Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

6 risultati - Ascensore acquistare: St-Pierre-de-Clages

1 / 13
4.5 locali108m²CHF 650'000.–
Rue de la Vouette 12, 1955 St-Pierre-de-Clages

Un attico nuovo per godere appieno della vita quotidiana

Situato all'ultimo piano di un edificio nuovo, questo attico di 4,5 locali seduce per la sua luminosità, il layout armonioso e la vista libera sulle montagne. Una grande opportunità a St-Pierre-de-Clages per coloro che cercano un appartamento confortevole, elegante e ideale tra Sion e Martigny.L'ampia zona living è il cuore dell'appartamento. Grazie alle sue grandi aperture, beneficia di molta luce naturale e si estende su un balcone orientato a sud-est, perfetto per godere del sole e del panorama circostante durante tutto l'anno.La cucina aperta offre uno spazio conviviale e funzionale, pensato per condividere momenti piacevoli con la famiglia o con gli amici. La zona notte comprende tre camere da letto, tra cui una suite genitoriale con bagno privato. Un secondo bagno completa l'insieme e offre un comfort apprezzabile nella vita quotidiana.I finimenti curati, il riscaldamento a pavimento alimentato da una pompa di calore aria-acqua e l'ascensore che serve tutti i livelli garantiscono una qualità di vita ottimale. Una cantina privata, un posto auto coperto e un posto auto esterno completano questa proprietà. I due posti auto sono obbligatori e sono offerti a un prezzo aggiuntivo di CHF 40'000.-.La situazione è un vero vantaggio. La stazione ferroviaria, le scuole, i negozi e le principali comodità sono accessibili a piedi in pochi minuti, permettendo di godere di una vita quotidiana pratica pur conservando un ambiente calmo e piacevole.St-Pierre-de-Clages, noto come il villaggio del libro svizzero, seduce anche con il suo charme, il patrimonio e la posizione privilegiata nel cuore del Vallese. Questo nuovo attico è un'opportunità ideale per una famiglia o una coppia che desidera combinare spazio, luce, tranquillità e vicinanza ai servizi.Sono a vostra disposizione per trasmettere il dossier completo o organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
4.5 locali108m²CHF 610'000.–
Rue de la Vouette 12, 1955 St-Pierre-de-Clages

Appartamento nuovo di 4.5 locali già affittato - Reddito locativo immediato

Situato all'ingresso di St-Pierre-de-Clages, in un ambiente pianeggiante, soleggiato e a pochi passi dalla stazione ferroviaria, questo appartamento di 4.5 locali rappresenta un'opportunità particolarmente interessante per un investitore alla ricerca di un bene recente, ben situato e già generatore di reddito.Attualmente affittato per CHF 2'000.- al mese, l'appartamento consente di beneficiare di un reddito locativo immediato, senza periodo di vacanza al momento dell'acquisto.Situato al 1° piano di una residenza nuova di sole sette unità, l'appartamento seduce per i suoi volumi generosi, la sua luminosità e il suo agencement funzionale. La vasta pièce di vita accoglie uno spazio salotto e sala da pranzo aperto su una cucina contemporanea. Si prolunga verso un balcone orientato a sud-ovest, offrendo un piacevole sole durante tutta la giornata.La parte notte comprende tre camere da letto confortevoli, di cui una suite parentale con bagno privato. Un secondo bagno completa l'insieme e risponde perfettamente alle esigenze di una famiglia.Due posti auto sono assegnati al lotto, uno coperto e l'altro esterno, con obbligo di acquisto al prezzo totale di CHF 50'000.- in aggiunta al prezzo di vendita.Grazie alla sua immediata vicinanza con la stazione ferroviaria, i negozi, le scuole e gli assi di comunicazione principali, questo bene beneficia di una posizione attraente e ricercata. Un acquisto ideale per completare un patrimonio immobiliare con un appartamento nuovo, già affittato e perfettamente situato nel cuore del Vallese.Resto a vostra disposizione per trasmettervi il dossier completo o organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
3.5 locali94m²CHF 550'000.–
Rue de la Vouette 12, 1955 St-Pierre-de-Clages

Elegante 3.5 locali nuovo, combinando comfort e luminosità con terrazza e giardino privato

Situato al piano terra di una residenza nuova a misura d'uomo, questo appartamento di 3.5 locali seduce per la sua luminosità, il layout piacevole e lo spazio esterno privato.Immerso in un quartiere residenziale calmo e soleggiato di St-Pierre-de-Clages, il bene trae vantaggio da una situazione pratica, vicino alla stazione, ai servizi e agli assi di comunicazione principali.La zona giorno, orientata a sud, combina un soggiorno conviviale, un'area pranzo e una cucina aperta. Si estende naturalmente in una terrazza parzialmente coperta e un piacevole giardino privato, offrendo uno spazio supplementare vero per godere dei bei giorni, ricevere i propri cari o semplicemente rilassarsi in tutta tranquillità.La zona notte comprende due camere da letto confortevoli e un bagno funzionale. Le finiture curate, i materiali di qualità e il riscaldamento a pavimento assicurano un comfort eccellente nella vita quotidiana.Un caveau privato completa l'appartamento. Un posto auto esterno è assegnato al lotto, con l'obbligo di acquistarlo al prezzo di CHF 15'000.- in aggiunta al prezzo di vendita.Questo bene rappresenta un'opportunità ideale per una coppia, una giovane famiglia o persone che desiderano godere del comfort di un appartamento nuovo e beneficiano di un giardino privato.Rimango a vostra disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2.5 locali64m²CHF 410'000.–
Rue de la Vouette 12, 1955 St-Pierre-de-Clages

Nuovo appartamento di 2.5 locali - Ideale per un primo acquisto o un investimento

Nuovo appartamento di 2.5 locali - Ideale per un primo acquisto o un investimentoA St-Pierre-de-Clages, in un ambiente tranquillo, soleggiato e facilmente accessibile, scopri questo bello nuovo appartamento di 2.5 locali situato al 1° piano di un edificio intimo con soli sette appartamenti.La sua posizione è particolarmente pratica, vicino ai servizi e a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, offrendo un'eccellente connessione con le principali località del Valais centrale.Progettato per offrire comfort, funzionalità e luminosità, l'appartamento presenta un piacevole spazio di vita aperto che comprende un soggiorno conviviale, una cucina curata e un'area pranzo. La camera da letto beneficia di belle proporzioni e di un ambiente pacifico. Un bagno contemporaneo e una cantina privata nel seminterrato completano questa proprietà.Completamente nuovo e venduto chiavi in mano, l'appartamento beneficia di finiture accurate e materiali di qualità, selezionati per la loro durata e estetica. Dovrai solo arredare il tuo interno secondo i tuoi desideri.Un posto auto coperto è assegnato al lotto, con l'obbligo di acquistarlo per un importo aggiuntivo di CHF 25'000.-Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per una persona singola, una coppia o un investitore alla ricerca di un appartamento nuovo, efficiente in termini di energia e ideale nel cuore del Valais.Contattami per ottenere la pratica completa o organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti