Urswil - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
24 risultati - Raggio: + 10km
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

1 / 12
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
3.5 locali110m²CHF 976'000.–
Hauptstrasse 17, 6034 Inwil

Luce, spazio e vista ? appartamento mansardato di 3,5 locali elegante

Questo luminoso appartamento mansardato di 3,5 locali a Inwil convince con la sua generosità, l'attrezzatura moderna e la posizione tranquilla con una bella vista sulle montagne. Gli alti soffitti creano un senso di vita aperto e accogliente. L'edificio risponde allo standard Minergie e assicura un clima interno efficiente in termini di energia, salutare e confortevole. L'ampio soggiorno e la sala da pranzo sono collegati a una cucina moderna e aperta e formano il centro dell'appartamento. Potete qui apprezzare la cucina, il relax e i momenti insieme in modo elegante.La loggia invita alla pausa e apre la vista sulle montagne. Una stanza supplementare con porta scorrevole è situata direttamente accanto al soggiorno e si presta ideale come studio, biblioteca o ritiro personale. Perfetto per il lavoro concentrato o i momenti calmi.La camera da letto offre molto spazio e dispone di un armadio e di un bagno attiguo con attrezzatura di alta qualità. Per un comfort supplementare, una connessione di lavatrice è anch'essa disponibile qui. Un bagno degli ospiti separato con doccia è anch'esso a disposizione. Nell'ingresso, armadi integrati pratici offrono ordine e spazio di stoccaggio.L'appartamento comprende una stanza di 14 m2 nel seminterrato con torre di lavaggio propria. Un posto auto nel garage fa anch'esso parte dell'offerta e può essere acquistato per 40 000 CHF supplementari.L'appartamento è situato in una casa multifamiliare ben tenuta nel rurale Inwil, circondato dalla natura e tuttavia molto facilmente accessibile. La connessione di traffico è eccellente: il collegamento autostradale A14 a Buchrain può essere raggiunto in circa sei minuti e permette di recarsi a Lucerna in circa dieci minuti. Per i viaggi nella direzione di Zug e Zurigo, il collegamento di Gisikon può anch'esso essere raggiunto in circa sei minuti. Da lì, potete raggiungere Zug in circa 20 minuti e Zurigo in circa 35-40 minuti. La fermata dell'autobus Pannerhof è situata direttamente di fronte alla casa. Le possibilità di shopping e le scuole sono facilmente accessibili a piedi.Un focolare ideale per le persone che apprezzano la pace, il comfort e una bella vista e che vogliono allo stesso tempo rimanere mobili e ben connessi. Organizzate ora un appuntamento di visita e convincevi voi stessi di questa opportunità di vita unica.INTERESSATI A UNA VISITA? ISCRIVETEVI PER FAVORE: https://neho.ch/b/6034-25-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

1 / 12
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
3.5 locali110m²CHF 1'395'000.–
Libellenrain 25, 6004 Luzern

Appartamento luminoso 3.5 locali con ampio balcone sul Rotsee

Benvenuti a Libellenrain 25, un appartamento spazioso 3.5 locali con 110 m² di spazio abitativo in una delle zone residenziali più ricercate di Lucerna, a solo pochi minuti a piedi dal suggestivo Rotsee. La proprietà, costruita nel 2008, colpisce per la sua architettura moderna e chiara, con ampie finestre che fanno entrare molta luce nelle stanze. L'appartamento, situato al 1° piano con ascensore, offre uno spazio di vita aperto e luminoso con una cucina aperta adiacente. Il balcone spazioso di 31 m² invita a soggiornare, fare barbecue e rilassarsi nel verde, e diventa un salotto prolungato durante i mesi caldi. L'appartamento comprende due bagni e un locale pratico con lavatrice e asciugatrice. In termini di energia, l'appartamento convince con lo standard Minergie, una pompa di calore geotermica con funzione di raffreddamento, un riscaldamento a pavimento, nonché un impianto fotovoltaico. Ciò significa un modo di vivere prospettico e sostenibile, con spese accessorie ridotte. L'appartamento comprende un posto auto nel garage sotterraneo, che è estremamente flessibile a causa della sua altezza e lunghezza, ed è anche preparato per la mobilità elettrica. C'è spazio per due veicoli uno dietro l'altro o un motociclo supplementare. L'offerta è completata da un seminterrato eccezionalmente grande di circa 30 m² e di un'altezza di circa 5,4 m, che può essere utilizzato come spazio di stoccaggio supplementare o come stanza da hobby. L'appartamento si presenta nel suo stato originale dal momento dell'occupazione e offre così la possibilità di ristrutturarlo e progettarlo secondo le proprie idee e desideri. Una possibilità attraente per gli acquirenti che amano il design. La posizione su Rotsee è un vero e proprio punto di forza. Spazi di ricreazione, sentieri per passeggiate e spazi verdi proprio fuori dalla porta d'ingresso, ma perfettamente collegati ai trasporti pubblici, alle scuole e agli accessi autostradali nelle immediate vicinanze. La città di Lucerna e il lago sono raggiungibili in pochi minuti. Convincetevi voi stessi di questa casa attraente. Siamo lieti del vostro contatto per una visita senza impegno.INTERESSATI A UNA VISITA? PER FAVORE REGISTRATI: https://neho.ch/b/6004-26-1

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali71m²CHF 680'000.–
Schönenboden 3, 6036 Dierikon

Vista panoramica & tramonto all'ultimo piano

Benvenuti in questo appartamento di 3,5 locali ben curato a Dierikon, che delizia le coppie con una combinazione riuscita di comfort abitativo moderno, vista panoramica e disposizione pratica degli spazi. L'appartamento si trova all'8° e ultimo piano di una proprietà del 1977, offrendo una piacevole sensazione di privacy e una bella vista.L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2024. La cucina, il bagno, i pavimenti e le finestre si presentano in uno stato moderno e ben curato. Su una superficie abitabile netta di 71 m², potrete godere di un piano ben pensato con un soggiorno e una sala da pranzo luminosi, nonché due stanze polivalenti. Sia che si tratti di una camera da letto confortevole, di uno studio elegante o di un ulteriore ritiro, gli spazi possono essere adattati in modo flessibile alla vostra situazione di vita.Un punto di forza particolare è il grande balcone di 9 metri. Qui potrete godere di ore rilassanti insieme, lasciando alle spalle la routine quotidiana e godendovi della bella vista panoramica fino alla sera. L'ascensore vi porta comodamente direttamente all'ultimo piano.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • 3,5 locali e 1 bagno • 71 m² di superficie abitabile netta • Balcone con bella vista panoramica • Ristrutturazione completa nel 2024 • Ultimo piano, 8° di 8 piani • Ascensore nell'edificio • 1 posto auto sotterraneo può essere acquistato per 40 000 CHF • Riscaldamento urbano con radiatori • Nessun posto auto esterno La proprietà si trova a Dierikon e combina un piacevole soggiorno con una buona accessibilità. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. La stazione di Buchrain e l'uscita autostradale A14 sono a pochi minuti; Lucerna è anch'essa a una distanza di pendolarismo comoda.Questo appartamento appena ristrutturato è ideale per le coppie che cercano una casa moderna con balcone, vista e posto auto sotterraneo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali113m²CHF 1'675'000.–
Luzernerstrasse, 6204 Sempach

Prima linea del lago a Sempachersee – Nuova costruzione di lusso a Sempach

VISTA SUL LAGO SENZA OSTACOLI E ARCHITETTURA DI LIVELLO PREMIUM In una delle zone più ambite della regione, sono in costruzione 13 condomini esclusivi con vista sul lago senza ostacoli. La concezione moderna e l'attrezzatura di alta qualità creano un'esperienza di vita che non lascia nulla a desiderare. POSIZIONE SUL LAGO DI SEMPAH Dalla loggia soleggiata, si apre una vista mozzafiato sul lago di Sempach e sulle Alpi circostanti. Godetevi il tramonto più bello della regione, proprio di fronte al vostro appartamento! La posizione idillica si combina perfettamente con i collegamenti di trasporto eccellenti con Lucerna e Zurigo. TRA CITTÀ E LAGO Se iniziate la giornata con una colazione sulla vostra terrazza con vista sul lago, se fate una nuotata mattutina nel lago di Sempach, se andate a fare la spesa nel centro storico o se viaggiate per il centro storico – le possibilità nelle immediate vicinanze sono infinite. Il centro storico di Sempach è a soli cinque minuti a piedi. ARCHITETTURA E ARREDAMENTO INTERNO Il complesso immobiliare convince con linee chiare, ampie facciate di finestre e piani aperti. Tutti i materiali sono selezionati con cura e si concentrano sulla più alta qualità. L'arredamento interno può essere progettato individualmente in presenza del team di architetti. PUNTI DI FORZA DELL'ARREDAMENTO INTERNO Appartamento A2.2 • Spazio di vita, di pranzo e di cucina aperto di 48,5 m2 con vista panoramica • Cucina esclusiva con elettrodomestici di alta qualità di Gaggenau, V-ZUG o Miele • Isola cucina spaziosa e superfici di lavoro eleganti per una cucina e un piacere stilosi • Bagni design con docce a pavimento e vasche da bagno eleganti • Rubinetti di alta qualità di Dornbracht, Villeroy e Boch o Duravit • Camera da letto spaziosa di 23,5 m2 con bagno • Ingresso rappresentativo con un senso di stanza esclusiva • Ripostiglio con torre di bucato per un massimo comfort di vita • Falegnameria su misura e armadi a muro stilosi • Loggia di 23,9 m2 con vista sul lago senza ostacoli per momenti impressionanti PUNTI DI FORZA DELLA QUALITÀ DI COSTRUZIONE E DELLA TECNOLOGIA • Pompa di calore geotermica con raffreddamento intelligente • Sistema fotovoltaico per una produzione di energia efficiente • Controllo intelligente dell'edificio per il comfort e l'efficienza PARCHEGGIO SOTTERRANEO • Accesso a livello del suolo con ingresso diretto nella casa • Locale di deposito facoltativo di 10 m2 integrabile direttamente nel parcheggio I vostri contatti personali si rallegrano della vostra chiamata: Manuela Walti, 078 697 06 66, manuela@tagemo.ch Heiner Walti, 078 777 66 66, heiner@tagemo.ch VOI GODETE DELL'ANTICIPAZIONE E DELLA SICUREZZA – NOI GARANTIAMO LA PERFEZIONE, LA PRECISIONE E L'ESCLUSIVITÀ.

Manuela Walti

Manuela Walti

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali71m²CHF 595'000.–
Rüeggisingerstrasse 5, 6020 Emmenbrücke

Svegliarsi con il Pilatus - Vivere con un fattore wow

Questo appartamento luminoso e rinnovato di 3,5 locali al 9° piano offre una sensazione di vita moderna con una vista impressionante sul Pilatus. Il concetto di vita aperto e le ampie superfici di finestre rendono l'appartamento molto soleggiato e caratterizzato dalla luce naturale.L'appartamento è stato rinnovato in modo completo nel 2025. Tutte le stanze, il nuovo parquet, tutte le porte e il balcone sono stati completamente rinnovati. La cucina rinnovata si integra armoniosamente nello spazio di vita e di pranzo aperto, creando un'atmosfera di vita contemporanea. La doccia è stata anch'essa rinnovata e risponde agli standard di vita attuali.Con una superficie abitabile di circa 71 m², l'appartamento offre una ripartizione di locali piacevole. Il balcone di circa 10 m² invita a godere delle ore soleggiato e a lasciare lo sguardo vagare sul Pilatus.L'edificio è stato rinnovato in modo completo nel 2010 e è riscaldato con un riscaldamento a distanza via radiatori. Un compartimento di cantina è incluso nel prezzo di acquisto.Un posto auto sotterraneo è opzionalmente disponibile per 50.000 CHF; il parcheggio sotterraneo è stato rinnovato nel 2025. Posizione e ambienteL'appartamento si trova a Emmenbrücke in una posizione ben collegata e pratica. Un Denner si trova direttamente nell'edificio, il che rende la vita quotidiana particolarmente comoda. La stazione di Gersag è nelle immediate vicinanze, e grazie alle numerose connessioni di trasporto pubblico, è garantita un'accessibilità ottimale in tutte le direzioni.Per ulteriori informazioni, visitate www.midoma.ch o chiamateci al 041 928 15 14.Errori esclusi, ci sforziamo di fornire informazioni corrette, ma non possiamo assumere alcuna garanzia.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali80m²CHF 795'000.–
6204 Sempach

Appartamento accogliente in una posizione soleggiata e tranquilla con una vista meravigliosa

Questo attico ben mantenuto combina un comfort di vita piacevole con una posizione idilliaca e una vista meravigliosa. Calmo e soleggiato, offre una casa che delizia con la sua atmosfera di vita particolare e la vicinanza alla natura.Un vero punto di forza è il balcone spazioso. Da qui, la vista si estende lontano sul paesaggio e raggiunge il lago di Sempach e le montagne circostanti. Un posto meraviglioso per godersi il sole, far terminare la giornata in modo rilassato o trascorrere serate estive calde all'aperto.All'ultimo piano, l'attico convince con un piano ben pensato e due celle umide. La cucina è equipaggiata in modo moderno e offre tutto ciò che è necessario per il comfort quotidiano con un piano cottura in vetroceramica, un lavastoviglie, un forno e un vaporizzatore. La cheminée a aria calda nel soggiorno offre ore confortevoli, mentre le finestre triple vetrate supportano un sentimento di vita calmo e piacevole.Un locale di stoccaggio esterno, un compartimento di cantina spazioso e la possibilità di co-utilizzare il tetto creano uno spazio di stoccaggio supplementare. Gli ambienti esterni della proprietà sono particolarmente attraenti: che si tratti di giocare, riunioni conviviali nell'area del barbecue o attività di giardinaggio - c'è spazio per i desideri individuali.Il Sempacher Städtli e il campo da tennis vicino sono facilmente accessibili via sentieri di campagna idilliaci. Il Sempachersee è anche praticamente situato alla porta d'ingresso e invita a una rinfrescante freschezza i giorni caldi.Due posti auto nel garage completano questa offerta attraente.Punti di forza • • Attico ben mantenuto in una posizione soleggiata e calma • Balcone spazioso con vista • Cheminea a aria calda confortevole • Due celle umide • Cucina moderna con vaporizzatore e lavastoviglie • Riscaldamento a pavimento • Compartimento di cantina spazioso e condivisione del tetto • Due posti auto nel garage Realizza il tuo sogno di un appartamento confortevole in una posizione soleggiata e calma con una vista meravigliosa e organizza un appuntamento di visita.

Thomas Meier

Thomas Meier

Mark Willers

Mark Willers

1 / 14
Mark Willers

Mark Willers

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
3.5 locali102m²CHF 990'000.–
6032 Emmen

Esperienza di vita elegante e nuova con una terrazza XXL grandiosa

Questo ottimo appartamento di 3,5 locali colpisce per la sua condizione quasi nuova e una materializzazione di prima classe. Su una superficie abitativa spaziosa di circa 91 m², potete aspettarvi un concetto di stanza aperto e ben pensato, inondato di luce naturale.Il cuore dell'appartamento è il vasto soggiorno e sala da pranzo con una cucina integrata, di un'eleganza eccezionale. Questa è equipaggiata con facciate stilose, un piano di lavoro nobile in ottica di marmo e gli elettrodomestici più moderni - un sogno per ogni amante della cucina. Le finestre dal pavimento al soffitto possono essere aperte facilmente e prolungano senza soluzione di continuità lo spazio di vita all'esterno. Una terrazza spettacolare di circa 47 m² vi offre un'oasi di pace con una privacy massima.L'appartamento dispone di due bagni progettati con gusto e di una torre di bucato pratica, direttamente integrata. Pavimenti in assi e parquet di alta qualità completano l'aspetto elegante. L'intera proprietà è progettata per essere senza barriere, dispone di un ascensore per persone e offre un accesso diretto al garage sotterraneo. Questa offerta è completata da un'efficienza energetica eccezionale grazie a pannelli solari e a una vetrata tripla, che si riflette in spese accessorie estremamente basse, di circa 200 CHF al mese. Un focolare perfetto per le coppie, i single con elevate pretese o le piccole famiglie che possono trasferirsi immediatamente senza spese di ristrutturazione.Questa proprietà offre i seguenti punti di forza : • Condizione quasi nuova • Progettazione interna moderna e di alta qualità • Circa 91 m² di superficie abitativa divisa in modo ottimale con 3,5 locali • Terrazza XXL spettacolare con circa 47 m², collegamento idrico e vista imprenabile sulle montagne • Attrezzatura da cucina di lusso con isola da cucina/ottica di marmo e molto spazio di stoccaggio • Due bagni moderni: 1x doccia/WC, 1x bagno/WC • Torre di bucato propria direttamente nell'appartamento • Accessibile in sedia a rotelle • Compartimento di cantina • Vetrata tripla • Pannelli solari sul tetto • Posizione centrale e accesso rapido all'autostrada • Spese accessorie estremamente basse (circa 200 CHF al mese) • Installazione di base per la mobilità elettrica disponibile presto • Posto auto nel garage a 35 000 CHF escl. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora, prenotate una visita oggi stesso. Siamo lieti di vedervi!

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • +4
Nuova construzione
1 / 4
3.5 locali106m²CHF 2'490'000.–
6006 Luzern

Residenza di giardino moderna

Nel progetto di costruzione nuova Horizon am See, un appartamento di giardino esclusivo vi aspetta, che risponde agli standard di vita moderni. L'architettura convince con linee chiare, apertura e una connessione armoniosa tra gli spazi interni ed esterni. Le finestre dal pavimento al soffitto lasciano entrare molta luce del giorno e estendono senza soluzione di continuità lo spazio di vita alla terrazza soleggiata con giardino adiacente. L'equipaggiamento risponde agli standard più elevati: materiali selezionati, dettagli ben pensati e tecnologia domestica avanzata creano una casa elegante con un fattore di benessere – ideale per tutti coloro che vogliono vivere vicino alla natura e nello stile.Punti salienti • Appartamento di giardino nel progetto di costruzione nuova Horizon am See • Posto di balneazione sul lago di Vierwaldstättersee • Equipaggiamento nobile con materiali di alta qualità e design moderno • Posizione esclusiva a Lucerna, vicino al centro città e alla zona di svago • L'appartamento comprende un posto auto, che può essere acquistato nel garage sotterraneo elegante per CHF 120 000.- Per ulteriori informazioni su questo progetto di costruzione nuova e una panoramica delle più belle proprietà della Svizzera centrale, visitate il nostro sito web all'indirizzo www.domba.ch. Realizzate il vostro sogno di casa e ordinate ora la documentazione dettagliata o contattateci per una consulenza senza impegno. La signora Martina Knobel è lieta di supportarvi sul vostro cammino verso il vostro proprio sogno di casa!Il nostro team Bader è a vostra disposizione in qualsiasi momento tramite telefono, WhatsApp, FaceTime e e-mail.Martina Knobel+41 41 418 08 55+41 79 418 53 53info@domba.ch

Altri oggetti interessanti