Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Aumont - Balcone / Terrazza, Ascensore acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
79 risultati - Raggio: + 10km
1 / 9
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
5.5 locali170m²CHF 1'520'000.–
Route de Vaularbel 3, 1468 Cheyres-Châbles

Meraviglioso attico nuovo con vista sul lago

Ideal per gli amanti del comfort e della modernità, questo spazioso attico di 170 m2 vi sedurrà con i suoi spazi luminosi e le finiture di alta qualità.L'appartamento è composto da: • Ampio soggiorno/sala da pranzo di 65 m2 • Cucina aperta attrezzata con isola centrale • Suite genitoriale di 35 m2 con bagno privato • Due ampie camere da letto e uno studio • Secondo bagno e un bagno per gli ospiti • Ampia terrazza coperta di 30 m2 con vista sul lago • Garage per due veicoli • Seminterrato privato con lavanderia e cantina Apprezzerete anche le numerose attrezzature di alta qualità: ascensore privato, pozzo di luce, tende elettriche, tripli vetri, termostato in ogni stanza e un'altezza del soffitto di 2,8 metri, che garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno.Gli acquirenti avranno la libertà di selezionare le finiture a loro scelta, permettendo di personalizzare ogni dettaglio secondo le loro preferenze e esigenze.Non aspettate oltre, contattateci al 026 663 1470 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch per organizzare una visita a questa proprietà eccezionale.-------------------------------------------------Cheyres è un villaggio situato sulle rive del lago di Neuchâtel, con una popolazione di 2.500 abitanti. Si trova nel cuore della riserva naturale della Grande Cariçaie, offrendo un ambiente naturale preservato.Il villaggio è rinomato per il suo microclima favorevole e è famoso per il suo vigneto, che si estende su più di 14 ettari. Ha anche un bellissimo porto turistico e una spiaggia attraente.Cheyres offre anche percorsi in bicicletta su Several chilometri nella natura della riserva naturale della Grande Cariçaie e molte animazioni.I bambini possono seguire tutto il loro percorso educativo, dalla scuola materna alla scuola primaria, all'interno del comune. Le scuole secondarie si trovano a Estavayer-le-Lac.Cheyres beneficia di una buona connessione ferroviaria grazie alla sua stazione CFF. L'autostrada A1 consente di raggiungere Losanna e Berna in 45 minuti.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Veduta
  • +1
Olivier Marmier

Olivier Marmier

Courtier Immobilier

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
2.5 locali74m²CHF 490'000.–
Route de Lully 87, 1470 Lully

Appartamento nuovo di 2.5 locali al pianterreno

In vendita: bell'appartamento nuovo di 2.5 locali al pianterreno in un edificio moderno con ascensore.Situato nel cuore della Broye, nel comune di Lully, a due passi da Estavayer-le-Lac, il "Hameau de la Fontaine" offre un ambiente di vita moderno vicino ai servizi, ai trasporti e al lago di Neuchâtel.Caratteristiche di questo appartamento: • Appartamento di 2.5 locali con 62 m2 di superficie abitabile • Ampia terrazza di 35 m2 e giardino di 31 m2 • Cucina aperta e completamente attrezzata • Bella camera da letto e bagno con spazio per le lavatrici • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di qualità (pompa di calore, pannelli fotovoltaici, vetro triplato, ecc.) • Parcheggio sotterraneo, cantina privata e locale per biciclette La consegna è prevista per la primavera 2027 e tutte le finiture possono essere scelte dagli acquirenti. Potrete anche beneficiare di una riduzione delle tasse di trasferimento per l'acquisto della prima casa.Non aspettate oltre, contattateci per una visita al 026 663 1470 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch-----------------------------------------------------------Lully si trova a meno di 5 minuti in auto dalla città di Estavayer-le-Lac, dove potrete trovare scuole, centro di orientamento, negozi e trasporti pubblici. Inoltre, c'è una fermata dell'autobus che collega il villaggio a Estavayer-le-Lac e l'ingresso dell'autostrada si trova anch'esso a 5 minuti in auto.Il comune di Estavayer, situato sulle rive del lago di Neuchâtel, è un comune friburghese di 10'000 abitanti e capoluogo del distretto di Broye.Il centro storico di Estavayer-le-Lac contiene tesori architettonici, in particolare il castello di Chenaux e la collegiata di Saint-Laurent risalenti al Medioevo. Apprezzata dai viaggiatori durante la bella stagione, questa città è conosciuta per la sua magnifica passeggiata lungolago e la sua atmosfera rilassata.Offre numerose attività lacustri (vela, kitesurf, paddleboard, wakeboard, ecc.) grazie al suo porto e al centro di sport nautici, il migliore in Svizzera.Offre anche percorsi in bicicletta suSeveral chilometri nella natura della riserva di Grande Cariçaie e numerose manifestazioni come il festival "Estivale Open Air", il teatro L'Azimut e molti altri.La città è ben servita dall'autostrada A1 (ingresso in 5 minuti), da una stazione ferroviaria e da una stazione degli autobus. Si trova in posizione strategica tra Losanna (40 minuti) e Berna (35 minuti).

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Olivier Marmier

Olivier Marmier

Courtier Immobilier

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
2.5 locali69m²Prezzo su richiesta
Route de Lully 87, 1470 Lully

***RISERVATO*** Appartamento nuovo di 2.5 locali al pianterreno

***RISERVATO*** In vendita: bellissimo appartamento nuovo di 2.5 locali al pianterreno in un edificio moderno con ascensore.Situato nel cuore della Broye, nel comune incantevole di Lully, a due passi da Estavayer-le-Lac, il « Hameau de la Fontaine » offre un ambiente di vita moderno vicino ai servizi, ai trasporti e al lago di Neuchâtel.Caratteristiche di questo appartamento: • Appartamento di 2.5 locali con 61 m2 di superficie abitabile • Ampia terrazza di 23 m2 e giardino di 106 m2 • Cucina aperta completamente attrezzata • Bella camera da letto e bagno con spazio per le lavatrici • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di qualità (pompa di calore, pannelli fotovoltaici, vetro triplato, termostati individuali, ecc.) • Parcheggio sotterraneo, cantina privata e locale per biciclette La consegna è prevista per la primavera 2027 e tutte le finiture sono lasciate agli acquirenti. Potrete anche beneficiare di una riduzione di parte dei diritti di trasferimento in caso di primo acquisto.Non aspettate oltre, contattateci per una visita al 026 663 1470 o per email: vendite@lombard-immobiliare.ch-----------------------------------------------------------Lully si trova a meno di 5 minuti in auto dalla città di Estavayer-le-Lac, dove potrete trovare scuole, centri di orientamento, negozi e trasporti pubblici. Inoltre, c'è una fermata dell'autobus che collega il villaggio a Estavayer-le-Lac, e l'ingresso dell'autostrada si trova anch'esso a 5 minuti in auto.Il comune di Estavayer, situato sulle rive del lago di Neuchâtel, è un comune nel cantone di Friburgo con 10'000 abitanti e capoluogo del distretto di Broye.Il centro storico di Estavayer-le-Lac contiene tesori architettonici, in particolare il castello di Chenaux e la collegiata di Saint-Laurent risalenti al Medioevo. Preferito dai viaggiatori durante la bella stagione, questa città è riconosciuta per la sua magnifica passeggiata lungolago e la sua atmosfera rilassata.Offre una varietà di attività lacustri (vela, kitesurf, paddleboard, wakeboard, ecc.) grazie al suo porto e al centro di sport nautici, il migliore in Svizzera.Offre anche percorsi in bicicletta suSeveral chilometri attraverso la natura nella riserva della Grande Cariçaie e numerose manifestazioni come il festival « Estivale Open Air », il teatro L'Azimut e molti altri.La città è ben servita dall'autostrada A1 (ingresso in 5 minuti), da una stazione ferroviaria e da una stazione degli autobus. Si trova in posizione strategica tra Losanna (40 minuti) e Berna (35 minuti).

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • Ascensore
  • +1
Maxime Maffre

Maxime Maffre

Courtier Immobilier

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
3.5 locali71m²CHF 395'000.–
Sue demande 1, 1680 Romont FR

Bello appartamento di 3,5 locali con due balconi a Romont

Bello appartamento di 3,5 locali con due balconi a Romont Situato al ultimo piano di un edificio a Romont, questo appartamento di 3,5 locali seduce per la sua luminosità naturale e la sua situazione privilegiata, a proximità immediata delle scuole, negozi e trasporti pubblici. Una posizione pratica e ricercata, ideale per la vita quotidiana e per un investimento riflessivo. Questo immobile offre una bella flessibilità di allestimento: potete acquistarlo nel suo stato attuale o considerare una personalizzazione secondo le vostre esigenze. Soluzioni per ristrutturazione e decorazione con assistenza su misura sono possibili, permettendo di creare un interno a vostra immagine e di valorizzare duramente l'immobile. Punti di forza • Appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano • Due balconi che offrono un piacevole prolungamento esterno • Bella luminosità e distribuzione funzionale • Posizione centrale, vicina a tutte le comodità • Potenziale di ristrutturazione e personalizzazione • Opportunità attraente per un investimento a rendita Distribuzione interna • Ingesso • Due camere da letto • Soggiorno con accesso ai due balconi • Cucina chiusa (possibilità di apertura sul soggiorno) • Bagno con lavabo e WC • Cantina privata Opzionale • Posto auto esterno: CHF 18'000.- Unendo chiarezza, modularità e potenziale di evoluzione, questo appartamento rappresenta una opportunità rara sul mercato di Romont, pertinente per un progetto di vita e per un investimento strategico.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • +3
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali148m²CHF 1'290'000.–
Chemin de Ferrajo 27, 1468 Cheyres

Cheyres, in vendita, attico di 5.5 locali, 148 m2 con vista sul lago!

Cheyres, in vendita, attico di 5.5 locali, 148 m2 con vista sul lago di Neuchâtel e il Giura!Questo appartamento ha una vista panoramica sul lago e un'apertura straordinaria. È composto da:- un ampio ingresso con armadi a muro- un soggiorno pranzo aperto su una terrazza coperta di 40 m2 e un balcone alla francese- una cucina completamente attrezzata e moderna che si apre sulla sala da pranzo- un ripostiglio- una camera da letto con cabina armadio e bagno privato, accesso al balcone- un bagno per gli ospiti- un bagno con vasca da bagno, doccia e lavandino- 3 camere da letto- un armadio con lavatrice e asciugatriceQuesto attico è venduto con un piccolo ripostiglio esterno.Due posti auto scoperti sono venduti in aggiunta al prezzo di Fr. 15'000.-/posto.Il villaggio di Cheyres si trova sulle rive del lago di Neuchâtel. Il villaggio è a metà strada tra Yverdon-les-Bains e Estavayer-le-Lac. Il clima è eccellente qui!Troverete, tra le altre cose, un molto bel porto turistico e paesaggi che offrono belle passeggiate a piedi o in bicicletta.Per quanto riguarda le scuole, c'è una scuola primaria e un asilo, a pochi minuti a piedi. La scuola secondaria si trova a Estavayer-le-Lac.Il comune di Cheyres dispone anche di una stazione CFF con più treni all'ora per Ginevra o Berna.Maggiori informazioni su www.montoit.ch o al 079 238 99 44

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali103m²CHF 780'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Appartamento di 4.5 locali al 2° piano

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: appartamento nuovo di 4.5 locali al 2° piano in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Una posizione strategica e ricercata, perfetta per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo appartamento (J-21) : • Appartamento spazioso di 4.5 locali con 103 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le lavatrici nell'appartamento • Armadi a muro all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di alta qualità (tende motorizzate, vetri tripli, tende in stoffa, termostato di ambiente, ecc.) • Terrazza piacevole di 14,5 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere ulteriori informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. È possibile trovare anche altri edifici interessanti come la chiesa di San Pietro.Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverai anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne dispone di un ciclo scolastico completo. È possibile completare tutti i livelli primari, secondari e gymnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport acquatici. La regione circostante offre anche molti sentieri per escursioni e piste ciclabili per godersi la natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Olivier Marmier

Olivier Marmier

Courtier Immobilier

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
4.5 locali106m²CHF 780'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Appartamento di 4.5 locali al piano terra

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: appartamento nuovo di 4.5 locali al piano terra in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Una posizione strategica e ricercata, perfetta per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo appartamento (J-02) : • Appartamento spazioso di 4.5 locali, 106 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le lavatrici nell'appartamento • Armadi a muro all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di qualità (tende motorizzate, vetri tripli, tende in stoffa, termostato di ambiente, ecc.) • Bel terrazzo di 27 m2 • Giardino di 53 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere ulteriori informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione di Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. Ci sono anche altri edifici interessanti come la chiesa di San Pietro.Payerne è il motore economico della regione con aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverai anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne ha un cerchio scolastico completo. È possibile completare tutti gli studi primari, secondari e gymnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport acquatici. La regione circostante offre anche molti sentieri per escursioni e piste ciclabili per godere della natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
David Nieto

David Nieto

Administrateur

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali83m²CHF 540'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Appartamento di 3.5 locali al 1° piano

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: appartamento nuovo di 3.5 locali al 1° piano in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, in prossimità immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Un luogo strategico e ricercato, perfetto per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo appartamento (I-12) : • Appartamento spazioso di 3.5 locali con 83 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le colonne di lavaggio nell'appartamento • Armadi di stoccaggio all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di alta qualità (tende motorizzate, triplo vetro, tende in stoffa, termostato d'ambiente, ecc.) • Terrazza di 12 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e la costruzione è iniziata. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non aspettare oltre e contattaci al 026 663 14 70 o via email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere più informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. È possibile trovare anche altri edifici interessanti come la chiesa di Saint-Pierre.Payerne è il motore economico della regione con la presenza di aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. È possibile trovare anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne dispone di un ciclo scolastico completo. È possibile completare tutti gli studi primari, secondari e ginnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport nautici. La regione circostante offre anche molti sentieri per escursioni e piste ciclabili per godere della natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. Inoltre, i residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
Olivier Marmier

Olivier Marmier

Courtier Immobilier

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
3.5 locali80m²CHF 600'000.–
Rue de la Vignette 19, 1530 Payerne

Mansarda di 3.5 locali al 3° piano

In vendita a Payerne, vicino a tutte le comodità: attico nuovo di 3.5 locali al 3° piano in un edificio moderno con ascensore.Scopri la nuova promozione Le Corrençon, questo progetto immobiliare è ideale a Payerne, nella vicinanza immediata della stazione CFF, del centro città e a soli 200 metri dal Gymnase intercantonal de la Broye. Un luogo strategico e ricercato, perfetto per famiglie, studenti, pendolari e investitori.Caratteristiche di questo attico (H-33) : • Attico spazioso di 3.5 locali, 80 m2 di superficie abitabile • Cucina completamente attrezzata (V-ZUG) • Spazio per le lavatrici nell'appartamento • Armadi a muro all'ingresso dell'appartamento • Materiale e attrezzature di alta qualità (tende motorizzate, triplo vetro, tende in stoffa, termostato di ambiente, ecc.) • Terrazza di 12 m2 • Parcheggio sotterraneo, locale per biciclette e cantina privata • Riscaldamento ecologico con free-cooling e pannelli fotovoltaici Il permesso di costruire è stato rilasciato e i lavori di costruzione sono iniziati. La consegna è prevista per l'estate 2027.Tutte le scelte di finitura sono lasciate agli acquirenti.Non esitare a contattarci al 026 663 14 70 o per email: ventes@lombard-immobilier.ch per ottenere più informazioni su questo progetto.---------------------------------------------------------------------Payerne è una città incantevole nella regione della Broye, famosa per la sua abbazia storica, la sua città vecchia e la sua vicinanza al magnifico lago di Neuchâtel.Ha una città vecchia con edifici storici, alcuni dei quali risalgono al Medioevo. Ci sono anche altri edifici interessanti come la chiesa di San Pietro.Payerne è il motore economico della regione con aziende nei settori della tecnologia, dell'informatica e della logistica. Troverai anche tutte le comodità (Coop, Migros, stazione CFF, banche, servizi medici, ecc.).Payerne ha un ciclo scolastico completo. È possibile completare tutti i livelli primari, secondari e gymnasiali.La città è vicina al lago di Neuchâtel, il lago più grande interamente situato in Svizzera, e offre belle opportunità di svago e sport acquatici. La zona circostante offre anche molti sentieri per escursioni e piste ciclabili per godersi la natura.Payerne si trova a 30 minuti da Friburgo, a 25 minuti da Murten e a soli 10 minuti da Estavayer. I residenti possono raggiungere l'autostrada A1 in circa 5 minuti in auto dal centro città.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
David Nieto

David Nieto

Administrateur

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti