio ultimo piano, casa A5) Posti auto nel garage CHF 43 500.- Ha altre domande o è interessato a una consultazione senza impegno?Siamo lieti del suo contatto! Ulteriori informazioni e appartamenti www.eggetli-adelboden.ch

Tempo di percorrenza
-