Rigi Kulm - Appartamenti in vendita

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
49 risultati - Raggio: + 10km
Nuova costruzione
1 / 5
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, 120m², CHF 1'615'000.–
Premium
Eggen, 6006 Luzern

Appartamento di 4 ½ locali con vista sul verde

Situato in posizione elevata e tranquilla, a Lucerna è in costruzione un edificio residenziale di cinque piani con appartamenti in condominio attraenti, ampi spazi verdi e due aree di corte collegate da un passaggio.Questo appartamento offre tre camere da letto ben arredate, due bagni e una cucina spaziosa su 120 m2. Le ampie superfici delle finestre permettono di far entrare molta luce nel soggiorno e nella zona pranzo aperti. Sulla loggia rivolta a ovest, potrete godere di serate estive tranquille e soleggiate. Sul balcone opposto, potrete iniziare la giornata rilassati e con vista sulla zona agricola di Meggen.Acquirente, potrete co-determinare la progettazione interna moderna e contemporanea. Esiste la possibilità di acquistare un parcheggio preparato per la mobilità elettrica.L'edificio sarà costruito secondo lo standard Minergie-P-Eco; il riscaldamento sarà ecologico con sonde geotermiche e parte dell'elettricità sarà generata con sistemi fotovoltaici.Non perdete questa offerta. Visitate il nostro sito web del progetto. Lì troverete gli oggetti ancora disponibili, la breve descrizione della costruzione, nonché tutti i piani dell'edificio. Potrete anche scoprire tour panoramici attraverso due appartamenti. Inoltre, troverete molte altre informazioni sul progetto e sulla vostra futura casa.Se siete interessati alla nostra offerta, vi preghiamo di compilare il modulo adiacente in modo completo o di contattarci direttamente telefonicamente al numero indicato.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Pascal Hunziker

Pascal Hunziker

1 / 26
Pascal Hunziker

Pascal Hunziker

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
4.5 locali, 101m², CHF 997'000.–
Top
Lohrihof 9, 6404 Greppen

Vista lac e montagna da sogno ai piedi della Rigi

Diritto ai piedi della Rigi e sopra il lago di Lucerna, questo appartamento di 4,5 locali a Greppen, modernizzato di alta qualità, vi aspetta. La posizione speciale tra Rigi e lago di Lucerna, la casa multifamiliare ben curata con solo sei unità abitative, e il panorama lac e montagna impressionante danno a questo appartamento il suo carattere inconfondibile.Il cuore dell'appartamento di circa 101 m² è il soggiorno e la sala da pranzo luminosi con accesso diretto al balcone panoramico di circa 10 m². Questo offre un posto a sedere in loggia con una vista lac e montagna da sogno sul lago di Lucerna e il Pilatus e beneficia di un'esposizione solare eccellente dal mezzogiorno fino a tarda sera. Le camere da letto offrono anche una vista meravigliosa sul paesaggio lac e montagna circostante.Nel 2017, l'appartamento è stato modernizzato in modo completo. La cucina Fischer di alta qualità, le due celle umide e tutti i rivestimenti del pavimento sono stati rinnovati, e l'appartamento è stato completamente ridipinto. Il parquet in quercia spazzolato e oliato dà alle stanze da vivere e alle camere da letto un'atmosfera calda ed elegante. La cucina con elettrodomestici di Siemens e V-ZUG combina un design senza tempo con una funzionalità elevata.Tre camere da letto, due celle umide con doccia e vasca da bagno, e un ritiro pratico con la sua torre di lavaggio offrono un comfort di vita elevato. I vasti spazi sovrastanti offrono anche un potenziale speciale. Grazie alla costruzione del soffitto alto, esiste la possibilità di creare uno spazio di vita supplementare o un altro livello di vita.L'appartamento comprende due posti auto sotterranei che possono essere acquistati separatamente. Uno di questi è più largo e dispone anche di una presa di corrente e di scaffalature pratiche. Una stanza in cantina di circa 5 m² completa l'offerta di spazio.La proprietà è in un diritto di costruzione con un termine di scadenza di 69 anni. L'attuale canone di locazione del diritto di costruzione ammonta a CHF 246,05 al mese e offre così condizioni quadro chiaramente definite a lungo termine.La combinazione di viste spettacolari, di design interno di alta qualità e della posizione speciale tra Rigi e lago di Lucerna fa di questo appartamento una casa eccezionale con una qualità di vita elevata.Punti salienti : • Vista lac e montagna da sogno • Balcone panoramico con sole dal mezzogiorno a tarda sera • Modernizzato in modo completo nel 2017 • Design interno di alta qualità e senza tempo • Tre camere da letto e due celle umide • Costruzione del soffitto alto con potenziale di sviluppo • Posto auto sotterraneo per CHF 35 000.– da acquistare separatamente • Posto auto sotterraneo più largo per CHF 38 000.– da acquistare separatamente • Posizione speciale tra Rigi e lago di Lucerna Vi abbiamo interessato ? Saremmo lieti di fornirvi la documentazione di vendita dettagliata, compresa una visita virtuale 360°. Convincetevi voi stessi – ci auguriamo il vostro contatto.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Stefan Brogli

Stefan Brogli

1 / 9
Stefan Brogli

Stefan Brogli

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, CHF 1'703'000.–
Sonnhaldenstrasse 7, 6354 Vitznau

Esclusivo appartamento maisonette di 4,5 locali a Vitznau – vivere con vista sul lago

Scopri questo moderno appartamento maisonette di 4,5 locali a Vitznau – uno dei luoghi più idilliaci del lago dei Quattro Cantoni. L'edificio nuovo è stato completato nel 2025 e offre il massimo comfort abitativo in mezzo a un paesaggio naturale mozzafiato.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Sensazione di spazio generosa: 130,5 m² di spazio abitativo con un'altezza di stanza piacevole di 2,57 m – per un'atmosfera di vita aperta e luminosa. • Vue panoramica: Goditi la vista imprenabile sul lago e le montagne circostanti dal tuo balcone privato. • Norma di costruzione di alta qualità: La certificazione Minergie garantisce un alloggio efficiente in termini di energia e confortevole. • Comfort incluso: Un ascensore nella casa e posti auto privati offrono il massimo della comodità. Posizione ideale a Vitznau:L'appartamento si trova sulla via tranquilla di Sonnhalden – ideale per coloro che cercano di rilassarsi e gli amanti della natura. • A distanza di cammino: • 9 minuti alla stazione dei battelli, alla stazione di Vitznau e al supermercato Volg • 6 minuti alla scuola elementare del Rigiweg Dal tuo balcone, puoi scoprire il fascino di Vitznau: vele nel porto, la tranquillità del lago e l'architettura armoniosa tra tradizione e modernità.Lasciati convincere – ci auguriamo del tuo contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
4.5 locali, 116m², CHF 1'800'000.–
Stufenweg 4, 6403 Küssnacht

Un posto di loggia sopra il lago dei Quattro Cantoni

In una posizione privilegiata e vantaggiosa sul piano fiscale, con vista su Küssnacht, un appartamento di condominio esclusivo vi attende con un panorama senza pari sul lago dei Quattro Cantoni e la maestosa Rigi. Combina la spaziosità e la privacy di una casa unifamiliare con il comfort e l'eleganza di un condominio di alta qualità – una combinazione raramente trovata. Un punto di forza particolare: L'esperienza di vita intera si estende comodamente su un solo piano, situato al secondo livello più alto. Già all'ingresso, l'ingresso elegante con i suoi toni di terra armoniosi trasmette un'atmosfera di calma e sicurezza. Da lì, la vista si apre sul salotto e la sala da pranzo impressionanti, la cui spaziosità e luminosità deliziano immediatamente. Le finestre dal pavimento al soffitto portano il paesaggio spettacolare all'interno e permettono ai confini tra lo spazio di vita e la natura di fondersi senza sforzo. La terrazza estesa si estende su tutta la facciata dell'appartamento e offre una vista senza ostacoli sul lago dei Quattro Cantoni e la Rigi. La zona esterna spaziosa con giardino e pergola diventa un secondo salotto nei mesi caldi. Sia che si tratti di una colazione con vista sul lago, un bicchiere di vino al tramonto o serate sociali con famiglia e amici – qui potete godere della privacy e di una vista unica a pieno tempo. La cucina separata impressiona con i suoi spazi generosi e offre condizioni ideali per preparare anche menu esigenti per i vostri ospiti. Coloro che preferiscono un concetto di vita aperto possono integrare armoniosamente la cucina nel salotto rimuovendo il muro di separazione. Nella zona di sonno privata, tre camere luminose con un'atmosfera di vita piacevole vi attendono. La camera principale è particolarmente impressionante, con una vista affascinante sulle Alpi, la Rigi e il braccio di Küssnacht del lago dei Quattro Cantoni – una vista che affascina ogni mattina di nuovo. Una caratteristica particolare di questa proprietà è la sala di svago spaziosa con accesso diretto al giardino privato. Sia che si tratti di un ufficio a domicile elegante, un'area di fitness, uno studio o un luogo di ritiro personale – questa stanza supplementare offre una varietà di possibilità e dà all'appartamento una qualità che va ben al di là dell'ordinario. Questa offerta eccezionale è completata da un compartimento di seminterrato allo stesso piano, una sala tecnica separata con riscaldamento separato e un garage privato. Questo appartamento di terrazza unico combina una posizione vantaggiosa sul piano fiscale, un alloggio su un solo piano, viste senza ostacoli, giardino privato e pergola con spaziosità e privacy. Un focolare eccezionale per le persone che apprezzano la più alta qualità di vita e una vista unica – giorno dopo giorno.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +2
Tempo di percorrenza
-
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

1 / 12
Manuela Häfliger

Manuela Häfliger

  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
4.5 locali, 105m², CHF 695'000.–
Meiersmattstrasse 7, 6043 Adligenswil

Appartamento luminoso di 4.5 locali con 105 m², camino, 2 balconi & garage

Molta luce, due balconi e un'area salotto/pranzo accogliente con camino: questo appartamento luminoso di 4.5 locali al primo piano offre molto spazio per vivere su circa 105 m² di spazio abitativo. L'appartamento si trova in una zona tranquilla ad Adligenswil e allo stesso tempo a solo circa 5 km o pochi minuti di auto dal centro città di Lucerna. L'ampia area salotto/pranzo con camino crea un'atmosfera di vita piacevole e offre l'accesso diretto a uno dei due balconi. I due spazi esterni invitano a soggiornare e godere. La cucina chiusa dispone di un angolo colazione pratico e offre abbastanza spazio per la vita quotidiana. Gli armadi a muro ben pensati offrono uno spazio di archiviazione supplementare. Il bagno è dotato di doccia, vasca da bagno e toilette. Un compartimento di cantina separato offre uno spazio di archiviazione supplementare. La proprietà comprende un totale di nove appartamenti e dispone di un ascensore nonché di una lavanderia, che è utilizzata da due parti ciascuna. L'appartamento comprende un garage singolo e uno spazio di parcheggio esterno coperto. È prevista una ristrutturazione completa della proprietà per il 2027. Ciò include lavori sulla facciata, il tetto, le finestre, le persiane e gli impianti elettrici. La quota di costi che grava sull'appartamento è attualmente stimata a circa 150 000 CHF e deve essere sostenuta dal futuro proprietario; la produzione di calore non è ancora presa in considerazione. Nel quadro di questa ristrutturazione, esiste anche la possibilità di sfruttare le sinergie con l'architetto e di realizzare eventuali desideri aggiuntivi nella progettazione interna. Saremmo lieti di fornire alle parti interessate documenti dettagliati sulla ristrutturazione prevista. Adligenswil convince con una zona residenziale tranquilla nel verde, una buona infrastruttura e distanze brevi alle strutture commerciali, alle scuole e alla città di Lucerna. Un buon collegamento autobus assicura inoltre una connessione senza complicazioni a Lucerna. Interessato? Saremmo lieti di fornirle ulteriori documenti o di concordare un appuntamento di visita personale.INTERESSATO A UNA VISITA? SI PREGA DI REGISTRARSI: https://neho.ch/b/6043-26-4

  • Parcheggio
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 106m², CHF 1'200'000.–
Schädrütistrasse 39, 6006 Luzern

2 unità a un prezzo - Appartamento come investimento di capitale

Appartamento come investimento di capitaleAmbito dell'offerta di acquisto: Appartamento di 3,5 locali (1° piano) 1 camera singola (piano terra)Lavanderia privata (piano terra) Box auto, nonché un posto auto aggiuntivo davanti alla box auto Compartmento del seminterratoCollegamento al tour virtuale 3D: https://my.matterport.com/show/?m=X7ZU16p1EDb Scopri questo attraente appartamento di 3,5 locali al 1° piano, nonché la camera singola aggiuntiva al piano terra alto a Schädrutistrasse 39 a Lucerna. L'appartamento, rinnovato nel 2023, colpisce con una superficie abitabile spaziosa di 106 m² e offre una casa soleggiata e tranquilla con una vista magnifica sulla montagna del Pilatus.L'appartamento offre i seguenti punti di forza: • Soggiorno e sala da pranzo luminosi: Piano aperto con pavimento in legno e grandi finestre che lasciano entrare molta luce diurna. • Cucina moderna: Armadietti bianchi, pavimento in legno, nonché lavandino in acciaio inossidabile e forno integrato – funzionale e stiloso allo stesso tempo. • Due bagni moderni: Uno con console di lavabo in legno elegante, lavandino rotondo, vasca da bagno e grande specchio illuminato a LED; l'altro con area doccia vetrata e attrezzature di alta qualità. • Balcone: Con una vista impressionante sul Pilatus • Box auto e posto auto: Parcheggio confortevole del veicolo direttamente in loco. • Lavatrice e lavastoviglie: Per un massimo comfort di vita, compreso. Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere residenziale tranquillo – di giorno e di notte, c'è un silenzio piacevole. La fermata dell'autobus Schlösslihalde è a soli 2 minuti a piedi, il supermercato Spar a 4 minuti. La farmacia Amavita è a 7 minuti a piedi, così come la scuola Würzenbach – ideale per le famiglie. La stazione ferroviaria di Lucerna Verkehrshaus è a 10 minuti a piedi, e il terminal traghetti Verkehrshaus-Lido a 15 minuti. L'appartamento è disponibile immediatamente.Questo appartamento ben curato e rinnovato alla moda è un'ottima occasione per le famiglie, le coppie o chiunque cerchi un alloggio confortevole in una delle più belle città della Svizzera. Organizza una visita oggi!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Stefan Brogli

Stefan Brogli

1 / 10
Stefan Brogli

Stefan Brogli

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, CHF 1'593'000.–
Sonnhaldenstrasse 9, 6354 Vitznau

Appartamento 4.5 locali a Vitznau – vivere con vista sul lago

Scopri questo appartamento moderno 4.5 locali a Vitznau – uno dei luoghi più idilliaci del lago di Lucerna. Il nuovo edificio è stato completato nel 2025 e offre il massimo comfort abitativo in mezzo a un paesaggio naturale mozzafiato.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Sensazione di spazio generosa: 122,0 m² di spazio abitativo con un'altezza di stanza piacevole di 2,57 m – per un'atmosfera di vita aperta e luminosa. • Vista panoramica: Goditi la vista del lago e delle montagne circostanti dal tuo balcone privato. • Norma di costruzione di alta qualità: La certificazione Minergie garantisce un'abitazione economica in energia e confortevole. • Comfort incluso: Un ascensore nella casa e posti auto privati offrono il massimo della comodità. Posizione ideale a Vitznau:L'appartamento si trova sulla via tranquilla di Sonnhalden – ideale per chi cerca di rilassarsi e gli amanti della natura. • A distanza di cammino: • 9 minuti alla stazione dei battelli, alla stazione di Vitznau e al supermercato Volg • 6 minuti alla scuola elementare del Rigiweg Dal tuo balcone, puoi sperimentare il fascino di Vitznau: vele nel porto, la tranquillità del lago e l'architettura armoniosa tra tradizione e modernità.Lasciati impressionare – ci auguriamo del tuo contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
1 / 4
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali, 136m², CHF 1'885'000.–
Eggen, 6006 Luzern

Appartamento mansardato di 4 ½ locali adatto alle famiglie con giardino

Situato in altura e in una zona tranquilla, a Lucerna è in costruzione un edificio residenziale di cinque piani con appartamenti in proprietà attraenti, ampi spazi verdi e due aree di corte collegate da un passaggio.Questo appartamento mansardato convince particolarmente per le sue stanze ben arredate, un'altezza di stanza di circa 2,6 m e una cucina separata con molto spazio. Dal salotto e dalla sala da pranzo al piano terra, si accede direttamente all'area esterna coperta orientata a sud-ovest e da lì al giardino privato attraverso una porta scorrevole. Al primo piano, si trovano tre camere da letto, un secondo soggiorno con accesso a una loggia e un bagno spazioso.Acquirente, potrai co-determinare la progettazione interna moderna e contemporanea. Esiste la possibilità di acquistare un parcheggio preparato per la mobilità elettrica.L'edificio sarà costruito secondo lo standard Minergie-P-Eco; il riscaldamento sarà ambientalmente friendly mediante sonde geotermiche e parte dell'elettricità sarà generata mediante sistemi fotovoltaici.Non perdere questa offerta. Visita il nostro sito web del progetto, dove troverai gli oggetti ancora disponibili, la breve descrizione della costruzione e tutti i piani di piano. Potrai anche scoprire tour panoramici di quattro appartamenti. Inoltre, troverai molte più informazioni sul progetto e sulla tua futura casa.Se sei interessato alla nostra offerta, per favore compila il modulo adiacente completamente o contattaci direttamente per telefono al numero indicato.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
Stefan Brogli

Stefan Brogli

1 / 7
Stefan Brogli

Stefan Brogli

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
4.5 locali, CHF 1'448'000.–
Sonnhaldenstrasse 5, 6354 Vitznau

Appartamento di 4.5 locali a Vitznau – vivere con vista sul lago

Scopri questo appartamento moderno di 4.5 locali a Vitznau – uno dei luoghi più idilliaci del lago di Lucerna. Il nuovo edificio è stato completato nel 2025 e offre il massimo comfort abitativo in mezzo a un paesaggio naturale mozzafiato.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Sensazione di spazio generosa: 109,5 m² di spazio abitativo con un'altezza di stanza piacevole di 2,57 m – per un'atmosfera di vita aperta e luminosa. • Vista panoramica: Goditi la vista del lago e delle montagne circostanti dal tuo balcone privato. • Norma di costruzione di alta qualità: La certificazione Minergie garantisce un'abitazione efficiente in termini di energia e confortevole. • Comfort inclusi: Un ascensore nell'edificio e posti auto privati offrono il massimo della comodità. Posizione ideale a Vitznau:L'appartamento si trova sulla via tranquilla di Sonnhalden – ideale per coloro che cercano di rilassarsi e gli amanti della natura. • A distanza di cammino: • 9 minuti alla stazione dei traghetti, alla stazione di Vitznau e al supermercato Volg • 6 minuti alla scuola elementare del Rigiweg Dal tuo balcone, sperimenti il fascino di Vitznau: barche a vela nel porto, la tranquillità del lago e l'architettura armoniosa tra tradizione e modernità.Lasciati impressionare – ci rallegriamo del tuo contatto.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Giuseppe Polesana

Giuseppe Polesana

1 / 13
Giuseppe Polesana

Giuseppe Polesana

  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
  • +2
4.5 locali, 135m², CHF 1'725'000.–
Luzernerstrasse, 6440 Brunnen

Appartamento al piano terra luminoso con area di soggiorno impressionante e vista su 6440 Ingenbohl-Brunnen

Appartamento moderno con area di soggiorno spaziosa e vista su IngenbohlQuesto appartamento attraente di 4,5 locali nell'idilliaco Ingenbohl offre non solo un'area di vita spaziosa di 135 m², ma anche un'area esterna impressionante di 303 m², che si fonde senza soluzione di continuità con i dintorni verdi. Costruito nel 2006, l'appartamento al piano terra di un edificio di tre piani offre un ambiente di vita moderno in mezzo a un ambiente familiare.L'internoEntrate nell'area di soggiorno aperta e luminosa, che con le sue grandi finestre impressiona immediatamente e crea un'esperienza wow. Queste non solo forniscono molta luce naturale, ma offrono anche una vista magnifica all'esterno. Il pavimento in laminato nobile dà alla stanza un'atmosfera calda e accogliente. La cucina moderna con fronti bianchi e un'isola di cottura spaziosa forma il cuore dell'area di vita e invita a cucinare e a socializzare.L'appartamento dispone di tre camere da letto, ognuna spaziosa e con soluzioni di stoccaggio. La camera da letto principale con cabina armadio adiacente e bagno privato (en-suite) è l'incarnazione del comfort di vita moderno. I due bagni moderni aggiungono un comfort moderno, uno dei quali con una doccia elegante a porte in vetro e un rivestimento di soffitto in cemento unico, che dà un tocco industriale.Area esterna e visteLa vera particolarità di questo appartamento è la terrazza spaziosa, che offre uno spazio per numerose attività di svago. Il pavimento in legno e i mobili da giardino creano un quadro perfetto per le serate estive con amici e famiglia. Incorniciata da una vegetazione ben curata, la terrazza offre privacy e invita a rilassarsi. La vista sulle colline circostanti completa questa esperienza di vita all'aperto affascinante.PosizioneIngenbohl è un villaggio affascinante che offre non solo una alta qualità della vita, ma anche ottime connessioni con le città circostanti, come Lucerna e Zurigo. La vicinanza alle scuole e ai mezzi di trasporto pubblico rende questa posizione particolarmente attraente per le famiglie. Questo appartamento offre un grande potenziale in un mercato stabile e combina la tranquillità della natura con un'ottima connessione all'infrastruttura urbana.Caratteristiche chiave • luminoso e spazioso • 135 m² di area di vita • altezza del soffitto 2,63 m • 303 m² di terrazza spaziosa • 3 camere da letto confortevoli • armadio a muro nella camera da letto • 2 bagni moderni • guardaroba nell'ingresso • cucina aperta e ben attrezzata • lavanderia • 1 posto auto interno e 1 posto auto esterno inclusi nel prezzo • ambiente familiare • sistema fotovoltaico Non perdete l'occasione di visitare questa proprietà unica. Contattateci oggi per ottenere ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

  • Parcheggio
  • Garage
  • Veduta
  • +2
1 / 10
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
4.5 locali, 190m², CHF 3'750'000.–
Engelmattstrasse 4, 6318 Walchwil

Appartamento di 4,5 locali in mansarda (190 m2) con vista magnifica sul lago

Questo appartamento spazioso di 4,5 locali a Walchwil, nella Svizzera centrale economicamente forte, si presenta con una vista magnifica e inobstructata sul lago e le montagne. L'appartamento è situato all'ultimo piano di una casa multifamiliare e impressiona con quasi 190 m² di spazio di vita, una gamma di locali polivalente e un accesso stradale ottimale alla strada di Arther.Il piano di ettage progettato in modo aperto è stato creato combinando due unità di ettage e offre tre bagni e un ambiente di vita spazioso e polivalente. La gamma di locali è completata da due camere mansardate e un giardino d'inverno riscaldato. Il balcone offre una vista magnifica sul lago di Zug e la Rigi. L'appartamento è in buone condizioni e può essere occupato senza investimenti significativi nella progettazione interna.Punti di forza • Appartamento di 4,5 locali aperto/grande (con potenziale di riutilizzo) • Superficie abitabile superiore alla media con circa 190 m² di spazio di vita • Vue magnifica sulla Rigi e il lago di Zug • Norma di costruzione moderna e buone condizioni • Due camere mansardate collegate da un giardino d'inverno riscaldato e un ingresso • Cucina aperta/grande con buona attrezzatura e isola di cucina • Ascensore nella scala con accesso diretto all'appartamento • Tre celle umide (1x con vasca da bagno e 2x con doccia) • Torre di lavanderia nell'appartamento • Riscaldamento a pavimento • Caminetto nel soggiorno • Tre posti auto sotterranei • Cantina e solaio Note • Prezzo di vendita escluso i 3 posti auto sotterranei • Posti auto sotterranei a CHF 50 000 ciascuno • Progettazione interna completamente rinnovata nel 2012 • Disponibile per occupazione per accordo (appartamento vuoto) Siamo felici di fornire informazioni.Stocker Immobilien AG Zug

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali, 135m², CHF 1'900'000.–
Schönaustrasse 15, 6044 Udligenswil

Appartamento duplex con panorama della Rigi, Schönaustrasse 15, Udligenswil

Al numero 15 di Schönaustrasse a Udligenswil, è in costruzione un appartamento duplex che combina architettura contemporanea, tecnologia edile sostenibile e una posizione tranquilla e panoramica. Molto spazio e luceSu circa 136 m² di superficie abitabile, due livelli sono distribuiti con una disposizione delle stanze astuta. Le finestre dal pavimento al soffitto lasciano entrare molta luce del giorno e aprono la vista sulla natura. L'interno e l'esterno si fondono armoniosamente l'uno nell'altro. Materiali di alta qualità e un design sobrio e intemporel assicurano un senso di vita elegante. Loggia e balcone con vista sulla RigiIl pezzo centrale è la spaziosa loggia con il balcone adiacente. Da qui, la vista si estende sul paesaggio prealpino fino alla Rigi, sia durante il caffè del mattino che la sera al tramonto. Terrazza con giardino privatoSulla facciata della casa si trova una terrazza spaziosa con una parte di giardino privato. È un rifugio protetto all'esterno, che offre molto spazio per rilassarsi e per ore di convivialità. Costruito in modo sostenibileUna pompa di calore geotermica, un riscaldamento a pavimento e un sistema fotovoltaico forniscono un'alimentazione in calore e in elettricità efficiente e rispettosa dell'ambiente. Ciò riduce anche i costi accessori a lungo termine. Vivere vicino alla natura, rapidamente in cittàUdligenswil è situato nella zona montuosa e lacustre intorno a Lucerna. I sentieri per escursioni e le zone di svago iniziano direttamente davanti alla porta. La città di Lucerna con la sua offerta di cultura, gastronomia e possibilità di shopping può essere raggiunta in pochi minuti. Due posti auto sotterranei inclusiDue posti auto sono già inclusi nel prezzo di acquisto. Dati chiave • Oggetto: Appartamento duplex in un edificio nuovo • Superficie abitabile: circa 136 m² • Esterni: Loggia e balcone con vista sulla Rigi, terrazza con parte di giardino privato • Energia: Pompa di calore geotermica, riscaldamento a pavimento, sistema fotovoltaico • Parcheggio: 2 posti auto sotterranei (inclusi nel prezzo di acquisto) • Inizio costruzione: 2025 • Occupazione: Primavera 2027 Chi cerca un alloggio moderno, una costruzione sostenibile e una vista ampia troverà qui una casa unica.

Tempo di percorrenza
-
Roger Burch

Roger Burch

1 / 6
Roger Burch

Roger Burch

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 210m², CHF 2'650'000.–
Grepperstrasse 49, 6403 Küssnacht am Rigi

Ampio e eccezionale appartamento maisonnette di 4,5 locali - 210 m² di superficie abitabile su due livelli

Questo appartamento maisonnette eccezionalmente spazioso situato a Grepperstrasse 49 a Küssnacht am Rigi offre molto spazio, un'atmosfera di vita speciale e aree esterne attraenti su circa 210 m² di superficie abitabile. L'appartamento si estende su due livelli e combina uno spazio di vita spazioso con una chiara separazione tra le aree di vita e di ritiro.Il piano di vita è caratterizzato dal soggiorno impressionante di circa 53 m². Le grandi superfici di finestre offrono molta luce naturale, mentre il camino dà alla stanza un centro conviviale. Il pavimento in marmo chiaro sottolinea il carattere spazioso. La sala da pranzo separata e la cucina rinnovata nel 2015 sono direttamente adiacenti al soggiorno. Un bagno per gli ospiti completa questo livello.Un plus speciale è la terrazza di circa 35 m², che estende lo spazio di vita verso l'esterno e offre molto spazio per rilassarsi e godere.Attraverso la scala a chiocciola caratteristica, si raggiunge la zona privata dell'appartamento. Qui si trovano due camere spaziose e la zona genitoriale di circa 27 m² con cabina armadio separata. Due bagni spaziosi, di cui uno è assegnato alla zona genitoriale, offrono un comfort di vita elevato. Un giardino d'inverno e ulteriori locali accessori e cantine offrono ulteriori superfici utilizzabili. L'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento e viene riscaldato con teleriscaldamento. La cucina e le celle umide sono state rinnovate nel 2015, e la produzione di calore dell'edificio è stata sostituita nel 2024. Due posti auto, di cui uno è direttamente all'ascensore, completano l'offerta.Attualmente, l'edificio è impalcato a causa dei lavori di rinnovamento in corso. La facciata è in corso di rinnovamento completo, e le ringhiere e le guarnizioni del balcone sono state rinnovate. I lavori dovrebbero essere completati entro novembre 2026 e contribuiranno al miglioramento sostenibile della proprietà. La posizione a Küssnacht am Rigi combina un ambiente di vita attraente con una buona accessibilità. Le strutture commerciali, le scuole e i trasporti pubblici sono a breve distanza. Allo stesso tempo, il lago di Zug, il lago dei Quattro Cantoni e il Rigi offrono numerose possibilità per il tempo libero e il relax.Un appartamento maisonnette speciale per le persone che apprezzano lo spazio eccezionale, i salotti spaziosi e una posizione attraente a Küssnacht am Rigi.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali, 126m², CHF 1'080'000.–
Oberhus-Strasse 2, 6404 Greppen

Appartamento moderno e ben curato di 4,5 locali con terrazza soleggiata spaziosa a Greppen

In una posizione soleggiata a Greppen, un appartamento attraente e ben curato di 4,5 locali cerca nuovi proprietari. Cerchi un posto tranquillo in una posizione fantastica sul lago di Lucerna? Allora ti sentirai molto a tuo agio a Greppen, dove in estate i raggi del sole, grazie alla posizione speciale sul lago, allungano artificialmente i giorni. La vita nel villaggio di Greppen è estremamente varia: sia in estate al porto dei battelli, al bagno, o in inverno durante la stagione di Natale quando si visitano le finestre dell'Avvento meravigliosamente decorate; o in uno dei numerosi club, le famiglie, giovani e anziani, trovano l'esperienza che si adatta alle loro esigenze. Greppen diventerà anche una parte di Weggis nel 2027, il che avrà un effetto molto positivo sulle tasse. L'offerta scolastica del comune include l'asilo nido e la scuola primaria. La scuola secondaria è frequentata dai bambini a Weggis. Le stazioni degli autobus e dei battelli sono raggiungibili a piedi. L'appartamento di 4,5 locali al piano terra di una casa di 4 famiglie si trova su Oberhus-Strasse 2 a Greppen. È orientato a sud e verso il lago, offrendo un'illuminazione ottimale. L'appartamento è in condizioni immacolate e ha uno standard di costruzione molto ben curato e moderno. Vieni a visitarci e convinciti di questa offerta. Siamo felici della tua telefonata. Fatti e cifre in breve: Generale:- 4,5 locali su circa 126m2 NWF- Terrazza spaziosa con tetto in vetro e 2 tende elettriche- Posizione attraente e soleggiata tutto il giorno- Vista sulla montagna e parziale sul lago- Condizione molto ben curata- Sistema di citofono video- Riscaldamento a distanza (legno) per bassi costi di esercizio- Area giochi per bambini direttamente accanto alla casa- A pochi minuti a piedi dal lago Spazio abitativo:- Parquet in quercia di alta qualità- Diverse luci a soffitto Cucina:- Cucina aperta spaziosa con bar- Piano di lavoro in granito- Forno a induzione V-Zug- Frigorifero V-Zug- Cuocipasta e forno a convezione V-Zug- Lavastoviglie V-Zug Camere:- Camera da letto dei genitori con pavimento in laminato e ventilatore a soffitto- Camera dei bambini con pavimento in laminato- Tutte le finestre con zanzariere Bagni:- Bagno dei genitori con pavimento in anidrite- Bagno separato con doccia a pioggia + WC e pavimento in anidrite- Finestre con zanzariere Varie:- Locale di servizio con WM/TU (V-Zug nell'appartamento- 1 grande cantina nel seminterrato- 2 posti auto (stazione E preparata) a CHF 35 000 ciascuno- Posto biciclette generale nel garage- Sala generale con spazio di stoccaggio supplementare per tutti i residenti- Sala di asciugatura del bucato comune nel seminterrato- Posti auto per visitatori sufficienti disponibili davanti al garage Ristrutturazioni:- Parquet in quercia di alta qualità - 2016- Porta scorrevole nel giardino d'inverno riscaldato - 2016- Tetto in vetro con tende elettriche sulla terrazza - 2016- Tutti gli elettrodomestici da cucina V-Zug - 2016 - 2020- Nuovo riscaldamento a distanza (legno) - 2023

Tempo di percorrenza
-
Christoph Fässler

Christoph Fässler

1 / 10
Christoph Fässler

Christoph Fässler

  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Vista lago
  • +4
4.5 locali, 200m², Prezzo su richiesta
6353 Weggis

Vetta di Weggis

Caratteristica Alto sopra Weggis, dove la vista sul lago dei Quattro Cantoni si estende fino alle montagne della Svizzera centrale, questa lussuosa casa troneggia come un rifugio privato sul lago. Fin dall'ingresso nel spazioso appartamento di 4,5 locali, si sente con quale coerenza l'architettura e il paesaggio si sono trovati: le finestre alte lasciano il panorama diventare il centro di ogni locale, mentre il soggiorno, la cucina e la sala da pranzo si fondono in un'unità spaziosa e luminosa.L'interno si prolunga senza transizione verso l'esterno. La spaziosa terrazza con cucina all'aperto, compresa Big Green Egg, diventa una seconda sala da pranzo sotto il cielo libero - ideale per le serate estive conviviali come per le mattine calme con vista sulle colori del lago.Al centro dell'esterno si trova la piscina in acciaio inossidabile e, proprio accanto sulla terrazza, un idromassaggio privato. Due mondi d'acqua, un panorama: chi nuota qui o si riposa nell'idromassaggio caldo guarda direttamente sulla superficie riflettente del lago dei Quattro Cantoni fino alle cime della riva opposta.Fin dall'ingresso, l'ascensore privato vi accoglie e vi porta direttamente nel vostro appartamento - un livello di riservatezza e comfort che si conosce generalmente solo nelle migliori destinazioni. Due spaziose camere con bagno privato offrono alla famiglia e agli ospiti uno spazio per sentirsi a proprio agio, mentre lo spazioso studio lascia abbastanza spazio per lavorare in modo concentrato con vista.L'arredamento interno di questo appartamento non lascia alcun desiderio insoddisfatto. Un sistema di gestione centralizzato collega la luce, l'ombreggiatura e la tecnica in un tutto intuitivo, mentre una ventilazione di comfort con raffreddamento assicura un clima gradevole nelle stanze - i giorni caldi d'estate come durante i mesi più freschi. Un sistema di profumo sottile di Kukui accompagna discretamente attraverso le stanze, un rubinetto Quooker è lì per il comfort elevato nella cucina aperta.L'arredamento è altrettanto pensato quanto la tecnica: l'appartamento è consegnato completamente e con stile, arredato con mobili di designer selezionati, molti dei quali di Minotti - elegante con riserva, di alta qualità e esattamente adattato alle stanze.Il risultato è un appartamento che è pronto per essere occupato come pochi altri sul mercato: qui, vi trasferite e godete fin dal primo giorno di un livello elevato di qualità della vita, senza dover investire un solo gesto - circondati da una delle più belle viste che la Svizzera centrale ha da offrire.Gli appartamenti di questa qualità, posizione e attrezzatura sono raramente sul mercato. Chi cerca oggi a Weggis, alto sopra il lago dei Quattro Cantoni, una tale casa trova qui una delle rare occasioni di combinare lo spazio, la tranquillità e la vicinanza urbana a un livello elevato.

  • Animali domestici ammessi
  • Ascensore
  • Vista lago
  • +4
1 / 10
  • Ascensore
  • Vista montagne
  • Piscina
  • +4
4.5 locali, 149m², CHF 1'490'000.–
6006 Luzern

Tra città, lago e Pilatus - vivere spaziosamente a Lucerna

Una casa con una vista lontana e una qualità di vita speciale A pochi minuti dal centro città di Lucerna, un appartamento di proprietà spazioso di 4,5 locali vi aspetta a Schädrütihalde, in una proprietà progettata in modo altrettanto generoso. La posizione speciale combina la vicinanza alla città con la natura e una vista meravigliosa sul Pilatus e sul mondo montuoso circostante.La zona living e pranzo luminosa con una cucina elegante forma il cuore dell'appartamento. La loggia spaziosa, accessibile da tre camere, estende lo spazio di vita all'aperto e offre una vista impressionante sulla verdura e sul Pilatus.Tre camere polivalenti e uno spazioso locale di servizio riscaldato offrono molto spazio per le esigenze di vita individuali e un deposito supplementare.Modernizzato in modo globaleL'appartamento è stato rinnovato e modernizzato in modo globale nel 2012. Gli impianti elettrici, tutte le finestre con vetro triplex, la cucina e le due zone umide sono stati rinnovati. Un parquet in quercia di alta qualità completa l'attrezzatura contemporanea.La proprietà stessa è attualmente in corso di rinnovamento, il che apre possibilità di sviluppo supplementari per il futuro.Comfort direttamente nella casaLa piscina interna, la sala fitness e la sauna sono a disposizione dei residenti direttamente nella casa. Un posto auto sotterraneo e un ampio compartimento di cantina sono inclusi nel prezzo di vendita. L'infrastruttura per la ricarica dei veicoli elettrici è già disponibile nel garage sotterraneo.Una posizione che combina tuttoLa passeggiata del lago, la spiaggia di Lido, il Museo dei trasporti svizzeri e un centro commerciale con Migros e Denner si trovano a distanza di cammino. La fermata dell'autobus a proximità offre inoltre una connessione pratica al centro città di Lucerna e ai suoi dintorni.Un indirizzo residenziale lucernese speciale - spazioso, polivalente e con una vista magnifica sul Pilatus.Bentornati a Schädrütihalde. Bentornati a Lucerna.

  • Ascensore
  • Vista montagne
  • Piscina
  • +4
1 / 24
4.5 locali, 100m², CHF 695'000.–
In Greppen 6404, 6403 Küssnacht am Rigi

Appartamento esclusivo 4.5 locali a Greppen - vivere con vista lago e montagna

Vivere dove la natura, la tranquillità e la qualità della vita si incontrano Nella comunità lacustre popolare di Greppen, questo appartamento 4.5 locali ben mantenuto nel development attrattivo di Lohrihof vi aspetta. La posizione convince con la sua immediata vicinanza al lago di Lucerna, gli ambienti idilliaci e la bella vista sul lago e sul mondo montuoso impressionante. Greppen combina il vivere naturale con un'ottima accessibilità a Lucerna, Küssnacht e Weggis - un posto ideale per vivere per tutti coloro che apprezzano la tranquillità e che vogliono essere ben collegati.L'appartamento, costruito nel 1995, si presenta in uno stato ben mantenuto e offre un concetto di locali ben pensato su circa 100 m² di spazio di vita. Il vasto soggiorno e la sala da pranzo formano il cuore dell'appartamento e conducono direttamente al balcone soleggiato. Qui, potete godere di una vista magnifica sul lago e sulle montagne circostanti - il posto perfetto per rilassarvi alla fine della giornata.La camera dei genitori dispone del suo proprio bagno en suite, mentre le due altre camere traggono beneficio da un secondo bagno con doccia. Armadi integrati pratici nel corridoio e una lavanderia con una torre di lavaggio forniscono uno spazio di stoccaggio supplementare e un alto comfort di vita nella vita quotidiana.Se si tratta di una casa per una famiglia, una coppia o scapoli esigenti - questo appartamento combina una posizione attrattiva, una disposizione funzionale dei locali e un'atmosfera di vita unica per formare un insieme convincente.Questa offerta Nova Casa comprende: • Posizione residenziale attrattiva nel development di Lohrihof • A pochi passi dal lago di Lucerna • Vista magnifica sul lago e sulle montagne • Orientamento sud-ovest • Appartamento 4.5 locali con 100 m² di spazio di vita • Balcone soleggiato con vista magnifica • Soggiorno e sala da pranzo spaziosi • Camera dei genitori con bagno en suite • Secondo bagno con doccia • Lavanderia con torre di lavaggio nell'appartamento • Armadi integrati pratici • Stato ben mantenuto • Parzialmente rinnovato nel 2023 • Stoccaggio in cantina privato • 1x parcheggio sotterraneo (esclusivo CHF 35 000.-) • Diritto di costruzione: interessi deducibili per le tasse Curiosi? Vi invitiamo a una visita senza impegno!Volete vendere la vostra proprietà senza problemi e senza preoccupazioni? Noi determiniamo il valore di mercato attuale della vostra proprietà per voi e vi mostriamo le vostre opzioni, in modo discreto e senza impegno! Non esitate a contattarci per una conversazione iniziale.Ci rallegriamo di sentirvi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
4.5 locali, 157m², Prezzo su richiesta
Hofurlistrasse 10, 6373 Ennetbürgen

Appartamento di 4,5 locali in proprietà con vista da sogno a Ennetbürgen

In una posizione privilegiata a Ennetbürgen, il progetto di costruzione nuova H10 è in corso di realizzazione con un totale di 9 appartamenti di lusso in proprietà. Gli appartamenti da 3,5 a 5,5 locali convincono con i loro piani generosi, un design interno di prima classe e un'architettura ben pensata che risponde agli standard più elevati.L'esposizione ottimale alla luce solare nonché la vista mozzafiato sul panorama affascinante del lago e delle montagne caratterizzano ogni appartamento individuale e pongono le basi per una vita soddisfacente alla Hofurli- e Hegglistrasse 10. Il progetto vincitore del concorso di architettura di «alp Architektur Lischer Partner, Lucerna» si integra armoniosamente nella pendice ripida con le sue fasce di facciata scure. Così, dalla prospettiva interna, la vista è deliberatamente diretta lontano dal fondovalle mistoe si concentra sul panorama di prima classe sul lago e le montagne.Due linee di design interno:Gracias alla collaborazione stretta con un designer d'interni e un illuminotecnico rinomato, due linee di design interno sono state sviluppate con cura: «Brezza di lago» e «Profumo di montagna». Entrambe le linee si caratterizzano per un linguaggio formale chiaro, materiali di alta qualità e una concezione di illuminazione armoniosa – adattata a diverse esigenze di vita e preferenze di stile. Mentre «Brezza di lago» comunica un sentimento di vita ispirato al mare con colori chiari, superfici finemente strutturate e una leggerezza elegante, «Profumo di montagna» si basa su materiali naturali caldi, sfumature di colore terrose e un'atmosfera di accoglienza.Il progetto è realizzato secondo gli standard ecologici più recenti – certificato Minergie-A e dotato di due impianti fotovoltaici propri con una potenza totale di 78kWp.Così, il progetto H10 combina una costruzione responsabile con uno stile di vita moderno – ecologicamente pensato, senza compromessi in termini di comfort, design e qualità.Ha suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di prendere il tempo per presentarvi il progetto personalmente.Ci auguriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti