Merzligen - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
2.5 locali, 58m², CHF 480'000.–
Grünenbrach 12, 2556 Scheuren

B2: Appartamento moderno di 2,5 locali in una nuova costruzione a Scheuren

Benvenuti nella vostra nuova casa! Questo appartamento moderno e spazioso di 2,5 locali in una nuova costruzione convince per il suo equipaggiamento di alta qualità, la sua disposizione razionale degli spazi e la sua posizione tranquilla nella comune idilliaca di Scheuren. L'appartamento si trova al 1° piano di una nuova costruzione ben curata.L'appartamento offre: • Superficie abitabile: Superficie abitabile spaziosa di 58 m² su 70 m² di superficie totale con un'altezza delle stanze piacevole di 2,5 m. • Bagno moderno: Equipaggiato in modo stiloso e confortevole per il vostro comfort quotidiano. • Balcone con vista piacevole: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone privato con una vista magnifica. • Caminetto: Un caminetto stiloso per serate conviviali. • Arredamento interno individuale secondo i vostri desideri personali • Pompa di calore che utilizza l'acqua del sottosuolo con sistema di raffreddamento gratuito per ambienti piacevoli in estate e in inverno • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è senza barriere e dotato di ascensore, ideale per tutte le situazioni di vita. • Posti auto comodi direttamente vicino all'edificio Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato a Scheuren. Gli ambienti sono piacevolmente tranquilli sia di giorno che di notte. In estate, potrete godere di molta luce solare, e anche in inverno la radiazione solare è piacevole. La fermata dell'autobus Scheuren scuola è a soli 6 minuti a piedi e offre una buona connessione ai trasporti pubblici_Questo appartamento moderno combina la vita moderna con un ambiente naturale e tranquillo. Un'occasione unica per assicurarsi un comfortevole foyer in una nuova costruzione a Scheuren.Inizio della costruzione in primavera 2027, data di consegna prevista alla fine dell'autunno 2028._Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi i documenti di vendita dettagliati o di concordare una consultazione personale._Ci auguriamo del vostro contatto!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 9
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
2.5 locali, 73m², CHF 580'000.–
Grünenbrach 12, 2556 Scheuren

C2: Affascinante appartamento maisonette 2.5 locali a Scheuren – Costruzione nuova 2027

Bentornati nella vostra nuova casa! Questo moderno e spazioso appartamento maisonette 2.5 locali nel nuovo edificio convince per il suo equipaggiamento di alta qualità, la disposizione delle stanze pensata e una posizione tranquilla nella comunità idilliaca di Scheuren. L'appartamento si trova al piano superiore di un nuovo edificio ben curato.L'appartamento offre: • Ampio spazio di vita: 73,2 m² di spazio di vita su due piani con un'altezza della stanza di 2,50 m offrono un senso di vita luminoso e aereo. • Bagno moderno: Elegante e confortevolmente attrezzato per il vostro comfort quotidiano. • Balcone con bella vista: Godetevi i giorni soleggiati sul vostro balcone privato con una vista impareggiabile. • Caminetto: Un caminetto elegante offre serate conviviali. • Arredamento interno individuale secondo i vostri desideri personali • Pompa di calore a acqua sotterranea con sistema di raffreddamento gratuito per ambienti piacevoli in estate e in inverno • Ascensore e accessibilità per le sedie a rotelle: L'edificio è senza barriere e dotato di ascensore – ideale per tutte le situazioni di vita. • Comode aree di parcheggio direttamente presso l'edificio con stazione di ricarica Posizione e ambiente: L'appartamento si trova in un quartiere tranquillo e soleggiato a Scheuren. L'ambiente è piacevolmente tranquillo sia di giorno che di notte. In estate, potrete godere di molta luce solare, e in inverno, la radiazione solare è anch'essa piacevole. La fermata dell'autobus Scheuren Schulhaus è a soli 7 minuti a piedi e offre una buona connessione ai trasporti pubbliciQuesto appartamento maisonette combina la vita moderna con un ambiente naturale e tranquillo. Un'opportunità unica di assicurarsi una casa confortevole in un nuovo edificio a Scheuren.Inizio della costruzione in primavera 2027, data di ingresso prevista alla fine dell'autunno 2028.__Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi i documenti di vendita dettagliati o di concordare una consultazione personale.__Ci auguriamo di sentirci presto da voi!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 6
2.5 locali, 66m², CHF 548'000.–
Rue de Madretsch 90, 2503 Biel/Bienne

Neue Mehr-Zimmereigentumswohnungen im Madretschquartier

An der zentral gelegenen Madretschstrasse 90 südöstlich des Bieler Stadtzentrums entsteht die dritte Etappe der Überbauung Urban Life. Es entstehen 7 neue moderne Wohnungen, welche einen energieeffizienten Ausbaustandard vorweisen.Alle Einheiten verfügen über je ein Badezimmer mit Dusche, Waschgeräte direkt in der Wohnung, eine Garderobe im Eingangsbereich, sowie einer verglasten Loggia. Die Attikawohnung verfügt über zwei Terrassenflächen.Sämtliche Zimmer sind mit Parkettboden versehen, ausser die Nasszelle mit keramischen Feinsteinzeug-Bodenplatten.Die Kellerräumlichkeiten, sowie der Technikraum befinden sich im Erdgeschoss der Liegenschaft. Neben dem Eingangsbereich befinden sich die zwei Aussenparkplätze, sowie ein Platz für Fahrräder. Die gemeinsam benützte Aussenfläche im Innenhofbereich kann als Erholungszone genutzt werden.Haben wir Ihr Interesse geweckt? Kontaktieren Sie uns gerne, damit wir Ihnen die Verkaufsdokumentation mit den detaillierten Informationen zustellen können.Ihr Roth Immo Team.*******************************Situé à la rue de Madretsch 90 au sud-est du centre-ville de Bienne, le projet Urban Life entre dans sa troisième étape de réalisation. 7 appartements en propriété modernes y seront construits, répondant à un standard de construction écoénergétique.Tous les appartements disposent d'une salle de bains avec douche, d'une colonne de lavage privative (lave-linge et sèche-linge), d'un vestiaire à l'entrée ainsi que d'une loggia vitrée. L'appartement en attique bénéficie en outre de deux spacieuses terrasses.Toutes les pièces de vie et les chambres sont revêtues d'un parquet, tandis que les salles d'eau sont équipées de carreaux en grès cérame.Les caves ainsi que le local technique sont situés au rez-de-chaussée de l'immeuble. Deux places de parc extérieures ainsi que des emplacements pour vélos sont aménagés à proximité immédiate de l'entrée. La cour intérieure commune constitue un agréable espace de détente et de convivialité.Nous avons éveillé votre intérêt ? N'hésitez pas à nous contacter pour que nous puissions vous envoyer la documentation de vente avec les informations détaillées.Votre équipe Roth Immo.

Tempo di percorrenza
-
  • Open-concept living room and kitchen with white walls, hardwood floors, a dining table with four chairs, a black TV stand, a gray sofa, and a modern kitchen with a dishwasher.
  • Multi-story apartment building with modern, minimalist design. The building has several balconies and terraces, and is surrounded by a well-landscaped green area with trees and plants.
  • Open-concept living room and kitchen with large windows offering a scenic view. The living room features a grey sofa with decorative pillows, a coffee table, and a shag rug. The kitchen has grey cabinets, a dining table with white chairs, and a modern pen
  • A modern, multi-story apartment building with clean, minimalist design. The building has several balconies and terraces, and is surrounded by greenery and landscaping.
  • Open-concept living room and kitchen with large windows, sliding glass doors leading to a balcony or terrace, gray sofa with green accent pillows, coffee table, dining table and chairs, modern kitchen with white cabinets and countertops, pendant lighting,
  • This is a detailed map of a town or city, showing various streets, buildings, and infrastructure. The map is centered around a train station or public transportation hub, with a parking area highlighted in the blue circle.
1 / 6
2.5 locali, 49m², CHF 445'000.–
Bernstrasse 2/4, 3270 Aarberg

Appartamento in proprietà di 2,5 locali 'Park Aarberg'

Entro la fine del 2026, creeremo, sulla Bernstrasse ad Aarberg, la residenza 'Park Aarberg' situata al centro, con un totale di 21 appartamenti in proprietà.Offre un mix diversificato di appartamenti con 2,5, 3,5, 4,5 e 5,5 locali su 4 piani.Il centro città e la stazione ferroviaria con fermata dell'autobus sono raggiungibili a piedi.Le aree di svago del Seeland bernois con molta vegetazione e foresta completano l'offerta.L'edificio offre i seguenti vantaggi: • Struttura senza traffico con garage centrale e accesso diretto alle scale e all'ascensore. Locale per biciclette chiuso, cantine separate. • Progettazione ambientale con molta vegetazione, padiglione coperto e area di gioco e soggiorno separata. • Gli appartamenti al piano terra hanno uno spazio di soggiorno coperto con un piccolo giardino privato, gli appartamenti ai piani superiori sono dotati di balconi completamente coperti e protetti dalla vista. Appartamenti in mansarda con spazio di soggiorno coperto e grande terrazza soleggiata. • Tutti gli appartamenti hanno nelle stanze da bagno la loro torre di lavaggio con lavatrice e asciugatrice. Riscaldamento e acqua calda sono forniti da un impianto di pompa di calore con registro di sonda di terra; sistema PV sul tetto.Prezzi di vendita: • Appartamento 2,5 locali, superficie abitabile 49m2 a 67m2, con spazio di soggiorno/balcone coperto: a partire da CHF 450 000.--. • Appartamento 3,5 locali, superficie abitabile 81m2, con balcone coperto: Venduto. • Appartamento 4,5 locali, superficie abitabile 105m2 a 115m2, con spazio di soggiorno/balcone coperto: a partire da CHF 810 000.--. • Appartamento in mansarda 5,5 locali, superficie abitabile 135m2, con spazio di soggiorno coperto 19m2 e 2 terrazze sul tetto 40m2+64m2: CHF 1 550 000.-- • Posto auto nel garage con/senza ripostiglio chiuso: CHF 40 000.--/CHF 35 000.--. L'ingresso è possibile su accordo, e le richieste di costruzione possono ancora essere prese in considerazione oggi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
2.5 locali, 70m², CHF 445'000.–
Fabrikstrasse 9, 3292 Busswil BE

Appartamento nuovo di 2,5 locali a Busswil

A partire dalla primavera 2027, venderemo l'ultimo appartamento di 2,5 locali situato alla Fabrikstrasse 9 a Busswil, in un luogo tranquillo e centrale.Il centro del villaggio di Busswil con accesso ai trasporti pubblici, nonché possibilità di shopping e incontro, si trova a distanza di cammino.Aree di svago con molto spazio verde e boschi si trovano nelle immediate vicinanze.L'accesso all'autostrada Lyss Nord con collegamenti verso Biel e Berna può essere raggiunto in pochi minuti.L'edificio offre i seguenti vantaggi: • Insediamento senza traffico. Parcheggio centrale con accesso diretto al seminterrato e alla scala/ascensore. Locale per biciclette chiuso a chiave. • Appartamenti al piano terra con terrazze coperte, locali di stoccaggio esterni chiusi a chiave e giardini privati. Appartamenti ai piani superiori con locali di stoccaggio esterni e balconi coperti. • Tutti gli appartamenti dispongono di una doccia con toilette e torre di lavaggio. Camere di essiccazione separate si trovano nel seminterrato. • Locali di lavoro e stoccaggio nel seminterrato con illuminazione/ventilazione naturale. Al centro dell'edificio, c'è una piazza di quartiere con un padiglione per uso generale. Un grande campo da gioco per i giochi di palla completa l'offerta.La produzione di calore per il riscaldamento e l'acqua calda è assicurata da un sistema di pompa di calore.Prezzi di vendita: • Appartamento di 2,5 locali al piano terra: Venduto. • Appartamento di 2,5 locali al 1° piano superiore, superficie abitabile 81 m2, con balcone coperto 18 m2 e locale di stoccaggio esterno: Venduto. • Appartamento di 2,5 locali al 2° piano superiore, superficie abitabile 81 m2, con balcone coperto 18 m2 e locale di stoccaggio esterno: 445 000 CHF.-- • Appartamento di 2,5 locali al 3° piano superiore: Venduto. • Posto auto nel parcheggio: 35 000 CHF.-- • Locale di lavoro: 25 000 CHF.-- Disponibile per occupazione a partire dalla primavera 2027. I desideri di costruzione possono ancora essere presi in considerazione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali, 61m², CHF 440'000.–
Kreuzweg 3, 3272 Walperswil

VITA CENTRALE E TRANQUILLA NEL CENTRO DEL VILLAGGIO

A Walperswil, una casa multifamiliare attraente e di alta qualità è in costruzione in una posizione centrale e tranquillaAlcuni vantaggi degli appartamenti di 2,5 locali in un colpo d'occhio • Vista moderna e contemporanea nel centro del villaggio • Area di svago Bielersee nelle vicinanze • Rapporto qualità-prezzo attraente • Ascensore dal seminterrato al tetto • Ogni appartamento dispone di una stanza di riduzione pratica • Lavatrice e asciugatrice in ogni appartamento • Bagno con doccia senza barriere • Pavimenti: parquet di quercia oliato, celle umide e riduzione di pavimento in lastra di alta qualità • Logge spaziose con oltre 12m2 • Controllo elettrico delle tende per la vita / la cucina • Concept di materiali e attrezzature (selezione e aggiustamenti da parte degli acquirenti ancora possibili) • Compartimento di cantina per ogni appartamento • Hall di ingresso spazioso con ampi spazi di parcheggio • Tempo di guida breve fino all'autostrada A6 Lyss/Biel Tutti i logements in un colpo d'occhio3 x appartamenti di 2,5 locali a partire da CHF 440 000.--4 x appartamenti di 3,5 locali a partire da CHF 620 000.--4 x appartamenti di 4,5 locali a partire da CHF 840 000.-- • Posti auto in garage CHF 32 000.-- • Posti auto per moto / biciclette elettriche CHF 9 000.-- • Posti auto esterni CHF 20 000.-- Walperswil è situato nella bella regione del Seeland. Per molte attività di svago, siete nel posto giusto. Siete rapidamente in natura, e i laghi Bieler-, Murten- e Neuenburgersee possono essere raggiunti in un breve lasso di tempo. Walperswil è situato al centro tra Aarberg e Täuffelen. Lyss, Biel, Murten, così come Neuenburg e Berna sono facilmente e rapidamente raggiungibili in auto.Ordinate ora i documenti per questi condomini attraenti!Se avete domande, potete contattarci in qualsiasi momento senza impegno.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali, 54m², CHF 395'000.–
Parkstrasse 3, 2575 Täuffelen

Nuovo spazio residenziale nel centro di Täuffelen

Il progetto di costruzione attualmente in fase di realizzazione si trova nel centro del villaggio di Täuffelen, direttamente sulla strada principale e in prossimità della stazione ferroviaria.Il nuovo edificio in Parkstrasse 3 è una casa multifamiliare con 12 unità abitative e un garage per auto con 13 posti auto. La miscela di appartamenti comprende dieci appartamenti di 2½ locali e due appartamenti di 3½ locali. Gli appartamenti al piano terra hanno una terrazza, mentre le unità ai piani superiori sono dotate ciascuna di un balcone.I piani degli appartamenti sono moderni, funzionali e progettati per soddisfare le esigenze di oggi. L'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta offre molto spazio e possibilità di personalizzazione. L'offerta è completata nel seminterrato con un grande scantinato per ogni unità abitativa.La costruzione del nuovo edificio è iniziata nel maggio 2025. Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati a partire da novembre 2026.Situata sulla riva sud del lago di Bienne, il comune di Täuffelen-Gerolfingen, che fa parte del distretto amministrativo del Seeland, è considerato un sottocentro attraente della regione grazie alla sua infrastruttura ben sviluppata. Il comune è composto dai due villaggi Täuffelen e Gerolfingen.Sul sito web del progetto www.in-taeuffelen.ch potrete trovare ulteriori informazioni.Desiderate ulteriori informazioni? Contattateci – ci rallegreremo e saremo felici di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
2.5 locali, 63m², CHF 440'000.–
Parkstrasse 3, 2575 Täuffelen

Nuovo spazio residenziale nel centro di Täuffelen

Il progetto di costruzione attualmente in fase di realizzazione si trova nel centro del villaggio di Täuffelen, direttamente sulla strada principale e in prossimità immediata della stazione ferroviaria.Il nuovo edificio situato in Parkstrasse 3 è una casa multifamiliare con 12 unità residenziali e un garage per auto con 13 posti auto. La miscela di appartamenti comprende dieci appartamenti di 2½ locali e due appartamenti di 3½ locali. Gli appartamenti al piano terra hanno una terrazza, mentre le unità ai piani superiori sono dotate ciascuna di un balcone.I piani degli appartamenti sono moderni, funzionali e progettati per soddisfare le esigenze di oggi. L'ampio spazio di vita e di pranzo con cucina aperta offre molto spazio e possibilità di progettazione individuale. L'offerta è completata nel seminterrato con un grande scantinato per ogni unità residenziale.La costruzione del nuovo edificio è iniziata nel maggio 2025. Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati a partire da novembre 2026.Situata sulla riva meridionale del lago di Bienne, il comune di Täuffelen-Gerolfingen, che fa parte del distretto amministrativo del Seeland, è considerato un sottocentro attraente della regione grazie alla sua infrastruttura ben sviluppata. Il comune è composto dai due villaggi di Täuffelen e Gerolfingen.Sul sito web del progetto www.in-taeuffelen.ch potrete trovare ulteriori informazioni.Desiderate ulteriori informazioni? Contattateci – ci rallegreremo di ciò e saremo felici di inviarvi la documentazione di vendita dettagliata.

Tempo di percorrenza
-
Ibony Hug

Ibony Hug

1 / 10
Ibony Hug

Ibony Hug

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
2.5 locali, 62m², Prezzo su richiesta
2562 Port

Aare alla porta - A casa nel cuore

Come vivere dove gli altri trascorrono il loro tempo libero? Questo appartamento combina tranquillità, acqua e comfort di vita moderno in un modo unico. La vicinanza immediata con l'Aare forma l'esperienza di vita. Sono solo pochi passi che vi separano dal fiume e dalla natura circostante. Il balcone con vista sull'acqua diventa un rifugio personale dove la vita quotidiana si ritira rapidamente.All'interno, potete aspettarvi una casa che convince per la sua sostanza di costruzione di alta qualità e le sue ristrutturazioni complete. La cucina moderna e spaziosa si integra armoniosamente nel piano di étage ben pensato e crea un'atmosfera piacevole per le serate condivise o le ore rilassate a casa, con la zona di pranzo accogliente. La ristrutturazione accurata sottolinea il carattere prezioso dell'appartamento e combina la qualità esistente con il comfort di vita contemporaneo.Soprattutto per i single e le coppie, l'appartamento offre una combinazione attraente di vita semplice e alta qualità della vita. Ascensore, riscaldamento urbano e spese accessorie estremamente basse assicurano il comfort nella vita quotidiana, mentre la posizione calma direttamente sull'Aare offre un valore aggiunto raro. Una casa per le persone che vogliono combinare il comfort di vita centrale con la natura, la privacy e la vita sull'acqua. Qui, nessun desiderio è lasciato senza risposta. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Posizione di vita calma e soleggiata • Directamente adiacente all'Aare • Piano di étage ben pensato e funzionale • Zona di pranzo accogliente • Cucina moderna e spaziosa • Parzialmente ristrutturato nel 2021 • Sostanza di costruzione di alta qualità • Riscaldamento urbano efficiente • Spese accessorie estremamente basse • Accesso ascensore comodo • Idéal per i single e le coppie • Balcone con vista diretta sul fiume • Due compartimenti di cantina separati • Superficie abitabile lorda di circa 62 m² • Superficie abitabile netta di circa 56 m² • Posto auto esterno escl. CHF 18'000.- Interessato? Saremmo felici di farvi visitare senza impegno! Vuoi vendere la tua casa o il tuo appartamento senza preoccupazioni? Ti diremo il valore di mercato attuale della tua proprietà, discretamente e senza impegno! Sei interessato a un primo scambio di idee senza impegno? Non esitare e contattaci. Ci piacerebbe incontrarti.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore

Altri oggetti interessanti