Filtri rapidi per la tua ricerca

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

Abtwil AG - Attico acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
3 risultati - Raggio: + 10km
1 / 20
5.5 locali165m²CHF 3'500'000.–
Eichengasse 2, 6331 Hünenberg

Appartamento mansardato di 5 1/2 locali ristrutturato di alta qualità nel cuore di Hünenberg

Sopra i tetti e nel centro di Hünenberg si trova questo appartamento ristrutturato di alta qualità e progettato con cura, con 165 metri quadrati di spazio abitativo e una grande terrazza soleggiata e tranquilla con una vista impareggiabile. La vasta infrastruttura del comune di Hünenberg è a distanza di cammino.L'appartamento mansardato di 5 ½ locali offre i seguenti vantaggi: • Stanze belle e soleggiate • Un ampio e luminoso soggiorno • Una cucina aperta e moderna con isola di cottura • Quattro camere da letto • Tre bagni • Un ingresso spazioso con zona di guardaroba • Un accesso diretto con l'ascensore all'ingresso dell'appartamento • Un livello di finitura di alta qualità • Una tecnologia domestica intelligente con Smart Home • Climatizzazione • Una grande terrazza tranquilla e soleggiata con una vista montana magnifica • Un idromassaggio sulla terrazza L'appartamento comprende inoltre: • Un locale per il bucato e uno per la lavanderia nell'ingresso dell'appartamento • Tre posti auto sotterranei • Un posto auto per motocicletta • Un grande locale di deposito Il prezzo di vendita inizia a CHF 3'500'000,00. L'appartamento è venduto al miglior offerente.Il compratore selezionato dal venditore conclude un accordo di riserva e paga l'importo di riserva di CHF 200'000 su un conto di blocco della Zuger Kantonalbank.Lasciatevi impressionare da questo appartamento durante una visita. Siamo a vostra disposizione e ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
3.5 locali88m²CHF 1'660'000.–
6032 Emmen

Appartamento in mansarda di nuova costruzione con terrazza spaziosa

Appartamenti di proprietà eleganti con carattere di villaggioQui, un appartamento in mansarda di 3,5 locali è presentato con un concetto di stanza sofisticato come una costruzione moderna nuova. Il piano orientato a sud crea un senso di spazio meraviglioso con molta luce e vista.Su una superficie abitabile di circa 88 m2, offriamo un concetto di stanza individuale con zona living e zona pranzo, cucina alta tecnologia aperta, nonché camere e bagni, completato da un balcone spazioso con una bella vista.L'appartamento in mansarda avrà un livello di finitura di alta qualità, e la materializzazione può ancora essere determinata in questo momento. La visualizzazione illustra come un'atmosfera calda e soffice è creata attraverso le scelte di colore individuali.Punti salienti: • Vivere in un luogo attraente e centrale • Appartamento in mansarda di 3,5 locali al 3° piano • Progettazione individuale possibile • Vita moderna • Attrezzature di alta qualità e selezione personale dei materiali • Opzioni di progettazione individuali • Stanze luminose e accoglienti • Balcone/terrazza con vista • Ascensore direttamente al piano abitativo • Stanza di deposito privata • Posti auto sotterranei possibili per appartamento • Parcheggio per visitatori • La fermata dell'autobus più vicina "Stampfeli" è a un minuto a piedi e offre una connessione di autobus veloce alla città di Lucerna ogni sette minuti. Completamento previsto dell'appartamento in autunno/inverno 2026.C'è ancora 1 appartamento disponibile - saremmo felici di mostrarvi i dettagli.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti