1 risultato - Appartamenti in vendita con Balcone / Terrazza, Ascensore: Château-d'Oex

1 / 11
1.5 locali36m²CHF 500'000.–
1660 Château d'Oex

Lumière Alpine LOT 8: Uno studio di eleganza

In un chalet di charme composto da soli 9 alloggi, scopri questo superbo studio situato al 2° piano. Questo lotto eccezionale beneficia del fascino unico delle falde, di un'atmosfera calda e di volumi luminosi migliorati da belle aperture verso l'esterno.Questo appartamento offre una disposizione ideale:- Un bagno moderno e una colonna per la lavanderia privata, nonché un WC- Una cucina aperta completamente attrezzata, prolungata da un soggiorno accogliente che beneficia di un'altezza soffitto magnifica- Una bella superficie esterna privata (balcone/terrazza nel sottotetto) che consente di godere di una vista libera sui paesaggi alpini, nonché di una cantina privata di circa 9 m² che completa l'insieme.Costruito con materiali e attrezzature di alta qualità, questo appartamento beneficia di:- Riscaldamento a pompa di calore geotermica- Pannelli solari fotovoltaici- Domotica integrata per un comfort moderno e personalizzatoCollocato in un contesto pacifico, verde e soleggiato, il chalet si trova a due passi dalla stazione ferroviaria, dall'ospedale e a pochi minuti da Gstaad, famosa per le sue attività quattro stagioni e i suoi prestigiosi comprensori sciistici.Grazie alla sua esposizione e alla sua posizione nel sottotetto, questo lotto beneficia di una luminosità notevole durante tutta la giornata, nonché di un panorama rilassante delle montagne circostanti.In aggiunta:- Due posti nel garage sotterraneo (CHF 50'000.-/posto)- Cantina privataAltri lotti disponibili nel chalet: • Lot 1 - 3,5 locali - Piano terra - 89 m² - Terrazza 44 m² (CHF 710'000.-) • Lot 2 - 2,5 locali - Piano terra - 63 m² - Terrazza 22 m² (CHF 722'500.-) • Lot 3 - Studio - Piano terra - 36 m² - Terrazza 10 m² (CHF 414'000.-) • Lot 4 - 4,5 locali - 1° piano - 102 m² - Terrazza 35 m² (CHF 1'164'000.-) • Lot 5 - 4,5 locali - 1° piano - 102 m² - Terrazza 35 m² (CHF 1'164'000.-) • Lot 6 - 2,5 locali - 2° piano - 63 m² - Terrazza 16 m² (CHF 850'000.-) • Lot 7 - 2,5 locali - 2° piano - 63 m² - Terrazza 16 m² (CHF 850'000.-) • Lot 8 - Studio - 2° piano - 36 m² - Terrazza 10 m² (CHF 500'000.-) • Lot 9 - Duplex 5 locali - Sottotetto + Piano superiore - 167 m² - Terrazza 26 m² (CHF 2'509'000.-) Sei interessato? Contattaci per una visita senza impegno!

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
5 risultati - Raggio: + 20km
1 / 13
1.5 locali34m²CHF 500'000.–
1815 Clarens

APPARTAMENTO DI 1,5 LOCALI SITUATO IN POSIZIONE IDEALE CON VISTA MOLTO BELLA E LIBERA SUL LAGO E LE MONTAGNE, A 150 M DAI QUAI DI MONTREUX

Situazione privilegiata per questo appartamento di 1,5 locali di circa 34 m2 e il suo balcone di circa 9 m2 all'ingresso di Montreux con una bella vista libera sul lago di Ginevra e le montagne. Situato al 3° piano, questo immobile abitabile è nel suo stato attuale e è rapidamente disponibile se desiderato, e consiste in: • Un ingresso con un armadio a muro doppio. • Un bagno con vasca da bagno, lavandino e water. • Un ampio, luminoso soggiorno, sala da pranzo e camera da letto grazie alla grande parete finestrata che consente l'accesso al balcone e la goduta della bella vista libera sul lago e le montagne. • Una cucina indipendente attrezzata. • Un balcone di circa 9 m2 dal quale si può godere appieno della bella vista libera sul lago di Ginevra e le montagne. Un seminterrato incluso nel prezzo di vendita, nonché un posto auto interno, venduto in aggiunta al prezzo di CHF 40'000.-, completano questo immobile che può essere acquistato come residenza principale o secondaria, e anche come appartamento vacanze per stranieri non residenti. Le superfici indicate in questo dossier sono indicative.COSTRUZIONE: L'edificio è stato costruito tradizionalmente all'inizio degli anni '80 con materiali di qualità; è in buone condizioni grazie alla costante manutenzione negli anni. L'appartamento è in buone condizioni con finiture originali; una ristrutturazione secondo i gusti moderni può essere pianificata se desiderata. Il riscaldamento centrale è distribuito da radiatori. Le finestre in legno sono dotate di vetri isolanti doppi che assicurano un buon comfort. La tapparella della finestra nonché la vela solare del balcone sono manuali. Il pavimento è in parquet di legno nel soggiorno, sala da pranzo e camera da letto e nell'ingresso; è piastrellato nel bagno e in cucina. L'edificio è dotato di un grande ascensore che consente l'accesso facile a tutti i livelli. L'edificio dispone di un grande locale per biciclette, scooter e passeggini.SERVIZI: L'edificio si trova a circa 150 m dalla riva del lago di Ginevra e dalla bella, fiorita passeggiata di Montreux. Le fermate dell'autobus VMCV, a circa 250 m di distanza, consentono di partire in direzione del centro di Montreux o Clarens e anche verso Villeneuve, La Tour-de-Peilz e Vevey. L'accesso autostradale di Montreux è raggiungibile in 5-6 minuti in auto, consentendo una rapida partenza sulle principali arterie stradali in direzione Losanna, Ginevra e il suo aeroporto internazionale, Friburgo, Berna, Francia e Italia, nonché le stazioni sciistiche vaudesi e vallesane. Le stazioni ferroviarie CFF di Clarens e Montreux sono a circa 15 minuti a piedi.

1 / 13
1 locale52m²CHF 525'000.–
1820 Veytaux

Con vista sul lago: 1,5 locali con soppalco e balcone

de LUZE immobilier presenta un luogo raro in una posizione privilegiata:Storicamente, si tratta dell'antico hotel Bonivard di stile architettonico Belle Époque della fine del XIX secolo, costruito nel 1863 (censimento architettonico in nota 3), che è stato trasformato in una PPE con appartamenti nel 1983.Il luogo conserva il prestigio e le tracce del suo passato con un'area di accesso piacevole e un ampio, molto accogliente hall dell'edificio con un angolo lounge e un grande, moderno pozzo di luce.La situazione è idilliaca, a 150 metri dal lago, e offre una vista impareggiabile e panoramica sul lago da questo attico, che beneficia di un balcone di circa 7 m². È un punto di vista unico sulle Alpi, il castello di Chillon, che si trova a 850 metri di distanza, e il lago di Ginevra.L'appartamento è un appartamento di 1,5 locali di 52 m² pesati (di cui 46 m² abitabili) che consiste in un ingresso con ripostigli, un bagno e un water, poi la stanza principale interamente aperta "loft" che offre un'altezza del soffitto intorno ai 4 m, questo soggiorno è dotato di ripostigli e una soppalco (altezza fino a 2 metri massimi) di 5 m².Ci sono due spazi di ripostiglio aggiuntivi, tra cui un ripostiglio accessibile dal balcone, e nel piano inferiore dell'edificio un armadio di ripostiglio.La fermata dell'autobus è nelle vicinanze, a circa 60 metri, per le linee 201 e 290. In particolare per raggiungere Montreux, che si trova a soli 2 km di distanza. Con i suoi negozi, la sua stazione CFF e tutti gli eventi culturali, tra cui il famoso festival jazz di Montreux.**Variante di acquisizione interessante: Possibilità di acquistare questo lotto + il lotto vicino sullo stesso piano attico. Quest'ultimo è un appartamento di 2 locali di 57 m² pesati (di cui 50,50 m² abitabili) con un posto auto. Potrebbero essere pianificati lavori per riunire i 2 appartamenti per fare un appartamento di 3,5 locali più spazioso. Questa opzione permetterebbe non solo di riunire i 2 balconi esistenti, ma anche di aumentare esponenzialmente la superficie esterna. Prezzo di vendita totale = CHF 1'115'000.-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti