Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Liez (St-Martin) - Attico acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
29 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 13
  • Garage
4.5 locali124m²CHF 970'000.–
Premium
1950 Sion

Greenparc fase II: Ecoquartiere a Sion

Cantiere terminato per la Fase I - appartamenti visitabili!Non perdere gli ultimi lotti disponibili per la Fase I.Fase II (edifici C-D-I-J): consegna prevista per l'estate 2026Rimozione delle impalcature - scopri finalmente tutto il potenziale del quartiere!Scegli già ora la tua futura abitazione, le possibilità di modifiche, le migliori orientamenti e posizioni sono ancora disponibili, per il momento!Tipologie disponibili: 1,5 locali / 2,5 locali / 3,5 locali / 4,5 localiLista completa interattiva delle unità su www.berra-immobilier.chCARATTERISTICHE GENERALI:- vero e proprio ecoquartiere alla periferia della città di Sion con grandi spazi verdi progettati in armonia con il paesaggio, un'isola di freschezza a due passi da tutte le comodità- sono previsti spazi particolari: relax (spa, sala massaggi, sauna), sport (sala fitness con spogliatoi e docce), sala riunioni, sala giochi. All'esterno: area giochi, campo di petanque, percorsi pedonali- sono disponibili anche giardini per l'orticoltura- sono offerti spazi commerciali- gli edifici sono idealemente distribuiti e lasciano molto spazio per respirare, nessuna sensazione di grande insediamento soffocante!- per fornire la massima privacy e calma agli abitanti, la parte posteriore degli edifici A e B agirà come scudo antirumore e visivo. Isoleranno completamente la nostra bella proprietà, così come una collina verde e alberata nella loro estensione- è previsto un grande parcheggio sotterraneo per non dare fastidio ai futuri proprietari, solo alcuni posti visitatori rimangono nelle vicinanze, la priorità è data al benessere, alla mobilità dolce e alla verdure- sono previsti contenitori per rifiuti pratici all'ingresso della proprietà- caselle per pacchiCARATTERISTICHE ENERGETICHE:- una parola d'ordine: efficienza!- pannelli solari fotovoltaici su tutti i tetti degli 8 edifici- riscaldamento a distanza, a bassa temperatura- ventilazione a doppio flusso con filtrazione e recupero del calore- preinstallazione per la connessione di colonnine per veicoli elettriciCARATTERISTICHE DETTAGLIATE- da scoprire nel dossier informativo su richiestaDistribuzione degli spazi, lista completa delle unità disponibili e piani nel dossier informativo su richiesta. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.*** TUTTI I NOSTRI BENI IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH ***

  • Garage
1 / 13
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
5.5 locali120m²CHF 645'000.–
Top
3979 Grône

Ampio attico in zona tranquilla, parcheggio, terrazza di 105 m2 e vista!

Questo sublime appartamento in mansarda di 120 m2, al quale si aggiunge una enorme terrazza di 105 m2 con veranda, si trova in un piccolo edificio con 6 coproprietari. Vi sedurrà con i suoi bei volumi purificati, i suoi ampi spazi esterni con vista panoramica sulla pianura e le vette, la sua bella veranda e i suoi soffitti alti, nonché con il suo ambiente e la sua più che apprezzabile posizione geografica in una strada chiusa, in una zona tranquilla. Due posti auto esterni e due grandi cantine sono inclusi nel prezzo. In una zona residenziale tranquilla, mentre si trova nella pianura tra Sion e Sierre.Distribuzione: • Ampio ingresso e corridoio con armadi a muro • Bagno per gli ospiti • Un bagno con doccia, vasca da bagno, lavandino e water • 4 belle camere da letto, di cui una con soppalco • Ampio soggiorno con accesso al balcone sud • Grande veranda con accesso alla terrazza sud-ovest Aree esterne: • Due posti auto esterni • Due cantine, di cui una grande e completamente individuale, chiusa Informazioni aggiuntive: • Pompa di calore installata alla fine del 2025 • In zona tranquilla • Anno di costruzione 1992 • Grande veranda con camera da letto separata • Cucina separata • Posti auto per visitatori • Locale per biciclette • Meravigliosa terrazza con vista eccezionale • Materiale e costruzione di alta qualità • Grande potenziale • Ampi spazi e soffitti alti con struttura in legno visibile • Parquet e piastrelle • Finestre con doppia vetrazione • Edificio situato in una strada chiusa • Pompa di calore con riscaldamento a pavimento • Pittura dell'appartamento è prevista Posizione: • 15 minuti da Sion • 10 minuti da Sierre • 10 minuti dall'ingresso autostradale • 5 minuti dai negozi Per tutti i dettagli e tutte le foto, visitate il nostro sito: www.valimmobilier.chDesiderate più informazioni o volete visitare? Non esitate a contattarmi per telefono o email. Sarò felice di rispondere alle vostre domande. Il comune di Grône offre molte strutture. Un luogo molto apprezzato dalle famiglie. Nel centro del villaggio, un vecchio edificio si distingue per le sue facciate di un bianco abbagliante. Si tratta del Castello Morestel. Altitudine 513 m.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +1
Alisson Savioz

Alisson Savioz

Courtière en immobilier agréée

1 / 13
  • Garage
3.5 locali90m²CHF 715'000.–
Route de Préjeux 27, 1950 Sion

Greenparc fase II: Ecoquartiere a Sion

Cantiere terminato per la Fase I - appartamenti visitabili!Non perdere gli ultimi lotti disponibili per la Fase I.Fase II (edifici C-D-I-J): consegna prevista per l'estate 2026Rimozione delle impalcature - scopri finalmente il pieno potenziale del quartiere!Scegli già ora la tua futura casa, le possibilità di modifiche, le migliori orientazioni e posizioni sono ancora disponibili, per il momento!Tipologie disponibili: 1,5 locali / 2,5 locali / 3,5 locali / 4,5 localiLista interattiva di tutte le unità su www.berra-immobilier.chCARATTERISTICHE GENERALI:- vero e proprio ecoquartiere alla periferia di Sion, con grandi spazi verdi progettati in armonia con il paesaggio, un'isola di freschezza a due passi da tutte le comodità- aree speciali sono previste: relax (spa, sala massaggi, sauna), sport (sala fitness con spogliatoi e docce), sala riunioni, sala giochi. All'esterno: area giochi, campo di petanque, percorsi pedonali- orti sono anche disponibili per i verdi- spazi commerciali sono offerti- gli edifici sono idealmente distribuiti e lasciano spazio per respirare, nessuna sensazione di grande insediamento soffocante!- per fornire la massima intimità e calma agli abitanti, la parte posteriore degli edifici A e B agirà come scudo antirumore e visivo. Isoleranno completamente la nostra bella proprietà, proprio come una collina verde e boscosa nella loro estensione- un gigantesco parcheggio sotterraneo è previsto per non dare fastidio ai futuri proprietari, solo pochi posti visitatori rimangono nelle vicinanze, priorità è data al benessere, alla mobilità dolce e alla verde- moloks pratici sono previsti all'ingresso della proprietà- caselle per pacchiCARATTERISTICHE ENERGETICHE:- una parola d'ordine: efficienza!- pannelli solari fotovoltaici su tutti i tetti degli 8 edifici- riscaldamento a distanza, a bassa temperatura- ventilazione a doppio flusso con filtrazione e recupero del calore- pre-installazione per la connessione di stazioni di ricarica per veicoli elettriciCARATTERISTICHE DETTAGLIATE- da scoprire attraverso la brochure su richiestaDistribuzione degli spazi, lista completa delle unità disponibili e piani attraverso la brochure su richiesta. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.*** TUTTE LE NOSTRE PROPRIETÀ IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH ***

  • Garage
Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 13
  • Garage
4.5 locali124m²CHF 965'000.–
1950 Sion

Mansarda con terrazza panoramica di 138 m2

Progetto di costruzione completato per la Fase I - appartamenti visitabili!Non perdere gli ultimi lotti disponibili per la Fase I.Fase II (edifici C-D-I-J): consegna prevista per l'estate 2026Rimozione del ponteggio - scopri finalmente il pieno potenziale del quartiere!Scegli ora la tua futura casa, le possibilità di modifica, le migliori orientazioni e posizioni sono ancora disponibili, per il momento!Tipologie disponibili: 1,5 locali / 2,5 locali / 3,5 locali / 4,5 localiElenco interattivo completo delle unità su www.berra-immobilier.chCARATTERISTICHE GENERALI:- vero e proprio ecquartiere alla periferia della città di Sion con grandi spazi verdi progettati che si armonizzano con il paesaggio, un'isola di freschezza a due passi da tutte le comodità- aree speciali sono previste: relax (spa, sala massaggi, sauna), sport (sala fitness con spogliatoi e docce), sala riunioni, sala giochi. All'esterno: parco giochi, campo di petanque, percorsi pedonali- anche giardini per coltivare verdure sono disponibili- sono offerti spazi commerciali- gli edifici sono idealmante distribuiti e lasciano spazio per respirare, nessuna sensazione di grande insediamento soffocante!- per fornire massima intimità e calma agli abitanti, la parte posteriore degli edifici A e B agirà come scudo antirumore e visivo. Isoleranno completamente il nostro bel complesso residenziale, così come una collina verde e boscosa nella loro estensione- un grande parcheggio è previsto nel seminterrato per non dare fastidio ai futuri proprietari, solo alcuni posti visitatori rimangono vicini, priorità è data al benessere, alla mobilità dolce e alla verde- contenitori per rifiuti pratici sono previsti all'ingresso del complesso residenziale- caselle per pacchiCARATTERISTICHE ENERGETICHE:- una parola chiave: efficienza!- pannelli solari fotovoltaici su tutti i tetti degli 8 edifici- riscaldamento a distanza, a pavimento a bassa temperatura- ventilazione a doppio flusso con filtrazione e recupero del calore- preinstallazione per la connessione di stazioni di ricarica per veicoli elettriciCARATTERISTICHE DETTAGLIATE- da scoprire attraverso la brochure su richiestaDistribuzione degli spazi, elenco completo delle unità disponibili e piani attraverso la brochure su richiesta. Per ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.*** TUTTI I NOSTRI BENI IN VENDITA SU WWW.BERRA-IMMOBILIER.CH ***

  • Garage
Nuova construzione
1 / 12
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali79m²CHF 715'000.–
A Sion, 1950 Sion

Lot D-402 - Appartamento di 3.5 locali in attico

GIORNO DI PORTA APERTA - Mercoledì 15 Aprile - dalle 15 alle 18 L'avete chiesto molte volte, adesso è possibile: apertura delle visite per gli edifici della fase 2!Link di registrazione: https://www.greenparc.immo/p7145-sinscrire-evenement-greenparc.htmlLa realizzazione dei primi sei edifici è terminata.Fitness, sauna, sala giochi e riunioni, orti e molto altro...L'ecquartiere Greenparc si trova nel quartiere di Champsec a Sion, vicino a tutte le comodità e ai trasporti pubblici.Un vero e proprio scrigno di verde integrato nel tessuto urbano, questo progetto composto da 8 edifici ad alta efficienza energetica e architettura pura, offre 191 appartamenti, dal monolocale al 4.5 locali, spaziosi e confortevoli.Troverete sicuramente qui la vostra futura casa!L'elenco degli appartamenti disponibili può essere consultato su www.greenparc.immo.***Il lotto D-402 è un appartamento di 3.5 locali al 4° e ultimo piano, con terrazza, distribuito come segue: ingresso, cucina aperta sul soggiorno con accesso alla terrazza, camera da letto con bagno annesso e accesso alla terrazza, camera da letto con accesso alla terrazza, bagno con doccia, water e uno spazio per la colonna di lavaggio.Allegato: Posto(i) di parcheggio interno(i) predefinito(i) (in aggiunta al prezzo); numero(i) da consultare presso la nostra agenzia.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
1 / 12
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
4.5 locali120m²CHF 870'000.–
Route de la Courtaz 29, 1991 Salins

Appartamento 4.5 locali in attico in vendita a Salins (Lot F24)

Appartamento 4.5 locali in attico in vendita a Salins (Lot F24)Riferimento: SA-SA-F24DescrizioneScopri questo bellissimo appartamento 4.5 locali a Salins, situato in Route de la Courtaz 29, in una zona residenziale tranquilla e privilegiata, a pochi minuti dal centro città di Sion.L'appartamento si trova nella nuova residenza SAORA a Salins e beneficia di un'architettura contemporanea in terrazze perfettamente integrata nella naturale pendenza del terreno. Ogni edificio è posizionato per garantire intimità, luminosità e una vista imprenabile sulla valle del Rodano e le Alpi vallesane.Qui, non si acquista solo un appartamento, ma un ambiente di vita unico che combina natura, panorama e vicinanza immediata alla città. Salins offre la tranquillità di un villaggio ricercato e beneficia delle infrastrutture complete della capitale vallesana.Caratteristiche dell'appartamento: • Superficie dell'appartamento: 120 m2 • Terrazza: 53.14 m2 • Piano: Attico • Cantina privata F24 Inclusa • Superficie ponderata: 137.71 m2 • Orientamento: Nord • Numero di posti auto coperti: 2 (n. F24) - CHF 25'000 in più (per posto). Punti di forza • Vista imprenabile: Impianto in terrazze che garantisce un panorama permanente sulla valle del Rodano, la città di Sion e le montagne. • Architettura su misura umana: Vari edifici moderni di piccole dimensioni invece di un unico edificio massiccio. • Ampie terrazze: Veri spazi di vita all'aperto per godere appieno del clima vallesano. • Luminosità ottimale: Orientamento studiato per massimizzare la luce solare. • I soggiorni sono dotati di grandi finestre scorrevoli • Personalizzazione delle finiture: Scelta dei pavimenti, cucine e sanitari secondo i budget assegnati. • Alimentazione e scarico sono previsti in ogni appartamento per la colonnina di lavaggio • Investimento strategico: Posizione ricercata a proximità immediata di Sion, settore con alta domanda. Budget • Cucina: Budget di CHF 20'000.- IVA inclusa. • Sanitari: Budget di CHF 16'000.- IVA inclusa. • Pavimenti (fornitura) Piastrelle (aree di vita/doccia/ripostiglio): CHF 45.-/m² IVA inclusa. • Pavimenti (fornitura) Parquet (camere da letto): CHF 60.-/m² IVA inclusa. • Piano cucina: In piastrelle, budget di CHF 45.-/m² IVA inclusa incluso. Nota importante: I budget sopra menzionati si basano sui fornitori selezionati dall'architetto (LMH Architettura). Un cambio di fornitore comporterà una riduzione del 20% su questi importiLa residenzaLa residenza SAORA offre 19 appartamenti PPE distribuiti in vari edifici moderni, perfettamente integrati nella pendenza del terreno. Tutti gli appartamenti beneficiano di una vista imprenabile sulla valle del Rodano, la città di Sion e le montagne.Comprende: • Arena di gioco comune di circa 512 m2 • Tetti verdi • Pannelli fotovoltaici sul tetto • Cantine private • Posti auto coperti e all'aperto • Accesso organizzato da Route de la Courtaz Il concetto architettonico privilegia l'integrazione paesaggistica, la tranquillità e la qualità della vita.Riscaldamento - Sostenibilità e Efficienza EnergeticaIl progetto SAORA si basa su tecnologie all'avanguardia per garantire un comfort termico ottimale e controllare i costi: • Pompa di calore aria-acqua centralizzata: Una soluzione ecologica che utilizza il calore dell'aria. • Riscaldamento a bassa temperatura a pavimento: Con termostati individuali in ogni stanza per una gestione precisa del comfort. • Produzione di energia fotovoltaica sul tetto: Installazione di pannelli solari per coprire parte del fabbisogno elettrico della residenza (ascensori, aree comuni, pompa di calore), riducendo così i costi PPE. • Tetti verdi: Promozione della biodiversità e ottimizzazione del rendimento dei pannelli solari attraverso la regolazione termica. • Isolamento termico ad alta prestazione • Vetri tripli Salins: Un equilibrio perfetto tra natura e vicinanza urbanaSalins, situato sulla riva destra del Rodano, a un'altitudine di circa 820 metri, offre un ambiente residenziale privilegiato che domina la pianura e le Alpi. • Accesso rapido all'autostrada A9 • Centro città di Sion in 5 minuti • Scuole, negozi, ospedali e stazione ferroviaria nelle vicinanze • Stazioni sciistiche di Nendaz e Veysonnaz in circa 15 minuti • Molti sentieri, bisse e attività all'aperto Con il suo microclima soleggiato e l'atmosfera di villaggio, Salins rappresenta oggi uno dei settori più attraenti del Valais centrale.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Christophe Bonjour

Christophe Bonjour

Fondateur - Vente - Conseils en financement

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
2.5 locali89m²CHF 493'300.–
3979 Grône

Ampio appartamento mansardato con 2,5 locali e 68,5 m2 con grande terrazza ovest di 42,50 m2

Ampio appartamento mansardato con 2,5 locali e 68,5 m2 con grande terrazza ovest di 42,50 m2 Promotion LE GRAND GOLF a GrôneNuova promozione di appartamenti nuovi a Grône (dallo studio al 3,5 locali) con finiture a scelta.La vostra nuova residenza con finiture di qualità situata nel villaggio di Grône, vicino a tutte le comodità e a metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre.Questa costruzione con uno stile architettonico molto contemporaneo si integra perfettamente nel suo ambiente e offre appartamenti dallo studio al 3,5 locali e diverse mansarde.Ogni appartamento ha grandi spazi luminosi con grandi terrazze e finiture di qualità per un comfort di vita ottimale.Mansarda 2,5 locali: Lot 4-3 • Entrata con armadio di deposito • Cucina aperta sul soggiorno • Area da pranzo • Soggiorno • 1 bagno con doccia e lavatrice/asciugatrice • 1 camera da letto con accesso alla terrazza • Terrazza sud-est di 42,50 m2 • Superficie dell'appartamento di 68,50 m2 Caratteristiche: • Garanzia di finanziamento per la costruzione all'acquisto • Norma di costruzione SIA • Costruzione 2025-2026, antisismica, adatta alle persone con mobilità ridotta, ascensore • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, con sistema di raffreddamento a pavimento in estate • Finestre e vetrate in PVC con triplo vetro e sistema di ventilazione • 2 armadi a muro in ogni appartamento • Termostati in tutte le stanze, compreso il bagno • Possibilità di installare una stazione di ricarica per auto elettriche su richiesta • Lavatrice e asciugatrice incluse in ogni appartamento • Pavimentazione in legno massiccio o parquet in rovere • Entrate mediterranee (ascensore in vetro, luce del giorno, pietra naturale, ecc.) • Posti auto coperti, posti auto esterni e posti auto per visitatori • Cella per biciclette, area di gioco/incontro • Finiture di alta qualità, complete e confortevoli • Tende solari elettriche e domotica opzionali Comodità: • 5 minuti a piedi dal centro scolastico, college sportivo, piscina coperta e laghi di La Corne e La Brèche • Autostrada Sion Est o Sierre Ovest in pochi minuti in auto • A metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre, 15 minuti • 2 passi dal campo da golf di Sierre • 30 minuti dalle stazioni sciistiche di Crans-Montana, Val d'Anniviers (Vercorin) e Balcon du Soleil (Nax) Prezzi: • Mansarda 2,5 locali ovest: Fr. 493'300.- • Posto auto coperto con ripostiglio chiuso Fr. 40'000.- • Posto auto esterno Fr. 10'000.- • 15 posti auto per visitatori Presentazione video: https://youtu.be/bkaiqrX6RR0Presentazione video Posizione - Terreno: Cantiere di costruzione: https://youtu.be/bc9PoPFm7AU?si=fyvvF3tpL__amBHkIl comune di Grône:Il villaggio di Grône si trova nel distretto di Sierre con una distribuzione di frazioni dalla pianura alla montagna con un plateau intermedio.La popolazione del comune di Grône conta circa 2.550 abitanti e si estende su una superficie totale di 2070 ettari e ha un patrimonio naturale magnifico: • La riserva naturale di Pouta Fontana, che è costituita essenzialmente da paludi abitate da uccelli, anfibi e castori, • La magnifica valle di Réchy, che si trova in gran parte sul territorio del comune di Grône. • Sito web del comune di Grône: https://www.grone.ch Per tutte le informazioni su questa costruzione in arrivo, non esitate a chiederci un dossier completo e una visita sul posto.Analisi finanziaria personalizzata possibile con finanziamento ottimale e adatto alla vostra situazione!Un'offerta della EREN Immobilier - Agenzia immobiliare in Vallese con brevetto federale.

1 / 16
3.5 locali129m²CHF 665'600.–
3979 Grône

Mansarda 3,5 locali di 103 m2 con terrazza di 52 m2 sud-est a Grône

Mansarda 3,5 locali di 103 m2 con terrazza di 52 m2 sud-est a Grône Promozione LE GRAND GOLF a Grône - I lavori di costruzione sono iniziati nel marzo 2026Nuova promozione di appartamenti nuovi a Grône (dallo studio al 3,5 locali) con finiture a scelta.La tua nuova residenza con finiture di qualità situata nel villaggio di Grône, vicino a tutte le comodità e a metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre.Questo stile architettonico contemporaneo si integra perfettamente nel suo ambiente e offre appartamenti dallo studio al 3,5 locali e diverse mansarde.Ogni appartamento presenta grandi spazi luminosi accompagnati da ampie terrazze e beneficiando di finiture di qualità per un comfort di vita ottimale.Mansarda 3,5 locali sud-est: Lotto 4-6 • Entrata con armadio di deposito • Cucina aperta sul soggiorno • Zona pranzo • Soggiorno • 1 bagno con doccia e lavatrice + asciugatrice • 1 camera da letto genitori con accesso alla terrazza e bagno privato • 1 camera da letto bambini con accesso alla terrazza • Terrazza sud-est di 52,50 m2 • Superficie appartamento di 103 m2 Caratteristiche: • Garanzia di finanziamento di costruzione all'acquisto • Norma di costruzione SIA • Costruzione 2025-2026, antisismica, adatta alle persone con mobilità ridotta, ascensore • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, con sistema di raffreddamento a pavimento in estate • Finestre e fronti in vetro in PVC con tripla vetrazione e sistema di ventilazione • 2 armadi a muro in ogni appartamento • Termostati in tutte le stanze, compreso il bagno • Possibilità di installare una stazione di ricarica per auto elettriche • Lavatrice e asciugatrice incluse in ogni appartamento • Rivestimento del pavimento in piastrelle solide o parquet in quercia • Entrata mediterranea (ascensore in vetro, luce diurna, pietra naturale, ecc...) • Posti auto coperti, esterni e per visitatori • Cella per biciclette, area giochi/incontro • Finiture di alta qualità, complete e confortevoli • Tende solari elettriche e domotica possibili come opzione Comodità: • 5 minuti a piedi dal centro scolastico, college sportivo, piscina coperta e laghi di La Corne e La Brèche • Autostrada Sion Est o Sierre Ovest a pochi minuti in auto • A metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre, 15 minuti • 2 passi dal campo da golf di Sierre • 30 minuti dalle stazioni sciistiche di Crans-Montana, Val d'Anniviers (Vercorin) e Balcon du Soleil (Nax) Prezzi: • Mansarda 3,5 locali sud-est: Fr. 665'600.- • Posto auto coperto con ripostiglio chiuso Fr. 40'000.- • Posto auto esterno Fr. 10'000.- • 15 posti auto per visitatori Video di presentazione: https://youtu.be/bkaiqrX6RR0Video di presentazione - Terreno: Cantiere di costruzione: https://youtu.be/bc9PoPFm7AU?si=fyvvF3tpL__amBHkIl comune di Grône:Il villaggio di Grône si trova nel distretto di Sierre con una distribuzione di frazioni dalla pianura alla montagna con un plateau intermedio.La popolazione del comune di Grône conta circa 2.550 abitanti e si estende su una superficie totale di 2070 ettari e ha un magnifico patrimonio naturale: • La riserva naturale di Pouta Fontana, che è essenzialmente composta da paludi abitate da uccelli, anfibi e castori, • La magnifica valle di Réchy, che si trova per lo più nel territorio del comune di Grône. • Sito web del comune di Grône: https://www.grone.ch Per tutte le informazioni su questa costruzione in arrivo, non esitate a chiederci un dossier completo e una visita sul posto.Analisi finanziaria personalizzata possibile con finanziamento ottimale e adatto alla tua situazione!Un'offerta della EREN Immobilier - Agenzia immobiliare in Valais con diploma federale.

1 / 14
2.5 locali89m²CHF 493'300.–
3979 Grône

Superba attico di 2,5 locali con grande terrazza di 42,50 m2

Superba attico di 2,5 locali con grande terrazza di 42,50 m2 Promozione LE GRAND GOLF a GrôneNuova promozione di appartamenti nuovi a Grône (dallo studio ai 3,5 locali) con finiture personalizzate.La tua nuova residenza con finiture di alta qualità si trova nel villaggio di Grône, vicino a tutte le comodità e a metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre.Questa architettura contemporanea si integra perfettamente nell'ambiente e offre appartamenti dallo studio ai 3,5 locali e diverse attiche.Ogni appartamento presenta ampi spazi luminosi con grandi terrazze e finiture di alta qualità per un comfort di vita ottimale.Attico 2,5 locali: Lot 4-4 • Entrata con armadio a muro • Cucina aperta con zona pranzo • Soggiorno • Salotto • 1 bagno con doccia e lavatrice/asciugatrice • 1 camera da letto con accesso alla terrazza • Terrazza di 42,50 m2 • Superficie dell'appartamento di 68,50 m2 Caratteristiche: • Garanzia di finanziamento per la costruzione all'acquisto • Norma di costruzione SIA • Costruzione 2025-2026, antisismica, accessibile ai disabili, ascensore • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, con sistema di raffreddamento a pavimento in estate • Finestre e vetrate in PVC con triplo vetro e sistema di ventilazione • 2 armadi a muro in ogni appartamento • Termostati in tutte le stanze, compreso il bagno • Possibilità di installare una stazione di ricarica per auto elettriche su richiesta • Lavatrice e asciugatrice in ogni appartamento • Pavimentazione in legno massiccio o parquet in quercia • Entrata mediterranea (ascensore in vetro, luce diurna, pietra naturale, ecc.) • Posti auto coperti, posti auto esterni e posti auto per visitatori • Locale per biciclette, area di gioco/incontro • Finiture di alta qualità, complete e confortevoli • Tende da sole elettriche e domotica opzionali Comodità: • A 5 minuti a piedi dal centro scolastico, college sportivo, piscina coperta e laghi di La Corne e La Brèche • Autostrada Sion Est o Sierre Ovest in pochi minuti in auto • A metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre, 15 minuti • A 2 passi dal campo da golf di Sierre • A 30 minuti dalle stazioni sciistiche di Crans-Montana, Val d'Anniviers (Vercorin) e Balcon du Soleil (Nax) Prezzi: • Attico 2,5 locali sud-ovest: Fr. 493'300.- • Posto auto coperto con ripostiglio chiuso Fr. 40'000.- • Posto auto esterno Fr. 10'000.- • 15 posti auto per visitatori Presentazione video: https://youtu.be/bkaiqrX6RR0Presentazione video Posizione - Terreno: Cantiere: https://youtu.be/bc9PoPFm7AU?si=fyvvF3tpL__amBHkIl comune di Grône:Il villaggio di Grône si trova nel distretto di Sierre con una distribuzione di frazioni dalla pianura alla montagna con un plateau intermedio.La popolazione del comune di Grône conta circa 2.550 abitanti e si estende su una superficie totale di 2.070 ettari e ha un magnifico patrimonio naturale: • La riserva naturale di Pouta Fontana, che è costituita essenzialmente da paludi abitate da uccelli, anfibi e castori, • La valle di Réchy, che si trova in gran parte sul territorio del comune di Grône. • Sito web del comune di Grône: https://www.grone.ch Per tutte le informazioni su questa costruzione in arrivo, non esitate a chiederci un dossier completo e una visita sul posto.Analisi finanziaria personalizzata possibile con finanziamento ottimale e adattato alla tua situazione!Un'offerta di EREN Immobilier - Agenzia immobiliare in Vallese con brevetto federale.

1 / 17
3.5 locali131m²CHF 673'200.–
3979 Grône

Bellissimo e spazioso attico 3,5 locali nuovo orientato sud-ovest a Grône

Bellissimo e spazioso attico 3,5 locali nuovo orientato sud-ovest a Grône Promotion LE GRAND GOLF a GrôneNuova promozione di appartamenti nuovi da costruire a Grône (dallo studio al 3,5 locali) con finitura a scelta.La tua nuova residenza con finiture di qualità situata nel villaggio di Grône vicino a tutte le comodità e a metà strada tra la capitale vallesana Sion e la città di Sierre.Questo edificio con uno stile architettonico molto contemporaneo si integra perfettamente nel suo ambiente e offre appartamenti dallo studio al 3,5 locali e più attici.Ogni appartamento presenta grandi spazi luminosi con ampie terrazze e finiture di qualità per un comfort di vita ottimale.Attico 3,5 locali sud-ovest: Lot 4-1 • Entrata con armadio di deposito • Cucina aperta sul soggiorno • Area da pranzo • Soggiorno • 1 bagno con doccia e lavatrice + asciugatrice • 1 camera da letto principale con accesso alla terrazza e bagno privato • 1 camera da letto per bambini con accesso alla terrazza • Terrazza sud-ovest di 52,50 m2 • Superficie dell'appartamento di 105,50 m2 Caratteristiche: • Garanzia di finanziamento per la costruzione all'acquisto • Norma di costruzione SIA • Costruzione 2025-2026, antisismica, adatta alle persone con mobilità ridotta, ascensore • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, con sistema di raffreddamento a pavimento in estate • Finestre e vetrate in PVC con triplo vetro e sistema di ventilazione • 2 armadi a muro in ogni appartamento • Termostati in tutte le stanze, compreso il bagno • Possibilità di installare una stazione di ricarica per auto elettriche su richiesta • Lavatrice e asciugatrice incluse in ogni appartamento • Pavimentazione in legno massiccio o parquet in quercia • Entrata mediterranea (ascensore in vetro, luce diurna, pietra naturale, ecc.) • Posti auto coperti, posti auto esterni e posti auto per visitatori • Locale per biciclette, area di gioco/incontro • Finiture di qualità, complete e confortevoli • Tende solari elettriche e domotica opzionali Comodità: • 5 minuti a piedi dal centro scolastico, dal collegio sportivo, dalla piscina coperta e dai laghi di La Corne e La Brèche • Autostrada Sion est o Sierre ovest in pochi minuti in auto • A metà strada tra la capitale vallesana Sion e la città di Sierre, 15 minuti • 2 passi dal campo da golf di Sierre • 30 minuti dalle stazioni sciistiche di Crans-Montana, Val d'Anniviers (Vercorin) e Balcon du Soleil (Nax) Prezzi: • Attico 3,5 locali sud-ovest: Fr. 673'200.- • Posto auto coperto con ripostiglio chiuso Fr. 40'000.- • Posto auto esterno Fr. 10'000.- • 15 posti auto per visitatori Presentazione video: https://youtu.be/bkaiqrX6RR0Presentazione video Posizione - Terreno: Cantiere di costruzione: https://youtu.be/bc9PoPFm7AU?si=fyvvF3tpL__amBHkIl comune di Grône:Il villaggio di Grône si trova nel distretto di Sierre con una distribuzione di frazioni dalla pianura alla montagna con un plateau intermedio.La popolazione del comune di Grône conta circa 2.550 abitanti e si estende su una superficie totale di 2.070 ettari e ha un magnifico patrimonio naturale: • La riserva naturale di Pouta Fontana, che è essenzialmente composta da paludi abitate da uccelli, anfibi e castori, • La magnifica valle di Réchy, che si trova per lo più sul territorio del comune di Grône. • Sito web comunale di Grône: https://www.grone.ch Per tutte le informazioni su questa bellissima costruzione, non esitate a chiederci un dossier completo e una visita sul posto.Analisi finanziaria personalizzata possibile con finanziamento ottimale e adattato alla tua situazione!Un'offerta della EREN Immobilier - Agenzia immobiliare in Vallese con Diploma Federale.

1 / 5
  • Balcone / Terrazza
  • Vista montagne
3.5 locali106m²CHF 723'500.–
Impasse de l'Orme 5, 3979 Grône

Appartamento 3.5 locali a Grône

Non perdere questa opportunità!Un bellissimo edificio con design contemporaneo, composto da 30 appartamenti, sarà completato nel 2026. Sarà situato in un quartiere tranquillo del villaggio di Grône.Una posizione ideale: a pochi passi da negozi e scuole, con accesso rapido all'autostrada in soli 2 minuti e una fermata dell'autobus nelle immediate vicinanze. Goditi la vista mozzafiato sulle montagne della pianura del Rodano e la luce solare ottimale del Vallese dal tuo balcone.Gli appartamenti offrono comfort e efficienza energetica grazie a un sistema di riscaldamento ecologico con pompa di calore, integrato da pannelli fotovoltaici. In estate, la pompa di calore assicura anche il raffreddamento del pavimento per un comfort ottimale.Sono disponibili diverse opzioni per la progettazione degli interni, in consultazione con l'architetto.Sono ancora disponibili appartamenti con 2,5 e 3,5 locali. In questa fase del progetto, la selezione delle unità ancora in vendita è stata effettuata dalla promozione.Il progetto include posti auto coperti con prezzo ridotto di CHF 40'000.- ciascuno, nonché posti auto esterni a CHF 10'000.- per unità, in aggiunta al prezzo di vendita.Servizi: • accesso autostradale: 9 min • stazione ferroviaria: 7 min • fermata dell'autobus: 600 m • negozio: 200 m • scuole: 200 m • area commerciale di Sierre: 10 min Caratteristiche: • orientamento delle unità Sud/Ovest • vetro triplato • produzione di calore attraverso il pavimento / pompa di calore • costruzione tradizionale • balconi coperti • belli volumi • colonne di lavaggio offerte dalla promozione in ogni unità • connessioni elettriche possibili su richiesta • nessuna scelta di finiture • cantine private • area giochi • pannelli fotovoltaici • porte scorrevoli • possibili modifiche • posti auto coperti e esterni disponibili, in aggiunta al prezzo di vendita • porta d'ingresso sicura con chiusura automatica • citofono video in ogni appartamento • fibra ottica Per ottenere un dossier completo o per organizzare un incontro per discuterne, non esitare a contattarci!

  • Balcone / Terrazza
  • Vista montagne
Tempo di percorrenza
-
1 / 21
Prezzo su richiesta
3979 Grône

Nuova promozione di appartamenti nuovi in costruzione a Grône (da monolocale a 3,5 locali)

Nuova promozione di appartamenti nuovi in costruzione a Grône (da monolocale a 3,5 locali) Promozione LE GRAND GOLF a Grône - I lavori sono iniziati nel marzo 2026Nuova promozione di appartamenti nuovi in costruzione a Grône (da monolocale a 3,5 locali) con finiture a scelta.La tua nuova residenza con finiture di qualità situata nel villaggio di Grône, vicino a tutte le comodità e a metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre.Questa costruzione con uno stile architettonico molto contemporaneo si integra perfettamente nel suo ambiente e offre appartamenti da monolocale a 3,5 locali e diversi attici.Ogni appartamento presenta grandi spazi luminosi con ampie terrazze e finiture di qualità per un comfort di vita ottimale.Caratteristiche: • Garanzia di finanziamento per la costruzione all'acquisto • Norma di costruzione SIA • Inizio dei lavori marzo-aprile 2026, antisismico, adatto alle persone con mobilità ridotta, ascensore • Riscaldamento a pavimento con pompa di calore e pannelli solari fotovoltaici, con sistema di raffreddamento a pavimento in estate • Finestre e vetrate in PVC con triplo vetro e sistema di ventilazione • 2 armadi a muro in ogni appartamento • Termostati in tutte le stanze, compreso il bagno • Possibilità di installare una stazione di ricarica per auto elettriche su richiesta • Lavatrice e asciugatrice incluse in ogni appartamento • Pavimentazione in ceramica massiccia o parquet in rovere • Ingressi mediterranei (ascensore in vetro, luce diurna, pietra naturale, ecc.) • Posti auto coperti, posti auto esterni e posti auto per visitatori • Locale per biciclette, area di gioco/incontro • Finiture di qualità, complete e confortevoli • Sistemi di protezione solare elettrici e domotica opzionali Comodità: • A 5 minuti a piedi dal centro scolastico, college sportivo, piscina coperta e laghi di La Corne e La Brèche • Autostrada Sion est o Sierre ovest in pochi minuti in auto • A metà strada tra la capitale Sion e la città di Sierre, 15 minuti • A 2 passi dal campo da golf di Sierre • A 30 minuti dalle stazioni sciistiche di Crans-Montana, Val d'Anniviers (Vercorin) e Balcon du Soleil (Nax) Prezzi: • Monolocale grande, 37 m2 + 10 m2 di terrazza, da Fr. 193'600.- • 2,5 locali, 68,5 m2 + 42 m2 di terrazza, da Fr. 439'800.- • 3,5 locali, 91 m2 a 103 m2 + terrazza, da Fr. 554'700.- • Posto auto coperto con ripostiglio chiuso, Fr. 40'000.- • Posto auto esterno, Fr. 10'000.- • 15 posti auto per visitatori Video di presentazione: https://youtu.be/bkaiqrX6RR0Video di presentazione - Posizione - Terreno: Cantiere di costruzione: https://youtu.be/bc9PoPFm7AU?si=fyvvF3tpL__amBHkIl comune di Grône:Il villaggio di Grône si trova nel distretto di Sierre con una distribuzione di frazioni dalla pianura alla montagna con un plateau intermedio.La popolazione del comune di Grône conta circa 2.550 abitanti e si estende su una superficie totale di 2.070 ettari e vanta un magnifico patrimonio naturale: • La riserva naturale di Pouta Fontana, che è costituita essenzialmente da paludi abitate da uccelli, anfibi e castori, • La valle di Réchy, che si trova in gran parte sul territorio del comune di Grône. • Sito web del comune di Grône: https://www.grone.ch Per tutte le informazioni su questo progetto di costruzione in arrivo, non esitate a chiederci un dossier completo e una visita sul posto.Analisi finanziaria personalizzata possibile con finanziamento ottimale e adattato alla tua situazione!Un'offerta di EREN Immobilier - Agenzia immobiliare in Vallese con brevetto federale.

1 / 9
6.5 locali195m²CHF 1'560'000.–
Route des Mayens, 1993 Veysonnaz

Duplex di 5,5 locali - SKI-IN / SKI-OUT nelle 4 Vallées

Meraviglioso attico in duplex di 5,5 locali a Veysonnaz- RESIDENZA SECONDARIA AUTORIZZATA - Veysonnaz, situato a un'altitudine di circa 1400 m, fa parte del vasto comprensorio sciistico delle 4 Vallées, che offre una vasta gamma di piste per sciatori e snowboarder di tutti i livelli durante la stagione invernale. In estate, potrete godere dei numerosi sentieri di trekking e mountain bike, che vi permetteranno di esplorare i magnifici paesaggi alpini.Costruito nel 2018 sulle piste da sci di Veysonnaz, questo edificio di 9 appartamenti vi conquisterà con la sua qualità architettonica, le sue finiture di gusto e la sua posizione idilliaca. Durante tutta la giornata, potrete godere delle grandi terrazze soleggiate dell'appartamento e della sua vista mozzafiato.L'appartamento MB21 è così distribuito: • Entrata con armadi a muro e spazio di stoccaggio • Grande ripostiglio chiuso • Locale che può essere utilizzato come camera da letto o studio • Bagno con doccia e WC • Camera da letto 1 con bagno privato - vasca da bagno e WC • Cucina aperta • Soggiorno • Scala che porta al soppalco • Camera da letto 2 con bagno privato - doccia e WC • Camera da letto 3 con bagno privato - doccia e WC • Camera da letto 4 con bagno privato - doccia e WC Esiste la possibilità di ristrutturare l'appartamento in 6,5 locali.Lavanderia comune e locale per sci.Posto auto nel garage sotterraneo (CHF 35'000.00).Sono disponibili anche altri appartamenti: • MA02: piano terra - 3,5 locali - 115m2 - CHF 970'000.00 • MA11: 1° piano - 3,5 locali - 125m2 - CHF 980'000.00 • MA20: 2° piano - 5,5 locali - 195m2 - CHF 1'560'000.00 • MB02: piano terra - 3,5 locali - 125m2 - CHF 970'000.00 • MB11: 1° piano - 3,5 locali - 125m2 - CHF 980'000.00 • MB21: 2° piano - 5,5 locali - 195 m2 - CHF 1'560'000.00 • MB22: 2° piano - 5,5 locali - 195 m2 - CHF 1'460'000.00 Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Dettagli delle stanze • Balcone | Loggia • Lavanderia privata • Cantina | Compartmento cantina • Cucina con zona pranzo • Entrata • Locale tecnico • Soggiorno • Zona living • Terrazza Camere da letto • Camera da letto doppia / genitori: 1 • Camera da letto singola / bambino: 3 Bagni • Bagno: 1 • Bagno doccia: 2 • WC totali: 3 Prezzo per garage e posto auto Garage singolo CHF 35'000.- / unità Ambiente • Ambiente verde • Quiet | Pacífico • Montagna • Stazione sciistica Vista • Vista libera Prossimità • Parco giochi • Banche • Centro sportivo • Negozio • Pista da sci di fondo • Piste da sci • Ufficio postale • Funivie • Ristorante Interno • Locale per sci • Armadi a muro • Armadi a muro in camera da letto • Armadi a muro nell'entrata • Rivestimento in legno • Cucina attrezzata • Cucina aperta • Ampio soggiorno | zona living • Ampia camera da letto principale • Luminoso • Arredato • Soppalco Attrezzature tecniche Ascensore Sì Riscaldamento principale Pompa di calore aerea Modalità di riscaldamento Riscaldamento a pavimento Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.Ci auguriamo di incontrarvi.Cordiali saluti.

Altri oggetti interessanti