Filtri rapidi per la tua ricerca (2)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

49 risultati - Maisonette / Duplex acquistare: Cantone Ticino

1 / 22
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
4.5 localiCHF 1'440'000.–
6935 Bosco Luganese

MERAVIGLIOSO DUPLEX DI 4.5 LOCALI CON GIARDINO PRIVATO A BOSCO LUGANESE PPP5

In vendita a Bosco Luganese, in una zona tranquilla ma ben servita, proponiamo un raffinato appartamento duplex di 4.5 locali con terrazza e giardino privato, situato al secondo piano della nuova Residenza al Grotto, un edificio moderno composto da sole sei unità. Attualmente in costruzione, la residenza verrà realizzata secondo standard qualitativi elevati, con particolare attenzione al comfort abitativo e alla cura dei dettagli. La posizione soleggiata, unita alla vicinanza alla stazione ferroviaria, alle principali vie di comunicazione e ai servizi essenziali, rende questa soluzione pratica e piacevole. La consegna è prevista per marzo 2027.L'appartamento di 200mq si apre su un accogliente ingresso che conduce alla luminosa zona giorno, caratterizzata da un ampio open space con cucina ad angolo e isola, arricchita da grandi superfici vetrate che garantiscono una piacevole continuità visiva con l'esterno. Da qui si accede alla terrazza coperta e al giardino pianeggiante di proprietà, perfetto per momenti di relax all'aperto. Sullo stesso livello si trovano una camera matrimoniale con bagno en suite, una camera singola con uscita sulla terrazza e un bagno di servizio completo di colonna lava-asciuga, che aggiunge praticità alla quotidianità.Una scala interna conduce al piano superiore, dove si apre un elegante soppalco con parapetto in vetro e splendida vista sul soggiorno sottostante. Questo spazio, luminoso e scenografico, ospita una comoda cabina armadio, una seconda ampia camera matrimoniale e un raffinato bagno dotato sia di doccia sia di vasca idromassaggio, pensato per offrire un'atmosfera di benessere e relax.Le finiture saranno di livello superiore e personalizzabili. Sono previsti una cucina moderna, pavimenti in grès porcellanato o parquet, porte interne con cerniere a scomparsa e serramenti in alluminio a triplo vetro. Il riscaldamento, assicurato da una pompa di calore autonoma con distribuzione a pavimento e sistema di deumidificazione integrato, garantirà un elevato comfort termico in ogni stagione.Completano la proprietà una cantina privata inclusa nel prezzo e la possibilità di acquistare posti auto in autorimessa al costo di CHF 40'000.- ciascuno.Un'abitazione contemporanea, elegante e adatta a chi cerca spazi luminosi, comfort moderno e un contesto naturale di grande tranquillità.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Veduta
  • +4
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 locali250m²CHF 2'850'000.–
6612 Ascona

Villa Rubino - Duplex giardino designer (65)

Posizione centrale e tranquilla vicino al lago e alla PiazzaAppartamento maisonette esclusivo in stile BauhausInterno designer con flairAmpio soggiorno con caminoDue terrazze coperte e giardino privatoDesign interno moderno di alta qualitàCucina elegante con accesso diretto al giardinoSuite principale con terrazza e bagno en-suiteAppartamento annesso separatoArredamento di alta qualità opzionalePosto auto sotterraneo e due ulteriori posti autoAdatto come prima e seconda casaAscona, spesso chiamata la "Perla del Lago Maggiore", è famosa a livello internazionale come località di vacanza di alto livello culturale, situata alla foce del fiume Maggia in una baia unica e soleggiata. La posizione privilegiata in mezzo a un paesaggio diversificato, il clima meridionale, la lunga tradizione turistica e il senso pronunciato di ospitalità degli abitanti creano condizioni ideali per le vacanze e il relax, e sono alla base della reputazione di Ascona come località di vacanza da sogno. Degno di nota è il ricco patrimonio culturale e artistico di questa antica città con numerosi testimoni del Medioevo e del Rinascimento. Anche le tracce degli artisti che hanno vissuto ad Ascona a partire dal XVII secolo sono diverse, tra cui la facciata barocca unica della Casa Serodine. Tuttavia, è stato il turno del secolo che ha portato ad Ascona l'era più affascinante della sua storia culturale: un gruppo di persone del nord, alla ricerca di uno stile di vita naturale, si è stabilito sulla collina sopra Ascona e l'ha chiamata "Monte Verità", la montagna della verità.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
4.5 locali105m²CHF 690'000.–
6598 Tenero

Una Residenza da Sogno con Vista sul Lago e Giardino Piccolo

Questo appartamento completamente ristrutturato su tre piani convince con la sua disposizione di locali aperti, molta luce e un'atmosfera di vita invitante. Nel seminterrato, avete a disposizione un grande cantina e un garage. Il piano terra offre un ingresso moderno, una nuova cucina, un soggiorno luminoso e un bagno ristrutturato. Al piano superiore, troverete tre belle camere e un altro bagno. Con la sua posizione soleggiata, calma e familiare nel cuore del Ticino, questa proprietà è la combinazione perfetta di comfort, privacy e vicinanza strategica. (Garage + posto auto CHF 20'000.--)Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione soleggiata unica- recinzione intorno alla proprietà intera- locali grandi e molto luminosi- posizione calma e familiare- posizione strategica ideale nel cuore del Ticino- 1x garage e 1x posto auto sono inclusi nel prezzo- vista impareggiabile sulle montagne e la città- grande cantina personale- qualità di vita molto interessante- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche possibile online!Non trovato nulla di adatto? Più di 2'000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore grazie alla nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: molto calma, protetta e soleggiata con vista lontanaStato: eccellente, stato assolutamente nuovo 2025Bagni / celle umide: 2 (1 x doccia / WC, 1 x WC)Sistema di riscaldamento: riscaldamento a olio (contatore separato)Trasporti pubblici: autobus, a proximità immediataScuole: scuola primaria / scuola secondaria, 500 mNegozi: diversi negozi, a proximità immediata

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
Tempo di percorrenza
-
1 / 1
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
5.5 locali185m²Prezzo su richiesta
6600 Locarno

Splendido Appartamento Duplex di 5.5 Locali a Locarno Vista lago

Benvenuti in questo magnifico appartamento duplex situato nel cuore di Locarno, una delle destinazioni più affascinanti del Canton Ticino. Con i suoi 185 m² di superficie abitativa, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi cerca spazio, comfort e qualità di vita.Le caratteristiche principali dell'appartamento: • Ampi spazi abitativi: 5.5 locali distribuiti su due livelli, perfetti per famiglie o chi desidera ambienti generosi e funzionali. • 3 bagni moderni: Dotati di ogni comfort, garantiscono praticità per tutta la famiglia. • Diverse terrazze con vista panoramica: Goditi una splendida vista in un contesto di rara bellezza. • Cucina con lavastoviglie: Funzionale e ben attrezzata per ogni esigenza culinaria. • Garage e parcheggio: Ampia disponibilità di posti auto per la massima comodità. • Costruito nel 2010: Finiture di qualità e impianti moderni per un abitare senza pensieri. L'appartamento è silenzioso, immerso in un contesto tranquillo sia di giorno che di notte, ideale per chi cerca pace e relax. Inoltre, grazie all'ottima esposizione solare, gli ambienti sono luminosi e accoglienti in ogni stagione dell'anno.Posizione e dintorni: L'immobile si trova in una zona a misura di famiglia, con la Scuola elementare raggiungibile a piedi in soli 7 minuti. La fermata dell'autobus Monti della Trinità è a soli 8 minuti a piedi, garantendo un comodo collegamento con il centro di Locarno e i servizi della zona.Questo duplex rappresenta la soluzione abitativa ideale per famiglie che desiderano vivere in un ambiente elegante, tranquillo e ben collegato, nel suggestivo scenario ticinese. Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità!

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +3
Thomas Ghielmetti

Thomas Ghielmetti

Fiduciario Immobiliare

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
5.5 locali143m²CHF 1'290'000.–
Top
6616 Losone

Abitare in grande nel verde, in pieno centro - Grosszügig Wohnen

Dieses elegante 5,5-Zimmer-Duplex-Penthouse besticht auf den ersten Blick: Es verfügt über zwei voll ausgestattete Badezimmer, ein zusätzliches WC und eine durchdachte Raumaufteilung, die das helle, nach Süden ausgerichtete Wohnzimmer, die Schlafzimmer im Norden und das elegante Hauptschlafzimmer im Obergeschoss geschickt miteinander verbindet.Die grosszügige, gut durchdachte Küche öffnet sich teilweise zum Wohnzimmer, das durch die bodentiefen Fenster auf zwei Seiten mit Tageslicht durchflutet wird und durch Schiebetüren natürlich in den überdachten Aussenbereich führt. Ein Raum, in dem sich Innen- und Aussenbereich elegant verbinden.Im unteren Geschoss befinden sich drei Schlafzimmer mit ausgewogenen Proportionen, ein separates WC und ein voll ausgestattetes Badezimmer. Die Funktionalität wurde nicht vernachlässigt: Eine ganze Wand im Wohnzimmer ist mit Einbauschränken ausgestattet, und zwei weitere integrierte Schrankwände sorgen für Ordnung und Funktionalität, ohne dabei auf Komfort zu verzichten.Das Parkett in allen Wohnräumen wirkt noch frisch und verleiht jedem Raum Wärme und optische Kontinuität.Im Obergeschoss schafft die gewölbte Decke im Hauptschlafzimmer und dem grosszügigen Hobby-/Abstellraum eine Atmosphäre, die Moderne als auch Gemütlichkeit vereint und dem Apartment einen ganz besonderen Charme verleiht.Zusätzlich gibt es weitere Abstellräume drinnen und draussen, eine eigene Waschküche im Apartment sowie die Möglichkeit der Nutzung der eigenen Waschmaschine/Trockner in der Gemeinschaftsanlage, einen Kellerraum, einen Garagenstelplatz und ein Aussenstellplatz.Entdecken Sie dieses grosszügige Apartment, das sich sowohl als Haupt- als auch als Zweitwohnsitz eignet und in dem eine seltene Panoramaaussicht mit einer absoluten Vorzugslage im Herzen des Ortes aufeinandertreffen.Questo elegante attico duplex di 5.5 locali conquista fin dal primo sguardo: dispone di due bagni completi, un WC aggiuntivo e di una distribuzione degli spazi sapientemente studiata che alterna il luminoso soggiorno esposto a sud, la zona notte a nord e la raffinata camera padronale al piano superiore.La cucina, spaziosa e ben organizzata, si apre parzialmente sul soggiorno, inondato di luce dalle vetrate a tutta altezza su due lati, con porte-finestre scorrevoli che conducono naturalmente alla terrazza coperta. Uno spazio in cui interno ed esterno si fondono con eleganza.Al piano principale si trovano tre camere da letto, dalle proporzioni equilibrate, un WC separato e un bagno completo. La praticità non è stata dimenticata: un'intera parete, attrezzata con armadi a muro, nel soggiorno, e due ulteriori armadiature integrate, garantiscono ordine e funzionalità, senza rinunciare al comfort.Il parquet, presente in tutti gli ambienti abitativi sembra come nuovo, regalando calore e continuità visiva a ogni stanza.Al piano superiore, il soffitto a volta della camera padronale e l'ampio locale hobby/ripostiglio creano un'atmosfera che unisce modernità e accoglienza, regalando un angolo davvero speciale all'interno dell'appartamento.A completare l'offerta, ci sono ulteriori spazi di deposito interni ed esterni, una lavanderia privata nell'appartamento, con la possibilità di utilizzare anche la propria torre lavasciuga in quella condominiale, una cantina, un posto auto coperto e uno esterno.Venite a scoprire questo generoso appartamento che si presta sia come residenza primaria sia come secondaria, dove una vista panoramica rara si sposa con una posizione di assoluto privilegio nel cuore del villaggio.

Tempo di percorrenza
-
1 / 20
2.5 locali60m²CHF 540'000.–
Via Cantonale 47, 6576 Gerra (Gambarogno)

Appartamento-mansarda attraente, completamente ristrutturato di 2,5 locali

L'appartamento-mansarda molto bello e completamente ristrutturato si trova in un cortile, ritirato dalla strada, nel tipico "Nucleo" di Gerra Gambarogno.Il lago, le possibilità di shopping e i trasporti pubblici come autobus e SBB sono raggiungibili in pochi minuti a piedi.Dal lato della casa, si accede al cortile e, attraverso scale, al livello elevato con un'area di seduta privata e un locale cantina/stanza hobby che appartiene esclusivamente all'appartamento. Attraverso un'altra scala, si raggiunge il piano superiore con un soggiorno/sala da pranzo e una cucina. Al piano inferiore, si trovano una camera da letto, una piccola camera per bambini e un bagno. I due piani sono collegati da una bella scala in legno.L'appartamento è stato ristrutturato con molto gusto e in stile moderno. Dettagli belli, come i pavimenti in legno e le finestre ad arco al primo piano, danno all'appartamento il tipico fascino di una casa ticinese.Un posto auto privato può essere acquistato. I posti auto pubblici si trovano nella vicinanza immediata della casa o a circa 100 metri.L'appartamento può essere acquistato sia come residenza principale che come residenza secondaria. L'approvazione del comune di Gambarogno è disponibile.Gerra Gambarogno si trova ad un'altitudine di 216 m sul livello del mare e è un distretto del comune di Gambarogno con circa 5 000 abitanti.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
5.5 localiCHF 1'850'000.–
Via Carà, 6928 Manno

Esclusivo Appartamento Duplex di 5.5 locali a Manno – Modernità e Vista Panoramica

Benvenuti in questo straordinario appartamento duplex di recente costruzione (2022), situato nella tranquilla Via Carà a Manno, nel cuore del Canton Ticino. Con i suoi 200 m² distribuiti su due livelli, 5.5 locali e 3 bagni, questa residenza rappresenta il perfetto connubio tra eleganza contemporanea e comfort familiare.Gli spazi interni si distinguono per: • Soggiorno open-space: Ampio e luminoso, con grandi finestre e porte in vetro che si aprono sulla terrazza e sul giardino, arredato con divano angolare, tavolini e TV a schermo piatto. Una scala elegante conduce al piano superiore. • Cucina moderna: Integrata nello spazio living, dotata di isola cucina, piano cottura, forno, frigorifero e lavastoviglie, con pavimenti in legno caldo e illuminazione contemporanea. • Camere da letto: Più camere spaziose e luminose, tra cui una camera principale con letto matrimoniale, armadio a muro, TV e grandi finestre con vista panoramica sulle montagne; camere secondarie ideali anche per i più piccoli, con scrivania, scaffali e ampie finestre. • Tre bagni moderni: Eleganti e funzionali, con mobile in legno, specchio rotondo, doccia vetrata e dettagli curati. • Balcone e terrazza: Un balcone moderno con grandi porte in vetro e zona living all'aperto con divano, sedie e tavolo, immerso nel verde con una splendida vista sulle colline e le montagne circostanti. Il patio esterno completa gli spazi outdoor con un set da pranzo in legno. Caratteristiche principali dell'immobile: • Anno di costruzione: 2022 – edificio di nuovissima realizzazione • Ascensore presente nell'edificio • Piano rialzato • 2 posti auto inclusi • Vista panoramica sulle montagne e le colline ticinesi • Adatto alle famiglie con bambini Esposizione e contesto: L'appartamento gode di un'ottima esposizione solare, con abbondante sole estivo e una buona luminosità anche in inverno. La zona è silenziosa, garantendo un ambiente di vita sereno e rilassante.Posizione e dintorni: Manno offre una posizione strategica nel Luganese, con eccellenti collegamenti e tutti i servizi a portata di mano: • Fermata del bus Manno a soli 2 minuti a piedi • Supermercato Aldi a 6 minuti a piedi • Stazione ferroviaria Lamone-Cadempino a 14 minuti a piedi

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
4.5 localiCHF 695'000.–
Vicolo della Pergola, 6648 Minusio

Appartamento 4.5 locali vicino al lago a Minusio

Appartamento 4.5 locali vicino al lago a Minusio, in un meraviglioso complesso residenziale dotato di una grande piscina esterna, barbecue, locale hobby e ampio prato condominiale. Possibilità di acquisto anche come residenza secondaria.La zona è pianeggiante e nelle immediate vicinanze si trovano i principali negozi, ristoranti, scuole e il lago. Anche i mezzi pubblici sono a breve distanza. L’immobile è un duplex di 4.5 locali e si sviluppa al piano terra e primo piano di una palazzina costruita nel 1972. Gli ambienti interni sono così suddivisi: atrio d’ingresso con spazio per un armadio a muro, ampio soggiorno con cucina a vista e accesso ad un balconecon vista sul verde, bagno per gli ospiti. Una scala interna porta al piano superiore che accoglie la zona notte, composta da camera padronale, altre due camere da letto e un bagno completo.1 cantina è inclusa nel prezzo. È possibile acquistare 1 posto auto in autorimessa a 35.000 chf. Sono inoltre disponibili 7 posteggi per gli ospiti ad uso comune dei condomini.Il complesso residenziale è del 1972. Nel 2016 è stato sostituito il tetto, mentre a breve verrà applicato un trattamento alle facciate per riportarle ad uno stato simile al nuovo.L’appartamento si presenta in buone condizioni. Nel 2005 sono stati sostituiti i pavimenti, la cucina e i bagni, nel 2020 i mobili dei bagni e le tubature dell’acqua. I pavimenti della zona giorno e i rivestimenti dei bagni sono in piastrelle, i pavimenti della zona notte sono in parquet, gli infissi in legno, la cucina arredata.Il riscaldamento dell’appartamento è elettrico con distribuzione tramite serpentine a pavimento. Panelli solari vengono impiegati per riscaldare l’acqua della piscina e bollitori d'acqua per la gestione del condominio.La posizione è strategica per i servizi e i collegamenti. A piedi sono raggiungibili negozi, ristoranti, mezzi pubblici, attività commerciali, scuole e il lungolago.MISUREAppartamento: 120 mqTerrazza: 12 mqSuperficie commerciale: 126 mqRif.: V-TD-MIN-VDP-10

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
5.5 localiCHF 2'300'000.–
Via San Giorgio, 6976 Castagnola

5.5 locali duplex vista lago a Castagnola

Appartamento duplex vista lago a Castagnola, in un quartiere residenziale particolarmente ricercato.L’immobile di 231 mq si sviluppa su due livelli.Il primo piano accoglie la zona notte, composta da: camera matrimoniale con spaziosa cabina armadio e bagno privato, disimpegno, due ulteriori camere, bagno e lavanderia.Il livello superiore ospita la zona giorno, dotata di: grande salone con accesso ad un balconee ad una veranda da quale si ammira una splendida vista lago, disimpegno, cucina separata, bagno e studio.Nel corso dell’anno 2023 sono stati eseguiti diversi lavori di ammodernamento delle finiture. I pavimenti sono in parquet. I serramenti sono in alluminio con doppi vetri. Il riscaldamento è centralizzato con caldaia a gas e l’irradiamento avviene mediante serpentine a pavimento.La residenza dispone di un’area verde comune e di una lavanderia condominiale.2 cantine sono incluse nel prezzo di vendita. 1 posto auto esterno a 50.000 CHF. Vi è inoltre la possibilità di affittare altri 2 posti auto.MISUREAppartamento: 213.20 mqTerrazze: 35.50 mqSuperficie commerciale: 231 mqL’ubicazione dello stabile è invidiabile perché situato in una zona tra le più esclusive del Ticino, gode di una splendida vista sul lago di Lugano e una tranquillità assoluta. La fermata del bus dista meno di 100 m, il centro di Lugano è a 3 km.Rif.: V-VM-CAS-GIO-22

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
6 locali213m²CHF 1'600'000.–
6925 Gentilino

Elegante dimora storica con corte privata a Gentilino

Nel cuore del suggestivo nucleo di Gentilino, nel prestigioso Comune di Collina d'Oro, proponiamo in vendita un’affascinante residenza di 6 locali situata all’interno di una caratteristica casa storica dal grande charme. La proprietà gode di una posizione tranquilla e riservata, a soli 10 minuti dal centro di Lugano, con scuole, servizi, mezzi pubblici e collegamenti autostradali nelle immediate vicinanze.La residenza, completamente ristrutturata nel 2018, conserva il fascino autentico delle dimore d’epoca grazie a splendidi dettagli originali come muri in pietra, antichi camini e pavimenti in terracotta, perfettamente combinati con comfort e funzionalità moderni.Gli ambienti interni sono ampi e ben distribuiti. La proprietà dispone di 4 camere da letto, uno studio, 3 bagni, un WC di servizio, lavanderia e locale tecnico, offrendo spazi ideali sia per una famiglia sia per chi desidera ambienti eleganti e versatili.All’esterno, la corte privata in parte coperta crea un’atmosfera intima e accogliente, perfetta per realizzare una zona lounge e un’area pranzo all’aperto.Una soluzione unica per chi cerca una dimora ricca di carattere, storia ed esclusività in una delle zone più ricercate del Luganese.Elegante historische Residenz mit privatem Innenhof in GentilinoIm Herzen des malerischen Dorfkerns von Gentilino, in der renommierten Gemeinde Collina d’Oro, bieten wir eine charmante 6 Zimmer Residenz in einem charaktervollen historischen Haus zum Verkauf an. Die Immobilie befindet sich in ruhiger und privater Lage, nur 10 Minuten vom Zentrum von Lugano entfernt, mit Schulen, Dienstleistungen, öffentlichen Verkehrsmitteln und Autobahnanschlüssen in unmittelbarer Nähe.Die Residenz wurde im Jahr 2018 vollständig renoviert und bewahrt den authentischen Charme historischer Wohnhäuser dank wunderschöner Originaldetails wie Steinmauern, antiken Kaminen und Terrakottaböden, die perfekt mit modernem Komfort und Funktionalität kombiniert wurden.Die Innenräume sind großzügig und gut aufgeteilt. Die Immobilie verfügt über 4 Schlafzimmer, ein Arbeitszimmer, 3 Badezimmer, ein Gäste WC, eine Waschküche sowie einen Technikraum und bietet somit ideale Räume sowohl für Familien als auch für Personen, die elegante und vielseitige Wohnbereiche suchen.Im Außenbereich schafft der teilweise überdachte private Innenhof eine intime und einladende Atmosphäre, ideal für die Gestaltung eines Lounge Bereichs und eines Essbereichs im Freien.Eine einzigartige Gelegenheit für alle, die eine Residenz mit Charakter, Geschichte und Exklusivität in einer der begehrtesten Wohnlagen der Region Lugano suchen.Elegant Historic Residence with Private Courtyard in GentilinoIn the heart of the charming historic village of Gentilino, within the prestigious municipality of Collina d’Oro, we offer for sale a fascinating 6 room residence located in a characteristic historic house full of charm. The property enjoys a quiet and private position, just 10 minutes from the center of Lugano, with schools, services, public transport and motorway connections in the immediate vicinity.The residence, completely renovated in 2018, preserves the authentic charm of period homes thanks to beautiful original details such as stone walls, antique fireplaces and terracotta floors, perfectly combined with modern comfort and functionality.The interior spaces are spacious and well distributed. The property features 4 bedrooms, a study, 3 bathrooms, a guest WC, laundry room and technical room, offering ideal spaces both for a family and for those seeking elegant and versatile living areas.Outside, the partially covered private courtyard creates an intimate and welcoming atmosphere, perfect for creating a lounge area and an outdoor dining space.A unique solution for those looking for a residence rich in character, history and exclusivity in one of the most sought after areas of Lugano.

Tempo di percorrenza
-
Nuova construzione
1 / 11
6.5 locali366m²CHF 4'500'000.–
Premium
Via Nagra, 6926 Collina d'Oro

MONTAGNOLA - DUPLEX DI LUSSO VISTA LAGO

Nel cuore della Collina d’Oro, una delle zone residenziali più esclusive e tranquille del Ticino, nasce “Residenza Sidd”, un nuovo progetto abitativo di alto standing situato a Montagnola, in posizione dominante, in un contesto di assoluta quiete e immerso nella natura.Il complesso residenziale comprende 8 appartamenti di diverse metrature, progettati per offrire massima privacy, comfort abitativo ed elevata qualità architettonica.Gli appartamenti sono distribuiti su tre livelli, con spettacolare rooftop panoramico sul tetto, e saranno disponibili a partire da giugno 2028.L’architettura contemporanea esalta ambienti ampi e luminosi, grazie a grandi vetrate e spazi esterni generosi, offrendo una vista aperta sul Lago di Lugano e sul paesaggio circostante. Ogni unità dispone di terrazze spaziose e, per alcune tipologie, giardini privati, concepiti come naturale estensione della zona living, ideali per godere della tranquillità e del contatto con l’ambiente circostante.Gli appartamenti sono completamente personalizzabili nei materiali e nelle finiture, per rispondere a esigenze abitative diverse e garantire una soluzione su misura.Particolare attenzione è riservata alla sostenibilità, con impianti ad alta efficienza energetica, soluzioni volte alla riduzione dei consumi e all’impatto ambientale, e l’utilizzo di materiali naturali e durevoli. Caratteristiche principali: • Superfici interne generose, da circa 146 m² a 396 m², con ampie zone giorno • Vetrate a tutta altezza per una luminosità costante e una continuità visiva con il panorama • Terrazze da 30 m² a 96 m² e giardini privati, ideali come estensione della zona living • Rooftop privati per gli appartamenti all’ultimo piano, di 126 m² e 145 m², perfetti come spazi esclusivi • Locali accessori dedicati: lavanderia al piano, cantine e posti auto coperti assegnati • Elevato grado di personalizzazione nella distribuzione e nella scelta dei materiali L'appartamento duplex di 6,5 locali è ubicato al piano terreno con giardino ed al piano primo, da cui gode di un incantevole vista.L’accesso è diretto in casa con ascensore privato.Con una superficie commerciale di circa 367 m², è composto da:- Piano terreno: • Atrio d'ingresso con armadi a muro e bagno di servizio per gli ospiti. • Zona giorno con cucina a vista, dispensa, ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza coperta di 29 m² oltre a 288 m² di giardino. • Studio e una prima camera di servizio/ospiti con bagno en-suite. - Piano primo • Zona notte caratterizzata da 2 camere da letto matrimoniali con un incantevole vista lago e accesso diretto alla terrazza di 29 mq, bagno en-suite e cabina armadio privata. • Una quarta camera con bagno en-suite. • Zona lavanderia ed un ripostiglio Completano la proprietà una cantina dedicata e la possibilità di acquistare un posto auto in autorimessa al prezzo di CHF 70'000.- ciascuno.Il prezzo di vendita è di CHF 4’500’000.-

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
4.5 locali106m²CHF 990'000.–
6644 Orselina

Panorama esclusivo! / Exklusives Panorama!

RES. PRIMARIA O SECONDARIA - A Orselina, in posizione privilegiata e panoramica, questo affascinante duplex di 4.5 locali conquista per la sua architettura, i suoi ambienti luminosi, gli spazi ben suddivisi e la splendida vista aperta sul Lago Maggiore. Distribuito su due livelli, l’appartamento si distingue per l’atmosfera accogliente e ricca di carattere, dove il camino dona personalità alla zona living, creando uno spazio ideale per la vita quotidiana e per i momenti di relax. La terrazza coperta e il giardino privato, che fondono tranquillità, privacy e una vista incantevole, invitano a vivere piacevoli momenti all’aperto in ogni stagione. Inserita in una residenza curata con piscina esterna ad uso comune, la proprietà unisce comfort, privacy e qualità abitativa in una delle zone più apprezzate del Locarnese. Una soluzione ideale, sia come residenza primaria sia secondaria, per chi desidera un’abitazione capace di coniugare charme, posizione e vista impareggiabile. A disposizione anche un garage (box), che completa l’offerta.ERST- ODER ZWEITWOHNSITZ - In Orselina, in privilegierter und panoramischer Lage, begeistert dieses attraktive 4.5-Zimmer-Duplexwohnung durch seine Architektur, die hellen Räume, die durchdachte Raumaufteilung sowie den herrlichen offenen Blick auf den Lago Maggiore. Die auf zwei Ebenen verteilte Wohnung zeichnet sich durch eine gemütliche und charaktervolle Atmosphäre aus. Der Kamin im Wohnbereich verleiht diesem einen besonderen Charme und schafft einen idealen Ort für den Alltag und Momente der Entspannung. Die gedeckte Terrasse und der private Garten, in denen Ruhe, Privatsphäre und ein bezaubernder Ausblick verschmelzen, laden zu jeder Jahreszeit dazu ein, angenehme Momente im Freien zu geniessen. Die Immobilie befindet sich in einer gepflegten Wohnanlage mit Aussenpool zur gemeinsamen Nutzung und vereint Komfort, Privatsphäre und Wohnqualität in einer der beliebtesten Gegenden der Region Locarno. Sie ist eine ideale Lösung sowohl als Haupt- als auch als Zweitwohnsitz für alle, die ein Zuhause suchen, das Charme, Lage und eine unvergleichliche Aussicht vereint. Dieses attraktive Angebot wird durch eine Garagenbox perfekt abgerundet.

Tempo di percorrenza
-
1 / 26
4.5 locali130m²CHF 1'100'000.–
6950 Tesserete

Appartamento Duplex di Nuova Costruzione con giardino a Tesserete

Residenza 1232 e' un edificio residenziale di nuova costruzione caratterizzato da un'architettura contemporanea con linee pulite e facciate bianche. Situato in una posizione privilegiata nel comune di Capriasca, gode di una vista aperta sulle montagne circostanti e di un accesso diretto agli spazi verdi.L'edificio ospita 4 appartamenti distribuiti su piu' livelli, con giardini privati, terrazze e posteggi assegnati. Il tetto piano accoglie un impianto fotovoltaico di circa 22 kW per la produzione di energia condominiale. L'appartamento si sviluppa su due livelli. Il piano giorno ospita un ampio soggiorno-pranzo di 41 mq con cucina a vista in stile contemporaneo (basi verde salvia, pensili bianchi), accesso diretto al portico coperto e al giardino privato di 198 mq. Il piano notte comprende due camere da letto, bagno padronale con vasca, locale doccia, lavanderia e terrazza privata. Include cantina e due posteggi auto assegnati. Non inclusi nel prezzo due posteggi esterni a 30'000.- cadaunoResidenza 1232 ist ein neu erbautes Wohngebäude mit zeitgenössischer Architektur, klaren Linien und weissen Fassaden. In bevorzugter Lage in der Gemeinde Capriasca gelegen, bietet es einen freien Blick auf die umliegenden Berge und direkten Zugang zu Grünflächen.Das Gebäude beherbergt 4 Wohnungen, die sich über mehrere Ebenen verteilen, mit privaten Gärten, Terrassen und zugewiesenen Parkplätzen. Das Flachdach trägt eine Photovoltaikanlage mit rund 22 kW zur Stromversorgung der Gemeinschaftsbereiche.Die Wohnung erstreckt sich über zwei Ebenen. Im Erdgeschoss befindet sich ein grosszügiges Wohn-Esszimmer von 41 m² mit offener Küche im zeitgenössischen Stil (Unterschränke in Salbeigrün, Oberschränke in Weiss), direktem Zugang zur überdachten Pergola und zum privaten Garten von 198 m². Im Obergeschoss befinden sich zwei Schlafzimmer, ein Masterbadezimmer mit Badewanne, ein Duschbad, eine Waschküche sowie eine private Terrasse. Inklusive Keller und zwei zugewiesenen Parkplätzen. Nicht im Preis inbegriffen: zwei Aussenparkplätze à CHF 30'000.— pro Stück.

Tempo di percorrenza
-
1 / 27
2.5 locali60m²CHF 485'000.–
Via a la Camana 23, 6827 Brusino Arsizio

Spazio, luce, natura e vista sul Lago di Lugano

--- RICHIEDA il LINK alla VISITA VIRTUALE ! --- Anche come RESIDENZA SECONDARIA / ABITAZIONE DI VACANZA. L’APPARTAMENTO in vendita si trova nel famoso comune di BRUSINO ARSIZIO ai piedi del MONTE SAN GIORGIO e sulle rive del LAGO CERESIO. La VISTA LAGO, con dietro lo sfondo dei monti di MORCOTE è da cartolina.L’appartamento duplex, parzialmente rinnovato nel 2009, è suddiviso nel: • la SALA DA PRANZO con TERRAZZA affacciati sulla vista lago; • la CUCINA APERTA e luminosa adiacente; • 1 CAMERA DA LETTO; • 1 BAGNO con doccia e lavatrice; • 1 ampio e luminoso SOGGIORNO al piano mansardato, adatto anche come spazio multiuso; • 1 predisposizione per WC separato. Completano la proprietà 1 CANTINA, 1 AMPIO BOX GARAGE. e 2 PARCHEGGI uniti scoperti.E per rendere più interessante il tutto: una grande PISCINA scoperta condominiale con annesso prato e zona ristoro!Il comune di BRUSINO ARSIZIO dista 10 minuti in auto da RIVA SAN VITALE, il comune ticinese più vicino e grande. La sua posizione permette in 5 minuti in auto di raggiungere anche l'Italia nel comune di PORTO CERESIO. Ciò permette di avere in una ragionevole prossimità i principali SERVIZI e di accedere velocemente alle INFRASTRUTTURE richieste dalla vita contemporanea. Nel raggio di qualche chilometro si trovano RISTORANTI, FERROVIA, SCUOLE, CENTRI COMMERCIALI, MUSEI, PARCHI, PASSEGGIATE NATURALISTICHE e tanto altro.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
5.5 locali270m²CHF 3'000'000.–
Via Montalbano 5, 6900 Lugano

Elegante duplex di 5.5 locali con giardino a Lugano

Scopri questo magnifico appartamento di 5.5 locali all'inteno di una prestigiosa residenza a Lugano a fianco al rinomato Hotel Villa Principe Leopoldo, in una posizione privilegiata che offre tranquillità e comodità. Con i suoi 270 mq di superficie abitabile e la sua location esclusiva, questa appartamento stile villetta a schiera, rappresenta la soluzione ideale per famiglie che cercano spazio, comfort e qualità della vita.L'appartamento si distingue per: • Ampi spazi luminosi: Stanze spaziose e salotto con doppia altezza. Ampie vetrate che creano un'ambiente luminoso e rilassante. • Soggiorno con camino: Un elegante salotto doppio dotato di camino e libreria su misura • Balcone e giardino privato: Giardino privato con un patio coperto dove godersi momenti di relax • Giardino condominiale: Accesso a un bellissimo giardino con percorsi, erba rigogliosa e vegetazione curata oltre a due campi da tennis prenotabili tramite l'hotel. • Portineria • Garage custodito • Pet friendly • 3 posti auto inclusi nel prezzo L'appartamento si sviluppa su tre piani. Entrando dall'ingresso esterno ( giardino ) ci troviamo immediatamente nell'ampio e luminoso salone con grande sala da pranzo e cucina abitabile completa di tutti i comfort. Dal soggiorno saliamo le scale e raggiungiamo un ampio ballatoio dove è possibile fare uno studio o una terza camera completa di camino e libreria su misura.Scendendo le scale dal soggiorno invece troviamo il secondo ingresso dal garage, un bagno di servizio, una stanza armadi/locale tecnico, la master bedroom con cabina armadio e bagno, una seconda camera con bagno en-suite e una terza camera. Completa il tutto un'ampia cantina di proprietà ed tre posti auto in garage.Comfort e servizi: L'immobile nasce a fianco al rinomato hotel 5***** Villa Principe Leopoldo, dove vi è possibile godere di una splendida vista sul lago e tutta la città di Lugano. L'hotel inoltre ha un buonissimo bistrot dove si puo fare colazione o pranzare insieme ad un elegantissimo e squisito ristorante per la cena. Vi è possibile accedere alla SPA e alle piscine d'estate. Il residence dove è situato l'appartamento inoltre è totalmente pet-friendly e particolarmente adatto alle famiglie con bambini. La posizione è estremamente tranquilla e soleggiata durante l'estate.Posizione strategica: Situato in Via Montalbano, l'appartamento gode di una posizione invidiabile vicino al lago e alla ferrovia. La fermata dell'autobus di Gentilino è raggiungibile in soli 6 minuti a piedi, mentre la stazione Sorengo Laghetto dista 15 minuti. Nelle vicinanze troverai la Farmacia Loreto (11 minuti) e la Scuola Elementare Noranco (13 minuti). Oltre ad essere a soli 5 minuti dalla rinomata scuola americana TASIS.Disponibile da subito, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle zone più ambite del Ticino, dove la bellezza del paesaggio si unisce alla praticità dei servizi moderni.

  • Parcheggio
  • Balcone / Terrazza
  • Garage
  • +5
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti