Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Haslen GL - Ascensore acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
8 risultati - Raggio: + 20km
1 / 6
2.5 locali75m²CHF 690'000.–
Top
Staad 6, 8872 Weesen

Appartamento con vista sulle Alpi glaronesi (F1-3)

Questo moderno e luminoso appartamento di 2,5 locali (F1-3) si trova al 3° piano di una casa multifamiliare ben curata in una posizione centrale a Weesen e offre un comfort di vita speciale con le sue stanze alte. L'appartamento convince con la sua disposizione aperta, i materiali di alta qualità e la terrazza soleggiata con una vista imprenabile sul panorama montuoso circostante. In totale, dispone di una superficie di pavimento netta di 75,0 m² e di una superficie di pavimento lorda di 93,7 m².Grazie all'ascensore per persone, l'appartamento è facilmente accessibile e anche accessibile in sedia a rotelle. La proprietà è stata costruita nel 2017 e si trova in un ottimo stato – ideale per le coppie, le piccole famiglie o i single esigenti che desiderano combinare il moderno con il comfort e lo stile.Caratteristiche:- Soggiorno e sala da pranzo luminosi con accesso diretto alla terrazza- Cucina di alta qualità con cuocitore a vapore combinato, piano di cottura in vetroceramica, piano di lavoro in Silestone e lavastoviglie- Lavanderia con lavatrice e asciugatrice- Ingresso con armadio incorporato- Parquet in quercia di casa di campagna- Bagno con doccia senza barriere e vasca da bagno- Compartmento di cantina nel seminterrato- Posto auto nel garage sotterraneo- Accessibile in sedia a rotellePosizione:L'appartamento si trova nel bel Weesen sul lago di Walensee – in una posizione soleggiata e centrale, immersa in un giardino di stile parco. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono a pochi minuti a piedi. La vicinanza al lago e alle montagne offre un grande potenziale di svago e relax.Prezzo di acquisto dell'appartamento: CHF 690 000.-Prezzo di acquisto di un posto auto nel garage sotterraneo: CHF 40 000.-Sul nostro sito web « www.rutishauser.gl » troverete la visita virtuale dell'appartamento e altre proprietà immobiliari interessanti in vendita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali75m²CHF 690'000.–
Top
Staad 5, 8872 Weesen

Appartamento mansardato soleggiato con vista eccezionale (E2-3)

Questo appartamento moderno di 2,5 locali (E2-3) si trova al 3° piano di una casa multifamiliare ben curata in una posizione centrale a Weesen e offre un comfort di vita speciale con le sue stanze alte. L'appartamento convince con la sua disposizione di locali aperta, i materiali di alta qualità e la terrazza soleggiata con una vista imprenabile sul panorama montuoso circostante. In totale, dispone di una superficie di pavimento netta di 75,2 m² e di una superficie di pavimento lorda di 93,7 m².Grazie all'ascensore per persone, l'appartamento è facilmente accessibile e anche accessibile in sedia a rotelle. La proprietà è stata costruita nel 2017 e si trova in ottimo stato – ideale per le coppie, le piccole famiglie o i single esigenti che desiderano combinare il comfort moderno con lo stile.Attrezzatura:- Soggiorno e sala da pranzo luminosi con accesso diretto alla terrazza- Cucina di alta qualità con forno, piano di cottura in ceramica, piano di lavoro in Silestone e lavastoviglie- Lavanderia con lavatrice e asciugatrice- Ingresso con armadio incorporato- Pavimento in vinile con ottica quercia- Bagno con doccia senza barriere e vasca da bagno- Compartmento di cantina nel seminterrato- Posto auto nel garage sotterraneo- Accessibile in sedia a rotellePosizione:L'appartamento si trova nel bel Weesen sul lago di Walensee – in una posizione soleggiata e centrale, inserita in un complesso di giardino simile a un parco. I negozi, le scuole e i trasporti pubblici sono raggiungibili in pochi minuti. La vicinanza al lago e alle montagne offre un grande potenziale di svago e relax.Prezzo di acquisto dell'appartamento: CHF 690.000.-Prezzo di acquisto di un posto auto nel garage sotterraneo: CHF 40.000.-Sul nostro sito web «www.rutishauser.gl» troverete il tour virtuale dell'appartamento e altre proprietà interessanti in vendita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
2.5 locali60m²CHF 1'050'000.–
Via Cuolm Liung 30, 7032 Laax GR 2

Appartamento terrazza moderno 2.5 locali con terrazza di 20 m² a Laax

Vivere a Laax Vivere a LaaxQuesto appartamento terrazza moderno 2.5 locali situato in Via Cuolm Liung 30 a Laax combina comfort di vita contemporaneo e stile di vita alpino. La proprietà, costruita nel 2016, impressiona per la sua costruzione di alta qualità, la sua disposizione razionale e la sua posizione tranquilla con vista magnifica.Su circa 60 m² di spazio abitativo, potete aspettarvi un concetto di vita armonioso che combina funzionalità e stile. La terrazza spaziosa di 20 m² estende lo spazio abitativo all'esterno e offre condizioni ideali per godere del mondo montano di Laax in un'atmosfera rilassata. Ambiente di vita moderno con qualitàIl soggiorno e la sala da pranzo si presentano come chiari e accoglienti. Materiali di alta qualità e un livello di finitura elevato assicurano un'atmosfera di stanza piacevole. La cucina impressiona per la sua progettazione funzionale e il suo stato ben curato, integrandosi armoniosamente nel concetto di vita.Il bagno è equipaggiato con fixture di alta qualità e si presenta in uno stato quasi nuovo. Rivestimenti di pavimento nobili, finestre moderne e l'esecuzione lussuosa della muratura e della costruzione interna sottolineano la pretesa qualitativa di questo appartamento. Comfort nella vita quotidianaL'appartamento dispone di riscaldamento a pavimento con riscaldamento a olio come fonte di calore e di una costruzione a basso consumo energetico. Un ascensore nell'edificio consente un accesso comodo all'appartamento. L'equipaggiamento comprende anche una lavatrice, un'asciugatrice, uno spazio di deposito in cantina e uno spazio di stoccaggio pratico.Un posto auto in garage è incluso nell'offerta. Posizione tranquillaLa posizione residenziale tranquilla a Laax offre relax e privacy. La combinazione di natura e buona accessibilità rende questo luogo particolarmente attraente - sia come residenza principale che come casa vacanza. Una casa con carattere alpinoQuesto appartamento terrazza è ideale per le persone che valorizzano la qualità, la vista e un concetto di vita moderno. Una casa elegante in una delle regioni più ambite dei Grigioni.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 8
2.5 localiCHF 505'000.–
Quartnerstrasse 24, 8883 Quarten

Edificio nuovo - appartamento esclusivo di 2,5 locali con vista sul lago

Primo occupazione - appartamento unico di 2,5 locali con vista sul lago Bentornati nella vostra nuova casa.In una posizione soleggiata e tranquilla sopra il lago di Walen, questo appartamento elegante di 2,5 locali al piano superiore (sud-ovest) vi aspetta. La vista sul lago di Walen, le imponenti Churfirsten e il panorama montuoso circostante fa di questo appartamento una casa speciale.Ampie superfici di finestre lasciano entrare molta luce del giorno e creano un'atmosfera di vita luminosa e piacevole. L'architettura chiara e il piano di étage pensato offrono un sentimento di vita moderna con molto comfort.Nel soggiorno e nella camera da letto così come nel corridoio, è stato posato un parquet in quercia di alta qualità, che dà alle stanze calore ed eleganza. La cella umida è equipaggiata con un rivestimento di pavimento moderno in piastrelle e sottolinea il livello di costruzione elevato.La cucina open space con sala da pranzo adiacente forma il cuore dell'appartamento. Da qui si accede direttamente al balcone soleggiato con vista sulla verdura. Qui potete godervi la pace, l'aria fresca di montagna e la natura impressionante che circonda il lago di Walen.Un punto di forza particolare è il vasto soggiorno con una bella vista sul lago. Il soggiorno luminoso e accogliente crea un'atmosfera piacevole e offre il quadro ideale per ore rilassate con la famiglia e gli amici.Il garage sotterraneo con sei posti auto così come un garage singolo offrono un comfort aggiuntivo.È anche approvato come seconda casa - ideale per giorni rilassati e vacanze sul lago di Walen.Nuovo edificio - vita moderna con stile e comfortQuesto appartamento unico di 2,5 locali al piano superiore convince con il design moderno, le linee chiare, l'attrezzatura di alta qualità e un sentimento di benessere che ispira immediatamente!I punti più importanti in un colpo d'occhio • Primo occupazione l Nuovo edificio • 2,5 locali l 65,5 m² di spazio di vita • Piano superiore (sud-ovest) • Pronto per l'occupazione: fine 2027/inizio 2028 • Posizione tranquilla e soleggiata • Vista sul lago di Walen, le Churfirsten e il panorama montuoso circostante • Area di vita separata con vista sul lago • Cucina di alta qualità • Sala da pranzo luminosa con vista sulla verdura e accesso diretto al balcone • Doccia/WC con doccia a pavimento • Camera da letto spaziosa e luminosa • Balcone con 7,20 m² • Ascensore • Grande compartimento di cantina al 2° piano interrato con lavatrice e asciugatrice • Garage sotterraneo con 6 posti auto • Posto auto sotterraneo opzionale: CHF 40'000,00 • Mobilità elettrica: tubi per le stazioni di ricarica sono predisposti • Sistema fotovoltaico per l'elettricità generale/riscaldamento • Sistema di riscaldamento: pompa di calore Sole-Aria-Acqua di DolderGuadagno di calore da sonda di terra e aria di ventilazioneSistema di ventilazione RAC, compresa la ventilazione della cantinasistema di scarico controllato 24/7Freecooling (raffreddamento in estate) • Seconda casa possibile Una casa dove ci si sente beneQuesto appartamento combina la vita moderna con una posizione unica sopra il lago di Walen.Un posto ideale per le persone che apprezzano la qualità, la pace e la vicinanza alla natura.NotaSi tratta dell'ultimo appartamento di 2,5 locali disponibile in questo progetto. La domanda è piacevolmente alta, il che offre una rara opportunità di assicurarsi questo appartamento attraente.ContattoConvincetevi di questo appartamento nuovo unico a Quarten sopra il lago di Walen.Contattateci oggi - ci rallegriamo della vostra richiesta.ACV WILLI ...perché la fiducia conta ! Sostenibilità - è questo che potete aspettarvi Riscaldamento / VentilazioneIl sistema di riscaldamento e ventilazione Dolder (pompa di calore Sole-Aria-Acqua) combina la tecnologia moderna con la generazione di energia sostenibile e offre il massimo comfort di vita durante tutto l'anno. Il sistema utilizza fonti di calore naturali, come l'energia della terra tramite sonde di terra e il calore contenuto nell'aria di ventilazione, e le converte efficacemente in energia di riscaldamento e acqua calda. Ciò riduce notevolmente il consumo di energia del sistema e protegge l'ambiente.Grazie alla pompa di calore Sole-Aria-Acqua, ai grandi serbatoi di buffer e al sistema di ventilazione controllato, potete godervi aria fresca, temperature piacevoli e acqua calda in ogni momento. Con il Freecooling, il sistema offre anche una freschezza piacevole in estate, senza sistema di condizionamento d'aria energivoro.Il sistema Dolder è sinonimo di tecnologia sostenibile, bassi costi di esercizio e comfort di vita elevato durante tutto l'anno - il tutto in un sistema intelligentemente controllato.Sistema fotovoltaico incluso - sostenibile e ingegnosoLa proprietà è equipaggiata con un sistema fotovoltaico moderno che genera una grande parte del vostro fabbisogno di elettricità per l'elettricità generale e il riscaldamento. Ciò significa per voi: costi di elettricità notevolmente ridotti, minore dipendenza dai prezzi dell'energia in aumento e un contributo attivo alla protezione dell'ambiente.Per voi, ciò significa non solo risparmio ma anche valore aggiunto. Con questo sistema fotovoltaico, investite nella vostra casa e contemporaneamente in una fonte di energia sostenibile e orientata verso il futuro.Pronto per la mobilità elettrica - preparato per il futuroLa proprietà è preparata per i veicoli elettrici: tubi per le stazioni di ricarica sono predisposti, in modo che l'equipaggiamento di una stazione di ricarica personale sia senza complicazioni. Ciò risparmia sforzi e costi se desiderate utilizzare un'auto elettrica in futuro.Combinate così comfort, sicurezza e sostenibilità - una proprietà che segue il suo tempo.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
2.5 locali55m²CHF 510'000.–
Via Uletsch 1, 7031 Laax

Laax - Appartamenti 2,5 locali | Appartamenti gestiti

Il Peaks Place | Apartment-Hotel & Spa a Laax è gestito come un'attività alberghiera. Come proprietario di un appartamento gestito turisticamente nel resort Peaks Place, potrete beneficiare di tutti i servizi e dell'infrastruttura utilizzata in comune. Ciò include, tra l'altro, l'ampia area spa con offerte di fitness e benessere, la reception e il ristorante di proprietà del resort, nonché l'uso gratuito di un posto auto nel parcheggio sotterraneo durante l'occupazione personale.Concept di gestione, Buy to use and let (BTUL): se non utilizzate il vostro appartamento di vacanza personalmente, la società di gestione lo affitta per voi. Attraverso un modello di pooling, i proventi delle locazioni di tutti gli appartamenti sono raccolti e distribuiti in modo equo tra i proprietari. Non dovrete preoccuparvi della locazione o della gestione. Anche se il vostro appartamento non è affittato, riceverete proventi locativi costanti. Come nuovo proprietario, potrete beneficiare di un rendimento netto annuo garantito del 3% e di diversi benefici per cinque anni (periodi contabili 01.05.2026-30.04.2031). Inoltre, esiste la possibilità di acquisire il prezzo di acquisto con una quota WIR fino al 50%.Sono in vendita appartamenti da 2,5, 3,5 e 4,5 locali con superfici abitabili da 55 a 95 m².Il tour virtuale vi dà una prima impressione.Per ulteriori informazioni, potete richiedere i dati di accesso alla zona di login senza impegno.Per una visita e una consulenza, la signora Nicole Pinggera è a vostra disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali48m²CHF 1'190'000.–
7017 Flims Dorf

Ski In / Ski Out nella White Arena!

Occasione unica: appartamento vacanze al Centro Stenna dell'Arena Bianca a FlimsAvete qui la possibilità di acquistare un appartamento vacanze veramente speciale nel cuore dell'Arena Bianca a Flims. L'appartamento di 2,5 locali al 3° piano della Casa Vallada misura 48 m² e dispone di una spaziosa loggia che si estende intorno all'appartamento.All'interno, l'appartamento convince con un pavimento in legno attraente, una cucina moderna, un bagno, e un toilette per gli ospiti. Il riscaldamento a pavimento tramite teleriscaldamento offre un calore confortevole e una sostenibilità. L'appartamento include anche un compartimento di cantina privato con una lavatrice, e tutti i proprietari hanno accesso a una grande sala sci con accesso diretto alle piste. Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nell'offerta, e l'appartamento è facilmente raggiungibile con l'ascensore direttamente dal garage sotterraneo.La posizione è un vero sogno per gli sciatori: Ski In / Ski Out direttamente alla stazione di valle, e allo stesso tempo, potete raggiungere tutte le strutture importanti del villaggio in pochi minuti.Non perdete questa opportunità, appartamenti di questo tipo sono molto rari sul mercato, soprattutto poiché si tratta di una posizione assolutamente ideale per gli amanti degli sport alpini. Godetevi la prima impressione delle foto, non esitate a contattarmi per domande o per organizzare una visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
2.5 locali60m²CHF 1'130'000.–
Via Murschetg, 7032 Laax GR 2

Appartamento 2.5 locali gestito a LAAX

Appartamento 2.5 locali esclusivo in posizione ideale a LAAX - con rendite attraenti In vendita, un appartamento 2.5 locali eccezionale in posizione assolutamente ideale - direttamente alle ferrovie di montagna e immediatamente accanto al rocksresort.Questa proprietà combina lo stile di vita alpino con il massimo comfort di vita e rappresenta allo stesso tempo un'opportunità di investimento attraente. L'appartamento impressiona con il suo piano di attico molto spazioso e l'utilizzo di materiali di alta qualità. Il legno di arve nobile dà alle stanze un'atmosfera calda ed elegante e sottolinea il carattere alpino esclusivo.La proprietà è venduta completamente arredata e con attrezzature di lusso - entrare e affittare direttamente senza sforzo aggiuntivo. Un punto di forza particolare: Si tratta di un appartamento gestito che è affittato in modo professionale e consente così una resa attraente e stabile. Ideale per i proprietari che vogliono combinare l'uso personale con un investimento di capitale redditizio. Altri punti di forza: • Il ristorante rinomato Mulania con cucina di alta qualità è situato al piano terra • Doccia a vapore moderna per un comfort di benessere aggiuntivo • Azione di 5 anni "Casa Mulania" con carte annuali Blueline e accesso ad altri servizi esclusivi. Questo appartamento è la combinazione perfetta di lusso, posizione e investimento - un'opportunità rara in una delle destinazioni più ricercate delle Alpi svizzere. Contatto e visite nonché altre informazioni: sales@rocksresort.com

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti