St-Légier-La Chiésaz - Appartamenti in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
13 risultati - Raggio: + 10km
Mickaël Cottet Dumoulin

Mickaël Cottet Dumoulin

1 / 9
Mickaël Cottet Dumoulin

Mickaël Cottet Dumoulin

1 locale, 47m², CHF 570'000.–
Vaud, 1820 Veytaux

Mansarda con panorama eccezionale

Questo appartamento offre una superficie ponderata di 50 m², di cui 47 m² di superficie abitabile, completata da un balcone piacevole di 6 m², perfetto per godere di uno spazio esterno in tutta tranquillità. La sua disposizione funzionale comprende un ingresso, un bagno con WC e uno stanzino di circa 10 m², un vero e proprio vantaggio che offre un ampio spazio di stoccaggio o deposito. La vecchia cucina essendo già stata rimossa, tutte le connessioni tecniche sono presenti per accogliere una cucina moderna, completamente attrezzata secondo i vostri gusti e le vostre esigenze. Una bella opportunità di creare un interno a vostra immagine. Il soggiorno, interamente aperto in uno spirito loft, costituisce il vero punto forte di questa proprietà. La sua spettacolare altezza del soffitto, che può raggiungere 4,40 metri, offre un'illuminazione generosa, una sensazione di spazio notevole e un carattere unico. Questa configurazione offre anche numerose possibilità per progettare uno spazio di vita che sia sia elegante che funzionale.Un'opportunità rara di ampliamentoÈ anche possibile acquistare l'appartamento vicino, situato sullo stesso piano. Questo appartamento di 1,5 locali sviluppa una superficie ponderata di 47,5 m², di cui 44,5 m² di superficie abitabile, e beneficia di un posto auto. La combinazione delle due unità permetterebbe, soggetta alle necessarie autorizzazioni e ai lavori di ristrutturazione, di creare un bell'appartamento di 3 locali con volumi generosi. I due balconi potrebbero essere combinati per offrire uno spazio esterno più spazioso, ideale per godere appieno dei bei giorni.

1 / 13
1.5 locali, 34m², CHF 500'000.–
1815 Clarens

Appartamento di 1,5 locali, situato in posizione ideale con vista molto bella sul lago e le montagne, a 150 m dai quartieri di Montreux

Situazione privilegiata per questo appartamento di 1,5 locali di circa 34 m2 e il suo balcone di 9 m2 all'ingresso di Montreux con una vista molto bella sul lago di Ginevra e le montagne. Situato al 3° piano, questa proprietà abitabile è nel suo stato attuale e può essere liberata rapidamente se desiderato. È composta da: • Un ingresso con un armadio a muro integrato. • Un bagno con vasca da bagno, lavandino e water. • Un ampio locale soggiorno-pranzo-camera da letto grazie alla grande vetrata che consente l'accesso al balcone e la godibilità della vista molto bella sul lago e le montagne. • Una cucina indipendente attrezzata. • Un balcone di circa 9 m2 dal quale si può godere appieno della vista molto bella sul lago di Ginevra e le montagne. Un cantina è inclusa nel prezzo di vendita, così come un posto auto interno, venduto in aggiunta al prezzo di vendita per CHF 40'000.-. Questa proprietà può essere acquistata come residenza principale, secondaria o appartamento vacanze per stranieri non residenti. Le superfici indicate in questo dossier sono indicative. COSTRUZIONE: L'edificio è stato costruito in modo tradizionale all'inizio degli anni '80 con materiali di qualità; è in buone condizioni grazie alla costante manutenzione negli anni. L'appartamento è in buone condizioni con finiture originali; un restauro può essere pianificato se desiderato. Il riscaldamento centrale è distribuito da radiatori. Le finestre in legno sono dotate di vetro isolante doppio che assicura un buon comfort. La tenda della finestra e la vela solare del balcone sono manuali. Il pavimento è in parquet di legno nel locale soggiorno-pranzo-camera da letto e nell'ingresso; è in ceramica nel bagno e in cucina. L'edificio è dotato di un grande ascensore che consente un facile accesso a tutti i livelli. L'edificio ha un grande locale per biciclette, scooter e passeggini. SERVIZI: L'edificio si trova a circa 150 m dalla riva del lago di Ginevra e dalla bella passeggiata fiorita di Montreux. Le fermate dell'autobus VMCV a circa 250 m di distanza consentono di partire in direzione di Montreux o Clarens e anche verso Villeneuve, La Tour-de-Peilz e Vevey. L'ingresso autostradale di Montreux è raggiungibile in 5-6 minuti in auto, consentendo un rapido accesso alle principali arterie stradali in direzione di Losanna, Ginevra e il suo aeroporto internazionale, Friburgo, Berna, Francia e Italia, nonché le stazioni sciistiche del Vaud e del Vallese. Le stazioni CFF di Clarens e Montreux sono a circa 15 minuti a piedi.

1 / 13
1 locale, 52m², CHF 525'000.–
1820 Veytaux

Con vista sul lago: 1,5 locali con soppalco e balcone

de LUZE immobiliare presenta un luogo raro in una posizione privilegiata:Storicamente si tratta dell'ex albergo Bonivard di stile architettonico Belle Époque della fine del XIX secolo, costruito nel 1863 (censimento architettonico in nota 3), che è stato trasformato in una PPE con appartamenti nel 1983.Il luogo conserva il prestigio e le tracce del suo passato con un'area di accesso piacevole e un ampio, molto accogliente hall dell'edificio con un angolo lounge e un grande, moderno pozzo di luce.La situazione è idilliaca, a 150 metri dal lago, e consente una vista impareggiabile e panoramica sul lago da questo attico, che beneficia di un balcone di circa 7 m². È un punto di vista unico sulle Alpi, il castello di Chillon, che si trova a 850 metri di distanza, e il Lago di Ginevra.L'appartamento è un appartamento di 1,5 locali di 52 m² pesati (di cui 46 m² abitabili) che si compone di un ingresso con armadi, un bagno e WC, poi della principale stanza open-minded "loft" che offre un'altezza del soffitto di circa 4 m, questo soggiorno è dotato di armadi e una mansarda (altezza fino a 2 metri massimo) di 5 m².Ci sono due spazi di archiviazione aggiuntivi, tra cui un ripostiglio accessibile dal balcone, e al piano inferiore dell'edificio un armadio di archiviazione.La fermata dell'autobus è nelle vicinanze, a circa 60 metri, per le linee 201 e 290. In particolare per raggiungere Montreux, che si trova a soli 2 km di distanza. Con i suoi negozi, la stazione CFF e tutti gli eventi culturali, tra cui il famoso festival jazz di Montreux.**Variante di acquisizione interessante: Possibilità di acquistare questo lotto + il lotto vicino sullo stesso piano attico. Quest'ultimo è un appartamento di 2 locali di 57 m² pesati (di cui 50,50 m² abitabili) con un posto auto. Potrebbero essere considerati lavori per riunire i 2 appartamenti e creare un appartamento più spazioso di 3,5 m². Questa opzione non solo riunirebbe i 2 balconi esistenti, ma aumenterebbe anche esponenzialmente la superficie esterna. Prezzo di vendita totale = CHF 1'115'000.-

1 / 6
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 locale, 16m², CHF 255'000.–
1820 Territet

Monolocale con charme in ambiente storico!

Monolocale di 16 m² in vendita, nel suo stato attuale o completamente ristrutturato per 280 000.-. Si trova in un complesso alberghiero storico e prestigioso del 1890, convertito in appartamenti unici. Il monolocale offre un'area living luminosa che combina salotto, camera da letto e cucina, nonché un bagno e un armadio a muro. I residenti beneficiano di due grandi sale di ricevimento in comune, tra cui la leggendaria sala Sissi, ideale per ricevimenti o momenti conviviali. Il fascino eccezionale, la bellezza architettonica e storica del luogo, nonché la sua posizione privilegiata vicino al centro e alla riva del Lago di Ginevra a Montreux, lo rendono una proprietà rara. Nessun parcheggio, nessun balcone, nessun seminterrato, ma un ambiente di vita unico.Questa offerta di BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi: - monolocale attualmente in ristrutturazione (2026)!- un'area living (salotto/camera da letto/cucina)- un bagno- un armadio a muro- posizione privilegiata in un complesso alberghiero storico- due sale di ricevimento in comune nell'albergo- fascino eccezionale- proprietà rara e vicinanza al centro e alla riva del Lago di Ginevra a Montreux- nessun parcheggio / balcone / seminterrato- acquisto possibile, completamente ristrutturato per 280 000.-- ecc.Interessati? Contattateci per una visita senza impegno - anche le visite online sono possibili!Non trovato ciò che cercate? Abbiamo oltre 2'000 altre proprietà su: www.betterhomes.ch - Lo specialista svizzero per le transazioni immobiliari.Avete una proprietà da commercializzare?Approfittate della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/it/trarre-vantaggioVolete conoscere il valore della vostra proprietà?Scoprite il suo valore ora con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/conoscenza/valutazionePiù dettagliPosizione: a Territet, a due passi dalla riva e dal centro di Montreux, in un ambiente storico e prestigiosoStato dell'edificio: buonoBagni: 1 (1 x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: radiatori, olioTrasporti pubblici: stazione ferroviaria / autobus, 150 mScuola: scuole primarie e secondarie, 2 kmNegozi: Migros / Coop, 1,5 km

  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 11
1.5 locali, 34m², CHF 500'000.–
1815 Clarens

Appartamento con 1,5 locali e posizione molto buona con vista sul lago e le montagne

Ottima posizione a Montreux con bella vista sul lago e le montagne Vivete l'esperienza unica di risiedere all'ingresso di Montreux, in questo appartamento di 1,5 locali che offre una vista imprenable sul Lago di Ginevra e le maestose Alpi circostanti. Situato al terzo piano, questo appartamento ben progettato è ideale per chi cerca un ambiente accessibile e pacifico.InternoCon una superficie abitabile di 34 m², l'appartamento è astutamente progettato per ottimizzare lo spazio e la luce.Entrando, sarete accolti da un ingresso con armadio integrato, che offre soluzioni di stoccaggio. La stanza principale, spaziosa, combina gli spazi di vita, di pranzo e di sonno in un layout aperto, messo in evidenza da un pavimento in legno classico.La grande finestra si apre su un balcone di 9 m², inondando la stanza principale di luce naturale. La cucina indipendente ha spazi di stoccaggio disponibili. Il bagno piastrellato comprende una vasca da bagno, un lavabo e un water. Il riscaldamento centrale, alimentato a gas, assicura un comfort ottimale. Le superfici indicate in questo documento sono indicative.Esterno e VisteIl balcone orientato a sud è senza dubbio uno dei punti forti di questo appartamento. Offre una vista libera sul lago e le montagne, un ambiente ideale per godersi un caffè mattutino o ammirare il tramonto. Sebbene la proprietà non abbia una piscina, la vicinanza immediata al lago consente di godersi appieno le attività nautiche locali.Un box incluso nel prezzo di vendita, nonché un posto auto interno, venduto in aggiunta al prezzo di vendita per 40'000.- CHF, completano questa proprietà, che può essere acquistata come residenza principale, secondaria o appartamento vacanza per non residenti stranieri.PosizioneSituato nella rinomata comune di Montreux, questo appartamento combina comodità e bellezza paesaggistica. A soli 150 metri dalle pittoresche promenade del Lago di Ginevra, offre l'accesso diretto alle attrazioni culturali e ricreative della regione.I trasporti pubblici sono eccellenti, con fermate degli autobus a 250 metri di distanza, che facilitano i viaggi verso Montreux, Clarens, Villeneuve, La Tour-de-Peilz e Vevey.In auto, l'ingresso dell'autostrada di Montreux è a soli sei minuti di distanza, che collega Losanna, Ginevra e il suo aeroporto internazionale, Friburgo, Berna, nonché le stazioni sciistiche dei cantoni di Vaud e Valais. Le stazioni CFF di Clarens e Montreux sono anch'esse a pochi passi di distanza.Caratteristiche chiave • Appartamento di 1,5 locali con vista lago • Superficie abitabile di 34 m² • Balcone orientato a sud di 9 m² • Cucina indipendente ben attrezzata • Riscaldamento centrale a gas • Costruito nel 1980, ristrutturato nel 2007 • Edificio accessibile in sedia a rotelle • Vicinanza alle promenade del Lago di Ginevra • Posto auto interno disponibile • Accesso facile ai trasporti pubblici Non esitate a contattarci per una visita!

1 / 8
1 locale, 33m², CHF 175'000.–
1820 Montreux

GRANDE CAMERA ARREDATA NELL'HOTEL MONA

Molto bella camera arredata nell'hotel MONA sulle rive del Lago di Ginevra con tutte le comodità della città a due passi, nonché la magnifica passeggiata sui famosi lungolago fioriti di Montreux.Completamente rinnovata e arredata, questa camera di circa 33 m2 + un balcone di circa 3 m2 situata al 1° piano consiste di: • Un ingresso con un grande armadio che comprende scaffali e un guardaroba. • Una grande stanza che comprende un'area camera da letto e un'area salotto con un angolo studio. • Un bel bagno con vasca da bagno, lavandino e water. • Un balcone con vista sulla grande terrazza e le montagne, nonché un accesso al lago. Questo tipo di camera è progettato per essere utilizzato occasionalmente perché le camere dell'hotel sono gestite e affittate dall'hotel durante tutto l'anno; di conseguenza, non sono sempre disponibili quando i proprietari vogliono soggiornare alcuni giorni in hotel, ma altri sono generalmente disponibili.Un dividendo variabile in base alle vendite è pagato a ciascun proprietario alla fine di ogni esercizio finanziario.Il fatto di essere proprietario di almeno una camera in questa coproprietà che funziona come un hotel offre il vantaggio di avere uno sconto del 30% sul prezzo della camera, per il quale i proprietari devono pagare per ogni notte trascorsa in hotel.L'hotel MONA è un meraviglioso stabilimento a 4 stelle che offre molti servizi e possibilità in un ambiente idilliaco sulle rive del Lago di Ginevra con le Alpi sullo sfondo; da scoprire sul sito web www.mona-montreux.ch.L'acquisto è possibile per persone che risiedono in Svizzera e anche per stranieri non residenti. Le superfici indicate in questo file sono indicative.

1 / 5
1.5 locali, 55m², CHF 565'000.–
1820 Montreux

Bella vista sul lago, a meno di 10 minuti da Montreux

VPI Courtage SA è lieta di presentarvi questo incantevole appartamento situato nella tranquilla e verde cornice di Brent, sulle alture di Montreux.Con una superficie di circa 55,2 m², questo immobile si compone di un ingresso con armadi a muro, di una stanza allestita come piccola camera da letto, di un bagno con doccia, di una cucina aperta e funzionale, nonché di un soggiorno conviviale che beneficia di un accesso diretto al balcone. Un vero e proprio punto di forza di questo appartamento risiede nel suo balcone e nella sua splendida vista sul lago e le montagne.Interamente modulare grazie al suo sistema di chiusura, questo spazio può essere aperto o chiuso a seconda delle stagioni e dei desideri. Sebbene non sia dotato di riscaldamento fisso, può essere facilmente temperato in inverno con l'aiuto di un riscaldamento elettrico supplementare, permettendo di godere di questo spazio come di una vera e propria stanza aggiuntiva durante tutto l'anno.Beneficiando di una posizione privilegiata in un ambiente calmo e residenziale, questo appartamento rappresenta una bella opportunità per un investitore alla ricerca di un immobile di qualità. La stazione ferroviaria di Fontanivent si trova a soli pochi minuti a piedi e consente di raggiungere rapidamente Montreux e i suoi dintorni.Un posto auto al coperto, in aggiunta al prezzo di vendita, completa questo immobile.I comproprietari beneficiano anche di spazi per visitatori e di un magnifico giardino comune.L'attuale affitto mensile è di CHF 1'850.- (comprese le spese e il parcheggio).Contattateci oggi per ricevere la documentazione completa o organizzare una visita.

Altri oggetti interessanti