1272 (Genolier) - Maisonette / Duplex acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
4 risultati - Raggio: + 10km
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
4.5 locali125m²CHF 1'330'000.–
1183 Bursins

Eleganza e comfort per questo attico in duplex di 4,5 locali con vista sul lago e le Alpi

LS Courtage ha il piacere di presentarvi, in esclusiva, nel cuore del charmante villaggio di Bursins, questo magnifico attico in duplex di 4,5 locali che beneficia di un locale supplementare, ideale per uno studio o una camera da letto.Situato all'ultimo piano di un edificio di alta standing con ascensore, questo appartamento di circa 125 m² di superficie PPE seduce con i suoi bei volumi, la sua luminosità e la sua vista libera sul lago di Ginevra, le Alpi e i vigneti.Lo spazio di vita comprende una cucina attrezzata aperta su un piacevole soggiorno, che dà accesso a un balcone confortevole.L'appartamento offre anche: • due camere da letto con bagni annessi con colonna di lavaggio-asciugatura • una grande camera da letto con doccia annessa • uno studio di circa 12 m², che può anche offrire una camera da letto supplementare • un bagno separato Una cantina individuale, un grande box garage attrezzato con stazione di ricarica elettrica, nonché un posto auto esterno (valore CHF 70'000.-) in aggiunta al prezzo, completano l'equipaggiamento ricco di questa proprietà.Classificato tra i più bei villaggi della Svizzera nel 2022, Bursins seduce con il suo ambiente viticolo, il suo patrimonio preservato e la sua prossimità con le scuole, i negozi e gli assi di comunicazione principali.Una proprietà rara che combina comfort, luce, panorama e qualità della vita.Da scoprire senza ritardo: questa proprietà merita chiaramente una visita.Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Nicolas Ghisolfi

Nicolas Ghisolfi

Courtier associé

1 / 13
6.5 locali311m²CHF 2'500'000.–
1278 La Rippe

Splendido duplex di 6,5 locali in attico - Vista sul Monte Bianco - 10 minuti da Nyon

Nibbio nel cuore del villaggio incantevole di La Rippe, a soli 10 minuti da Nyon, 20 minuti da Ginevra e 30 minuti da Losanna, questo bene eccezionale beneficia di un ambiente di vita privilegiato tra vigneti e campagna vaudoise, a due passi dal confine franco-svizzero e dalle comodità di Nyon (10 min.). Questo villaggio pacifico e verde ai piedi del Giura offre un ambiente familiare e residenziale, restando perfettamente connesso ai grandi centri economici della regione lémanica.L'appartamento, con una superficie abitabile di 311 m² e un ampio balcone di 15 m², offre volumi e un'architettura veramente fuori dal comune.Il livello principale si articola intorno a un grande ingresso con possibilità di stoccaggio, un maestoso e luminoso soggiorno con volumi generosi e un'impressionante altezza del soffitto di 5,5 m, nonché un camino che fornisce un'atmosfera calda. La cucina aperta, completamente nuova e attrezzata, dispone di numerose possibilità di stoccaggio. Questo livello comprende anche quattro camere da letto, di cui due con bagno annesso ? una convertita in sala fitness e l'altra in ufficio ?, nonché un bagno per gli ospiti.Al secondo livello, una bella mezzanina fa da salotto, completata da una quinta camera da letto spaziosa con grande armadio e un secondo bagno con lavanderia privata.Due posti auto completano questo raro bene, che combina spazio, comfort e qualità della vita in un ambiente verde.Non esitare a contattarci in modo che possiamo inviarvi la brochure o organizzare una visita