Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

10 risultati - Appartamenti in vendita: Müllheim Dorf

1 / 7
5.5 locali140m²CHF 1'035'000.–
Auf Anfrage 1, 8555 Müllheim Dorf

Ampio appartamento familiare con vista

In una posizione preferita, vicina alla natura, questo appartamento affascinante vi aspetta – una casa che combina tranquillità, comfort di vita e ambiente familiare. La posizione piacevole e la ripartizione delle stanze ben pensata creano condizioni ideali per un modo di vita rilassato con molto spazio per lo sviluppo personale.Fin dall'ingresso, si percepisce l'atmosfera accogliente. L'ampio soggiorno e sala da pranzo forma il cuore dell'appartamento e convince con molta luce naturale e un sentimento di vita armonioso. Qui, si possono godere ore sociali con la famiglia e gli amici o momenti rilassati nel proprio rifugio. Le stanze astutamente progettate offrono possibilità di utilizzo polivalente – ideale per le famiglie, le coppie con esigenze di spazio o il lavoro da casa.Questa offerta unica di ImmoSky include i seguenti *vantaggi aggiuntivi*:+ Ingresso accogliente con sufficiente spazio per gli abiti e lo stoccaggio+ Cucina di alta qualità con molto spazio di lavoro, stoccaggio e apparecchi nuovi+ Ampio balcone coperto con stoccaggio pratico+ Quattro camere luminose e polivalenti+ Bagno confortevole con doccia / bagno / WC+ Servizi igienici per gli ospiti separati con torre di lavaggio+ Compartmento di cantina privato con spazio di stoccaggio aggiuntivo+ Posto auto nel garage sotterraneo già incluso nel prezzo di acquistoNon lasciatevi sfuggire questa offerta di alloggio speciale e convincetevi con una visita personale. Siamo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di fissare un appuntamento senza impegno. Ci auguriamo della vostra telefonata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 locali148m²Prezzo su richiesta
Am Lindenhügel 32, 8555 Müllheim Dorf

Nuova attica Minergie (2019) - Puro stile di casa!

Questa unica casa Minergie del 2019 ha solo due appartamenti su ogni lato, garantendo così la privacy, la tranquillità e un ambiente spazioso. L'appartamento in attica offerto qui era stato originariamente progettato come un appartamento di 5,5 locali e fu elegantemente trasformato in un appartamento di 4,5 locali. Ciò rende le stanze ancora più luminose, aeree e spaziose. Allo stesso tempo, rimane la possibilità di trasformarlo nuovamente in un appartamento in attica di 5,5 locali in qualsiasi momento.Dall'ingresso accogliente, si accede alla cucina e alla zona pranzo spaziose, che si fondono senza soluzione di continuità nel soggiorno illuminato. Passaggi armoniosi collegano tutte le stanze. La vasta terrazza, accessibile direttamente da quasi tutte le stanze, offre una vista panoramica mozzafiato. Qui si vive veramente "come in una casa unifamiliare!" Durante la costruzione del nuovo edificio, sono stati integrati numerosi extra di alta qualità del valore di circa 185.000 CHF, offrendo ai residenti un lusso senza pari. Sia nella zona guardaroba, nella cucina elegante o nei bagni, la materializzazione di prima classe si riflette ovunque. Sotto gli appartamenti sulla collina soleggiata, si trova un garage sotterraneo con tre posti auto sovradimensionati con connessione elettrica, che possono essere acquistati per 35.000 CHF ciascuno. Inoltre, è disponibile una stanza hobby per 35.000 CHF. Una grande stanza della cantina chiusa con una lavanderia integrata è inclusa nel prezzo di acquisto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali148m²CHF 1'385'000.–
Am Lindenhügel 32, 8555 Müllheim

Appartamento familiare unico di 5,5 locali con vista sul Säntis

Casa familiare spaziosa con giardino e molto spazio per la vita quotidiana e l'ufficio a casaL'appartamento di 5,5 locali con giardino a Müllheim combina uno spazio di vita spazioso, un alto livello di costruzione e un ambiente familiare conviviale con un'infrastruttura eccellente. Una casa che offre spazio per vivere, lavorare e crescere.Il salotto e la sala da pranzo, progettati in modo aperto, impressionano per la loro luminosità e l'accesso diretto alla terrazza di circa 50 m2 - un vero e proprio punto di forza per le famiglie. Qui si gioca, si rilassa, si mangia e si sposta la routine quotidiana all'esterno. Lo spazio verde adiacente crea un ambiente sicuro e naturale per i bambini e la rilassatezza per gli adulti.La cucina moderna è equipaggiata di alta qualità (Herzog Hörhausen) e dispone di elettrodomestici contemporanei e potenti (Elektrolux), di molto spazio di lavoro e di stoccaggio - perfetto per la vita quotidiana in famiglia così come per le serate sociali con gli amici. I rivestimenti del pavimento nobili danno a questo appartamento speciale un'atmosfera calda, di alta qualità e senza tempo.Con locali molto ben tagliati, l'appartamento offre abbastanza spazio per le camere dei bambini, la camera dei genitori, gli ospiti o uno studio a casa tranquillo - ideale per le famiglie che desiderano combinare vita e lavoro.Una stanza da hobby separata con la sua propria lavanderia offre un comfort aggiuntivo e possibilità di utilizzo polivalenti, che sia come stanza da lavoro, area fitness, spazio di stoccaggio o laboratorio. L'offerta è completata da due grandi posti auto nel garage sotterraneo, che garantiscono un parcheggio comodo e sicuro, compresa la preparazione per le auto elettriche.La posizione convince per la sua calma, la sua verdura abbondante e un'infrastruttura molto buona: la scuola, i negozi, i trasporti pubblici e le attività di svago sono rapidamente accessibili. Müllheim offre una qualità della vita elevata - ideale per le famiglie che cercano una casa sicura, ben collegata e naturale.Un posto dove vivere dove i bambini hanno spazio per crescere e gli adulti hanno spazio per arrivare.Se avete domande, sarò felice di aiutarvi: Roger Simmen +41 79 430 37 84 o roger.simmen@engelvoelkers.comMüllheim combina un ambiente di vita calmo e naturale con un'accessibilità molto buona ai centri regionali. La comunità offre un ambiente familiare conviviale, distanze corte alle scuole, ai negozi e alle attività di svago, così come un'infrastruttura ben sviluppata. Grazie alla vicinanza all'autostrada A7 e alla stazione di Müllheim-Wigoltingen, Winterthur, Frauenfeld, Weinfelden e Zurigo sono facilmente raggiungibili.La natura circostante, i campi e le zone di svago invitano a passeggiare, a praticare sport e a rilassarsi, assicurando una qualità della vita elevata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
5.5 locali141m²CHF 990'000.–
Rosengartenstrasse, 8555 Müllheim Dorf

Appartamenti in proprietà Rosengarten

Qui voglio mettere radici 28 appartamenti in proprietàIl progetto Rosengarten consiste in una villa storica, costruita nel 1868, in una scuderia adiacente e in un grande prato. La villa sarà ristrutturata con delicatezza e la scuderia sarà convertita in 4 case a schiera, che possono essere affittate. Sul grande prato, saranno costruite due case multifamiliari con appartamenti in proprietà e una casa multifamiliare con appartamenti in affitto.I terreni simili a un parco sono principalmente delimitati da alberi robusti a nord-ovest e ovest, e un albero di noce lussureggiante si trova al centro.La popolazione di alberi essenzialmente antica del parco rimarrà e sarà integrata da nuovi alberi e arbusti. Una fontana come punto di vista dà al complesso un'atmosfera romantica. Ciò crea una zona di incontro attraente, come controparte della vita quotidiana spesso stressante. La fontana sarà anche utilizzata per la produzione di calore sostenibile mediante una pompa di calore geotermica.Nelle due case multifamiliari A e B, saranno creati un totale di 28 appartamenti in proprietà, 2,5 a 5,5 locali. La maggior parte degli appartamenti sono illuminati da due direzioni cardinali e dotati di un balcone est o ovest. Il concetto di "vita attraverso" è stato applicato ad alcuni degli appartamenti. La maggior parte degli appartamenti al livello del suolo hanno due balconi, o aree di riposo. Un balcone si affaccia sul parco e un altro è orientato a sud.Le immagini sono esempi di un altro appartamento e servono solo a scopo illustrativo.I parcheggi sono disponibili in un garage sotterraneo condiviso.Ulteriori informazioni su rosengarten.haeberlinag.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
5.5 locali141m²CHF 970'000.–
Rosengartenstrasse, 8555 Müllheim Dorf

Appartamenti in proprietà Rosengarten

Voglio mettere radici qui 28 appartamenti in proprietàIl progetto Rosengarten consiste in una villa storica, costruita nel 1868, in una scuderia adiacente e in un grande prato. La villa sarà ristrutturata con delicatezza e la scuderia sarà trasformata in 4 case a schiera, che possono essere affittate. Sul grande prato, saranno costruite due case multifamiliari con appartamenti in proprietà e una casa multifamiliare con appartamenti in affitto.I terreni simili a un parco sono principalmente delimitati da alberi imponenti a nord-ovest e ovest, e un albero di noce lussureggiante si trova al centro.La popolazione di alberi essenzialmente antica del parco rimarrà e sarà integrata con nuovi alberi e arbusti. Una fontana come punto di vista dà al complesso un'atmosfera romantica. Ciò crea una zona di incontro attraente, come equilibrio alla vita quotidiana spesso stressante. La fontana sarà anche utilizzata per la produzione di calore sostenibile mediante una pompa di calore geotermica.Nelle due case multifamiliari A e B, saranno creati un totale di 28 appartamenti in proprietà, 2,5 a 5,5 locali. La maggior parte degli appartamenti è illuminata da due direzioni cardinali e dotata di un balcone est o ovest. Il concetto di "vita attraverso" è stato applicato a alcuni degli appartamenti. La maggior parte degli appartamenti al piano terra ha due balconi, o aree di seduta. Un balcone si affaccia sul parco e un altro è orientato a sud.I parcheggi sono disponibili in un garage sotterraneo condiviso.Le immagini sono esempi di un altro appartamento e servono solo a scopo illustrativo.Ulteriori informazioni su rosengarten.haeberlinag.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
3.5 locali101m²CHF 820'000.–
Rosengartenstrasse, 8555 Müllheim Dorf

Qualità della vita a Rosengarten

Qui voglio mettere radici rosengarten.haeberlinag.ch28 appartamenti in proprietà Il progetto Rosengarten consiste in una villa storica, costruita nel 1868, in una scuderia adiacente e in un grande prato. La villa sarà ristrutturata con cura e la scuderia sarà convertita in 4 case a schiera, che possono essere affittate. Sul grande prato, saranno costruiti due edifici multifamiliari con appartamenti in proprietà e un edificio multifamiliare con appartamenti in affitto.I terreni simili a un parco sono principalmente delimitati da alberi maestosi a nord-ovest e ovest, e un albero di noce lussureggiante si trova al centro.La popolazione di alberi in gran parte antica del parco rimarrà e sarà integrata con nuovi alberi e arbusti. Una fontana come punto di vista dà al complesso un'atmosfera romantica. Ciò crea una zona di incontro attraente, come controparte della vita quotidiana spesso stressante. La fontana sarà anche utilizzata per la produzione di calore sostenibile mediante una pompa di calore geotermica.Negli due edifici multifamiliari A e B, saranno creati un totale di 28 appartamenti in proprietà, 2,5 a 5,5 locali. La maggior parte degli appartamenti sono illuminati da due direzioni cardinali e dotati di un balcone est o ovest. Il concetto di "vivere attraverso" è stato applicato a alcuni degli appartamenti. La maggior parte degli appartamenti al piano hanno due balconi, o piuttosto aree di riposo. Un balcone affaccia sul parco e un altro è orientato a sud.Il parcheggio è disponibile in un garage sotterraneo condiviso.Ulteriori informazioni su rosengarten.haeberlinag.chLe immagini sono esempi di un altro appartamento e servono solo a scopo illustrativo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali117m²CHF 895'000.–
Rosengartenstrasse, 8555 Müllheim Dorf

Appartamenti in proprietà attraenti Rosengarten

Qui voglio mettere radici 28 appartamenti in proprietàIl progetto Rosengarten consiste in una villa storica, costruita nel 1868, in una scuderia adiacente e in un grande prato. La villa sarà ristrutturata con delicatezza e la scuderia sarà trasformata in 4 case a schiera, che possono essere affittate. Sul grande prato, due edifici a più piani con appartamenti in proprietà e un edificio a più piani con appartamenti in affitto saranno costruiti.I terreni simili a un parco sono principalmente delimitati da alberi imponenti a nord-ovest e ovest, e un albero di noce lussureggiante si trova al centro.La popolazione di alberi antichi del parco rimarrà e sarà integrata con nuovi alberi e arbusti. Una fontana come punto di vista dà all'insieme un'atmosfera romantica. Ciò crea una zona di incontro attraente, come equilibrio con la vita quotidiana spesso stressante. La fontana sarà anche utilizzata per la produzione di calore sostenibile mediante una pompa di calore geotermica.Nelle due case a più piani A e B, saranno creati un totale di 28 appartamenti in proprietà, 2,5 a 5,5 locali. La maggior parte degli appartamenti sono illuminati da due direzioni cardinali e dotati di un balcone est o ovest. Il concetto di "vita attraverso" è stato applicato ad alcuni degli appartamenti. La maggior parte degli appartamenti al piano hanno due balconi, o aree di seduta. Un balcone affaccia sul parco e un altro è orientato a sud.Il parcheggio è disponibile in un garage sotterraneo condiviso.Ulteriori informazioni su rosengarten.haeberlinag.chLe immagini sono esempi di un altro appartamento e servono solo a scopo illustrativo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
5.5 locali141m²CHF 975'000.–
Rosengartenstrasse, 8555 Müllheim Dorf

Appartamento familiare nel Giardino delle Rose

Qui voglio mettere radici rosengarten.haeberlinag.ch28 appartamenti in condominioIl progetto Rosengarten consiste in una villa storica, costruita nel 1868, in una scuderia adiacente e in un grande prato. La villa sarà ristrutturata con delicatezza e la scuderia sarà trasformata in 4 case a schiera, che possono essere affittate. Sul grande prato, saranno costruiti due edifici multifamiliari con appartamenti in condominio e un edificio multifamiliare con appartamenti in affitto.I terreni simili a un parco sono principalmente delimitati da alberi imponenti a nord-ovest e ovest, e un noce lussureggiante si trova al centro.La popolazione di alberi in gran parte antica del parco rimarrà e sarà integrata da nuovi alberi e arbusti. Una fontana come punto di vista dà al complesso un'atmosfera romantica. Ciò crea una zona di incontro attraente, come controparte della vita quotidiana spesso stressante. La fontana sarà anche utilizzata per la produzione di calore sostenibile mediante una pompa di calore geotermica.Negli due edifici multifamiliari A e B, saranno creati un totale di 28 appartamenti in condominio, 2,5 a 5,5 locali. La maggior parte degli appartamenti sono illuminati da due direzioni cardinali e dotati di un balcone est o ovest. Il concetto di "vivere attraverso" è stato applicato a alcuni degli appartamenti. La maggior parte degli appartamenti al piano terra hanno due balconi, rispettivamente aree di riposo. Un balcone si affaccia sul parco e un altro è orientato a sud.I parcheggi si trovano in un garage sotterraneo condiviso.Ulteriori informazioni su rosengarten.haeberlinag.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
3.5 locali101m²CHF 820'000.–
Rosengartenstrasse, 8555 Müllheim Dorf

Appartamenti in proprietà Rosengarten

Qui, voglio mettere radici 28 appartamenti di lussoIl progetto Rosengarten consiste in una villa storica, costruita nel 1868, in un edificio adiacente e in un grande prato. La villa sarà rinnovata con delicatezza e l'edificio adiacente sarà convertito in 4 case a schiera, che possono essere affittate. Sul grande prato, due edifici multifamiliari con appartamenti di lusso e un edificio multifamiliare con appartamenti in affitto saranno costruiti.I terreni simili a un parco sono principalmente delimitati da alberi maestosi a nord-ovest e ovest, e un albero di noce lussureggiante si trova al centro.La popolazione di alberi essenzialmente antica del parco rimarrà e sarà integrata da nuovi alberi e arbusti. Una fontana come punto di vista dà al complesso un'atmosfera romantica. Ciò crea una zona di incontro attraente, come equilibrio alla vita quotidiana spesso stressante. La fontana sarà anche utilizzata per la produzione di calore sostenibile mediante una pompa di calore geotermica.Negli due edifici multifamiliari A e B, saranno creati un totale di 28 appartamenti di lusso, 2,5 a 5,5 locali. La maggior parte degli appartamenti sono illuminati in due direzioni e dotati di un balcone est o ovest. Il concetto di "vita in traverso" è stato applicato ad alcuni degli appartamenti. La maggior parte degli appartamenti al piano hanno due balconi, o zone di seduta. Un balcone si affaccia sul parco e un altro è orientato a sud.I parcheggi sono disponibili in un garage sotterraneo condiviso.Ulteriori informazioni su rosengarten.haeberlinag.ch

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti