Hauptwil - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
116 risultati - Raggio: + 10km
  • 3-story red building with balconies and a gray roof
  • large outdoor patio, terrace with sliding glass door, concrete floor, wall covered in shrubs, view of hills in the distance
  • all white kitchen, wooden floor, modern appliances, dishwasher, window
  • modern kitchen, white cabinets, wooden countertops, stainless steel appliances, gas stove, wooden floors, open to dining area with round table and chairs, sofa in the living room, large windows with white curtains
  • wooden floor, white walls, gray couch, dining table, kitchen visible, plants
  • A bedroom with a bed, round mirror, wall-mounted lamp, and large windows with a view of the cityscape.
  • modern bathroom, white tiles, shower enclosure, 2 sinks, round bathtub, wooden cabinet, mirror
  • grey couch, glass table, floor lamps, patio doors, wooden floor
  • Aerial view of a city with diverse buildings, mountains, and a clear sky.
1 / 9
3.5 locali, 90m², CHF 1'240'000.–
Top
Zwinglistrasse 38, 9000 St. Gallen

Appartamento luminoso al Rosenberg con vista sul Säntis

In una zona residenziale molto richiesta su Rosenberg, questo appartamento elegante di 3,5 locali si presenta come un'opportunità rara. L'appartamento al piano rialzato combina architettura moderna, locali inondati di luce e una posizione tranquilla con una vista spettacolare sulla città fino al Säntis.Grazie alla sua vicinanza immediata con il centro città, la stazione ferroviaria e le istituzioni educative rinomate, questo appartamento offre le migliori condizioni per le coppie, i single, i pendolari o gli anziani attivi.I punti di forza: • Zona residenziale molto richiesta con vista sulla città e sulla montagna • Area di seduta spaziosa e soleggiata con molta privacy • Lavanderia e cantina private direttamente accanto all'appartamento • Ascensore fino alla porta dell'appartamento • Pompa di calore moderna (2022) con riscaldamento a pavimento • Finestre dal pavimento al soffitto – esperienza di vita eccezionalmente luminosa • Fermata dell'autobus a proximità immediata • A solo circa 5 minuti a piedi dalla stazione e dal centro città • Proprietà molto ben curata con solo 4 parti nella casa L'offerta di prezzo: appartamento per CHF 1'240'000.- + 1 posto auto sotterraneo per CHF 50'000.- = Totale CHF 1'290'000.-Convinetevi personalmente di questo appartamento attraente. Mi piacerebbe ricevere il vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali, 78m², CHF 490'000.–
Top
9100 Herisau

Soleggiato e verde con vista panoramica

Questo appartamento moderno a Herisau convince con la sua posizione soleggiata su una collina e un quartiere residenziale tranquillo e familiare. Il balcone vetrateo offre una vista ampia su Herisau e diventa il tuo posto preferito in ogni stagione. All'interno, puoi aspettarti un'area di vita e di pranzo aperta, nonché uno standard di costruzione contemporaneo. Le finestre panoramiche dal pavimento al soffitto nella camera da letto forniscono luce e spazio. Ideale per le coppie, le piccole famiglie o chi vuole vivere rilassato. Posto auto in garage disponibile, collegamento in fibra ottica, buona connessione e servizi commerciali nelle vicinanze.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- balcone vetrateo con vista su Herisau- posizione tranquilla e familiare in un quartiere residenziale ben curato- posizione soleggiata su una collina- standard di costruzione moderno- finestre panoramiche dal pavimento al soffitto nella camera da letto- area di vita e di pranzo aperta- posto auto in garage incluso- buona connessione di trasporto e servizi commerciali- collegamento in fibra ottica- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in evidenza una proprietà da solo?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: posizione panoramica tranquilla alla periferia di HerisauStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1x vasca da bagno, WC, lavabo)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a gasTrasporti pubblici: autobus, 200 m / treno 1,5 kmScuole: scuola primaria, 400 mNegozi: Migros, 450 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
  • Modern open-plan living and dining area with a kitchen island, bar stools, sofa, coffee table, and dining table. The kitchen features dark cabinets, a sink, and an oven. The living area includes a sofa, a coffee table, and a TV screen.
  • Modern multi-story apartment building with green and gray facade, large windows, balconies with potted plants and flowers, and a small fenced garden area in front.
  • A modern, well-lit room with a mix of furniture including a wicker chair, a small wooden stool, a large wooden desk, a cabinet, and shelves filled with books and decorative items. The room features large windows with a view of greenery outside.
  • Bright living room with a white sectional sofa, coffee table, armchair, dining area with table and chairs, large windows with curtains, and a floor lamp.
  • Bright, modern open-plan living and dining area with large windows, a wooden dining table with chairs, a kitchen island, pendant lights, and decorative items.
  • Balcony with a glass table, a chair, and a vase of flowers, overlooking a green, tree-filled area with neighboring houses.
  • Modern kitchen with a central island, stainless steel appliances, pendant lights, and a dining area with a table and chairs.
  • Modern kitchen with a large panoramic mural of a mountain landscape, a stainless steel sink, a coffee maker, and a cup on the counter.
  • A modern living room with a grey sofa, a wooden bookshelf filled with books and decorative items, a framed picture on the wall, and an open door leading to a small bathroom.
  • Cozy bedroom with a bed, nightstand, lamp, vase with flowers, and a painting on the wall. Large window with white curtains offers natural light and a view of the street.
  • Modern bathroom with a white sink, large mirror, glass-enclosed shower, and neatly arranged toiletries on shelves.
  • Modern bathroom with a glass-enclosed shower, bathtub, shelves with toiletries, and a hair dryer on the wall.
  • A well-lit hallway with wooden flooring, leading to a laundry area with a washing machine and dryer, and a small bathroom with a bathtub and shelves.
  • Underground parking area with concrete floors and walls, featuring a bicycle rack with two bicycles, a car parked inside, and a gated entrance leading to another section.
  • Modern multi-story building with green accents, garage, and several parked cars in front.
  • Floor plan of a modern apartment featuring a living room, dining area, kitchen, bedroom, and bathroom. The layout includes a central living space with a sofa, coffee table, and dining table, a separate bedroom with a bed, and a compact kitchen and bathroo
1 / 16
4.5 locali, 101m², CHF 760'000.–
Top
Straubenzellstrasse 20b, 9014 St. Gallen

Attrezzato in modo moderno e di alta qualità - in un ambiente calmo e verde

Appartamento 4,5 locali di alta qualità in una zona tranquilla a St. Gallen-BruggenQuesto appartamento ben curato al 3° piano (con ascensore) a Straubenzellstrasse 20b colpisce per il suo equipaggiamento elegante, il concetto di stanza ben pensato e la qualità di vita piacevole. Con circa 100 m² di spazio abitativo, la proprietà offre una casa ideale per coppie o famiglie.Equipaggiamento e punti di forza: • Cucina di classe superiore: La cucina progettata in modo moderno è dotata di elettrodomestici Miele di alta qualità (compresi forni premium e piano cottura ad induzione) e di una stazione di caffè pratica. • Stanze luminose: L'ampio soggiorno e le tre stanze luminose – utilizzabili in modo flessibile come camere da letto, camere per gli ospiti o studio/biblioteca – offrono molto spazio per una progettazione individuale. • Cellule umide moderne: I due bagni progettati in modo intemporelle e funzionale (compresi water Geberit AquaClean e doccia) offrono un comfort aggiuntivo nella vita quotidiana. • Balcone nel verde: Il balcone ovest con vista sul verde invita a rilassarsi con il sole del pomeriggio e della sera. I contenitori per piante integrati e le tende da sole elettriche completano l'offerta. • Spazio di stoccaggio e comfort: Integrato nell'appartamento c'è uno spazio di servizio pratico con lavatrice e asciugatrice. Nel seminterrato, uno spazio di cantina privato e un armadio integrato aggiuntivo con serratura appartengono all'appartamento. Un posto auto nel garage sotterraneo (n. 10) è anche disponibile, che sarà venduto per 30.000 CHF. Posizione e infrastrutture: L'appartamento si trova in un quartiere familiare, simile a un villaggio a St. Gallen-Bruggen senza traffico di transito. I negozi (Migros, Coop, Aldi, Lidl, panificio), le scuole, gli asili e le scuole materne, nonché i mezzi di trasporto pubblici (autobus, treno) e la connessione autostradale, si trovano a distanza di cammino. La sostanza di costruzione solida e l'isolamento acustico alto e silenzioso offrono un senso di vita piacevole e tranquilla.Dati chiave in un colpo d'occhio: • Spazio abitativo: circa 101 m² • Stanze: 4,5 • Piano: 3° piano (lato sud, con ascensore) • Posto auto: 1 posto auto nel garage sotterraneo (n. 10) è anche disponibile, che sarà venduto per 30.000 CHF. • Disponibilità: Secondo accordi Per ulteriori informazioni, visitate: immoserve.ch/verkauf

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
4.5 locali, 121m², CHF 795'000.–
Top
9240 Uzwil

COME NUOVO CON VISTA SULLA CAMPAGNA

A pochi passi dall’idilliaco Stolzenbergweiher si trova a Uzwil è in vendita questo appartamento di 4,5 stanze come nuovo costruito nel 2020. Il moderno condominio e lo stato pronto per entrare a vivere rendono facile l’acquisto. L’appartamento convince per la sua architettura ben progettata,architettura ben studiata, materiali di alta qualità e un clima abitativo che conquista subito.I 121 m² di superficie abitabile sono strutturati in modo chiaro e offrono spazio per una vita comoda e al passo con i tempi vita domestica. Al centro si trova la zona giorno con la stufa svedese, che conferisce all’ambiente un’atmosfera calda e accogliente. La cucina a vista a forma di U offre un’enorme superficie di lavoro ed è dotata di forno a vapore e altri elettrodomestici di alta qualità – ideale per tutti coloro che amano cucinare.Grazie all’ascensore e alla struttura senza soglie, l’appartamento è privo di barriere architettoniche. Il parquet di rovere piallato e i pavimenti in ceramica creano un’atmosfera di alta qualità. Il balcone coperto di oltre 18 m² offre una vista sulla spazio e amplia lo spazio abitativo quasi per tutto l’anno.È inclusa una pratica cantina. Un posto auto nel garage è incluso nel prezzo di vendita.A pochi passi dall’idilliaco Stolzenbergweiher si trova a Uzwil è in vendita questo appartamento da 4,5 stanze come nuovo costruito nel 2020. Il moderno condominio e lo stato pronto per entrare a vivere rendono facile l’acquisto. L’appartamento convince per la sua architettura ben progettata,architettura ben studiata, materiali di alta qualità e un clima abitativo che conquista subito.I 121 m² di superficie abitabile sono chiaramente strutturati e offrono spazio per una vita comoda e al passo con i tempi vita domestica. Al centro si trova la zona giorno con la stufa svedese, che conferisce all’ambiente un’atmosfera calda e accogliente. La cucina a vista a forma di U offre un’enorme superficie di lavoro ed è dotata di forno a vapore e altri elettrodomestici di alta qualità – ideale per tutti coloro che amano cucinare.Grazie all’ascensore e alla struttura senza soglie, l’appartamento è privo di barriere architettoniche. Il parquet di rovere piallato e i pavimenti in ceramica creano un’atmosfera di alta qualità. Il balcone coperto di oltre 18 m² offre una vista sulla spazio e amplia lo spazio abitativo quasi per tutto l’anno.È inclusa una pratica cantina. Un posto auto nel garage è incluso nel prezzo di vendita.Siete interessati? Ulteriori informazioni, immagini, un tour virtuale e le possibilità di visita sono disponibili su: propertyowner.ch/de/immobili/25-20047 In qualità di membro dell’Associazione svizzera dei proprietari fondiari, potrete beneficiare di una valutazione immobiliare gratuita e avrete accesso ad annunci esclusivi su propertyowner.ch prima che questi vengano pubblicati al pubblico.

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Modern kitchen and dining area with white cabinets, a central island, and a dining table with chairs. Large windows and sliding doors lead to a balcony.
  • Modern living room with large windows, white walls, and a mix of seating and dining areas. Features a white sofa, coffee table, armchair, dining table with chairs, floor lamp, TV stand, and several decorative plants.
  • Modern hallway leading to a kitchen area with white cabinets, a black countertop, and a stove. A wooden table with a chair, a vase with greenery, and a bowl are placed in the hallway.
  • Modern bedroom with a wooden bed, nightstands, lamps, a large mirror, potted plants, and a television mounted on the wall. The room features large windows with a view of the outside.
  • Modern bathroom with white tiles, a glass-enclosed shower, a sink with a mirror, a toilet, and a small plant on the counter.
  • A cozy, well-lit bedroom with a wooden bed, nightstand, desk, and bookshelf. The room features a large window with blinds, a woven basket, and decorative artwork on the walls.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, mirror, toilet, bathtub, and a small plant on the edge of the tub.
  • Modern bathroom with white tiles, a bathtub, a sink with a mirror cabinet, and a towel rack with towels. A small plant is placed on the edge of the bathtub.
  • Cozy bedroom with a wooden bed, nightstand, desk, chair, shelf, and decorative picture frames.
  • Modern two-story house with a balcony, solar panels on the roof, and a fenced garden area with patio furniture.
  • Floor plan showing a living/dining area, three bedrooms, a kitchen, a bathroom, and a balcony.
1 / 11
4.5 locali, 105m², CHF 695'000.–
Top
Hauptstrasse 23, 8586 Riedt b. Erlen

Appartamento moderno di 4,5 locali

Moderno, spazioso e vicino alla natura, appartamento di 4,5 locali con vista a Riedt bei Erlen Situato a Hauptstrasse 23 a 8586 Riedt bei Erlen, questo appartamento moderno di 4,5 locali offre molto spazio, un piano ben pensato e una bella vista sulla zona circostante. L'appartamento, costruito nel 2015, si trova al 1° piano di una casa multifamiliare ben curata e può essere facilmente raggiunto con l'ascensore. Con circa 105 m² di spazio abitativo, l'appartamento presenta un ambiente luminoso e accogliente che si adatta perfettamente a coppie, famiglie o persone con un fabbisogno generoso di spazio. Le grandi finestre offrono condizioni di luce piacevoli, mentre il pavimento in piastrelle crea un contrasto elegante con le pareti chiare. Il cuore dell'appartamento è il living e la sala da pranzo aperti con una cucina moderna (V-ZUG). Le facciate bianche, i piani di lavoro scuri e l'isola cucina pratica creano un'atmosfera contemporanea e offrono molto spazio per la cucina e i pasti in comune. Due bagni offrono un comfort aggiuntivo: uno è dotato di una doccia a vetri, l'altro di una vasca da bagno. Un'area separata per la lavatrice e l'asciugatrice rende più facile la vita quotidiana. Gli armadi a muro pratici nell'ingresso offrono anche uno spazio di archiviazione prezioso. Un punto di forza particolare è il balcone spazioso con ringhiera in vetro, pavimento in piastrelle e protezione solare retrattile. Qui, potrete godere di ore di relax e di una bella vista sulla campagna circostante. I vantaggi più importanti a prima vista • Minergie-P • 4,5 locali / 1° piano • Circa 105 m² di spazio abitativo • Anno di costruzione 2015 • Stanze luminose e spaziose • Cucina moderna svizzera V-ZUG con isola cucina • Due bagni con doccia o vasca da bagno • Seminterrato (14m2) • Balcone con vista e protezione solare • Armadi a muro pratici • Ascensore e accesso senza barriere • Ambiente di vita adatto ai bambini • I posti auto sotterranei possono essere acquistati per 32 000 CHF ciascuno. • Disponibile immediatamente Vivere in tranquillità e essere ben collegati Riedt bei Erlen combina la vita in tranquillità con una buona accessibilità alle strutture importanti. Le possibilità di shopping, le scuole, la stazione di Erlen e altri mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili a piedi. L'ambiente soleggiato e adatto alle famiglie rende l'appartamento una casa attraente nel cantone di Turgovia. Lasciatevi convincere dalle stanze spaziose, dall'attrezzatura moderna e dalla situazione di vita piacevole durante una visita personale. Ci piacerebbe conoscerla e mostrarle l'appartamento di persona.

Tempo di percorrenza
-
Nuova costruzione
  • 2 story building, solar panels, balcony, lush garden, green hill view
  • modern design, floor-to-ceiling windows, beige couch, large windows, wooden floor, two side tables, center table, beige chair, plants, rug
  • modern kitchen with black marble countertops, built-in kitchen appliances, wooden flooring, two green upholstered bar stools
  • laundry room with Bosch washing machine, cabinet, sink, and shower area
  • spacious living area, wooden floors, large windows, white walls, modern furniture, cozy seating area, wooden dining table and chairs, white rug, dining area with wooden table and chairs, modern kitchen with granite countertops, undermount sink, large isla
  • Two story house, light brown brick, garage, awning, green landscape
1 / 6
4.5 locali, 96m², CHF 920'000.–
Top
Kreuzbühlstrasse 27, 9015 St. Gallen

Godetevi la vista sulla montagna e l'aria del parco. Vivere in campagna e in città!

Parkside Living – Wohnen am Kreuzbühl è il nuovo sviluppo a St. Gallen Winkeln. In questo luogo attraente, una casa multifamiliare con sette appartamenti in condominio è in costruzione. Vivete con una vista diretta sul parco del villaggio, e dietro di voi si trova il paesaggio collinare dell'Appenzellerland e il maestoso Alpstein. La proprietà è immersa nel verde, circondata da alberi e cespugli. La posizione convince con un'infrastruttura eccellente: le scuole primarie Hof e Kreuzbühl sono a pochi minuti a piedi e offrono condizioni ideali per le famiglie. I trasporti pubblici sono facilmente accessibili a piedi, e l'arena commerciale e il parco di Säntis vicini invitano a esperienze di shopping rilassate. «Parkside Living – Wohnen am Kreuzbühl» combina la vita tranquilla alla periferia con la vicinanza al centro città animato di St. Gallen. L'indirizzo residenziale ideale per le famiglie e le coppie, i single e gli anziani che valorizzano la qualità della vita e la vicinanza alla natura.HIGHLIGHT:-1 casa multifamiliare-7 appartamenti in condominio-2,5 a 4,5 locali-Ascensore nello scalone-14 posti auto sotterranei-Sistema fotovoltaico-Pompa di calore aria/acqua-Finitura a scelta-Prezzo a partire da CHF 550 000.- incl. 1 posto auto sotterraneo.Siamo felici di fornire ulteriori dettagli.

Tempo di percorrenza
-
Roman Koller

Roman Koller

1 / 22
Roman Koller

Roman Koller

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
4.5 locali, 133m², CHF 1'090'000.–
Dorfstrasse 19, 9205 Waldkirch

Abitazione tranquilla, spaziosa e raffinata con vista panoramica

Appartamento S8Nell'ex scuola Steig a Waldkirch, è in costruzione una casa multifamiliare con appartamenti in proprietà.L'architettura esterna dell'edificio, e quindi il carattere della scuola, rimane preservata.Gli appartamenti pianificati con 2,5 a 6,5 locali sono accessibili e quindi anche ideali per gli anziani.Per proteggere il paesaggio locale, è in costruzione un garage sotterraneo con accesso diretto agli appartamenti. NUMERI & FATTI· posizione centrale eppure tranquilla a Waldkirch· ottimo luogo di vita con vista sulla verde· balcone spazioso con alta privacy e vista panoramica· vicinanza ai negozi, alla scuola, alla fermata dell'autobus e al tempo libero· altezza del soffitto impressionante per un'esperienza di vita unica· riscaldamento urbano con riscaldamento a pavimento confortevole· possibilità di camino o stufa· raffreddamento opzionale in estate grazie a un sistema di raffreddamento gratuito· cabina armadio nella zona genitori· superficie di vita, di pranzo e di cucina eccezionalmente grande· cucina moderna con piano di cottura a induzione, cappa da tavolo e cuocitore a vapore· finestre in legno e metallo di alta qualità· tende elettriche· torre di bucato personale nel bagno-doccia· compartimento di cantina separato· ascensore per persone / accessibile in sedia a rotelle· collegamento diretto dal garage sotterraneo all'appartamento· infrastruttura per le stazioni di ricarica elettrica preparata nel garage sotterraneo· locale biciclette spazioso disponibile· camere da letto spaziose· bagno e bagno-doccia· riduzione pratica direttamente in cucina· più CHF 39 000.- per posto auto· più CHF 8 000.- per posto auto per motocicletta· scopri più appartamenti in proprietà disponibili sulla pagina iniziale del progetto / offerta - scuola SteigS1 | Appartamento 2,5 locali | Piano terra | 138m² | CHF 985 000.-S2 | Appartamento 5,5 locali | 1° piano | 204m² | CHF 1 450 000.-S3 | Appartamento 2,5 locali | 2° piano | 77m² | (Venduto)S4 | Appartamento 4,5 locali | 2° piano | 139m² | CHF 1 090 000.-S5 | Appartamento 2,5 locali | 3° piano | 79m² | (Venduto)S6 | Appartamento 4,5 locali | 3° piano | 143m² | (Venduto)S7 | Appartamento 5,5 locali | 4° piano | 180m² | CHF 1 450 000.-S8 | Appartamento 4,5 locali | Mansarda | 133m² | CHF 1 090 000.-

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Roman Koller

Roman Koller

1 / 22
Roman Koller

Roman Koller

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
5.5 locali, 180m², CHF 1'450'000.–
Dorfstrasse 19, 9205 Waldkirch

Abitazione tranquilla, spaziosa e raffinata con vista panoramica

Appartamento S7 Nell'ex scuola Steig a Waldkirch, una casa multifamiliare con appartamenti in proprietà è in costruzione. L'architettura esterna dell'edificio, e quindi il carattere della scuola, rimane preservata. Gli appartamenti pianificati con 2,5 a 6,5 stanze sono senza barriere e sono quindi anche ideali per gli anziani. Per proteggere il paesaggio locale, un garage sotterraneo con accesso diretto agli appartamenti è in costruzione. DATI & FATTI · posizione centrale eppure tranquilla a Waldkirch · ottimo luogo di vita con vista panoramica sulla campagna · vicinanza ai negozi, alla scuola, alla fermata dell'autobus e ai luoghi di svago · altezza della stanza impressionante per un'esperienza di vita unica · galleria con carattere loft · balcone e 2 logge · camera da letto principale con bagno-doccia-toilette in suite e cabina armadio · riscaldamento urbano con riscaldamento a pavimento confortevole · raffreddamento opzionale in estate grazie al sistema Free-Cooling · superficie di vita, di pranzo e di cucina eccezionalmente grande · cucina moderna con piano di cottura a induzione, cappa da tavolo e cuocitrice a vapore · finestre in legno-metallo di alta qualità · tende elettriche · torre di lavaggio propria nel bagno · compartimento di cantina separato · ascensore per persone / accessibile in sedia a rotelle · collegamento diretto dal garage sotterraneo all'appartamento · infrastruttura per le stazioni di ricarica elettrica preparata nel garage sotterraneo · locale per biciclette spazioso disponibile · camere da letto spaziose · 2 bagni per gli ospiti separati · più CHF 39 000.- per posto auto · più CHF 8 000.- per posto auto per motocicletta · scopri più appartamenti in proprietà disponibili sulla pagina iniziale del progetto / offerta - scuola Steig S1 | Appartamento 2,5 locali | Piano terra | 138m² | CHF 985 000.- S2 | Appartamento 5,5 locali | 1° piano | 204m² | CHF 1 450 000.- S3 | Appartamento 2,5 locali | 2° piano | 77m² | (Venduto) S4 | Appartamento 4,5 locali | 2° piano | 139m² | CHF 1 090 000.- S5 | Appartamento 2,5 locali | 3° piano | 79m² | (Venduto) S6 | Appartamento 4,5 locali | 3° piano | 143m² | (Venduto) S7 | Appartamento 5,5 locali | 4° piano | 180m² | CHF 1 450 000.- S8 | Appartamento 4,5 locali | Sottotetto | 133m² | CHF 1 090 000.-

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Roman Koller

Roman Koller

1 / 22
Roman Koller

Roman Koller

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
4.5 locali, 139m², CHF 1'090'000.–
Dorfstrasse 19, 9205 Waldkirch

Abitazione tranquilla, spaziosa e stilosa con vista panoramica

Appartamento S4 Nell'ex scuola Steig a Waldkirch, una casa multifamiliare con condomini è in costruzione. L'architettura esterna dell'edificio, e quindi il carattere della scuola, rimane preservata. Gli appartamenti pianificati con 2,5 a 6,5 stanze sono senza barriere e sono quindi anche ideali per gli anziani. Per proteggere il paesaggio locale, un garage sotterraneo con accesso diretto agli appartamenti è in costruzione. NUMERI & FATTI · posizione centrale eppure tranquilla a Waldkirch · ottimo luogo di vita con vista sulla verde · vicinanza ai negozi, alla scuola, alla fermata dell'autobus e al tempo libero · altezza del soffitto impressionante per un'esperienza di vita unica · balcone soleggiato con vista attraente · due bagni per un comfort aggiuntivo, vasca-doccia-toilette & doccia-toilette · riscaldamento urbano con riscaldamento a pavimento confortevole · raffreddamento opzionale in estate grazie a un sistema di raffreddamento gratuito · area di vita, di pranzo e di cucina eccezionalmente grande · cucina moderna con piano di cottura a induzione, cappa da tavolo e cuocitrice a vapore · finestre in legno e metallo di alta qualità · tende elettriche · lavanderia con lavatrice / asciugatrice e lavandino · compartimento di cantina separato · ascensore per persone / accessibile in sedia a rotelle · collegamento diretto dal garage sotterraneo all'appartamento · infrastruttura per le stazioni di ricarica elettrica preparata nel garage sotterraneo · locale per biciclette spazioso disponibile · camere da letto spaziose · ritiro pratico direttamente in cucina · più CHF 39 000.- per posto auto · più CHF 8 000.- per posto auto per motocicletta · scopri più condomini disponibili sulla pagina iniziale del progetto / offerta - scuola Steig S1 | Appartamento 2,5 locali | Piano terra | 138m² | CHF 985 000.- S2 | Appartamento 5,5 locali | 1° piano | 204m² | CHF 1 450 000.- S3 | Appartamento 2,5 locali | 2° piano | 77m² | (Venduto) S4 | Appartamento 4,5 locali | 2° piano | 139m² | CHF 1 090 000.- S5 | Appartamento 2,5 locali | 3° piano | 79m² | (Venduto) S6 | Appartamento 4,5 locali | 3° piano | 143m² | (Venduto) S7 | Appartamento 5,5 locali | 4° piano | 180m² | CHF 1 450 000.- S8 | Appartamento 4,5 locali | Sottotetto | 133m² | CHF 1 090 000.-

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Roman Koller

Roman Koller

1 / 22
Roman Koller

Roman Koller

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
5.5 locali, 204m², CHF 1'450'000.–
Dorfstrasse 19, 9205 Waldkirch

Abitazione tranquilla, spaziosa e stilosa con vista panoramica

Appartamento S2 Nell'ex scuola Steig a Waldkirch, una casa multifamiliare con condomini è in costruzione. L'architettura esterna dell'edificio, e quindi il carattere della scuola, rimane preservata. Gli appartamenti pianificati con 2,5 a 6,5 locali sono senza barriere e sono quindi anche ideali per gli anziani. Per proteggere il paesaggio locale, un garage sotterraneo con accesso diretto agli appartamenti è in costruzione. NUMERI & FATTI • Posizione centrale eppure tranquilla a Waldkirch • Ottimo posizionamento residenziale con vista sulla verde • Terrazza e balcone spaziosi • Vicino ai negozi, alla scuola, alla fermata dell'autobus e al tempo libero • Altezza del soffitto impressionante per un'esperienza di vita unica • Riscaldamento urbano con riscaldamento a pavimento confortevole • Raffreddamento opzionale in estate grazie a un sistema di raffreddamento gratuito • Locale di servizio personale per hobby, fitness o ufficio a casa • Camera da letto principale con cabina armadio • Sauna privata nel bagno • Spazio di vita, di pranzo e di cucina eccezionalmente grande • Cucina moderna con piano di cottura a induzione, cappa da tavolo e cuocitrice a vapore • Finestre in legno e metallo di alta qualità • Tapparelle elettriche • Lavanderia personale con lavatrice e asciugatrice • Compartmento di cantina separato • Ascensore / accessibile alle sedie a rotelle • Connessione diretta dal garage sotterraneo all'appartamento • Infrastruttura per le stazioni di ricarica elettrica preparata nel garage sotterraneo • Sala biciclette spaziosa disponibile • Camere da letto spaziose • Bagno-doccia-toilette e doccia-toilette • Vestiario pratico direttamente in cucina • Più CHF 39 000.- per posto auto • Più CHF 8 000.- per posto auto per motocicletta • Scopri più condomini disponibili sulla pagina iniziale del progetto / Offerta - Scuola Steig S1 | Appartamento 2,5 locali | Piano terra | 138m² | CHF 985 000.- S2 | Appartamento 5,5 locali | 1° piano | 204m² | CHF 1 450 000.- S3 | Appartamento 2,5 locali | 2° piano | 77m² | (Venduto) S4 | Appartamento 4,5 locali | 2° piano | 139m² | CHF 1 090 000.- S5 | Appartamento 2,5 locali | 3° piano | 79m² | (Venduto) S6 | Appartamento 4,5 locali | 3° piano | 143m² | (Venduto) S7 | Appartamento 5,5 locali | 4° piano | 180m² | CHF 1 450 000.- S8 | Appartamento 4,5 locali | Sottotetto | 133m² | CHF 1 090 000.-

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
Roman Koller

Roman Koller

1 / 22
Roman Koller

Roman Koller

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +3
2.5 locali, 138m², CHF 985'000.–
Dorfstrasse 19, 9205 Waldkirch

Abitazione tranquilla, spaziosa e stilosa con vista panoramica

APPARTAMENTO S1Nell'ex scuola Steig a Waldkirch, una casa multifamiliare con condomini è in costruzione.La scuola Steig fa parte integrante del centro di Waldkirch dal 1906 e ora viene convertita in una casa multifamiliare con 8 condomini.L'architettura esterna dell'edificio, e quindi il carattere della scuola, rimane preservata.Gli appartamenti pianificati con 2,5 a 6,5 locali sono senza barriere e sono quindi anche ideali per gli anziani.Per proteggere il paesaggio locale, un garage sotterraneo con accesso diretto agli appartamenti è in costruzione.NUMERI & FATTI• posizione centrale eppure tranquilla a Waldkirch• grande area residenziale con vista sul verde• posto di giardino soleggiato con molta privacy• vicinanza ai negozi, alla scuola, alla fermata dell'autobus e al tempo libero• altezza della stanza impressionante per un'esperienza di vita unica• riscaldamento urbano con riscaldamento a pavimento confortevole• raffreddamento opzionale in estate grazie a un sistema di raffreddamento gratuito• area di soggiorno, pranzo e cucina eccezionalmente grande• cucina moderna con piano di cottura a induzione, cappa da tavolo e vaporizzatore• finestre in legno e metallo di alta qualità• tende elettriche• lavanderia propria con lavatrice e asciugatrice• compartimento di cantina separato• ascensore per persone / accessibile in sedia a rotelle• collegamento diretto dal garage sotterraneo all'appartamento• infrastruttura per le stazioni di ricarica elettrica preparata nel garage sotterraneo• stanza per biciclette spaziosa disponibile• grande camera da letto• bagno con doccia e toilette e toilette separata per gli ospiti• riduzione pratica direttamente in cucina• più CHF 39 000.- per posto auto• più CHF 8 000.- per posto auto per motociclettaScopri più condomini disponibili sulla pagina iniziale del progetto / offerta - scuola SteigS1 | appartamento 2,5 locali | Piano terra | 138m² | CHF 985 000.-S2 | appartamento 5,5 locali | 1° piano | 204m² | CHF 1 450 000.-S3 | appartamento 2,5 locali | 2° piano | 77m² | (Venduto)S4 | appartamento 4,5 locali | 2° piano | 139m² | CHF 1 090 000.-S5 | appartamento 2,5 locali | 3° piano | 79m² | (Venduto)S6 | appartamento 4,5 locali | 3° piano | 143m² | (Venduto)S7 | appartamento 5,5 locali | 4° piano | 180m² | CHF 1 450 000.-S8 | appartamento 4,5 locali | Mansarda | 133m² | CHF 1 090 000.-

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
Remo Leferink

Remo Leferink

1 / 11
Remo Leferink

Remo Leferink

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
4.5 locali, 124m², CHF 580'000.–
Bischofszell, 9220 Bischofszell

Arrivare a casa: appartamento maisonette spazioso con terrazza

In una posizione tranquilla e allo stesso tempo centrale, sulla Fabrikstrasse 14 a Bischofszell, questo appartamento maisonette spazioso e ben mantenuto, con oltre 100 m² di spazio abitativo, distribuito su due piani, vi aspetta. L'appartamento convince con la sua atmosfera accogliente e allo stesso tempo moderna. La zona living aperta con camino nel soggiorno crea un senso di comfort, mentre il riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento assicura un comfort piacevole. Un punto di forza particolare è la terrazza spaziosa, orientata a sud, che invita a trascorrere ore soleggiate all'aperto e ad ampliare idealmente lo spazio abitativo. Uno spazio di stoccaggio supplementare è offerto dal vasto tetto, che si presta perfettamente come spazio di stoccaggio o di deposito - un valore aggiunto chiaro nella vita quotidiana. I posti auto nel garage sotterraneo possono essere acquistati per 26 000 CHF supplementari se necessario. Punti di forza in un colpo d'occhio • Appartamento maisonette con oltre 100 m² di spazio abitativo • 2 piani con un piano di distribuzione ben pensato • Grande terrazza soleggiata a sud • Camino nel soggiorno • Riscaldamento a pavimento in tutto l'appartamento • Grande tetto per uno spazio di stoccaggio supplementare • Posizione centrale a Bischofszell • Posti auto nel garage sotterraneo opzionali a 26 000 CHF Questo appartamento è ideale per le coppie o le piccole famiglie che apprezzano uno spazio abitativo spazioso, il comfort e una posizione centrale. L'appartamento è attualmente affittato.Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch.INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI PER FAVORE: https://neho.ch/b/9220-25-3

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
Francesco Arena

Francesco Arena

1 / 11
Francesco Arena

Francesco Arena

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
4.5 locali, 137m², CHF 820'000.–
8580 Amriswil

Attraktive Wohnung. Profitieren Sie von einer Hypothek zu nur 0.96 %

Willkommen in Ihrem neuen Zuhause: Diese moderne 4.5-Zimmer-Wohnung vereint stilvolles Ambiente mit einem hochwertigen Ausbaustandard - und bietet genügend Platz für die ganze Familie.Die Wohnung befindet sich in einem gepflegten, neuwertigen Gebäude in einem attraktiven Wohnumfeld. Kurze Wege zu Schulen, Einkaufsmöglichkeiten und öffentlichen Verkehrsmitteln machen den Alltag besonders komfortabel. Dank der zentralen Lage sind Sie zudem in nur 15 Minuten am Bodensee - ideal für Freizeit, Erholung und Genuss.Besuchen Sie die eigene Webseite dieser Immobilie, https://www.immoleague.ch/3d/5553725und erhalten Sie Zugang zu: virtuelle Besichtigung, ausführliche Dokumentation mit weiteren Bildern, Grundriss, weitere Zahlen, Daten und Fakten etc. Einige Besonderheiten: + Attraktive, zentrale Lage+ Grosszügige, lichtdurchflutete Räume+ Hochwertige Materialisierung/ Ausbau+ Moderne Einbauküche mit Granitabdeckung+ Elegante, integrierte LED-Spots in der Decke+ Komfortabler Liftzugang+ Praktische Garderobe / Einbauschrank+ Zwei geräumige Badezimmer, eines mit Waschmaschine und Tumbler+ Überdachter Balkon mit Sonnenmarkise und Einbauschrank+ Sehr gepflegtes, neuwertiges Mehrfamilienhaus in gutem Unterhalt+ Grosszügiger Kellerraum + Elektrische Lamellenraffstoren+ Zwei grosse Tiefgaragenplätze inkl. Vorbereitung für Elektromobilität+ Allgemeine Nutzung von Garten und Spielplätzen - familienfreundlich+ Hohe Wohnqualität in attraktiver Umgebung+ Zwei grosszügige Tiefgaragenplätze + Attraktive Hypothek zur Übernahme inbegriffen, 0.96% Die zwei grosszügige Tiefgaragenplätze sind nicht im Kaufpreis inbegriffen und muss für insgesamt CHF 70'000 dazu erworben werden.Nutzen Sie diese einmalige Gelegenheit in Amriswil - Leben im Herzen des Thurgau.Sie sind an dieser einmaligen Gelegenheit interessiert und wünschen weitere Informationen für Ihre Entscheidungsgrundlage? Dann melden Sie sich gerne bei uns. Wir sind für Sie da. Ihr ImmoLeague TeamSie kennen jemanden, der sich für diese Immobilie interessieren könnte oder benötigen selbst Unterstützung beim Verkauf Ihrer Immobilie?Als zertifizierte und mehrfach ausgezeichnete ImmobilienExperten stehen wir Ihnen mit unserem leistungsstarken Angebot für Ihre Fragen und Anliegen gerne zur Seite. Anliegen gerne zur Seite. Welcome to your new home: this modern 4.5-room apartment combines a stylish ambience with a high-quality fit-out standard - and offers enough space for the whole family.The apartment is located in a well-kept, as-new building in an attractive residential area. Short distances to schools, shopping facilities and public transport make everyday life particularly convenient. Thanks to the central location, you can also be at Lake Constance in just 15 minutes - ideal for leisure, relaxation and enjoyment.Visit this property's own website, https://www.immoleague.ch/3d/5553725and get access to: virtual viewing, detailed documentation with further pictures, floor plan, further facts and figures, etc.Some special features: Attractive, central location Spacious, light-flooded rooms High-quality materials/finishing Modern fitted kitchen with granite worktop Elegant, integrated LED spotlights in the ceiling Convenient elevator access Practical wardrobe / built-in cupboard Two spacious bathrooms, one with washing machine and tumble dryer Covered balcony with sun awning and built-in wardrobe Very well-kept, as-new apartment building in good condition Spacious cellar room Electric slatted blinds Two large underground parking spaces incl. preparation for electric mobility General use of garden and playgrounds - family-friendly High quality of living in attractive surroundings Two spacious underground parking spaces Attractive mortgage included for takeover, 0.96%The two spacious underground parking spaces are not included in the purchase price and must be purchased for a total of CHF 70,000.Take advantage of this...

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Adatto per bambini
Patrick Müller

Patrick Müller

1 / 13
Patrick Müller

Patrick Müller

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +4
5.5 locali, 135m², CHF 1'030'000.–
Käsereistrasse 16, 9305 Berg SG

Appartamento Minergie 5 1/2 locali di nuova valorizzazione con ampio balcone e costruzione di alta qualità

MÜLLER FAMILY OFFICE AGImmobilien - Gestione patrimoniale - Artepresenta:Appartamento Minergie 5 1/2 locali di nuova valorizzazione con ampio balcone e costruzione di alta qualitàIl villaggio di Berg SG con vista sul lago di Costanza si trova tra San Gallo e Arbon. Un ambiente di vita tranquillo e favorevole in termini di tasse, combinato con una buona accessibilità alle offerte urbane di San Gallo. La fermata dell'autobus "Berg, Seeblick" si trova a soli 4 minuti a piedi. Da lì, si può raggiungere la stazione di San Gallo in 19 minuti con i mezzi pubblici a intervalli di mezz'ora. Nelle ore di punta, anche a intervalli di un quarto d'ora. In auto, si può raggiungere il centro città di San Gallo in 13 minuti. Le famiglie apprezzano la vicinanza alla scuola materna nel quartiere, nonché alla scuola elementare nel villaggio. La scuola secondaria a Wittenbach e il liceo a San Gallo sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici.Questo appartamento moderno e senza barriere con una superficie abitabile netta di 135 m2 colpisce per un concetto di stanze ben pensato, un equipaggiamento di alta qualità con parquet in quercia elegante, e un sistema di ventilazione di comfort, che risponde allo standard Minergie.Già all'ingresso, si è accolti da un ampio ingresso con armadi a muro pratici e un guardaroba. Il cuore dell'appartamento è il soggiorno e la sala da pranzo aperti con oltre 61 m2. Grazie a grandi superfici di finestre, questo è inondato di luce e offre un accesso diretto all'ampio balcone; perfetto per rilassarsi o per ore sociali all'aperto.La cucina elegante e bianca aperta non lascia alcun desiderio insoddisfatto: elettrodomestici di alta qualità, cassetti stilosi con scanalature per la maniglia, e una cucina moderna con un estrattore di vapore integrato combinano design e funzionalità al più alto livello. L'appartamento dispone di tre camere da letto, tra cui un'ampia area master di 18 m2 con bagno annesso. Questo è equipaggiato con una vasca da bagno, una doccia a l'italiana, e una toilette da bagno confortevole, mentre un secondo bagno con doccia e toilette da bagno offre un comfort supplementare. Entrambi i bagni sono equipaggiati con mobili di alta qualità, che sottolineano il livello di vita elevato. Una lavanderia per lavatrice e asciugatrice completa l'offerta di stanze e procura facilitazioni pratiche per la vita quotidiana.L'appartamento comprende inoltre un grande compartimento di cantina e due posti auto in garage nel garage sotterraneo comune con accesso diretto tramite ascensore. L'appartamento è attualmente utilizzato come un appartamento 4 1/2 locali e può essere convertito in un appartamento 5 1/2 locali con pochi aggiustamenti, il che lo rende ideale per le famiglie in crescita. Un altro punto di forza dell'edificio è il grande parco giochi, che offre ai bambini un paradiso e alle famiglie un punto di incontro.Un focolare ideale per tutti coloro che valorizzano la vita moderna, la qualità e l'amicizia familiare.Prezzo di venditaCHF 1'030'000.- AppartamentoCHF 70'000.- 2 posti auto in garage sotterraneoCHF 1'100'000.- Prezzo totaleSaremmo lieti di mostrarvi questo appartamento magnifico, anche la sera o il fine settimana.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Animali domestici ammessi
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
5 locali, 119m², CHF 1'290'000.–
Tannenstrasse 45, 9010 St. Gallen

Appartamento 5 locali

POSIZIONE • veduta unica, inobstructabile • veduta lontana da sogno sulla città e dal Säntis a Bregenz • posizione assolutamente eccezionale nel quartiere molto richiesto di Rotmonten senza grande traffico • soleggiamento molto buono • breve distanza ai negozi per le esigenze quotidiane, alla scuola elementare e alla fermata dell'autobus CASA A MULTIPLO OCCUPAZIONE • Casa a multiplo occupazione con solo sei unità abitative • proprietà di 25 anni con buona sostanza di costruzione • ascensore su tutti i piani • garage sotterraneo centrale con un totale di dodici posti auto • [Mobilità elettrica: installazione della connessione elettrica in corso] APPARTAMENTO IN PROPRIETÀ • concetto di piano pratica • spazio di vita e di pranzo aperto con finestre dal pavimento al soffitto e accesso al balcone • cucina separata e chiusa • una camera da letto con accesso diretto al bagno e alla camera da letto più due altre camere • secondo bagno con doccia • compartmento di cantina con stanza da hobby annessa • lavanderia e asciugatoio personali a fianco del compartmento di cantina • due posti auto sotterranei PREZZI DI VENDITA • Appartamento CHF 1'290'000.00 • 2 posti auto sotterranei e laboratorio CHF 100'000.00 Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la nostra documentazione di vendita dettagliata e/o rispondere alle vostre domande e organizzare una visita in loco.

  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti