Abtwil AG - Attico acquistare

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
9 risultati - Raggio: + 10km
Lukas Speck

Lukas Speck

1 / 12
Lukas Speck

Lukas Speck

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
5.5 locali185m²CHF 2'595'000.–
Premium
Muri AG, 5630 Muri AG

Gioiello attico esclusivo: generosità e lusso al livello più alto

Questo straordinario appartamento attico di 5,5 locali a Muri AG combina un'eleganza senza tempo, una generosità impressionante e uno standard di costruzione più alto per creare un'esperienza di vita eccezionale. Situato in una posizione privilegiata, centrale e a soli 25-30 minuti dai centri economici di Zug e Zurigo, questa proprietà soddisfa le esigenze più elevate in termini di estetica, luce e qualità della vita. L'ampio soggiorno/pranzo impressiona con finestre dal pavimento al soffitto, che forniscono un rendimento luminoso massimo e offrono una vista liberatoria. La terrazza soleggiata adiacente estende senza soluzione di continuità lo spazio abitativo all'esterno e crea così un luogo di ritiro ideale per la relax privata o le ricevimenti eleganti. La cucina spaziosa combina elettrodomestici di alta qualità con superfici nobili e un concetto di stanza ben pensato che delizia i buongustai, i cuochi amatoriali e gli ospiti. I punti salienti in un colpo d'occhio: • Posizione di prima classe: a soli 25-30 minuti da Zug e Zurigo. • Riservatezza: l'ascensore conduce discretamente e direttamente all'appartamento privato. • Concept di luce: le porte scorrevoli dal pavimento al soffitto creano un senso di stanza luminosa e fluida. • Spazio esterno: ampia terrazza soleggiata con tende da sole generosamente progettate. • Camera principale: ritiro elegante con cabina armadio e bagno annesso. • Design e costruzione: design interni coerente con materiali selezionati e design senza tempo. • Situazione di parcheggio: due enormi box auto con porte sezionali (totale 57 m², che offre molto spazio di stoccaggio supplementare per due auto) e due posti auto sotterranei supplementari. • Spazio di stoccaggio: locali di cantina sovradimensionati. Il tuo prossimo passo: scopri questo unico appartamento attico con una visita personale. Ci piacerebbe fornirti la documentazione di vendita dettagliata o concordare un appuntamento individuale sul posto! Indirizzo esatto disponibile dopo la registrazione su neho.ch. INTERESSATO A UNA VISITA? REGISTRATI PER FAVORE: https://neho.ch/b/5630-26-2

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +1
  • Modern kitchen with white cabinets, black countertops, and built-in appliances including a sink, oven, and dishwasher. Features a skylight window and sleek design.
  • Modern bathroom with white tiles, a toilet, a sink with a wooden cabinet, a mirror, and a shower area with a glass enclosure. Natural light streams in from a skylight window.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a slanted ceiling. Features include a radiator, a small bench, and a window with a view of the outdoors.
  • Empty room with wooden flooring, white walls, and a small built-in bench near a window.
  • Empty room with wooden flooring, fireplace, large windows, and radiators.
  • Balcony with brick tiles, wooden railing, and scenic countryside view.
  • Bright, empty hallway with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling. Features a skylight window and a closed door leading to another room.
  • Modern bathroom with a white sink, wooden cabinet, mirror, toilet, and a glass-enclosed shower area. The room features large windows and sleek, contemporary design elements.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and large windows. No furniture or equipment present.
  • Empty attic room with wooden flooring, white walls, and a slanted wooden ceiling. Three windows offer a view of the roof.
1 / 10
3.5 locali100m²CHF 750'000.–
Top
Untere Bahnhofstrasse 28, 8932 Mettmenstetten

Appartamento mansardato attraente a Mettmenstetten

"Appartamenti attraenti per proprietari occupanti e investitori" Caro interessato A Mettmenstetten, in una posizione centrale direttamente alla stazione ferroviaria, sono in vendita un totale di sette appartamenti in condominio individuali. Gli appartamenti sono venduti individualmente e sono adatti sia per i proprietari occupanti che per gli investitori. L'offerta di vendita include: • 4 × appartamenti di 3,5 locali (compreso appartamento di giardino e appartamento in mansarda) • 3 × appartamenti di 4,5 locali (compreso appartamento di giardino) Attualmente, un appartamento di 4,5 locali al 2° piano, l'appartamento di giardino al piano terra e l'appartamento in mansarda sono vacanti e possono essere presi in carico a breve termine. Gli appartamenti in condominio possono essere occupati immediatamente o, se desiderato, ristrutturati secondo le vostre esigenze individuali. La ristrutturazione può essere eseguita da noi come general contractor. A questo scopo, è disponibile un budget di ristrutturazione opzionale di CHF 90.000 per appartamento. Questo sarà addebitato solo in aggiunta al prezzo di acquisto se utilizzato. I piani di piano corrispondenti si trovano nei documenti di vendita. La posizione centrale con possibilità di shopping nelle immediate vicinanze e la stazione ferroviaria di Mettmenstetten a pochi minuti a piedi offrono un alto livello di comfort di vita e connessioni ottimali - ideale per i pendolari così come per le escursioni in montagna o i viaggi in aeroporto. Prezzi di vendita degli appartamenti in condominio individuali: • Appartamenti di 3,5 locali (appartamento di giardino al 2° piano): CHF 670.000.– • Appartamenti di 4,5 locali (appartamento di giardino al 2° piano): CHF 790.000.– • Appartamento in mansarda di 3,5 locali: CHF 720.000.– Inoltre, è possibile acquistare posti auto. Sono disponibili un totale di 14 posti auto: • Posti auto esterni: CHF 30.000.– • Box auto: CHF 50.000.–

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
5.5 locali136m²CHF 2'400'000.–
Top
6343 Rotkreuz

GOOD DAY SUNSHINE

In zentraler Lage in Rotkreuz erwartet Sie diese grosszügige Maisonette Attikawohnung mit 5.5 Zimmern. Das Attikageschoss mit seinem Pultdach sorgt für überhohe Räume von bis zu 3.90 Metern, während die grossen, südlich ausgerichteten Fensterfronten die Wohnung mit natürlichem Tageslicht durchfluten. Verteilt auf zwei Etagen entstehen klar getrennte Bereiche für das gemeinschaftliche Leben und für private Rückzugsmomente. Die 2020 umfassend sanierte Wohnung verbindet urbanes Wohnen mit dem Komfort eines ruhigen Rückzugsorts, mitten in einer gut angebundenen Gemeinde mit direkter Verbindung nach Zug, Luzern und Zürich.Highlights: • Zentrale Lage in Rotkreuz • Grosszügige, südlich ausgerichtete Terrasse (65 m²) mit Pflanzen-Bewässerungssystem • 17 m² grosser Balkon beim Hauptschlafzimmer • Überhohe Räume von bis zu 3.90 m im Attikageschoss • Hochwertige Schreinerküche mit V-Zug-Geräten und Induktionskochfeld • Cheminée • Separate Ankleide mit raumhohen Schreiner-Einbauschränken • 2020 umfassend saniert Verkaufspreis: CHF 2'400'000 + 1 Parkplatz in der Garage à CHF 50'000 = Total CHF 2'450'000Wir freuen uns auf Ihre Kontaktaufnahme und senden Ihnen gerne die Broschüre sowie den Grundrissplan der Wohnung zu.In a central location in Rotkreuz, this generous 5.5 room maisonette penthouse awaits you. Its attic floor, with a mono-pitched roof, creates exceptionally high ceilings of up to 3.90 metres, while the large, south-facing window fronts flood the apartment with natural daylight. Arranged across two levels, the layout creates clearly separated areas for shared living and for private moments of retreat. Comprehensively refurbished in 2020, the apartment combines urban living with the comfort of a peaceful retreat, in the heart of a well-connected municipality with direct links to Zug, Lucerne and Zurich.Highlights: • Central location in Rotkreuz • Generous, south-facing terrace (65 m²) with a plant irrigation system • 17 m² balcony off the master bedroom • Exceptionally high ceilings of up to 3.90 m on the attic floor • High-quality bespoke kitchen with V-Zug appliances and induction hob • Fireplace • Separate dressing room with full-height, bespoke fitted wardrobes • Comprehensively refurbished in 2020 Selling price: CHF 2,400,000 + 1 garage parking space at CHF 50,000 = Total CHF 2,450,000We look forward to hearing from you and will be happy to send you the brochure and floor plan of the apartment.

  • Balcone / Terrazza
  • Garage
1 / 20
5.5 locali165m²CHF 3'500'000.–
Eichengasse 2, 6331 Hünenberg

Appartamento mansardato di 5 1/2 locali ristrutturato di alta qualità nel cuore di Hünenberg

Sopra i tetti e nel centro di Hünenberg si trova questo appartamento ristrutturato di alta qualità e progettato con cura, con 165 metri quadrati di spazio abitativo e una grande terrazza soleggiata e tranquilla con una vista impareggiabile. La vasta infrastruttura del comune di Hünenberg è a distanza di cammino.L'appartamento mansardato di 5 ½ locali offre i seguenti vantaggi: • Stanze belle e soleggiate • Un ampio e luminoso soggiorno • Una cucina aperta e moderna con isola di cottura • Quattro camere da letto • Tre bagni • Un ingresso spazioso con zona di guardaroba • Un accesso diretto con l'ascensore all'ingresso dell'appartamento • Un livello di finitura di alta qualità • Una tecnologia domestica intelligente con Smart Home • Climatizzazione • Una grande terrazza tranquilla e soleggiata con una vista montana magnifica • Un idromassaggio sulla terrazza L'appartamento comprende inoltre: • Un locale per il bucato e uno per la lavanderia nell'ingresso dell'appartamento • Tre posti auto sotterranei • Un posto auto per motocicletta • Un grande locale di deposito Il prezzo di vendita inizia a CHF 3'500'000,00. L'appartamento è venduto al miglior offerente.Il compratore selezionato dal venditore conclude un accordo di riserva e paga l'importo di riserva di CHF 200'000 su un conto di blocco della Zuger Kantonalbank.Lasciatevi impressionare da questo appartamento durante una visita. Siamo a vostra disposizione e ci rallegriamo del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali190m²CHF 1'280'000.–
Püntenstrasse, 8932 Mettmenstetten

Appartamento a due piani di 5 ½ locali con terrazza

In una zona residenziale ben curata, in una posizione tranquilla, su una strada chiusa accessibile solo ai residenti, un totale di 190 m² di spazio abitativo luminoso vi aspetta su due piani nel tetto di una casa multifamiliare rilassata. Stendetevi in tre camere da letto, due bagni e il grande spazio aperto nel tetto. È certo che tutta la famiglia apprezzerà trascorrere ore insieme nel soggiorno/pranzo aperto con camino a circolazione d'aria. OLTRE 45 m² DI SOGGIORNO/PRANZO Grazie a una grande quantità di luce grazie a finestre grandi combinate con tre lucernai, la famiglia si sente a casa nel soggiorno. Il camino a circolazione d'aria crea un comfort caldo e un'atmosfera accogliente nella stanza. 86 m² DI SPAZIO APERTO Oltre alle tre camere da letto, il grande spazio aperto nel tetto è a vostra disposizione per un utilizzo vario. Forse vi installerete uno studio, progetterete una camera per gli ospiti, pianificherete una sala giochi e/o preparerete tutto per un hobby che richiede molto spazio. TERRAZZA PROTETTA Molta intimità sulla terrazza soleggiata. Muri su due lati proteggono da sguardi indesiderati e venti forti. La tenda elettrica a tende fornisce ombra quando necessario. Così, la stagione calda all'esterno diventa un vero piacere! MOLTO SPAZIO DI DEPOSITO Nei armadi a muro nell'ingresso, nella camera 2 e nel tetto, potete tenere le cose in ordine. A seconda dell'uso previsto, il tetto offre uno spazio di deposito illimitato. Nel locale del seminterrato, gli oggetti ingombranti possono essere depositati senza problemi. ACCESSO CON ASCENSORE L'ascensore vi porta comodamente dall'ingresso della casa, dal garage e dal seminterrato direttamente alla porta dell'appartamento. LAVATRICE E ASCIUGATRICE PROPRIE In una piccola stanza separata dell'appartamento, potete fare la vostra lavanderia in qualsiasi momento con la vostra lavatrice e asciugatrice. Se necessario, la lavanderia e la sala di asciugatura comuni del seminterrato possono essere utilizzate. PARCHEGGIO Un posto auto nel garage sotterraneo è riservato per voi a 40 000 CHF. Le biciclette sono parcheggiate nella sala biciclette. Gli ospiti si parcheggiano sugli spazi di parcheggio per visitatori. ANCHE IMPORTANTE - Bagno: vasca da bagno, doppio lavabo e radiatore per asciugamani - Porta scorrevole verso la cucina - Diverse tende a pieghe - Altezza della stanza nel tetto sotto la falda: 2,80 m TUTTO CIÒ CHE È ESSENZIALE NEL VILLAGGIO Ufficio postale, banca, drogheria, panificio, Volg e Spar a distanza di camminata. A soli cinque minuti in auto dalla molto buona infrastruttura della capitale del distretto Affoltern am Albis o nove minuti dai centri commerciali di Steinhausen. I BAMBINI SONO BEN CURATI Su una strada chiusa e in vista di prati verdi e della bella natura, i piccoli possono muoversi senza preoccupazioni. La scuola di Mettmenstetten offre tutti i livelli, dalla scuola materna al ciclo secondario, a distanza di camminata. STAZIONE S-BAHN A BREVE DISTANZA DI CAMMINATA Massimo cinque minuti a piedi dalla stazione S-Bahn. Collegamento S-Bahn due volte all'ora in direzione Zurigo o Zug. Dopo soli cinque minuti, potete già guidare sull'autostrada in direzione Zurigo, Zug e Lucerna.

1 / 23
4.5 locali165m²CHF 1'890'000.–
Unterdorfstrasse 1, 6044 Udligenswil

Ampio appartamento attico 4.5 locali con due posti auto sotterranei, due cantine

un'opportunità unica - Ampio appartamento attico 4.5 locali con camini, situato in zona tranquilla Ampio appartamento attico con 2 posti auto sotterranei e 2 cantine - Unterdorfstrasse 1 a UdligenswilUdligenswil è situato in zona tranquilla sulla terrazza soleggiata sopra il lago dei Quattro Cantoni, con brevi distanze fino a Lucerna e Küssnacht am Rigi. Un posto per tutti coloro che preferiscono sentire il canto degli uccelli la sera piuttosto che il traffico e che non vogliono sacrificare l'accessibilità.Questo gioiello residenziale di 165 m² è situato in zona tranquilla all'ultimo piano di un piccolo edificio residenziale e convince al primo sguardo: l'architettura del tetto aperta con una alta cresta e un'altezza della stanza crescente dà all'appartamento una spaziosità e un'eleganza straordinarie e crea allo stesso tempo una piacevole intimità.Punti salienti: • Ambiente di vita e di pranzo rappresentativo di 58,2 m² - perfetto per le serate sociali con la famiglia e gli amici • Finestre dal pavimento al soffitto che lasciano entrare molta luce, pietra naturale e mobili incassati fini che creano un'atmosfera piacevole • Caminetto, che rende una serata ordinaria qualcosa di speciale in inverno • Terrazza a sud con caminetto esterno e bella vista, accessibile direttamente dall'ambiente di vita • Secondo balcone coperto dalla biblioteca verso est con vista sulla Rigi • Cucina aperta di 12,3 m²: materiali nobili, apparecchi di alta qualità come forno, cuocitore a vapore, ecc. e un refrigeratore per il vino, in modo che un buon bicchiere sia sempre alla giusta temperatura • Grande studio di 19,0 m² - una scaffalatura incassata alta con una scala scorrevole trasforma la stanza in una piccola biblioteca, un posto per lavorare o semplicemente rilassarsi • Chi non ha bisogno di una biblioteca guadagna qui una terza stanza spaziosa; con poco sforzo, l'appartamento può essere convertito in un appartamento 5,5 locali - ideale per tutti coloro che hanno bisogno di un po' più di spazio o che ne avranno bisogno in futuro • Camera da letto spaziosa di 23,5 m² con un grande armadio incassato • Altra camera da letto di 13,9 m² • Parquet in legno di ciliegio caldo in tutte e tre le camere • Due bagni luminosi con luce del giorno, ciascuno di 6,4 m² - uno con vasca da bagno, l'altro con doccia • Rifugio personale con lavatrice e asciugatrice • Un plus speciale: un ascensore privato conduce senza scale e senza ostacoli direttamente nell'appartamento - un comfort per oggi o per domani In aggiunta all'appartamento, i seguenti elementi sono inclusi: • Un compartimento di cantina • Due posti auto sotterranei • Un locale di stoccaggio pratico per le biciclette, ecc. dietro uno dei posti auto sotterranei Vi abbiamo interessato?Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni e ci auguriamo di potervi presentare questa proprietà di persona durante un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti