Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

2 risultati - Balcone / Terrazza acquistare: Scuol

1 / 14
2.5 locali64m²Prezzo su richiesta
Via da Liuns 850, 7550 Scuol

Appartamento moderno di 2,5 locali mansardato con vista montagna a Scuol

Il MFH Prà da bügl 850 ospita 6 appartamenti su 4 piani. La casa è stata occupata nel gennaio 2025. Si trova in una posizione eccellente con una vista libera sul panorama montano con Piz Lischana, Piz San Jon e Piz Pisoc. L'appartamento di 2,5 locali al piano mansardato è progettato per essere senza barriere. È spazioso e luminoso, offrendo varie possibilità di utilizzo. Oltre a uno spazio di stoccaggio ampio, dispone anche di una stanza di stoccaggio nel sottotetto sul lato della terrazza sul tetto. La stanza principale può essere divisa, consentendo di separare una stanza aggiuntiva. Inoltre, esiste la possibilità di convertire la stanza di stoccaggio (13m²) in camera nel futuro, soggetta all'approvazione del comune. L'appartamento colpisce per la sua posizione unica e la terrazza sul tetto, che offre una vista elevata sul panorama montano dell'Unterengadino. La casa offre le seguenti infrastrutture: stanza per sci e stanza per biciclette separate, nonché compartimenti di cantina con collegamenti per lavatrice/asciugatrice al 1° piano. La casa si trova sopra il centro storico superiore del villaggio di Scuol, a pochi passi dalla fermata dell'autobus Pratuor. L'autobus consente un accesso comodo al villaggio, alla stazione o alla ferrovia di montagna. Dopo lo sci, si può sciare fino a pochi metri davanti alla casa. Si tratta di una prima proprietà, il che significa che i proprietari devono avere la residenza fiscale a Scuol o affittare l'appartamento in modo permanente a inquilini registrati a Scuol. L'appartamento può essere visitato dal 1° aprile 2026 e può essere occupato immediatamente se necessario.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali62m²Prezzo su richiesta
Serras 251, 7550 Scuol

Incantevole appartamento di 2,5 locali con balcone a Scuol

Questo appartamento accogliente si trova all'uscita est del villaggio di Scuol in una casa multifamiliare. La bella posizione consente di essere in natura in pochi passi e nel centro del villaggio in poche centinaia di metri. Una fermata dell'autobus locale/ski-bus si trova direttamente davanti alla casa. L'appartamento al 2° piano è dotato di un grande soggiorno e sala da pranzo con accesso al balcone, di una camera da letto, cucina e bagno. Inoltre, c'è una lavanderia comune, un locale per biciclette e sci, nonché un celliere separato e un ascensore per tutti i piani. Un posto auto nel garage è anche disponibile e può essere acquistato per 30.000 CHF. La zona di ingresso dell'appartamento è rivestita con un pavimento in terracotta facile da mantenere e offre spazio per una guardaroba. Il corridoio conduce al soggiorno e alla sala da pranzo luminosi. Queste stanze sono rivestite con un parquet delicato. La grande sala da pranzo a sinistra offre spazio per un tavolo da pranzo e altri mobili. Con finestre a nord e ovest, il soggiorno si affaccia sulla sala da pranzo. Quest'ultima ha un'uscita sul balcone di 6 m2. Il balcone orientato a ovest offre una bella vista sulle montagne e è particolarmente soleggiato nel pomeriggio e alla sera. Attraverso un passaggio aperto, si entra in cucina. Questa è dotata di una combinazione di cucina a L con cucina con forno e cappa, lavandino, frigorifero e diversi armadietti superiori e inferiori. In cucina c'è anche un angolo pranzo con una panca confortevole. Di fronte alla cucina si trova il bagno con vasca da bagno, lavandino e toilette. La camera da letto si trova sul lato est dell'appartamento. L'appartamento comprende un posto auto nel garage e un celliere separato. Inoltre, c'è una lavanderia comune e un locale per sci e biciclette. L'appartamento è raggiungibile attraverso le scale o comodamente con l'ascensore. Si tratta di una residenza secondaria.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
1 risultato - Raggio: + 10km
1 / 14
2 locali77m²CHF 645'000.–
Vulpera 212, 7552 Scuol

Incantevole appartamento 2 locali con panorama montano a Scuol

L'appartamento si trova al 4° piano di una casa multifamiliaresul margine di Vulpera, direttamente al campo da golf. Dispone di unsoggiorno e di una sala da pranzo luminosi con un camino svedesecomodo, una cucina moderna separata, una grande camera da letto, unbagno con doccia e toilette, un balcone con una vista magnifica, nonchédi un locale di deposito e di un solaio. Inoltre, ci sono una sala da ski eda bicicletta comune, una lavanderia e un posto auto nel garage (quest'ultimopuò essere acquistato per 35 000 CHF). Si tratta di un'abitazione secondaria. Dall'ingresso con armadio incorporato e una nicchia con guardarobasi accede direttamente al soggiorno e alla sala da pranzo luminosi. Quest'ultimosi caratterizza particolarmente per il soffitto aperto, che gli dà unapiacevole areazione. Da qui, una porta conduce al balcone con vistaverso la valle in direzione di Scuol. Centrale tra il soggiorno e la salada pranzo, è stato installato un camino svedese per ore comode alfuoco di legna. Grazie a una nuova finestra nel tetto installata, la salada pranzo riceve una luce del giorno supplementare. Direttamenteadiacente alla sala da pranzo si trova la cucina chiusa. La combinazionedi cucina moderna è dotata di una cucina con forno e cappa, frigorifero,lavandino e di numerosi armadietti superiori e inferiori. Un locale dideposito è anch'esso accessibile dalla sala da pranzo. Questa stanzaha anch'essa beneficiato di una finestra nel tetto, in modo che possaessere utilizzata, ad esempio, come ufficio o camera supplementare.Sul lato posteriore dell'appartamento si trova la grande camera daletto, che dispone anch'essa di un soffitto molto alto. Il bagno modernocon doccia, lavandino e toilette si trova al centro dell'appartamento.Nel seminterrato della casa si trovano la lavanderia comune, una salada ski e da bicicletta, nonché il posto auto nel garage appartenenteall'appartamento. La Chasa Puzzal si trova nel quartiere di VulperaDadaint, direttamente al campo da golf di 9 buche. La piscina storicaall'aperto di Vulpera, nonché una fermata dell'autobus, sono a pochimetri di distanza. Intorno alla casa, si è praticamente già in mezzoalla natura e si possono intraprendere belle escursioni verso Tarasp oScuol.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti