Filtri rapidi per la tua ricerca (1)

Filtri Rapidi

Ti mostriamo filtri rapidi basati sui filtri più utilizzati per località.

Utilizzandoli, puoi migliorare la tua esperienza di ricerca trovando proprietà nuove e interessanti secondo le tue preferenze.

1 risultato - Appartamento ultimo piano acquistare: Cantone Appenzello interno

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
11 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern open-concept living space with wooden flooring, large windows, and a dining area connected to the kitchen. Features a central glass partition and a stylish chandelier.
  • Multi-story residential building, gray wooden exterior, balconies, raised ground floor, trees, garden, paved courtyard
  • living room, kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, balcony, terrace
1 / 3
3.5 locali92m²CHF 795'000.–
Top
Hauptstrasse 6, 9042 Speicher

Esclusivo appartamento mansardato 3.5 locali 3.2 nel magazzino "Appenzellerhof"

Questo appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano è un vero e proprio rifugio di pace, che unisce modernità, comfort e intimità. L'appartamento inondato di luce convince con la sua disposizione razionale, il suo standard di costruzione di alta gamma e la sua posizione tranquilla. Ideale per le coppie o le piccole famiglie che desiderano unire stile di vita e comfort.Dettagli dell'appartamento: • Superficie abitabile: 91,9 m2 - un altro appartamento di 3,5 locali all'ultimo piano con 93m2 è anch'esso disponibile • Posizione: Ultimo piano • Locali: 3,5, tra cui un ampio soggiorno/sala da pranzo • Loggia: Loggia coperta di 14,3m2 con vista lontana – ideale per rilassarsi • Anno di costruzione: Gli appartamenti saranno pronti per essere occupati alla fine del 2027 L'ampio soggiorno e la sala da pranzo con cucina aperta formano il cuore dell'appartamento. Grazie alle grandi superfici di finestre, questo settore è particolarmente luminoso e accogliente. La loggia è accessibile dal soggiorno e offre uno spazio esterno protetto con vista sulla campagna e le colline circostanti.Camera dei genitori con fattore di benessere: La spaziosa camera dei genitori dispone di un bagno integrato elegante con una grande doccia, water e doppio lavabo. Il collegamento tra la camera e il bagno assicura il massimo comfort di vita e crea un rifugio privato.Altri locali: Oltre alla camera dei genitori, un altro locale è disponibile – ideale come camera dei bambini, studio o camera degli ospiti. Un bagno supplementare dispone di water, lavabo, vasca da bagno e torre di lavaggio.Posizione: Tranquilla e tuttavia centrale, con buone connessioni con i trasporti pubblici, i negozi, le scuole e il tempo libero nelle immediate vicinanze.

Tempo di percorrenza
-
1 / 24
3.5 locali92m²CHF 780'000.–
Spitalstrasse 10, 9472 Grabs

Affascinante appartamento di 3,5 locali sotto il tetto con caminetto e ristrutturazione elegante

Affascinante appartamento di 3,5 locali sotto il tetto con caminetto e ristrutturazione elegante L'appartamento moderno e ben curato di 3,5 locali sotto il tetto è situato in una casa multifamiliare accogliente per le famiglie, con un totale di nove appartamenti in condominio a Grabs. L'appartamento colpisce per il suo piano di attico emozionante, utilizza lo spazio disponibile in modo ottimale e offre molto spazio di stoccaggio. La cucina, ristrutturata nel 2022, combina elettrodomestici moderni con un design pensato - ideale per tutti coloro che amano cucinare.Un punto di forza particolare dell'appartamento è il caminetto nel soggiorno - perfetto per far trascorrere la serata in modo confortevole con un bicchiere di vino. Altri punti di forza della proprietà: - 92 m² di superficie abitabile netta- locali di vita luminosi e amichevoli- cucina moderna con piano cottura a induzione, forno e cassetto riscaldante- balcone coperto con vista sulle montagne- caminetto- condizionamento d'aria nel soggiorno e nella camera da letto- cabina armadio- bagno con doccia, vasca da bagno, tavolo da trucco, toilette e doppio lavandino- bagno separato con torre di lavaggio, doccia, toilette e lavandino- ascensore per persone- locale di stoccaggio per biciclette nel garage sotterraneo- piccola palestra per uso condivisoLa proprietà comprende un posto auto nel garage sotterraneo nonché un compartimento di seminterrato separato per ulteriore spazio di stoccaggio. Un posto auto all'aperto può essere noleggiato se necessario. Asilo nido, scuola primaria e centro scolastico superiore sono situati nelle immediate vicinanze. Il centro del villaggio con ufficio postale, banca e piccole strutture commerciali è a soli 4 minuti a piedi. I grandi centri commerciali, l'autostrada e la stazione di Buchs sono facilmente raggiungibili.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Puoi contattarci per qualsiasi domanda.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
3.5 locali95m²CHF 550'000.–
Widen 2, 9467 Frümsen

Ampio appartamento mansardato di 3,5 locali in una posizione idilliaca circondata dal verde

Incantevole appartamento mansardato di 3 ½ locali in una posizione idilliaca a Frümsen Vendiamo un ampio appartamento mansardato di 3 ½ locali con altezze dei soffitti ariose e ambienti di vita luminosi in una posizione idilliaca a Frümsen. Questo condominio di circa 35 anni si trova in una zona tranquilla e soleggiata a Frümsen. La fermata dell'autobus e la zona ricreativa sono praticamente proprio fuori dalla porta d'ingresso. Le opportunità di shopping sono disponibili nei villaggi vicini di Haag, Sax, Salez e Sennwald. La proprietà magnificamente situata è circondata da case unifamiliari e si caratterizza per la sua ampiezza e apertura. La casa multifamiliare con cinque condomini, così come l'appartamento, sono in buone condizioni. Questo condominio di 95 m² si trova al piano superiore della metà sud-est della casa e offre il seguente layout delle stanze: Entrata e guardaroba con anticamera spaziosa, bagno con doccia, toilette, doppio lavandino, due camere, soggiorno con camino, cucina, ampio balcone coperto Il grande solaio è direttamente accessibile dall'appartamento. Al piano terra, si trovano la lavanderia, due essicatoi, il locale per biciclette, il riscaldamento, il serbatoio e la cantina. Il garage singolo si trova nel tratto del garage. Garage singolo a CHF 40 000 Convincevi di questo gioiello durante una visita. Saremmo felici di informarvi personalmente e ci auguriamo di sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali92m²CHF 960'000.–
9470 Werdenberg

Nuova costruzione sul lago di Werdenberg (B3O3)

Questo elegante appartamento di 3,5 locali a Werdenberg (9470) combina comfort di vita e vicinanza al lago: situato direttamente sul lago di Werdenberg, potrete godere di un ambiente naturale e di una bella vista. Il piano ben pensato su 92 m² appare aperto e efficiente. Parquet in quercia oliata, design interno elegante nella norma dei proprietari-occupanti, e una cucina di marca con apparecchi Miele creano un caldo focolare. Con una torre di bucato privata e un sistema domotico per la luce, l'ombreggiatura e il clima. La terrazza coperta con vista parziale sul lago estende lo spazio di vita. Ideale per single o coppie. Cantina inclusa, posto auto opzionale. Modello di locazione-acquisto flessibile: 10% di acconto, 50% di rimborso dell'affitto.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione attraente direttamente sul lago di Werdenberg con un ambiente di vita naturale e una bella vista- concept di 3,5 locali moderno con un piano efficiente e ben pensato- design interno di alta qualità nella norma dei proprietari-occupanti con una materializzazione elegante e senza tempo- parquet in quercia oliata per un'atmosfera di vita calda e di alta qualità- cucina di marca con apparecchi Miele per una qualità e un comfort duraturi- torre di bucato privata nell'appartamento - pratica, privata e adatta all'uso quotidiano- sistema domotico integrato per la luce, l'ombreggiatura e il clima della stanza- terrazza coperta come spazio di vita esteso con vista parziale sul lago- modello di locazione-acquisto flessibile con 10% di acconto e 50% di rimborso dell'affitto - ottimizzato in capitale e creatore di valore- cantina inclusa, posto auto opzionale CHF 40 000.-- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Più di 2 000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in valore una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: sul lago Stato: nuovoBagni / celle umide: 2 (2 x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: riscaldamento urbano Trasporti pubblici: autobus, 100 m / stazione, 1,2 kmScuole: scuola primaria, 1 kmNegozi: Aldi, 700 m / Migros, 700 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali88m²CHF 860'000.–
9470 Werdenberg

Nuova costruzione sul lago di Werdenberg (B301)

Questo elegante appartamento di 3,5 locali a Werdenberg (9470) combina comfort di vita e vicinanza al lago: situato direttamente sul lago di Werdenberg, potete godere di un ambiente naturale e di una bella vista. Il piano ben pensato su 88 m² appare aperto e efficiente. Parquet in quercia oliata, design interno elegante nella norma dei proprietari-occupanti, e una cucina di marca con elettrodomestici Miele creano un ambiente caldo e accogliente. Con una torre di bucato privata e un sistema di domotica per l'illuminazione, l'ombreggiatura e il clima. La terrazza coperta con vista parziale sul lago estende lo spazio di vita. Ideale per single o coppie. Cantina inclusa, posto auto opzionale. Modello di locazione-acquisto flessibile: 10% di acconto, 50% di rimborso dell'affitto.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione attraente direttamente sul lago di Werdenberg con un ambiente di vita naturale e una bella vista- concept di 3,5 locali moderno con un piano efficiente e ben pensato- design interno di alta qualità nella norma dei proprietari-occupanti con una materializzazione elegante e senza tempo- parquet in quercia oliata per un'atmosfera di vita calda e di alta qualità- cucina di marca con elettrodomestici Miele per una qualità e un comfort duraturi- torre di bucato privata nell'appartamento - pratica, privata e adatta all'uso quotidiano- sistema di domotica integrato per l'illuminazione, l'ombreggiatura e il clima della stanza- terrazza coperta come spazio di vita esteso con vista parziale sul lago- modello di locazione-acquisto flessibile con 10% di acconto e 50% di rimborso dell'affitto - ottimizzato in capitale e creatore di fondi propri- cantina inclusa, posto auto opzionale CHF 40 000.-- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato quello che cerchi? Più di 2 000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta della nostra esperienza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi fare valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationPiù dettagliPosizione: sul lago Stato: nuovoBagni / celle umide: 2 (2 x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: pompa di caloreTrasporti pubblici: autobus, 100 m / stazione, 1,2 kmScuole: scuola primaria, 1 kmNegozi: Aldi, 700 m / Migros, 700 m

  • Balcone / Terrazza
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Garage
3.5 locali82m²CHF 289'000.–
9428 Walzenhausen

Accogliente casa con vista sul lago di Costanza

Questa affascinante casa convince con il suo carattere caldo e una pianta ben pensata. Le superfici in legno visibili danno alle stanze un'atmosfera particolarmente accogliente e procurano un senso di benessere piacevole.Il soggiorno e la sala da pranzo appaiono luminosi e invitanti grazie alle superfici vetrate e offrono spazio per un arredamento confortevole. La cucina è praticamente progettata e funzionalmente attrezzata, integrandosi armoniosamente nello spazio di vita.Un punto di forza particolare è la camera da letto con numerose cabine integrate lungo il muro. Queste offrono molto spazio di stoccaggio per gli abiti e gli oggetti personali, utilizzando lo spazio disponibile in modo ottimale. Dalla camera da letto, potete anche godere di una bella vista sul lago di Costanza.La proprietà è attualmente affittata e può essere presa in carico come investimento di capitale attraente. In alternativa, esiste anche la possibilità di utilizzare la proprietà voi stessi in futuro. Così, nessun desiderio è lasciato insoddisfatto. Approfittatene e convincetevi voi stessi! Questa offerta PREMIUM HOMES include: • Posizione centrale, soleggiata • Ambiente familiare • Stanze luminose • Pianta ben pensata • Reduit con WA • Locale di stoccaggio pratico • Appartamento attualmente affittato • Buoni trasporti pubblici • Superficie abitabile netta di circa 71 m² • Superficie abitabile lorda di circa 82 m² • 1 posto di stoccaggio • 1 garage singolo escl. CHF 35'000.- Interessati? Saremmo felici di portarvi in una visita senza impegno! Volete vendere la vostra casa o il vostro appartamento senza preoccupazioni? Vi diremo il valore di mercato attuale della vostra proprietà, discretamente e senza impegno! Avete voglia di un primo scambio di idee senza impegno? Non esitate e contattateci. Ci rallegriamo di sentirci da voi.

  • Parcheggio
  • Garage
Maria Terpilak

Maria Terpilak

Immobilienvermittlerin

Tempo di percorrenza
-
1 / 5
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
3.5 locali81m²CHF 740'000.–
9470 Werdenberg

Nuovo edificio sul lago di Werdenberg (B3O2)

Questo affascinante appartamento di 3,5 locali in mansarda (81 m²) a Werdenberg incanta con la sua posizione sul lago di Werdenberg e la vista magnifica - ideale per le coppie, le piccole famiglie o le persone che cercano la pace e la quiete che vogliono combinare la natura e il comfort. Lo standard di proprietà di alta qualità con parquet in quercia oliata crea un ambiente caldo e accogliente. Cucina di marca con elettrodomestici Miele, torre di lavanderia privata e sistema intelligente per l'illuminazione, l'ombreggiatura e il clima completano il concetto di vita ben pensato. Cantina inclusa, posto auto opzionale. Modello di locazione-acquisto flessibile: 10% di anticipo, 50% di rimborso dell'affitto.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- posizione attraente direttamente sul lago di Werdenberg con un ambiente di vita naturale e una bella vista- design interno di alta qualità nello standard di proprietà con una materializzazione elegante e senza tempo- concetto di 3,5 locali moderno con un piano di eta efficiente e ben pensato- parquet in quercia oliata per un ambiente di vita caldo e di alta qualità- cucina di marca con elettrodomestici Miele per una qualità e un comfort duraturi- torre di lavanderia privata nell'appartamento - pratica, privata e adatta all'uso quotidiano- sistema intelligente integrato per l'illuminazione, l'ombreggiatura e il clima della stanza- cantina inclusa, posto auto opzionale CHF 40 000.-- modello di locazione-acquisto flessibile con 10% di anticipo e 50% di rimborso dell'affitto - ottimizzato in capitale e creatore di valore- terrazza su richiesta- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato quello che cerchi? Più di 2 000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere sul mercato la tua proprietà?Approfitta del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore con la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationAltri dettagliPosizione: sul lago Stato: nuovoBagni / celle umide: 2 (2 x WC / lavabo / doccia)Sistema di riscaldamento: pompa di caloreTrasporti pubblici: autobus, 100 m / stazione, 1,2 kmScuole: scuola primaria, 1 kmNegozi: Aldi, 700 m / Migros, 700 m

  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 10
3.5 locali70m²CHF 535'000.–
Im Hinterguet 2, 9430 St. Margrethen SG

COMFORT DI VITA APPENA RINNOVATO

Questo appartamento mansardato appena ristrutturato incanta con una combinazione riuscita di design moderno, attrezzature di alta qualità e un'atmosfera di vita calda e accogliente. La zona living loft illuminata con travi in legno visibili, un parquet in quercia affumicata elegante e ampie superfici di finestre crea un senso di spazio unico con molta privacy. Il concetto di vita attraente è completato da una cucina aperta elegante, un bagno moderno e una loggia soleggiata con vista sul verde. Un ascensore che accede a tutti i piani completa il alto comfort di vita.Punti salienti dell'offerta: • Appartamento mansardato appena ristrutturato con molta privacy • Ampia zona living loft illuminata • Soffitto in legno bianco con travi visibili e illuminate • Parquet in quercia affumicata • Cucina aperta e moderna integrata nella zona living • Camere con pavimenti in legno, altezza del soffitto ariosa e molta luce del giorno • Bagno di alta qualità con doccia, • Sauna a infrarossi e apparecchiature sanitarie Geberit • Luce del giorno supplementare nel bagno • Riduzione pratica con lavatrice e • Lavatrice e asciugatrice • Loggia soleggiata con vista sul verde, collegamento tra zona living e camera da letto • Ascensore con accesso senza scale a tutti i livelli • Compartimento di cantina • Opzionale: stanza hobby per CHF 10'000.- • Opzionale: posto auto sotterraneo per CHF 35'000.- • E, e, e Saremmo felici di mostrarvi la proprietà personalmente sul posto. Ci auguriamo di sentirci da voi.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti