Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

2 risultati - Balcone / Terrazza acquistare: Mürren

1 / 12
3 locali45m²Prezzo su richiesta
Rauft 1067, 3825 Mürren

Appartamento di 3 camere con posto esterno nella casa Murmeli, Mürren

Descrizione dell'oggetto Questo appartamento di chalet curato e accogliente si trova nel villaggio di montagna senza auto di Mürren, a 1640 metri di altitudine e offre una vista meravigliosa sul mondo montuoso impressionante. L'appartamento convince con un'atmosfera di vita calda e accogliente in mezzo a un massiccio montuoso tranquillo. La lavorazione tradizionale del legno conferisce all'appartamento un carattere alpino e favorisce il benessere.La zona di vita si apre direttamente su una terrazza soleggiata, ideale per godersi l'aria fresca della montagna e lasciare che lo sguardo si spazi sui picchi circostanti. La cucina è funzionalmente attrezzata e dispone di una lavatrice integrata, il che rende la vita quotidiana particolarmente confortevole. Un locale di deposito personale offre sufficiente spazio per sci e biciclette - perfetto per tutti coloro che vogliono vivere Mürren in modo attivo. I punti di forza : • Atmosfera di vita luminosa grazie alle nuove finestre • Soluzione di lavaggio confortevole direttamente nella zona di cucina • Transizione senza soluzione di continuità sulla terrazza Storia La casa Montana e la casa Murmeli hanno una storia di oltre 100 anni. Originariamente costruita intorno al 1910 come piccola casa di calzolaio, la casa Montana è stata ampliata alla sua dimensione attuale tra il 1928 e il 1932. Nel 1932, il proprietario ha fondato la società di calzature Kandahar AG, che ha prodotto calzature Kandahar di alta qualità a Mürren per oltre 30 anni. Accanto si trovava già la casa Murmeli, un negozio di souvenir che è passato sotto la proprietà della casa Montana nel 1995. Oggi, la casa Montana e la casa Murmeli sono gestite dalla terza generazione, offrendo spazi commerciali e di vita nonché un panorama di montagna unico. Programmazione dello spazio Piano terra : Se necessario, utilizzo condiviso della sala di sci e di bicicletta nella casa Montana1° seminterrato:BagnoCucina con lavatriceZona di pranzoSoggiornoCamera da lettoTerrazza2° seminterrato:Locale di depositoGiardino condiviso Disclaimer Le visualizzazioni degli oggetti presentate in questa pubblicazione servono a trasmettere impressioni e a visualizzare varianti di esecuzione possibili. Queste non fanno parte delle condizioni contrattuali ! Copyright : 2025©GriwaTreuhand AG. Tutti i diritti riservati. Valido per tutta la pubblicazione. Tutte le informazioni sono senza garanzia. Non ci assumiamo la garanzia per l'esaurienza, l'esattezza e l'attualità. Errore e vendita intermedia riservate.

Tempo di percorrenza
-
Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
19 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
4 locali91m²CHF 730'000.–
Rossistrasse 21, 3723 Kiental

Appartamento di 4,5 locali (2022) con balcone tutto intorno e vista sulle montagne a Kiental

Situato su una pendice soleggiata e tranquilla a Kiental, questa casa di tre famiglie costruita nel 2022 si distingue. L'appartamento moderno di 4,5 locali al 1° piano con circa 91 m² di spazio abitativo è in vendita. La particolarità: il balcone fa il giro dell'intero appartamento e misura circa 47 m². Potete sedervi qui praticamente tutto il giorno al sole, con una vista libera sulla valle e le montagne.Il soggiorno e la sala da pranzo aperti sono luminosi, le facciate delle finestre scendono quasi fino a terra. La cucina offre molto spazio di stoccaggio e è equipaggiata con un'isola di cucina con una cucina a induzione, più due bagni, parquet nelle stanze da vivo e una torre di lavanderia privata. L'appartamento è riscaldato con una pompa di calore aria-acqua via riscaldamento a pavimento. Un compartimento di seminterrato sullo stesso piano di circa 10 m² gli appartiene, e c'è un ascensore nella casa.L'appartamento ha uno status di residenza secondaria e si presta quindi come appartamento di vacanza, ma può anche essere utilizzato come residenza principale. Se desiderato, può essere preso in carico arredato per un supplemento. Un garage (CHF 40 000) o un carport (CHF 20 000) possono essere acquistati separatamente, e uno spazio di parcheggio esterno è disponibile.Le escursioni, il ciclismo e in inverno, lo sci di fondo o il nordic walking iniziano direttamente davanti alla porta di casa. La fermata del bus postale è a circa 200 m, la stazione di Kiental a circa 600 m, e l'accesso all'autostrada di Spiez può essere raggiunto in circa 25 minuti.Prezzo di vendita: Appartamento: CHF 730 000 più garage o carport se desiderato. Spese di vendita: Oltre al prezzo di acquisto, l'acquirente paga spese di vendita del 3% del prezzo di vendita.La documentazione di vendita completa con tutte le immagini, i piani di piano e le informazioni dettagliate può essere trovata sul sito web del progetto: https://propys.avendo.ch/immo/13723RO202

Tempo di percorrenza
-
1 / 23
4.5 locali100m²CHF 675'000.–
Hauptstrasse 41, 3706 Leissigen

Casa principale o di vacanza accogliente con galleria e vista sul lago

Questo appartamento mansardato affascinante combina intimità, calore e una vista da sogno in perfetta armonia.Già all'ingresso, un guardaroba pratico con sufficiente spazio per giacche e scarpe vi accoglie. A sinistra, il soggiorno e la sala da pranzo luminosi e impressionantemente grandi si aprono con una bella vista sul lago e la natura circostante. La pendenza del tetto in legno elegante dà alla stanza un'atmosfera di vita speciale, mentre il caminetto offre ore di relax. Da qui, potete anche godere della vista sulla galleria accogliente nella parte superiore. L'accesso diretto alla terrazza soleggiata estende lo spazio di vita all'esterno e invita a rilassarsi e a godere della vista.La cucina spaziosa impressiona con molto spazio di stoccaggio, ampi spazi di lavoro e anche una vista magnifica sul lago. Inoltre, offre sufficiente spazio per un tavolo da pranzo - ideale per la colazione con vista sulla verdezza.A questo piano, c'è anche una camera spaziosa con un soffitto in legno accogliente e un'altra stanza con una pendenza del tetto in legno - polivalente come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio. Il bagno è dotato di un doppio lavabo, e un water separato è anche disponibile.Attraverso una scala a chiocciola elegante, si accede alla galleria e al piano superiore dell'appartamento. La galleria è perfettamente adatta come angolo di lettura elegante o ritiro calmo. A questo piano, c'è un'altra camera con una bella vista e un sottotetto con una finestra nel tetto - entrambi anche con una pendenza del tetto in legno caratteristica. Un altro bagno con doccia completa l'offerta di locali a questo piano in modo ottimale.Tutto lo spazio di vita è equipaggiato con parquet in legno nobile, che sottolinea l'aspetto caldo e di alta qualità di questo appartamento speciale.Una proprietà eccezionale per le persone che apprezzano la generosità, l'intimità e una vista unica. I punti salienti in un colpo d'occhio : • Vista da sogno sul lago e ambiente naturale bello • Soggiorno e sala da pranzo luminosi e spaziosi con caminetto • Balcone spazioso, parzialmente vetrato con accesso diretto dal soggiorno • Pendenze del tetto in legno visibili per un'atmosfera di vita calda e accogliente • Galleria ideale come angolo di lettura o ritiro • Cucina spaziosa con molto spazio di stoccaggio e spazio per un tavolo da pranzo • 3 camere luminose e accoglienti • Spazio di stoccaggio pratico nel sottotetto adiacente all'appartamento con finestra nel tetto • Compartimento di stoccaggio privato nella cantina per ancora più spazio di stoccaggio • Stanza di bucato e asciugatoio comuni nella cantina • Due bagni (1 con doppio lavabo e vasca da bagno, 1 con doccia) e water separati • Parquet in legno nobile in tutto lo spazio di vita Siete stati conquistati ? Contattateci per una visita ! Ci rallegriamo di accogliervi.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 20
4.5 locali129m²CHF 1'590'000.–
Oberdorfstrasse 18, 3812 Wilderswil

Appartamento di vacanza 4.5 locali n. 17 nella casa multifamiliare nuova Schönbühl 360° a Wilderswil

Descrizione dell'oggetto : Sull'area di Schönbühl, sopra Wilderswil, è in costruzione un edificio residenziale con 18 appartamenti di alta qualità. L'edificio alberghiero esistente sarà demolito fino alla struttura del muro esterno portante e completamente ricostruito all'interno. Un edificio nuovo moderno completa l'edificio esistente sul lato ovest. La posizione elevata offre una vista imprenabile sull'Eiger, il Mönch e la Jungfrau. L'appartamento 4.5 locali n. 17 è situato al 3° piano del nuovo edificio. Oltre alla sua posizione privilegiata e alla vista, l'appartamento convince per le caratteristiche seguenti : • Cucina aperta con isola di cottura moderna • Soggiorno e sala da pranzo illuminati con finestre dal pavimento al soffitto • Tre camere da letto • Bagno con doccia/WC • Bagno in suite con vasca da bagno/WC • Reduit separato con torre di bucato privata • Tre balconi orientati a sud, est e nord con vista libera • Celliere personale al 1° piano interrato Particolarità • Accesso senza ostacoli all'appartamento grazie alla connessione ascensore • Altezza dei locali superiore alla media • Libertà di progettazione : lucernario o camino secondo i desideri • Parcheggio sotterraneo con opzione per una stazione di ricarica elettrica • Impianto fotovoltaico per la produzione di energia sostenibile • Primo occupante • Acquisto possibile come residenza secondaria (max. 20%) • Acquisto possibile da parte di persone all'estero • I compratori svizzeri possono acquistare uno o più appartamenti, occuparli personalmente o affittarli come oggetto di rendita Offerte supplementari • 2 posti auto per moto • Diverse stanze di deposito e di svago Inizio dell'occupazione : L'inizio dei lavori di costruzione è previsto per il 2026. L'occupazione dell'appartamento dovrebbe avere luogo nel 2028. Disponibilità : Più unità disponibili - tutti gli appartamenti della proprietà Schönbühl 360° sono visibili qui : https://schoenbuehl-wilderswil.ch/ Tutte le informazioni contenute in questa documentazione sono fornite senza garanzia. A causa dello stato attuale del progetto, sono possibili piccole deviazioni nelle superfici indicate. Le modifiche dei prezzi sono riservate. Programma di locali 3° piano interrato-Stanza tecnica-Scala/ascensore-Stanze di deposito (DISPO 1-4)-Locale per biciclette-Posti auto sotterranei (1-21) 2° piano interrato-Stanza tecnica-Scala/ascensore-Stanze di deposito-Locali di svago-Posti auto sotterranei (22-36)-Posti auto per moto (28+32)-Accesso alla scala / ascensore-Locale per rifiuti e riciclo 1° piano interrato-Stanza tecnica-Scala/ascensore-Locale per biciclette-Locali di svago-Stanze di deposito 3° piano - Appartamento 17-Ingresso/garderoba con armadio-Cucina aperta-Soggiorno e sala da pranzo-Tre camere da letto-Bagno con doccia/WC-Bagno con vasca da bagno/WC-Reduit separato con torre di bucato privata-3 balconi Avvertimento Le visualizzazioni degli oggetti presentate in questa pubblicazione servono a trasmettere impressioni e a visualizzare le varianti di esecuzione possibili. Esse non fanno parte delle condizioni contrattuali ! Copyright : 2025©GriwaTreuhand AG. Tutti i diritti riservati. Valido per tutta la pubblicazione. Tutte le informazioni sono fornite senza garanzia. Non prendiamo alcuna garanzia per l'esaurienza, l'esattezza e l'attualità. Errore e vendita intermedia riservate.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Vista montagne
  • Adatto per bambini
4.5 locali177m²CHF 1'390'000.–
Freiestrasse 48, 3800 Interlaken

Appartamento penthouse esclusivo con galleria e panorama montano a Interlaken

Al cuore delle Alpi bernesi, tra il lago di Thun e il lago di Brienz e incorniciato da un paesaggio montano impressionante, si trova questo appartamento penthouse esclusivo di 4,5 locali in un quartiere residenziale ben curato su Freiestrasse 48 a Interlaken. La posizione tranquilla in un ambiente familiare, combinata con un'infrastruttura urbana e una vicinanza con la natura, combina la tranquillità e l'accessibilità per creare un'esperienza di vita unica.La proprietà è facilmente accessibile in auto e con i mezzi pubblici. Un posto auto nel garage sotterraneo dell'edificio appartiene all'appartamento e offre un parcheggio confortevole.Attraverso le scale o comodamente con l'ascensore, si entra nell'appartamento al piano superiore. L'area di ingresso si apre su un ampio vestibolo con accesso agli spazi di vita principali. La zona living e pranzo a piano aperto impressiona con ampie facciate di finestre, un gioco armonioso di parquet e piastrelle di ceramica, nonché un accesso diretto a due aree esterne private. Una terrazza e un balcone, ciascuno di circa 11 m2, offrono una vista mozzafiato sul lago, le montagne e il Berner Oberland. Qui, si può godere di ore soleggiate a pieno, sia a colazione che con un bicchiere di vino la sera.La cucina a vista è equipaggiata con tutti gli elettrodomestici comuni, un piano di lavoro in granito e una cappa di plafond elegante. Due bagni eleganti - uno con doccia, l'altro con vasca da bagno - offrono un comfort quotidiano. Questo livello comprende tre camere da letto luminose con parquet, che creano tutte delle ritirate meravigliose e individuali.Un punto forte particolare è il piano della galleria, accessibile attraverso una scala interna. Qui, tre locali supplementari sono disponibili, che si adattano ideale come spazio di lavoro, studio o camera degli ospiti. Con una superficie totale di oltre 45 m², il piano della galleria offre un alto grado di flessibilità.Nel seminterrato, c'è una lavanderia comune e un compartimento di cantina privato che serve come spazio di stoccaggio supplementare.Questo appartamento penthouse eccezionale combina una qualità di vita elevata, una progettazione spaziale generosa e una posizione privilegiata al cuore del Berner Oberland. Sia come residenza principale elegante che come residenza secondaria confortevole, questa proprietà offre l'equilibrio ideale tra ritiro e accessibilità. Lasciatevi impressionare dall'ampiezza della vista e dal fascino di questa proprietà speciale - un luogo dove la qualità di vita è palpabile al livello più elevato.Richiedete la nostra documentazione di vendita dettagliata per ulteriori informazioni interessanti.Non avete ancora trovato ciò che cercate? Il team di IMMOSEEKER è felice di aiutarvi.

  • Balcone / Terrazza
  • Vista montagne
  • Adatto per bambini
Natalie Rohrbach

Natalie Rohrbach

Filialleiterin Berner Oberland

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2 locali33m²CHF 560'000.–
Herrschaftsweg 23, 3818 Grindelwald

Appartamento vacanze con vista spettacolare sulla montagna - un luogo per soggiornare

Un rifugio con vista panoramica - piccolo, elegante e pieno di charme.L'appartamento vacanze n° 1 al piano terra inferiore della casa Sunnehöckli è in vendita. Offre un angolo salotto-sala da pranzo confortevole con vista libera sul mondo montuoso circostante, nonché una camera separata che garantisce pace e privacy.Vivere & sentirsi beneL'appartamento è ideale per vacanze di sci rilassanti o per soggiorni estivi per sfuggire al caldo e godere della natura in tutta la sua bellezza.Il bagno è stato completamente rinnovato nel 2016 e si presenta come moderno e ben mantenuto. La cucina è funzionale; a seconda delle aspettative personali, potrebbe essere sensato un leggero restauro.Il riscaldamento è elettrico, ma dovrebbe essere sostituito a breve o medio termine. Per questo futuro restauro, il fondo di rinnovamento è stato accumulato dal 2023/2024.Aree esterne - sole, pace e naturaL'appartamento è esposto a sud e dispone di un balcone soleggiato, offrendo un posto calmo e tranquillo con vista libera sulla natura.Il giardino è uno spazio di relax (con uso esclusivo) che offre numerose possibilità - come un angolo esterno confortevole o come una piccola oasi verde per gli amanti della natura.L'appartamento comprende anche un piccolo e pratico seminterrato.ParcheggioL'appartamento dispone di un posto auto esterno privato direttamente di fronte al Sunnehöckli. Gli ospiti troveranno anche un posto comodo sul parcheggio visitatori designato.Uso & affittoL'appartamento è sempre stato "affittato con cura" e principalmente utilizzato per l'uso proprio - mantenuto e trattato con cura di conseguenza.Posizione - pura tranquillitàIl Sunnehöckli si trova in una zona residenziale pura. Nessun traffico di autobus, nessun traffico di passaggio, nessun rumore di strada. Un posto per soggiornare, ricaricarsi e godere - perfetto per le persone che cercano pace e natura.Ci ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo appartamento vacanze di persona e ci attendiamo con impazienza il tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
2.5 locali62m²CHF 890'000.–
Oberdorfstrasse 18, 3812 Wilderswil

Nuovo appartamento 2.5 locali n° 16 nella residenza Schönbühl 360° a Wilderswil

Descrizione dell'oggetto Sul sito di Schönbühl, sopra Wilderswil, è in costruzione un edificio residenziale con 18 appartamenti di alta qualità. L'edificio alberghiero esistente sarà demolito fino alla struttura del muro esterno portante e completamente ricostruito all'interno. Un edificio moderno completa l'edificio esistente sul lato ovest. La posizione sopraelevata offre una vista imprenable sull'Eiger, il Mönch e la Jungfrau.L'appartamento 2.5 locali n° 16 è situato al 3° piano della nuova costruzione. Oltre alla posizione privilegiata e alla vista, l'appartamento convince per le caratteristiche seguenti : • Cucina luminosa con area pranzo • Ambiente living aperto con finestre dal pavimento al soffitto • Una camera da letto • Bagno con doccia/WC e torre di lavaggio privata • Due balconi soleggiati orientati a sud con vista libera • Proprio locale di cantina al 1° seminterrato Particolarità • Accesso senza ostacoli all'appartamento grazie alla connessione ascensore • Altezza dei locali superiore alla media • Parcheggio sotterraneo con opzione per una stazione di ricarica elettrica • Impianto fotovoltaico per la produzione di energia sostenibile • Primo occupante • Acquisto possibile come residenza secondaria (max. 20%) • Acquisto possibile da parte di persone all'estero • Gli acquirenti svizzeri possono acquistare uno o più appartamenti, occuparli essi stessi o affittarli come oggetto di rendita Offerte aggiuntive • 2 posti auto per moto • Diversi locali di deposito e di svago Data di occupazione : L'inizio della costruzione è previsto per il 2026. L'occupazione dell'appartamento dovrebbe avere luogo nel 2028.Disponibilità : Alcune unità sono disponibili - tutti gli appartamenti della proprietà Schönbühl 360° sono visibili qui : https://schoenbuehl-wilderswil.ch/Tutte le informazioni contenute in questa documentazione sono fornite senza garanzia. A causa dell'attuale stato del progetto, piccole differenze nelle superfici indicate sono possibili. Le modifiche dei prezzi sono riservate. Programma di locali 3° seminterrato-Locale tecnico-Scala/Ascensore-Locali di deposito (DISPO 1-4)-Locale per biciclette-Posti auto sotterranei (1-21)2° seminterrato-Locale tecnico-Scala/Ascensore-Locali di cantina-Locali di svago-Posti auto sotterranei (22-36)-Posti auto per moto (28+32)-Accesso alla scala / ascensore-Locale per i rifiuti e il riciclo1° seminterrato-Locale tecnico-Scala/Ascensore-Locale per biciclette-Locali di svago-Locali di cantina3° piano - Appartamento 16-Ingresso/Garderoba con armadio-Cucina aperta con area pranzo-Ambiente living-Camera da letto-Bagno con doccia/WC e torre di lavaggio privata-Due balconi

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
4.5 locali110m²CHF 1'360'000.–
Oberdorfstrasse 18, 3812 Wilderswil

Nuova costruzione di un appartamento di 4,5 locali n. 14 in un edificio residenziale Schönbühl 360° a Wilderswil

Descrizione dell'oggetto : Sul sito di Schönbühl, sopra Wilderswil, è in costruzione un edificio residenziale con 18 appartamenti di alta qualità. L'edificio alberghiero esistente sarà demolito fino alla struttura del muro portante esterno e completamente ricostruito all'interno. Un nuovo edificio moderno completa l'edificio esistente sul lato ovest. La posizione sopraelevata offre una vista imprenabile sull'Eiger, il Mönch e la Jungfrau.L'appartamento di 4,5 locali n. 14 si trova al 3° piano del nuovo edificio. Oltre alla sua posizione privilegiata e alla vista, l'appartamento convince per le caratteristiche seguenti : • Cucina aperta con isola di cucina moderna • Soggiorno e sala da pranzo inondati di luce con finestre dal pavimento al soffitto • Tre camere da letto • Bagno con doccia e WC • Bagno en suite con vasca e WC • Reduit separato con torre di lavanderia privata • Balcone soleggiato orientato a sud con vista libera • Cantina personale al 2° seminterrato Particolarità • Accesso senza ostacoli all'appartamento grazie alla connessione ascensore • Altezza della stanza superiore alla media • Parcheggio sotterraneo con opzione di stazione di ricarica elettrica • Impianto fotovoltaico per una produzione di energia sostenibile • Primo occupante • Acquisto possibile come residenza secondaria (massimo 20%) • Acquisto possibile da parte di persone all'estero • Gli acquirenti svizzeri possono acquistare uno o più appartamenti, occuparli personalmente o affittarli come investimento Offerte aggiuntive • 2 posti auto per moto • Diverse stanze di deposito e di svago Data di occupazione : L'inizio dei lavori è previsto per il 2026. L'occupazione dell'appartamento dovrebbe avere luogo nel 2028.Disponibilità : Diverse unità disponibili - tutti gli appartamenti della proprietà Schönbühl 360° sono visibili qui : https://schoenbuehl-wilderswil.ch/Tutte le informazioni contenute in questa documentazione sono fornite senza garanzia. A causa dello stato attuale del progetto, sono possibili piccole divergenze nelle superfici indicate. I cambiamenti di prezzo sono riservati. Programma di locali 3° seminterrato-Stanza tecnica-Scala/Ascensore-Stanze di deposito (DISPO 1-4)-Locale per biciclette-Posti auto sotterranei (1-21)2° seminterrato-Stanza tecnica-Scala/Ascensore-Stanze di deposito-Stanze di svago-Posti auto sotterranei (22-36)-Posti auto per moto (28+32)-Accesso alla scala / Ascensore-Locale per rifiuti e smaltimento1° seminterrato-Stanza tecnica-Scala/Ascensore-Locale per biciclette-Stanze di svago-Stanze di deposito3° piano - Appartamento 14-Ingresso/Guardaroba con armadio-Cucina aperta-Soggiorno e sala da pranzo-Tre camere da letto-Bagno con doccia e WC-Bagno en suite con vasca e WC-Reduit separato con torre di lavanderia privata-Balcone

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
2.5 locali53m²CHF 435'000.–
Kreuzimaadweg 20, 3812 Wilderswil

Appartamento tranquillo e moderno di 2,5 locali al piano superiore con vista sulla Jungfrau

La residenza curata consisteva originariamente di cinque case, parcheggi esterni e un garage. Tuttavia, oggi solo quattro case appartengono alla comunità di condominio, poiché una delle cinque case originali è ora di proprietà di un solo proprietario e quindi è stata rimossa dalla comunità. L'appartamento offerto si trova nella casa A, l'edificio anteriore del complesso residenziale. L'appartamento include un parcheggio esterno, che può essere acquistato per un importo aggiuntivo di CHF 15.000,00.La residenza è stata costruita nel 1981. L'anno scorso, il tetto è stato completamente rinnovato, compresa la sostituzione dell'isolamento e della copertura. È stato installato anche un sistema solare termico moderno sul tetto per fornire acqua calda. Inoltre, tutti i lavori in rame sono stati rinnovati in modo professionale. L'appartamento stesso è stato completamente rinnovato nel 2022 e si presenta oggi in uno stato molto buono e moderno.La zona di ingresso è aperta e dispone di un armadio incorporato pratico. Il bagno moderno è dotato di una vasca da bagno. La camera da letto dispone di un bel parquet, creando un'atmosfera di vita piacevole. La cucina di confort moderna è aperta alla zona di pranzo e si fonde armoniosamente nello spazio di vita. Il soggiorno e la sala da pranzo luminosi dispongono di una connessione per un forno svedese e di una porta scorrevole con accesso al balcone angolare spazioso. Il balcone impressiona per la sua posizione soleggiata e calma, nonché per la sua bella vista sulla campagna circostante e sulle montagne, compresa la Jungfrau. L'appartamento è destinato ad essere utilizzato come residenza principale. L'uso come locazione di vacanza non è consentito.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
4.5 locali91m²CHF 695'000.–
Jungfraustrasse 60, 3800 Interlaken

Appartamento di 4,5 locali luminoso in posizione centrale a Interlaken

Questo appartamento di 4,5 locali con vista sulla montagna si trova in una zona centrale e tranquilla di Interlaken, al 60, Jungfraustrasse. L'appartamento colpisce per le sue stanze spaziose, la sua luminosità e il suo piano ben progettato, il che lo rende un'abitazione ideale per le coppie, le famiglie o le persone che hanno bisogno di spazio per un ufficio a casa. L'appartamento è facilmente accessibile tramite le scale o l'ascensore. All'ingresso, sarete accolti da una bella porta d'ingresso in legno massiccio, che dà all'appartamento un'impressione di alta qualità. Nel cuore dell'appartamento, ci sono due bagni direttamente nella zona d'ingresso - un bagno con vasca da bagno e toilette, nonché un bagno per gli ospiti. Sul lato destro del corridoio, sono state realizzate tre stanze spaziose, tutte dotate di armadi a muro pratici. Le stanze colpiscono per la loro luminosità, le loro dimensioni piacevoli e la loro bella vista, il che le rende ideali come camere da letto, camere dei bambini o uffici a casa. Alla fine del corridoio, il soggiorno si apre sulla cucina aperta. Nell'ambito della ristrutturazione completa del 2003, il proprietario attuale ha fatto aprire e modernizzare la cucina - un bel miglioramento di questo appartamento. La cucina dispone di molto spazio di stoccaggio, di un bancone in granito di alta qualità e di tutti gli elettrodomestici standard degli appartamenti di oggi. Il lavastoviglie è stato sostituito nel 2023. Grazie al design aperto, potrete anche partecipare alle conversazioni con la famiglia e gli amici durante la cottura e rimanere parte dell'azione. Accanto alla cucina si trova il vasto soggiorno e sala da pranzo con quasi 30 m² di spazio abitativo. Le grandi superfici di finestre e la posizione angolare dell'appartamento assicurano stanze luminose e un'atmosfera di vita piacevole in ogni momento della giornata. La zona offre molto spazio per un grande tavolo da pranzo e idee di arredamento individuali. Dal soggiorno, potrete accedere al balcone, che colpisce anch'esso per la sua bella vista. Il mondo montuoso circostante è particolarmente impressionante, spesso presentandosi sotto il suo aspetto più bello. L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2003. Ciò includeva l'apertura e la ristrutturazione della cucina, la modernizzazione dei bagni e la posa di un nuovo parquet in tutto l'appartamento. Negli anni successivi, l'appartamento è stato continuamente mantenuto e curato dal proprietario attuale. Nel dicembre 2011, tutte le finestre sono state sostituite con finestre triple vetrate moderne, e sono stati installati nuovi tendaggi. Un nuovo strato di pittura è stato applicato per l'ultima volta nel 2019. Un compartimento di cantina pratico appartiene all'appartamento nel seminterrato. Un posto auto nel garage sottostante con accesso diretto può essere acquistato in aggiunta. Siete stati anche convinti da questo appartamento ben curato in una posizione di primo piano? Allora non esitate e organizzate un appuntamento di visita oggi. Il vostro team di DreihochDrei Immobilien AG

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
4.5 locali120m²CHF 788'000.–
3800 Matten bei Interlaken

Tra il lago di Thun e il lago di Brienz, a casa, appartamento di 4,5 locali luminoso

BELLO APPARTAMENTO DI 4,5 LOCALI AL PIANO SUPERIORE CON GALLERIA IN POSIZIONE CALMA E CENTRALENel tranquillo Klostergässli a Matten vicino a Interlaken, vendiamo questo accogliente e spazioso appartamento di 4,5 locali al piano superiore con un ulteriore piano di galleria aperto. L'appartamento si trova al terzo piano di una casa di 5 famiglie ben curata, bellaamente immersa nel verde e tuttavia centralmente situata.Già entrando, si può sentire il carattere speciale di questo appartamento. La zona living e pranzo luminosa con caminetto forma il cuore della casa e crea un'atmosfera calda e accogliente. La cucina è aperta alla zona living e pranzo, ma piacevolmente separata e non direttamente integrata nel soggiorno. Offre molto spazio di archiviazione e ampie superfici di lavoro, rendendola ideale per la vita quotidiana come anche per serate sociali con la famiglia e gli amici.I due balconi sono anche particolarmente belli: il piccolo balcone sud invita a soggiornare al sole, mentre il grande balcone ovest promette serate perfette con vista sul verde.Oltre al bagno con doccia e collegamento per una torre di lavaggio privata, l'appartamento dispone anche di un bagno per gli ospiti. Il piano di galleria aperto amplia lo spazio di vita in modo attraente e si presta ideale come ufficio, angolo di lettura, sala hobby o luogo di ritiro.L'appartamento comprende un vano di cantina e un posto auto nel garage sotterraneo.L'appartamento è ideale come prima casa o come investimento a valore stabile per l'affitto a inquilini a lungo termine. L'uso come appartamento di vacanza o per l'affitto a breve termine non è consentito.

1 / 20
4.5 locali100m²CHF 1'290'000.–
Grundstrasse 9, 3818 Grindelwald

Appartamento con terrazza e vista sulla montagna - 4,5 locali prima abitazione nel chalet Aquila

Descrizione dell'oggettoIl chalet Aquila si trova in una posizione soleggiata a Grindelwald e comprende complessivamente cinque unità abitative. L'appartamento al piano terra offerto si distingue per la sua ampia disposizione degli spazi e il suo charme di chalet alpino.La zona living e la sala da pranzo aperte costituiscono il cuore dell'appartamento. Le due camere da letto sono situate in un luogo tranquillo e offrono molta privacy. L'appartamento dispone di una lavanderia comune con torre di asciugatura privata. È inoltre disponibile uno spazio comune per gli sci.Punti di forza dell'appartamento • Terrazza : Ampio spazio esterno con vista sull'Eiger e sulle montagne circostanti. • Stanze luminose : Le ampie finestre lasciano entrare molta luce naturale. • Parquet : I pavimenti in legno creano un ambiente di vita confortevole e accogliente. • Posto auto nel garage Nr. 16 : Un parcheggio comodo nel garage. Vantaggi aggiuntivi • Riscaldamento a pavimento • Locale di stoccaggio privato per uno spazio di stoccaggio aggiuntivo • Prossimità alla stazione di Grindelwald Terminal Particolarità • L'appartamento è attualmente destinato a essere una prima abitazione, il che significa che deve essere utilizzato come residenza principale. • L'obbligo di prima abitazione scade nel maggio 2036. Programma degli spazi Seminterrato- Scala / Ascensore- Locale di stoccaggio privato- Lavanderia comune con asciugatrice e torre di asciugatura privata- Locale per gli sciPiano terra- Scala / Ascensore- Garage / Locale per bicicletteAppartamento 4,5 locali- Ingresso- Due camere da letto, di cui una con bagno en-suite (vasca / WC)- Bagno con doccia / WC- Ufficio- Cucina aperta con sala da pranzo- Soggiorno- Terrazza Disclaimer Le visualizzazioni degli oggetti presentate in questa pubblicazione sono destinate a dare un'idea e a visualizzare le varianti di esecuzione possibili. Esse non fanno parte delle condizioni contrattuali ! Copyright : 2025©GriwaTreuhand AG.Tutti i diritti riservati. Valido per tutta la pubblicazione. Tutte le informazioni sono senza garanzia. Non garantiamo l'esaurienza, l'esattezza e l'attualità. Errore e vendita intermedia riservate.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 10
4.5 locali157m²Prezzo su richiesta
Oberdorfstrasse 18, 3812 Wilderswil

Nuovo attico 4,5 locali n° 18 in un edificio residenziale Schönbühl 360° a Wilderswil

Descrizione dell'oggetto Sul sito di Schönbühl, sopra Wilderswil, è in costruzione un edificio residenziale con 18 appartamenti di alta qualità. L'edificio alberghiero esistente sarà demolito fino alla struttura del muro portante esterno e completamente ricostruito all'interno. Un nuovo edificio moderno completa l'edificio esistente sul lato ovest. La posizione sopraelevata offre una vista imprenabile sull'Eiger, il Mönch e la Jungfrau. L'attico 4,5 locali n° 18 si trova al 4° piano del nuovo edificio. Oltre alla sua posizione privilegiata e alla vista, l'appartamento convince per le caratteristiche seguenti : • Cucina aperta con isola di cottura moderna e standard di finitura elevato • Dispensa con molto spazio di stoccaggio • Soggiorno e sala da pranzo inondati di luce con finestre dal pavimento al soffitto • Ampia terrazza sul tetto con vista libera • Due balconi orientati a sud e a nord • Tre camere da letto, di cui una con balcone privato • Bagno con doccia/WC • Bagno con doccia/vasca da bagno/WC • Torre di bucato privata • Reduit separato • Locale di stoccaggio privato al 2° piano interrato Particolarità • Accesso senza ostacoli grazie a un accesso diretto in ascensore all'appartamento • Altezza dei locali superiore alla media • Libertà di progettazione: lucernario o camino secondo le tue esigenze • Standard di finitura elevato • Parcheggio sotterraneo con opzione per stazione di ricarica per veicoli elettrici • Impianto fotovoltaico per la produzione di energia sostenibile • Primo accesso • I compratori svizzeri possono acquistare uno o più appartamenti, occuparli personalmente o affittarli come oggetto di rendita come prima abitazione Offerte aggiuntive • 2 posti auto per motocicli • Diversi locali di stoccaggio e di svago Data di occupazione : L'inizio dei lavori è previsto per il 2026. L'occupazione dell'appartamento dovrebbe avvenire nel 2028. Disponibilità : Diverse unità disponibili - tutti gli appartamenti della proprietà Schönbühl 360° sono visibili qui: https://schoenbuehl-wilderswil.ch/ Tutte le informazioni contenute in questa documentazione sono fornite senza garanzia. A causa dello stato attuale del progetto, sono possibili piccole differenze nelle superfici indicate. Le modifiche dei prezzi sono riservate. Programma di spazi 3° piano interrato-Locale tecnico-Scala/Ascensore-Locali di stoccaggio (DISPO 1-4)-Locale per biciclette-Posti auto sotterranei (1-21) 2° piano interrato-Locale tecnico-Scala/Ascensore-Locali di stoccaggio-Locali di svago-Posti auto sotterranei (22-36)-Posti auto per motocicli (28+32)-Accesso alla scala / Ascensore-Locale per i rifiuti e il riciclo 1° piano interrato-Locale tecnico-Scala/Ascensore-Locale per biciclette-Locali di svago-Locali di stoccaggio 4° piano - Appartamento 18-Ingresso/Garderobe con armadio-Accesso diretto in ascensore-Reduit separato-Cucina aperta con dispensa-Soggiorno e sala da pranzo-Tre camere da letto-Bagno con doccia/WC-Bagno con doccia/vasca da bagno/WC-Torre di bucato privata-Tre balconi-Terrazza sul tetto

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti